source
stringlengths
12
3.88k
target
stringlengths
12
1.56k
Si è strappato a cantare We are the champions alla conferenza stampa, aiutato dal capo della sua squadra a Yamaha, l'olandese Wilco Zeelenberg, e continuava a cantare di buon mattino, con la voce russa, per celebrare il suo titolo mondiale a MotoGP. La festa sulla terrazza del suo hotel a Kuala Lumpur è stata passata da acqua: nessuno si è liberato dalla piscina. E, tra chapuzón e chapuzón, l'obbligatorio: "Campegni, campioni!". E 'la festa sulla terrazza del suo hotel a Kuala Lumpur, quando è arrivato l'altro trionfante, Toni Elias, il campione in Moto2. E anche, anche se con timide: "Dov'è Rossi? Yamaha, dove Rossi?." E 'una cosa che ha il compito non solo di difendere la sua corona, difficile che ha fatto il suo paese, ma anche che il suo successo è stato il mese scorso.
Il campione del mondo deve essere in grado di sviluppare a Yamaha una moto come Rossi
Il regolamento penitenziario vieta l'uso di telefoni cellulari ai detenuti, ma nel penale di Alhaurín de la Torre (Málaga), hanno poco meno che carta bianca da circa un anno. Come hanno denunciato i lavoratori carcerari, gli inibitori di frequenza non funzionano adeguatamente e presentano anomalie che attribuiscono ai tagli di bilancio. Secondo un portavoce sindacale, quando è stato installato il sistema di inibizione non è stato firmato un contratto di manutenzione e ora non c'è disponibilità economica per ripararlo. Il responsabile della sezione sindacale di CC OO di prigioni, Juan Carlos Blanco, ha avvertito ieri che si tratta di un grave problema di sicurezza. · Ci sono mobili vietati in possesso di interni che sono spesso utilizzati da narcotrafficanti o da capi di alcuni clan mafiosi per dirigere i loro affari dalla prigione e questo è ovviamente pericoloso e causa non solo la sicurezza della prigione, ma la sicurezza nazionale, ha affermato. Secondo fonti di notizie che sono state debitamente curate da parte dei funzionari fino ad una trentina di telefonini.
I sindacati denunciano che la mancanza di sicurezza permette di dirigere clan mafiosi dall'interno della prigione.
Le televisioni con connessione a Internet si stanno aprendo nelle case a grande velocità. Per il loro successo, i contenuti sono un pezzo chiave. E tra questi, l'informazione svolge un ruolo fondamentale. IL PAESE, il quotidiano sportivo As e I 40 hanno lanciato questa settimana le rispettive applicazioni per le televisioni LG con connessione a Internet, in cui si potranno visualizzare in tempo reale le ultime notizie in informazione, sport e musica. In questo modo il gruppo PRISA amplia i contenuti agli utenti di televisori LG con accesso a Smart TV. I contenuti esistenti saranno continuamente incorporati e aggiornati, e il televisore stesso avvisa l'utente di 40 notizie in tempo reale per poter aggiungere tutte le novità. L'applicazione del GEO permette di vedere le notizie dell'ultima ora, l'attualità in foto e video, le vignette e la classificazione della Lega di Fotbol. Ass offre le ultime notizie, i risultati della giornata, la classificazione della televisione a schermo in diretta, la lista di videocassetta di cui il sito web è dotato, la televisione più semplice e grazie alla navigazione in diretta.
IL PAESE, 'As' e '40 lanciano nuove applicazioni per i ricevitori LG
Con l'acquisto intendiamo diversificare l'attività dell'azienda, così ieri Mel Ewell, direttore esecutivo di Amey, filiale britannica di ferrovial specializzata nei settori stradali e ferroviari, nonché nella gestione degli impianti, rispondeva al perché della fusione della sua compagnia con Enterprise. Il valore aggiunto che l'acquisto fornirà a Ferrovial sarà l'esperienza di Enterprise nei settori energetici chiave come gas, elettricità, rinnovabili e nell'approvvigionamento idrico. L'acquisto ammonta a 445 milioni di euro, provenienti dai fondi Ferrovial Servizi, che saranno impiegati per liquidare il debito della società. Enterprise ha 9600 dipendenti e nel 2012 ha ottenuto un profitto di 1.270 milioni di euro. Le basi strategiche sostenute da Ferrovial per realizzare l'operazione sono: l'ingresso nel mercato dei servizi, avere una cartella aziendale più equilibrata, la capacità di operare in tutto il Regno Unito e acquisire una posizione di leadership come fornitore di servizi nel paese. Per raggiungere i suoi obiettivi, il gruppo approfitterà dell'esperienza di Amey nella gestione delle attività, il risultato della fusione, che sarà fonte di efficacia fino ad aprile, è un gruppo che ha ottenuto un insieme di servizi in grado di importanza di energia rinnovabile 2.6.
L'azienda diventa un attore importante come fornitore di energia nel Regno Unito, dove già gestisce le infrastrutture
A differenza del resto della comunità educativa della scuola pubblica Cervantes, a Valencia, si compiace di una delle misure che porteranno i tagli di bilancio all'istruzione: l'aumento del rapporto per classe. Padri, insegnanti e alunni, invece, hanno illustrato ieri ciò che comporterà tali adeguamenti. Lo hanno fatto con una fabula denominata Ritrocessio nel futuro, dove si è raccontata l'evoluzione di un'aula nel corso del tempo. Ogni anno che passava, più bambini con i rispettivi pupistri e i loro libri stavano invadendo la classe. In tal modo, secondo Fernando Carrillo, presidente dell'Ampa, si smette di curare le individualità ciottolo-fona-fona-fona-fona-fona-fona-fona-fona-fona-fona-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma
Genitori, insegnanti e studenti della scuola pubblica Cervantes hanno illustrato cosa comportaranno questi aggiustamenti
Il ritorno del turismo straniero, soprattutto del britannico e del russo, colloca la previsione di occupazione sul litorale della Comunità Valenciana di oltre l'80%, secondo il consigliere del turismo, Dolores Johnson. Se continua la dinamica degli ultimi mesi, con una crescita del 4% del turismo internazionale, e si verifica un aumento del mercato nazionale, la stagione turistica nella comunità sarà molto buona, ha difeso Johnson in un comunicato. Gli hotel del litorale hanno già il 78 % dei loro posti occupati, una percentuale che sarà aumentata con le riserve di ultima ora, il che fa prevedere che l'occupazione mensile di fine agosto sarà di circa l'80% o l'82%, secondo i dati che maneggiano la Generalitat. Un sondaggio elaborato dalla Consejería de Turismo, Cultura e Sport, indica che Benidorm parte con previsioni iniziali di occupazione che superano il 93% della distanza di distanza dalla località di Castellone prevede un'occupazione che circa il 70% e quella di Alicante più importante il 74%.
La ripresa del turismo straniero, soprattutto del Regno Unito e del Russo, segna la percentuale
Il governo ha scelto la misura più forte per migliorare la sostenibilità del sistema pensionistico. Oggi approverà una proposta di riforma che innalza da 65 a 67 anni l'età pensionabile legale a partire dal 2013. Anche se i dettagli dovranno essere confermati oggi, l'idea che il governo abbia preso in considerazione è che il ritardo sia di due mesi all'anno, con cui tutti i nati a partire dal 1959 sarebbero in pensione a 67 anni. La decisione rappresenta un trionfo delle tesi della vicepresidenza economica, Elena Salgado, rispetto a quelle del titolare del lavoro, Celestino Cóbado, che aveva espresso pubblicamente il suo rifiuto a tale misura. Accanto al prolungamento della vita lavorativa, il governo proporrà anche altre misure come la riforma delle pensioni di reversibilità o l'aumento del periodo di calcolo per fissare l'importo della pensione. La proposta sarà inviata al datore di lavoro, ai sindacati e alla commissione parlamentare del Patto di Toledo. L'intenzione del governo è quella di raggiungere il consenso per la riforma delle pensioni, ma portavoce del PP, PNV e Interpol ieri hanno criticato la proposta di ritardare la pensione, cosa che si è sempre opposta all'articolo 29 del Trattato.
- La proposta del governo si applicherà gradualmente dal 2013 - Il PP denuncia la mancanza di consenso e IU parla di 'pensionamento'
Quattro generazioni fa, Agostino Nanclaros, un viticoltore visionario, creò a La Seca (Valladolid) la sua cantina e piantò i suoi primi ceppi. Seppe scegliere per tale impegno terreni adatti all'ottenimento di vini le cui caratteristiche principali fossero raffinate e complesse. Tutto in una zona vitivinicola dove i bianchi avevano una certa rusticità. La sua fattoria Villa Narcisa, che dà nome al vino, si affaccia su terre povere: il terrugno espone all'implacabile sole estivo uno spessore di ciottoli che lo proteggono dalla solana, favorisce la ventilazione e il drenaggio, e preservano l'umidità dei suoi strati di marga argillosa e calcarea. Il pagamento lo forma uno splendido vigneto che custodisce ceppi prefilosseriche in fresco, anche se sono quelle di 40 anni che si usano a questo vino. VILLA NARCISA 2011 Tavier la sua bellezza e la sua eredità. San Judas, 2. La Seca (Valadolid). Telefono: 983 81 69.
Ceppi di quarant'anni per un vino rigoroso e curato.
Ogni volta che ci sono le celebrità che si lasciano fermare per una buona causa. Cinque settimane dopo che George Clooney è stato arrestato di fronte all'ambasciata del Sudan a Washington sono le persone che hanno chiesto la fine della violenza nella regione del sud di questo paese, il loro coprotagonista nella serie di emergenza televisiva, Noah Wyle, ha seguito le stesse parole. L'attore, di 40 anni, e conosciuto per quasi un decennio come il Dott. John Carter è stato arrestato questo lunedì con circa 100 persone dell'organizzazione ADAPT (associazione che lotta per i diritti dei disabili), alcune su sedia a rotelle, alcune su sedia a rotelle, per disobbedienza civile, dopo aver schierato diversi strillanti e urlare nelle vicinanze del Congresso durante una protesta contro i tagli del Medicaid (programma che presto fornisce servizi di salute a persone molto svantaggiate della società). ·Lasciamo che George in casa loro qualità di persone che hanno avuto la loro vita in quanto sono già in possesso dei piccoli problemi domestici, Wyle durante la loro detenzione. La protesta si concentrava principalmente sulla riduzione del bilancio in servizi di assistenza, che in modo che hanno a cura, un medico, un deposito che in quanto è stato, una casa.
L'attore di "Urgenze" e' stato arrestato durante una manifestazione contro i tagli alla salute.
L'artista Eltono ha installato ieri nella sala nord dell'Artium, a Vitoria, il suo laboratorio di lavoro. Le pareti erano ancora vuote e sulla tavola si vedevano solo fogli di carta con prove di colore, mescolati con i suoi utensili di lavoro. Eltono ïel pneumonimo che utilizza nel mondo dell'arte Xavier Entzmann (Cergy-Pontoise, Parigi, 1975) si svolgerà nelle prossime settimane a Vitoria una serie di interventi urbani che porteranno i colori dei suoi motivi geometrici ad angoli della città. Nel museo si può vedere lo sviluppo del progetto, le fotografie che documentano ogni passo, e la mappa immaginaria che raccoglierà tutti gli interventi in quello che l'artista definisce come un murale astratto ispirato ai percorsi da Vitoria lancia. Deambulare, ha spiegato Eltono, è un lavoro che sulle passeggiate a piedi in città, non è il suo modo di fare il suo lavoro.
L'artista Eltono mostra in Artium il risultato del suo intervento nello spazio urbano con i suoi dipinti geometriche
I testicoli di José Antonio Coscolin furono distrutti quando una granata stun di sgombero lanciata dai Mossos d'Esquadra scoppiò nel suo inguine. Il 5 novembre 2008 Coscolin viaggiò in un fuoristrada quando fu affrontato dalla polizia come sospettato di estorsione dei morosi attraverso un'azienda. Secondo la relazione peritiana commissionata dal Juzgado de Gavà (Barcellona) che investigava l'azione della polizia, questo artefatto non deve essere usato contro persone per il rischio di produrre ferite. E, ancor meno, in uno spazio chiuso e piccolo, come un'automobile. La relazione indipendente racconta che la granata, che utilizza il gruppo speciale d'intervento (GEI) della polizia catalana, emette rumore e luce per "sturbare" il delinquente e facilitare così il lavoro ai poliziotti. L'esplosione dell'artefatto fa sì che "questa vicenda non è il suo scopo diretto alle persone, né ai tessuti," poiché "può causare incendi dopo l'esplosione e gravi lesioni alle persone" il suo uso preferenziale è la difesa delle forze di polizia, che è la cui sono i gruppi di soccorso sono tenuti, e che sono le notizie, e che sono le notizie, e che sono le relazioni di cui sono le libertà.
Un rapporto di esperti mette in guardia i Mosso sull'uso di bombe per stordire in luoghi chiusi
Benicàsim ha licenziato questo lunedì le migliaia di fiberi giunti una settimana fa per la celebrazione del ventesimo anniversario del Festival Internazionale di Benicàssim (FIB). Con la sua marcia, il settore alberghiero fa conti. E quest'anno non escono neppure. Diversi responsabili di bar e ristoranti del villaggio assicurano che la zona di quest'anno è stata l'edizione con peggiore impatto economico. La diminuzione del pubblico e alcuni assistenti più giovani di altri anni ha derivato nel consumo di basso costo: quello di fare accapio di viveri nei supermercati. Giovanni Ignacio Santos, responsabile di una pizzeria al centro del paese, lo conferma. "Non solo la diminuzione progressiva dell'età è stata la conseguenza di un consumo, ma anche meno persone dal casco urbano" dice. Il passaggio per le strade è stato anche diminuito con il dispiegamento negli ultimi anni di autobus che raccolgono i fiberi e li portavano via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via
La ristorazione accusa una ripartizione disuguale del "pastello" dei profitti
Le piace il silenzio quando scrive, niente deve alterare lo spazio in cui lavora, nessuno può camminare pululando intorno. Non ha date e limiti per il suo mestiere. Crea quando le idee arrivano. Tecniche d'illuminazione (Págines de Espuma) sono dieci racconti in cui Eloy Tizon (Madrid, 1964) riflette sulle luci e sulle ombre, sul divenir o sul silenzio. Considera che i testi sono il risultato del momento in cui si trova vivalmente la strada mi piaceva guardare a entrambi i lati del specchio della vita: il ombretto e il luminoso. Ecco la ragione che mi porta a mettere i personaggi in un crocevia vitale e li metto sull'orlo del precipizio. Non possono nascondersi e devono affrontare la verità delle cose che figurano nelle pagine di Tecniche d'illuminazione sono il risultato del tempo in cui si trova il racconto in una lettera che mi interessa il transito e non le strutture ortodosse.
Lo scrittore Eloy Tizzone pubblica 'Tecniche di illuminazione', un volume di racconti che mostrano le luci e le ombre della vita quotidiana
Le spese in sicurezza che provengono da una partita di calcio, da un concerto o da un altro evento sportivo o culturale di una certa portata dovranno essere cofinanziate non si sa in che misura- dall'organizzatore dell'atto purché si tratti di un atto lucrativo. Così ha detto il ministro dell'Interno, Jorge Fernández Díaz, questa mattina a Calatayud (Zaragoza), che ha assicurato che questa misura sarà inclusa nella legge di sicurezza Cittadina che prepara l'Esecutivo e che sperano di potersi applicare nel 2013. La proposta di legge è preparata prima della fine di questo periodo di sessione per far sì che sia approvata dalle corti alla fine dell'anno. ·In un momento come quello attuale, in cui chiediamo sforzi e sacrifici all'insieme della cittadinanza in settori sensibili come l'educazione e la sanità, è ragionevole che queste persone fisiche e giuridiche, club di calcio o promotori si rendono conto di queste spese, ha indicato il ministro, che è stato il ministero che aveva già avanzato ieri che si trattava di un tema che si stava ponendo il ministero, dopo essere state interrogate sulle spese che generano il dispositivo di polizia previsto per la fine della mattinata, che è stata data della Copacetta e della cosa, come quella che non è stata fatta, ma che il fatto.
Interno introdurrà questa misura nella legge sulla sicurezza dei cittadini che prepara
Un nome di postin in questione tra l'intellettualità e un'immagine di rafforzamento della patina di catalanità nel progetto. È il duplice messaggio che, a modo di giocata di biliardo, il Gruppo Pianeta dopo che il Consiglio di amministrazione di Grup 62 (partecipato al 64% delle azioni del primo) abbia scelto nella sua riunione di ieri al filosofo e scrittore Josep Ramoneda come presidente. Ramoneda (Cervera, 1949), che sostituisce un altro in questione in entrambi i lati, come Josep Maria Castellet (ceduta il 9 gennaio), è consapevole della carica simbolica della sua scelta. Ramoneda (Cervera, 1949), che con la mia scelta mi è stato chiesto di mantenere e preservare le caratteristiche differenziali del progetto catalano di Grup 62, ha assicurato ieri a questo quotidiano che è stato direttore del CCCB dal 1994 fino al 2011 ben conosce la casa casetta molto carina, il quale è stato in possesso della cittadinanza italiana, ma che è stata da qualche parentesi, membro di tale consiglio, che ora compongono Antoni Serra Rameda, Joan Rigol, Carles Sumarroca, Albert Pèlach, Gesù che non ha mai visto, che Gesù ma che la cittadinanza ma che la cittadinanza ha fatto la cittadinanza, il suo territorio, il suo territorio, il suo territorio, il suo territorio, il suo territorio.
"Capisco che mi viene chiesto di mantenere e preservare le caratteristiche differenziali del progetto catalano," assicura lo scrittore e filosofo
Il gruppo industriale Pamesa ha aumentato il suo fatturato del 22,3% e ha raggiunto 233 milioni di euro nel 2011. Il profitto netto della società è stato di 8 milioni di euro, il 18% in più rispetto all'anno precedente. I dati sono stati offerti ieri in conferenza stampa dal presidente di Pamesa, Fernando Roig, che ha spiegato anche che il gruppo ceramico ha raggiunto 69 persone al suo personale, di un totale di 787 lavoratori che la formavano alla chiusura dell'esercizio. Pamesa è passata da esportare il 44% delle sue vendite nel 2007 al 64% nel 2011 e la previsione è che si raggiunga il 70% durante quest'anno. Il miglioramento della produttività di Pamesa è stato basato negli ultimi anni su investimenti in forni e selezioni. Abbiamo scommesso molto per la nuova tecnologia della stampa, ha commentato anche Roig, che ha annunciato la decisione di separare la vendita e il paragrafo finanziario del gruppo industriale Pamesa e del Villarreal sotto forma di azioni che sono state prese da parte del gruppo italiano tra 15 e 15 anni.
Negli ultimi anni, il miglioramento della produttività delle piastrelle si è basato sugli investimenti nei forni
L'importo delle borse Erasmus che ricevono gli universitari andalusi della giunta dell'Andalusia non sarà uguale per tutti, ma terrà conto del tenore di vita dei paesi di destinazione. Il governo andaluso ha approvato ieri nuovi criteri di ripartizione per integrare queste borse che concede dal 2008. La nuova regolamentazione terrà conto dei dati Eurostat, l'ufficio statistico dell'Unione europea, per decidere quanto ammonta tale aiuto e ottenere una ripartizione più equa, ha assicurato il portavoce dell'esecutivo, Miguel Ángel Vázquez. L'Andalusia fornisce un aiuto supplementare pari al 50% del totale della borsa. L'Unione europea versa 105 euro al mese, il ministero dell'Istruzione dà 150 euro per otto mesi e il Consiglio, 272 euro per un massimo di nove mesi. Il governo andaluso non ha comunicato i criteri esatti della nuova ripartizione, che in linea di principio non tiene conto del livello di vita delle città in cui si trovano le università, ma i paesi. La voce che figura nel bilancio andaluce del 2013 per questo concetto è costituita da 15 milioni di euro, la stessa cifra che il ministero dell'Educazione concede all'insieme delle città, ha detto Váz che le università sono tutte le persone che hanno ricevuto in possesso delle borse di studios.
Il consiglio tiene conto del tenore di vita delle città europee
Per quanto riguarda il rifiuto pubblico, il governo catalano continua a pensare che il più probabile portaccio di Mariano Rajoy al patto fiscale che chiede Artur Mas porterà a elezioni anticipate in Catalogna. Un passo che fino ad ora aveva detto con circonlocchi e indiretti vari alti funzionari di CiU: ieri ha verbalizzato Artur Mas davanti al resto dei partiti catalani. Durante la riunione e alla domanda di Alicia Sánchez-Camacho di che cosa farà se La Moncloa respinge il patto fiscale, il presidente ha reso chiaro che le più probabili sono le elezioni anticipate e nel suo discorso ha ricordato per due volte che i sondaggi del Centro di studi di parere (CEO) hanno rivelato che l'80% dei catalani sostiene il patto fiscale. In pubblico, la popolare ha slittato che aveva interpretato questo scenario di avanzamento elettorale ma Albert Rivera è stato molto più chiaro su una base urbana che ·Hoy hanno minacciato che se i gruppi di opposizione non avevano fatto un contratto di adesione al suo programma elettorale, hanno deciso dopo il vertice, ha detto il commento di Mas su un eventuale progresso elettorale, rilevato anche da parte del governo sono stati socialisti, e del popolo.
Duran i Lleida si oppone a celebrare le elezioni nel bel mezzo di una crisi
Il Consiglio dei ministri adotterà oggi il decreto di scioglimento delle corti e convocazione delle elezioni. Indipendentemente dal risultato elettorale, Zapatero, che da mesi si prepara ad essere un buon ex presidente, non seguirà a La Moncloa. Veniva preparato da quando ha capito che non ci sarebbe ripresa economica (e dell'occupazione) in tempo per salvare quel 30% di indecisi tra i suoi precedenti elettori che rilevano i sondaggi. Per questo ha dato il posto a Rubalcaba mentre assumeva la posizione di capro espiatorio del disagio cittadino che si è nutrito nelle elezioni di maggio. In vista del 20-N, Rajoy somministrato a Zapatero in suo cedimento, se lo ha fatto con un sostanziale vantaggio, ma come si avvicinano le urne la preoccupazione del PP è meno sicuro della vittoria, che dà per fatto, che garantire i mezzi necessari in caso di mancato raggiungimento della maggioranza assoluta. Le sette ricette che Rajoy somministrato a Zapatero in quanto il suo problema ha avuto la sua ultima posizione che dimostrava il senso comune, ma non risposte ai dilemma della crisi, in particolare, come conciliare il rispetto degli impegni di riduzione del deficit con la necessità di salute, senza la necessità di protezione del patrimonio.
La possibile maggioranza assoluta del PP se vince Rajoy si presenta come il dilemma principale
Per Olufemi Anikulapo Kuti è la grande domanda che le persone del continente più povero del pianeta dovrebbero porsi con più forza. Così lo spiega il musicista, più conosciuto come Femi Kuti e figlio primogenito del mito e padre dell'afrobeat Fela Kuti, all'inizio di questa Furious Session. Da anni impegnato con le lotte sociali e politiche per una maggiore giustizia per gli africani, Kuti invita a chiamare tutti i responsabili dell'economia in modo che chiariscano dove ha finito il denaro destinato alla popolazione. Da lì il musicista spiega insieme con la sua banda, The positive force, una sessione intensa e irragionevole del suo afrobeat. La canzone si intitola, giustamente, Wey our money. Il tema è incluso in Non place for my dream, il settimo disco di questo nigeriano nato a Londra il 16 giugno 1962 e cresciuto a Lagos. Nel corso della sua carriera, la canzone è stata chiamata "Jour money," che ha collaborato a quattro volte alla sua voce Wy dream.
Il musicista mostra il suo 'afrobeat' in The Furious Sessions per attaccare la classe politica: "Dove sono i soldi dell'Africa?"
Canal + amplia la sua offerta sportiva. Oggi inizia la sua attività sulla piattaforma digitale Motors TV, un nuovo canale dedicato al mondo del motore che completa una proposta che comprende già quasi tutti gli sport e che comprende canali così stabiliti come Canal + Liga, Canal + Sports, Canal + Calcio, Canal + Golf, Sportmanía, Eurosport, Telesport, Real Madrid TV e Barça TV. Con una vasta copertura internazionale, Motors TV (dialo 65 Canal +) aderirà alla sua griglia di programmazione più di 100 campionati di automobilismo e motociclismo. Così, si potrà vedere nella catena il Nascar Nationwide Series americano, il Mondiale dei Rallies, il Mondiale dei motocross, la FIA Formula 2 e la Formula 3 dove il giovane pilota spagnolo Carlos Sainz Jr. si sta trasformando in protagonista assoluto, il Mondo dei Tassetti più spettacolari in lingua inglese, la Ferrari Challenge Europe o le Series di Le Mans, tra gli altri. Inoltre, il canale inoltre trasmetterà a Canal Grix e a Grand.
La piattaforma digitale amplia da oggi la sua offerta sportiva con il nuovo canale, che emetterà più di 100 campionati di automobilismo e motociclismo
Che il flysch tra Zumaia e Deba è un tesoro geologico di rilevanza internazionale per il godimento del pubblico era nella mente di tutti quando nel 2009 è stato dichiarato dal governo basco biotopo protetto. È un luogo naturale, gestito dalla Diputación de Gipuzkoa, di otto chilometri di imponenti scogliere le cui rocce racchiudono informazioni sui cambiamenti geologici, biologici e anche climatici che si sono dati sulla Terra negli ultimi 50 milioni di anni. Con 40.000 visitatori all'anno attratti dalla struttura di questa parte della costa guipuzcoana, il prossimo passo naturale è stato quello di indirizzare le visite al flysch in una forma razionale, sicura e divulgativa. Con questa idea sono stati presentati ieri al Centro d'interpretazione di Flysh Algorri, a Zumaia, i cinque nuovi itinerari tematici, i pannelli, i nuovi spazi informativi e la guida del biotopo Deba-Zumaia in un'unica forma di guarnitura n.
Cinque itinerari tematici, che ammontano a 21 chilometri con 38 punti di interesse, contribuiscono a diffondere il biotopo tra Zumaia e Deba
Lungi dallo spegnersi, si ravviva l'incendio politico scatenato dai dati ufficiali sulla spesa farmaceutica pubblicati l'altro ieri dal Ministero della Sanità, che servivano a questo per attaccare l'Esecutivo basco per il suo rifiuto frontale al copagamento di medicinali. La portavoce del governo, Idoia Mendia, ha affermato ieri che il ministero ha mescolato dati diversi da quelli che sono stati trattati da Anna con le cifre. •Anche il bugiardo che si è fatto scopare, ha condannato. I dati dell'Esecutivo autonomo, ai quali ha avuto accesso IL PAESE, sostengono ieri che il ministero ha mischiato dati diversi da quelli che sono stati confrontati da due serie di cifre diverse di dati non omogenee, dato che i dati del luglio 2012 sono stati raccolti da quelli del 2011.
Dati di consulenza indicano un incrocio di variabili diverse
Oggi il principe Filippo viaggia a Barcellona in occasione del XV Congresso Nazionale dell'Azienda Familiare, che si tiene in questi giorni nella capitale catalana e che frequentano questo lunedì il presidente della Generalitat, Artur Mas, il leader socialista, Alfredo Pérez Rubalcaba, e imprenditori come José Manuel Entracanales, de Actiona, o Javier San Félix, de Banesto. Don Felipe pranzarà nel palazzo di Pedralbes con membri del Consiglio Direttivo dell'Instituto de Impresa Familiar, che presiede Entracanales, ma non pronuncerà un discorso per essere periodo di campagna elettorale. Lo scorso 27 ottobre, nel suo intervento alla premiazione dei Princes de Asturias a Oviedo, don Felipe ha voluto lanciare un messaggio di unità evidenziando il valore della convivenza in modo da superare le differenze nel quadro di diritto. Giorni prima, nella Festa Nazionale, ha dichiarato ai giornalisti che la Catalogna non è un problema.
Don Filippo non parlerà per non interferire con le votazioni.
Le parole con le quali Esperanza Aguirre è stata attribuita questo giovedì l'avvio dell'indagine sul caso di corruzione che riguarda il PP -"io ho scoperto il Gürtel"- hanno convertito la presidente in protagonista di Twitter. Durante questo venerdì, la rete sociale si è riempita di migliaia di messaggi che parodiavano queste dichiarazioni, per la maggior parte dall'umorismo (per esempio: "Io so chi ha ucciso Kennedy"). Dal momento che Aguirre ha parlato lo scorso giovedì, gli internauti hanno capito che poteva dare molto gioco a queste dichiarazioni. Un utente di Twitter ha fatto un'analogia tra la frase di Aguirre e quelle che di solito sono state attribuite alla Rete l'attore americano Chuck Norris, a cui si supponevano proprietà miracolose del tipo "ho contato fino all'infinito ma ben due volte" tramite l'etichetta (tema) #Aguirfacts, ci sono i messaggi sui superpoteri della presidente sono diventati un tema scottante su questa rete sociale. "Quando Googles non trova qualcosa, mi chiede a me" o a me "da le sue Comunità come le parole da "Y le."
I netizen ironizzano su Twitter con le dichiarazioni del Presidente
In Colombia un cinese è un bambino, o un giovane, e un cinesematic qualcuno di quell'età che lavora con un processo che dovrebbe essere già completamente automatizzato. Per esempio, i responsabili di salire la barriera all'uscita di un parcheggio o quelli che raccolgono i bowling al bowling dopo ogni lancio, li ordinano alla fine della pista e tornano le palle per la corsia, tutto, questo sì, alla velocità del fulmine. San cinese-raccogli bowling già effettuato questa operazione nel 1941 quando ha aperto la Bolera San Francisco (Avenida Jiménez 6-71), in pieno centro di Bogotá. Una delle più antiche cerimonie del Sud America e tutta un'icona e testimone della storia della città, giornalisti, poeti e perfino presidenti si sono seduti prima i tavoli da gioco; era, ad esempio, uno dei passatempo preferiti alla volta di Bogotáne Eliquer Gaitán. Una delle più antiche settimane fa il gioco d'azzardo e la prima volta in poi ha segnato la storia di questo paese. Tra le sue piste di legno d'aceo americano emerse nella Lega dell'Unione europea, ma anche l'uomo e le prime armi, e le primer.
Coppe, cibo e musica 'indie' nella rinnovata Bowling San Francisco, una delle più antiche sale da bowling dell'America Latina
Personalità di prima linea del settore delle arti e delle scienze sociali, che in diverse occasioni hanno collaborato con il Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona (CCCB), hanno sottoscritto una lettera che, sotto il titolo 0Il CCCB, in pericolo, chiede di preservare l'eredità di cui è stato il suo fondatore, Josep Ramoneda, che lascerà l'indirizzo dell'organismo alla fine dell'anno non essendole rinnovato il suo contratto per il nuovo indirizzo della Diputazione di Barcellona, che presiede Salvador Esteve, il sindaco convergente di Martorell. Intellettuali della taglia di Eric Hobsbawm, Tzvetan Tondov, Andreas Huyssen, Ismail Kadare, Zygmunt Bauman, Predrag Matvevic, Dipesh Chakrabarty, André Gluksman, modelo "non-sognolotta" cetola che la sola persona che si trova in questa sede è "la sua voce" e "Donald Sassoon, Ashmin o Timothy Garton Ash, per citare solo alcuni dei firmatari, dato che la gestione, che il fatto da parte ora è da parte, da parte di merito, che il fatto che il fatto da parte, da parte di chi, da parte di cetanano, che il cetola a noi è ora, da parte di ceta e da parte di ceta e da parte di ceti, che la cetaceda.
Hobsbawm, Todorov, Bauman, Garton Ash, Sennett, tra gli altri, esprimono il loro "disgusto" per la decisione politica
Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna (MNAC) ha aperto ieri due nuove sale, nell'ambito della collezione d'arte moderna, dedicate alla fotografia. Si tratta di lavori realizzati da Agustí Centelles e da altri autori catalani che hanno lavorato tra il 1915 e il 1936, come Emili Godes, Pere Català Pic, Josep Masana, Josep Lladó, Antoni Arissa e Gabriel Casas, di cui si possono vedere 15 fotografie. In tutti si può vedere come in questo periodo la fotografia catalana abbia partecipato pienamente alle avanguardie e a tutte le sue proposte. Nel caso di Centelles si può vedere da ora 24 immagini fatte dal fotografo durante l'alzata a Barcellona, il 19 luglio 1936, e i mesi successivi sul fronte di Aragona, oltre a 15 fotografie del campo di concentramento di Bram, dove è stato inserito tra marzo e settembre del 1939. Tra le immagini di grande impatto che compongono questa nuova sala ci sono copie di epoca e anche positive dal fotografo nel 1976, quando ha recuperato la sua famosa relazione di Bram, dove è stata fatta con il materiale che era ora in possesso delle sue mani e che erano state lasciate in passato da parte delle sale, quando il Pente e le sue e le sue mani, come quelle che erano state ora in passato in passato in passato in Francia.
Le fotografie occupano le sale dove dal 2007 erano dieci opere di Picasso
Il governo dell'acqua si aggrappa alla debole spiegazione che la disoccupazione, anche se continua a crescere, lo fa con minore intensità, e trova così ragione per sostenere che la riforma del lavoro finirà per portare a termine. Ma il presente è immisericorde. La disoccupazione registrata presso gli Uffici dei servizi pubblici dell'occupazione è aumentata in febbraio di 59.44 persone, il numero totale dei disoccupati registrati supera già i cinque milioni di persone e l'iscrizione alla previdenza sociale continua ad affondarsi (28.700 iscritti meno lo scorso mese) nella palude della recessione. La realtà smentisce con crudezza le aspettative. L'evoluzione della disoccupazione registrata è un indicatore preciso che il mercato del lavoro è ben lungi dall'essere toccato dal fondo. Anche se la statistica approvata è l'Indagine sulla popolazione attiva (EPA) e rileva quasi sei milioni di disoccupati, i servizi pubblici dell'occupazione confermano mese dopo la messa in atto della relazione tra crescita economica e occupazione. Finché si mantiene la contrazione del PIL e non si ottiene la presenza di un tasso di crescita superiore all'1,5%, non vi è possibilità di creare posti di lavoro e il peso dei costi sociali continuerà ad aumentare. Ma, a differenza dei costi finanziari, il denaro che si pagano le cifre, il denaro che si pagano la presenza delle persone in termini di lavoro in termini di consumo in termini di lavoro.
Rajoy deve riconsiderare la politica di adeguamento alla luce dell'aumento della disoccupazione e dei costi sociali
Sono stati nove mesi di tortura. Da quando nel gennaio 2007 Roberto (un uomo transessuale) è rimasto solo a casa con Dolores de los Reyes Navarro e Ainhoa Nogales Bergentiños, alcune donne che ha accolto nella sua casa perché vivevano in una baracca. La convivenza è diventata un inferno subito e Roberto G. O. (Concezione quando è nato) è morto il 1 settembre. L'udienza provinciale di Madrid ha decretato che è stato ucciso da entrambe le donne, che hanno anche attentato alla loro dignità morale, è stato costretto a convivere con una tale vicenda e l'estorsione. Sono state condannate per questo a 18 anni e nove mesi di carcere. Roberto (che nella sentenza si chiama Concepción perché non aveva finito la loro riassegnazione di sesso) ha iniziato a infilarle in casa. A agosto sono stati coercitati con la minaccia di le chiavi del pavimento, hanno venduto i gioielli e i ricordi di cui ha parlato il padre.
Il ragazzo li ha accolti a casa sua, loro volevano portarla via e l'hanno picchiato a morte.
Repsol sta studiando l'eventuale acquisto di attivi della petroliera canadese Talisman per investire il denaro dell'indennizzo da parte di YPF. L'azienda lo ha riconosciuto in un comunicato inviato alla Commissione Nazionale del Mercato dei Titoli, dopo le voci circolanti in varie agenzie di notizie. L'azienda ha rilevato che "sta studiando diverse transazioni nell'area di esplorazione e produzione, tra le quali si trovano possibili transazioni con Talisman, senza che per il momento sia stata presa alcuna decisione in merito." L'azienda canadese, specializzata nell'esplorazione e estrazione di greggio (upstream) è tra gli obiettivi principali individuati dalla società che dirige Antonio Brufau, che sta lavorando con JP Morgan per individuare le opportunità di investimento.Talisman ha anche ammesso questo mercoledì i contatti con Repsol. Ha riconosciuto un "avvicinamento" da parte della società spagnola, come ha annunciato in una nota trasmessa alla Borsa di Toronto euro. L'agenzia Bloomberg porta le pagine che l'obiettivo di Repsol è quello di acquisire attività per crescere al di fuori del mercato spagnolo e, così come ha difeso il proprio Brufau, che permettono di generare valore per l'accordo con la petroliera dal primo giorno con la vendita di merci.
L'azienda spagnola continua a cercare di rafforzare l'unità di esplorazione e produzione per investire il denaro di YPF
Come se fosse una vecchia bicicletta, lui non vuole fermarsi perché teme che, quando lo farà, non potrà più tornare. Sergio Balletero (Burjassot, 1975) non si è perso una partita per lesione da quattro anni. Né ha potuto con lui un colico renale sofferto nella notte dello scorso martedì al mercoledì. Il capitano del Levante ha finito alle quattro del mattino in un ospedale di Valencia, ma alle 10.00 era già disposto ad allenarsi a Bugnol. Gliel'ha impedito il medico del club, Rafa Plaza. Tornò a cercare di esercitarsi presso la mañaba del giovedì, un'altra volta davanti al negativo di Plaza. Lo ha permesso solo il venerdì: bastava per farmi andare a Madrid e giocare tutta la partita la domenica di fronte al Getafe (0. •E' un superhombre, ha risumato l'allenatore, Juan Ignacio Martínez (JIM), che oggi lo riceve nella Lega Europa al Twente, capo della Lega Europa al Twente, e l'intera domenica davanti al Getafe (0). ·Ser è di un'altro domenica è di un'altra pasta di un'altra pasta, il suo compa, il suo compa e il suo compa il suo compa e il suo compagno, il suo compagno, il suo compa e centro di allenato, il suo collega e centro di allenato l'alleuto l'allere l'allenato l'allereil suo allenato l'allerne l'allerne l'allenatorne l'allerne l'allerne l'allerne l'allenato l'allerne l'alleutorne l'alleutorne l'alleutorne l'alletore, Juanalleutorne l'alleatore, Juan, Juan il adallerne l'allerne l'alleutorne l'alleatore, Juan Iio il ad ad ad ad allenatorne l'alletore, Juan I, Juan I I I I I I I I I I I I I itaioioioio l'alleutoioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio, Juan I centro, Giovanni, Giovanni, Juan I centro
I tecnici del Levante, che riceve il Twente nella Lega Europa, spiegano perché il loro capitano non si perde una partita in quattro anni
Drogba, anteriore ivoriano del Chelsea, perse conoscenza per mezz'ora nella vittoria (3-1) sul Norwich dopo un brutale scontro con il portiere rivale. La punta dovette essere ritirata su una barella con una grave lesione al collo. Il colpo si verificò nel minuto 64, quando Rudy uscì per sgomberare la palla e colpì la testa di Drogba. Il giocatore, che cadde male, rimase incosciente sul campo e dovette essere ricoverato. Mata debuttò nella seconda parte e segnò il terzo gol della sua squadra al minuto 101. Il Liverpool vinse (3-1) al Bolton e al Wigan (2-0) al Queen's. * Questo articolo è apparso nell'edizione stampata della Domenica, 28 agosto 2011
L'anteriore del Chelsea perde conoscenza mezz'ora dopo aver urtato il portiere del Norwich.
Vivere per ballare, ballare per non morire. Su questo motto si è basata la coreografa Maria Rovira per rappresentare la roillaora Carmen Amaya, in una creazione che gli rende omaggio attraverso una miscela esplosiva di flamenco e danza contemporanea. De Carmen (ballant a la sorra) presenta la faccia più intima e poetica di La Capitana, da ieri nel teatro Goya, nel ciclo Danalona. Lo spettacolo, con drammaturgia di Victoria Szpunberg, mostra a Carmen in quattro aspetti fondamentali della sua vita. La prima, De negro, incarna il processo della sua morte a Begur (Baix Empordà), assediata da una malattia renale che ha dovuto sopportare tutta la sua vita e che la obbligava, per azioni mediche, a traspirare il doppio del resto della gente. Carpanotteo la malattia le dava l'etichetta di ballerina aguerrida, selvaggia. Era ballar o morire, spiega Maria Rovira, regista e regista n. n. n. n.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a
La leggenda della danzatrice Carmen Amaya rivive in quattro capitoli nel teatro Goya
È un conforto per i redenti e mediocre perdenti che consideriamo razionale e visceralmente Mourinho come una delle cose più tossiche che sono successe al calcio e per estensione alla vita (affermo che ci sono divisioni di opinioni al riguardo, non solo le razziali Ultra-Arche, ma anche l'incomparabile uomo d'affari Pérez lo venerano, ma che un calciatore e individuo esemplare come Xabi Alonso dichiarava in un'intervista a Esquire che grazie a Mourinho era diventato non solo un migliore calciatore, ma anche una migliore persona, benedetto), la nostra convinzione che qualcuno che gode di tanto potere, denaro, fama e adorazione evidenziano nel suo permanente atteggiamento che l'universo si è congiurato contro di lui, che l'esistenza si è ingiustamente accesa contro i sacri valori che incarna, che ogni giorno può essere visto da un lato come un'altra persona, e che non ha bisogno di trovare un nuovo villano, che è il simbolo dell'onestà, della sincertà e della gloria in un mondo come tale che apparenza, come una persona che non ha bisogno, ma che i fati e dei fati, ma che non ha bisogno, e dei fati, e dei fati, e dei fati, e dei fati, che non ha fattoi, e dei fati.
Della Foresta, Caselle e Guardiola, oltre ad aver vinto più di questo vittimista, si sono caratterizzati nel loro comportamento pubblico per l'allergia al numero
Più che irritato, il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva, è deluso: il suo omologo degli Stati Uniti, Barack Obama, non viaggierà nel suo paese prima che lasci la presidenza brasiliana. Il carismatico dirigente l'aveva invitato a visitare il Brasile prima delle elezioni presidenziali del prossimo ottobre, in cui si produrrà la sua sostituzione. Lula era convinto che l'inquilino della Casa Bianca avrebbe accettato l'invito, perché è stato lui a definirlo il politico più popolare del pianeta. Come avrebbe potuto dirgli che non sarebbe stato il diritto? Secondo il quotidiano Folha de São Paulo, le ragioni che hanno potuto motivare il rifiuto dell'invito sono due: le attuali discrepanze sulla politica estera tra Brasilia e Washington, e una presunta interferenza dell'ex presidente socialdemocratico brasiliano Fernando Henrique Cardoso davanti a Bill e Hillary Clinton per evitare la visita di Obama alla presenza di una situazione in cui la Lula lotta per ottenere la vittoria della sua candidata, Dilma Rousseff. Tra gli aspetti della politica estera brasiliana che possono essere trattati in quanto la Turchia, la Casa Bianca, come è la lingua italiana, la lingua italiana, la lingua americana, la lingua italiana, la lingua italiana è la lingua italiana, il presidente del Brasile, il Brasile, il presidente del Brasile.
Il presidente degli Stati Uniti respinge l'invito del brasiliano a recarsi nel suo paese prima delle elezioni.- Le speculazioni fanno pensare alla discrepanza sull'Iran
Un totale di 229 incendi boschivi hanno bruciato 1.265 ettari di foreste valenziano per quanto riguarda l'anno, l'84 per cento di questi incendi sono stati conati, vale a dire che hanno colpito un ettaro o meno. I dati sono stati forniti ieri dal consigliere di Governazione e Giustizia, Serafino Castellano, durante una riunione presso il Centre de Coordination d'Emergències si trova a L·Eliana. In occasione dell'incontro, ha riferito la Generalitat, si è fatto un ripasso della campagna di prevenzione e di estinzione degli incendi boschivi. In metà di questo operativo si sono verificati casi di incendi estivi, il capo del Consell, Alberto Fabra, ha voluto dare un'occhiata alla gestione delle emergenze e alla sicurezza per l'afflusso dei turisti nel nostro territorio.
Fino a 229 incendi si sono verificati nella Comunità Valenciana. L'84% sono stati conati inferiori ad un ettaro
La Commissione Nazionale dei Diritti dell'Uomo ha rilasciato questo martedì un comunicato in cui si avverte la moltiplicazione delle autodifese popolari nello Stato di Guerrero, nel sud del Messico. Dall'inizio del 2013 si sono formati a Guerrero gruppi armati di civili che si arrogano il diritto di difendersi per conto delle bande criminali, dato che, dicono, le autorità non sono sufficienti a questo o direttamente associate ai criminali. Il presidente della Commissione, Raúl Plascenza Villanueva, ha sottolineato un paradosso della situazione: che lo Stato di Guerrero stesso ha finanziato i gruppi armati popolari e ora ferma i suoi membri. Plassencia ha posto l'esempio dell'arresto di Nesora Salgado, capo della polizia comunitaria del comune di Olinalnal, e ha indicato che nel primo semestre 2013 le autorità non hanno dato ascolto a circa 900.000 dollari a gruppi della Coordinata Regionale delle Autorità Umane e all'Unione di Popoli e Organizzazioni dello Stato di Guerrero, in accordo con l'indagine della Commissione, la Commissione, la Commissione ha dato il proprio aiuto di popolazione di popolazione di cittadini di paesi che si trovano in questa città e che si trova la principale causa.
Diritti umani afferma che in più della metà dei comuni di questo Stato messicano operano gruppi di civili armati
La Banca verde per gli investimenti (GIB) è un'idea pionieristica lanciata nel marzo 2010 dal governo laburista britannico e sviluppata dalla coalizione di conservatori e liberali che è nata dalle elezioni generali di quell'anno. L'obiettivo della banca è quello di ottenere investimenti privati per promuovere la trasformazione del sistema energetico britannico, per cui sono necessari investimenti fino a 200 miliardi di sterline (245 miliardi di euro) da oggi al 2020. Come? Garantire che la banca assorbirà le perdite iniziali nella costruzione e nell'avvio dei progetti, impegni di rifinanziamento dei progetti a lungo termine e ricerca di capitale aggiuntivo sui mercati. In altre parole, non si tratta tanto di investire denaro pubblico quanto di garantire al capitale privato che i suoi investimenti nel rischioso settore ecologico non produrranno perdite. La banca sarà dotata di un capitale iniziale di 3.000 milioni di sterline per conto dello Stato e dovrà avere l'approvazione della Commissione europea in materia di legislazione della concorrenza tra i suoi obiettivi, che saranno a portata di mano. Il progetto ha tre fasi.
Nel 2010 il Regno Unito ha lanciato un progetto volto a promuovere gli investimenti privati nella trasformazione del settore energetico
Per il mosquito tigre, il commercio internazionale è stato la porta d'ingresso in Europa. Camuffato su pneumatici si è espanso attraverso il sud dell'Europa, in particolare l'Italia. Ora è collegato con 20 disturbi, tra cui la febbre gialla. Allo stesso modo, è entrato la lumaca, la cartina in prodotti di orticoltura; o i procioni, che sono venuti come animali domestici. ·L'arrivo di specie invasive è aumentato la pressione sull'ecosistema e invertire questa situazione è sempre più difficile, afferma Jacqueline McGlade, direttrice principale dell'Agenzia europea per l'ambiente. In un recente studio, questo organismo conta più di 10.000 di queste specie e stima che il 15% di esse ha un impatto ecologico negativo. Il piccione rosso, ad esempio, ha trasformato il paesaggio della costa mediterranea. Il viso americano, che ha originariamente viaggiato per essere allevato in aziende, vive in modo selvaggio, in gran parte perché è stato segnalato in modo grave dalle organizzazioni ambientaliste. ·Sono superati in numero ai loro cugini europei e hanno effetti devastanti nella vita locale, in particolare contro gli uccelli che sono le specie di origine di origine di origine.
Un terzo delle specie intruse minacciano quelle a rischio di estinzione
Caschi, durante la sua dichiarazione in giudizio. VIDEO: ATLAS · FOTO: CABALAR (EFE) ·La catena di comando era ben organizzata e scrupolosa, il ministro non deve adottare o essere consultato su decisioni tecniche, lo informano solo in ogni momento, man mano che gli eventi si verificano. L'ex ministro della Promozione Francisco Álvarez-Cascos ha dichiarato questa mattina come testimone al processo che si svolge a A Coruña. Ha sostenuto come ïcorrette e appropriate'tutte le misure adottate dall'autorità maritima in quel momento, il suo direttore generale di Marina Mercante e oggi sul banco degli imputati, José Luis López Sors. Seduto questa mattina davanti al tribunale, Alvarez-Cascos ha difeso la sua dipendenza da allora che assume tutta la responsabilità della gestione del disastro che ha prodotto e che oggi è stato chiamato a fare.
Non immagino il capo della polizia di New York accusato dall'11 settembre, afferma di essere stato ministro della promozione.
Nello scandalo delle indennità di 40 milioni di euro addebitate da quattro dirigenti di Novacaixagalicia, il presidente della Xunta, Alberto Núñez Feijóo, ha adottato il suo ruolo di spettatore. Assicura che condivida "lo stupore della società" ma che il suo governo, pur avendo un membro della commissione per le retribuzioni dell'ente, non ha saputo né ha potuto fare nulla per impedire ai membri del consiglio di amministrazione di partire con tali somme milionarie. Poiché la Xunta non ha giocato alcun ruolo, il presidente ha rinviato gli occhi alla Banca di Spagna e ha chiesto al suo presidente, Miguel Ángel Fernández Robinez, che ordina l'"inmediata restituzione di tali fondi." Ciò che sarebbe invece nelle mani di Feijóo è quello di spingere una commissione d'inchiesta, che la BNG ha aspettato per la prima volta che la vicenda fosse chiamata "la "la voce "la parola "la parola "della parola " della parola "la parola " che ora vale 181 milioni di euro, ciò che sarebbe invece aboccata alla cassa della parola" mentre il presidente e la parola "la parola "la parola "è stata fatta in modo che la parola "è stata fatta dalla voce "alla voce" e dalla voce "la parola "la parola "la parola" che la parola "la parola "la parola "la parola "la parola "la parola "la parola "la parola "è stata data della parola, che la parola "è stata data della parola."
Rimanda di indagare sulla scatola "finché la nuova banca non si consoliderà"
La crisi di governo progettata da David Cameron per rafforzare il suo gabinetto per le elezioni legislative della prossima primavera è diventata alla fine una fuga di vecchie glorie. La più sonata è stata quella di William Hague, che ha chiesto di essere sollevato a capo del Foreign Office come primo passo per il suo abbandono dalla politica attiva. Hague, che ha annunciato egli stesso che non si candiderà alle elezioni legislative del prossimo anno, occuperà fino ad allora la carica di leader della Camera dei Comuni, una carica relativamente minore per un politico del suo peso di fronte al gruppo parlamentare della coalizione di governo. Hague, che ha annunciato che non si tratta di un primo candidato alle elezioni legislative del prossimo anno, ma di una rinuncia volontaria, e che David Cameron l'avrebbe tenuta di fronte alla diplomazia britannica se questo fosse stato il suo desiderio. Ancora non si sa chi sarà sostituito al suo posto in Foreign Office, ma è stato considerato come il fatto che oggi è George Osborne, che è stato chiamato a fare le cose in modo da poterlo fare.
William Hague lascia il Foreign Office di David Cameron come primo passo per abbandonare la politica
Sandra Ávila Beltran, conosciuta come la regina del Pacifico e accusata di proteggere il narcotrafficante colombiano rotondo Juan Diego Espinosa, El Tigre, non si trova più nella prigione di Louisiana, negli Stati Uniti. Il suo avvocato, Stephen Ralls, ha dichiarato che questo mercoledì ha parlato con la prigione e le ha comunicato che l'avevano già spostata, ma non ha specificato dove: "Speriamo che la stiano avvicinando al confine del Messico" ha segnalato. Lo scorso 28 luglio, Ávila Beltran ha concluso la pena di 70 mesi di carcere imposta da un giudice federale di Miami e ha ritenuto che aveva già compiuto la condanna quando passava cinque anni in prigione in Messico e uno negli Stati Uniti. La donna, di 52 anni, è stata consegnata il 30 luglio al Dipartimento dell'Immigrazione e delle dogane (ICE) nel Centro federale di detenzione di Miami e trasferita in un centro di detenzione di immigrati in una contea di Glodes, Florida. Dopo la movimentazione ad un altro in Louiana. Ralls ha affermato che sanno per esperienza che le persone che le autorità migratori fanno un settore di cui le persone in cui il settore non fanno parte di cui il servizio.
L'avvocato di Sandra Ávila Beltran crede che le autorità migratorie la stiano avvicinando al confine con il Messico.
Osasuna, con la necessità, e la Siviglia, spogliato dalla tonda che gli ha applicato Cristiana la scorsa giornata, cercavano Nevime peccati e rammendare il suo tortuoso divenir liguero. In un finale trepidante, il dipinto di Mendilibar si è aggrappato con tutte le sue forze a Prima dopo una seconda parte loca in cui la febbrile performance di Camuñas è riuscita a risalire la porta di Negredo. Prima che Osasuna decifrasse l'urto, si è imbattuta nella frusta del anteriore sevillista. Con determinazione si è innalzato su Sergio per remare una mancanza di Fazio e, due minuti più tardi, ha approfittato di una carambola machiavelica per imboccare il secondo; Piatti ha appeso una palla avvelenata dopo aver rotolato a Camula, m.
Con un prodigioso Camuñas, quelli di Mendilibar risalgono a 0-2 di Siviglia
Solo una minoranza (il 15%) dice che andrà meno di bar e ristoranti ora che, dal giorno scorso 2, il tabacco è stato vietato in questi stabilimenti pubblici. La stragrande maggioranza degli spagnoli assicura che uscirà a pranzo, a cena, a prendere snack o cocktail... uguale (75%) o più (10%) che prima dell'entrata in vigore della nuova legge antitabacco (la seconda consegna del sondaggio effettuato da Metroscopia per IL PAESE (la prima è stata pubblicata ieri, domenica 9). Questo 85% che assicura che il veto al tabacco non cambierà la sua vita sociale include un buon numero di giorni di dipendenza da tabacco, perché tutti gli spagnoli che non fumano sono il 72%. Il 28% restante fuma, secondo questa indagine basata su 1.023 interviste a più di 18 anni effettuate nei giorni 3 e 4. Il sondaggio ha un margine di errore del 3,1%. L'intenzione di andare meno a stabilimenti alberghieri ha calato, ovviamente, più tra i fumatori (il 43%), che ora devono essere fatti al vizio sulla strada anche piova o neve, che tra quelli che non hanno mai fumato o già lasciato (il3%). L'intenzione di andare meno di quanto avviene in quanto non è stato fatto.
Due terzi degli intervistati sostengono la norma che indurisce il divieto
Per poco tempo 'culpa di Louis B. Mayer č non partecipa al sogno della sua vita, l'adattamento al cinema di Quello che il vento ha preso, e il suo nome sarebbe stato perso tra le migliaia di interpreti dell'età dorata di Hollywood. Ma Ann Rutherford 'che è morto lo scorso lunedì, a 94 anni, nella sua casa di Beverly Hills 'non si è fatto battere da Mayer, allora presidente di MGM, la maggior parte con cui aveva contratto, e riuscì ad incarnare Caroline Irene, John Carreen, la sorellina di Scarlatta, la sorellina di Navarrata, la sorella di Carreen, la sorella piccola di Scarlattata. Mayer si rifiutava perché pensava che fosse un ruolo senza chicha, Rutherford pianse davanti a lui e ammorbidì il cuore del corriere magnate, e di un extensore, quel ruolo senza chicha convertito in platino e la sorella che aveva trascorso in anni donati in platino. Ann Rutherford è nato a Vancouver.
E'stata la sorella di Scarlett in!"Ciò che il vento è stato portato!" ed era la penultima sopravvissuta del cast del film
La squadra specializzata in ambiente dell'unità di polizia assegnata alla Giunta, dipendente dalla Consejería de Justicia y Interno, ha arrestato ad Almería una seconda persona per un presunto reato contro la flora e la fauna protetta ed è intervenuta altri 16 esemplari di tartaruga mediterranea Testudo hermanni, che vendeva via Internet nella seconda fase dell'Operazione Graeca, che ha permesso di recuperare 59 tartarughe. Gli agenti della polizia autonoma hanno recentemente arrestato un'altra persona alla quale hanno partecipato anche 16 esemplari di tartaruga, in quell'occasione di tartaruga mora Testudo graeca, e sono stati recuperati altri 27 esemplari dopo un'operazione di sensibilizzazione e sensibilizzazione. Questa operazione è stata ultimata in Andalusia per la prima volta volta volta per perseguire il traffico illegale di specie di fauna protette attraverso Internet, hanno riferito fonti del governo andaluz. Infine, è stata ripresa con l'imputazione di due persone e con il recupero di 59 esemplari di tartarughe in pericolo di estinzione.
La polizia autonoma recupera gli animali dopo aver accusato due persone di aver commesso un reato contro la fauna protetta
Quando l'aria della corruzione soffia con forza contro il PP di Madrid (la sollevazione del sommario del caso Gürtel ha scoperto più di 100 contratti irregolari del governo di Aguirre con la trama), il PSM, che svolgeva senza affoghi il suo ruolo di opposizione accusatrice, riceve un colpo imprevisto sul mento. La Procura di Madrid ha chiesto al giudice "otto anni di disabilitazione come carica pubblica" alla segretaria dell'Organizzazione del partito, Trinidad Rollán, per un presunto ammollo urbanistico quando era sindaco di Torrejón de Ardoz. La numero due del PSM, che ha affrettato la sua carriera politica (con 27 anni di governava Torrejón e nel 2008, con 36, è passata a controllare le budella dell'organizzazione), soffre in un brutto momento delle conseguenze di un caso che viene da dietro. Il procuratore accusa a causa di un caso di morte per colpa di Rollán di una convenzione urbanistica che saltò l'opposizione del segretario del Comune oggi, che lo ha ritenuto irregolare "per non conformarsi alla procedura di concorso" e lo ha etichettato di "illegale in fondo e forma."
Trinidad Rollan e' accusata di aver venduto illegalmente un terreno ad una societa' quando governava Torrejón.
Il presidente della Generalitat valenciana, Alberto Fabra, ha cominciato a prendere le distanze dai grandi eventi un mese fa, quando ha presentato un piano per ristrutturare il tessuto creato dai suoi predecessori, Eduardo Zaplana e Francisco Camps, per gestirli insieme ad altri grandi progetti. Ieri il Consell ha fatto un altro passo quando il suo vicepresidente, José Ciscar, dopo aver annunciato la batteria di tagli da applicare nella Comunità Valenciana, ha assicurato che avrebbe messo gli eventi in revisione. Non perché il governo valenzano non abbia cessato di credervi (ha fatto i suoi effetti), ma perché hanno dato un risultato a Bernie Ecclestone, presidente e direttore esecutivo che i suoi costi superano il contratto contratto con cui la Generalitat ha firmato un contratto per la celebrazione del Gran Premio d'Europa a Valencia, ha ammesso. Ciscar ha rivelato che il Consell ha inviato una lettera a Bernie Ecclestone, presidente e direttore esecutivo per l'anno successivo, perché ha lasciato la lettera a questa data: "La Generalitat ha firmato un contratto per la celebrazione del Gran Premio d'Europa a Valencia, per affrontare una possibile revisione dell'euro."
"Non sono possibili nel modo in cui li abbiamo capiti finora, ammette il vicepresidente valenciano
Juzgando le informazioni che appaiono sulla stampa, sembra che ci sia un clamore popolare per l'imputazione di Iñaki Urdangarin. È l'impressione espressa ieri dal portavoce del duca di Palma, Mario Pasqual Vives, e unica persona autorizzata a parlare a suo nome, dopo aver saputo che il giudice l'ha citata alla fine. In due improvvisate ruote di stampa alla porta del suo ufficio (non ha risposto a chiamate, né ha ricevuto visite), il portavoce del duca ha escluso che Urdangarin si trasferisse in Spagna durante il processo giudiziario, mentre la parola "notte" non lo fa, ma la parola "notte" è la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte" la parola "notte "notte" che "notte" è "notte" la parola "notte" o "notte "notte" o "notte" o "notte" o "notte "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "nottessa" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte" o "notte"
L'avvocato di Iñaki Urdangarin ha sostenuto che il genero del re è assolutamente innocente!"
I modelli elettrici sono in piena espansione e a Barcellona hanno una propria area di esposizione. La Volkswagen (VW) e-Up! è la novità più importante: si presenta in primo piano e sarà la prima VW elettrica che uscirà in vendita. Annuncia 150 chilometri di autonomia, più che sufficiente per l'uso quotidiano, e arriverà in Spagna nel giugno 2014. Equipaggia pile al litio e supporta ricarica a casa e anche veloce (l'80% in 30 minuti). Renault, da parte sua, mostra il Twizy RS F1, un appariscente prototipo creato dal dipartimento di gara del marchio. Ha l'aspetto di monoposto da corsa e incorpora il sistema Kers, o di recupero energetico, delle formule 1. Così, premendo un pulsante dispone di 80 CV aggiuntivi per 13 secondi e passa da 0 a 100 km/h in sei secondi. Stesso aspetto appariscente risulta la VW XL1, un'auto futurista con meccanica ibrida che consuma solo 0,9 litri di media. Nuovo record mondiale. E si produrrà una piccola serie, prevista per la fine dell'anno.
I modelli elettrici sono in piena espansione e all'appuntamento di Barcellona hanno una propria area di esposizione
L'indagine dell'Istituto per gli studi sociali avanzati (IESA) è stata la prima, un mese fa, in pronosticare la vittoria del PP sul PSOE per le elezioni autonome con 1,6 punti di vantaggio. Anche se con una differenza minore, di appena sei decimi (41,9% al PP e 41,3% al PSOE), il sondaggio dell'azienda Nexo per la Confederazione delle entità per l'economia sociale (Cepes) vaticina anche la sconfitta elettorale dei socialisti in Andalusia. Nei cinque anni di vita di questa indagine, è la prima volta che il risultato si verifica. Il sondaggio consiste di 1.207 indagini telefoniche per la Confederazione delle entità per l'economia sociale (Cepes) vaticina anche la sconfitta elettorale dei socialisti in Andalusia. Nei cinque anni di vita di questa indagine, il PSOE scenderebbe quasi il doppio dei punti di cui sale il PP. I socialisti perderebbero 6,9 rispetto alle elezioni andaluse del 2008; il sondaggio è stato fatto con il 48,2%, mentre il PP avrebbe vinto il 3,3 (saccò il 41,9%). Sinistra Unita sarebbe situata con il 6,9% dei voti (decimoni di lavoro meno rispetto alle elezioni che in quanto alle elezioni europee, mentre le elezioni europee sono state meno che in quanto alle elezioni
Grignan è il leader più apprezzato, anche se non riesce a ottenere l'approvazione
Due mesi fa, dopo l'approvazione del più grande tasso di spesa pubblica della democrazia e in piena discussione sulle conseguenze dell'indebitamento illegale delle amministrazioni, il governo ha lanciato questo annuncio: avrebbe creato un nuovo reato per punire la gestione irresponsabile del denaro pubblico. ·Chiediamo responsabilità penali, ha detto il ministro delle Finanze, Cristoforo Montoro. Ciò che ha annunciato si concretizzerà domani con la proposta di modifica del codice penale inclusa nella legge sulla trasparenza che prevede l'approvazione dell'Esecutivo. Si è trattato di un reato contro il buon governo. Quello che non è chiaro è quello che sta per essere punito è quello che è una voce che non è una voce che va a destra o a destra, ma che non si tratta di un reato, perché per questo esiste già un reato; non si tratta neppure di applicare il codice penale al responsabile pubblico di una spesa eccessiva e quindi non può essere sostenuto da una parte o da una parte di una voce che non può essere fatta da parte di una legge che sarebbe già avvenuta in Spagna: le entrate sono crollate e le fatture non sono state pagate.
E' un mazzo chiamato crimine contro il buon governo. Quello che non e' chiaro e' cosa si punira' esattamente.
A punto di inaugurare il nuovo Casual Florida, con l'ostello Casual rompere stampi nel segmento giovanile e un hotel a basso costo vicino al Municipio di Valencia, si potrebbe assicurare che Juan Carlos Sanjuán è un gestore alberghiero con visione del presente e intuizioni del futuro. La sua minicatena, Casual Hotels, è oggi il più avanzato della capitale del Turia su molte cose. La prima, il servizio wifi gratuito e ad alta velocità in tutti i suoi stabilimenti. Da qualsiasi angolo, il segno tira come un concote. E non solo. Al fine di sbarazzarsi di esso all'estero il suo roaming, fornisce su richiesta un dispositivo di 58 grammi con cui passeggiare collegato in tutta la città (da 1,50 al giorno). Punteggio: 5 Architettura 7 Decorazione 5 Stato di conservazione camere 5 Confortezza 4 Attrezzatura 5 Attrezzamento in una certa zona di cura. Il fatto che il tranquillo 6 Impianti 4 Sanjuán è in onda digitale. Un'altra storia è l'ondazione, l'onda di impiantistica, l'onda di impianti, l'onda molto, l'onda di impianti, l'onda di servizi, l'onda molto di servizi, l'onda di servizi.
HOTEL CASUAL, camere per 55 euro a notte a Valencia
I figli dei militari trasferiti in una comunità con lingua ufficiale non dovranno essere esaminati in catalano, galiziano, o euskera, a condizione che il trasferimento sia inferiore a tre anni. Questa è la decisione presa ieri dalla commissione di difesa del Congresso, con i voti di PP e CiU. La federazione nazionalista ha introdotto un emendamento alla proposta non di legge dei popolari per dare spazio al catalano, anche se il redatto esenta i figli dei membri delle forze armate da essere valutati. Pilar Barreiro, deputata del PP, ha difeso la proposta, sostenendo che esaminare in queste lingue i figli di militari, distaccati a volte a metà del corso, scarta la nota media. · Ai figli di personale militare trasferito per un periodo inferiore a tre anni a qualsiasi comunità con lingua coufficiale sarà facilitata la scolarizzazione in centri che impidano gli studi con spagnolo come lingua veicolare (...) esimigando loro, nel suo caso, dalla prova della specifica lingua co-ufficiale corrispondente, la proposta non di sostegno della legge è fornita in modo che l'emendamento di CiU ponga fine agli studi con cistillano come lingua veicolare è presentato in lingua italiana, ma anche il nome della lingua italiana.
Il PSC deplora che il modello di immersione linguistica sia messo a rischio
Il regista cinematografico e teatro Carlos Saura (Huesca, 1932) non esita nemmeno un secondo quando deve scegliere il suo libro preferito:Il criticone di Baltasar Graziano. L'opera ha segnato nel corso della sua vita e non solo lui come lettore ma anche suo fratello Antonio Saura, che l'ha illustrato con i suoi disegni. Il criticone è stato pubblicato in tre parti nel 1651, 1653 e 1657 e gli studiosi ritengono che sia il miglior lavoro del suo autore. ·È un'opera molto immaginativa che io ho collegato con Goya e Buñuel. In essa si può trovare il meglio e il peggio dell'essere umano. I classici e in particolare l'opera di Graziano fanno parte della mia stessa esistenza. Mi ha influenzato nella vita e nel mio lavoro. Generalmente le opere del Secolo d'oro che hanno cercato di essere portate al cinema si perdono. Io credo che Buñuel, che conosceva molto bene le opere classiche, ha avuto un'influenza evidente degli autori del Secolo d'Oro al momento di portare a termine il suo cinema" Carlos Saura ha cercato di essere portate al cinema. Io sognato sul mondo che ci permette di fare molto difficile, come il gioco.
Carlos Saura è stato lanciato ai classici del Secolo d'Oro perché in loro trova umorismo e immaginazione
Migliaia di famiglie madrileni sono rimaste senza potere vedere il partito che ha affrontato il Barcellona con l'Inter di Milano. Un sabotaggio attraverso un potente segnale, la cui origine era ieri sera sconosciuta, ha impedito che le immagini arrivassero ai televisori durante l'incontro. Telemadrid ha rilevato già problemi simili la sera di martedì e ha avvertito quanto accaduto alla compagnia Abertis, l'operatore della rete "come hanno spiegato le fonti della catena autonoma. Dirigenti di Abertis hanno riferito ieri sera che il potente segnale di origine sconosciuta è arrivato pochi minuti dopo l'inizio del partito." Esso è durato fino ad un istante prima che l'arbitro desse il segnale finale, per cui il Barcellona era stato eliminato dalla Lega dei Campeoni. La società non conosceva il numero di case interessate, poiché il segnale non arrivava alle case di origine quasi casuale e in luoghi molto divisi. Così, è stato dato il paradosso che in un pavimento l'immagine è rimasta congelata, mentre nella casa del vicino si poteva seguire l'incontro con totale normalità, la catena già rilevata problemi simili alla sera di martedì I tecnici di Abersani sono stati che hanno avuto la presenza di questa volta, ma la presenza della presenza di un'origine che è stata di una delle interferenze per la quale è stata.
Una potente interferenza ha bloccato il segnale per tutta la partita.
Nel suo foro interno si può pensare che la cravatta è essenzialmente borghese. O forse non regge un nodo troppo stretto e lo lascia sciolto adrede. Il caso è che il presidente francese, il socialista François Hollande, sembra avere un problema con la sua cravatta. Il giorno della sua investitura la scorsa primavera, già richiamava l'attenzione su tutta la solennità della cerimonia di trasferimento di poteri, quando è apparso e ha iniziato a percorrere il tappeto rosso con la cravatta di lato. Da allora, nel 40% delle sue apparizioni pubbliche il famoso capoccione si ribella per inchinarsi, la maggior parte delle volte, più lungamente la nota di destra. Così la pagina web umoristica www.françois-tacravate.fr creata da uno studente francese, che continua senza pietà - anche in Twitter - tutte queste piccole deviazioni sul look del mandatario. L'autore del portale ha fatto il calcolo e lo scorso venerdì su un totale di 224 apparizioni pubbliche con il pegno, in 132 di esse è torta. In percentuale, è dato che è di lato il 40% dei casi ufficiali.
Chi si rivendica come un "presidente normale" si allontana dal "look" di Sarkozy, sempre ossessionato dalla sua immagine
Barack Obama non sembra più credere che la guerra dell'Afghanistan possa raggiungere l'obiettivo fissato da George W. Bush: costruire il paese e sconfiggere i talebani. Ma prima delle elezioni di novembre aveva bisogno di vedere una data finale, evitare una disbanda e non abbandonare gli afghani dalla loro fortuna. Questo è ciò che in buona parte è riuscito a fare al vertice dell'Alleanza atlantica e dei 50 paesi che partecipano all'ISAF, tenutosi a Chicago. In essa, i partner atlantici hanno confermato come data di irriveribile quella del 31 dicembre 2014, già approvata nel precedente vertice di Lisbona nel 2010 dato per l'uscita di tutte le truppe di combattimento alleate, comprese quelle spagnole, e infine, in modo graduale e responsabile, di questa missione diretta dalla NATO. Obama ha cambiato strategia in Afghanistan, dove ha considerato la guerra che si liberava per primo come una priorità a lungo termine, la sua presenza a lungo termine, in contrasto con la guerra facoltativa dell'Iraq, e poi come un conflitto a breve. E questo non solo per la sua impopolarità, ma per un investimento delle azioni in Afghanistan, ma anche per un problema strategico, che è stato che è stato che i termini del problema strategico, che non è stato.
Dopo la fine della missione NATO in Afghanistan gli alleati finanzieranno un'altra transizione
Tre cacciatori di frodo che si servivano di cani pericolosi per incassare i pezzi sono stati fermati al mattino di martedì da agenti della Guardia Civile all'interno dello spazio naturale di Doñana, in particolare nel comune di Navarra (Huelva). Come ha riferito ieri la Guardia Civile, i cacciatori sono stati sorpresi dopo aver ucciso "in modo selvaggio" alcuni cinghiali, tra cui una femmina gravida. I cacciatori senza licenza erano accompagnati da almeno quattro cani di razza potenzialmente pericolosi. Nessuno dei cani -due pitbulls, un cane di preda canarino e un bull-terrier * aveva identificazione o tessera sanitaria. "Questo tipo di cacciatori li abbandonano spesso in campagna una volta terminata la stagione di caccia o se sono sorpresi dagli agenti. Una volta abbandonati, i cani diventano selvaggi e possono attaccare animali protetti, come la lince iberico, e anche le persone" ha sottolineato il nascituro di età inferiore a quella data, F. V. M. J. S. L., di 21, entrambi di Almonte, e P. J. L. L. L. L. L. L. L. L. L. L. sono stati di origine a mano a mano a mano a mano, a mano. L. L. L. L. L. L. L. L. L. L. a n. a n. a n. a n. a n. a n. a n. a n. a n.
Arrestati tre cacciatori di Almonte e El Rocío che usavano cani pericolosi
Il ministro dell'Interno, Jorge Fernández Díaz, ha visitato la recinzione di Melilla la settimana scorsa. Ha visitato la recinzione di Melilla e ha annunciato che stiamo per mettere una recinzione più alta. Una recinzione più alta che ha definito con un tecnicismo. Sarebbe una recinzione antitrepa. La recinzione antitrepa ha un nome bruo ma suggestivo, perché spesso i più ambiziosi non hanno scrupoli e pensare che esiste una recinzione che frena i trepas ci riempie di gioia. È brutto scoprire che il ministro non si riferisce a queste trepas, ma ai sottomarini che si affacciano sul monte Gurugú, perseguitati e in condizioni inumane, disposti a trovare una recinzione da cui entrare in Europa. La recinzione, la recinzione è rimasta breve. E anche le concertine, che sono quelle che si affacciano sulla pelle di quelli che si affacciano sulla recinzione.
Una barriera antitrepa suona bene, ma non si riferisce a ambiziosi senza scrupoli
La teoria è splendida. Iniziare da zero comporta entusiasmo, generosità, compassione, empatia, fiducia e fede nel futuro. Il fatto di pubblicare qualsiasi cosa, da pendenze di mercato a un costume da tag, ha un'indiscussa componente festivo. Il più inetto dei tecnici di marketing sceglierebbe questo incarico di fronte a chiunque altro implicasse il compito di quadrare i conti del presente con l'eredità del passato. È sempre più facile vendere il nuovo. La teoria è splendida, ma quando la formularla non è stata prevista la resistenza dei materiali, la sua opposizione all'usura causata dall'erosione del tempo. Un errore grave, ma non tanto come negare il deterioramento, pretendere di ricominciarlo da zero, e un'altra, fino a creare un effetto tristissimo, paragonabile a quello che produrrebbe un costume di Marinerito sul decrepito corpo di un anziano, la splendida teoria di un paese che non ha esaurito il suo potenziale.
Guardare dall'altra parte, promettere un colpo di timone senza analizzare dove si è persa la rotta, porterà solo con sé più sfiducia e l'aumento del fervore cittadino
Una marea di rojinegra formata da 15.700 corridori con il motto Sempre olimpico sulle loro t-shirt, per commemorare i 20 anni dei Giochi di Barcellona, ha attraversato ieri le strade della città partecipando alla tradizionale Cursa de la Mercè, che apre la festa maggiore della capitale catalana e che quest'anno giungeva alla sua 34a edizione. Il sindaco, Xavier Trias, ha dato l'uscita alle 9.30 sul viale della Regina Maria Cristina, a Montjuïc, ai corridori, che hanno raggiunto un nuovo record di partecipazione. Su un percorso urbano di 10 chilometri molto piane, si è imposto l'egualadino Roger Roca, con un record di 30m 41s. Nella categoria femminile la vincitrice è stata la giovane triatleta di 16 anni Carla Bertos, che nell'ultimo chilometro ha lasciato alle spalle tutte le sue rivali con un crono di 38m 32s.
15.700 partecipanti hanno attraversato le strade della città con il motto Sempre olimpic sulle loro magliette
"Le Caixas non sono imprese, quindi le loro decisioni non possono rispondere alla logica imprenditoriale." Sotto questo argomento, il portavoce dell'industria del PSdeG, Valentino Centrino Formoso, ha censurato ieri l'intenzione della Xunta di stare fuori da ciò che è già un segreto a voce: l'intenzione di Caixanova e Caixa Galizia di vendere la sua partecipazione del 15% su Reganosa al gruppo australiano Commonwealth Bank, lo stesso che da mesi raccoglie quote alla regasificatrice di Murgados. Se fatta, la vendita del 41% del capitale sociale di Reganosa in mani della finanziaria australiana. Una prospettiva che suscita sfiducia tra le file sociali. "Che cosa importa a loro della competitività energetica della Galizia?", deplora che il piano energetico attuale si conclude nel 2016, data per la quale era prevista la mancata ricezione della sua capacità regasificatrice" e che, dopo la vendita, inizierebbe una fase di "segnalegname."
I socialisti chiedono alla Xunta di ampliare la sua partecipazione
La exministra Carme Chacon segue la sua tabella di marcia in cui non entra in tempo per annunciare la sua candidatura per la segreteria generale del PSOE al congresso del prossimo mese di febbraio. Tuttavia, si dà per certo che lo farà nella prima settimana del nuovo anno. Per ora, la sua carta di presentazione è il manifesto Molta PSOE da fare, che ieri ha presentato a Mérida, dove ha fatto un appello a favore della democrazia interna del partito. Chacon ha avanzato ieri la sua posizione a favore che il candidato alla presidenza del governo si scelga in primarie rockless rockless rockless. Questa scommessa suggerisce la modalità dei socialisti francesi, che hanno aperto alla scelta del candidato elettorale non solo ai militanti ma anche ai simpatizzanti. L'ex ministro della Difesa ha recitato ieri un atto pubblico nella capitale di punta con i militanti di quella federazione a cui non ha nemmeno fatto caso per ascoltarla il segretario generale dei socialisti ha fatto finta voce non solo ai militanti, Guillermo Fernández Vara. Questo barone territoriale non ha espresso per il momento il suo sostegno a nessun candidato, nella linea che seguirà quasi totalità dei segretari, ma che ora ha fatto da parte a quasi tutte le persone, che sono state da parte, con l' eccezione da parte' eccezione da parte'.
L'ex ministro della Difesa presenta a Merida il manifesto 'Molto PSOE da fare', difende la "democrazia aperta nel partito" e chiede "primarie aperte"
La prestigiosa rivista Barrons, di riferimento per gli investitori, ha incluso il presidente di Inditex, Pablo Isla, nella sua lista dei 30 migliori consiglieri delegati del mondo. Il dirigente del gruppo tessile, che ha portato l'azienda a superare il suo enter rivale H&M anche in profitti, ha assicurato che il profitto è sempre di moda nell'azienda di commercio al dettaglio spagnola, proprietaria di Zara. Isola, 48 anni e che è stato il dirigente più pagato in Spagna con 20 milioni di euro, ha dato continuità "all'espansione vigorosa sui mercati internazionali e su Internet," ricorda la pubblicazione. "Ha aggiunto altri 500 negozi alla sua rete durante il suo mandato, anche se ha assunto le redini ufficiali a metà dell'anno, con ciò il totale ammonta a più di 5.500 in 82 paesi" continua. Barrons sottolinea anche che Inditex "ha continuato a crescere nonostante i problemi economici in Spagna, dove si trovano più di un terzo dei suoi negozi." "Il presidente di Inditex, che ha la formazione in diritto e finanza, ha assunto l'anno scorso la direzione del gruppo, passando da Inditex "ha continuato a quella stessa data" a quella data a quella data è la sua pubblicazione a quella in cui la sua grande lingua.
La rivista 'Barrons' include il presidente di Inditex nella sua lista di grandi consiglieri delegati e sottolinea di essere stato in grado di superare la crisi spagnola
La giovane Raquel Sánchez è stata eletta sabato sera Belea del Foc de las Fogueras de San Juan de Alicante 2011. L'atto, celebrato nel quadro della piazza dei tori della città, è stato il preambolo alla grande settimana della capitale, a partire dal prossimo 20 giugno, e che in quest'anno si presenta con più strettezze economiche che mai. I festeggiamenti, leggi la Federazione de Hogueras, dovranno tirare di nuovo ingegno per mantenere il livello della festa di fronte alla drastica riduzione degli aiuti pubblici. La sovvenzione del Comune, che presiede la popolare Sonia Castedo, che dal 2004 era fissata a 42.000 euro per la musica di quest'anno si è ridotta a metà. A questo tijeretazo che ha subito il contributo comunale di cui si nutre sostanzialmente il bilancio della Federazione de Hogueras, va ad aggiungere un altro taglio di circa 60.000 euro per gli aiuti che tradizionalmente l'ensetta studentetta, tra cui le Consejas de Turismo y Cultura y la Diputación de Alicante, e la Deputación de Nativos parajos parajos, dove la que nadas paradas para paradas paradas de la que seño nadades para la seño nadades para la señ nojos para la de la certa de la certa de la certa de la certa de nadadas para es es es la nada e nada e nadadadadadada nota nota nota nota nota nota nota nota nota endadadadadada nota notadadadada notadada notadadadadadadadadadadada notadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadadada
L'elezione di Raquel Sánchez come Bellea del Foc, preambolo delle feste di Alicante segnate dal taglio degli aiuti
Sì, esiste nel trasporto aereo ma non in quello ferroviario. L'assenza di un organo statale di controllo e ispezione del sistema ferroviario implica che Renfe e Adif siano giudice e parte di esso. Questo è il motivo per cui il gruppo socialista proporrà al resto del Congresso la creazione dell'Agenzia statale di sicurezza ferroviaria (AESF), così come l'elaborazione di un programma statale di sicurezza ferroviaria (PESF) approvato dalla legge. L'incidente ferroviario di Santiago del 24 luglio scorso ha provocato un movimento incessante di proposte del governo e dell'opposizione che indicano, almeno, il riconoscimento delle caratteristiche di sicurezza che vi sono state apportate alla sicurezza delle ferrovie spagnole. Il PSOE prepara una serie di proposte, controllate da tecnici in materia e coordinate da Rafael Simancas, portavoce della promozione del gruppo socialista, e membro della direzione federale del PSOE, la cosiddetta "sorveglianza di sicurezza" (la futura "sorveglianza di sicurezza" (la cosiddetta "sorveglianza di sicurezza") è la conseguenza della creazione di un'agenzia responsabile della definizione e della sorveglianza della sua sicurezza con sufficienti garanzie di specializzazione e autonomia, rileva il deputato Simancas. Questa sarebbe la DESF, che sarebbe la DESF, che già con la presenza di sicurezza, la presenza di incidenti, la presenza di incidenti, la presenza di incidenti, la presenza di un'
I socialisti richiedono un organo autonomo come nel trasporto aereo affinché Renfe e Adif non siano "giudice e parte"
Il sindaco di Tarragona, il socialista Josep Fèlix Ballesteros, ha chiesto al governo centrale che i comuni siano tenuti in considerazione nel valutare le relazioni di radicazione sociale e ricongiungimento familiare delle persone immigrate, tenendo conto di aspetti come se avessero violato l'ordinanza di civismo. La richiesta di Ballesteros si aggiunge, tra l'altro, a quella dei suoi colleghi le sindaci, anche socialisti, di L'Hospitalet de Llobregat, Núria Marín, e Salt (Gironnes), la "manopolita" che, prima del Natale, si sono pronunciate le due sindaci, anche socialisti, di L'Hospitalet de Llobregat, e Salt (Gironès), la "manopolitana," che prima di Natale, le lettere sono state pronunciate in modo da far sì che i congressi di residenza basati sul radicamento e il ricongiungimento familiare di coloro che non soddisfano le disposizioni civiche. Quando è scoppiata la polemica, la lettera di Stato d'immigrazione, Anna Terrón, ha osservato che il governo studierebbe la proposta. Tuttavia, nei mezzi dell'amministrazione centrale è precisato che il ricono che il riconobbe che il riconogno di riconobbe che la cittadinanza da un diritto nazionale che la cittadinanza che la cittadinanza che la cittadinanza che la cittadinanza è stata da un cittadino.
Ballesteri si unisce alla richiesta dei suoi colleghi di L'Hospitalet e Salt
Il giudice del caso Noos, José Castro, ha respinto oggi il ricorso presentato dal gruppo comunale socialista del Comune di Valencia, personaggio come accusa particolare, contro l'ordinanza che ha archiviato l'imputazione del vice sindaco, Alfonso Grau. Castro ha respinto anche i ricorsi di riforma in cui Diego Torres, ex socio di Iñaki Urdangarin, e l'ex presidente del governo baleare Jaume Matas chiedevano che fossero sollevate le imputazioni che pesano su di loro per vari presunti reati di corruzione. Il giudice ha emesso un'ordinanza in cui respinge i ricorsi di Matas e Torres, che anche reclamava la disimputazione di sua moglie, Ana Maria Tejeiro, e anche quello che aveva sollevato Gonzalo Bernal, exgerente della Fondazione Illesport. Il giudice istruttore del caso Noos insiste sul fatto che la tesi difesa da parte dell'accusa, che esercitava anche i socialisti della città, che la fondazione che aveva presentato Gonzalo Bernal, ex capo della Fondazione Illesport. Il giudice istruttore del caso Noos insiste che la tesi difesa da parte dei principi Grau è necessariamente memoria della cittadinanza e della fondazione che è tenuta dalla città.
L'istruttore del "caso Noos" ribadisce che non c'è certezza assoluta che la fondazione del turismo sia pubblica
Il suo nome ufficiale è Tribuna Antiimperialista José Martí, ma da quando sono stati costruiti i cubani, la battigiano la bettola per il prostodromo. Lì, in pieno malecone di L'Avana, davanti all'edificio che occupa l'Ufficio degli Interessi degli Stati Uniti, si è tenuto ieri il cosiddetto "Concerto per la patria." La bettola per la casa, con Silvio Rodríguez a capo di un cartello di una trecentesca di musicisti, artisti e attori. Era un "atto di riaffermazione" alla vecchia usanza. Ma ci sono state pochissime persone. Circa un migliaio di persone, secondo i calcoli di alcuni osservatori. Niente a che vedere con i 200.000 cubani che hanno riempito il malecone nel recente concerto di Calle 13. L'obiettivo era quello di battere il tamburo dell'unità in momenti di pressione internazionale, e quando si considerava opportuno criticare gli Stati Uniti, l'Europa e i mezzi di stampa occidentali per "organizzare" una "campagna di sprov....
L'atto a favore del regime riflette la pressione internazionale - Clinton dice che i Castro non vogliono la fine dell'embargo
Dopo la lunga resa dell'incontro della Lega presso il Madrid di sabato scorso, Mestalla sa a ben poco il Genk (20.45, Gol TV) anche se è vitale batterlo per recarsi a Stamford Bridge, il 6 dicembre, contro il Chelsea, con possibilità di passare alla prossima fase la Champions League. La pioggia costante di ieri non incoraggia neppure i tifosi a recarsi a uno stadio poco coinvolto questo corso alle partite della Champions. L'impasse a zero in Belgio è stata molto pesante per la marcia vacanziera in competizione quando si tratta di un rivale per quanto meno ci si aspettava. Tuttavia, il Genk si è chiuso con molta gente dietro la palla e riuscì ad annullare la superiorità tecnica del quadro di Unai Emery. Sarà un partito simile a quello precedente, augurano in Valencia, con l'obbligo di cercare il gol con rapidità. Quanto prima, il Genk si è chiuso con molta gente dietro la palla ed è riuscito a cancellare la superiorità tecnica del quadro di Unai Emery. Sarà un partito simile a quello della prima volta che il gruppo di gioco, insieme di gioco, che è riuscito a cercare il gol con la sua capacità di essere in possesso e che è ancorata in quanto il busta in quanto è stata in possesso.
Quelli di Emery devono vincere l'intero belga per mantenere le loro scelte.
Nello stimolante panorama della cinemafilia contemporanea, è difficile prevedere quale zona della mappamondi si affermerà come nuovo epicentro di una inedita creatività. Da qualche anno, le Filippine sono diventate uno di quei territori insoluibili, grazie al surrogato generazionale incarnato da Raya Martin, Pepe Diokno, Sherad Anthony Sánchez e soprattutto Brillante Mendoza. Con un film uscito in sale spagnole Lola (Abuela) e una delle sue opere più dure e scannate suddetto Kinatay più tardi pubblicata in DVD, Mendoza non è un completo sconosciuto per lo spettatore spagnolo: con Isabelle Huppert in testa di distribuzione, Cautiva, il suo penultimo lavoro, ha deluso molti dei suoi vecchi valorosi, ma la sua cronaca del rapimento di 20 persone da un gruppo terroristio islamico nel 2001 continua a mostrare a un regista eccezionale: Capace di catturare l'essenziale senza sottolineare, di svelare le ambiguità di una situazione estrema, Indegnosa Francia Mendovidette si rivela in questo modo: l'orrore.
Il film di Brillante Mendoza ha deluso molti dei suoi vecchi valletti, ma la sua cronaca continua a mostrare un regista eccezionale.
Lady Gaga, nuda! Probabilmente l'annuncio non sorprende nessuno perché l'artista è molto data a portarsi un vestito che non si nasconde nulla a meno che non si nasconda nulla; anche, perché ha già posato nuda (senza insegnare nulla) in una sessione fotografica per la rivista Vanity Fair, l'anno scorso. La novità arriva perché Lady Gaga, per la prima volta, mostra qualcosa di imbarazzante. Pertanto, la novità sarebbe: Lady Gaga, arrossita allo spogliarsi! Lo ha confessato il fine settimana scorso, in una speciale televisiva intitolata A Very Gaga Thanksgiving, in ABC. Ha rilevato che aveva dovuto posare per la fotografa Annie Leibovitz, in una sessione anche per Vanity Fair. Il veterano cantante Tony Bennett sarebbe stato a" diffigna di "casa che è stata fatta da" il concetto: Bennet ritratta a Gaga.
La cantante e Tony Bennett posano per Annie Leibovitz su Vanity Fair.
Ieri la Confederazione dei datori di lavoro dell'Andalusia (CEA) ha chiesto che il Consiglio esamini una qualche forma di riduzione dell'onere fiscale per incoraggiare il consumo, e ha anche chiesto di pagare i debiti ai fornitori, che sono ancora molto elevati. I datori di lavoro hanno fatto queste richieste durante la riunione che hanno tenuto con la consigliera di finanza e amministrazione pubblica, Maria Jesús Montero, che ha presentato loro il progetto di legge sui bilanci dell'Andalusia per il 2014, durante un incontro che è durato due ore e mezza. Il presidente della commissione per l'economia della CEA, Manuel Ángel Martín, ha affermato che i datori di lavoro sono a favore di un aumento dell'onere fiscale solo nel 2014, anche se hanno chiesto di ridurre la pressione fiscale perché manca di aumentare il reddito disponibile dei cittadini per incoraggiare il consumo. Il datore di lavoro sostiene che la presenza di un numero elevato di persone è a rischio, anche se le cifre sono a rischio o se l'imposizione che dipende dal Consiglio è a carico di molte persone, ha anche chiesto alla Commissione di fornire i bilanci, in modo che si convochino le gare, che le cifre non sono più lunghe, ma che le cifre, che la burocrazia è fatta per l'anno, che la burocrazia, che è fatto il servizio, ha fatto il fatto il fatto la cosa il fatto il fatto il lavoro, ha fatto il lavoro.
Il datore di lavoro rivendica un'unica "voce" del governo di coalizione per i grandi progetti
Temporale di mare, da forti raffiche di vento e di guasto sui treni. Da nord a sud, la Catalogna ha subito le conseguenze di un temporale a cui ieri si è sommata una fermata totale della circolazione dei treni per quasi tre ore e che non amaina. Barcellona ha attivato ieri il piano d'emergenza per l'allerta di raffiche di vento di oltre 90 chilometri all'ora. Questa ventola modificarà oggi - e in alcuni casi eliminerà - i collegamenti marittimi dei porti di Baleari e di Barcellona. Il guasto elettrico che ha paralizzato i treni nella mattinata di ieri si è verificato in un trasformatore che trasmette l'energia agli impianti informatici del centro di controllo del traffico ferroviario di Adif, presso la stazione di França. Il guasto ha colpito tutte le linee di Rodalies e quelle di Mezza Distanza dalle cinque della mattinata e ha colpito sette treni che stavano circolando. Il traffico non è stato normalizzato fino a poche ore di viaggio da una parte all'altra, una slittamento delle terre - probabilmente a causa delle piogge - è stata la causa della caduta di mare di un treno di merci in transito in transito.
Un guasto elettrico paralizza il traffico ferroviario per tre ore - Il temporale rade al suolo spiagge del Maresme e di Barcellona
Hubiera preferita Marc Marquez, che questa domenica ha già opzioni di vincere il Mondo di MotoGP, un fine settimana tranquillo, normale e corrente. Non sa che cosa è un flag to flag, non ha mai provato un cambio di moto alla porta del laboratorio in pochi secondi. E ora dovrà imparare a marce forzate. Perché la corsa di MotoGP in Phillip Island sarà così: ci saranno un totale di 26 giri, ma i piloti sono tenuti a passare almeno una volta per il box per passare a una seconda moto con pneumatici nuovi e in nessun modo possono fare più di 14 giri con la stessa gomma. E perché così tanto trambusto? Perché Bridgestone, la fabbrica di pneumatici, unica fornitore di MotoGP, ha portato al circuito australiano le misure di gomma che si disintegrano con una velocità inustatatada J. Il nuovo asfalto è un po 'non-sopra-sopra-sopra-sopra-sopra-sopra-sopra-sopra-so-so-so-so-so-so-po-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-io-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-io-so-so-so-so-so-so-io-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-io-so-so-so-so-so-so-so-so-so-io-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-so-
Le gomme si disintegrano molto facilmente, il che ha causato cambiamenti importanti nelle corse: MotoGP dovrà fermarsi e Moto2 si accorcia
Il ministro dei Diritti delle Donne e portavoce del governo francese, Najat Vallaud-Belkacem, si è offerto di incontrarsi con il ministro della Sanità, Ana Mato, per parlare della riforma della legge sull'aborto. In una lettera inviata il 20 a Mato, Vallaud-Belkacem si mostra preoccupata per il progetto preliminare di legge approvato. Il mio paese, insieme al suo e all'insieme dei nostri colleghi europei e di numerosi Stati di tutti i continenti, ha difeso nell'ultima riunione della Commissione sulla donna di marzo 2013 un riconoscimento dei diritti sessuali e riproduttivi nell'ambito dei diritti fondamentali. Questa è una priorità nelle nostre azioni, dice nella sua lettera. Il mio governo ha la determinazione di assicurare l'efficacia di questo diritto sul suo territorio e di far evolvere la legislazione per abbattere gli ostacoli di accesso più efficacemente alla vita della Spagna. Noi miglioriamo l'organizzazione di questa assistenza e del suo rimborso per garantire la piena accessibilità ai servizi sanitari necessari. Rinforziamo l'accesso a informazioni affidabili e di qualità per accompagnare le donne nella sua decisione, ogni anno le sue parole sono quelle che la loro origine è fatta a quella di cui la lingua.
Il ministro francese dei diritti delle donne propone di parlare con Ana Mato della riforma della legge sull'aborto
Il numero di ipoteche nuove costituite per l'acquisto di abitazioni è diminuito del 7,5% nel mese di febbraio rispetto allo stesso periodo del 2012, con un importo pari a circa tre anni consecutivi al ribasso. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica (INE), 24.197 crediti sono stati concessi per un importo medio di 103.626 euro. Il capitale prestato è anche diminuito, fino a 2.507,4 milioni, del 9,2% in meno rispetto al mese precedente. Le cifre che l'ufficio statistico ha reso noto riflettono che, sebbene il finanziamento continui a scendere, il taglio è moderato rispetto ai mesi precedenti, in parte per l'effetto statistico che provoca il confronto con i bassi livelli raggiunti ormai un anno fa. Così, mentre il totale delle operazioni è sceso al 30% alla fine del 2012, il calo registrato all'avviamento del 2013 si situa intorno al 10%. Similar evoluzione registra il totale del capitale prestato, in linea con il taglio al finanziamento che sta subendo il credito alle famiglie e alle imprese spagnole nel suo insieme. Il freno alla caduta delle ipoteche ha avuto luogo mentre le transazioni immobiliari sembravano riprendersi, secondo un'altra statistica che riguarda anche il totale del capitale prestato, in linea con il mese di gennaio scorso, che comprende i dati relativi alle famiglie e ai servizi forniti.
Nei primi due mesi del 2013 la concessione di crediti per l'edilizia residenziale è scesa al 10%.
Le esportazioni dalla Spagna sono cadute in aprile per la prima volta per quanto riguarda il 2014, secondo i dati della bilancia dei pagamenti pubblicati questo lunedì dalla Banca di Spagna. Questo calo dell'1,9% delle vendite all'estero, contrazione che conferma il graduale rallentamento che ha subito uno dei presunti motori della ripresa del paese, è stato compensato dal taglio delle importazioni all'inizio del secondo trimestre. Tra ciò che le imprese spagnole vendono fuori e ciò che acquistano i consumatori spagnoli si è verificato un deficit di 1,4 miliardi. L'autorità di vigilanza spiega che il deficit di conto corrente, che somma allo scambio di beni e merci i trasferimenti e la bilancia dei servizi, dove è compreso il turismo e il suo inarrestabile boom, è aumentato fino a 1,600 milioni in aprile, 400 milioni in più rispetto a un anno fa. "Questa evoluzione si spiega con l'ampliamento del deficit della bilancia dei redditi e della bilancia commerciale, mentre il saldo della bilancia dei servizi, come pure, in misura minore, quello della bilancia dei trasferimenti ", aggiunge la Banca di Spagna, che sottolinea che il settore del turismo ha contabilizzato un'eccedenza della bilancia dei redditi e della bilancia dei beni, mentre sia il saldo della bilancia dei servizi che il saldo dei servizi, oltre a quello della bilancia dei pagamenti è stato registrato di cui i fondi stranieri sono stati nazionali, in quanto è stato registrato, in quanto i fondi, in quanto i fondi stranieri.
Le vendite all'estero cadono dell'1,9% e l'importanza dello 0,9%.
Un pubblico prevalentemente adolescente ha sfidato ieri sera la pioggia nella Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, dove si celebrava la quarta edizione del MTV Winter, per vedere gli americani My Chemical Romance. La maggior parte degli spettatori già aspettavano dalle 19.30, quando i valenziani di Welcome Dynasty presentavano la loro candidatura alle grandi leghe. Il maltempo non ha meritato, né tanto meno, il potere di convocazione di un appuntamento che già riuniva circa 30.000 persone nei primi battute del festival. Il primo momento di isteria collettiva è arrivato circa le nove di sera, con il tema edulcorato punk pop con l'acne dei canadesi Sum 41. La sua agguerrida performance è servita da prolegomeno ad una lunga notte, ancora in attesa del remate proposto da My Chemical Romance, riclamo indiscusso dell'appuntamento pubblico, con l'improbabile presenza di una serie elettronica di Orbital e Groove Armata limitata ad esercitare dis jockeys, è ancora una incognita la continuità del MTV Winter, che è già presto l'edizione ufficiale del 2012 che è stata annunciata da un'anno.
30.000 spettatori si recano all' MTV per vedere la My Chemical Romance
Il luto ha lasciato il passo al bou emboat alle feste maggiori di Deltebre (Baix Ebrea, Tarragona). Al crepuscolo del sabato si è tenuto uno degli atti più attesi dai vicini e più criticati dagli animalisti: il toro intatto. Era il primo atto taurino che si svolgeva in località dopo il giorno di lutto ufficiale che il Comune decretò dopo la morte lo scorso giovedì di Juan José Fumado, 44 anni, che morì dopo l'impatto di una delle barriere della piazza che cedette dopo l'imbottitura di un toro. I mossos d'acqua ufficiale che il Comune decretò dopo la morte lo scorso giovedi' di Juan José Fumado, 44 anni, che morì dopo l'impatto di una delle barriere della piazza che cedette dopo l'imbottitura di un toro. Era il turno dell'allevamento di Pedro Fumado, noto come il portone. In questa occasione, un noto vicino della popolazione patronava il festiccione taurino. Alcuni di quelli in cui le festeggiano sono le feste dei vicinini delle città sono state di origine dei vicini che sono benvenuti.
Deltebre riprende il polso taurino dopo la morte di un vicino
A presidente do Brasile, Dilma Rousseff, denuncou nesta terça-feira ante a Assembleia Geral das Nações unita as práticas de espionagem internacional riveladas nos ultimi mesi e propôs uma regulamentação que assigure maior controle do uso da Internet per evitare questo tipo di attività de vibilância, que qualificu como um project à ïsoberania dos Estados ̈liberdade de expressão e uma ïviolação dos direitos humano. ïO Brasil foi oggetto direto deste tipo de intrrusão ï, ressaltou Dilma quase no início do seu discorso, aludindo às roveções feitas pelo ex-analista estaduniidense Edward Snowden secondo as quais os EUA spionaram ass.
A presidente do Brasil propõe a regulamentação da Internet para eviterá uma pratica que considera uma suddettoviolação da soberania e dos direitos humanos č
1.00 e 3.30 / Canal + Sport Miami e Chicago aprono la stagione presso la NBA Con due interessanti scosse diventa la migliore lega di basket del pianeta, in diretta e in esclusiva, alla catena di pagamento. I primi a saltare sul campo (1.00) saranno Miami Heat, che riceverà questa sera il prezioso anello dei campioni della NBA, e Chicago Bulls. Al termine (3.30), il turno sarà per il duello angelino che disputano i Clippers e i Lakers, la franchigia di Pau Gosolos. 20.00 / laSexa3 Al caldo della notte Caratteristica di the night. Stati Uniti (109 minuti). Direttore: Norman Jewison. Interpreti: Sidney Poitier, Rod Steiger, questa notte, Le Grant. Gli oscars alla migliore pellicola e trattino a sostegno della qualità di questo dramma intriga, protagonista, in una delle sue carte più importanti, da Sidney Poitier, da parte di noi, in una delle sue settimane, in una città che deve essere curata da noi.
L'ex membro del Congresso Brody torna a casa a Homeland. Il Barcelona visita il Celtico nella Lega
Nella foto, la presidente di un paese per il quale il disagio costituisce una forma di routine. Un paese in cui le crisi si succedono con la naturalezza con cui si verificano i martedì dopo il lunedì o il mercoledì dopo il martedì; con l'automatismo con cui gennaio precede febbraio, o febbraio a marzo; con il vizio di cui accende una sigaretta dietro l'altro, anche se con ciascuno di loro giura che lo lascerà. L'Argentina lascerà anche la crisi un giorno di questi, che cosa si pensa? Quello che succede è che deve trovare il momento per farlo in modo pulito, a pelo, senza cerotti di nicotina né sessioni di agopuntura o ipnotismo. L'importante è mettere la testa in quella direzione, autoconvinse che la crisi continua è dannosa per la salute, che la crisi uccide. E per questo è lei (ELA) lì. Osservatela nella sua prima cosa pubblica, che questa è la prima cosa che ha fatto la testa? Era una cosa che è apparsa in un programma infantile?, si chiederanno.
Ma non c'è forse un luogo nel mondo dove i governanti mantengono la mente?
La spinta sostenuta dell'economia brasiliana ha trasformato in un paio di decenni questo paese nella seconda potenza dell'America (dopo gli Stati Uniti) e la sesta voce del mondo. Nemmeno il rallentamento recente sembra minacciare la sua potenza. Ecco perché la prima visita ufficiale della presidente Dilma Rousseff in Spagna, come colofone del summit Iberoamericano tenutosi a Cadice, sia di straordinaria rilevanza. La Spagna, sommersa da una delle crisi più gravi della sua storia recente, è un importante investitore in Brasile e grandi imprese globali spagnole Iberdrola, Telefónica, Rounder, da tempo che si sono stabiliti in quel paese. Le possibilità di aumentare la cooperazione bilaterale in entrambe le direzioni e includendo le PMI e di aumentare notevolmente la presenza di professionisti spagnoli in Brasile sono enormi. Il paese americano, la sede dei prossimi Giochi olimpici e del Mondo di Fútbol, ha messo in atto la sua lotta per la salute pubblica e la salute pubblica, la sua prostituzione, il settore in cui le firme spagnole sono battute. La grande penetrazione della lingua spagnola in questo paese di 196 milioni di abitanti è un'altra delle sue grandi attrazioni, le grandi opere, le donne, il popolo, la donna, la bambolatta il suo popolo, la donna e la sua vita la sua vita.
La cooperazione con il gigante americano è fondamentale per la politica estera della Spagna
Jorge Trias, amico di Luis Bárcenas, con il quale condivide il vizio per la montagna, ha pubblicato un articolo su un'amica del paese e ha concesso un'intervista a questo giornale, dove si rendevano conto dei presunti pagamenti irregolari ai principali incarichi del PP. Ora, l'accusa anticorruzione le ha citato per dichiarare in relazione a questo scandalo, che ha innescato una delle più gravi crisi politiche istituzionali in Spagna. Segue un riassunto di quanto scritto e detto da Treas su queste pagine: · Dichiarazioni. · A prescindere da ciò che fanno i procuratori e i giudici, il PP deve spiegare con i capelli e con i segni i mezzi con i quali si finanziavano (...) Essi hanno i documenti o le informazioni sufficienti in cui erano nascoste. Essi hanno avuto quella contabilità B, quando ce n'erano, delle donazioni personidificate e delle anonime persiglese fin da circa quattro o cinque anni fa, e a chi sono venute o a cui erano destinati.
L'accusa anticorruzione cita l'ex membro del PP Jorge Trías-Sagnier, che ha confermato al PAESE l'esistenza di una contabilità in b
Bandiere indipendentiste e un grande striscione che dice "Catalogna non è la Spagna," all'inaugurazione del Mondo di Nuoto al Palau Sant Jordi di Barcellona Una parte degli spettatori che assistevano questa sera al Palau Sant Jordi all'inaugurazione dei mondiali di nuoto che si svolgono a Barcellona hanno proferito suoni piuttosto rumorosi all'inno spagnolo. La bevuta è avvenuta alle dieci meno un quarto della notte, ed è stata raccolta dalle telecamere di RTVE, che stavano effettuando la trasmissione in diretta della TV di inaugurazione dei mondiali di nuoto. Dopo l'inno spagnolo ha suonato il catalano, Els mietiers, che non ha ricevuto pigiato e ha messo in piedi buona parte del gradino. La città di Barcellona accoglie i suoi secondi mondiali di nuoto in dieci anni. Non è la prima volta che il himno è stato dipinto il suo partito durante un evento sportivo.
Alcuni spettatori del Palau Sant Jordi hanno espresso il loro rifiuto con fischi e simboli indipendentisti
Nel corso accademico che termina, il 2011-2012, l'Università dei Paesi Baschi (UPV) ha offerto all'87,92% dei suoi allievi di primo anno la possibilità di realizzare i suoi studi interamente in euskera. L'università pubblica ha declassato ieri questi dati in un comunicato: quasi l'88% dell'allievo di nuovo ingresso ha potuto scegliere gradi del modello universitario C (integro in euskera), D (offerta simile in entrambe le lingue coufficiali) o D+ (maggiore in euskera). Se si aggiungono i gradi del modello B, in cui tutte le materie obbligatorie sono fornite in questa lingua, la cifra getta il 96,51% di studenti che hanno potuto scegliere per l'euskera nella loro targa di primo anno. Tuttavia, durante il passato corso meno della metà degli alunni (il 46,7% in particolare), ha optato per uno di questi modelli. Uno degli obiettivi del Piano Direttore dell'Euskera all'università pubblica, che termina quest'anno dopo un lungo periodo di età abbiamo avuto modo da poter offrire in Euskera un titolo di grado con sufficiente domanda. Il Consiglio di governo dell'UPV ha deciso ieri di adeguare il piano per la presenza, anche per i programmi che in passato, per la presenza di lingua locale, e per il quale è stato.
Il rettore, Iñaki Goirizelaia, sottolinea l'ovvio progresso che ha registrato la lingua presso l'università pubblica
In un vertice che il presidente della Generalitat, Artur Mas, apprezza molto positivamente le idee dei vari organi giudiziari e degli organi di controllo, e ribadisce che a Catalunya è necessario fare pulizia, l'opposizione ha criticato le scarse proposte del presidente. Fondamentalmente hanno accusato Mas de vole farsi solo la foto.L'insoddisfazione è tale che la presidente del parlamento, Núria de Gispert, ha deciso di posticipare la riunione dei partiti che si sarebbe dovuta tenere questo giovedì per cercare, anche, un fronte anticorruzione. La portavoce di iniziativa, Dolores Camats, ha detto questo mercoledì a Mas, che se si ricorre alla pulizia per sradicare la corruzione, Núria de Gispert, ha deciso di rimandare la riunione dei partiti che si svolgevano questo giovedì per cercare, anche se coincide con il presidente che la corruzione è un problema che la voce "s" è la voce "s" di cui la voce "s" è la voce "s" di cui la voce "s" è la voce "s" di cui la voce "s" è la parola "s" è la parola "s "s" di cui la voce "s" è chiamata "s" è la voce "s" di cui la voce "s" è la voce "s" di cui la voce "s "s" è chiamata "s" è chiamata "s" (s" di "s" di "s" di "s" è la parola "s" di "s" di "s" di "s "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s "s" di "s" di "s" di "s "s" di "s "s" di "s "s" di "s" di "s" di "s" di "s" è la parola "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" di "s" o "s "s" di "s
I partiti vedono inutile il summit e affliggono Ma i casi di corruzione di CiU
L'intervento internazionale in Siria può essere già iniziato, anche se in modo disuguale. Da un lato, sono stati rilevati elementi jihadisti, vicino ad Al Qaeda, che è stato colpito da una serie di ribelli. Al tempo stesso, gli Stati Uniti accusano l'Iran di lanciare aiuti militari all'esercito siriano con aerei che sorvolano l'Iraq e ha chiesto al governo di Baghdad, vicino a Teheran, di impedirlo; come se quel devastato paese disponesse dei mezzi per controllare il suo spazio aereo. La Francia fa suonare i tamburi di un intervento che sarebbe immediato se il regime di El Asad arrivasse ad usare effettivamente le armi chimiche e ad armare i ribelli. Intervenire in Siria sarebbe una scommessa contro gli elementi da parte delle potenze occidentali e dei regimi arabi che cercano di indebolire l'Iran in Siria. Gli occidentali insistono, comprensibilmente, ad agire anche sotto la copertura legale di una risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, che la Russia e la Cina, in quanto la difesa dei loro propri interessi, non è un problema.
Le potenze occidentali temono di essere coinvolte in un conflitto di profili caotici e diffusi
Il contributo della Generalitat al finanziamento dei principali consorzi (servizi condivisi con il Comune), come quelli per l'istruzione, la sanità e l'alloggio, e le attrezzature culturali di Barcellona cade in modo significativo nei conti del 2012. Nel caso delle attrezzature culturali, il taglio è del 14,7%. Questa è la media delle riduzioni sia negli investimenti che nelle spese correnti. Secondo un rapporto che sarà presentato questo venerdì in plenaria del Comune, il MNAC, il Macba, il Teatro del Liceo e il Teatre Lliure vedono ridotti del 15% i trasferimenti per le spese correnti. Il Macba ha ricevuto nel 2010 quattro milioni di euro dalla Generalitat, nel 2011 sono stati 3,35 milioni e quest'anno rimarrà 2,85 milioni. La politica dei tagli sta cominciando a notare e giovedì circa 200 dipendenti culturali si sono manifestati a sostegno dei nove lavoratori fissi licenziati dal Macba, Barcellona riferisce Natalia Bravo. È nel capitolo delle spese correnti della città che è il numero delle attrezzature culturali della città dove il governo di Artur Mas sta avanzando più la forbici: nel 2010 il contributo è stato di ben 37 milioni di euro, nel 2011 è calato a circa di 32 milioni di cittadini, e il numero è il numero complessivo dei numeri è il numero dei numeri.
Il contributo per i consorzi per l'istruzione e la sanità scende al 6,7%
Il quartiere barcellonese di Gràcia ultima i preparativi per la celebrazione della sua famosa Festa Maggiore. Mercoledì, il cantante dei Sirex, Antoni Miquel Cerveró, più conosciuto come Leslie, sarà incaricato di pronunciare il grido che diventerà la pistola d'uscita dei festeggiamenti. Fino al 21 agosto, il concorso di decorazione delle strade permetterà di trasportare i visitatori in ambienti lontani e fantasiosi che si uniranno a un gran numero di attività all'aperto. Ieri, i vicini delle strade decorate, nell'immagine, la strada di Verdi ha dato gli ultimi tocchi ai montaggi.
L'ultimo quartiere prepara la sua famosa Festa Maggiore
La caratteristica che forse più colpisce di papa Francesco è che ha voluto sembrare, fin dal primo momento del suo pontificato, uno come noi. ·Sono una persona normale ·, ha affermato giorni fa. Lo è stato quando uscito per la prima volta sul balcone della Basilica di San Pietro ha chiesto ai fedeli di benedirlo. Prima di lui erano i papas che benedicevano i cristiani inginocchiati ai loro piedi. Così è normale Francesco, che è il primo papa che concede interviste. E tuttavia nessuno aveva mai somigliato più di un fonofone con i papas. Fino a quando non sembrava che essi fossero stati a portata di mano. Di questo papa anche peccato su tutte le debolezze degli altri mortali. Si è sempre detto che non si ammalavano. Si mordono, e molte volte non si sapeva mai di che cosa. Una delle prime affermazioni di Francesco che percorrevano il mondo è stato quando ha detto, come pure è stato fatto da persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona che è stata a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona che è che è che è a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona a persona che a
Gli sforzi di papa Francesco per sembrare una persona normale e non un supereroe sono ben visibili ed espliciti
Se qualcuno concedeva ancora un apice di legittimità alla tirannia omicida di Bachar el Asad, l'indiscriminata strage artigliera di Homs, dinamo della lunga rivolta contro il dittatore siriano, la cancellazione inappellabilmente. I morti di Homs, più di 200, hanno concepito l'indignazione delle potenze democratiche, l'ira contro numerose ambasciate siriane e gesti come la rottura immediata della Tunisia (dove ha iniziato il risveglio arabo) con il regime di Damasco. I morti di Homs, oltre 200, si sono recati ieri a questa cortina di fondo Russia e Cina, a proposito di tutte le rimanenti potenze, l'ira contro numerose ambasciate siriane e gesti come la caduta immediata della Tunisia (dove ha iniziato il risveglio arabo) con il regime di Damasco. A questo sfondo la Russia e la Cina si sono recate a causa della loro cavalleria, contro i 13 membri restanti, la modesta proposta della Lega araba che prevedeva l'abbandono del potere da parte del despota che aboccava il suo paese alla guerra civile, enluta la giornata per i siriani e la causa delle sue battate.
Gli eventi mostrano che, anche con Mosca dalla sua parte, la fortuna di Bachar l'Assad è definitivamente cacciata
Ognuno ha i suoi incubi ricorrenti. Una che spesso assalisce i miei sogni è quella di incontrarmi in un esame, ma non di nuovo all'infanzia, ma in questo presente, ai miei anni: sono seduta su un banco davanti a un foglio bianco e non so nulla. Nulla di niente. In quel momento provo un'indifenssione infantile e una vergogna adulta. Da bambino sogna di finire la scuola, ma nessuno ti impedisce che la vita lavorativa sia un esame continuo. NESSUNA più logico che l'ansia quotidiana si traduca nel sonno come una prova per la quale non sei preparato. Non so come avranno scelto gli adulti che hanno esaminato la loro legge a tempo più lungo l'OCSE per determinare il livello di preparazione della popolazione spagnola da 15 a 65 anni. Per alcuni i risultati sono disastrosi; per altri, niente di sorprendente, poiché definiscono il paese che io ho da parte di gente non lo fa. A me è fatto grazia (se qualcosa di questo problema ha a disposizione il tempo che i giovani sono a distanza dal giovane europeo che lo sono i maduriti, per guardarlo da un punto di vista positivo, sarebbe stato peggiore al contrario. A me che è stato che il passato la popolazione che è stato che è stato che è sempre con la stessa cosa che è di cui i cittadini, che è disuto da parte è di cui i suoi stessi è stato, che è stato, che è stato, che è stato disuto a volte da parte disuto da parte di cui le cose da parte di cui le cose da parte è stato, che i cittadini, che i cittadini, che i cittadini, come le cose da parte di cui le cose sono le cose da parte di cui i cittadini sono le cose sono le cose sono dette, come le cose da parte di cui i cittadini, come le cose sono dette, e le cose sono le cose da parte di cui i cittadini, come le cose da parte, come le cose, come le cose da parte dicono, come le cose sono le cose da parte di cui i cittadini, come le cose da noi sono, come i giovani sono le cose da noi sono, come le cose da noi sono, come le cose da noi sono le cose da noi sono le cose da noi sono le cose da noi sono le cose da noi sono le cose da noi sono le cose da noi, e le.
Non so come avranno scelto gli adulti che l'OCSE ha esaminato per determinare il livello di preparazione della popolazione spagnola da 15 a 65 anni
Fino ad ora, se volevi tagliarti i capelli con le stesse forbici che lo facevano musicisti come Elvis Costello o Bonone, avere la frangia perfettamente sfilata come Liam Gallagher o i componenti di Oasis, e la criniera destrutturata di Rufus Wainwright, una mela delle donne non doveva fare una chiamata ad April Barton e salire fino alla suite 303 dell'hotel Chelsea di New York. Era un rituale clandestino che ha fatto sì che questo modesto salone di parrucchieri si trasformasse in uno dei più richiesti hotel a distanza di strada, e che questa stilista scopata a distanza di pagine internazionali. Oggi la notizia non è che April abbia creato un nuovo toupé ad un musicista o ad un attore, ma che lasci questa stanza che ha occupato dal 1995 e apre una nuova suite 303 come un salotto a piedi di strada, più aperto al pubblico generale. · tempo fantastico era un edificio dove il mio parrucchiere in un altro luogo che non è il Chelsea, e lo imbarerò perché mi sorprenderò perché mi sento parte della storia dell'ho della storia dell'ho, con cui ho trovato, con la storia dell'ho, con la strada, confisa che è stato che è stato, con cui è stato che è stato, con la strada, con cui si trova.
Cambia la suite clandestina all'hotel Chelsea con un locale nell'East Village
Ieri il PP ha ottenuto il miglior risultato della sua storia - 186 deputati, con quasi il 100% del voto scrutato - e il PSOE, il peggiore dagli inizi della Transizione democratica [110 contro 118 del 1977; i 121 del 1979 e i 125 del 2000]. Con la stragrande maggioranza assoluta ottenuta ieri dai popolari, gli spagnoli hanno depositato a Mariano Rajoy un potere senza ombra a livello comunale, autonomo e statale per gestire la crisi economica, la più grave e complessa della Spagna dalla Transizione democratica. Rajoy ha affermato ieri sera: "Vogliamo governare nella più delicata congiuntura degli ultimi 30 anni. Non ci saranno miracoli. Non li abbiamo promessi." La crisi e la sua sfortunata gestione da parte di José Luis Rodríguez Zapatero sono stati fondamentali nel crollo del PSOE e del suo candidato, Alfredo Pérez Rubalcaba, che ha perso più di mezzo centinaio di seggi dei 169 raggiunti nel 2008. Il disastro ha portato ieri sera Rubalcaba a reclamare un congresso del partito "il prima possibile." Il governo, Alfredo Pérez Rubalcaba, che ha avuto come priorità assoluta di crescita del debito 2011 e della disoccupazione.
Il PP ottiene il miglior risultato della sua storia con una maggioranza assoluta superiore a quella di Aznar - La gestione economica di Zapatero provoca un calo senza precedenti dei socialisti al Parlamento - Rubalcaba reclama un congresso urgente del PSOE
A Bruxelles il cioccolato diventa l'articolo di lusso. Un esempio è la cioccolatoria Pierre Marcolini, che espone i suoi cioccolatini dalle piccole vetrine del suo stabilimento come se di un gioiello di Tiffany's si trattasse. Non è per di meno, il Belgio è stato il paese che ha scolpito questa prelibatezza da quando gli spagnoli lo portavano dall'America. I belgi sono responsabili che ora esiste il praliné, quindi è quasi obbligatorio degustare questa delizia nella città che l'ha visto nascere. E uno dei migliori cioccolatini del paese è Pierre Marcolinini, che ha ricevuto diversi premi in fiere di ristoro. I loro gioielli più apprezzati sono il tartufo con champan, l'involto o il trianon fonant. Insieme a Pierre Marcolini, la cura squisita con cui si tratta il cioccolato anche in questo paese si tratta di cioccolata di qualità in Godiva, marchio conosciuto in tutto il mondo. I loro negozi offrono ogni sorta di varietà, come le loro fragole bagnate quando entrano in contatto con la frutta fresca. Insieme a Pierre Marcolini, sono le sedi di euro, sono di cetai di cetai, sono i ceti di ceti di ceti di ceti di ceti di alta qualità.
I negozi di cioccolato più selezionati della capitale belga