text
stringlengths 9
6.27k
|
|---|
Programmi di incentivazione basati sulla farmacia comunitaria associati a una migliore aderenza ai farmaci: uno studio di coorte.I programmi di incentivazione possono promuovere la fedeltà dei clienti; tuttavia, gli effetti clinici di questi programmi sono sconosciuti. Per esaminare le relazioni tra l'uso del programma di incentivazione, l'aderenza ai farmaci e gli esiti di salute. I residenti in Alberta con ≥ 1 visita medica per diabete o ipertensione tra aprile 2008 e marzo 2014 erano idonei per questo studio e inclusi se erano nuovi utilizzatori di statine e vivi almeno 455 giorni dopo la prima dispensazione di statine. L'assegnazione di gruppo si basava sul fatto che tutte le dispense di statine nel primo anno fossero state ottenute da farmacie con o senza programmi di incentivazione. La sospensione era definita come nessuna dispensazione di statine tra 275 e 455 giorni dopo la prima dispensazione di statine I ricoveri o i decessi per sindrome coronarica acuta (ACS) sono stati identificati tra 456 giorni e 3 anni dopo la prima dispensatio di statine n. Sono state condotte analisi di regressione multivariata per esaminare le relazioni tra l'uso del programma di incentivazione, l'interruzione e gli eventi ACS. Tra i 159 998 nuovi utilizzatori di statine, l'età media era di 60,2 (±13,7) anni e 67 534 (42%) erano donne. L'interruzione delle statine si è verificata in 22 455 (28,9%) di 77 803 partecipanti al gruppo di induzione e 25 816 (31,4%) di 82 195 partecipanti al gruppo di non induzione (odds ratio aggiustato = 0,88; 95% CI = 0,86-0,90). Il rischio di un evento ACS era simile tra i gruppi (rapporto di rischio aggiustato = 1,00; 95% CI 0,92-1,08); tuttavia, l'interruzione della terapia con statine era associata a un rischio più elevato di un evento di SCA (rapporto di rischio aggiustato = 1,27; 95% CI = 1,16-1,39). I programmi di incentivazione sono associati a una migliore aderenza e non direttamente associati al rischio di esiti per la salute.
|
Signature di microRNA associate alla fibrosi epatica indotta da tioacetamide nei topi.Eziologie multiple di danno epatico sono associate alla fibrosi in cui l'evento chiave è l'attivazione di cellule stellate epatiche (HSC). Sebbene i microRNA (miRNA) siano coinvolti nella fibrogenesi, l'intera gamma di firme di miRNA associate alla malattia deve ancora essere chiarita. Qui, l'analisi di sequenziamento profonda ha rivelato che rispetto ai controlli, 80 miRNA sono stati sovraregolati e 21 miRNA sono stati significativamente downregolati nel fegato fibrotico di topo indotto da tioacetamide (TAA). È interessante notare che 58 dei miRNA sovraregolati sono stati localizzati in un megacluster di miRNA oncogenico sovraregolato nel cancro del fegato. È stata confermata l'espressione differenziale di alcuni dei miRNA sensibili alla TAA, e i loro ortologhi umani erano similmente deregolati nelle HSC attivate da TGF-β1. Inoltre, un'analisi funzionale dei bersagli di miRNA ad alta confidenza convalidati sperimentalmente rivela ed arricchimento significativo per i termini GO e le vie KEGG coinvolte nell'attivazione delle HSC e nella fibrogenesi epatica. Questo è il primo rapporto completo sui profili dei miRNA durante la fibrosi epatica di topo indotta da TAA.
|
Music for All: Includere i giovani con disabilità intellettiva in un ambiente universitario.Abbiamo studiato un corso di formazione continua nella creazione di musica creativa, avviato per promuovere l'inclusione dei giovani con disabilità intellettiva in un ambiente universitario. Nonostante i tentativi degli organizzatori di promuovere la diversità all'interno della coorte studentesca, le iscrizioni provenivano quasi esclusivamente da studenti con disabilità intellettiva. Essere in un ambiente universitario e in un luogo di istruzione superiore , sembrava essere apprezzato da alcuni. Tuttavia, gli studenti\' si concentravano principalmente sulla musica di gruppo in una stanza dedicata alla musica piuttosto che sull'interazione con la più ampia comunità universitaria. Coloro che non si identificavano come disabili credevano che fosse importante continuare ad affrontare le barriere a una più ampia inclusione Pur riconoscendo i rischi legati alla mediazione delle interazioni sociali dei giovani con disabilità intellettiva, sosteniamo che i corsi futuri dovrebbero inc lude attività specificamente progettate per portarli alle classi con studenti tipici e alle attività più ampie dell'università.
|
Secrezione e resistenza insulinica in pazienti normoglicemici con anemia falciforme.Il diabete mellito è stato descritto nelle anemie emolitiche croniche, ma i dati sul metabolismo del glucosio sono scarsi nei pazienti normoglicemici. Per affrontare questo problema, abbiamo valutato la sensibilità e la secrezione di insulina in pazienti con anemia falciforme (SCD) e normale test di tolleranza al glucosio orale (OGTT). Quarantacinque pazienti adulti con anemia falciforme omozigote e Hb S/β- Nello studio sono stati inclusi talassemia (β-thal) (età media 42,5 ± 9,5 anni) e 45 individui sani abbinati per età e indice di massa corporea (BMI). Tutti i partecipanti sono stati sottoposti a un test di tolleranza al glucosio orale (OGTT) dopo un digiuno notturno. Tutti i pazienti avevano OGTT normale. I valori di glucosio a digiuno non differivano significativamente tra i gruppi, tuttavia, i livelli di insulina a digiuno erano significativamente più bassi nel gruppo di pazienti rispetto al gruppo di controllo (5,1α 2,7 μUI/mL vs 11,3α 6,6 μUI/mL, p <0.005, rispettivamente). L'indice di secrezione di insulina delle cellule β pancreatiche a digiuno era significativamente più basso nei pazienti con anemia falciforme rispetto ai controlli, come valutato dai calcoli della valutazione del modello omeostatico per la funzione delle cellule (HOMA β%) (77,0 vs. 106,0%, rispettivamente , p <0.001), mentre la resistenza all'insulina HOMA (HOMA IR), era inferiore nei pazienti con anemia falciforme, sebbene non statisticamente significativa (rispettivamente 0,8 vs 1,1, p = 0,054). L'HOMA β% era significativamente correlato con i livelli di ferritina (r = -526, p <0.001) (correlazione negativa) e con i livelli di 25-idrossi (OH)-vitamina D (r = 0.479, p <0.001 ) (correlazione positiva), anche se aggiustato per i livelli di ferritina sierica. I pazienti normoglicemici con anemia falciforme hanno dimostrato una ridotta funzione delle cellule β con ridotta secrezione di insulina anche prima che l'OGTT fosse compromesso.
|
Una revisione delle strategie cellulari per la ricostruzione dei tessuti molli.La ricostruzione dei tessuti molli per ripristinare il volume dei tessuti danneggiati o carenti sotto la pelle rimane una sfida Le attuali tecniche sono incentrate sul trasferimento di grasso autologo o sull'uso di sostituti sintetici, tuttavia, è stata fatta una grande indagine scientifica sia sui meccanismi molecolari coinvolti sia sui limiti dell'adipogenesi de novo, cioè la formazione di nuovo tessuto adiposo da cellule precursori. Per comprendere al meglio questi meccanismi, è necessaria la comprensione di marcatori definiti per la differenziazione adipogenica e la conoscenza di linee cellulari sia primarie disponibili in commercio che primarie che consentono studi in vitro e in vivo. Esaminiamo i fattori di crescita, proteine, citochine, farmaci e percorsi molecolari che hanno mostrato risultati promettenti nel migliorare l'adipogenesi e la vasculogenesi, oltre alla moltitudine di scaffold che fungono da veicoli di consegna t o supportare questi processi. Mentre i progressi continuano su questi fronti, altrettanto importante è il modo in cui i ricercatori stanno ottimizzando le strategie impiegate clinicamente come il trasferimento di grasso autologo attraverso l'intervento basato sulle cellule e il potenziale per aumentare questo approccio attraverso l'isolamento di sottopopolazioni di precursori preferenzialmente adipogenici o angiogenici, che esiste all'orizzonte. Questa recensione evidenzierà le nuove modifiche molecolari e sintetiche attualmente allo studio per indurre la rigenerazione del tessuto adiposo a livello cellulare, che amplierà il nostro arsenale di tecniche per avvicinarsi alla ricostruzione dei tessuti molli.
|
Nocardiosi nel salmone Chinook allevato d'acqua dolce (Oncorhynchus tshawytscha).È stata condotta un'indagine per identificare la causa della mortalità nel salmone Chinook (Oncorhynchus tshawytscha) allevato d'acqua dolce ). La mortalità si è verificata in giovani salmoni, in un allevamento di salmoni nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. I pesci colpiti provenivano da un recinto all'interno dell'impianto senza recinti circostanti o altre classi di età colpite. Il pesce clinicamente colpito presentava lesioni cutanee. Il la maggior parte delle lesioni cutanee erano masse circolari non rotte, simili a bolle, sollevate fino a 4 cm di diametro, in particolare sugli aspetti dorsolaterali e sul fianco. Un certo numero di pesci presentava grandi ulcere derivanti dalla rottura delle lesioni sollevate sopra descritte. presentazione ha mostrato somiglianze con quella della foruncolosi causata dal tipico Aeromonas salmonicida, un batterio esotico in Nuova Zelanda. I campioni sono stati prelevati da due pesci rappresentativi nel campo per istopatologia, coltura batterica e test molecolari. I risultati istopatologici includevano lesioni granulomatose nel rene, nel fegato, nella milza e nei muscoli. Quando colorati con Fite-Faraco modificato acido fast macchia ramificati filamentosi sono stati identificati all'interno di questi granulomi. Dopo coltura batterica di tamponi renali è stata osservata una crescita pura di piccole colonie aderenti bianche opache. Questo isolato è stato identificato come specie Nocardia mediante test biochimici e sequenziamento nucleotidico del gene rRNA 16S parziale. Tutti i campioni sono risultati negativi per A. salmonicida sulla base della coltura batterica e del test PCR. Nocardiosi causata da una specie Nocardia. La nocardiosi in questi pesci è stata causata da una specie Nocardia precedentemente non descritta che differisce dalle specie note per essere patogene per i pesci: N. asteroides, N. salmonicida e N. seriole. È probabile che questo batterio sia una specie ambientale nuova o senza nome di Nocardia che ha il potenziale di causare malattie nel salmone Chinook in determinate condizioni. La presentazione clinica di questa specie di Nocardia si è manifestata come lesioni cutanee in rilievo, simili a bolle, che hanno somiglianze con la presentazione della foruncolosi causata dal tipico batterio A. salmonicida, una specie esotica della Nuova Zelanda.
|
L'effetto di IL-1β sull'espressione della sinaptofisina e sull'elettrofisiologia dei neuroni dell'ippocampo attraverso la via di segnalazione PI3K/Akt/mTOR in un modello di ratto di epilessia del lobo temporale mesiale.L'infiammazione indotta dall'interleuchina-1β (IL-1β) è un fattore critico nella patogenesi dell'epilessia del lobo temporale mesiale (MTLE). La sinaptofisina (SYN) e altri cambiamenti, inclusa l'elettrofisiologia dei neuroni, partecipano ai processi fisiopatologici di MTLE. La via di segnalazione fosfatidilinositolo 3-chinasi (PI3K) / Akt / mammifero bersaglio della rapamicina (mTOR) può svolgere un ruolo critico nella regolazione dell'espressione SYN e dell'elettrofisiologia dei neuroni dell'ippocampo. Abbiamo usato ratti trattati con litio-pilocarpina come modello di MTLE umano, rilevando crisi epilettiche con video-EEG digitale e valutando le proteine correlate alla via di segnalazione PI3K/Akt/mTOR mediante western blot (WB). Quindi, abbiamo coltivato il neurone primario e stabilito un modello di epilessia neuronale utilizzando mezzi privi di Mg2+. L'immunocitochimica e il WB sono stati utilizzati per studiare l'espressione di SYN e sono state utilizzate tecniche di registrazione con clamp di corrente a cellule intere per rilevare le proprietà elettrofisiologiche dei neuroni in coltura. Abbiamo dimostrato che IL-1β può attivare la via di segnalazione PI3K/Akt/mTOR nei neuroni ippocampali primari e ipotizziamo che IL-1β possa influenzare l'espressione di SYN e l'elettrofisiologia dei neuroni attraverso la via di segnalazione PI3K/Akt/mTOR. Abbiamo confermato che IL-1β stimolava l'espressione di SYN e scariche epilettiformi e che il blocco della via PI3K/Akt/mTOR alleviava questi fenomeni. Pertanto, l'attivazione della via di segnalazione PI3K/Akt/mTOR da parte di IL-1β contribuisce alla patogenesi di MTLE e la modulazione di questa via è una promettente strategia di studio per terapie volte a prevenire o invertire i meccanismi cellulari e molecolari dell'epilettogenesi in MTLE".
|
Revisione retrospettiva monocentrica della trombolisi accelerata da ultrasuoni rispetto a quella tradizionale guidata da catetere per la trombosi venosa profonda acuta degli arti inferiori.Obiettivo L'anticoagulazione sistemica rimane lo standard per la trombosi venosa profonda degli arti inferiori (LE) acuta (TVP), ma il crescente interesse per la trombolisi diretta da catetere (CDT) e il suo potenziale per ridurre l'incidenza della sindrome post-trombotica (PTS) ha portato all'avvento della CDT accelerata dagli ultrasuoni ( US-CDT). Pochi studi fino ad oggi hanno esaminato gli esiti della US-CDT rispetto alla CDT tradizionale (T-CDT). Metodi Questa è una revisione retrospettiva, monocentrica di tutti i pazienti trattati per LE TVP acuta per un periodo di cinque anni con US e T-CDT. I pazienti sono stati stratificati in base a dati demografici, presentazione, comorbilità, fattori di rischio e dati peri-procedurali. Risultati Sono stati trattati 76 arti in 67 pazienti, 51 arti in 42 pazienti sono stati trattati con US-CDT e 25 arti in 25 pazienti sono stati trattati con T-CDT. Gli accessori includono: trombolisi farmacomeccanica ( n = 28 vs. 20, p = 0.04), angioplastica ( n = 22 vs. 18, p = 0.11), stent ( n = 30 vs. 6, p ≤ 0.001) e inserimento del filtro IVC ( n = 5 vs. 0, p = 0.07). I tempi medi di lisi erano 21 ± 1.7 e 24 ± 1.8 h per US- e T-CDT, rispettivamente ( p = 0.26). Trenta (25 ecografia, 5 tradizionali) arti avevano lisi completa. Trentuno (22 ultrasuoni, 9 tradizionali) arti avevano lisi incompleta. Quindici (4 ultrasuoni, 11 tradizionali) arti avevano una lisi inefficace ( p = 0.002 a favore degli ultrasuoni). Quattro pazienti (3 US-CDT, 1 T-CDT) hanno avuto trombosi ipsilaterale ricorrente entro 30 giorni ( p = 0,60). Dall'analisi di Kaplan-Meier, non c'erano differenze significative tra pervietà primaria, pervietà primaria-assistita, pervietà secondaria, ritrombosi e sintomi ricorrenti a 6, 12 e 24 mesi. Conclusione L'US-CDT non migliora significativamente le pervietà a medio termine, ma si traduce in una maggiore riduzione del carico coagulo acuto nei pazienti con TVP acuta LE rispetto alla T-CDT, il che può essere utile nel ridurre l'incidenza a lungo termine di PTS.
|
Test-Retest Affidabilità delle misure comuni dei sintomi dei disturbi alimentari negli uomini rispetto alle donne.Approssimativamente dal 10% al 30% delle persone con disturbi alimentari (ED ) sono maschi, ma poiché le misure spesso non sono state testate tra i partecipanti di sesso maschile, non è chiaro se le proprietà psicometriche delle misure di DE siano equivalenti tra i sessi. Lo scopo di questo studio era confrontare l'affidabilità test-retest delle comuni misure di DE negli uomini rispetto alle donne I partecipanti ( N = 227; 58,1% donne) hanno completato le misurazioni di autovalutazione dell'insoddisfazione corporea, dell'alimentazione contenuta, dell'alimentazione disinibita, dei sintomi bulimici e del desiderio di muscolatura al basale e da 2 a 4 settimane dopo. sono state utilizzate correlazioni per calcolare le correlazioni di ripetizione del test. Spearman\'s rho è stato utilizzato per calcolare le correlazioni di ripetizione del test per le variabili asimmetriche e curtotiche. Abbiamo confrontato gli intervalli di confidenza del 95% per i coefficienti di correlazione intraclasse per determinare se le misure differivano in affidabilità nesso tra i sessi. La maggior parte delle misure ED aveva un'affidabilità test-retest almeno accettabile. Tuttavia, poche misure di disinibizione e abbuffate hanno dimostrato una buona affidabilità negli uomini. I risultati evidenziano l'utilità di diverse misure di DE per valutare il cambiamento dei sintomi nel tempo e la necessità di ulteriori ricerche per identificare e correggere le fonti di inaffidabilità di genere tra le misure di autovalutazione della DE negli uomini, in particolare per valutare i costrutti che includono il comportamento di abbuffata.
|
Caratterizzazione mediante sequenza multilocus e tipizzazione porA e flaA di Campylobacter jejuni isolato da campioni di feci di cane raccolti in una città della Nuova Zelanda.Per indagare sulla prevalenza di Campylobacter spp. e C. jejuni nel materiale fecale di cane raccolto da passerelle per cani nella città di Palmerston North, Nuova Zelanda, e per caratterizzare gli isolati di C. jejuni mediante tipizzazione multilocus sequenza (MLST) e tipizzazione genica dell'antigene porA e flaA. Un totale di 355 campioni freschi di feci di cane sono stati raccolti dai contenitori forniti per lo smaltimento delle feci di cane in 10 passerelle a Palmerston North, Nuova Zelanda, tra agosto 2008-luglio 2009. Colonie presunte di Campylobacter, coltivate su piastre di cefoperazone desossicolato di carbone modificato, sono state screening per il genere Campylobacter e C. jejuni mediante PCR. Gli isolati di C. jejuni sono stati successivamente caratterizzati mediante MLST e tipizzazione di porA e flaA e sono stati assegnati i tipi di sequenza (ST) di C. jejuni. Dei 355 campioni raccolti d, 72 (20 (95% CI=16-25)%) erano positivi per Campylobacter spp. e 22 (6 (95% CI=4-9)%) erano positivi per C. jejuni. Dei 22 isolati di C. jejuni, 19 sono stati completamente tipizzati mediante MLST. Dieci isolati sono stati assegnati al complesso clonale ST-45 e tre a ST-52. Le combinazioni alleliche di ST-45/flaA 21/porA 44 (n=3), ST-45/flaA 22/porA 53 (n=3) e ST-52/flaA 57/porA 905 (n=3) erano le più frequente. Il successo dell'isolamento di C. jejuni da campioni fecali canini raccolti da contenitori fecali fornisce la prova che Campylobacter spp. possono sopravvivere al di fuori dell'ospite per almeno diverse ore nonostante richiedano condizioni di crescita fastidiose in coltura. I risultati mostrano che i cani sono portatori dei genotipi di C. jejuni (ST-45, ST-50, ST-52 e ST-696) che sono stati riportati in casi clinici umani. Sebbene questi risultati non forniscano alcuna prova della direzione dell'infezione o del fatto che i cani siano un potenziale fattore di rischio per la campilobatteriosi umana, si consiglia ai proprietari di cani di praticare una buona igiene nei confronti dei loro animali domestici per ridurre la potenziale esposizione all'infezione.
|
Endocardite infettiva da stafilococco contro streptococco in un ospedale terziario in Belgio: epidemiologia, caratteristiche cliniche e risultati.L'endocardite infettiva (IE) è una malattia rara ma grave malattia associata ad un'elevata mortalità. Staphylococcus spp e Streptococcus spp sono i patogeni causali più frequenti. In questo studio, abbiamo confrontato l'epidemiologia, le caratteristiche cliniche e gli esiti dei pazienti con IE da stafilococco e streptococco in un ospedale terziario. Utilizzando il nostro database istituzionale \'Medical Explorer\', abbiamo raccolto tutti i casi di EI in modo retrospettivo tra gennaio 2005 e dicembre 2010 presso le Cliniques Universitaires Saint Luc e poi ci siamo concentrati su IE da stafilococco e streptococco. Dei 212 pazienti con EI inclusi nel nostro studio, Staphylococcus spp rappresentava il 35,9% ( 76/212) dei casi, Streptococcus spp per il 35,4% (75/212) e il restante 18% (61/212) dei casi sono stati causati da altri patogeni. l'emocoltura IE rappresentava il 10,4% di tutti i casi. Le caratteristiche demografiche e cliniche come età, sesso, febbre, presenza di un soffio cardiaco, insufficienza cardiaca, natura della valvola interessata, sede dell'endocardite, durata degli antibiotici, durata della degenza e complicanze non erano diverse quando si confrontavano l'EI da stafilococco e streptococco ; solo la mortalità differiva. Il tasso di mortalità era del 21,4 e del 6,6% (p = 0,02) per l'EI da stafilococco e streptococco, rispettivamente. Nell'analisi multivariata, età >60 anni, EI da stafilococco, presenza di complicanze e assenza di intervento chirurgico erano fattori di rischio indipendenti per la mortalità.
|
Empatia multiforme di volontari sani dopo dosi singole di MDMA: un campione combinato di studi controllati con placebo.Precedenti studi sperimentali controllati con placebo hanno dimostrato che una singola dose di MDMA può aumentare l'empatia emotiva nel test di empatia multiforme (MET) senza influenzare l'empatia cognitiva. Anche se sufficientemente potenti per rilevare i principali effetti dell'MDMA, questi studi sono stati generalmente sottodimensionati per valutare validamente anche i contributi di parametri aggiuntivi, come il sesso, storia di uso di droghe, empatia di tratto e concentrazioni plasmatiche di MDMA o ossitocina. Il presente studio ha esaminato la robustezza dell'effetto dell'MDMA sull'empatia e ha studiato il ruolo moderatore di questi parametri aggiuntivi. Partecipanti ( n = 118) da sei soggetti controllati con placebo studi e due laboratori sono stati inclusi nella presente analisi aggregata. Le concentrazioni plasmatiche di empatia (MET), MDMA e ossitocina sono state valutate dopo somministrazione orale di MDMA (dose singola, 75 o 125 mg). L'empatia di tratto è stata valutata utilizzando l'indice di reattività interpersonale. Abbiamo confermato che l'MDMA ha aumentato l'empatia emotiva a entrambe le dosi senza influenzare l'empatia cognitiva. Questo aumento dell'empatia correlato all'MDMA è stato più pronunciato durante la presentazione delle emozioni positive rispetto alle emozioni negative. Il miglioramento dell'empatia indotto dall'MDMA era correlato positivamente alle concentrazioni ematiche di MDMA misurate prima del test, ma indipendentemente dal sesso, dalla storia di uso di droghe e dall'empatia del tratto. Le concentrazioni di ossitocina sono aumentate dopo la somministrazione di MDMA ma non sono state associate ad effetti comportamentali. Gli effetti dell'MDMA sull'empatia emotiva erano stabili tra i laboratori e le dosi. Il sesso non ha svolto un ruolo moderatore in questo effetto e anche i livelli di ossitocina, l'empatia del tratto e la storia dell'uso di droghe non erano correlati. L'esposizione acuta al farmaco ha avuto una rilevanza significativa nell'aumento dell'empatia emotiva indotta dall'MDMA.
|
Indagine sull'impulsività in ratti abbuffati in un compito di sconto del ritardo e la sua prevenzione da parte del profarmaco d-amfetamina, lisdexamfetamine.Alimentazione libera , femmine, i ratti sono stati addestrati in un compito a due leve, con sconto del ritardo: una leva ha consegnato immediatamente un singolo pellet al gusto di cioccolato e l'altro una ricompensa di tre pellet dopo un ritardo crescente (0, 4, 8, 16, 32 s) I ratti sono stati divisi in due gruppi (ad esempio ratti abbuffati a cui è stato dato un accesso irregolare e limitato al cioccolato oltre al cibo normale e controlli mantenuti al cibo normale). Entrambi i gruppi hanno mostrato una maggiore preferenza per la ricompensa immediata poiché l'intervallo di ritardo è stato allungato. il tasso di sconto è stato significativamente maggiore nei ratti abbuffati rispetto ai controlli non abbuffati, soprattutto perché il comportamento è diventato più consolidato indicando che l'aumento dell'impulsività e l'intolleranza alla ricompensa ritardata fanno parte della psicopatologia dell'alimentazione incontrollata. , per via orale ( d-anfetamina base)) ha invertito la ridotta preferenza dei ratti abbuffati per ricompense maggiori a intervalli di ritardo di 4 s, 8 s e 32 s e in tutte le sessioni. I ratti abbuffati trattati con lisdexamfetamina consumavano lo stesso numero di pellet dei ratti abbuffati trattati con veicolo e dei controlli non abbuffati, eliminando la possibilità che le azioni della lisdexamfetamina sull'appetito o sulla sazietà mediassero i suoi effetti sulla risposta operante ai pellet alimentari in sconto-ritardo. In sintesi, i ratti abbuffati hanno mostrato una maggiore scelta impulsiva rispetto ai controlli non abbuffati che sono stati invertiti dalla lisdexamfetamina, integrando i risultati che mostrano che la lisdexamfetamina ha ridotto i punteggi di impulsività nei pazienti con disturbo da alimentazione incontrollata.
|
Sistema venoso cerebrale dilatato osservato in feti con ritardo di crescita.La dilatazione delle vene cerebrali fetali è un fenomeno raro che può essere associato a una cattiva esito ostetrico, ed è solitamente collegato alla trombosi prenatale dei seni venosi durali posteriori. Ci sono diverse descrizioni di distensione venosa cerebrale alla risonanza magnetica (MRI), ma tutte sono rilevate dopo la nascita. Presentiamo qui due casi di cerebrale prenatale fetale dilatazione del sistema venoso, senza alcuna associazione con alcun segno di trombosi venosa, e una revisione sistematica della letteratura riguardante la patogenesi, la diagnosi e gli esiti associati alla rilevazione prenatale di questa condizione con l'uso della risonanza magnetica. Per identificare gli studi potenzialmente ammissibili, abbiamo cercato PubMed, Scopus, Cochrane Library (tutti dall'inizio al 20 ottobre 2016) e non ha applicato restrizioni linguistiche. La ricerca nel database elettronico ha fornito un totale di 22.843 risultati. Dopo la esclusione di duplicati, manoscritti che sono risultati non rilevanti per la revisione in base alla selezione del titolo e dell'texte analisi dei manoscritti idonei per la valutazione full-text, non sono stati trovati articoli relativi all'argomento riportato nel presente manoscritto. Il nostro rapporto aggiunge importanza alla risonanza magnetica come strumento in caso di reperto ecografico complesso con presenza di insufficienza cardiaca fetale e deterioramento della crescita fetale, al fine di migliorare la valutazione prognostica e la consulenza al paziente.
|
Potenziale antitumorale in vivo del latte di cammello contro il carcinoma epatocellulare nei ratti e il suo miglioramento degli effetti collaterali renali del cisplatino.Il latte di cammello (CM) è raccomandato per i pazienti con malattie del fegato in Egitto per una forte convinzione che abbia un effetto curativo. L'effetto del consumo di CM con o senza cisplatino farmaco chemioterapico è stato valutato sull'epatocarcinogenesi indotta nei ratti. I ratti Wistar maschi (56) sono stati divisi in otto gruppi ( 7 ratti ciascuno). Il gruppo I era il controllo. L'epatocarcinogenesi è stata iniziata da una singola dose di iniezione intraperitoneale di dietilnitrosamina (DENA) (200 μmg/kg di peso corporeo) e promossa da fenobarbital (500 μppm) nell'acqua potabile nei gruppi V, VI, VII e VIII. Il trattamento è iniziato dalla 28a alla 38a settimana utilizzando CM (5µmL/giorno) e/o cisplatino (5µmg/kg/3 settimane) nei gruppi II, III IV, VI, VII e VIII. Analisi biochimiche, perossidazione lipidica e è stata eseguita l'attività della superossido dismutasi (SOD) nel tessuto epatico tologia del fegato e del rene e immunoistochimica della glutatione-S-transferasi placentare (P-GST) nel fegato sono stati eseguiti e analizzati utilizzando l'analisi delle immagini. La concentrazione di albumina e l'attività SOD erano 3,13α 0,23 e 311,45α 41,71 nel gruppo VII (DENA \& cisplatino), mentre erano 4,3α 0,15 e 540,5α 29,94 nel gruppo VII (DENA, CM e cisplatino). L'area media dei focolai epatocellulari alterati e dei focolai alterati P-GST è diminuita nel gruppo VI (DENA e CM) (1049,6α 174,78 e 829,1α 261) e nel gruppo VIII (cisplatino e CM) (1615,12α 436 e 543,9α 127) rispetto a gruppo V (solo DENA) (4173,74 ± 510,7 e 3169,49 ± 538.61). Il cisplatino ha causato nefrite interstiziale cronica, che è stata leggermente alleviata nel gruppo VIII (CM e cisplatino). Il CM ha avuto un effetto antiossidante e insieme al cisplatino è riuscito a ridurre l'epatocarcinogenesi.
|
L'introduzione della misurazione del lattato nel cordone ombelicale e gli esiti neonatali associati in un reparto di travaglio ospedaliero terziario sudafricano.Per indagare sull'utilità dell'arteria ombelicale (UA ) misurazioni del lattato in un ospedale sudafricano per la valutazione delle cure intrapartum e la previsione degli esiti neonatali. Dal 3 marzo al 12 novembre 2014, abbiamo condotto uno studio di coorte prospettico sui livelli di lattato di UA al Kalafong Hospital, Pretoria, in Sudafrica. Dopo la nascita, un sangue di UA campione (<0.5uL) è stato prelevato da un segmento di cordone ombelicale e misurato il lattato. Sono state registrate le caratteristiche e gli esiti materni e neonatali. Durante lo studio, ci sono stati 4668 parti, inclusi 1091 cesarei d'urgenza e 154 parti strumentali. A il lattato è stato registrato per 946 parti (20,3%).190 bambini hanno richiesto la rianimazione neonatale, con un cutoff ottimale per il lattato di 5,45µmmol/L (sensibilità 68%, specificità 72%). con il cutoff ottimale per il lattato 4,95 mmol/L (sensibilità 61%, specificità 59%). 55 bambini avevano un punteggio Apgar <7 a 5 min e il lattato ottimale per questo risultato era 5,65 mmol/L (sensibilità 64%, specificità del 69%). Il lattato ombelicale può essere utilizzato in un contesto di risorse medio-basse come misurazione dell'ipossia intrapartum, con ragionevole sensibilità e specificità per la previsione o la necessità di rianimazione, ammissione al nido e punteggi di Apgar bassi.
|
Selezione di marcatori chimici per il controllo di qualità delle piante medicinali del genere Cecropia.Diverse specie di Cecropia (Cecropiaceae) sono tradizionalmente utilizzate in America Latina per il trattamento di una varietà di malattie tra cui diabete, ipertensione arteriosa, asma, bronchite, ansia e infiammazione Attualmente sono stati introdotti sul mercato numerosi prodotti commerciali a base di queste piante con pochissime informazioni sui metodi per garantirne la qualità e sicurezza Questo lavoro propone potenziali marcatori chimici per il controllo della qualità delle materie prime di Cecropia obtusifolia Bertol. , Cecropia peltata L. , Cecropia glaziovii Snethl. , Cecropia pachystachya Trécul e Cecropia hololeuca Miq. The Herbal Chemical Marker Ranking System (Herb MaRS) sviluppato dal National Institute of Complementary Medicine (NICM) presso l'Università di Western Sydney è stato utilizzato per selezionare marcatori chimici per il controllo di qualità di selezionati ed specie medicinali di Cecropia. Questa revisione copre il periodo dal 1982 al 2016. Acido clorogenico, glicosidi flavonoidi (orientina, isoorientina, vitexina, isovitexina e rutina), catechina, epicatechina, procianidine (B2, B5 e C1), steroidi (β-sitosterolo) e i triterpenoidi (α-amirina, acido pomolico, tormentico e ursolico) sono stati selezionati come marcatori chimici per il controllo di qualità delle foglie. È necessario stabilire standard globali per garantire la qualità, la sicurezza e l'efficacia dei farmaci a base di erbe. La selezione di marcatori chimici adeguati ai fini del controllo di qualità richiede una buona conoscenza della composizione chimica delle piante medicinali e delle proprietà biologiche ad esse associate. Per quanto a nostra conoscenza, questo articolo di revisione è il primo ad affrontare l'identificazione e la determinazione quantitativa dei marcatori chimici per il genere Cecropia.
|
Studio in vitro di presunti biomarcatori genomici di nefrotossicità attraverso l'espressione genica differenziale utilizzando gentamicina.La nefrotossicità indotta da farmaci è uno degli effetti più frequentemente osservati in farmacoterapia a lungo termine. Gli effetti della nefrotossicità sono comunemente scoperti in seguito a causa della mancanza di sensibilità nei metodi in vivo. Pertanto, i ricercatori hanno cercato di sviluppare metodi alternativi in vitro per l'identificazione precoce della tossicità. In questo studio, le cellule LLC-PK1 sono state esposti a gentamicina attraverso test MTT e trypan blue. Concentrazioni di 4 (basso), 8 (medio) e 12 (alto) mM sono state utilizzate per valutare l'espressione genica differenziale. Un pannello di geni è stato selezionato in base ai cambiamenti di espressione genica. La ricerca per sequenze di mRNA che codificano per proteine precedentemente associate a danno renale è stato condotto nei database del National Center for Biotechnology Information (USA). L'RNA è stato estratto dalle cellule ed è stata eseguita la RT-qPCR per valutare ate profili di espressione differenziale dei geni selezionati. Tra gli 11 geni analizzati, quattro hanno dimostrato di essere differenzialmente up-regolati nelle cellule esposte alla gentamicina: HAVcr1, caspasi 3, ICAM-1 ed EXOC6. Secondo i risultati di questo studio, suggeriamo che questi geni svolgano un ruolo importante nel meccanismo della nefrotossicità in vitro causata dalla gentamicina e possono essere utilizzati come primi biomarcatori in vitro per identificare la nefrotossicità durante lo sviluppo di farmaci più sicuri.
|
Intelligenza emotiva di tratto e capacità nei bambini con ADHD.Lo scopo di questo studio era di esaminare l'intelligenza emotiva di tratto e capacità (EI) in bambini con ADHD Quarantuno bambini con ADHD (9-11 anni) hanno completato due misurazioni dell'EI: l'inventario del quoziente emotivo Bar-On: versione giovanile (EQi:YV-Brief) e il test di intelligenza emotiva Mayer-Salovey-Caruso , Youth Research Version (MSCEIT-YRV). I bambini con ADHD non differivano sui punteggi EI totali dai dati normativi sulle misure EI di abilità o di tratto Tuttavia, hanno ottenuto punteggi superiori alle norme di gruppo sulla sottoscala MSCEIT-YRV di Gestione delle emozioni e inferiore su Comprensione delle emozioni. Sull'EQi: YV-Brief, i bambini con ADHD hanno riportato una EI interpersonale e di adattabilità significativamente più bassa. I bambini con ADHD sono relativamente simili ai bambini senza ADHD quando esaminano i punteggi EI. Tuttavia, c'è una certa variabilità nelle misure EI che dovrebbe essere considerato quando creati ng programmi di intervento.
|
L'effetto di un sistema di biofeedback tattile sul controllo posturale nei pazienti con ictus: uno studio pilota sperimentale.Equilibrio alterato in pazienti con emiparesi causato da ictus è spesso correlato a deficit nell'integrazione centrale degli input afferenti e la riabilitazione tradizionale rafforza l'eccessiva dipendenza visiva concentrandosi sulla compensazione visiva. Il presente studio ha indagato se un compito di equilibrio che coinvolge un sistema di biofeedback tattile (BF), che ha fornito segnali sensoriali vibrotattili supplementari associati con spostamento della pressione del centro del piede, miglioramento del controllo posturale nei pazienti con ictus. Diciassette pazienti con ictus sono stati assegnati a due gruppi: i gruppi Vibrotactile BF e Control. Durante il compito di equilibrio (cioè, in piedi su un tappetino di schiuma), i partecipanti a il gruppo Vibrotactile BF ha cercato di stabilizzare la propria oscillazione posturale mentre indossava il sistema BF attorno alla cintura pelvica. Nel gruppo di controllo, i partecipanti hanno eseguito un ide compito posturale senza il sistema BF. Le misurazioni pre e post-test del controllo posturale utilizzando una piastra di forza hanno rivelato che la stabilità della postura bipede nel gruppo Vibrotactile BF era notevolmente migliorata rispetto a quella nel gruppo di controllo. Un compito di equilibrio che coinvolge un sistema BF vibrotattile ha migliorato immediatamente la stabilità posturale nei pazienti con ictus. Ciò conferma il potenziale di un sistema BF a base tattile per l'allenamento dell'equilibrio, sia nella pratica clinica di routine che nella vita di tutti i giorni.
|
L'influenza del solfato di zinco sull'ittero neonatale: una revisione sistematica e una meta-analisi.Il solfato di zinco può essere un approccio promettente per il trattamento dell'ittero neonatale. Tuttavia, i risultati rimangono controversi. Abbiamo condotto una revisione sistematica e una meta-analisi per valutare l'efficacia e la sicurezza del solfato di zinco sull'iperbilirubinemia tra i neonati. PubMed, EMbase, Web of science, EBSCO, database della biblioteca Cochrane, database Ovid, BMJ e CINAHL sono stati studiati sistematicamente. Sono stati inclusi studi randomizzati controllati (RCT) che valutavano l'effetto del solfato di zinco rispetto al placebo sulla prevenzione dell'ittero nei neonati. Due ricercatori hanno cercato indipendentemente articoli, estratto dati e valutato la qualità degli studi inclusi. Gli esiti primari sono stati bilirubina sierica totale (TSB) su tre giorni e sette giorni, l'incidenza di iperbilirubinemia. La meta-analisi è stata eseguita utilizzando modelli a effetto casuale o fisso. Cinque RCT che hanno coinvolto 645 pazienti erano incl udito nella meta-analisi. Nel complesso, rispetto al placebo, l'integrazione di solfato di zinco non è riuscita a ridurre significativamente il TSB in tre giorni (differenza media (MD) = 0,09 mg/dL; intervallo di confidenza al 95% (CI) = da 0,49 a 0,67; p = ,77) , TSB in sette giorni (MD = -0,37 mg/dL; 95% CI = -98 a 0,25; p = .25) nonché l'incidenza di iperbilirubinemia (OR = 1,14; 95% CI = 0,74 a 1,76; p = .56). Il solfato di zinco non ha mostrato alcuna influenza sul fabbisogno di fototerapia (OR = 0,90; 95% CI = 0,41 a 1,98; p = .79), ma ha comportato una significativa riduzione della durata della fototerapia (MD = -16,69 h; 95% CI \ = da -25,09 a -8,3 h; p < .0001). Il solfato di zinco non è stato in grado di ridurre il TSB in tre giorni e sette giorni, l'incidenza di iperbilirubinemia e la necessità di fototerapia, ma portare a una durata significativamente ridotta della fototerapia.
|
Indagine nazionale canadese 2015 sui giovani senzatetto: risultati sulla salute mentale e sulla dipendenza.Questo studio è stato progettato per fornire una descrizione rappresentativa della salute mentale dei giovani accesso ai servizi per i senzatetto in Canada. È l'indagine più ampia in questo settore fino ad oggi e ha lo scopo di informare lo sviluppo dei servizi e delle politiche per la salute mentale e le dipendenze per questa popolazione emarginata. Questo studio riporta i dati relativi alla salute mentale del 2015 " Indagine nazionale sui senzatetto dei giovani "Leaving Home", che è stata amministrata attraverso 57 agenzie che servono i giovani senzatetto in 42 comunità in tutto il paese. Questa indagine puntuale e auto-riferita ha valutato un'ampia gamma di informazioni demografiche, pre-senzatetto e variabili dei senzatetto e indicatori di salute mentale. I dati dell'indagine sono stati ottenuti da 1103 giovani che accedono ai servizi per i senzatetto canadesi nel territorio del Nunavut e in tutte le province canadesi ad eccezione dell'Isola del Principe Edoardo. il 22% dei partecipanti ha riferito di 1 o più tentativi di suicidio, l'85,4% è caduto in un'alta gamma di disagio psicologico e gli indicatori chiave di rischio includevano un'età più precoce del primo episodio di senzatetto, il genere femminile e l'identificazione come sessuale e /o minoranza di genere (lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer e 2 spiriti [LGBTQ2S]). Questo studio fornisce prove chiare e convincenti della necessità di supporto per la salute mentale per questi giovani, in particolare i giovani LGBTQ2S e le giovani donne. Le preoccupazioni per la salute mentale qui osservate, tuttavia, devono essere considerate alla luce delle tremende avversità in tutti i determinanti sociali affrontati da questi giovani, con interventi a livello di popolazione che meglio si fanno leva sulla prevenzione e sulla risposta rapida.
|
Diverse strategie di coping influenzano lo sviluppo del disturbo da stress post-traumatico tra le neomamme.Valutare le diverse strategie di coping per il disturbo da stress post-traumatico (PTSD) , descritto nella letteratura sui traumi non ostetrici, rispetto alle donne dopo il parto per la prima volta. Si trattava di uno studio di coorte prospettico condotto tra il 2011 e il 2013. Le donne idonee hanno avuto una gravidanza singola e hanno partorito un neonato sano a termine. Cinque serie di questionari pertinenti sono stati inviato ai partecipanti sei settimane dopo il parto. Il disturbo da stress post-traumatico è stato definito secondo i criteri del DSM-V. Per l'analisi finale sono stati considerati centottantotto questionari completati. Due donne (1,1%) avevano PTSD e nove donne (4,8%) avevano Disturbo da stress post traumatico parziale La capacità di affrontare il senso di colpa e/o la ruminazione insieme alla percezione della perdita di risorse è emersa come variabili indipendenti che erano significativamente associate alla gravità della sintomatologia post-traumatica (PTS). Fattori oggettivi di nascita come la partecipazione a corsi di nascita o le diverse modalità di parto sembrano non avere un impatto significativo sul PTS postpartum nel nostro studio. Gli stili di coping cognitivi come l'auto-colpa e la ruminazione, così come la percezione della perdita di risorse, erano tutti correlati al PTS postpartum. Il reindirizzamento delle risorse per affrontare i meccanismi di coping negativi postpartum può ridurre l'incidenza complessiva del PTSD postpartum completo e parziale.
|
Cambiamenti strutturali nei biscotti realizzati con emulsioni cellulosiche come sostituti del grasso.I biscotti sono un alimento a base di cereali da forno molto apprezzato dai consumatori. Negli ultimi anni , i derivati della cellulosa sono stati utilizzati con successo come sostituti del grasso nei biscotti. In questo modo, non solo viene ridotta la quantità totale di grasso, ma vengono eliminati anche gli acidi grassi saturi e gli acidi grassi trans. Lo scopo di questo studio è aumentare la comprensione la funzionalità di diverse emulsioni di etere di cellulosa utilizzate come sostituti del grasso nei biscotti. A tal fine sono state progettate tre emulsioni con diversi eteri di cellulosa: idrossipropilmetilcellulosa, metilcellulosa e metilcellulosa a maggiore sostituzione metossilica (MCH). La microstruttura e le proprietà tessiturali degli impasti e sono stati studiati biscotti preparati con queste emulsioni e sono stati anche analizzati gli effetti dei tipi di cellulosa e del glicerolo come miglioratori di consistenza. I risultati hanno mostrato che l'incor la porazione del glicerolo negli impasti realizzati con emulsioni di metilcellulosa e idrossipropilmetilcellulosa cellulosa sembra rendere l'impasto più morbido, avvicinando i valori a quelli dell'impasto di controllo; tuttavia, questo effetto scompare una volta che l'impasto è cotto. La presenza di glicerolo non sembra incidere sulla durezza degli impasti e dei biscotti realizzati con l'emulsione di metilcellulosa a maggiore sostituzione metossilica (MCH).
|
Degradazione dei microRNA sierici durante la conservazione transitoria di campioni di siero a 4℃.Contesto Numerosi studi dimostrano il potenziale dei microRNA circolanti come biomarcatori non invasivi per diverse malattie. I microRNA circolanti sono molto più stabili degli mRNA e rimangono in gran parte intatti anche dopo un'incubazione prolungata a temperatura ambiente. Tuttavia, rapporti recenti mostrano che i microRNA nei campioni di siero o plasma hanno stabilità diverse. Lo scopo di questo studio pilota è valutare le stabilità di miR-92a, miR-122 e miR-145 nel siero durante la conservazione transitoria a 4℃ prima del congelamento. Metodi I campioni di siero sono stati conservati per 24 h a 4℃, quindi l'RNA è stato estratto dal siero intero o dalle vescicole extracellulari nel siero. Totale Il reagente di isolamento dell'esosoma (dal siero) è stato utilizzato per il frazionamento delle vescicole extracellulari La trascrizione inversa e la PCR in tempo reale dei microRNA sono state eseguite utilizzando i saggi TaqMan MicroRNA per miR-92a, miR-122 e miR-145. ts MiR-122 e miR-145 sono stati degradati rapidamente nel siero; le concentrazioni sono scese rispettivamente al 35,9% ( P < 0,001) e al 29,3% ( P < 0,0001). Questi microRNA nelle vescicole extracellulari hanno mostrato un'instabilità simile; le concentrazioni erano rispettivamente del 52,2% ( P < 0,05) e del 56,5% ( P < 0,01). D'altra parte, non è stata osservata alcuna degradazione significativa di miR-92a (siero intero: P = 0.052, vescicole extracellulari: P = 0.196). Conclusioni MiR-122 e miR-145 nel siero sono estremamente instabili e potrebbero degradarsi durante la conservazione transitoria del siero a 4℃ prima del congelamento.
|
Cura centrata sul paziente di pazienti con aritmie ventricolari e rischio di morte cardiaca improvvisa: cosa aggiungono le linee guida 2015 della Società Europea di Cardiologia?Infermieri e I professionisti alleati sono in prima linea nella fornitura di cure ai pazienti con rischio aritmogeno e hanno la responsabilità di fornire cure incentrate sulle loro esigenze individuali. Le linee guida della Società Europea di Cardiologia del 2015 sulla prevenzione dell'aritmia ventricolare e della morte cardiaca improvvisa annunciano un cambiamento di fase nell'attenzione al paziente e alla famiglia e nel coinvolgimento interdisciplinare. Questo sviluppo riflette il riconoscimento all'interno della Società Europea di Cardiologia che la cura cronica dei pazienti con patologie cardiovascolari può essere migliorata coinvolgendo tutte le parti interessate, avvalendosi di interventi multidisciplinari e ponendo il paziente al centro il processo di cura. In questo articolo, i collaboratori della task force discutono le ultime prove ed evidenziano alcuni dei problemi più pertinenti per gli infermieri coinvolti nella cura centrata sul paziente di pazienti e famiglie con aritmie ventricolari e/o rischio di morte improvvisa.
|
Adattamento, ulteriore elaborazione e convalida di una scala per misurare la speranza percepita dalle persone: valore discriminante e utilità predittiva rispetto alla speranza dispositiva."Sullo sfondo di diverse concettualizzazioni psicologiche della speranza, questo articolo elabora e convalida una misura per valutare la speranza come percepita dal pubblico in generale adattandola dalla sottoscala speranza e ottimismo dell'Organizzazione mondiale della sanità Qualità della vita Spiritualità, religione e convinzioni personali Questionario I risultati qui presentati fanno parte di un sondaggio trasversale annuale basato su Internet in Germania e Svizzera chiamato Hope-Barometer, da cui sono stati utilizzati 4 campioni di 3 anni diversi con circa 17.500 partecipanti. analisi fattoriale così come validità convergente, valore discriminante e utilità predittiva, i nostri risultati suggeriscono che i sei elementi della risultante Perceived Hope Scale mostrano proprietà psicometriche robuste di s, e che la speranza percepita è distinta e più ampia della speranza disposizionale, in cui si riferisce non solo alle dimensioni cognitive ma anche spirituali, religiose e altruistiche.
|
Un aggiornamento clinico sul disturbo da stress post-traumatico nei sopravvissuti a ustioni.Le ustioni sono eventi traumatici complessi che comportano alti rischi di morbilità fisica e psicosociale acuta. Con una maggiore attenzione in termini di sopravvivenza, clinica e ricerca si è rivolta agli esiti del recupero psicosociale e ai fattori di rischio. È opportuno riassumere le questioni attuali nei disturbi post-traumatici dopo le ustioni per i medici della salute mentale e delle cure integrative. Il disturbo post-traumatico da stress (PTSD) è un risultato comune di gravi ustioni. Ci sono difficoltà nel fornire gli attuali trattamenti migliori pratiche a molti sopravvissuti, specialmente quelli nelle aree rurali e remote e quelli con comorbilità. Il trauma vicario di medici, famiglie e assistenti richiede attenzione e a livello internazionale ci sono passi verso lo screening psicosociale e il monitoraggio dei risultati. ruolo del trattamento multidisciplinare, l'assistenza integrata e informata sul trauma è essenziale. Mentre il livello 1 evidenzia Una volta che per i trattamenti PTSD si applica teoricamente, gli adattamenti che considerano le comorbilità e i contesti di trattamento sono spesso essenziali con ulteriori ricerche necessarie.
|
Carcinoma epatocellulare che si presenta con sindrome di Budd-Chiari, trombo atriale destro ed emboli polmonari.Un paziente di 47 anni si è presentato con un storia di dolore al quadrante superiore destro, distensione addominale e nuova insorgenza di mancanza di respiro. Aveva una storia di abuso di droghe per via endovenosa, nessun consumo di alcol e negava qualsiasi malattia epatica nota. All'esame obiettivo, era tachipnoico e presentava ottusità ai fianchi. Le sue analisi del sangue al momento del ricovero erano le seguenti: emoglobina, 12,9 g/dL; conta leucocitaria, 6.800/uL; conta piastrinica, 63.000/uL; INR, 2,1; creatinina sierica, 1,27 mg/dL; i test biochimici del fegato erano notevoli per lo squilibrio marginale , l'HBsAg era negativo, l'anti-HCV era positivo, l'RNA dell'HCV era 367.498 UI/ml e l'alfa-fetoproteina era 992 mg/dL. L'ecografia addominale mostrava una massa del lobo epatico destro (13 cm di diametro) con trombosi della vena cava inferiore (IVC) e lieve ascite periepatica. Un ecocardiogramma 2D ha mostrato un presunto atrio destro trombo tumorale. Una tomografia addominale multifasica con mezzo di contrasto (TC) ha confermato un carcinoma epatocellulare (HCC) con ostruzione dell'IVC ed esteso trombo tumorale nell'atrio destro (14 cm di lunghezza).
|
Emorragia diverticolare di Meckel rilevata mediante endoscopia con capsula.Un uomo di 28 anni con diagnosi di sindrome di Charge e nessuna storia di ingestione di FANS è stato riferito a causa della presentazione nelle 24 h precedenti di feci meleniche con endoscopia superiore negativa. L'esame obiettivo era irrilevante, anche se gli esami di laboratorio mostravano anemia. Il secondo giorno si osservava un significativo sanguinamento rettale indolore e la diminuzione dei livelli di ematocrito in risposta alla trasfusione di sangue , quindi la colonscopia è stata raccomandata ma completamente respinta dal paziente. Pertanto, è stata eseguita un'endoscopia con capsula, identificando un'immagine sacculare nell'ileo terminale indicativa di un diverticolo di Meckel.
|
Ernia paraesofagea e volvolo gastrico: un'eziologia rara di vomito e sanguinamento del tratto gastrointestinale superiore.Gli autori riportano il caso di una donna di 75 anni ricoverata al pronto soccorso con dolore addominale e vomito macinato di caffè. Erano presenti marcata distensione epigastrica con dolorabilità e segni di grave disidratazione. L'endoscopia del tratto gastrointestinale superiore mostrava un esofago nero ricoperto da una grande quantità di liquido scuro, iperemia diffusa ed erosioni superficiali. Marcata distorsione del è stata osservata l'anatomia gastrica causata dalla rotazione dello stomaco e una grande ernia paraesofagea e il piloro non è stato identificato. La radiografia del torace e la TAC hanno confermato la presenza di un volvolo gastrico organoassiale con rotazione antero-superiore e incarcerazione dell'antro gastrico, che si trovava sopra il diaframma. L'intervento chirurgico immediato ha riparato l'ernia diaframmatica, ottenuto la riduzione del volvolo ed è stata eseguita una fundoplicatio Nissen per prevenire le recidive. nt è stato dimesso senza ulteriori complicazioni. Il volvolo gastrico acuto è un'entità rara che può manifestarsi con vomito dovuto a ostruzione dello sbocco gastrico e sanguinamento gastrointestinale associato a ischemia e desquamazione della mucosa. Era necessario un intervento chirurgico d'urgenza per risolvere i sintomi e prevenire le complicanze.
|
Debutto di una cirrosi epatica insolita.I tumori cardiaci secondari o metastatici sono circa 20-40 volte più comuni dei tumori cardiaci primitivi benigni o maligni. Cardiaco le metastasi sono più frequenti nei carcinomi, di solito compaiono in pazienti con più di 50 anni e il coinvolgimento per sesso è simile. Qualsiasi tumore può causare metastasi cardiache o pericardiche, anche se l'invasione tumorale isolata o combinata del pericardio è più comune. Ecocardiografia transtoracica (TET) è la procedura diagnostica primaria, seguita dalla tomografia computerizzata (TC) e dalla risonanza magnetica cardiaca (RMI) per verificare i risultati positivi e per analizzare altre strutture del mediastino e del torace. Il trattamento di tali tumori è generalmente associato a risultati scarsi e prognosi sfavorevole. Segnaliamo il caso di una metastasi cardiaca insolita.
|
Fistola coloduodenale ed enterocutanea in gemelli con morbo di Crohn.Vi presentiamo il caso di una coppia di gemelli monozigoti di 45 anni (A e B) con diagnosi di morbo di Crohn (MC) all'età di 20 (A) e 22 (B) con sintomi di presentazione simili: diarrea, febbre e perdita di peso Entrambi avevano malattia duodenale e ileocolonica (A2, L3+L4 secondo alla classificazione di Montreal); i gemelli B presentavano anche coinvolgimento digiunale e malattia perianale (B1p). Sono stati trattati con antibiotici, corticosteroidi, 5-ASA, azatioprina e anti-TNF con uno scarso controllo dell'attività. Entrambi hanno sviluppato una fistola coloduodenale che ha richiesto Il gemello A ha sviluppato la fistola 12 anni dopo la prima presentazione, è stata eseguita la chiusura della fistola con duodenorrafia e resezione ileocolonica con gastrodigiunostomia. Il gemello B ha sviluppato la fistola 22 anni dopo la prima presentazione, è stata eseguita la colectomia destra, la duodenectomia parziale e la duodenorrafia. Entrambi gli sviluppatori eloped una fistola enterocutanea durante il periodo postoperatorio. Con un trattamento medico intensivo, entrambi i gemelli rimangono asintomatici.
|
Un insolito enterolito ileo.Il duodeno è una sede non comune di diverticoli nel tratto digestivo e spesso sono asintomatici. Formazione di un enterolito all'interno i diverticoli sono stati precedentemente descritti, sebbene si tratti di una condizione rara. In questo contesto, l'ostruzione intestinale dovuta alla migrazione distale di corpi estranei è estremamente rara. Segnaliamo il caso di una donna di 86 anni con sintomi ostruttivi dovuti a un estraneo digiunale corpo migrato da un diverticolo duodenale. È stata eseguita una laparotomia d'urgenza per estrarre un fitobezoario. L'ileo enterolitico secondario a diverticoli duodenali è un'entità eccezionale. La diagnosi e la gestione sono solitamente ritardate a causa di una presentazione non specifica ed è necessaria un'esplorazione chirurgica precoce per la disostruzione intestinale. Questa condizione dovrebbe essere considerata nei pazienti anziani con immobilizzazione prolungata o malattie neurodegenerative.
|
Fistola broncobiliare trattata con colla cianoacrilica in un paziente con cirrosi epatica.Un uomo di 60 anni è stato operato nel 2002 per idatidosi epatica , che comprendeva epatectomia parziale destra con colecistectomia e anastomosi bilioduodenale. Sviluppò poi cirrosi epatica secondaria a stenosi del dotto epatico sinistro. Si presenta al pronto soccorso con tosse secca, che aveva per un mese e poi si associava a giallastro, sapore amaro espettorazione "fluida". Una TAC torace-addominale ha rivelato una raccolta di 6 x 5 cm situata approssimativamente da qualche parte tra il lobo polmonare medio e l'area subfrenica. Si sospettava una fistola, che ha indotto un test biochimico dell'espettorato che era positivo per la bilirubina. Data la ridotta funzionalità epatica del paziente a causa della sua malattia epatica, è stato avviato un trattamento conservativo con un drenaggio interno-esterno sotto colangiografia epatica transparietale (TPHC) per promuovere il deflusso della bile attraverso il duodeno. Successivamente, è stato utilizzato il TPHC per localizzare il punto in cui il contrasto fuoriusciva dall'albero biliare in una cavità pleurica e la fistola è stata sigillata con colla cianoacrilica, il che ha determinato un miglioramento della sintomatologia.
|
Una sorgente di corrente modulare a basso rumore per un controllo stabile del campo magnetico.Viene descritta una sorgente di corrente unipolare, stabile, programmabile e a basso costo. Il circuito è progettato in vista di una disposizione modulare, adatto per applicazioni in cui è necessario controllare più sorgenti CC contemporaneamente. Un design ibrido switching/lineare aiuta a migliorare la stabilità e a ridurre la dissipazione di potenza e il cross-talk. Più unità possono essere alimentate da un singolo alimentatore CC, consentendo una varietà di valori massimi di corrente e tensioni di conformità alle uscite. Il circuito è controllato in modo analogico da una tensione unipolare, consentendo la programmabilità e il controllo della corrente tramite schede di conversione da digitale ad analogico commerciali.
|
Nuova tecnica sperimentale per l'indagine 3D di flussi di carburante diesel cavitanti ad alta velocità mediante tomografia microcomputerizzata a raggi X.Una tecnica sperimentale per la stima di viene presentata la frazione di volume di vapore mediata nel tempo all'interno di orifizi di flusso cavitanti ad alta velocità. Lo strumento scientifico è progettato per impiegare la micro tomografia computerizzata a raggi X (microCT) come tecnica di misurazione 3D quantitativa applicata a orifizi progettati su larga scala, tipo canali di flusso in Polietere-etere-chetone (PEEK). L'attenuazione della radiazione elettromagnetica ionizzante da parte del fluido in esame dipende dalla sua densità locale, la radiazione trasmessa attraverso il volume di cavitazione viene confrontata con la radiazione incidente, e combinazione di radiografie da un numero sufficiente di angoli porta alla ricostruzione dei coefficienti di attenuazione rispetto alla posizione spaziale. Ciò si traduce in una misurazione 3D della distribuzione della frazione di volume del develo ping flusso multifase. I risultati sperimentali ottenuti vengono confrontati con le immagini di visualizzazione shadowgraph ad alta velocità ottenute in un ugello otticamente trasparente con geometria di iniezione identica; il confronto tra l'immagine media temporale e la ricostruzione microCT mostra un eccellente accordo. Allo stesso tempo, è stata misurata la reale geometria del canale interno 3D (possibilmente erosa) e confrontata con il disegno CAD di produzione nominale dell'ugello di prova.
|
Analisi su lastre di imaging ad alta risoluzione spaziale della luce ultravioletta estrema (EUV) da plasmi prodotti da laser allo stagno.) per generare la luce EUV. Gli ioni europio nell'IP sono stati intrappolati in uno stato energetico più elevato dall'esposizione alla luce EUV e alle specie ad alta energia. L'intensità della luce dipendeva dall'angolo; quindi l'eccitazione dell'IP dipende dall'angolo, e quindi altamente informativo sull'LPP. Abbiamo ottenuto dati ad alta risoluzione spaziale (345 μm, 0.2°) distribuzione angolare e spettrometro radente (reticolo di 5-20 nm) simultaneamente a diverse distanze da target a IP (103 mm e 200 mm) Due sistemi laser e tipi IP (BAS-TR e BAS-SR) sono stati anche confrontati. I valori di raccordo del coseno dai dati IP sono stati utilizzati per calcolare CE pari a 1,6% (SD ± 0,2) a 13,5 nm 2% di larghezza di banda. Infine, una valutazione pratica degli IP e un problema di danno sono divulgato.
|
Progettazione di un filtro dicroico per circuito stampato passa-alto 75-140 GHz.Un nuovo filtro dicroico PCB (Printed Circuit Board) ad alte prestazioni , che può essere utilizzato per il sistema di imaging a emissione di ciclotrone elettronico KSTAR (Korea Superconducting Tokamak Advanced Research). L'attuale filtro dicroico è costituito da un reticolo triangolare di fori circolari sulla piastra metallica spessa 6 mm, mentre la spaziatura dei fori circolari limitazione ha causato una banda passante relativamente stretta (∼20 GHz). D'altra parte, il filtro dicroico PCB proposto utilizza l'economico processo di fabbricazione del PCB commerciale con una regolazione flessibile della spaziatura dei fori circolari. Pertanto, il filtro dicroico PCB proposto fornisce una banda passante significativamente più ampia (∼ 60 GHz con 0,84 dB di perdita di inserzione) con un peso e una spesa molto ridotti. Inoltre, è stato dimostrato che è possibile ottenere una proprietà del mantello ripido con lo spesso substrato del filtro PCB. Il processo di progettazione, fabbricazione e risultati di misurazione di vengono descritti i nuovi filtri dicroici PCB.
|
Sistema di preparazione basato sulla capillarità per array di sensori ottici colorimetrici.Negli ultimi anni, array di sensori ottici colorimetrici hanno dimostrato caratteristiche vantaggiose, tra cui risposta rapida, alta selettività e alta specificità; di conseguenza, è stato ampiamente applicato nell'ispezione degli alimenti e negli studi chimici, tra gli altri campi. Ci sono strumenti nel mercato attuale disponibili per la preparazione di un array di sensori ottici colorimetrici, ma manca la ricerca corrispondente del meccanismo di preparazione Pertanto, in relazione alle caratteristiche principali di questo tipo di array di sensori come la consistenza, basata sul metodo di preparazione dello spotting di contatto, combinato con un modello di fluido capillare, equazione di Washburn, equazione di Laplace, ecc. , questo documento sviluppa un modello di diffusione di un array di sensori ottici colorimetrici durante la sua preparazione e imposta un sistema di preparazione di array di sensori ottici colorimetrici basato su questo modello di diffusione. infine, questo documento confronta e valuta gli array di sensori preparati dal sistema e preparati manualmente in tre aspetti quali la qualità del punto dell'array, la risposta dell'array e il risultato della risposta, e i risultati mostrano che l'indice di prestazione dell'array di sensori preparato da un sistema con questo modello di diffusione è migliore di quello dell'array di sensori di rilevamento manuale, che soddisfa le esigenze dell'esperimento.
|
Misurazione micro-CT a raggi X di parti di grandi dimensioni a temperatura molto bassa.Attualmente, l'industria automobilistica, insieme ad altre industrie, è in aumento requisiti di accuratezza delle parti e degli assiemi prodotti. Oltre al regolare controllo dimensionale e geometrico, in alcuni casi, è richiesta anche una verifica a temperature molto basse. La tomografia computerizzata a raggi X (TC), come strumento per i controlli non distruttivi, è in grado di esaminare i campioni e quindi determinare le dimensioni per condizioni di temperatura strettamente stabili necessarie per la stabilità del sistema CT Fino ad ora, non è stato presentato alcun sistema che consenta la scansione di campioni più grandi di pochi millimetri a temperature molto inferiori a 0 ° C. Questo documento presenta un sistema di raffreddamento per l'imaging TC di parti con lunghezza fino a 300 mm alle condizioni di temperatura estreme di -40 ° C, che si basano sulle richieste dell'industria automobilistica. Descrive le attrezzature e le condizioni in cui è possibile ottenere una tempra tura stabilità dei campioni a basse temperature, mantenendo una regolazione indipendente della temperatura del sistema CT. Il sistema presentato utilizza un dispositivo CT industriale standard e uno stadio di raffreddamento di nuova concezione con raffreddamento passivo basato su materiale a cambiamento di fase. Il sistema è dimostrato sulla misurazione della parte in plastica (maniglia della portiera dell'auto) a temperature di -40 °C e 20 °C. Il documento presenta anche il metodo per interpretare le variazioni termiche utilizzando gli strumenti del software commerciale VGStudio MAX (Volume Graphics GmbH, Germania).
|
Una misurazione della capacità della trappola in situ e uno schema di rilevamento dell'intrappolamento ionico per un impianto di trappola ionica Penning.Questo documento presenta la progettazione e l'implementazione di un configurazione di misurazione in situ per la capacità di un impianto di trappola ionica Penning (PIT) a cinque elettrodi a temperatura ambiente. Per l'implementazione di un circuito risonante ad alto Q per il rilevamento di elettroni/ioni intrappolati in un PIT, il valore della capacità del gruppo trappola è Un oscillatore Colpitts sintonizzabile seguito da un buffer di guadagno unitario e un filtro passa basso è progettato e implementato con successo per un duplice scopo: misurazione in situ della capacità della trappola quando i campi elettrici e magnetici sono spenti e anche fornire Potenza RF alla frequenza desiderata al PIT per l'eccitazione degli ioni intrappolati e il successivo rilevamento. L'impianto è testato per la misurazione in situ della capacità della trappola a temperatura ambiente e i risultati sono risultati conformi a quelli ottenuti ned da misurazioni utilizzando una configurazione di circuito risonante parallelo ad alto Q guidato da un generatore di segnale RF standard. L'oscillatore Colpitts è stato anche testato con successo per fornire potenza RF al circuito risonante ad alto Q, necessario per il rilevamento di elettroni/ioni intrappolati.
|
Articolo di revisione su invito: Metodi di modifica della punta per la spettroscopia Raman potenziata con punta (TERS) e la tecnica della sonda colloidale: revisione di 10 anni (2006-2016).Punte ingegneristiche per microscopia a forza atomica per una spettroscopia Raman (TERS) affidabile con punta avanzata e la tecnica della sonda colloidale stanno diventando pratiche di routine in molti laboratori. In questa revisione di aggiornamento di 10 anni, vari nuovi metodi di modifica della punta sviluppati nell'ultimo decennio sono brevemente esaminati aiutare i ricercatori a selezionare il metodo appropriato La prospettiva viene inserita in un ampio contesto per discutere le opportunità e le sfide in questo settore, comprese nuove combinazioni di metodi apparentemente diversi, potenziali applicazioni di alcuni metodi che non erano originariamente destinati alla fabbricazione di punte TERS e problemi di costi elevati e scarsa riproducibilità della fabbricazione delle punte.
|
Controllo della frequenza veloce, preciso e ampiamente sintonizzabile di un oscillatore parametrico ottico riferito a un pettine di frequenza.I pettini di frequenza ottici (OFC) forniscono un comodo riferimento per la stabilizzazione della frequenza dei laser a onda continua. Dimostriamo un metodo di controllo della frequenza che si basa sul tracciamento su un'ampia gamma e sulla stabilizzazione della nota di battito tra il laser e l'OFC. L'approccio combina rampe di frequenza veloci su una scala temporale di millisecondi nell'intera modalità -range di sintonizzazione libera del laser e stabilizzazione precisa alle singole frequenze. Lo applichiamo a un oscillatore parametrico ottico (OPO) disponibile in commercio e dimostriamo la sintonizzazione oltre i 60 GHz con una velocità di rampa fino a 3 GHz/ms. 15 GHz vengono eseguiti in meno di 10 ms, con l'OPO ricollegato istantaneamente all'OFC dopo la rampa a qualsiasi frequenza desiderata. L'hardware e il software di controllo sviluppati sono in grado di stabilizzare l'OPO a una precisione sub-MHz a nd per eseguire automaticamente sequenze di rampe di frequenza veloci.
|
Un rivelatore di elettroni diretto per la microscopia elettronica MeV risolta nel tempo.L'introduzione di rivelatori di elettroni diretti ha permesso la rivoluzione della biologia strutturale della microscopia elettronica criogenica. Direct Si prevede che i rivelatori di elettroni abbiano un impatto altrettanto drammatico sulla microscopia elettronica MeV risolta nel tempo, in particolare consentendo la correzione del jitter spaziale e temporale. Qui riportiamo la messa in servizio di un rivelatore di elettroni diretto per la microscopia elettronica MeV risolta nel tempo. il rilevatore di elettroni ha dimostrato la sensibilità del singolo elettrone MeV ed è in grado di registrare immagini megapixel a 180 Hz. Il rilevatore ha una gamma dinamica di 15 bit, una risoluzione spaziale migliore di 30 μm e meno di 20 pixel di rumore RMS di conteggio convertitore analogico-digitale. Vengono presentate le capacità uniche del rivelatore di elettroni diretti e l'analisi dei dati necessaria per trarre vantaggio da queste capacità. Le sfide tecniche associate ai generi vengono discusse anche l'elaborazione e l'elaborazione di grandi quantità di dati.
|
Misurazione tridimensionale con una camera plenottica focalizzata elettricamente sintonizzabile.Un array di microlenti a cristalli liquidi (LCMLA) con un elettrodo a microfori basato su liquido nematico vengono presentati materiali di cristallo utilizzando un metodo di fabbricazione che include la tradizionale fotolitografia UV e l'incisione a umido. Le sue prestazioni di messa a fuoco sono misurate sotto diversi segnali di tensione applicati tra gli elettrodi dell'LCMLA. Il risultato sperimentale mostra che la lunghezza focale dell'LCMLA può essere facilmente regolata da modificando solo il valore quadratico medio del segnale di tensione applicato. L'LCMLA sviluppato è ulteriormente integrato con un obiettivo principale e un sensore di imaging per costruire un prototipo di telecamera plenottica focalizzata (LCFPC) basata su LCMLA. La gamma di messa a fuoco dell'LCFPC può essere spostata elettricamente lungo l'asse ottico del sistema di imaging I principi e i metodi per acquisire diversi parametri chiave come la profondità tridimensionale (3D), il posizionamento, nd espressione di movimento sono dati. La risoluzione della profondità è discussa in dettaglio. Vengono condotti esperimenti per ottenere le informazioni 3D statiche e dinamiche degli oggetti scelti.
|
Dinamometro elettronico analogico isolato basato su un sensore di corrente magnetoresistivo.In questo lavoro viene presentato un sistema elettronico per misurare la forza applicata da un solenoide. L'originalità del lavoro è incentrata sull'utilizzo di un sensore di corrente magnetoresistivo per fornire la barriera di isolamento necessaria nell'impianto industriale vero e proprio dove operano i solenoidi. Viene presentato il progetto del sistema elettronico e le misure sperimentali a seguito di un processo di calibrazione che mostra un'isteresi trascurabile con quel sensore specifico. Il sensore di corrente magnetoresistivo viene utilizzato per sviluppare funzioni di trasmissione piuttosto che svolgere i suoi soliti ruoli di rilevamento.
|
Spettrometro a mobilità ionica asimmetrica di campo ad alta sensibilità.durante il funzionamento con il filtro ionico alla massima tensione e frequenza. Il sistema FAIMS è stato caratterizzato dal rilevamento di diverse composti chimici standard. Inoltre, abbiamo studiato l'uso di una tecnica di modulazione/demodulazione sincrona per migliorare il rapporto segnale-rumore nelle misure FAIMS. In particolare, abbiamo implementato la modulazione della tensione di compensazione con la demodulazione sincrona della corrente ionica. L'analisi delle misurazioni a bassi livelli di concentrazione ha portato ad un limite di rilevazione estrapolato per l'acetone di 10 ppt con un tempo medio di 1 s.
|
Nota: è stata sviluppata l'ottimizzazione dell'ingrandimento di un angolo di polarizzazione con i reticoli di layout Littrow.L'ingrandimento di un angolo di polarizzazione con i reticoli di layout Littrow è stato sviluppato. Alto ingrandimento con un fattore di 7,7 utilizzando due reticoli nel layout di Littrow è stato dimostrato sperimentalmente. L'intervallo di ingrandimento è stato studiato mediante calcolo a una lunghezza d'onda di 10,6 μm. Il metodo può essere applicato per un fattore di ingrandimento elevato >30. I numeri di scanalatura più grandi e gli angoli di fiamma più piccoli sono adatto per il grande ingrandimento. La fluttuazione statistica dell'angolo di polarizzazione diffratta viene confrontata con quella dell'angolo di polarizzazione incidente.
|
Sistema di misurazione per la caratterizzazione del rumore dipendente dalla temperatura di sensori magnetoresistivi.I sensori e i sensori magnetoresistivi (MR) sono utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni nel campo dell'automazione industriale, settore automobilistico, industrie aeronautiche e strumentazione. Diverse tecnologie di sensori RM come sensori magnetoresistivi anisotropi, magnetoresistivi giganti e magnetoresistivi tunnel mostrano proprietà fortemente variabili in termini di effetto magnetoresistivo, risposta ai campi magnetici, miniaturizzazione degli elementi realizzabile, sforzo di produzione , e rapporto segnale-rumore. Finora sono stati riportati pochissimi dati sul confronto delle prestazioni del rumore per diversi modelli e tecnologie di sensori, in particolare inclusa la dipendenza dalla temperatura delle loro caratteristiche. In questo documento, una configurazione di misurazione autonoma è presentato che consente una caratterizzazione completa dei sensori RM, compresa la sensibilità e il rumore ove r un'ampia gamma di temperature.
|
Testbed del sensore di tracce di esplosivi (TESTbed).Un nuovo banco di prova per l'erogazione di vapore, denominato Testbed del sensore di tracce di esplosivi, o TESTbed, è dimostrato che è suscettibile ai vapori di esplosivi sia ad alta che a bassa volatilità inclusi nitrometano, nitroglicerina, etilenglicole dinitrato, triacetone triperossido, 2,4,6-trinitrotoluene, pentaeritritolo tetranitrato e esaidro-1,3,5-trinitro-1,3, 5-triazina. Il TESTbed incorpora un sistema di collettori a doppia linea a sei porte che consente l'attivazione rapida tra una fonte di aria pulita dedicata e una fonte di vapore di esplosivi in tracce. Gli esplosivi e i vapori correlati agli esplosivi possono essere generati attraverso una serie di mezzi, tra cui bombole di gas , forni a tubo di permeazione, camere dinamiche dello spazio di testa e un sistema di erogazione del liquido modulato pneumaticamente accoppiato a un nebulizzatore a microflusso a consumo totale di perfluoroalcossi. Le caratteristiche principali del TESTbed includono il controllo continuo e senza impulsi delle concentrazioni di vapore in tracce con ampia gamma dinamica di generazione della concentrazione, sei porte di campionamento con uscite riproducibili del profilo del vapore, adsorbimento limitato di esplosivi a bassa volatilità sulla superficie del collettore, controllo della temperatura e dell'umidità del flusso di vapore e un'interfaccia utente grafica per il funzionamento del sistema e l'implementazione del protocollo di test.
|
Modellazione e test di un attuatore cinestetico basato su fluido RM per applicazioni tattili.I display aptici sono stati ampiamente utilizzati per trasmettere le sensazioni dei pulsanti agli utenti, impiegano principalmente attuatori vibrotattili. Tuttavia, la sensazione umana per la pressione dei pulsanti si basa principalmente su sensazioni cinestetiche (piuttosto che sensazioni vibrotattili) ed esistono pochi studi su unità tattili cinestetiche su piccola scala. Pertanto, gli obiettivi principali di questo articolo sono la progettazione di una miniatura attuatore cinestetico basato su fluido magneto-reologico (MR) in grado di trasmettere varie sensazioni di clic del pulsante e di valutarne sperimentalmente le prestazioni tattili. I focus progettuali dell'attuatore proposto erano di produrre forze di attuazione (forze resistive) sufficientemente grandi per gli utenti umani in un dato il vincolo di dimensione e per offrire una vasta gamma di forze di attuazione per trasmettere sensazioni tattili vivide agli utenti. A tal fine, questo studio ha prima eseguito una serie di parametri parametrici studi che utilizzano modelli matematici di forza per più modalità operative del fluido RM in combinazione con l'analisi dell'elettromagnetismo agli elementi finiti. Dopo aver selezionato i parametri di progettazione sulla base di studi parametrici, è stato costruito un prototipo di attuatore e le sue prestazioni sono state valutate utilizzando un analizzatore meccanico dinamico. Ha misurato la forza resistiva dell'attuatore con una corsa variabile (profondità di pressatura) fino a 1 mm e una corrente di ingresso variabile da 0 A a 200 mA. I risultati mostrano che l'attuatore proposto crea un'ampia gamma di forze resistive da circa 2 N (stato spento) a oltre 9,5 N a 200 mA. Al fine di valutare le prestazioni del prototipo nei termini della prospettiva dell'applicazione tattile, è stato calcolato un tasso di forza massimo per determinare la differenza appena percettibile nelle variazioni di forza per la corsa di 1 mm dell'attuatore. I risultati mostrano che il tasso di forza è sufficiente per imitare vari livelli di sensazioni dei pulsanti, indicando che l'attuatore cinestetico proposto può offrire un'ampia gamma di variazioni di forza resistiva che possono essere trasmesse agli operatori umani.
|
DIASCoPE: Sistema acustico direttamente integrato combinato con esperimenti di pressione-Un nuovo metodo per misurazioni rapide della velocità acustica ad alta pressione.Un nuovo sistema sperimentale per misurare velocità delle onde elastiche in campioni in situ in condizioni estreme di pressione e temperatura in un apparato multi-incudine è stato installato presso la Beamline 6-BM-B dell'Advanced Photon Source presso l'Argonne National Laboratory. Questo sistema consente la misurazione delle velocità acustiche tramite ultrasuoni interferometria e utilizza il fascio di sincrotrone per misurare la densità del campione tramite diffrazione dei raggi X e lunghezze del campione utilizzando l'imaging radiografico X. Questo sistema è completamente integrato nei controlli software automatizzati della linea di luce ed è in grado di raccogliere dati robusti sull'onda elastica tempi di viaggio in meno di 1 s, che è un miglioramento di più di uno o due ordini di grandezza rispetto ai sistemi esistenti. Inoltre, questo tempo di raccolta dati veloce è stato dimostrato t o non hanno alcun effetto sui risultati dei tempi di viaggio ottenuti. Ciò consente uno studio più attento dei fenomeni dipendenti dal tempo con istantanee più precise nel tempo di processi che altrimenti andrebbero persi o mediati in altri sistemi di misurazione acustica.
|
Soppressione della variazione inter-dispositivo per l'analisi dei componenti di liquidi torbidi basata sulla spettroscopia a riflettanza diffusa risolta spazialmente.La spettroscopia a riflettanza diffusa è uno strumento utile per ottenere informazioni quantitative in mezzi torbidi, che si ottengono sempre sviluppando un modello di regressione multivariata che collega il segnale spettrale alle concentrazioni dei componenti Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le variazioni tra la misurazione effettiva e il processo di modellazione del dispositivo possono causare errori nella previsione di un concentrazione del componente\'. In questo documento, proponiamo un metodo di elaborazione dei dati per resistere a queste variazioni. Il metodo prevede l'esecuzione di un adattamento della curva dei dati spettrali di riflettanza diffusa a più posizioni. Uno dei parametri nella funzione di adattamento è risultato essere insensibile alle variazioni inter-dispositivo e sensibile alle concentrazioni dei componenti. Il parametro dell'equazione misura è stato utilizzato nella modellazione invece di utilizzando direttamente il segnale spettrale. Gli esperimenti dimostrano la fattibilità del metodo proposto e la sua resistenza agli errori indotti dalle variazioni tra dispositivi.
|
Acceleratore lineare a ioni pesanti per studi sui danni da radiazioni dei materiali.e 1,7 MeV per i protoni. Questa energia è cruciale per il progetto poiché imita bene la fissione frammenti che forniscono la maggior parte del danno nei combustibili nucleari. L'energia consente anche di creare danni lontano dalla superficie del materiale consentendo di indagare sugli effetti del danno da radiazioni di massa. Il linac ionico XMAT include una sorgente ionica di risonanza ciclotronica elettronica, un quadrupolo a radiofrequenza a conduzione normale e quattro risonatori a quarto d'onda multi-gap a conduzione normale operanti a 60,625 MHz. Questo articolo presenta il progetto multifisico 3D e l'analisi delle strutture in accelerazione e gli studi sulla dinamica del fascio del linac.
|
Un metodo per calibrare la resa relativa di raggi gamma di scintillatori plastici.Attualmente stiamo studiando l'inclusione di composti organostannici in nuovi materiali per scintillatori in polistirene per migliorare la piena sensibilità all'energia dei raggi gamma. La calibrazione accurata della resa di luce relativa dagli scintillatori di nuova concezione è fondamentale per valutare i meriti dei composti e dei processi chimici utilizzati nello sviluppo degli scintillatori\'. Il picco di raggi gamma a piena energia in una gamma misurata -ray spettro è comunemente usato per calibrare la resa di luce relativa. Tuttavia, il continuum Compton negli scintillatori plastici di nuova concezione viene misurato con efficienza e statistica molto migliori e risulta essere la migliore caratteristica spettrale che può essere sfruttata per una rapida calibrazione del resa di luce relativa. In questo studio, presentiamo un guadagno spettrale corrispondenza di spettri misurati e simulati, utilizzando una tecnica di rebinning dello spettro, per determinare il Co mpton edge in un continuum Compton misurato per una calibrazione accurata della resa di luce relativa. I bordi Compton determinati utilizzando questa tecnica sono risultati essere entro l'1,2% delle loro stime teoriche.
|
Metodo di allineamento grossolano in movimento basato su vettori di osservazione ricostruiti.In questo documento viene proposto un metodo di allineamento grossolano in movimento basato sui vettori di osservazione ricostruiti. vettori di osservazione. Poiché i rumori complessi sono contenuti nelle uscite dei sensori inerziali, i componenti dei vettori di osservazione della misurazione, che sono costruiti dalle uscite dei sensori\', vengono analizzati in dettaglio. Per sopprimere i rumori ad alta frequenza, un efficace sistema digitale viene impiegato un filtro basato sulla tecnologia Infinite Impulse Response Sulla base dei modelli dei parametri dei vettori di osservazione, viene progettato un nuovo filtro di Kalman, che è anche un filtro adattativo, per il riconoscimento della matrice dei parametri. la tecnologia del filtro, che si basa sulla stima M di Huber\'s, è impiegata per sopprimere i valori anomali grossolani, che sono causati dal movimento del vettore. Il test di simulazione e la prova sul campo sono progettati per verificare la pro metodo sed. Tutti i risultati dell'allineamento dimostrano che le prestazioni del metodo proposto sono superiori all'allineamento convenzionale basato sull'ottimizzazione e all'allineamento del filtro digitale, che sono i metodi attualmente più diffusi.
|
Un generatore di impulsi quasi quadrato a stato solido con intervallo di microsecondi basato su un trasformatore di impulsi saturabile con rapporto di rotazione frazionario e una rete anti-risonanza.I generatori di impulsi ad alta tensione sono ampiamente applicati in numerosi campi. Le applicazioni industriali e di difesa hanno stimolato un intenso interesse nell'area della tecnologia dell'energia pulsata verso il sistema con alta potenza, alta frequenza di ripetizione, caratteristiche dello stato solido e struttura compatta. In questo articolo viene proposto un generatore di impulsi quasi quadrato a intervallo di microsecondi basato su un trasformatore di impulsi saturabile con rapporto di spire frazionarie e una rete anti-risonanza. Questo generatore è costituito da un sistema di carica, un sistema step-up e un sistema di modulazione. In questo generatore, il trasformatore di impulsi saturabile con rapporto di spira frazionaria è il componente chiave poiché funge da trasformatore elevatore e da interruttore principale durante il processo di lavoro. Esperimenti dimostrativi mostrano che se i condensatori di accumulo primario a ricaricato a 400 V, è possibile ottenere un impulso quasi quadrato con un'ampiezza di circa 29 kV su un carico resistivo di 3500 Ω, nonché la durata dell'impulso (larghezza completa a metà massimo) di circa 1,3 μs. Vengono eseguiti anche esperimenti preliminari sulla frequenza di ripetizione, che indicano che questo generatore di impulsi potrebbe funzionare stabilmente con le frequenze di ripetizione di 30 Hz e 50 Hz. Si può concludere che questo tipo di generatore di impulsi quasi-quadrato a stato solido con raggio di microsecondi non solo può abbassare sia la tensione operativa degli avvolgimenti primari che l'induttanza saturabile degli avvolgimenti secondari, realizzando così idealmente la funzione di interruttore magnetico di il trasformatore di impulsi saturabile con rapporto di spira frazionaria, ma anche ottenere un impulso quasi quadrato con alta qualità e flat top fisso dopo la modulazione di una rete anti-risonanza a due sezioni. Questo generatore può essere applicato in aree con fonti di microonde di grande potenza, sterilizzazione, disinfezione e trattamento delle acque reflue.
|
Sonda filamentosa sul tokamak COMPASS.Questo articolo descrive una nuova sonda filamentosa recentemente introdotta sul tokamak COMPASS. Consente la misurazione di proprietà dei filamenti e le loro variazioni in funzione della distanza dalla separatrice nella regione tra un divertore e il piano mediano. La testa della sonda è montata su un manipolatore che muove la sonda radialmente su una base colpo a colpo. Questa configurazione è adatta per il misura statistica a lungo termine dei filamenti di plasma e misura della loro evoluzione durante la loro propagazione dalla separatrice alla parete Le basi della costruzione della sonda filamentosa, l'evoluzione dei parametri del plasma e le prime medie condizionali dei filamenti di plasma nello scrape -off layer del tokamak COMPASS durante il regime L-mode.
|
Generatore di forme d'onda arbitrarie multicanale esattamente sincrono e in cascata.La larghezza di banda di uscita e la capacità di generare più uscite analogiche con fase relativa regolabile con precisione sono importanti specifiche del generatore di forme d'onda arbitrarie (AWG). Per aumentare la larghezza di banda di uscita, è stato proposto AWG con una struttura di sintetizzatore digitale diretto in parallelo multi-memoria (DDS) per superare i limiti di velocità operativa della memoria e dell'array di porte programmabili sul campo. Ma questa struttura complica sincronizzazione delle uscite analogiche. Questo documento propone una struttura per la sincronizzazione delle uscite di AWG multicanale ad alta velocità che genera forme d'onda arbitrarie utilizzando un DDS parallelo multi-memoria. Un'attenta distribuzione dei segnali di clock e trigger consente l'eliminazione della fase iniziale casuale causato dal divisore di frequenza. Sulla base di questa struttura, viene progettato un AWG a quattro canali da 600 mega campioni al secondo. Il modulo di calibrazione della sincronizzazione dell'orologio è progettato per eliminare la differenza di fase casuale causata da un divisore di frequenza all'interno di un convertitore digitale-analogico. L'AWG fornisce una larghezza di banda di 240 MHz, una profondità di memorizzazione di 16 mega-campioni, una precisione di skew iniziale tra i canali inferiore a 150 ps e una risoluzione di fase di 0,0001°, che può essere utilizzata per generare due coppie di segnali I/Q o una coppia di segnali differenziali Segnali I/Q per il modulatore in quadratura. Inoltre, è possibile collegare in cascata più AWG per ottenere più canali di uscita con uno sfasamento temporale di uscita tra canali adiacenti inferiore a 1,6 ns.
|
Rilevazione all'infrarosso in situ e risolta nel tempo della reattività indotta dagli elettroni nei film polimerici.) e associata alla modalità di scansione rapida. Le misurazioni vengono eseguiti utilizzando l'approccio della spettroscopia di assorbimento a riflessione infrarossa. Abbiamo lavorato qui con impulsi di 0,5-25 ms per i quali la dose per impulso varia da 4 a 200 kGy. La combinazione di elettroni di impulso con analisi di scansione rapida consente di eseguire esperimenti con una risoluzione temporale di 80 ms ( e sopra). Pertanto, questa nuova piattaforma può, ad esempio, fornire informazioni dirette sui meccanismi di reazione in gioco durante la degradazione dei polimeri. Primi risultati su un policarbonato di bisfenolo A irradiato sotto vuoto che consentono la convalida di questa nuova configurazione e anche la registrazione di vengono presentati gli spettri risolti nel tempo. Vengono quindi proposti i meccanismi di reazione.
|
Una nuova interfaccia gas-vuoto per studi ambientali del fascio molecolare.Le tecniche del fascio molecolare sono comunemente utilizzate per ottenere informazioni dettagliate sulla dinamica di reazione e la cinetica del gas -interazioni di superficie. Questi esperimenti sono tradizionalmente eseguiti nel vuoto e lo stato dinamico delle superfici in condizioni ambientali è quindi escluso da studi dettagliati. Qui descriviamo lo sviluppo e la dimostrazione di una nuova interfaccia vuoto-gas che aumenta l'intervallo di pressione accessibile nelle molecole ambientali esperimenti a fascio (EMB). L'interfaccia consiste in un reticolo vicino a una superficie macroscopicamente piatta, che consente esperimenti a pressioni superiori a 1 Pa, comprese misurazioni angolarmente risolte del flusso emesso. La tecnica è dimostrata con successo utilizzando esperimenti chiave con fasci molecolari tra cui l'elio elastico e dispersione di acqua anelastica da grafite, elio e dispersione di luce da adlayer condensati e acqua int erezioni con una superficie liquida di 1-butanolo. Il metodo è concluso per estendere l'intervallo di pressione e la flessibilità negli studi EMB con implicazioni per le indagini sui fenomeni di interfaccia ad alta pressione in diversi campi tra cui catalisi, nanotecnologia, scienze ambientali e scienze della vita. Vengono discussi potenziali ulteriori miglioramenti della tecnica.
|
Configurazione sperimentale per l'indagine di laboratorio sull'ablazione di micrometeoroidi utilizzando un acceleratore di polveri., e gas target di He per velocità di impatto >20 km/s, e sono riportati da Thomas et al. [Geophys. Res. Lett. 43, 3645 (2016)]. La camera di ablazione è inoltre dotata di quattro porte ottiche che consentono il rilevamento della luce emessa dalla particella in ablazione. Un tubo fotomoltiplicatore multicanale viene utilizzato per osservare il processo di ablazione con una risoluzione spaziale e temporale di 0,64 cm e 90 ns. I risultati preliminari indicano che è possibile calcolare la velocità della particella in ablazione dalle osservazioni ottiche e in combinazione con la carica risolta spazialmente le misurazioni consentono la convalida sperimentale dei modelli di ablazione in studi futuri.
|
Nota: tensione auto-polarizzata per sopprimere gli elettroni secondari da un varistore ZnO in un generatore di neutroni pulsato compatto.Una grande quantità di elettroni backstream determinano una parte del consumo di corrente sull'alimentazione, provocano scintille o interruzioni dell'alta tensione e influenzano la resa dei neutroni e la forma d'onda per un generatore di neutroni pulsato compatto a tubo sigillato. Una nuova idea che utilizza un varistore ZnO per fornire un costante auto- viene introdotta una tensione polarizzata per sopprimere gli elettroni secondari. La curva IV per il varistore ZnO è stata misurata nell'esperimento. Gli effetti della soppressione degli elettroni secondari sono stati studiati utilizzando rispettivamente un varistore ZnO, resistori lineari e un alimentatore indipendente. I risultati mostrano che gli elettroni secondari sono soppressi efficacemente dal varistore ZnO compatto, pur non aumentando le dimensioni e il componente del dispositivo. È un progetto promettente per generatori di neutroni compatti a tubo sigillato.
|
Un interferometro a spostamento normale e trasversale combinato eterodina basato su fibre ottiche.Mentre la velocità fotonica Doppler (PDV) è diventata uno strumento diagnostico comune per il misurazione della componente normale del movimento delle particelle negli esperimenti con onde d'urto, questa tecnica non è stata ancora modificata per la misurazione del movimento combinato normale e trasversale, come necessario negli esperimenti di impatto di piastre oblique. In questo articolo, discutiamo la progettazione e l'implementazione di un compatto interferometro a spostamento normale e trasversale combinato eterodina basato su fibre ottiche. Come il PDV standard, questo strumento diagnostico è assemblato utilizzando hardware di telecomunicazione disponibile in commercio e utilizza un laser accoppiato a fibra con lunghezza d'onda di 1550 nm 2 W, un focheggiatore ottico e fibre monomodali per trasportano la luce da e verso il bersaglio. Due sonde ottiche aggiuntive catturano i fasci di primo ordine diffratti da un reticolo riflettente sulla superficie libera del bersaglio e forniscono i raggi oltre i circolatori e un accoppiatore in cui il segnale viene combinato per formare una frequenza di battimento. Il segnale combinato viene quindi digitalizzato e analizzato per determinare la componente trasversale del movimento delle particelle. La velocità normale massima che può essere misurata da questo sistema è limitata dalla larghezza di banda di trasmissione equivalente (3,795 GHz) del rivelatore, dell'amplificatore e del digitalizzatore combinati ed è stimata in ∼2,9 km/s. Esempi di esperimenti di impatto su piastra obliqua simmetrica vengono eseguiti per dimostrare la capacità di questo strumento diagnostico nella misurazione del movimento combinato delle particelle di spostamento normale e trasversale.
|
Il sistema di feedback dell'energia del fascio per il collisore di elettroni positroni II linac di Pechino.Un sistema di feedback dell'energia del fascio è stato sviluppato per il linac di iniezione per soddisfare le qualità del fascio necessaria per l'anello di immagazzinamento del collisore di elettroni positroni II di Pechino. Questo documento descrive in dettaglio l'implementazione e la messa in servizio di questo sistema. Il sistema è costituito da un'unità di misurazione dell'energia, un software applicativo e un'unità attuatore. Un monitor dell'energia del raggio non intersecante è stato sviluppato per consentire la regolazione dell'energia online in tempo reale. La regolazione dell'energia del raggio si ottiene regolando la fase a microonde di uscita della stazione di alimentazione RF. Anche il meccanismo di controllo della fase è stato modificato e un nuovo metodo di controllo che prende la differenza di ritorno del lo sfasatore in considerazione viene utilizzato per migliorare le prestazioni del sistema. Questo sistema raggiunge l'obiettivo di progettazione e può regolare l'energia del centro del raggio con una frequenza di 2 Hz. Con il sistema di feedback energetico, la sta la capacità della velocità di iniezione è migliore; l'intervallo di fluttuazione viene ridotto da 20 mA/min a 10 mA/min, mentre la stabilità dell'energia del centro del raggio viene mantenuta entro ±0,1%.
|
Membrana scanalata anulare combinata con sensore di pressione piezoresistivo a trave rood per applicazioni a bassa pressione.e la somma dei quadrati residua viene introdotta per indicare se le equazioni di raccordo e curve corrispondono bene con i risultati della simulazione. Successivamente, vengono determinate una serie delle dimensioni ottimali della membrana. Rispetto ad altri sensori strutturali, il sensore ottimizzato raggiunge le migliori proprietà complessive in quanto mitiga la contraddizione tra sensibilità e linearità. I motivi per cui la proposta viene discusso anche il sensore in grado di massimizzare la sensibilità e ridurre al minimo la non linearità Localizzando più energia di deformazione nel profilo di sollecitazione ad alta concentrazione e creando una membrana parzialmente irrigidita, il sensore proposto ha raggiunto un'elevata sensibilità di 34,5 (mV/V)/psi e una bassa non linearità di 0,25% FSS. Pertanto, il sensore di struttura proposto sarà una scelta adeguata per applicazioni a bassa pressione inferiori a 1 psi.
|
Nota: Considerazioni sulla progettazione e caratterizzazione di una sonda iperspettrale snapshot flessibile.L'imaging iperspettrale è una combinazione di imaging e spettroscopia per fornire informazioni spettrali dettagliate per ogni punto spaziale nella scena ripresa. Utilizzando il concetto di spettroscopia di campo integrale, è stato recentemente segnalato un fascio di fibre da bidimensionale a unidimensionale fabbricato su misura. Viene utilizzato come sonda iperspettrale istantanea flessibile, che può essere utilizzata come endoscopio per applicazioni biomediche. Questo documento riporta le considerazioni sulla progettazione del fascio di fibre come sonda flessibile nel sistema di imaging iperspettrale snapshot. Vengono analizzate e descritte anche la caratterizzazione fisica del fascio di fibre fabbricato su misura e la risoluzione laterale del sistema di imaging iperspettrale sviluppato.
|
Microscopia a forza dipendente dall'angolo di trazione.In questo articolo, descriviamo un metodo che consente di eseguire il controllo dello spostamento tridimensionale nella spettroscopia di forza mediante atomica microscopia di forza (AFM). Tradizionalmente, le curve di forza AFM sono misurate nella direzione normale della superficie contattata. Il metodo descritto può essere impiegato per affrontare non solo l'entità della forza misurata ma anche la sua direzione. Dimostriamo la tecnica utilizzando un caso studio del desorbimento dipendente dall'angolo di una singola catena di poli(2-idrossietil metacrilato) (PHEMA) da una superficie planare di silice in una soluzione acquosa Le catene sono state innestate dalla punta dell'AFM in alta diluizione, consentendo esperimenti di pull di singole macromolecole. I nostri esperimenti dimostrano la dipendenza angolare della forza di desorbimento delle singole catene polimeriche e illustrano il valore aggiunto dell'introduzione del controllo della direzione della forza in AFM.
|
Progettazione e applicazione di un nuovo generatore tachimetrico elettronico ad alta precisione ea basso costo per driver di motori a corrente continua brushless basati su sensori.Questo studio presenta una velocità precisa metodo di controllo per motori Brushless a corrente continua (BLDC) che utilizzano una dinamo tachimetrica elettronica (ETg) invece di una dinamo tachimetrica elettromeccanica I motori BLDC trifase più comunemente utilizzati hanno tre sensori di posizione per i dati di posizione del rotore per fornire la commutazione tra gli avvolgimenti dello statore. i sensori sono generalmente sensori ad effetto Hall che forniscono dati binario-alto e binario-basso finché il motore ruota. Questi set binari da tre sensori ad effetto Hall possono essere utilizzati come segnale analogico di velocità del rotore per applicazioni ad anello chiuso. Ogni segnale del sensore di posizione è diverso da 120 gradi elettrici. Utilizzando un circuito elettronico, una combinazione di segnali del sensore di posizione viene convertita nel segnale analogico che fornisce un ingresso a un controller di velocità PI. Oltre a ciò, in questo studio è stato utilizzato un convertitore da frequenza a tensione. Quindi, il segnale di velocità analogico è stato valutato come dati di velocità del rotore rispetto alla velocità di riferimento. Quindi, un sistema ETg è stato realizzato con successo al posto di un tachogeneratore elettromeccanico per il controllo della velocità del motore BLDC. L'ETg proposto è stato testato in varie condizioni di velocità su un setup sperimentale. I test effettuati e i risultati ottenuti mostrano che il sottosistema di feedback di velocità a basso costo proposto può essere efficacemente utilizzato nei sistemi di azionamento del motore BLDC. Attraverso il metodo collaudato e il sottosistema progettato, è stato mirato un nuovo chip del controller del motore con una capacità di feedback della velocità.
|
Nota: un polarimetro portatile a lastra d'onda rotante.Descriviamo la costruzione e le prestazioni di un polarimetro basato su una lastra a quarto d'onda ruotata da un aeromodello motore. Il motore ruota ad un'elevata frequenza angolare di ω∼2π×160 Hz, che consente al polarimetro di monitorare in tempo reale lo stato di polarizzazione di un raggio di luce incidente. Mostriamo che una semplice analisi del segnale del polarimetro utilizzando il La veloce trasformata di Fourier su un oscilloscopio digitale standard fornisce un'eccellente misura dello stato di polarizzazione per molte applicazioni di laboratorio. Il polarimetro è semplice da costruire, portatile e presenta un intervallo dinamico elevato, facilitando un'ampia gamma di attività di laboratorio di ottica che richiedono analisi di polarizzazione basata sullo spazio o su fibra.
|
Spettroscopia fotoelettronica a raggi X ad alta pressione in laboratorio: un approccio innovativo e flessibile con cella di reazione.Gli ultimi 10-15 anni hanno visto una rinascita nell'applicazione della spettroscopia fotoelettronica a raggi X ad alta pressione, principalmente attraverso lo sviluppo di nuovi progetti di analizzatori di energia elettronica e l'utilizzo di sorgenti di radiazione di sincrotrone ad alta brillantezza. casa-laboratorio, considerando che è qui che viene eseguita la stragrande maggioranza della spettroscopia fotoelettronica a raggi X in ultra alto vuoto (UHV) La ricerca qui presentata introduce una novità nel campo, uno strumento in grado di eseguire misurazioni spettroscopiche da UHV ad alta pressione (25 mbar), ottenuta utilizzando una cella di reazione retrattile e modulare La facilità d'uso, la stabilità (dell'analizzatore, della sorgente di raggi X e dell'erogazione del gas, ecc. ) e la capacità complessiva del strumento sarà dimostrato.
|
Il modulo convertitore di potenza (PCM) BepiColombo Laser Altimeter (BeLA): concetto e caratterizzazione.Questo documento presenta le principali considerazioni durante la progettazione DC-DC convertitori per strumenti spaziali, in particolare per il modulo convertitore di potenza nell'ambito del primo laser altimetro spaziale europeo: "BepiColombo Laser Altimeter" a bordo della missione BepiColombo dell'Agenzia spaziale europea-Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA). determinare la progettazione dei moduli DC-DC nelle applicazioni spaziali sono l'occupazione del circuito stampato, la massa, l'efficienza del convertitore DC-DC e i vincoli di sopravvivenza ambientale. Gli argomenti inclusi nel flusso di progettazione del convertitore DC-DC appropriato sono qui descritti. La topologia e vengono discusse la tecnologia per gli stadi primario e secondario, i filtri di ingresso, il design del trasformatore e i componenti periferici. Vengono descritti la selezione dei componenti e i compromessi di progettazione. Messa a terra, regolazione del carico e della linea, un Vengono quindi introdotti i circuiti di protezione secondaria (sottotensione, sovratensione e sovracorrente). Infine, vengono presentati anche i risultati dei test e la caratterizzazione del progetto finale di volo. I test della corrente di spunto, l'avvio dell'uscita regolata e la funzione di commutazione dell'alimentatore indicano che queste prestazioni sono pienamente conformi ai requisiti.
|
Decomposizione in modalità variazionale denoising combinata con la distanza di Hausdorff.La decomposizione in modalità variazionale (VMD) è un algoritmo di decomposizione adattivo del segnale recentemente introdotto con solide basi teoriche e buona robustezza del rumore rispetto alla decomposizione empirica della modalità (EMD). Tuttavia, c'è ancora un problema con questo algoritmo associato alla selezione delle modalità rilevanti. Per risolvere questo problema, questo articolo propone un nuovo metodo di filtraggio del segnale che combina VMD con Hausdorff distanza (HD) nel metodo VMD-HD. Un segnale rumoroso viene prima scomposto in un dato numero K di funzioni di modo intrinseche limitate in banda mediante VMD. La funzione di densità di probabilità viene quindi stimata per ciascun modo. Lo scopo di questo metodo è di ricostruire il segnale utilizzando le relative modalità, selezionate in base a notevoli somiglianze tra la funzione di densità di probabilità del segnale in ingresso e quella di ciascuna modalità. vengono esaminati e confrontati, e l'HD ha dimostrato di offrire le migliori prestazioni. I risultati del filtraggio dei segnali di simulazione illustrano la validità del metodo proposto rispetto ai metodi basati su EMD in base a criteri di valutazione quantitativi completi. Come esempio specifico, il metodo proposto viene utilizzato con successo per filtrare il segnale di perdita della tubazione valutato dall'algoritmo di analisi delle fluttuazioni di tendenza.
|
Uno strumento multimodale per lo studio in situ in tempo reale della somministrazione di farmaci mediata da ultrasuoni e cavitazione.Lo sviluppo di uno strumento multimodale in grado di fornire dati in tempo reale Qui vengono descritte le misurazioni in situ dell'attività e dell'effetto della cavitazione nei fantocci che imitano i tessuti durante gli esperimenti di somministrazione di farmaci mediati da cavitazione e ultrasuoni. monitora l'effetto della cavitazione utilizzando la microscopia confocale. Questa combinazione di modalità consente la caratterizzazione in situ in tempo reale della somministrazione di farmaci in tessuti e fantocci che imitano i tessuti durante gli esperimenti di somministrazione di farmaci mediati da cavitazione e ultrasuoni. Un risultato rappresentativo, ottenuto con un fantoccio che imita il tessuto e goccioline attivate acusticamente , viene presentato qui come dimostrazione delle capacità e delle potenziali applicazioni dello strumento.
|
Identificazione della soluzione e analisi quantitativa dell'analizzatore di gocce capacitivo in fibra basato su metodi statistici multivariati.Un analizzatore di gocce capacitivo in fibra è uno strumento che monitora un gocciolina in crescita per produrre una opto-tensiotraccia capacitiva (COT). Ogni COT è un'integrazione di segnali di intensità luminosa in fibra e segnali di capacità e può riflettere la proprietà fisico-chimica unica di un liquido. In questo studio, proponiamo un metodo quantitativo analitico e di concentrazione basato su metodi statistici multivariati. Da ogni COT vengono estratti otto valori caratteristici. Una serie di valori caratteristici COT di soluzioni di allenamento a diverse concentrazioni compongono una libreria di dati di questo tipo di soluzione. Un'analisi discriminante lineare a due stadi viene applicata per analizzare soluzioni diverse librerie e stabilire funzioni discriminanti. Le soluzioni di test possono essere discriminate da queste funzioni. Dopo aver determinato la varietà della soluzione di test ioni, test di correlazione di Spearman e analisi dei componenti principali vengono utilizzati per filtrare e ridurre le dimensioni di otto valori caratteristici, producendo un nuovo parametro rappresentativo. Tra i parametri e le concentrazioni viene costruita una funzione di interpolazione spline cubica, in base alla quale possiamo calcolare la concentrazione della soluzione di prova. Metanolo, etanolo, n-propanolo e soluzioni saline sono presi come soggetti sperimentali in questo documento. Per ogni soluzione, vengono scelte nove o dieci diverse concentrazioni come libreria standard e le altre due concentrazioni compongono il gruppo di test. Utilizzando i metodi sopra menzionati, tutte e otto le soluzioni di prova vengono identificate correttamente e l'errore relativo medio dell'analisi quantitativa è dell'1,11%. Il metodo proposto è fattibile che amplia l'ambito applicabile del riconoscimento dei liquidi in base al COT e migliora anche la precisione quantitativa della concentrazione.
|
Nota: rapporto segnale-rumore migliore di un ordine di grandezza per la retrodiffusione di neutroni.Segnaliamo un nuovo risultato che consente di aumentare il segnale- rapporto rumore-rumore degli spettrometri di retrodiffusione del reattore di più di un ordine di grandezza sacrificando al massimo il 50% della velocità di conteggio. Questo metodo è stato recentemente testato sullo strumento di retrodiffusione IN16B a ILL, dove rapporti segnale-rumore superiori a 10 000 per i campioni standard e fino a 40 000 per i forti scatterer sono stati misurati con solo il 37% di riduzione dell'intensità. Il metodo descritto è applicabile a qualsiasi spettrometro a retrodiffusione del reattore dotato di un cosiddetto chopper di fondo che può opzionalmente funzionare come chopper di soppressione degli impulsi e presenta un importante progresso per la spettroscopia ad alta risoluzione di energia con neutroni.
|
Nota: loop ad aggancio di fase programmabile a basso rumore di fase con stabilità ad alta temperatura.La progettazione e la costruzione di loop ad aggancio di fase programmabile a basso jitter con basso viene presentato il coefficiente di temperatura di fase. È stato progettato per applicazioni di temporizzazione ad alta precisione, in particolare come sorgente di clock per timer di eventi con precisione al subpicosecondo. Lo stesso anello ad aggancio di fase ha un jitter di poche centinaia di femtosecondi. Produce un'onda quadra con frequenza di uscita programmabile da 100 MHz a 500 MHz e ampiezza programmabile da 0,25 V a 1,2 V picco-picco, che è bloccata su una frequenza di riferimento di 5 MHz o 10 MHz comune per oscillatori disciplinati e orologi altamente stabili come il maser a idrogeno. comprende un oscillatore a cristallo con compensazione della temperatura integrato per l'utilizzo autonomo. Il dispositivo fornisce un coefficiente di temperatura dell'aggancio di fase di 0,9 ps/K vicino alla temperatura ambiente.
|
Termometria del rumore di rilevamento della corrente basata su SQUID per resistori quantistici a temperature di diluizione del frigorifero.Vi presentiamo un dispositivo di interferenza quantistica superconduttore cc basato su corrente (SQUID) amplificatore con un rumore riferito all'ingresso stimato di soli 2,3 fA/Hz. A causa di un rumore dell'amplificatore così basso, il circuito è utile per la termometria del rumore Johnson di resistori quantistici nell'intervallo kΩ fino a temperature mK. In particolare, dimostriamo che il nostro circuito non contribuisce in modo apprezzabile al rumore Johnson di un resistore da 3,25 kΩ fino a 16 mK. Il nostro circuito è un'utile alternativa agli amplificatori basati su transistor ad alta mobilità di elettroni comunemente usati, ma a differenza di quest'ultimo, offre un 1 molto ridotto /f noise. In confronto agli SQUID interfacciati con comparatori di corrente criogenica, il nostro circuito ha livelli di rumore bassi simili, ma è più facile da costruire e da schermare dal pickup magnetico.
|
Un setup per la dinamica di magnetizzazione specifica dell'elemento che utilizza l'effetto Kerr magneto-ottico trasversale nell'intervallo di energia di 30-72 eV.In questo documento, vi presentiamo uno spettrometro progettato per esperimenti di effetto Kerr trasversali magneto-ottici specifici per elemento e risolti nel tempo presso il laboratorio HELIOS (High Energy Laser Induced Overtone Source) dell'impianto pompa-sonda ad alta generazione di armoniche. eV e 72 eV con una risoluzione temporale complessiva inferiore a 40 fs. Lo spettrometro si basa su una geometria del cerchio di Rowland e consente misurazioni simultanee di tutti gli elementi magnetici di metallo di transizione. La configurazione offre anche un facile trasferimento e allineamento del campione e combina un elevato throughput di fotoni, acquisizione dati ottimizzata e una rapida commutazione del campo magnetico al campione. Le prestazioni dello spettrometro sono dimostrate misurando la smagnetizzazione ultraveloce del permalloy. I nostri dati sono, per tutti i pra scopi tici, identico a quanto riportato nel precedente lavoro di generazione di armoniche di ordine superiore di un campione simile da Mathias et al. [Proc. Natl. Acad. Sci. U. S. A. 109, 4792-4797 (2012)], tuttavia, ottenuti entro il 15% del tempo di acquisizione rispetto al loro studio. Inoltre, i nostri dati mostrano uno spostamento della curva di smagnetizzazione del Ni rispetto al Fe, che è stata precedentemente interpretata come un ritardo della smagnetizzazione del Ni rispetto a quella del Fe [S. Mathias et al. , Proc. Natl. Acad. Sci. Stati Uniti d'America 109, 4792-4797 (2012)].
|
Tecniche per la calibrazione precisa dell'energia dei rilevatori di pixel di particelle.Dimostriamo tecniche per migliorare l'accuratezza della calibrazione dell'energia dei rilevatori di pixel Timepix, utilizzati per misurazione di particelle energetiche. Il segnale tipico di tali particelle si diffonde tra molti pixel a causa degli effetti di condivisione della carica. Di conseguenza, l'energia depositata in ciascun pixel non può essere ricostruita a meno che il rivelatore non sia calibrato, limitando l'utilizzabilità di tali segnali per la calibrazione. evitare questo inconveniente, calibriamo utilizzando raggi X a bassa energia. Tuttavia, si verificano ancora effetti di condivisione della carica, con la conseguenza che parte dell'energia viene depositata nei pixel adiacenti e possibilmente persa. Questo errore sistematico nel processo di calibrazione si traduce in un errore di circa 5 % nelle misurazioni dell'energia dei dispositivi calibrati Usiamo simulazioni FLUKA per valutare l'entità degli effetti di condivisione della carica, consentendo di eseguire una corretta calibrazione dell'energia su più T rilevatori di pixel imepix e con conseguente miglioramento sostanziale nelle misurazioni della deposizione di energia. Successivamente, affrontiamo le carenze nella calibrazione associate alla vasta gamma (da chiloelettronvolt a megaelettronvolt) di energia depositata per pixel che si traduce in una risposta energetica non lineare sull'intera gamma. Introduciamo un nuovo metodo per caratterizzare la risposta non lineare dei rivelatori Timepix ad alte energie di ingresso. Dimostriamo il miglioramento utilizzando un'ampia gamma di tipi di particelle ed energie, dimostrando che il nuovo metodo riduce gli errori di misurazione dell'energia, in alcuni casi di oltre il 90%.
|
Camere ambientali in miniatura per test di polarizzazione dell'umidità della temperatura della microelettronica.Le camere ambientali sono comunemente utilizzate per test di affidabilità della microelettronica e altri prodotti e materiali. Queste camere sono grandi, costosi e limitano la connettività elettrica ai dispositivi in prova. In questo articolo, presentiamo una raccolta di dieci piccole camere ambientali a basso costo, con controllo dell'umidità basato su miscele di acqua e glicerolo poste all'interno delle camere. Dimostriamo relativo umidità dal 44% al 90%, a temperature da 30 a 85 ° C, consentendo test standard del settore all'85% di umidità e 85 ° C. La divisione dei campioni tra dieci camere separate consente di applicare condizioni diverse a ciascun campione, in al fine di caratterizzare rapidamente gli effetti dell'ambiente sull'affidabilità del dispositivo, consentendo l'estrapolazione per stimare la vita utile in condizioni di lavoro.
|
Nota: Caratterizzazione nanomeccanica di materiali morbidi utilizzando un trasduttore di nanoforza microlavorato con una punta piramidale realizzata con FIB.La caratterizzazione nanomeccanica quantitativa di materiali morbidi l'utilizzo della tecnica della nanoindentazione richiede ulteriori miglioramenti nelle prestazioni degli strumenti, compresa la loro risoluzione di forza in particolare. Un trasduttore di nanoforza in silicio microlavorato basato su pettini elettrostatici con risoluzioni di forza e profondità fino a ∼1 nN e 0,2 nm, rispettivamente , è descritto. All'estremità dell'albero principale del trasduttore MEMS, viene fabbricata una punta piramidale utilizzando un fascio di ioni focalizzato. È stata stabilita una configurazione di prova di principio con questo nanoindentatore MEMS per misurare le proprietà meccaniche del polidimetilsilossano morbido. I primi risultati di misurazione dimostrano che il sistema di misurazione prototipo è in grado di caratterizzare quantitativamente materiali morbidi con moduli elastici fino a pochi MPa.
|
Una topologia di combinazione di impulsi ibrida che utilizza la combinazione di circuiti Marx a transistor a valanga modularizzati, aggiunta di impulsi diretti e trasformatore di linea di trasmissione.Numerose applicazioni guidate da impulsi la tensione richiede impulsi di elevata ampiezza, alta frequenza ripetitiva e larghezza ridotta, che potrebbero essere soddisfatte utilizzando transistor a valanga. Il miglioramento dell'uscita è fortemente limitato dalle capacità di potenza dei transistor. La combinazione di impulsi è un approccio efficace per aumentare l'ampiezza di uscita mentre ancora adottando moduli di generazione di impulsi convenzionali. Tuttavia, ci sono degli svantaggi nelle topologie tradizionali, tra cui la tendenza alla saturazione di combinare l'efficienza e l'oscillazione della forma d'onda. In questo documento, è stata adottata una topologia di combinazione di impulsi ibrida utilizzando la combinazione di circuiti Marx a transistor a valanga modulari, aggiunta di impulsi diretti e trasformatore della linea di trasmissione. I fattori che influenzano l'efficienza di combinazione erano determinato includendo la sincronizzazione temporale dell'uscita dei circuiti Marx e la quantità e la posizione dei nuclei magnetici. I numeri dei moduli paralleli e degli stadi sono stati determinati dalle caratteristiche di uscita di ciascun metodo di combinazione. I risultati sperimentali hanno illustrato la capacità di generare impulsi con un'ampiezza di 2-14 kV, una larghezza di 7-11 ns e una frequenza ripetitiva massima di 10 kHz su un carico resistivo abbinato di 50-300. La topologia ibrida sarebbe un metodo di combinazione di impulsi convinto per generatori di impulsi di nanosecondi simili basati sugli interruttori a stato solido.
|
Nota: una tecnica di crescita della fessura del canale di un singolo campione applicata a film sottili fragili su substrati polimerici.film su substrati di poli(etilene tereftalato). Il principale la particolarità di questa tecnica è che richiede un substrato polimerico per consentire il caricamento di grandi deformazioni (al fine di indurre la fessurazione del canale) senza frattura del substrato. I suoi principali vantaggi sono fornire una curva vG completa con un singolo campione facendo affidamento su una semplice preparazione del campione e caratterizzazione diretta della crescita delle cricche. È importante sottolineare che la tecnica può essere impiegata per una gamma molto più ampia di film sottili rispetto ai test di crescita delle cricche su canali a film sottile guidati da sollecitazioni residue, inclusi film ultrasottili e film sottili con sollecitazioni di compressione residue. ad un corretto utilizzo di questa tecnica, relativa alla deformazione (visco)plastica del substrato, sono discussi.
|
Ricostruzione dell'immagine di un microscopio a forza di sonda Kelvin con funzione di diffusione del punto calibrata sperimentalmente.Un'immagine di microscopia a forza di sonda Kelvin (KPFM) a volte è difficile da interpretare perché è una rappresentazione sfocata della vera distribuzione del potenziale superficiale (SP) dei materiali sotto test. Il motivo della sfocatura è che KPFM si basa sul rilevamento della forza elettrostatica, che è una forza a lungo raggio rispetto ad altre forze superficiali. Di solito , il modello di imaging KPFM è descritto come la convoluzione della vera distribuzione SP del campione con una funzione intrinseca di diffusione del punto (PSF) del sistema di misura. Per ripristinare i veri segnali SP da quelli sfocati, è necessaria la PSF intrinseca del sistema In questo lavoro, presentiamo un modo per calibrare sperimentalmente la PSF del sistema KPFM. Prendendo in considerazione la forma effettiva della sonda e i parametri sperimentali, questo metodo di calibrazione porta a una PSF più accurata di quelle ottenuti da simulazioni. Inoltre, un algoritmo di ricostruzione non lineare basato sulla regolarizzazione della variazione totale (TV) viene applicato alla misurazione KPFM per invertire la sfocatura causata dalla PSF durante il processo di imaging KPFM; di conseguenza, i rumori sono ridotti e la fedeltà dei segnali SP è migliorata.
|
Misure di trasporto elettrico di campioni di film sottile sotto alta pressione idrostatica.Vi presentiamo un metodo per eseguire misure elettriche di film epitassiali ed eterostrutture di pochi nanometri di spessore sotto elevate pressioni idrostatiche in una cella a incudine diamantata (DAC). La pressione idrostatica offre la possibilità di mettere a punto il ricco panorama di proprietà mostrato dalle eterostrutture epitassiali, sistemi in cui la combinazione di materiali diversi, eseguita con precisione atomica, può dare origine a proprietà non presenti nei loro singoli costituenti La misurazione della conduttività elettrica sotto pressione idrostatica in questi sistemi richiede un metodo robusto in grado di affrontare tutte le sfide: la preparazione del campione con lunghezza e spessore del lato che si adattano alla configurazione DAC, un metodo di contatto compatibile con i mezzi liquidi , un isolamento della guarnizione che resiste a forze elevate, nonché una procedura accurata per posizionare il campione nella camera di pressione. Dimostriamo la robustezza del metodo descritto misurando la resistenza di un sistema elettronico bidimensionale sepolto all'interfaccia tra due ossidi isolanti in condizioni idrostatiche fino a ∼5 GPa. La configurazione rimane intatta fino a ∼10 GPa, dove grandi gradienti di pressione influenzano la conduttività bidimensionale.
|
Tribometro dinamico ad oscillazioni forzate con informazioni in tempo reale sulle interfacce lubrificate.Questo documento presenta un innovativo tribometro dinamico ad oscillazioni forzate, il tribometro CHRONOS, con un configurazione dei contatti lubrificati ball-on-flat dotato di un sistema di visualizzazione ottica in situ e di una telecamera ad alta velocità innescata Il tribometro CHRONOS genera una cinematica oscillatoria controllata per mezzo di un agitatore con un range di corse da 5 μm a 2,5 mm e un frequenza di oscillazione che può essere regolata da 5 Hz a 250 Hz. Spostamento e velocità sono misurati mediante un vibrometro. La pressione media di contatto sfera su piano è impostata tra 200 MPa e 600 MPa. Durante il movimento, le forze normali istantanee e di attrito e contemporaneamente vengono misurate la distribuzione dello spessore del film interfacciale (in scala nanometrica) Oltre a questo approccio istantaneo, viene sviluppato un approccio più macroscopico in termini di medie mobili di attrito e velocità. Viene introdotto anche un altro parametro, l'angolo di inclinazione della velocità di attrito. Quest'ultimo parametro può fornire informazioni sulla dipendenza dalla velocità di attrito. Alla fine, gli esperimenti eseguiti sul dispositivo CHRONOS portano alla rappresentazione di segnali temporali sincronizzati di spostamento/velocità, attrito e spessore del film centrale di lubrificante. Questa sovrapposizione di parametri chiave rivela gli effetti temporali introdotti dalla compressione periodica del fluido e dal flusso nel contatto.
|
Stazione terminale a diffusione anelastica di raggi X risonante in situ (iRIXS) ad alta efficienza presso la sorgente di luce avanzata.Una stazione terminale con due soft ad alta efficienza Gli spettrografi a raggi X sono stati sviluppati presso la Beamline 8.0.1 dell'Advanced Light Source, Lawrence Berkeley National Laboratory. La stazione terminale è in grado di eseguire spettroscopia di assorbimento di raggi X molli, spettroscopia di emissione e, in particolare, diffusione di raggi X morbidi anelastici risonanti (RIXS). Due spettrografi a reticolo a interlinea variabile senza fenditura sono installati a diverse geometrie di rilevamento. La stazione terminale copre l'intervallo di energia dei fotoni da 80 a 1500 eV. Per lo studio degli ossidi di metalli di transizione, l'ampia finestra di energia di rilevamento consente una raccolta simultanea di spettri di emissione di raggi X con energie che vanno dall'O K-edge al Ni L-edge senza spostare alcun componente meccanico. L'elevata efficienza consente la registrazione di mappe RIXS bidimensionali complete con buone statistiche w itin un breve tempo di acquisizione. In virtù dell'ampia finestra energetica e dell'elevata produttività degli spettrografi, è stato possibile ottenere segnali di resa di fluorescenza parziale e di resa di fluorescenza parziale inversa per tutti i bordi L di metallo di transizione incluso Mn. Inoltre, le diverse geometrie di questi due spettrografi (paralleli e perpendicolari alla polarizzazione orizzontale della linea di luce) forniscono contrasti nelle caratteristiche RIXS con due diversi trasferimenti di momento.
|
Interferometro eterodina per la misurazione della rettilineità e dello spostamento con compensazione della deriva del raggio laser per la metrologia lineare a corsa lunga.La deriva del raggio laser influenza seriamente la precisione di misurazione della rettilineità o dello spostamento negli interferometri laser, in particolare per la misurazione della corsa lunga. Per risolvere questo problema, viene proposto un interferometro eterodina per la misurazione della rettilineità e dello spostamento con compensazione della deriva del raggio laser. In questo interferometro, la misurazione simultanea dell'errore di rettilineità e dello spostamento è realizzata da utilizzando l'interferometria eterodina e la deriva del raggio laser viene determinata per compensare i risultati della misurazione dell'errore di rettilineità e dello spostamento in tempo reale. La configurazione ottica dell'interferometro è progettata. Il principio della misurazione simultanea di rettilineità, spostamento e deriva del raggio laser è raffigurato e analizzato in dettaglio e la compensazione del raggio laser drif Viene presentato t per l'errore di rettilineità e lo spostamento. Sono stati eseguiti diversi esperimenti per verificare la fattibilità dell'interferometro e l'efficacia della compensazione della deriva del raggio laser. Gli esperimenti sulla stabilità del raggio laser mostrano che la stabilità della posizione del punto del raggio laser può essere migliorata di oltre il 50% dopo la compensazione. Gli esperimenti di misurazione e compensazione dell'errore di rettilineità e dello spostamento mediante prova di uno stadio lineare a distanze diverse mostrano che la rettilineità e lo spostamento ottenuti dall'interferometro sono in accordo con quelli ottenuti da un interferometro confrontato e dallo stadio misurato. Questi dimostrano che i meriti di questo interferometro non sono solo l'eliminazione dell'influenza della deriva del raggio laser sull'accuratezza della misurazione, ma anche la capacità di misurazione simultanea dell'errore di rettilineità e dello spostamento, oltre ad essere adatto per la metrologia lineare a corsa lunga.
|
Stima della corrente di saturazione degli ioni plasma e dell'arco ridotto della punta utilizzando le armoniche della sonda Langmuir.. Dimostriamo inoltre che, poiché le punte della sonda che utilizzano il metodo armonico sono oscillando vicino al potenziale flottante, assorbendo poca potenza, questo metodo riduce il riscaldamento della punta e l'arco e consente misurazioni della densità del plasma a un flusso di potenza del plasma che causerebbe l'arco continuamente polarizzato delle punte. la tecnica delle armoniche e la misurazione dell'ampiezza di almeno due armoniche per punta. Una terza punta, situata tra le altre due, misura direttamente la corrente di saturazione ionica. Confrontiamo le correnti di saturazione ionica misurate e calcolate per una varietà di condizioni del plasma e dimostriamo la validità della tecnica e del suo utilizzo nella riduzione degli archi.
|
Un approccio versatile alla colata a iniezione sottovuoto per la ricerca e lo sviluppo dei materiali.La colata a iniezione sottovuoto (VIC) è importante per la ricerca e lo sviluppo (R\&D ) di materiali soggetti a ossidazione ad alte temperature, in particolare metalli e leghe metalliche (ad es. vetri metallici e leghe ad alta entropia). Il VIC nei laboratori R\&D spesso comporta la fusione/legatura iniziale in una fase precedente, il trasporto del campione in un camera a vuoto dedicata, rifusione del campione in un tubo di quarzo e infine iniezione del fuso con un gas inerte in uno stampo dedicato. Qui presentiamo un nuovo approccio al laboratorio VIC che non richiede il trasferimento del campione (per una varietà di materiali), nessuna camera/spazio a vuoto dedicato né stampo dedicato, e quindi fornisce maggiore versatilità e maggiore efficienza e tuttavia riduce il costo dell'attrezzatura di capitale. Il nostro approccio sfrutta l'eccezionale portabilità, stabilità termica e chimica e processo termoplastico capacità del vetro di quarzo e utilizza tubi di quarzo per tutte le operazioni di fusione, rifusione, colata a iniezione e stampaggio. Inoltre, il nostro approccio include l'assunzione di ossigeno per rimuovere l'ossigeno residuo per tutte le fasi e consente un raffreddamento lento o veloce (ad esempio, spegnimento in acqua) al momento dell'iniezione. Questo documento si concentra sulla progettazione, le procedure e le caratteristiche versatili di questo nuovo approccio, dimostrando anche l'implementazione pratica di questo approccio e la modellazione computazionale del trasferimento di calore e delle velocità di raffreddamento per due casi esemplari. Si prevede che il nuovo approccio porterà una notevole spedizione alla fabbricazione di campioni e alla scoperta dei materiali, nonché una più ampia adozione della colata a iniezione sotto vuoto nei laboratori di ricerca di scienza dei materiali e fisica della materia condensata.
|
Adaptive generatore di gradiente microfluidica per gli esperimenti di chemiotassi quantitativi", il movimento Chemotactic in un gradiente chimico è una funzione cellulare essenziale che controlla molti processi nel mondo vivente. per una modellazione migliore comprensione e più dettagliata dei meccanismi sottostanti chemiotassi, sono necessarie le analisi quantitative in ambienti controllati. Abbiamo sviluppato un sistema che consente di affrontare separatamente le dipendenze del moto chemiotattica sulla concentrazione media di fondo e la pendenza pendenza il fattore chemiotattico. in particolare, sia la concentrazione di fondo e la ripidezza gradiente può essere mantenuta costante in corrispondenza della posizione della cellula, mentre si muove lungo la direzione del gradiente. Ciò è ottenuto generando un gradiente chemiotattico ben definita utilizzando fotolisi flusso. in questo approccio, il fattore chemiotattico viene rilasciato mediante una reazione indotta dalla luce da un precursore gabbia in un flusso microfluidica camera a monte della cella. L'approccio fotolisi flusso è combinato con un inseguitore cella automatizzata in tempo reale che determina cambiamenti nella posizione della cella e trigger movimento palco microscopio in modo tale che il movimento cella viene compensata e resti cellulari nella stessa posizione nel profilo gradiente. Il profilo gradiente può essere sia determinato sperimentalmente utilizzando un colorante fluorescente gabbia o può essere determinata in alternativa da soluzioni numeriche del corrispondente modello fisico. Per dimostrare la funzione di questo generatore gradiente microfluidico adattativa, si confronta il moto chemiotattica di cellule discoideum Dictyostelium in un gradiente statico e in un gradiente che si adatta alla posizione della cella in movimento.
|
Modulo per la formazione di impulsi a stato solido con durata dell'impulso regolabile.In questo documento viene descritto un nuovo modulo per la formazione di impulsi a stato solido. Il modulo per la formazione di impulsi è fabbricato su un substrato di vetroceramica, con la dimensione di 250 mm × 95 mm × 4 mm. Cambiando le strisce di rame utilizzate nei moduli formanti impulsi, la durata dell'impulso dell'impulso ottenuto può variare da 80 ns a 140 ns. la simulazione e i test mostrano che il modulo di formazione di impulsi ha una buona capacità di formazione di impulsi. Sotto un'alta tensione nel tempo di microsecondi, i nuovi moduli di formazione di impulsi possono trattenere una tensione fino a 25 kV superiore a quella dello studio precedente. In inoltre, è stata proposta e simulata una futura ottimizzazione per il miglioramento del campo vicino al bordo sottile dell'elettrodo.
|
Indagine su un convertitore di immagini basato su InP con eccitazione ottica.Un convertitore di immagini basato su un fosfuro di indio è stato sviluppato per misurare il bidimensionale profilo spaziale del flusso di fotoni incidenti sondando il rapido cambiamento dell'indice di rifrazione nel semiconduttore. La risoluzione spaziale, la gamma dinamica e la risposta temporale di questo convertitore di immagini sono state studiate con metodi ottici. I risultati mostrano che la risoluzione spaziale è ∼ 15 cicli/mm alla funzione di trasferimento di modulazione percentuale di 0,5, la gamma dinamica è di circa 100 e la risposta temporale è dell'ordine di 600 ps. Questo schema può fornire una scelta alternativa come diagnostica per immagini per esperimenti nell'area di alta -fisica della densità energetica.
|
Sviluppo di un amplificatore RF a stato solido da 83,2 MHz, 3,2 kW utilizzando un divisore di potenza e un combinatore Wilkinson per un ciclotrone da 10 MeV.) relativo all'impedenza corrispondenza sono caratterizzati per determinare il processo di ottimizzazione. Il coefficiente di riflessione del divisore a due vie e la perdita di inserzione risultanti erano rispettivamente -48,00 dB e -3,22 dB. Il coefficiente di riflessione del combinatore di potenza a due vie e la perdita di inserzione erano -20 dB e -3,3 dB , rispettivamente. Inoltre, i risultati del test di potenza RF a stato solido da 3,2 kW dimostrano che il divisore di potenza e il combinatore proposti mostrano un valore di efficienza massima del 71,3% (perdita del combinatore 5%) a una tensione di alimentazione di 48 V.
|
Uno strumento per studi a raggi X coerenti in situ dell'epitassia in fase vapore metallo-organica di III-nitruri.Descriviamo uno strumento che sfrutta la rivoluzione in corso nelle sorgenti di sincrotrone, nell'ottica e nei rivelatori per consentire studi in situ della crescita dell'epitassia in fase vapore metallo-organica (MOVPE) di materiali a nitruro III utilizzando metodi coerenti a raggi X. Il sistema include il posizionamento ad alta risoluzione del campione e del rivelatore comprese le rotazioni complete, una parete della camera trasparente ai raggi X per l'accesso al raggio incidente e diffrato su un'ampia gamma angolare e un movimento termico minimo del campione, che fornisce la stabilità posizionale e la riproducibilità inferiori al micron necessarie per studi coerenti a raggi X. Lo strumento consente la superficie spettroscopia di correlazione di fotoni a raggi X, diffrazione da microfasci e imaging di diffrazione coerente di superficie su scala atomica e struttura e dinamica del film durante la crescita, per fornire una comprensione fondamentale dei processi MOVPE.
|
Microscopi a forza atomica ad alto rendimento che operano in parallelo.La microscopia a forza atomica (AFM) è una tecnica di nanostrumento essenziale per diverse applicazioni come la biologia cellulare e metrologia e ispezione nanoelettronica. La necessità di dimensioni del campione statisticamente significative significa che la raccolta dei dati può essere un processo estremamente lungo in AFM. L'uso di un singolo strumento AFM è noto per la sua velocità molto bassa e non è adatto per la scansione di grandi aree, con conseguente una misura a bassissimo rendimento. Affrontiamo questa sfida parallelizzando gli strumenti AFM. La parallelizzazione si ottiene miniaturizzando lo strumento AFM e facendo funzionare molti di essi contemporaneamente. Questo strumento ha i vantaggi che ogni AFM miniaturizzato può essere azionato indipendentemente e che i progressi nel campo dell'AFM, sia in termini di velocità che di modalità di imaging, può essere implementato più facilmente. Inoltre, uno strumento AFM parallelo consente anche di misurare ri diversi parametri fisici contemporaneamente; mentre uno strumento misura la topografia su nanoscala, un altro strumento può misurare le proprietà meccaniche, elettriche o termiche, rendendolo un laboratorio su uno strumento. In questo articolo, è stata dimostrata una prova di principio di uno strumento AFM parallelo analizzando la topografia di campioni di grandi dimensioni come i wafer a semiconduttore. Questo nanostrumento offre nuove opportunità di ricerca nella nanometrologia dei wafer e delle maschere di nanolitografia, consentendo misurazioni reali die-to-die e a livello di wafer e nella biologia cellulare misurando le proprietà su nanoscala di un gran numero di cellule.
|
Progettazione di uno smorzatore a massa sintonizzata per modalità di sospensione con fattore di alta qualità in Advanced LIGO.Discutiamo i requisiti, il design e le prestazioni di una massa sintonizzata smorzatore che abbiamo sviluppato per smorzare i modi pendolo a più alta frequenza delle sospensioni quadruple che supportano le masse di prova nei due rivelatori avanzati dell'Osservatorio laser interferometrico di onde gravitazionali. Il progetto deve soddisfare i requisiti di massa, dimensione e livello di smorzamento per non compromettere indebitamente le prestazioni di rumore termico della sospensione e per consentire il retrofit degli smorzatori alle sospensioni con modifiche minime alle sospensioni esistenti Abbiamo realizzato un design che soddisfa le nostre esigenze in grado di ridurre il fattore di qualità di queste modalità da ∼500 000 a meno di 10.000, riducendo il tempo necessario per l'attenuazione delle modalità da diverse ore a pochi minuti o meno.
|
Riduzione dell'instabilità del picco di massa causata dai cambiamenti di fase dei segnali RF e AC in un analizzatore rettilineo a trappola ionica.Per una trappola ionica con espulsione di risonanza , l'intensità del picco e la posizione del picco degli spettri di massa acquisiti sono influenzati dalla differenza di fase tra i potenziali della radiofrequenza (RF) e della corrente alternata ausiliaria (CA). Per garantire la stabilità della misurazione, il blocco di fase RF e CA è comunemente usato negli ioni commerciali spettrometri di massa a trappola. In questo studio, un sistema di controllo elettronico compatto è stato sviluppato per regolare con precisione le fasi RF e AC ed è stato impiegato in uno spettrometro di massa a trappola ionica rettilinea a fotoionizzazione (RIT). Abbiamo scoperto che il metodo ad aggancio di fase era difettoso in multicomponente analisi perché la differenza di fase ottimale RF e AC era solitamente diversa per diversi picchi m/z. Dopo aver studiato e caratterizzato la relazione tra i picchi e le fasi RF e AC, un metodo di correzione basato su dati sing è stato utilizzato per migliorare la stabilità e la precisione dei picchi\'. I risultati mostrano che le fluttuazioni sia dell'intensità del picco che della posizione del picco erano significativamente ridotte e che lo strumento presentava una riproducibilità e una capacità quantitativa soddisfacenti.
|