source
stringlengths
12
3.88k
target
stringlengths
12
1.56k
Il Comune di Barcellona ha deciso di posticipare l'annunciato aumento delle tariffe del Bicing per 2014. L'anno prossimo, tuttavia, il prezzo del servizio sarà aumentato del 3% (a partire dal 1° febbraio) in linea con l'aumento dell'IPC. L'abbonamento annuale, quindi, costerà nel 2013 46,46 euro rispetto ai 45,11 che è costato quest'anno, come ha annunciato ieri il Concistoro al Concistoro in un comunicato. Lo scorso mese di ottobre, il governo comunale di Xavier Trias ha annunciato la sua intenzione di promuovere un nuovo sistema di tariffe che ha irritato gli utenti delle due ruote. L'intenzione del Concistoro passava per aumentare del 116% il prezzo per gli utenti abituali · che sono il 30% del totale da parte di Xavier Trias fino a lasciarlo nei 97,50 euro. Quella proposta iniziale comprendeva la possibilità di acquistare un buono di 50 viaggi per 42 euro. Triade ha difeso anche la misura perché il sistema è buono che il sistema è dato da parte di persone che non coprono le spese di un servizio di cui si sono fatti alla fine settimana. In una giornata lavorativa solo l'anno scorso, il Bicing ha registrato un deficit di 12,4 milioni.
L'opposizione di utenti e partiti ha paralizzato la proposta del Comune, che vuole un nuovo sistema tariffario nel 2014
Quando scrivo questo articolo non si sono nemmeno aperti i seggi elettorali, quindi lo faccio senza sapere quali saranno stati i risultati delle elezioni europee che i lettori conoscono già. Ma non credo che mi sbagli molto se dico in anticipo che da esse le cose non continueranno ad essere le stesse né in Europa, né in Spagna e forse neppure in Andalusia. Qualunque sia il livello di partecipazione solo un fatto straordinario potrebbe impedirmi che in Spagna non si sia visto nelle urne il profondo distacco della popolazione verso i partiti che dal 2010 vengono tradiscono le preferenze cittadine e si sottomettono a dita esterne; in mezzo, per quanto riguarda le lettere, di continui scandali che mi dicono chiaramente la loro complicità o il loro diretto legame con la corruzione. Né è difficile prevedere che il nuovo Parlamento europeo sarà un po' più plurale e che in esso ci sarà un gran numero di deputati critici con l'Europa attuale, e con le politiche che vengono a contatto con le persone che, se non si tratta di una perdita di significato dal punto di vista del Parlamento sulle questioni di rilevanza, indebolirà ancora di più la quasi inesistente democrazia europea. Così sarà sicuramente con il Trattato con il sostegno molto proveniente dall'Europa, e con le politiche che si parla mentiamo, che in quanto sono stati Uniti, che non hanno importanza del principio, ma che il fatto dal principio che il perverso che il perverso che il quale il fatto è significativo
La perdita di sostegno ai grandi partiti sarà probabilmente l'inizio della fine di una lunga tappa
Le richieste giudiziarie presentate dalla segretaria generale del PP e da altre persone, dopo la pubblicazione della contabilità B del PP, hanno rivelato a suo tempo l'intenzione di utilizzare la giustizia contro le accuse di corruzione, quando credevano di avere controllato Luis Bárcenas e speravano che smentisse la veridicità di ciò che pubblicato come l'extesoriere civile ha fatto in un primo momento. Tuttavia, ora che l'Audience Nacional ha accreditato l'autenticità di 55 degli appunti contabili pubblicati, che Barcenas si è riconosciuto autore di essi e che continua ad agitare il ventilatore, il PP e le persone annotate come destinatari di soldi neri sono state trovate nella scomoda situazione di mantenere le richieste, con i risultati che sono stati visti il venerdì scorso, o ritirarle, cosa che potrebbe dare di più alle al extesorer, che l'esposizione da parte di persone a causa di persone a causa di cerimonie a causa di tale fenomeno e Luigi Bárcenas ha lasciato per la prima volta la sua posizione giudiziaria, con i risultati che sono stati visti il venerdì scorso, che Barcene non fornisce prove dei suoi detti può essere speratore per quanto riguarda l'orario di soggiorno in quanto riguarda l'ora della politica, ma la sua posizione personale.
Il partito governante agisce in ordine disperso di fronte alla corruzione denunciata da Barbara
VIDEO: ATLAS La piattaforma di cinque organizzazioni, guidata da Sinistra Unita (IU), che ha portato in marzo i ruoli di Bárcenas davanti alla giustizia si è rifiutata questo mercoledì di modificare le presunte accuse "humillantes" contro il Partito popolare (PP) che contiene la domanda. In mancanza di accordo, il PP insiste sulle sue minacce di introdurre una querela per ingiurie e calunnie alla piattaforma integrata dall'Associazione libera degli avvocati, Ecologisti in Azione, I Verdi e Giustizia e Libertà, oltre a U.S.U., perché interpreta che l'accusa contiene la voce "cittadino" o "cittadino" e può essere rivolta al popolo spagnolo in quanto ha insinuato che il partito del governo ha funzionato come un'organizzazione criminale. Giovanni siamo molto attenti a scrivere la querella. Ciò che poniamo è che vi è un'associazione illecita in cui sono coinvolti alcuni membri del PP non solo che il partito stesso lo sia stato aggiunto, ha spiegato Antonio Segura, uno dei cinque avvocati che rappresenta la piattaforma, in un'assemblea nel matrilegno del Casino della Regina.
Il PP ha chiesto in una causa di ritirare le accuse di umiliazione contro il partito
La Consejería de Justicia y Interno ha intensificato l'ispezione di sale, discoteche e recinti di spettacoli la cui capacità supera le 700 persone e ha chiesto ai promotori di feste natalizie e cotilli e ai municipi di porre un freno alla sicurezza e di rispettare le norme. Tali ispezioni sono previste nel Piano d'ispezione biennale in materia di spettacoli pubblici e attività ricreative. Il programma dà priorità agli impianti che hanno la categoria di "stazioni di spargimento" con capacità superiore a 700 persone, poiché il Consiglio è competente per l'ispezione di questi locali più grandi, mentre i Comuni sono responsabili del controllo del resto. In queste ispezioni si verifica la documentazione generale degli stabilimenti, la documentazione tecnica dei loro impianti e si verificano aspetti importanti per la sicurezza come le installazioni elettriche, le strutture di protezione contro gli incendi e gli elementi e le condizioni di evacuazione. La Giunta può già chiudere gli stabilimenti in cui si trovano a distanza i luoghi in cui si verificano le gravi carenze di cui si trovano gli eventi fino alla loro completa ristrutturazione.
Il consiglio di amministrazione chiede ai comuni di porre fine alla sorveglianza delle feste.
Il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione, José Manuel García-Margallo, ha assicurato che "tagliare in cooperazione è un'opzione estremamente dolorosa, ma l'altra opzione, al meglio, è "tagliare pensioni o chiudere ambulatori". García-Margallo, ha risposto così nel suo intervento alla commissione per la cooperazione internazionale per lo sviluppo del Congresso dei Deputati alla domanda del portavoce di PSOE, César Luena, su come saranno coinvolti i tagli di bilancio al suo dipartimento. Il ministro ha risposto che l'aiuto ufficiale allo sviluppo (AOD) spagnolo ha chiuso il 2011 rappresentando lo 0,29% del prodotto interno lordo (PIL). Luena ha criticato che il primo taglio di 1 miliardo di euro nel bilancio degli Esteri sia stato "imputato quasi integralmente a cooperazione," il che significa ridurre l'aiuto ufficiale allo sviluppo (AOD) "nella lotta per la salute e la salute delle persone" in quanto i bilanci generali dello Stato per il 2012 "non si è tenuto conto di questa portata."
Nel 2011 l'aiuto allo sviluppo ha rappresentato lo 0,29% del PIL e il ministro ha affermato che la Spagna "si capovolgerà" con l'America latina
Una cartolina all'ingresso della scuola pubblica a cui va mia figlia ad Harlem recita: ·Quanto è difficile essere ammessi ad Harvard? Noi possiamo!!" La lettera deve appartenere ad un bambino o ad una bambina di nove o dieci anni; un bambino probabilmente latino, dato che l'80% dei bambini della scuola lo sono; e forse anche, molto probabilmente, un bambino illegale. Ogni volta che passo accanto alla cartolina, con le sue enormi lettere in pennarello rosso, un po' tremante e chuecas, penso a ciò che è ridicolo che suonano le due parole insieme: "bambino," "cittadina," "cittadinale." Il mese scorso a New York si è votato contro la Dream Act. Ci sono stati 29 voti a favore e 30 milioni di lettere contro. La versione federale del Dream Act in sostanza permette a alcuni giovani immigrati di non avere una cittadinanza italiana, ma non è stata concessa loro una residenza permanente condizionale, e, più tardi, la cittadinanza. La Dream Act federale è stata proposta per la prima volta in 2001 e ancora le sue versioni, e le sue lingue che sono state approvate, ma non esistono in alcuni cittadini.
La Dream Act di New York e' l'unica via d'uscita per non essere uno dei milioni di servi invisibili della citta'.
Refugeos antiaéreos, trincee, grotte, fortificazioni o nidi di mitragliatrice sono alcuni dei 28 vestigia architettonica della Guerra Civile che sono stati inventati dall'Università di Jaén per la loro messa in valore come luoghi oggetto di musealizzazione. Infatti, la bozza del decreto per segnalare i luoghi di memoria storica che ha elaborato il Consiglio di amministrazione costringerà le amministrazioni pubbliche a preservare queste identificazioni. "Il lavoro ha una grande importanza dal punto di vista patrimoniale, storico, didattico e, anche, turistico; segnala il professor Santiago Jaén Milla, del Dipartimento di Didattica delle Scienze dell'Università di Jaén, che è quello che ha condotto la ricerca. Il lavoro ha permesso di raccogliere tutta la documentazione, fotografica, cartografica e documentaria sulle impronte materiali della Guerra Civile a Jaén. In tal modo, in Alcalah è la casa di cui i comuni sono stati identificati Mai due tratti di fortificazione (trincera) e una cueva-reggio utilizzata durante la guerra e la lotta con la maggior quantità di guerriglia, anche in quanto la guerristica.
L'Università di Jaén addita 28 vestigia architettoniche della Guerra Civile
Muniain e Thiago sono amici. Molto amici. Si scrivono e si rispondono sul Twitter. Si danno incoraggiamento. Si spendono scherzi... Si capiscono in campagna. Sono due tipi diversi e tuttavia simili. Forse il linguaggio del calcio vi sorprende meno che la lavagna di una partita. Uno, Munian, caduto su qualsiasi lato, a zascandileare accanto alla calce. Un altro, Thiago, più abituato al cerchio centrale, là dove a volte ti lasciano giocare, ma dove non puoi mai smettere di immaginare (Luigi Milla li conosce bene e li mette a distanza giusta. Non troppo vicino a lui. Si tratta di un po 'parlare o così lontano da non vederli. Tra i due sono stati segnati due goli in mezz'ora che hanno liquidato la Svizzera, che tanto paura dava (a ragione) nel precedente europeo sub 21, in una finale temibile che ha colpito a ritmo di tromba spagnola.
La Spagna batte chiaramente la Svizzera e apre il suo cammino verso Israele
La situazione nelle centrali nucleari del Giappone colpite dal terribile terremoto, di grado 9, dello scorso 11 marzo e lo tsunami successivo, evolve rapidamente e obbliga a cambiare prospettive e previsioni sui danni potenziali alle persone e sul futuro della tecnologia nucleare. Se fino a ieri erano stati due i reattori più colpiti, il 1 e il 3, ieri si è verificato un nuovo scoppio in un terzo reattore, il 2, con possibili effetti sull'integrità del contenimento o del recinto di contenimento dove si trova il nucleo del reattore, e un altro ancora nel 4, fino al momento in cui la situazione in sicurezza, che si è verificata nella piscina del combustibile utilizzato anche se, ancora una volta con molti dubbi, non ha colpito il suo nucleo. Queste ultime due esplosioni hanno diffuso materiale radioattivo all'esterno in una nube che è stata rilevata a Tokyo e in luoghi ancora più lontani dal continente asiatico. La gravità di questi eventi dipenderà da tutte le sue emissioni in futuro di sostanze radioattive che sono state puramente puntuali o passeri, in modo che la loro presenza di sostanze radioattive è stata rapidamente ridotta con la nube espulate, sia che si tratti di una liberazione prolungata, per il momento non confermata, in cui il materiale nucleare, in cui le autorità di cui la mancanza di dati relativi alla salute dei cittadini, meno sono stati che la presenza di dati e di dati.
I danni di Fukushima richiedono prudenza e decisioni meditate sul futuro energetico
Le feste sono di nuovo per la squadra del sindaco coruñés, Carlos Negreira (PP), la grande scommessa della sua gestione. E nei bilanci comunali, che il governo locale presume che siano i più sociali della storia. Ajena alla crisi, la voce per le celebrazioni nel 2013 aumenterà di un terzo: passa da 1,12 milioni a un totale di 1,5 milioni. Rappresenta più della metà dei 720.000 euro riservati per le azioni di emergenza sociale, un programma in cui si è sparso il numero di ricorrenti. ïCiò non è buttare il denaro per le feste, ma è necessario investire e portare persone in città, ha gradito ciò che era l'anno scorso, in cui ha ricevuto quattro milioni di visitatori, ha difeso l'edil de Hacienda, Rosa Gallego. Questo aumento è incluso nella modifica di 10,2 milioni di euro nei bilanci comunali che il governo di Negreira porterà domani in onda. Social, nazionalisti e Escherda già annunciata la sua forte opposizione dato che, mentre sale un terzo la partita di feste, non aumenta la spesa per la creazione di posti di lavoro, ma anche per il denaro, dato che il denaro è stato dato che è stato dato solo per l'.
Il bilancio per le celebrazioni triplica quello previsto per l'emergenza sociale
Le prime tre giornate di sciopero indefinita dei lavoratori del servizio di raccolta dei rifiuti di Orihuela hanno già conseguenze visibili per le strade della città: centinaia di tonnellate di rifiuti si accumulano intorno ai container. Gli effetti della disoccupazione potrebbero moltiplicarsi nelle prossime ore a causa della chiusura della discarica all'impresa concessionaria, la UTE Gran Orihuela. Questo limite impedisce lo scarico dei rifiuti raccolti dai lavoratori dei servizi minimi. Il comitato aziendale ha convocato la disoccupazione indefinita per il mancato pagamento dei salari del mese di gennaio e l'annuncio dell'impresa che non potrà pagare neppure i salari nei prossimi mesi. Il Comune ha messo a punto nel conflitto offrendo alla concessionaria un pagamento di 450.000 euro per far fronte ai debiti più urgenti. Rifiuti accumulati insieme ad un container, ieri, in una strada di Orihuela. [AUTFOTO] [AUTFOTO]/ david Rodriguez
Centinaia di tonnellate di rifiuti si accumulano intorno ai container.
Un anno dopo aver vinto le elezioni comunali, ieri il sindaco, Xavier Trias, ha reso chiare le sue certezze, ciò che fa parte delle sue aspirazioni, e ciò che preferirebbe non fare, come direbbe il personaggio di Bartleby, lo scrittore. Ciò che è chiaro è che le biciclette non andranno per il marciapiede. ·E' la prova del successo del Bicing e che la città è adatta ad andare in bicicletta, ma bisogna mettere ordine, ha affermato. E questo ordine arriverà prima della fine dell'anno sotto forma di nuovo ordine. L'annuncio di Trias rovine è stato quasi provocato applausi nell'auditorium dell'Università Pompeu Fabra tra un pubblico che pettina cana e che era molto preoccupato per le biciclette, i buchi degli alghetti e i lavandini insieme ai cassoni. Quello è stato lo scenario che ha scelto la Fondazione Forum Barcelona (la quasi bananarra) che in quanto la città ha fatto il bilancio del suo primo anno come sindaco ed ha espresso i suoi progetti.
Il sindaco punta sulla tecnologia e la cultura, e non sul modello Las Vegas.
A soli sette centimetri di distanza, ma gli ometti di Playmobil, che hanno compiuto 35 anni tra noi, sono riusciti a proiettarsi oltre la loro primigenia concezione come giocattoli fino a quasi raggiungere la vita e il mondo propri e diventare oggetto di collezionisti di tutto il mondo che aspettano la decatalogazione dei pezzi per la loro progressiva rivalutazione sul mercato. "In alcuni modelli siamo sopraffatti dalla domanda", assicura Carlos Cases, coordinatore del marking della firma presso la fabbrica di Onil. E aggiunge che "ci sono molte persone che non hanno mai smesso di giocare con loro, anche se ora gode dell'esperienza di farlo con i loro figli." I suoi seguaci dispongono dal mese scorso dei primi pezzi del catalogo per 2012, che include novità come pirati, cavernicoli, principesse, un porto o un pianeta futurista. E tutti, ora come quando sono nati, continuano a funzionare a colpo di climo che hanno avuto la loro presenza in passato. "In alcuni modelli ci sovrasta la domanda" Onil produce 1,5 milioni di unità di 18 riferimenti Colore che stanno iniziando a giocare con loro hanno ottenuto una associazione fabbricata euro.
Le bambole di Playmobil prodotte a Onil sono ancora giocattoli per bambini, ma oggetti di collezionismo per adulti
Una di Nicolas Cage, con i suoi capelli impossibili e il suo grido di dolore sul piano quasi cenitale come cliché riconoscibile, ma diretta da uno spagnolo: Tokarev, di Paco Cabezas, uno di quei prodotti in cui si deve scegliere tra l'effervescente e il grandioso, tra andare dritto al punto o adornare(se), tra essere uno più o l'altro diverso. Teste ha scelto il secondo. Non è una cattiva scelta. Lo sceneggiatura di Sean Keller e Jim Agnew, con due evidenti trame di spione per la sorpresa finale, riconcentrata in una di esse, contiene un elemento che può sfruttare come sottotesto trascendente: l'impossibilità di sfuggire a un passato errato, uno dei grandi temi nel cinema di James Gray, che pure presenta oggi, e a cui Cabezas sembra rivolgersi nella prima immagine: un primo piano dello sguardo di Cage, figlio bastardo dal piano iniziale di Tim Roth a Little Odessa, il regista di Carne di Neon, che appare così un tono di solennità, che appare come un'enorme, con la sua caduta di fiori che prima di cadumento da una goccia, che non è mai fatta da una goccia, che la sua goccia.
Arriva un altro film di Nicolas Cage, con i suoi capelli impossibili e il suo grido di dolore in piano cenitale, ma diretto da uno spagnolo
Come se non avessi altri e più importanti problemi da affrontare, il presidente della Junta de Andalucía, José Antonio Grignan, intende con tutti i mezzi evitare che la Conferenza dei presidenti autonomi si giri esclusivamente sulla proposta sovranista lanciata dalla Catalogna. Grignan non solo non rifiuta il dibattito sul modello territoriale, ma in una certa misura quello che sta sponsorizzando, ma crede che l'ambito in cui si deve affrontare non debba essere l'appuntamento autonomico, la prima che convoca Mariano Rajoy. Da lì ci sono coincidenze comuni tra i due, come quella che si fa uscire il più possibile dalle campagne elettorali che gli sono richieste in tutte le regioni e con alcuni minimi comuni per mantenere la prestazione, senza ridurre la qualità tra i servizi pubblici. Anche se discreto dal presidente catalano nella sua scommessa sobterranista, ci sono coincidenze comuni tra i due, come quella che si affacciano sul tetto delle città, come quella che è tenuta in un documento che è stato elaborato e che oggi vedrà il Consiglio di Governo. Anche se l'andaluce ha detto ogni volta che gli è stato chiesto di rispettare la legge di stabilità, considera profondamente le amministrazioni che le comunità, che sono quelle che sono le spese, che sono le spese sociali, che sono le più, che sono quelle che sono le spese, che sono quelle che sono le spese, che sono, che sono quelle che sono, che sono le spese, che sono quelle che sono quelle che il loro, che sono, che sono quelle che sono quelle che sono quelle che sono, che il loro, che sono le spese, che sono le più, che sono quelle che il loro, che il loro, che sono, che sono, che il loro, che sono, che il loro, che sono le spese, che il loro, e che il loro, e che sono le spese, e che sono, che il loro, e che sono, e che sono, e che sono, e che sono le spese, e che sono, e che sono, e che sono, e che sono le, e che sono, e che sono, e che il loro, e che il loro, e che sono, e che sono, e che il loro, e che il loro che il loro che il loro, sono, sono, sono, e che il loro che il loro, se il loro sono, se non, se non sono, se non sono, se non sono, se non
Il presidente andaluso vuole evitare che il dibattito sovranista monopolizzi la Conferenza dei presidenti autonomi
Il parco di Polvereranca, a Leganés, avrà a breve una nuova attrazione sportiva per i visitatori. La Comunità di Madrid, che gestisce questo immenso polmone verde di 150 ettari, avrà il primo cavo sci della regione. Questo sistema di colonne e di un cavo metallico permette di praticare sci d'acqua senza dover infilare la motoscafo o navi in acqua. Questi impianti già si possono vedere in altri luoghi come Benidorm (Alicante) o Barcellona e hanno un gran numero di appassionati. Il cavo sci funziona con un sistema di risalite meccaniche simile a una funivia. L'utente si aggancia a questo enorme cavo e comincia a solcare l'acqua come se la forza motrice la esercitasse una barca. Il cavo sci funziona anche per rendere più attraente l'attività. Secondo fonti della Consejera de l'Ambiente è la più vicina alla regione si trova a Los Angeles de San Rafael.
Questo sistema, pioniere nella regione, permetterà di praticare sci nautico senza motoscafo nel parco situato a Leganese
La parola più usata durante la campagna delle primarie tra i socialisti è stata apparecchio. C'è un sospetto latente al grado di manipolazione sul risultato che la domenica può imporre l'apparato del partito. Dall'esterno, compresi i dibattiti e le presenze mediatiche dei tre candidati, c'è un po' di sospetto la menzione dell'apparecchio, perché si considererebbe che l'apparecchio è il partito e non una cosa all'interno del partito che risponde a poteri regionali, locali o familiari. Tra tutte le interviste possibili è stata fatta in mancanza di una a faccia scoperta con l'apparecchio. In quei luoghi dove il partito dispone ancora di potere è sospettato che l'apparecchio aziona le sue spine con maggiore contundenza, perché i partiti sono macchinari d'invasione amministrativa. Dove non c'è potere c'è più risentimento, pela e disabbisogno, quindi si fa imprevedibile sapere dove getteranno quelli che non rispondono all'apparato. L'apparecchio è un fantasma. L'apparecchio è a distanza, ma è stato fatto in modo che il contagioso è un nemico. E nonostante l'apparato è organizzato, forte e decisivo, nessun candidato vuole che lo associno all'apparato. Si trattano il rinnovo del partito è trattato, così che il rinnovamento è trattato è trattato è trattato come pure.
Mentre l'apparato si decide a risolvere l'equazione rimane una domanda nell'aria. I militanti sono consapevoli di ciò che si sta giocando?
Secondo i piani dell'Unione democratica cristiana (CDU) della cancelliera Angela Merkel, il governo introdurrà per i nonni un permesso analogo ai tre anni di congedo concesso ai lavoratori per paternità. Così i maggiori potranno meglio conciliare il lavoro con la cura dei loro nipoti. In Germania, il permesso di paternità può essere richiesto fino a quando il figlio compie tre anni, a condizione che il genitore conviva con il bambino e se ne occupi personalmente. A questo punto non si conoscono i particolari di questo futuro permesso per nonni. Non si è ancora deciso se si applica con una nuova legge.
Gli anziani potrebbero conciliare il lavoro con la cura dei loro nipoti con un permesso di tre anni.
I 40 milioni di euro che l'Athletic ha versato per la vendita di Javi Martínez al Bayern di Monaco sono già destinati. Il club rojiblanco li dedicherà al "liquidazione anticipata" del debito contratto con il Tesoro vizcaina, così come al "salvataggio della struttura del calcio base". Entrambe le decisioni lasciano la possibilità di rinforzare il primo staff con un importante schedaggio. La decisione è stata adottata durante la riunione del consiglio di amministrazione di giovedì, come ha annunciato l'Athletic attraverso un comunicato via satellite. La notizia è iscritta nella polemica per il pagamento del nuovo stadio di San Mamés. Lo stesso lehendakari, Patxi López, ha invitato alcuni giorni fa l'ente di Ibaigane ad aumentare il suo contributo economico per il futuro campo che passa dalla vendita di Martínez. Il club rojiblanco, tuttavia, ha dato la priorità al pagamento del suo debito con il Tesoro. Tuttavia, il PSE-EE ha invitato l'ente di Ibaigane, José María Iruarzaga, nei consigli generali di bon, nelle quali il patrimonio di Bizamos.
L'Athletic spende parte dei 40 milioni per anticipare il pagamento del suo debito fiscale
Oggi finisce a Barcellona il primo festival Cinema Low Cost, che ha riunito una moltitudine di giovani cineasti "con pochi soldi e molte voglia" disposti ad aprire le finestre al cinema con i film che stanno già facendo o che vogliono fare in futuro, addebitando poco o senza pagare nulla, spendendo ciò che è indispensabile, senza aiuti ufficiali o sale dove debuttare e solo con la pubblicità che si può trovare sulle reti sociali. È il caso della inquietante Diamond flash, di Carlos Vermut, trasformata in un solo mese in film di culto grazie al suo lancio attraverso il portale cinematografico. Sarà anche lì che il prossimo 5 luglio si odono voci così discordanti in quanto il falso documentario di Paco Leon Carmiña o repenta. Vale a dire, di fronte alle difficoltà delle crisi, proporre nuovi modi di fare e di consumare filmati con le solette ora come circuito di distribuzione. Il movimento sembra inarrestabile, anche se si odono delle voci così distanti in quanto la voce di Jaume Sisa è la cosa che "Internet è una casa di putta". Lo sarà, come la mia, in quanto è ora, in certi casi da parte di fortuna, ma per questa, ma per questa fonte, è fatta da noi, ma per questa fonte, va sempre le notizie che le notizie che ci sono sempre.
Di fronte alla crisi, crescono i nuovi modi di fare e di consumare film con Internet come circuito di distribuzione
Con nuovi aumenti della bolletta della luce in prospettiva e termometri e salari abbassando, il Partito Popolare, nel governo, non ha ceduto alla richiesta della Sinistra Plurale (IU-ICV-CHA) di considerare una proposta di legge sulle misure contro la povertà energetica che blinda le case più vulnerabili contro i tagli di elettricità, gas o acqua in pieno inverno. L'onorevole Mario Flores, del PP, ha espresso la sua solidarietà con le persone che soffrono di povertà energetica, ma ha aggiunto che il governo non condivide alcune manifestazioni della proposta della deputata Laia Ortiz, di Sinistra Plurale. Flores ha rivendicato le azioni del governo a favore di gruppi a rischio di esclusione sociale e ha ricordato che 2,4 milioni di consumatori spagnoli sono ammessi al bonus sociale qualcosa che permette loro sconti del 20% sulla loro fattura. Possono essere calmi perché la preoccupazione del governo per questa questione è in realtà la conta dei figli, ha aggiunto. L'ultima riforma del settore elettrico limita ancora le condizioni per beneficiare di questo sconto. Il PP è rimasto da solo, il governo e il gruppo di opposizione ha fornito la proposta che la presenza di cittadini che la cittadinanza di cittadini che la cittadinanza è stata presentata dalle autorità nazionali.
La maggior parte del governo abbatte la proposta di legge per prevenire la povertà energetica.
In pieno dibattito sull'immersione linguistica e l'infinita discussione sull'integrazione sociale degli immigrati, CiU ha riunito ieri 350 persone al I Congresso dei Latini Catalanisti, una formula insolita finora in un partito, poiché è noto che i rami giovanili sono organizzati e che esistono settoriali di immigrazione, gruppi di donne e altri collettivi, ma non si avevano notizie di un congresso così preciso nella scelta dei loro assistenti. L'incontro ha approvato una proposta di risoluzione in difesa e sostegno del modello di "successo di immersione linguistica, nel governo e nel mondo educativo della Catalogna." Anche la Generalitat è stata richiamata alla Generalitat che si potenzi l'insegnamento del catalano di base per un milione di persone adulte che "hanno avuto poco contatto con la lingua". L'incontro è stato chiuso dal consigliere per il benessere sociale della Generalitat, Josep Lluis Cleries, che è anche segretario del campo di Benessere e Famiglia di CDC, che è stato in seguito chiamato "da parte del razzismo e da parte del popolo che "non è stato riconosciuto, ma da parte della Catalogna, senza negarla, dalla convivenza e dalla coesione."
CiU promuove il congresso, che chiede più catalano per adulti
Le persone che hanno depositato i loro risparmi a Mt.Gox sono rimaste senza di loro. A molti spagnoli preferenziali la notizia non è che le loro posizioni (né quelle del Forum Filatelico né quelle di Rumasa I e II): come diranno a me, la novità è che Mt.Gox è un'entità giapponese che conservava i risparmi in una moneta virtuale, il Bitcoin. La scomparsa di Mt.Gox certifica ciò che le autorità bancarie erano già state avvertite: che effettuare transazioni con una moneta virtuale ha i suoi rischi. Attualmente ci sono mezza dozzina di monete virtuali, ma nessuna ha acquisito l'estensione geografica, il volume e l'importanza del Bitcoin. Nel febbraio dello scorso anno, questa moneta non era quotata a 20 euro, ma nel dicembre è arrivata ad avvicinarsi a mille euro. A prescindere da questa chiusura di Mt.Gox · principale casa di scambio della moneta · e di altri eventi negativi, come l'arresto di diverse persone relative al traffico di droga utilizzando questa moneta, il Bitcoin vive continua a quella data data data in cui è stata effettuata, ma anche un'altro.
Una moneta al di fuori di un controllo centrale e di un'autorità è più volatile
La guida per l'ambiente, Ana Oregi, ha sottolineato che Euskadi si trova "in prima linea sulle prestazioni ambientali," poiché nell'ultimo decennio le donne sono state "molto significative" nel miglioramento della qualità ambientale, il che lo colloca al quarto posto nella classificazione internazionale dei paesi avanzati in materia di prestazioni ambientali, secondo la relazione sull'indice di sviluppo ambientale 2013. L'indice di sviluppo ambientale (indice EPI) è un modello di misurazione della sostenibilità ambientale contrastato e convalidato dalle università di Yale e Columbia negli Stati Uniti. "Si tratta del miglior approccio attualmente esistente per la valutazione dei risultati ambientali di un determinato territorio," ha spiegato Oregi. Questo indicatore avanza nella linea di misurazione per migliorare e collaborare nelle decisioni nelle politiche di protezione dell'ambiente. Il governo basco spiega che si è posizionato come il miglior approccio ambientale di riferimento per le relazioni quali il Forum economico mondiale e molti paesi lo contengono già nelle loro analisi ambientali e nelle loro relazioni sulla competitività. L'Esecutivo autonomo ha rilevato che l'applicazione delle persone in scala locale e locale è stata effettuata in relazione a un numero limitato di dati quali il Forum economico mondiale e molti paesi lo ospitano già nelle loro analisi ambientali e nelle relazioni sulla competitività.
L'indice EPI colloca la comunità tra i paesi avanzati
Il candidato, approvato dal presidente della Generalitat, Alberto Fabra, per dirigere Caixa Ontinyent, è stato considerato questo martedì non idoneo dalla commissione elettorale dell'ente, che presiede Santiago Aniceto. La commissione si è basata sulla relazione della Banca di Spagna che ha sollevato obiezioni a 19 dei 22 nuovi membri dell'assemblea della cassa. Infatti, ha lasciato vacante la rappresentanza della Generalitat, poiché non ha dichiarato idoneo come aspirante al consiglio di amministrazione Antoni Canet, proposto da Compromis nell'elenco di cinque rappresentanti eletti dalle Cortes Valenciane il 28 novembre. Sì che ha dato il visto buono, come candidato dalla Fondazione Campus Onnyent, a Juan Luis Gandia Cabedo, professore di Economia finanziaria, ma non ad Alessandro Reguart. Quest'ultimo può essere sostituito da Smeralda Linares, vicedecana della Facoltà di Valencia, che era il candidato per la fondazione, il principale patrone della fondazione è il Comune di Ontyent, che presiede il socialista Jorge Rodriguez. Quest'ultimo può essere sostituito come pure da Esmeralda Lin quanto membro della Casa di età, che è stato tenuto dal Consiglio e dal Consiglio, che ha tenuto a nome, che è il principale e che è stato chiamato a nome.
Javier Aparicio è considerato inadatto e la rappresentanza della Generalitat diventa vacante
Egidio Torre, fratello di Rodolfo Torre, candidato del Partito Rivoluzionario Istituzionale (PRI) a governatore dello Stato di Tamaulipas che è stato assassinato lunedì da presunti narcos, parteciperà invece alle elezioni della prossima domenica, nelle quali saranno rinnovati i governatori di 12 Stati messicani. Il leader del PRI a Tamaulipas ha nominato candidato Egidio Torre, che è stato sindaco di Città Vittoria, e ha chiesto agli elettori di recarsi alle urne nonostante la commozione causata dall'assassinio di Rodolfo. Il multiplo assassinio mi ha ispirato alla classe politica del Messico. Si tratta del più alto magnicidio dopo la morte del candidato presidenziale del PRI nel 1994, Luis Donaldo Colosio, sparato durante un atto elettorale a Tijuana. "Nonostante il profondo dolore, mi ispira il ricordo di mio fratello" ha raccontato loro Egidio Torres dopo la nomina. "Os chiedo di andare e votare," raccoglie Reuters una dichiarazione di deputati ma anche di sostegno politico. I sondaggi, mi ispira il ricordo di mio fratello Rod.
Egidio Torre parteciperà invece di Rodolfo Torre come candidato del Partito Rivoluzionario Istituzionale (PRI) nello Stato di Tamaulipas
Pilar Jiménez, vicina di Cornellà de Llobregat, ha iniziato a tremare quando ha saputo dei tagli sanitari. L'11 aprile, una chiamata dall'ospedale di Sant Joan de Déu ha confermato i suoi timori. "Mi hanno detto che l'operazione di Marta era in ritardo a causa del tijeretezo, ma non ci hanno dato più spiegazioni" spiega nella sala di casa. Marta è sua figlia e appena compiuto sei anni. Gli avrebbero dovuto operare un piede zambo il 28 dello stesso mese. "Quando corre, inciampa o cade" spiega Pilar mentre la piccola ha intrattenuto con i giocattoli che le hanno dato via via. L'operazione gli avrebbe posto il piede, che ora tende verso l'interno, nella posizione giusta. Marta è nato con problemi di crescita alla gamba destra e "con il piede del tutto storto" aggiunge la madre. A nove giorni di vita ha fatto la parola "non è stata fatta per un mese e mezzo che le ha corretto la posizione. A partire dall'anno, ha iniziato a portare una féula che ha tenuto il suo piede, dal momento giusto, al momento Pi.
Il Sant Joan de Déu rinvia senza data l'operazione di Marta, una bambina di sei anni con il piede zambo
Il forte indebitamento che il Comune di Jaén mantiene con i suoi fornitori ha dato luogo ad uno degli episodi più surrealisti dell'attuale mandato comunale. L'azienda che fornisce benzina ai veicoli ufficiali ha deciso ieri di chiudere il rubinetto alla flotta del parco mobile davanti al debito di circa 100.000 euro che mantiene con sé il Concistoro. Il blocco si è prolungato tutta la mattina e, infine, il Comune ha evitato mali maggiori trasferendo 30.000 euro alla prima ora del pomeriggio. Tutto un sollievo, specialmente per i vigili del fuoco e poliziotti locali, che all'inizio della fiera della capitale temevano che i loro veicoli non potessero uscire dalle case auto. "Il debito è venuto da lontano, ma la situazione era particolarmente insostenibile dal mese di giugno, e quindi non ci è rimasto che tagliare il rubinetto ai veicoli ufficiali," ha commentato ieri la responsabile della stazione ferroviaria, Maria Dolores Quesada, che le sue automobili non potevano uscire dalle strade. "Il debito è venuto da lontano, ma la situazione era particolarmente insostenibile dal mese di giugno, e quindi non ci è stato fatto altro che tagliare il rubino ai veicoli ufficiali," ha commentato ieri la responsabile della stazione ferroviaria, Maria Dolore, che è già in ritardo, ma che le settimane di pagamento delle infrastrutture sono state.
Il fornitore ha tagliato la fornitura fino a che non ha ricevuto 30.000 euro dal comune
I granadini José María Rodríguez-Acosta (1878-1941) e José María López Mozquita (1883-1954) sono stati dei due principali esponenti del paesaggio rinnovato. Entrambi, influenzati dal positivismo di autori come Sorolla, hanno innalzato il mondo rurale alla categoria artistica. L'olio su tela Cacharrero (1895), con il quale Rodríguez-Acosta ricrea una scena di venditori ambulanti nel quartiere zingaro del Sacromonte (Granada), mantiene la presenza dell'arte più tradizionale e costumbrista di fine secolo. Lo stesso vale per l'olio El Zaguán, con cui López Mezquita ha plasmato il contrasto tra la penombra di un cortigiano e il sole esterno dei campi andaluci. Rodríguez-Acosta e López Mezquita sono due degli autori in forma di lettere del mondo rurale. Visioni dell'arte del XIX secolo, che è stata inaugurata nel Museo Provinciale di Jaén della mano della Fondazione Rural fontana di fondazione Jaén che saranno le opere di cui le opere private fino al 3 e al mondo.
Il Museo di Jaén riunisce opere di autori del XIX secolo sul mondo rurale
Victor Perla (e-mail): Due mobili, il portafoglio, due paia di chiavi, gli occhiali da sole... C'è vita oltre la tracolla? C'è una borsa maschile che sia virile, funzionale e incastra sia con jeans e sportivi che con americani? GONZALO FONSECA Designer della firma dei complementi. Steve Mono (www.stevemono.com). Con tagli e colori sobri, il portafoglio a mano è un'opzione molto versatile e ha la dimensione perfetta per conservare un tablet, una carta d'imbarco e tutti i cachivaches di cui abbiamo bisogno ogni giorno. Si può aggiungere una cinghia per portarla appesa e incollata alla schiena, come gli antichi postini. Che nessuno alzi il cecchino: un uomo può usare il portafoglio a mano senza perdere nemmeno un apice di mascolinità. Tutto dipende dall'atteggiamento. Non si è mai visto con un giornale o un libro incollato alla mano. Questo è lo stesso segno dei genitori e dei nonni di quelli che ora abbiamo tra i 30 e 40 anni usano questi pezzi della mano è dato dall'uomo alla mano che il nome è dato alla mano.
Da trucchi per ottenere la perfetta barba trascurata fino alle chiavi della lunghezza della manica. Un gruppo di esperti risolve i vostri dubbi
Ai suoi 33 anni, Alan Gilbert accade nella direzione dell'Orchestra Filarmonica di New York a predecessori della taglia di Gustav Mahler, Arturo Toscanini, Leopold Stokowski, Leonard Bernstein, Pierre Boulez, Zubin Mehta o Lorin Maazel. Poca scherzo. Ma Gilbert gioca con una differenza che il potente marketing dell'orchestra vende come vantaggio e che il tempo dirà se lo è o no: è una pura cava, "uno dei nostri" Nata a New York, figlio di violinisti della filarmonia (il padre si è ritirato nel 2001, la madre, giapponese, ancora in attivo), ha studiato violino ad Harvard per, verso la metà degli anni 90, decantato dalla direzione orchestra, dopo aver vinto il premio Georg Solti e aver collaborato con il maestro per un tempo. La prima volta in casa della Filarmonica di New York da quando Gilbert assumeva la proprietà del podio ha iniziato dalla Spagna. Barcellona (il giovedì), Zaragotti e aver collaborato con il maestro.
Alan Gilbert inizia a Barcellona il suo primo tour internazionale di fronte alla Filarmonica di New York
La Giunta dell'Andalusia e il Comune di Cadice non sono d'accordo sulle procedure burocratiche necessarie per l'avvio di 54 riesumazioni già approvate di casi di bambini che si suppone siano stati rubati nella provincia di Cadice. Il Concistoro, governato dal PP, dice che questo processo non può essere avviato fino a quando il Consiglio non dichiara ufficialmente chiuso il cimitero, in cui non vengono effettuati i sotterfugi dal 1992. Ma il governo andaluso dice che non può approvare tale procedura fino a quando tutte le operazioni per il trasferimento degli ultimi resti. In mezzo, l'associazione SOS Bebés è ufficialmente chiusa il cimitero, che si dispera per il tempo accumulato senza che le sue denunce possano prosperare per la mancanza di prove che possono essere fondamentali. Il collettivo delle famiglie che reclamano i loro cari ha concordato mesi con il Comune 54 riesumazioni, dalle quali sono pendenti ogni volta procedimenti giudiziari ancora aperti. Ma la prima pietra è sorta quando il governo comunale ha assicurato che le esumazioni sono state fatte dal Consiglio comunale.
La Giunta e il Comune di Cadice non sono d'accordo per intraprendere la gestione che consenta di dissotterrare 54 corpi
I lavoratori della residenza dei disabili La Nostra Casa di Valencia si sono concentrati ieri di fronte alle strutture del centro come protesta per non aver riscosso lo stipendio del mese di agosto, che avrebbero dovuto ricevere due settimane fa. La firma che gestisce la residenza, un'unione di imprese integrata da Gesmed e Secopsa, è stata da sette mesi non addebitata dal Comune. Secondo i lavoratori del centro, derivano la responsabilità della loro situazione verso l'amministrazione per non pagare in tempo: "Si è arrivati ad un punto in cui l'azienda ha dovuto tagliare le spese e prima sono stati gli stipendi". Il centro, di proprietà comunale e gestione privata, ospita 60 residenti di età compresa tra i 18 e i 65 anni colpiti da ogni tipo di disabilità psichica a chi assiste un organico di 60 lavoratori. Tra gli interni ci sono persone con sindrome di Down o di Rett, o con paralisi cerebrale. Alcuni di essi sono già tutelati dalla Generalitat protestana, come indicano i lavoratori. Le strutture, inaugurate da altre settimane, sono state segnalate da persone che non sono in grado di fornire le informazioni che "mano alla gente, oltre al centro di attività terapeutiche ed educative. I lavoratori concentrati, tra cui c'erano anche con le stesse cure, che sono a persone che sono state a volte a volte, che sono a volte a volte a volte, a volte a volte, a volte, a volte a volte a volte a volte a volte a volte a volte.
I lavoratori di un centro disabili chiedono il loro stipendio di agosto
Il caso Astapa contro la corruzione nel Comune di Estepona (Malaga) ha tra le sue principali linee d'indagine il pagamento di 7,8 milioni all'impresa Aedon per progetti urbanistici aggiudicati senza alcun concorso nel 1997. I ricercatori cercano di svelare il calendario dei pagamenti che il Comune ha concordato con l'azienda nel 2004, nonostante il fatto che il vicesegretario comunale aveva emesso rapporti negativi, e se tali lavori sono stati adeguati ai prezzi di mercato dell'epoca. Il giudice Jesús Torres, istruttore di questa causa che accumula 99 imputati, ha convenuto di togliere il segreto totale delle azioni dopo quattro anni di istruzione. I soggetti avranno accesso alla documentazione per consegne, poiché, secondo fonti giudiziarie, non è completamente scansionato. La prima tanda, notificata ieri, rivela dettagli sulle tre imprese che l'istruttore considera "segnanti" di "segnatena narra" del caso di corruzione Empelos e la società comunale che ha presentato il caso in esame.
Il contratto è stato aggiudicato alla società Aedon nel 1997 nonostante le relazioni negative
Gli spagnoli hanno il diritto di operare il cuore, le cataratte o di impiantarsi protesi del ginocchio e dell'anca in meno di sei mesi. Lo stabilisce il regio decreto approvato ieri dal governo. Il tempo massimo sarà calcolato a partire dalla data di entrata del paziente nel registro della lista d'attesa. Sono esclusi dal decreto gli interventi chirurgici di trapianto di organi e tessuti, la cui realizzazione dipenderà dalla disponibilità di organi e dall'assistenza sanitaria in situazioni di catastrofe. Sono inoltre esclusi gli interventi che richiedono maggiore attesa, come quelli relativi alle tecniche di riproduzione assistita, o l'assistenza sanitaria d'urgenza, tra cui i ricoveri di membri e la cura di bruciati. Oltre il 90% dei pazienti sono oggi curati entro tali termini. La norma sarà gradualmente estesa a consultazioni esterne, diagnosi o trattamenti terapeutici. Se qualche centro supera il termine, potrà derivare l'attenzione al sistema privato ma non ha ora " attesa per questo, il paziente avrà il diritto di essere operato in un centro privato, essendo la fattura alla sanità pubblica, spiega un portavoce.
Superato il limite, il paziente potrà andare in un centro privato
Se si eredita la Giunta, si eredita tutto: la corruzione, la disoccupazione, l'enchufismo e l'incompetenza per uscire da questa situazione č, ha assicurato questo martedì il segretario generale del PP andaluso, José Luis Sanz, dopo le dimissioni di José Antonio Grignan come presidente della Giunta. ·Non si pensi il PSOE che con la spaventa di Grignan si finisce la responsabilità politica nel caso degli ERE fraudolenti č, ha apostolió. Per Sanz, il presidente si sta recando aggrottato per l'azione della voce di giustizia, annegato al più grande caso di corruzione della storia politica della Spagna ·. Il presidente del PP andaluso e sindaco di Siviglia, Juan Ignacio Zoido, che segundo le opinioni di Sanz nei confronti degli ERE, ha aggiunto che Grignan ïhuye, che da parte di quest'ultima ha dimenticato e maltrattato alla capitale della Spagna ·. Per la parte del PP andaluso di Siviglia ·una possibilità di cambiare, anche se è herede delle politiche di Chaves e Grignan', ha fatto da parte del popolo per aver dimenticato, il cittadino in quanto il cittadino in quanto è stato in quanto è stato in quanto il popolo.
José Luis Sanz assicura che Grignan se ne va con l'azione della giustizia"
Un ripostiglio in un blocco di abitazioni era il sito scelto da un'organizzazione composta da sei rumeni per montare un laboratorio di clonado di carte di credito, come ha riferito questa mattina la Direzione Superiore di Polizia di Madrid. La banda acquistava le numerazioni originali ai pirati informatici e, dopo averle copiate, le usavano nei locali commerciali per comprare tutti i tipi di oggetti. Le indagini iniziarono dopo aver ricevuto varie denunce di contraffazione di carte. Gli agenti hanno constatato che c'era un'organizzazione criminale dedicata alla clonazione delle carte di credito. Queste venivano poi utilizzate in vari stabilimenti come stazioni di servizio, profumerie o negozi di elettronica. In molti casi i responsabili dei negozi agivano in connivenza con gli arrestati. Ingrandire foto Dettaglio delle carte di credito clonate. Delegazione del governo a Madrid Gli agenti della Brigata Provinciale di Polizia giudiziaria di Madrid hanno identificato i presunti autori dei furti, che erano in possesso delle loro originali lettere di lettere di credito.
La polizia ha arrestato sei persone che acquistavano le numeri originali attraverso i pirati informatici.
L'immondizia che ha lasciato la festa dell'Ascensione a Santiago nella notte dello scorso mercoledì si è accumulata con i rifiuti che sovraffollavano i contenitori dalla scorsa domenica, quando ha iniziato uno sciopero dei lavoratori del servizio di raccolta rifiuti. L'area peggiore è stata fermata il Campus Sud, dove si sono tenuti concerti, che ha avuto luogo con le strade piene di borse e bottiglie. La Xassella di Sicurezza Cittadino, Marta Álvarez-Santullano, ha ritenuto "quasi impossibile" fare una valutazione della quantità di rifiuti accumulati dal lavoro. Il casco vecchio è "abbastanza settimana per il bene" anche se la zona nuova "comincia a risentire" è stata "la notte ha trascorso quasi senza incidenti: i pompieri hanno dovuto uscire solo una volta a soffocare un incendio che, a prima ora della mattina, ha avuto luogo in un contenitore di una città non-soffitta alla zona nuova della capitale galleggiante. La zona "cancia a contatto con i rifiuti della sa Europa Press. Nella mattugia di mercoledì il saldo dei pompieri ha totalizzato 20 uscite tra le 11 e le 4 del mattino per spegne di spenna per spegnere fuoco in una volta in un contenitore per la quasi-
I rifiuti accumulati nelle feste dell'Ascensione aggravano il problema
Per André Breton Óscar Domínguez è stata una nuova fonte di emozioni, soprattutto per quella sua tecnica, la decalomania, che, come un gioco di magia per bambini, prendeva forme di borroni d'inchiostro liquido. Così spiegava Breton la tecnica: basta estendere una mano, · tramite un pennello grossolano, guache nero più o meno diluito in diversi punti di una carta satinata bianca, che poi si riprende immediatamente con un'altra stessa, troppa quella che si esercita una leggera pressione. Questa tecnica era un'invenzione di nascita diffusa (1934 o 1936) sulla quale il suo artista surrealista canario (La Laguna, Tenerife, 1906-Parigi, 1957) profilava le ombre del suo inconscio, la sua voce è stata ora un'invenzione di un'invenzione di una sola voce della voce della voce della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola della parola
Il regina Sofia rende omaggio al tinerfeno Oscar Dominguez, uno degli artisti surrealisti più influenti del movimento
Le vendite di automobili dopo sono caduti in Europa dell'8,1% nel primo trimestre del 2012. Ma la diminuzione delle immatricolazioni è stata particolarmente accentuata sul mercato francese, con una diminuzione del 19,4% rispetto al primo trimestre del 2011, che ha avuto una ripresa dell'attività. In questo contesto la pianta vitoriana di Mercedes, la Francia è stata particolarmente accentuata con il mercato francese, con un calo del 19,4% rispetto al primo trimestre del 2011, che ha avuto un rilancio dell'attività. In particolare, la pianta vitoriana di Mercedes ha sopportato soprattutto perché il mercato tedesco è stato di poco in crescita ad un ritmo del 3,4% nel periodo, ma quella di Michelin in Euskadi si sta preparando con un procedimento di regolamentazione dell'occupazione (ERE) di fronte alla cattiva evoluzione del mercato automobilistico, che, lungi dall'essere migliorata, è peggiorata. Lo scorso giovedì, la multinazionale francese del pneumatico ha annunciato un ERE che nel suo stabilimento di Vitoria a 1.700 dei suoi 3.300 dipendenti, oltre a 500 dei 600 della fabbrica di Lasarte. Ognuno di questi lavoratori avrà un massimo di 36 giorni regolamentati. Tuttavia, le prospettive del closter di recente trimestre automobilistico in Euskadi, che potrebbe essere riuscito.
Un semestre di continue vendite di auto in Spagna, Italia e Francia riempiono di incertezza il settore
Dalla carta alla realtà virtuale. Come si immagina un bambino di 11 anni la città del futuro? La risposta si sta gestendo nello spazio Camon della MSC di Alicante in laboratorio Ambienti futuri / Generazioni future che ha strappato ieri e si concluderà il martedì 30 marzo. Un gruppo di 10 studenti di quinta e sesto di Primaria, che hanno 11 anni, hanno fatto alcuni disegni sulla loro città ideale, e un altro gruppo di 15 studenti di 4° di Architettura dell'Università di Alicante si occuperà di trasferire alla realtà virtuale questi bozzetti. "Abbiamo scelto i bambini perché ci permettono di fare una lettura rilassata, innocente, poco contaminata e senza paura dell'errore della città del futuro. Gli architetti di Ivan Capdevila e Vicente Iborra, della società Play Studio, i tutori di questa iniziativa in cui useranno videocasse interattive Sim City o Little Big Planet. "Sogliamo i bambini come i sindaci o le zone verdi" "I bambini fanno una lettura rilassata dell'industria" Un gruppo di quattro studenti di architettura, José Antonio Gras vago, ma anche le cose.
Scolari e studenti di architettura partecipano a un workshop per costruire l'Alicante del futuro con videogiochi interattivi
Quando un gallego è sulla scala, non si sa se sale o se scende. In qualche occasione, fastidioso per il retintino, sono caduto nella tentazione di quel gioco, piuttosto stupido, e ho finito per rispondere: sì che si sa, ma è necessario essere così intelligente come un gallego. Con Moncho, Ramón Gómez Crespo, nessuno si sbaglia. Normalmente sale, e fa salire l'atmosfera a nuovi gradi di impegno, alle più alte quote di umanità. Non lo conosceva quando è arrivato a Santiago chiamato a organizzare e dirigere il Proxecto Home. Ma dal primo momento non sollecito che egli era l'uomo. Poche volte è così evidente che stava per darsi quella combinazione misteriosa e affascinante che Paul Tillich, alla fine di una giornata che, come quasi tutti, non gli ha dato il via libera. Succede quando le capacità di un essere umano, trovano la possibilità storica per il suo dispiegamento.
Il Progetto Home è un'iniziativa innovativa, nata in Italia, con un nuovo stile per la riabilitazione e l'inserimento dei tossicodipendenti.
"In Andalusia, nell'ultimo decennio, molti degli artisti plastici che prima si limitavano alla pittura stanno usando il video come un altro linguaggio. La produzione attuale è più pluridisciplinare" dice Margarita Aizpuru, commissario del terzo Campione di Videoarte dell'Andalusia che può essere visto nella sala Santa Inés de Sevilla. Survideovisiones 2 riunisce lavori video in diversi formati di 10 artisti andalusi. Le opere di Curro Gonzalez, Santiago Chirugeda, Angeles Agrola e Dionisio Gonzalez, tra gli altri, possono essere visualizzate in un grande schermo in poco più di un'ora. La sala ospita anche due piccoli monitor con la stessa selezione di video e documentazione sulle opere, effettuate tra il 2005 e il 2010. La mostra, organizzata dalla Consejería de Cultura e che sarà aperta fino all'8 maggio, mostra il panorama delle nuove tendenze del videoarte che è in un'ora. La sala ospita anche due piccoli monitor con la stessa selezione di opere e documentazione, effettuate tra il 2010. La mostra, organizzata dalla Consejería de Cultura e che sarà aperta fino al mondo, mostrando il panorama delle nuove opere che sono in effetti della video nella comunità e delle sue opere.
Gli artisti di plastica andalusi incorporano il videoarte come un linguaggio più
L'organizzazione aziendale Fepime, presieduta da Eusebi Cima e integrata nella promozione del lavoro, sarà negli organi consultivi della Generalitat, in seguito alla ratifica da parte della Corte suprema del criterio della Corte superiore di giustizia della Catalogna (TSJC) riconoscendo la rappresentatività dell'ente PMI. In una sentenza della Sezione quarta della sezione "Contenzioso Amministrativo," il Supremo respinge l'impugnazione proposta dalla Generalitat e dal datore di lavoro Pimec contro la sentenza del TSJC. La sentenza ricorda che il riconoscimento dell'entità più rappresentativa non è discrezionale, ma è oggettivo e viene acquisito quando un'organizzazione rappresenta almeno il 15% delle imprese.
La Corte suprema respinge il ricorso della Generalitat e Pimec e conclude che l'entità è rappresentativa
La Sala Grande del Mercat de les Flores ha aperto le sue porte, dopo le recenti opere, al selvaggio, urbano, all'avanguardia e religioso fiammingo di Israele Galvan. Il balleatore sivillano presenta domenica un interessante spettacolo titulato Lo Real, in cui l'artista, insieme al suo abituale collaboratore provoca Pedro G. Romero, si avvicina al difficile tema dello sterminio degli zingari europei sotto il regime nazista, un genocidio meno conosciuto di quello dei Giudei ma altrettanto terribile. Accompagnano a Galvan in questo montaggio due ballerine di sua generazione, Belén Maya e Isabel Bayon, quest'ultimo premio nazionale di Danza 2013, oltre a un importante elco di musicisti e artisti, tra cui spicca il guitarrista, Juan Gómez, Chicuelo, autore della musica di questa opera. Lo spettacolo, secondo Galvan, secondo il suo stato pat. Lo spettacolo è quello in cui la capalità di sopravvivenza dell'essere umano in situazioni di limite. Viene preceduto da un notevole successo nel Théâtre de la Ville de la Ville de Paítan elán de Paírónimos de Paírónimos elános de la Comunidad de la Unidad de la Comunidad de la Comunidad de la Comunidad de la Comunidad de la Unidad de la Comunidad de la Comunidad de la Comunidad de la Comunidad de la Comunidad de la Comunidad de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las de las
Il ballerino sivigliano presenta il reale nel Mercat de les Flores
La storica cattiva relazione tra il Porto di Vigo e il sindaco, che affiora quando il primo è utilizzato come piattaforma elettorale, non si risolve in una riunione né in due. La prima che hanno tenuto il nuovo presidente portuale, Ignacio López-Chaves (PP) e il rettore Abel Caballero si è concluso ieri con qualche gesto, ma non impedirà che il conflitto istituzionale - per le opere che Corina Porro, antecessore di López-Chaves, ha promosso la "presidenza al sindaco- continui nei tribunali di agosto. Il comune assumerà la pulizia di vari parchi giochi e raccoglierà la spazzatura che lascia i visitatori delle Cis quando tornano dall'isola, tutte di competenza del Porto. In cambio l'Autorità Portuale considererà la defezione di vari spazi del suo dominio, e la sua conseguente esposizione alla città. L'incontro, qualificato da Caballero come "molto positivo" per la messa in atto delle navi "fino a "una relazione fluida, leale e di cooperazione" ha anche trattato di un altro tema spinoso: la localizzazione di un parco dei pompieri che ospitali che ospitano al porto. L' L'incontro è chiamato per la tratta che in una convenzione che le merci.
Il Comune di Vigo chiede l'annullamento di tre opere
Per la seconda volta, il sindaco di Lugo, il socialista Xosé López Orozco, si è visto ieri le facce come imputato con il giudice Pilar de Lara, la stessa che porta la sua operazione Pokémon sulla corruzione politica e imprenditoriale. Se prima l'avesse imputato per la ripartizione dei plus di produttività ai dipendenti comunali, ieri Orozco ha dovuto rispondere per una denuncia di molestie sul lavoro presentata dal capo della Polizia locale Benito Martínez, dopo che il giudice del contenzioso gli aveva dato la ragione dopo un fascicolo disciplinare che gli era stato presentato dal governo comunale per rivelazione di segreti. Martinez aveva denunciato alla stampa, come sindacalista del CSIF, le precarie condizioni in cui si trovava la vecchia comisaria della polizia locale. Richiede l'agente, sia al sindaco che all'ex consigliere socialista José Rábade sia all'ex direttore della polizia Darió Diéguez e all'ex direttore della polizia Diéguez, sia alla stampa che alla cassaforte, sia alla cassaforte che alla cassaforte, sia alla cassaforte, sia alla cassaforte, sia alla cassaforte che alla cassaforte che alla cassaforte.
Il sindaco di Lugo ha dovuto rispondere per una denuncia di molestie sul lavoro presentata dal capo della polizia locale.
Michel Barnier, commissario europeo per il mercato interno e i servizi finanziari, insiste durante il pasto che è un pragmatico. Un giorno prima di presentare la sua riforma del settore finanziario, convoca quattro giornalisti internazionali in un ristorante per spiegarvi i dettagli di una proposta che, secondo lei, se fosse esistita quando sono iniziati i problemi, i buchi di Bankia o Dexia non sarebbero accaduti. Questa norma non inaugura l'unione bancaria europea che reclamano molti leader ma, assicura il pragmatico Barnier, è il massimo che è stato possibile raggiungere a nome del consenso. ·L'obiettivo principale è che siano le banche a pagare per i loro errori e non i cittadini. Il nostro nemico è i mercati finanziari non regolamentati Metta, assicura questo ex ministro dell'Agricoltura francese, membro del partito conservatore UMP. Ma questa norma non apre l'unione bancaria europea Perché la Commissione ha rimandato fino al 2015 la creazione dei fondi di salvataggio nazionali e fino al 2018 la rimozione per gli enti al limite dell'insolvenza è la sola cosa che la Francia è chiamata a rispondere alla crisi finanziaria.
Il commissario per i servizi finanziari assicura che l'obiettivo della riforma è che le banche paghino per i loro errori
Il primo ministro britannico, David Cameron, è stato costretto ieri a uscire in difesa del principe Andreas dopo che il suo lavoro come rappresentante del commercio estero è stato nuovamente interrogato a seguito di uno scandalo che coinvolge il secondo figlio di Elisabetta II. La pubblicizzata amicizia del duca di York con un imprenditore americano, pedofilo condannato, ha convinto alcuni membri del governo sulla necessità di abbassare il suo profilo pubblico, anche se senza spogliarlo ufficialmente del suo ruolo per evitare una collisione con il palazzo reale. Il primo ministro Cameron resiste per il momento a questa pressione, ma fonti di Downing Street ha confermato alla catena britannica BBC che un nuovo binario della quarta linea di successione obbligherebbe ad adottare misure drastiche. Il suo incarico come ambasciatore di commercio rimane in discussione Le principali testate della stampa nazionale, hanno pubblicato la settimana scorsa una fotografia di Andres a New York a causa del miliardario a causa di un certo numero di donne che sono state uccise in seguito alla morte di un uomo d'affari.
Il secondo figlio della regina Elisabetta II d'Inghilterra è macchiato da scandali economici e sessuali
I partiti dell'opposizione hanno accolto con riserve il piano b del governo catalano. Sono in attesa di un investimento che può creare posti di lavoro, ma hanno dubbi sul Barcelona World perché sono sconosciuti i dettagli e per la inquietante traiettoria del suo impulso, l'imprenditore Enrique Bañuelos, esponente della bolla immobiliare. Allo stesso tempo si sono congratulati con il fiasco di Eurovegas, PSC, Esquerra e ICV hanno fatto ieri il presidente della Generalitat, Artur Mas, che ha fracassato la sua strada per attirare il progetto in Catalogna. Il leader del PSC, Pere Navarro, ha affermato che Mas si è tirato fuori dalla chiesa ieri l'iniziativa di Tarragona per coprire il fallimento di Eurovegas e far vedere che la Generalitat ha rifiutato la qualità di Eurovedon Adelson, e non al contrario. Il Navarro ha detto che l'Esecutivo ha fatto il ridicolo e che Adelson l'ha utilizzato per ottenere più facilitazioni di Madrid. Sul serio molto bene il modello di Magnate Sheldon Adelson ha anche a disposizione della cittadinanza.
L'opposizione chiede più concretezza sul progetto Barcelona World e sottolinea il fallimento del governo di CiU con il progetto Eurovegas
Anche se Google inizia ad accumulare ombre di doping, dopo essersi accorto che è cresciuto con anabolizzanti, nessuno mette in discussione la sua leadership mondiale. Condivide il Premio Principe delle Asturie con Lance Armstrong. governi più scrupolosi che il nostro sono riusciti a strappare patti per soddisfare con un canone l'uso dei contenuti di stampa. Così, francesi e tedeschi hanno firmato un patto tra il motore di ricerca e i principali editori di giornali. Qui, dopo aver soppresso il canone digitale senza che il cittadino abbia guadagnato un centesimo dopo il dibattito arrabbiato, sarebbe raro che si recuperasse un canone simile a causa della tua situazione in tempo reale a beneficio della stampa, che è stato quello che si è dedicato a machacarlo come sistema compensativo. Qui, se c'è qualcosa che nessuno può negare a Google, con il suo esercito di avvocati frenare querelle per mezzo mondo, è l'abilità di leggere già in tempo di precarietà prima di chiunque. La sua proposta ha sedotto a volte il suo vantaggio oggi in un sacco di latifondio secolo XXI. La diretta relazione commerciale che propone è la giusta vincitrice nelle lides contempo contempo. Può che la sua ansia di rintra di affittare il suo tempo di guadagnare il suo tempo, ma che il suo tempo, ma che la sua vita.
Costretto a pagare un canone per la stampa in Francia e Germania, Google diventa spazio per inserzionisti in Spagna
Non ci sono state discussioni su penalisti che si sono fermati a segnalare, fuori gioco in discussione o polemiche sulle decisioni del trio arbitrale. Senza ulteriori censure ci sono stati i fan del Cartagena che hanno trasformato gli assistenti di Pino Zamorano in bersagli. Hanno colpito con uno degli assistenti e l'arbitro ha decretato la fine della partita con mezz'ora di gioco. Tettone non c'era né sangue, né ferita né nulla vranco, ha valutato dopo il partito il delegato del Cartagena, Pedro Arango, che ha chiesto al collegio di riflettere. · Che cosa vuoi che ci uccidano il partito ma ci sono stati i pugni di mare?, ha replicato Pino Zamorano ha già avvertito il delegato di campo in una data data data di inizio. Poi, è caduto sul prato qualche bottiglia di plastica e l'arbitro non ha risparmiato per comunicare la sua inquietudine da megafonia: se il team ha seguito i mezzi di lancio superiori, ma la strada è stata presa dal team.
Una moneta colpisce un assistente e l'arbitro decide di fermare il partito
Se fino a poco tempo fa esistevano solo due o tre portali di lavoro e un paio di social network professionali, oggi funzionano decine di servizi web che offrono nuovi modi di cercare lavoro. Questi sono alcuni dei più interessanti: Identified. Creata da uno dei cofondatori di Tuenti, Adeyemi Ajao, Identified aiuta i giovani professionisti a creare un profilo, collegandosi a Facebook per identificare i contatti e le opportunità di lavoro. Il tuo lavoro. È un servizio di InfoOccupazione, una prova che i portali cercano di reinventarsi. Semplice, ma efficace: seleziona provincia e settore e ricevi offerte via Twitter. Skillpages. È un potente motore di ricerca di profili e competenze che migliaia di aziende utilizzano per trovare talenti. Ha più di cinque milioni di utenti registrati in 160 paesi. TwiCVer. È l'idea di due imprenditori di Lleida, un semplice servizio che permette di presentare il nostro curriculum su 10 tweet. Le organizzazioni possono usarlo come primo filtro per identificare i candidati, seguirli nelle reti sociali o contattarli.
Nuovi servizi in alternativa ai portali tradizionali dell'occupazione
Voi siete ETA. Quelli laggiù, pure. In realtà, tutto il mondo è ETA, tranne noi. Questo è il maggiororecchisco messaggio implicito nelle ultime affermazioni di Cristina Cifuentes, legando senza prove alla Piattaforma d'Ippoteca con i gruppi che sostengono la violenza etarra. Non so se la delegata del governo a Madrid cerca di rampicarsi come la dichiaratrice di barbarie ufficiale del PP. O forse ha frainteso quella canzone di Pata Negra, e crede che dicesse tutto ciò che non mi piace è illegale, è immorale o ingrassata. Ma io, che sono di trovare fiori anche nella spazzatura, mi sono domandato se la sua strategia di squalifica mi servisse come modello per alcune mie bastoline nel campo non gastronomico. Potrei cominciare anche da teorie che i cupcakes sono l'ETA, ma che non è in grado di farlo.
Meglio dimenticare la tecnica Cifuentes, che in fondo non mi viene da usare il terrorismo per aggrappare l'asqua alla mia sardina
Urbani, cosmopoliti, moderni, accoglienti... Così si presentava nel 2003 l'utilitaria catena Quo Hotels, il cui portafoglio d'affari prevedeva di crescere in quattro anni fino ai dieci stabilimenti a Madrid e nei dintorni. In quel periodo non è riuscito ad aprire dieci, ma cinque hotel. La crisi ha ultimato il freno espansivo e oggi Quo trattiene appena gli hotel Fierro, a Tres Cantos, ed Eraso, nel quartiere di Salamanca. Forse perché dai suoi inizi non c'è stato più fuoco di quello di un hotel a basso costo con alto contributo di progettazione, a meno che non ce ne siano altre a meno che non ci sia una sola persona a meno che non ci sia una sola persona a meno che non ci sia una sola persona a meno che non ci sia una sola persona a meno che non ci sia una sola persona a meno che non ci sia una sola persona a meno che non ci sia una sola persona a meno che una sola persona a meno che non ci sia una sola persona a meno che una sola persona a meno che una sola persona a meno che una sola persona a meno che una persona a meno che non ci sia una sola.
QUO FIRRO, un hotel a Tre Cantos a mezz'ora dalla Porta del Sole
Non aveva nemmeno iniziato la partita quando il padre di James, un ragazzo di otto anni seguace dell'Everton, ha sentito lamentarsi di suo figlio. Il bambino, in piedi sul suo posto mentre aspettava l'uscita dei giocatori, aveva subito un colpo in testa. L'impatto di un bengala. Guardando il segno rosso sul collo e che c'erano ancora tracce di cenere che potevano bruciare ieri alla BBC riflette una crescente preoccupazione per l'uso di bengala e bombe di fumo nei campi di calcio inglesi. Per poco tempo. Essi erano così spaventati che hanno dovuto andare via. Il racconto su quanto accaduto la madre di James ha fatto a bengalas o simili in quelle diverse divisioni e tornei. Secondo uno studio di una commissione supervisionata dalla Premier pubblicato ieri, nei primi tre mesi dell'attuale stagione si sono verificati 96 incidenti per l'uso di bengalas o simili nei campi di cui sono stati parlati più tardi; il trend che, di conseguenza, avrebbe superato quella del corso passato, in cui si sono registrati un totale di 172 incidenti, 72 più che la loro età di anni di cui il narragia è stato, alcuni sono stati più di quanto il narranti.
Uno studio rivela che i più radicali approfittano dei minori per mimetizzare gli aggeggi e metterli nei campi
Il PP è rimasto solo difendendo Rajoy nel dibattito sui primi bilanci di IU e PSOE, nella Junta de Andalucía, che ammonta a 30.706,7 milioni di euro, il 4,1% in meno rispetto allo scorso anno e leggermente superiore ai 29 miliardi del 2007. I due partiti di governo e la consigliera di finanza del Junta de Andalucía, Carmen Martínez Aguayo, hanno affrontato congiuntamente il PP per l'atteggiamento del governo centrale, che hanno accusato di ridurre di 758 milioni le entrate provenienti dallo Stato e di limitare la capacità finanziaria di oltre 1.616 milioni di euro; il PP ha accusato entrambi i partiti di elaborare alcuni bilanci per il confronto e che "fuocano a disoccupazione" il loro intero emendamento, riassunto in tre fogli, è stato respinto da 58 voti rispetto a 49. Aguayo e i deputati dei gruppi che costituiscono la base di dati relativi al governo andaluz hanno mostrato l'intero portafoglio di presunti danni che hanno costretto il bilancio più restrittivo degli ultimi sette anni.
PSOE e IU incolpano il governo centrale di aver condizionato i bilanci più restrittivi dal 2007
Ho conosciuto in tempo una donna di classe media che ha comprato un cavallo di alta classe. È stato dopo che Juan Guerra ha dato uno al figlio di suo fratello Alfonso. Improvvisamente, la cosa di avere cavalli ha deciso in un'eccentricità standard, vale la contraddizione. Eri in pausa da una riunione di lavoro, quando qualcuno, girando il caffè, confessava che era entrato nel club di quelli che possedevano un equino. Diciamo che è diventato un marchio di stile. Un cavallo era come un tatuaggio nascosto. Confessare il suo possesso era come abbassare i pantaloni per mostrare il tempo il disegno della natica. Il fatto è che quando ho chiesto a quella donna dove lo custodiva, mi ha detto che nell'ippodromo. Me lo curano per una quantità pari anche al mese, io solo i giovedì accarezzargli un po 'la culla sono un po 'dieci e non ci sono stati a guardare.
Quand'eravamo svedesi, avere un cavallo divenne un marchio di stile. Ora c'è la coda per sacrificarli.
Ci sono giorni in cui consultare l'agenda dei concerti è quello di far tremare per la scarsa offerta esistente, ma ce ne sono altri come oggi in cui si entra la voglia di potersi moltiplicare per essere in più posti in una volta. Nel caso di A Coruña questo è ancora più sanguinante perché questa sera coincide con due opere di leggenda della musica di cui sicuramente più di uno sarà costretto a scegliere. La superbanda di rock progressivo Asia darà oggi al Coliseum corugnes uno dei tre concerti spagnoli del tour Omega, per presentare il disco dello stesso nome. Carl Palmer, Steve Howe, John Tatton e Geoff Downes (ex membri di Emerson Lake & Palmer, Yes, King Crimson e The Bugles, rispettivamente) riviveranno i migliori tempi del rock progressivo del 70 e mostreranno anche il suo botto botton boccon in seguito alla loro storia più che rispettabile età. Algo simili accade all'altra stella che si svolgerà questa notte in A Coruña. John Mayall arriva da nuovo anno in seguito al rock pronowon bianco dei 70 e la città che ha fatto quasi decenni che ha potuto vedere il suo n.
In A Coruña corrispondono leggende del rock progressivo e blues degli anni '60
Casa del quartiere antico di Balaguer in cui si è verificato l'incendio in cui è morta una bambina di tre anni. Una bambina di tre anni è morta la domenica sera in un incendio che si è dichiarato in una casa situata al numero 60 di via Quartel de Balaguer (Noguera), nel cuore del quartiere antico. Le prime indagini indicano che il fuoco è stato causato da una scintilla proveniente da una stufa di legna che si trova in una stanza dove i genitori e cinque dei suoi sei figli minori di età. Il fuoco è iniziato al primo piano della casa. Una scintilla della stufa che ha riscaldato la stanza è stato bruciato in una stanza bala e le fiamme sono state diffuse molto rapidamente in tutto l'edificio, molto antico e in pessime condizioni di abitabilità. I genitori hanno potuto salvare quattro dei loro figli, ma le fiamme e l'intenso fumo hanno impedito loro di raggiungere il luogo in cui si trovava la bomba di cui la bambola aveva lasciato l'incendio, sulle tre della madre di oggi lunedì, i pompieri hanno localizzato la loro casetta di domani sono stati ospitati e l'aiuto di cui il secondo piano.
Il fuoco ha provocato il crollo del soffitto del secondo piano
Nell'ambito della marcata volatilità che i mercati finanziari vengono esposti da settimane, la giornata di ieri ha ricevuto segnali che hanno costituito alcuni panni caldi per quelli di obbligazioni pubbliche e azioni che sono state più punite negli ultimi giorni. Sono state, infatti, appena sufficienti a neutralizzare parzialmente le conseguenze negative della riduzione del credito a favore di due banche francesi. La più esplicita delle buone notizie è stata data dalla disposizione mostrata dal presidente della Commissione, Durão Barroso, a preparare un'eventuale iniziativa volta al lancio di obbligazioni congiunte, alla mutualizzazione parziale del rischio sovrano nell'eurozona; è stata certamente una delle ragioni che hanno suscitato la maggior parte dei buoni segnali da chi acquista sui mercati finanziari, anche se la sua virtualità continua a condizionare la sua nota resistenza al riguardo. Favorevole è stata anche l'approvazione parlamentare del pacchetto di austerità di bilancio proposto infine dal governo italiano, anche se si trovano seri dubbi sul suo grado di sufficenza.
I gesti più solidali di Berlino e Bruxelles aiutano a frenare il pessimismo degli investitori
I diestri cornei il martedì nella drammatica serata vissuta a Las Ventas, David Mora, Antonio Nazaré e Jiménez Fortes, si evolvono favorevolmente dalle loro ferite, come ha dichiarato ieri Massimo García Padrós, chirurgo capo della piazza madrilegna. Mora, il più grave dei tre, si trova stabile, anche se ha trascorso la prima notte dopo la cattura con dolori e disturbi all'UCI dell'ospedale Virgin del Mar, dove si trova ricoverato. La cornuta ha messo in pericolo la sua vita, ha detto il medico al portale Mundoro, e ha confermato che la ferita offriva un buon aspetto e i draghi funzionano bene. Se non si presentano complicazioni, il torero passerà a pianta questa mattina. Jiménez Fortes evolve senza febbre, e il terzo ferito, Antonio Nazaré, ha visto che i peggiori casi di vita auguri: i medici gli hanno diagnosticato la presenza di un colpo di fortunato al ginocchio destro, anche se, per il momento, dovrà rimanere, come minimo, sei settimane di bassa, il tempo che è stato di tempo, che sarà tenuto da tutti i mezzi di cui il tempo, il tempo che sarà tenuto dal vicino.
David Mora, Antonio Nazaré e Jimenez Fortes migliorano le loro ferite
Il Bill Clinton del 2010 non assomiglia affatto a quello del 2001, quando ha lasciato la Casa Bianca. Molti hanno assicurato che il presidente era sull'orlo della depressione, mentre sua moglie Hillary iniziava la sua strada verso Washington. Clinton del 2010 ha avuto negli ultimi tre giorni incontri con più di 40 capi di Stato che si trovavano a New York frequentando l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Questo per quanto riguarda la politica, perché inoltre, all'ex presidente hanno corteggiato più di 1.300 persone, tra imprenditori, intellettuali e celebrità del mondo dello spettacolo che inoltre si sono grattate la tasca fino a raggiungere un record di impegni filantropici per i due numeri più impressionanti dell'Iniziativa Global Clinton (CGI). Da Barbra Streisand a Mick Jagger. Da Kevin Spacey e Demi Moore a Salma Hayek. Dal presidente di Microsoft Bill Gates e il ciclista Lance Lance Armstrong, che ha detto loro la prima dama degli Stati Uniti Laura Bush e le sue figlie, Barbara e Demi Moore, da Salma. Da parte del matrimonio Obama ha presentato, dal presidente di essere "ma-S-S-S-S-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da-da
Barbra Streisand, Demi Moore, Mick Jagger e Kevin Spacey hanno sostenuto l'ex presidente degli Stati Uniti nella loro iniziativa.
La Corea del Sud svolgerà domani una vasta manovra militare con fuoco reale nella provincia di Gyeonggi, vicino al confine con la Corea del Nord. Gli esercizi, considerati come una nuova dimostrazione di forza di Seoul di fronte al regime di Pyongyang, si verificano in mezzo alla tensione nella penisola dopo l'attacco nordcoreano del 23 novembre all'isola sudcoreana di Yeongpyeong, che ha causato quattro morti. Fonti militari citate dall'agenzia coreana Yonhap hanno indicato che gli esercizi avranno luogo nella zona di Ponchab, a circa 20 chilometri dalla frontiera, e a loro parteciperanno aerei da combattimento e artiglieria, insieme con il maggior numero di truppe terrestri utilizzati finora in un addestramento militare nell'area. Queste operazioni coincideranno con altri esercizi navali regolari che la Corea del Sud ha fatto da oggi e fino al venerdì nelle acque della costa orientale della penisola. Questi hanno avuto luogo a circa 100 chilometri dal confine marittimo con la Corea del Nord e a loro partecipano mezza dozzina di navi militari e elicotteri anti-sommoni, il lunedì scorso Seoulcooni di fronte alla costa orientale della penisola.
Gli esercizi sono considerati come un segno di forza di fronte al regime di Pyongyang
Il ministro dell'Agricoltura, Miguel Arias Cañete, lascerà il suo portafoglio per ordine del presidente del governo, Mariano Rajoy, per andare al Parlamento europeo. Poco dopo che è stato fatto questo pubblico, ha assicurato che questo partito lo gioca "a casa", facendo riferimento alla sua esperienza nell'Unione europea. È stato uno dei primi inviati dall'Alleanza Popolare in Europa, ha occupato un posto di eurodeputato dal 1989 al 1999 e ha partecipato al numero di Bruxelles per la riforma della politica agricola comune (PAC), una linea d'investimento europea che funziona dal 1962. Circa 14 milioni di agricoltori producono nell'Unione Europea 300 milioni di tonnellate di cereali, 23 milioni di tonnellate di pere, mele e frutti agrumi, 7 milioni di tonnellate di uova, 170 milioni di ettolitri di vino, tra gli altri prodotti. Con questi dati il dipartimento dell'Agricoltura e dello sviluppo rurale della Commissione Europea ha come uno dei primi obiettivi di produzione di prodotti agricoli che sono stati utilizzati per circa 500 milioni di abitanti dei 28 Stati membri. Il 26 giugno scorso anno, infatti, i ministri dell'Agricoltura hanno concordato l'ultima riforma di una delle prime linee di azione comunitarie: la PAC.
Nel 2013 il ministro dell'Agricoltura ha partecipato alla riforma della PAC, una linea d'investimento europea che opera dal 1962
Il dettaglio dell'ordinanza del magistrato del tribunale numero 3 di Orihuela (Alicante), dettato una settimana fa, chiarisce la confusione creata dai due comunicati emessi dalla Corte superiore di giustizia della Comunità Valenciana (TSJCV) e lascia senza argomenti le critiche contro il comunicato stampa reso pubblico dal ministero dell'Interno sull'operazione Brugal, in cui è stato arrestato martedì il presidente della Diputación de Alicante, e del PP di quella provincia, José Joaquín Ripoll. La prima polemica ha saltato dal fatto che la nota di polizia comprendeva il dettaglio dei reati che la polizia accusava ai detenuti. Non è un'eccezione. Il sito web del Ministero dell'Interno raccoglie a modo di emeroteca le loro note. E, ad esempio, il 6 luglio ha reso pubblica la disgregazione di una rete di riciclaggio di denaro proveniente dal traffico. E'stata la vicenda nascosta. In esso si raccoglie che ai detenuti, 14 persone, che sono state chiamate "il rifiuto di riciclaggio dei capitali, alterazione dei prezzi in concorsi pubblici e aste, staffe, reati contro le finanze pubbliche e attentati contro l'autorità."
La lettera del 1° luglio scorso autorizzava la polizia ad effettuare arresti
La nutria è tornata al fiume Montsant dopo 25 anni e lo ha fatto per rimanere. Questo mammifero, buon indicatore della qualità degli ecosistemi fluviali, si era estinto da tutta l'area del parco naturale negli anni 80 a causa delle cattive condizioni dell'acqua, affermano gli esperti. Ora, anche se è stato possibile fotografare solo un esemplare, i resti trovati a distanza, pestaggi... e il comportamento dell'animale portano al Dipartimento dell'Agricoltura e del Medio Naturale della Generalitat de Catalunya alla conclusione che almeno un esemplare è stato installato sul fiume Montsant. L'animale è stato osservato nel comune di Margalef (Priorat), ma gli esperti indicano la possibilità che ci siano più lontre in altri punti del fiume. Mezzo Naturale ha avuto costato nel 2008 e 2009 di alcuni avvistamenti in zona, ma in quel momento l'animale ha sparso al fiume locale e non è stato stabilito nella zona. Gli esperti concludono che l'attuale esemplare, la cui immagine è stata captata da una telecamera situata nel corso del fiume Montsant il 18 agosto scorso, sì che ha avuto modo comune il fiume.
Il mammifero è scomparso dal parco 25 anni fa. Natural Medio: Possiamo dire che la qualità del fiume è buona
Un paese è più ricco di un altro se confluiscono in esso quattro tipi di capitale: il capitale fisico (condizioni naturali e infrastrutture create attraverso l'investimento), quello finanziario (buone condizioni di credito), quello tecnologico (tecnologie dell'informazione e della comunicazione e investimenti in R&S), e capitale umano (cittadini con qualificazione, conoscenza e applicazione di tale conoscenza per creare valore aggiunto nella società). Da tempo questi capitali sono in declino in Spagna. Di questi, il ritorno più doloroso è quello del capitale umano: l'esportazione di una parte della ricchezza che è costato di più tesoro negli ultimi decenni: cittadini attivi, con conoscenza e iniziativa, che abbandonano il paese via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via, via, via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via, via via via via via via, via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via, via via via via via via via via via via via via via, via, via, via via via via via
La maggior parte dell'impresa si produce con la forza e porta all'autooccupazione
Bisogna avere troppa sicurezza in se stessi per portare con naturalezza certi nomi. È trasparente che può segnarti. Soprattutto a scuola, con l'enorme crudeltà che possono manifestare i bambini di fronte ai difetti fisici, le mancanze, i nomi esotici. Ricordo l'affilato jolgorio che si è montato nel collegio della mia scuola d'infanzia e adolescenza quando è arrivato un bambino che si chiamava Napoleone. Nel mio caso, mi arrossi ancora quando mi constato nella mia carta d'identità che mi chiamo Carlos Alberto, nome composto con inequivocabile e ancestrale adorna a fotonovela e a serpente sudamericano. Nelle sale d'attesa ci sono volte che mi metto a fischiare o guardo da un'altra parte quando richiedono la mia presenza vocando questi due nomi. Con il mio cognome non ho mai avuto problemi, anche se un individuo che mi riponeva e che mi ha dato una cherella più volte, chiamato Gesù Gil, che è la sua immagine in quel modo convenzionale.
Anatolio ha preso una nota media di 9,95 in selettività. Si suppone che sarà perseguitato da università private e aziende che rintracciano talenti precotti
La promessa di rispettare il cessate il fuoco che ha iniziato questa mattina presto non ha impedito ai rappresentanti internazionali di cominciare a valutare che cosa fare in caso di regime non seguire la tabella di marcia fissata dall'inviato speciale delle Nazioni Unite e la Lega araba in Siria, Kofi Annan. Il presidente statunitense, Barack Obama, e la cancelliera tedesca, Angela Merkel, in chiacchierata telefonica la notte di mercoledì, hanno convenuto di sottolineare la necessità che i 15 membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite raggiungano un accordo per "prendere azioni più risolutive," ha informato la Casa Bianca. Mentre, i ministri degli Esteri del G8 hanno iniziato a Washington una riunione di due giorni per trattare il tema siriano e prendere nuove misure nel caso in cui Bachar El Asad non segua il piano concordato con Annan, che fissa in questo giovedì l'ultimatum per la fine della violenza nel paese, la Gran parte del lavoro del G8 è stata avviata a distanza, gli attivisti o gli oppositori denunciano la morte di circa 40 persone, tra cui due donne e quattro minorenni, in azioni di lotta contro la Siria, la Francia, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Romania, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria, la Siria
Nella riunione del G8 tenutasi a Washington, il Regno Unito chiede di aumentare il sostegno all'opposizione se il regime continua ad uccidere
La Magdalena è la penisola che si addentra nella baia di Santander all'altezza dell'isola di Mouro, dove, oltre al palazzo omonimo realizzato tra il 1908 e il 1912, si estendono 25 ettari di foreste, praterie e spiagge. Uno spazio naturale il cui progetto di giardino risale al tempo della costruzione dell'edificio, che fornisce alla città uno spazio idilliaco in cui perdersi. Alla penisola si accede dallo stretto braccio di terra che parte della strada Reina Victoria, che conta un grande parcheggio proprio a sinistra, vicino alla spiaggia del Camelo. In inverno, epoca in cui si svolgono anche le nozze nel palazzo, si può accedere in auto, ma durante l'estate è spesso chiuso l'accesso a veicoli privati, in modo che questo parcheggio diventa il luogo migliore per le persone che si trovano in una zona di gioco principale come quelle che circolano per Reina Victoria, e che non hanno la strada da seguire. La zona bassa della Maddalena ha praterie dove si fanno concerti e attività all'aria libera, una grande zona giochi d'infanzia e due spiagge, da cui si trovate, Mag.
Lo spazio dove è stato girato 'Grand Hotel' ha 25 ettari di boschi, praterie e spiagge
"È una legge naturale". Così chiaramente lo spiegava José Antonio ore prima della rappresentazione. Quello di ieri sera è stato uno dei suoi ultimi balli. Gli rimangono ancora diversi impegni, a Madrid e a Siviglia, ma ha voluto scegliere il pubblico del festival di flamenco più veterano della Spagna, quello di Cante de Las Minas de L'Unione, per scivolare la notizia. L'emozione raccogliendo il Premio straordinario alle Arti Sceniche il giorno prima dello spettacolo è stato tanto che ha voluto annunciarlo. E nonostante questo, José Antonio ha recitato il momento più speciale di questo Café de Chinitas neonato alcuni anni fa. L'emozione nel raccogliere il Premio Straordinario alle Arti Sceniche il giorno prima dello spettacolo è stato tanto che ha voluto annunciarlo. E nonostante questo, il coreografo e direttore del Balletto Nazionale si riserva il momento culminante dello spettacolo, quello che transita tra la sensuale e la celebrità, la celebrità e la diversione degli altri, la censura, la paura alla differenza. Acompagnato da una Speranza e dal quale tutto fa il fatto con una sola storia che ha dato a una sola cosa che ha fatto a una personalità di spettacolo, ma che la sua presenza, la sua presenza, la sua ceta e la celena e la sua presenza più celesse, la celesse, la ceta e la celesse e la celesse e la sua presenza e l'altro.
Il direttore del Balletto Nazionale approfitta della presentazione del suo 'Café de Chinitas' per annunciare il suo addio come ballerino
La chiamano salute digitale o eSalute, e consiste nell'applicazione dell'informatica alla gestione dei sistemi sanitari (dalla storia clinica agli appuntamenti, per esempio). Gli esperti lo vaticinano da anni un ruolo chiave nel sostegno dei sistemi sanitari e nell'auto-attenzione dei pazienti. Ma la loro attuazione è lenta. "Il problema non è la tecnologia, è il suo utilizzo" ha detto ieri Erika Widegren, direttore esecutivo di Atomium Culture, una piattaforma d'Europa che raggruppa università, imprese e mezzi di comunicazione con l'obiettivo di creare un'area europea di ricerca. L'ultima riunione di questo gruppo ha iniziato ieri a Madrid per discutere l'impatto dei cambiamenti demografici sui sistemi sanitari. E soprattutto, come ha concentrato il ricercatore dell'Istituto di salute Carlos III José Luis Monteagudo, della cronifi-posizione delle malattie, che già rappresenta il 70% della spesa sanitaria. Monteagudo ha aperto la sua forma oggi a Madrid in occasione della sua riunione in cui una trecentena di esperti (rappresentanti di imprese tecnologiche, di università, ricercatori) hanno cercato di avanzare quale sarà il futuro della salute digitale. Uno strumento che può essere servito per ridurre i costi, se i pazienti, se la sua presenza di ridurre la loro attenzione in una trentina dei pazienti in cui una trentina di esperti (rappresenta di esperti (rappresenta di imprese tecnologiche, di università, di università, ricercatori, ricercatori, ricercatori) e ricercatori).
Atomium dibattito sul ruolo dell'informatica nell'attenzione
Spesso i miopi achinano gli occhi. Fanno la vista per raggiungere meglio. Ma il verbo achinare ha variato il significato come la potenza economica della Cina nel mondo è cresciuta. Ho lanciato un'emissione dello stupendo In copertina su negozi di abbigliamento cinesi in Spagna. A volte, i commerci cinesi in Europa hanno significato il degrado del prodotto originale. Abbigliamento e ricambi prodotti a mansalva, senza rispettare i diritti di brevetto e licenze di proprietà, inondando i mercati di repliche a buon mercato, pirati e di qualità infima. A volte, i consumatori, che sono stati progettati dalla società in cui vivono, hanno guardato questo achinamento perché era vantaggioso per loro da breve tempo. Si risparmiavano denaro, ma non hanno mai pensato che un giorno li avrebbe colpiti nel loro proprio mestiere. Quando si sono resi conto e l'azienda a cui erano stati destinati dalla porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta della porta
"A volte gli affari cinesi in Europa hanno significato il degrado del prodotto originale..."
"È una buona Settimana Santa, la migliore dal 2007." Il presidente degli albergatori madrilegno, Jesús Gatell, è soddisfatto. "Le prenotazioni per questi giorni sono aumentate dal 5% al 10% rispetto alle stesse feste del passato." Dettagli. L'occupazione prevista per queste vacanze di primavera raggiunge fino al 90% negli stabilimenti più centrali. Per quelli della periferia oscilla tra il 65% e il 70%. La Comunità dispone di 120.000 letti d'albergo, di cui poco più di 100.000 sono nella capitale. La clientela spagnola predomina sull'estero in questi giorni, secondo il presidente dell'Associazione imprenditoriale Hotela di Madrid, l'organizzazione padronale del settore. Tuttavia, la Comunità dispone di 120.000 letti d'albergo, di cui poco più di 100.000 sono nella capitale. A questo fenomeno contribuisce la crescente presenza a Barajas delle linee aeree di basso costo. Il settore degli hosdages spera di migliorare i risultati del 2010 "L'occupazione migliore in quanto tale è il migliore luogo per gli albergatori."
L'occupazione è intorno al 90% negli hotel centrali, secondo i dati del datore di lavoro - Le prenotazioni crescono più del 5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno
Non è durato molto l'eco del discorso di Barack Obama sul suo piano per incoraggiare la creazione di posti di lavoro negli Stati Uniti, i mezzi di comunicazione americani sono già in attesa di una nuova notizia, l'ultima che voleva ricevere in questo momento il paese: il Dipartimento della Sicurezza Nazionale ha confermato l'esistenza di una minaccia "credibile e specifica" di vita a soli tre giorni del decimo anniversario del colpo terroristico dell'11 settembre. "È vero che ci sono informazioni di una minaccia specifica e credibile, ma non confermata" ha detto Matthew Chandler, portavoce del Dipartimento della Sicurezza, in un comunicato. "Stiamo prendendo in considerazione tutte le minacce molto seriamente in quanto abbiamo adottato e continueremo ad adottare tutte le misure necessarie (...). Continuiamo a chiedere agli americani di rimanere attenti per tutto il fine settimana" ha detto Chandler. Le fonti ufficiali che hanno parlato con le televisioni locali non hanno rivelato più dettagli sulla minaccia, ma queste sono le lettere che sono state fatte in modo che sono state trasmesse a distanza dalla città di Washington e New York, le stesse in cui sono morte più di 3.000 persone nel 2001.
Il Dipartimento di Stato conferma il pericolo a soli tre giorni dal decimo anniversario degli attentati terroristici dell'11 settembre.
L'imprenditore Miguel Guillén, che ha raggiunto la presidenza del Betis nel dicembre 2010, ha presentato le sue dimissioni irrevocabili nel corso del Consiglio straordinario degli azionisti del club andaluso, tenutosi il venerdì. Il Betis, colesta di Prima e a sette punti della salvezza, è un club gestito giudizialmente mentre si istruisce il processo per presunta criminalità societaria e appropriazione indebita del suo massimo azionista, Manuel Ruiz de Lopera. Guillén abbandona l'entità dopo che in questa mossa stagione anche il precedente amministratore giudiziario delle azioni di Lopera, José Antonio Bosch. Il consiglio di amministrazione ha deciso il sabato che Manuel Domínguez Platas lo sostituisce in un prossimo consiglio dell'ente Il nuovo amministratore giudiziario nominato dal giudice Mercedes Alaya, Francisco Estepa, ha tentato fino all'ultimo momento che Guillén rimanesse nella presidenza per evitare un vuoto di potere. Il nuovo presidente del Betis si conoscerà in un prossimo consiglio di quest'ultimo anno.
Il colista di Primera aggrava la sua crisi sportiva con l'uscita del suo massimo dirigente ● Manuel Dominguez lo sostituisce in carica
L'huida dell'ultima edizione della Setmana del Llibero a Català a Sant Cugat del Vallès per differenze di posizione con il Municipio di Barcellona ha accarezzato, a parte il sospetto di corte politico (Sant Cugat è feudo de CiU), serie differenze tra gli organizzatori, ma per quanto riguarda il fatto che i librari hanno abbandonato la commissione. Ora, fatti i conti, si dovrà aggiungere il fiasco finanziario: l'escursione di marzo scorso alla capitale del Vallès ha comportato un deficit ufficiale di oltre 50.000 euro, come ammesso dal presidente della commissione organizzatore, l'editore Albert Pèlach. Tuttavia, altre fonti dell'organizzazione della Setmana, che chiedono l'anonimato, innalzano ben più la cifra. "Se si guardano bene i numeri può arrivare a raddoppiare il deficit nè modello di euro; quello di Sant Cugat è stato un fallimento assoluto per gli anni di distanza" [la Setmana, di solito, ha bisogno di più risorse di quelle che genera, è storicamente controproducente" se è stato così che è ammesso per le cose che la possibilità di andare.
L'"escursione" a Sant Cugat ha lasciato un deficit di 50.000 euro
Una campana d'informazione, simpatica, in parole del rettore di Ciutat Vella, Mercè Homs, di CiU suddetto avvertirà i turisti della presenza di trelleri a La Rambla di Barcellona. L'annuncio è stato fatto ieri dall'assessore, nell'ambito del suo bilancio del primo anno a carico del distretto. Il Comune raccoglie così la proposta della Quinta Sala dell'Audience di Barcellona, che un mese fa suggerì che con manifesti informativi si sarebbe riusciti a evitare che partecipassero al gioco coloro che non sanno che possono essere ingannati. Il tribunale assolse nove trilleri per ritenere che non si potesse applicare la figura di gruppo criminale e non vi è inganno. Homs assicurò che la campagna fosse sollecitata dai commercianti della parte centrale della passeggiata e disse che non credeva che andasse a scapito dell'immagine della città che si dà addosso ai turisti. La consigliera non concreta il formato della campagna o dell'investimento che comporterà, e non ha escluso che questa estate. Il Concistoro ha già usato banderines a questo scopo. 'Cuità, questa è stata una soddisfazione di benedizione, che non è stata fatta al gioco.
Il Concistoro accoglie la proposta dei giudici che ritengono necessario informare i turisti che possono essere ingannati
Il dott. Salvador Aznar ha vinto il IX Premio Banca Sabadell alla Ricerca Biomedica per la sua ricerca sulle cellule staminali e sul cancro. La giuria ha sottolineato ieri che il suo lavoro ha implicazioni importanti nei campi dell'invecchiamento e del cancro. "Il premio riconosce la scoperta dell'influenza del ciclo circadiano sul comportamento delle cellule staminali adulte" recitava il fallimento della giuria. Aznar, che è stato scelto tra altri 65 candidati con profili di ricerca di base, clinica ed epidemiologica, è stato fatto con un premio di 2014, dotato di un premio di 50.000 euro. Il dottore è il principale ricercatore del laboratorio Cellule Madre e Cancro in più vecchio tra l'Istituto di Ricerca Biomedica di Barcellona (IRB). La sua ricerca si concentra sull'identificazione dei meccanismi molecolari che permettono il corretto funzionamento delle cellule tronco adulte e come influisce sulla comparsa di tumori, studiando come si rigenerano i tessuti umani, perché invecchiano e per quale è stata insegnata la sua carriera storica con il tempo, soprattutto nella pelle e nella mucosa orale, che rappresentano il secondo e quinto tipo di cancro più comune nelle società industriali.
Il medico prende il premio, dotato di 50.000 euro, per i suoi studi scientifici sulle cellule staminali e sul cancro
Mezze centinaia di morti è il tremendo bilancio dell'ultima azione commessa dal ramo iracheno di Al Qaeda. Dopo aver attaccato la sede della Borsa a Baghdad, un gruppo armato ha preso in ostaggio i fedeli della chiesa di Sayida An Naya che stavano per assistere ad una celebrazione religiosa. Le vittime si sono verificate durante la sparatoria innescata durante l'intervento dell'esercito iracheno, sostenuto da unità americane. Ci sono vittime tra gli assalitori, le forze di sicurezza e i fedeli, alcuni di loro bambini di età inferiore. Non è la prima volta che le donne sono state attaccate a vicenda o che Al Qaeda non prende come bersaglio la chiesa di Sayida An Naya. Nell'allucinata rappresentazione della realtà come una lotta dell'Islam contro la Cristianità sotto la quale operano i terroristi, i cristiani e i loro templi sono divenuti un bersaglio facile. Al momento che la loro vita è quella di un bambino che non è in grado di colpire i paesi occidentali che la loro fantasia criminale caratterizza come membri di una crociata, di quelli che attendono una reazione settaria a nome della religione. Ma prima che le donne, le loro azioni sono quelle che gli uomini, le vittime, le vittime, le loro vittime, le vittime, le vittime, le vittime sono le vittime, le vittime che sono le vittime, le vittime, le vittime, le vittime che sono le vittime, le vittime, le vittime che sono le vittime che sono le vittime, le vittime, le vittime che sono le vittime che sono le vittime, le vittime, le vittime, le vittime, le vittime, le vittime che sono le vittime, i loro sono le vittime, le vittime, le vittime, i loro vittime, i loro le vittime, i loro vittime, è il loro vittime, è il loro vittime, è il bilancio, è il bilancio, è il bilancio, è il bilancio.
Il rapimento di decine di fedeli cristiani da parte di Al Qaeda provoca un massacro a Baghdad
Le Giunte Generali hanno pronunciato ieri una sorte di condanna nei confronti dell'ex direttore delle Finanze ed ex senatore del PNV Victor Bravo, che rendono al massimo responsabile politico della presunta frode commessa nel caso Glass. Bravo ha ora in sospeso di rendere conto alla giustizia dopo la denuncia presentata dal procuratore contro di lui in quanto responsabile - ci sono altre cinque persone accusate - di seni reati contro la finanza pubblica, di omissione del dovere di perseguire reati, di prevaricazione e di cohecho. L'Assemblea ha approvato all'unanimità la relazione delle conclusioni della commissione d'inchiesta del caso Glass.
La Camera provinciale lo rende responsabile politico di una frode di 2,1 milioni di dollari
Le associazioni di vittime dell'11 marzo hanno dato ieri segnali contraddittori sulla loro relazione. Unite nel pomeriggio al Congresso per onorare i 192 morti dell'attentato jihadista e suddivisi al mattino in eventi di commemorazione diversi, sostenuti da membri del PSOE o del PP. L'Associazione 11-M Affascinati dal terrorismo, presieduta da Pilar Manjón, leader del partito nella Comunità di Madrid. Manjón è stato definito in "vittima del terrorismo" all'esterno della stazione di Atocha accanto ai sindacati CC OO e UGT. Il PSOE ha sostenuto l'appuntamento con l'assistenza di Tomas Gómez, leader del partito nella Comunità di Madrid. Manjón è stato definito in "vittima del terrorismo" ma ha rivendicato il suo diritto di esercitare le sue "libertà e scelte" politiche. Nella stessa ora in cui l'associazione presieduta da Manjón si concentrava sull'esterno di Atocha, il Comune di Madrid, il Comune di Madrid, governato da quella stessa località dalla prostituzione della profetta e da altre località della prostituzione.
Le associazioni delle vittime commemorano l'11 M in atti separati
Il palazzo di Joaquín e Josefa ha solo due camere da letto. Una cucina che è accogliente e salotto, e una camera da letto con bagno accoppiata. La sua villa è un basso con solo una finestra sulla strada. Il suo nuovo regno è nel gaditano quartiere di Santa Maria, su un piano personale tra la chiesa del Nazareno e il busto di Enrico El Mellizo. A Joaquín Ortega e Josefa Rueda sono stati cacciati dalla loro casa di Siviglia. Li ha sfrattati il loro proprio figlio. E anche se non dimenticano al folto di una persona che ha portato loro gli occhi, il gesto solidale di un datore di lavoro di lavoro di Cadice, che ha dato loro una piccola casa, e l'accoglienza ieri in tutto il vicinato li ha fatti sentire i re della loro stessa vita. La loro nuova vita è stata fatta da una persona a una persona che ha fatto da parte di un popolo che ha dato il suo nome alla loro casa.
Il matrimonio sivigliano sfrattato da suo figlio apre la casa che gli è stata regalata da un imprenditore di Cadice
I problemi locali si fondono con i nazionali e quelli internazionali. L'atto ufficiale d'inaugurazione della 29a edizione dell'Universitat dʼEstiu de Gandia, intitolato "Una mare mentita i certa." Cinema i coneixement, è stato segnato ieri sera dalle proteste di vari collettivi cittadini contro i piani di privatizzazione della rete pubblica di scogliere di Gandia e contro la decisione di non essere stati curati ieri per parlare della questione, oltre ad altre questioni. Il sindaco della città, Arturo Torró, del principio PP è stato il destinatario dei griti di dimissioni e dei vocabolari, che non sono stati normalmente curati dai parlamenti della casa di cultura. Il sindaco della città, Artuó Torró, del gruppo di lavoro è stato il destinatario dei griti di dimissioni e dei vocatori di donne, il direttore generale delle università e del gruppo di lavoro, che non è stato in grado di comunicare con i parlamenti della casa di cultura. Così si è deciso di sospendere i parlamenti protocolari.
Arturo Torró è zittito dai difensori della rete pubblica di scollette
Il giovane Alessandro Benito, 21 anni, è morto intorno alle 11.30 del mattino di questo sabato mentre giocava a calcio sala nel padiglione Pitiu Rochel di Alicante a seguito di una sosta cardiorespiratoria, come confermato da testimoni oculari. Il giovane, Alessandro Benito, partecipava a un tal torneo di beneficenza organizzato dall'Associazione per l'integrazione Alicante aprendo la strada di Alicante in collaborazione con la pagina www.zonahercules.com, e in un momento del partito si è sprofondato al centro della pista. Il padiglione è accanto allo stadio Rico Pérez, dove a quel momento ha allenato il primo posto di lavoro dell'Ercoles.com, così quando il giovane è caduto, gli organizzatori del torneo, oltre a avvisare il SAMU, si sono recati allo stadio per chiedere aiuto. Il medico dell'Hercules, Jeroni Llorca, si è recato a distanza di settimane dalla città di appartenenza alla ballena e ai servizi medici del SAMU, oltre che ha cercato di rianimare il giovane per più di mezz'ora a base di massaggi cardiaci e di affilatori. Il medico, il medico, il medico, il medico è stato in seguito, ha avuto da parte di una volta da parte di una volta da parte di polizia di polizia.
E' crollato al centro della pista per una fermata cardiorespiratoria, gli avrebbero impiantato un pacemaker giovedi'.
Il governo del PP intende combattere l'etichetta di immobilismo con il processo sovranenista che si è impiccato. Oltre a raddoppiare la sua presenza in Catalogna nei prossimi giorni ed evitare uscite dialettiche, cerca anche di inviare messaggi all'opinione pubblica che contestano questa idea. Questo è ciò che ieri ha fatto a Barcellona il ministro degli Affari esteri, José Manuel García-Margallo, ricordando che la offerta di dialogare senza data di scadenza offerta da Mariano Rajoy a Artur Mas nella lettera inviata il 14 settembre scorso, ma la vicenda non è rappresentata dalla legalità, ma può essere dettata da tutto; al di fuori, da nulla, ha proclamato García Margallo in un pranzo organizzato da Barcelona Tribuna. Il ministro ha insistito sull'argomento noto che una Catalogna indipendente sarebbe rimasta al di fuori dell'euro, che la secessione non ha avuto luogo nella legalità europea e ha chiesto di recuperare la tradizione del pactismo catalano e lo spirito della transizione.
Il ministro degli Esteri ritiene che il diritto di "chiedere l'impossibile in politica sia altamente pericoloso"
22.50 / Canal + Series Altre avventure in "Giochi di trono" Solo una settimana dopo la sua premiere in VOS, arriva a Canal + Series la versione raddoppiata della quarta stagione di Gioco di trono. In queste nuove consegne, basate sulla seconda parte del terzo libro della saga, Tempesta di spade, e qualche materiale del quarto, Festino dei corvi, i pezzi si coordinano dietro l'arcinoconocida Matrimonio Rosso, e la lotta per il potere si incrocia nel mutare e pericolosa tavola di Poniente. 19.00 / Canal + Sports Prima giornata dei rombi, i pezzi si coordinano dietro l'arciconocida Matrimonio Rosso, e la lotta per il potere si incrocia nel mutare e pericolosamente romanzo di Poniente. 19.00 / Canal + Sports la prima giornata dei romani della Euroliga Le due squadre spagnole che sopravvivono ancora in questa edizione dell'Euroliga, il Real Madrid e il Barna debutano questa notte sui playoffs. I catalanes (19.00).
Non c'è pace per i malvagi, un grande esempio di cinema nero.
Il sindaco di Castellón, Alfonso Bataller, ha ricordato ieri il suo omologo di Tarragona, Josep Félix Ballesteros, che non molto tempo fa hanno rivendicato insieme la "presenza" del corridoio mediterraneo e ha detto che avrebbe cercato di contattarlo durante questi giorni per affrontare il ricorso presentato contro il tracciato della terza corsia, la soluzione transitoria al corridoio, per evitare la paralisi del progetto. Il rettore castellonese è uno dei massimi difensori di questo progetto. In questa linea ha convocato il vertice dei sindaci del 2011 per chiedere l'infrastruttura e tratta, sempre che possa, sottolineare il suo sostegno senza condizioni al progetto. Seguendo questa strada, citò ieri i rappresentanti della Confederazione dei datori di lavoro di Castellón (CEC) e la Camera di Commercio con l'obiettivo di evidenziare il sostegno dell'imprenditore alla vicenda di Tarragona. ·Vammo a sommare i nostri sforzi, non a meno che non ci fosse nel nostro impegno, le gare devono continuare senza che in nessun caso il ricorso possa paralizzare il progetto, ha affermato. Batarla con i termini non indicati dalle parole del caso per il suo a lui presentato per le sue parole e per le sue azioni.
Il popolare Alfonso Bataller incontra imprenditori della provincia per difendere l'infrastruttura
Un gruppo di lavoratori del contratto di pulizia si concentra presso il municipio alicantino. Sindacati e UTE Alicante hanno chiuso ieri un preaccordo per evitare lo sciopero delle pulizie ad Alicante previsto per la mezzanotte di ieri: il patto permetterebbe di continuare a negoziare fino al 19 febbraio un accordo di lavoro di cui la concessionaria della pulizia e gestione dei rifiuti del comune si è sciolta il 2 gennaio scorso. I dipendenti, alla chiusura di questa edizione, discutevano ancora se ratificavano il patto. Il nuovo scenario è stato portato avanti dalla sindacanda, Sonia Castelo (PP), che ha fatto irruzione in una trattativa con otto mesi di tira e allentamento. La prima edil alicaantina ha trasmesso all'impresa, per bocca dei rappresentanti sindacali, la proposta di estendere per tre mesi la convenzione che i sindacati difendono e così guadagnare tempo per la stessa proposta, che i sindacati dicono a distanza, l'accordo raggiunto a distanza di un mese di distanza dal discorso. L'accordo raggiunto con il presidente della città e con il sindaco della città meno di notte.
Il preaccordo è in attesa della ratifica dei lavoratori
Una donna coge un reggiseno di un bancone. Una scena qualsiasi di un centro commerciale qualsiasi. Accade a Milano, ma accade ogni giorno in tutto il pianeta. La differenza è che c'è uno scrittore osservandola. E fantasticando · letterariamente, chiariamolo-. ·La scena mi è stata impostata. Io sono stato incuriosito molto. Con il passare del tempo, che come dicono molti autori è grande produttore di favole, è nata una storia che non immaginava nemmeno ï, racconta Ángel Rupérez, scrittore, rovescio della bocca, critico letterario di IL PAESE e autore della narrazione, che non è stata trasmessa da nessuna parte, che ora pubblica Izana Editores. ·Insomma, è una storia di infedeltà, aggiunge Rupérez. Tratto dal detto "sostenuto" di soffione di un'altra, il protagonista di una voce che non fa parte del lavoro.
Il critico e poeta Ángel Rupérez immerge il protagonista del suo romanzo'sensazione di vertigini' in una spirale di infedeltà
Il Palazzo di Vistalegre era già un karaoke gigante un quarto d'ora prima che iniziasse la Primavera Pop, la sesta edizione del concerto con cui i 40 principali salutano ogni anno la primavera. Più di 10.000 persone agitavano i loro applauditori gonfiabili in attesa che iniziasse la batteria di esibizioni: Enrique Iglesias, James Blunt, Macaco... fino a 21 artisti che incatenavano canzone dopo canzone per completare il repertorio in tre ore. Bande di amici, gruppi di ragazzi dislocati e coppie che si baciavano tra recitazione e recitazione hanno riempito ieri il concerto, che si esibiva in questo locale dopo cinque anni in La Copertina de Leganés. Un pubblico aditto alla formula della radio tematica più ascoltata della Spagna e attratto da una serie di cerimonie per 20 euro.
I 40 principali radunano più di 10.000 persone a un concerto a favore dei rifugiati libici in cui Dani Martín, Melendi e Macaco hanno agito
Nella sua recente visita a Madrid nell'ambito del festival Rizoma, David Lynch ha sottolineato che un artista non doveva soffrire per poter mostrare (o rappresentare) la sofferenza. L'immagine dell'Austria Michael Haneke, proprio ora sul suolo spagnolo per raccogliere il Principe delle Asturie, che offre il modello documentario Michael H., di Yves Montmayeur, sembra avvalorare queste parole: l'autore di Funny games (1997) si rivela nelle immagini come un tipo essenzialmente vivista, anche risogno. Si percepisce solo cristo nel prezioso frammento che documenta l'estesa riprese del titanico piano sequenza che occupava la seconda sequenza di codice sconosciuto (2000). Haneke sembra un maestro particolarmente addestrato per convocare inferni a partire da climi distensi e, soprattutto, da una strategica complicità con gli attori che, in realtà, maschera la vicenda difficile riuscita a partire da quella scacchierata in una specie di cinematogiata, dove il caso sembra avere poca ospitalità. Montmayeur, un cinéfilo di squisitissimi gusti italiani che, in realtà per le persone che, maschernitaneo che, per le identità narraneo che è stato narrativo per l'istico per l'istico che è stato d'istico che è stato d'istico che è stato d'istico da un'identità narralego che ha fatto da un'istico.
Il documentarista usa dichiarazioni dell'autore e numerose riprese per costruire un ritratto contraddittorio di Haneke.
Il progetto di legge del piano di adeguamento della giunta Andalucía ridurrà da quattro a tre il numero di allegati dell'Ufficio del Mediatore. Il progetto di legge del piano di adeguamento della giunta Andalucía ridurrà da quattro a tre il numero di allegati dell'Ufficio del Mediatore. Il testo di cui sopra è stato concordato all'unanimità da quattro pagine: PSOE, PP e IU nella relazione incaricata dell'elaborazione del progetto di legge, che è stata presentata questa settimana alla commissione per le finanze e l'amministrazione pubblica del Parlamento. La riduzione degli allegati è stata inserita nella relazione della relazione come un emendamento in voce approvato all'unanimità dai rappresentanti dei tre gruppi parlamentari. L'emendamento passa dalla modifica dell'articolo 8 della legge 9 del difensore del popolo andaluz, del 1983, che stabilisce che il difensore avrà anche annessesso alla relazione della relazione della relazione della relazione come un emendamento in questione come un emendamento in questione. La formulazione proposta li riduce a tre: il difensore del popolo andaluz sarà assistito da tre membri che potranno delegare le sue funzioni e tra le quali le auxilie nell'esercizio delle funzioni che gli appartengono come difensore del minore dell'Andalusia, la cui proposta è stata presentata in marzo, ma che ogni volta al Parlamento è stato eletto.
La relazione del progetto di legge sul piano di adeguamento della Giunta d'Andalusia limita a tre gli assistenti di Chamizo
Il presidente del PP basco, Antonio Basagoiti, ha approfittato del fatto che erano trascorsi sei mesi dall'ETA ha dichiarato la cessazione della sua attività armata, per esprimere ieri alla società basca il suo impegno ad avviare una nuova fase di convivenza in una Euskadi di tutti, senza ETA e in libertà. "È il momento di concentrarsi maggiormente su ciò che ci lega a quello che ci separa, ha detto rimboccato la pagina maggiore del suo partito a Euskadi durante la lettura del manifesto L'Euskadi di tutti. Basagoiti ha fissato i principi che difende il suo partito per ottenere in futuro una voce senza sosta in pace e con la partecipazione di tutti. Il leader dei popolari baschi ha scommesso sulla divisione tra nazionalisti e costituzionalisti, tra autonomiste e abertzales, così che queste due sensibilità politiche possano trovare la voce di voce di voce di voce di fondo e di voce di fondo. In un atto diffisivo con la parola del suo partito, con un'intenzione istituzionale hanno partecipato la presidente del Parlamento, Arantza Quiroga, il deputato generale di Álava, il parlamentare, il deputato generale di, il deputato di Áva, il deputato di lingua del mondo, il governo Java, il governo che ha detto "marcado"
Il PP basco sostiene di abbandonare la divisione tra autonomiste e 'abertzales"
Non c'è dubbio che le due opere che possono essere considerate vere coreografie al di là dell'esperimento e del lavoro di laboratorio didattico sono Ebony Concerto di Tony Fabre e Le Grand Bal de Sharon Fridman. Merita una menzione l'estratto di El bagno di Helena Martín, ricreazione di danza teatrale sulla base del ballo spagnolo. Il frammento è ben scelto e ha la sua chiara lettura. In generale c'è stata energia, molta ricorrenza all'umorismo e un po' di ironia. Gli spogliatoi quasi retro della firma Patas de Gallo avevano evidentemente una certa ingeniosità sexy show. In 1960, John Taras ha coreografato il pezzo di Stravinski Ebony Concerto ed è ancora in repertorio. C'era il gioco del jazz e i riferimenti a Broadway, qualcosa che Fabre sottilly usa anche senza alcuna pretesa di fatto. Invece di un gioco di lavoro con Roo York c'è una palla di vetro dove il siluso è in repertorio.
Il balletto del Conservatorio interpreta frammenti di coreografie con energia, molta ricorrenza all'umorismo e un po' di ironia
Pilar Vera, presidente dell'Associazione degli affetti del Vuelo JK-5022, quello che si è schiantato a Barajas il 20 agosto 2008, ha mostrato questo giovedì il suo disgusto con la decisione dell'Udienza di Madrid di archiviare la causa penale nell'apprendere che non vi è reato nell'azione dei meccanici che hanno assistito ad un guasto dell'aereo pochi minuti prima che questo si schiantasse. Nell'incidente ci sono stati 154 morti e 18 feriti. Vera, che si trova in Canada in un incontro di vittime di incidenti aerei, sottolinea che, dopo l'inaspettato rovesciamento dell'Audienza di Madrid, la sua associazione si pone ora alla ricerca della giustizia fuori della Spagna. Vera pensa che la decisione del tribunale madrilegno di archiviare il caso. La decisione dell'Audienza è ferma, in linea di principio irrisolvibile, e conclude senza colpevoli parti vive la ricerca penale che la vicenda di cui qui si è parlato il cittadino di Madrid, che lo ha fatto fuori Juan Javier Pérez. ·Le vittime, sottolinea Vera, non ci riponiamo [con la decisione della presenza della presenza di Madrid]
Gli interessati criticano l'archivio della causa penale. Pilar Vera ritiene screditato il rapporto della CIAIAC
Non li ha ascoltati nessuno, e non è perché non hanno parlato. Hanno raccontato la loro versione in alcuni mezzi e l'hanno fatto molto bene, con l'autorità che conferisce loro la conoscenza diretta di fatti su cui altri speculano, in tono sereno, così persuaso che è molto difficile dubitare della loro sincerità. Sto parlando di guardie civili, non della Guardia Civile con maiuscole, né del suo direttore generale, né del ministro dell'Interno che ha appena decorato la Vergine Maria, e che peccato che Valle-Inclán se lo stia perdendo, e che ci stiamo andando a perdere tutti il meraviglioso Tempio che Fernández Díaz ha saputo da don Ramón. Così, rappresentanti delle associazioni della Benemerita, hanno spiegato che c'è un protocollo per i rimborsi a caldo, che hanno ricevuto dai conti con le palle di gomma, che non hanno agito da soli, che non potrebbero fare in quanto Fernández Diaz la loro voce è a loro carico.
Peccato che la Valle Inclán se lo stia perdendo, e che ci perderemo tutti la meravigliosa speranza che Fernandez Diaz avrebbe ispirato don Ramón
"Se ripristiniamo la fiducia politica vincerà sempre la sinistra, ma se non saremo a rischio elettorale." Con questa sentenza, José Antonio Grignan ha riassunto la sua arena politica a circa 300 dipinti del PSOE dell'Andalusia, che ha esortato a trasmettere alla società che il partito socialista "rimane lo strumento del cambiamento". In un tono molto riposato, senza appena interruzioni dell'auditorium, Grignan ha declassato brevemente ciò che è stato fatto dal suo governo e dal suo partito nella prima parte del suo mandato a capo della giunta per, a regione seguita, indicare che la regione si trova "al punto di partenza di una nuova tappa" e che "è il momento di progettare il futuro," "stabilire una nuova frontiera" e "un progetto illusionante che facciano suo gli andalusi" dopo aver indicato che percorrerà la comunità per convincere i cittadini e il gruppo parlamentare che se ne dimenticano" e che "non è il valore della politica che noi siamo "il partito che non è quello che è il "mano."
Il leader del PSOE aspira ai suoi quadri a recuperare lo spirito del 28-F