text
stringlengths 9
6.27k
|
|---|
Breve comunicazione: MRGPRX2, dermatite atopica e sindrome dell'uomo rosso.La vancoimicina causa la sindrome dell'uomo rosso, un'eruzione eritematosa pruriginosa che interessa il viso, il collo e la parte superiore torso. La dermatite atopica manifesta anche prurito ed eritema, e lo stafilococco -tossina contribuisce a questo processo. L'antibiotico e la tossina provocano ciascuno la degranulazione dei mastociti ma il meccanismo non era stato compreso. Abbiamo determinato che questi composti evocano la degranulazione attraverso l'interazione con lo stesso recettore, MRGPRX2, sui mastociti. Un antagonista del recettore inibisce questo processo. Gli antagonisti di questo recettore possono avere un potenziale terapeutico.
|
Un sistema sovradeterminato di equazioni di trasformazione a supporto di una solida registrazione DCE-MRI con rifiuto dei valori anomali.<.001). La nostra procedura di registrazione fornisce un numero maggiore di campioni affidabili della curva tempo-intensità. I campioni affidabili aggiuntivi nella linea di base precontrasto sono importanti per calcolare il miglioramento del segnale postcontrasto e quindi per convertire l'intensità in concentrazione di contrasto. Sulla rampa di intensità, i campioni conservati aiutano a descrivere meglio le dinamiche di assorbimento, fornendo una base migliore per la stima dei parametri. Il metodo presentato semplifica anche l'analisi dei set di dati con molti pazienti eliminando la necessità di un intervento manuale durante la registrazione.
|
Utilizzare l'analogia per apprendere fenomeni su scale al di fuori della percezione umana.Comprendere e ragionare su fenomeni su scale al di fuori della percezione umana (ad esempio, il tempo geologico) è fondamentale per la scienza, la tecnologia, l'ingegneria e la matematica. Pertanto, l'elaborazione di metodi efficaci per supportare l'acquisizione del ragionamento su tali scale è un obiettivo importante nell'insegnamento di scienze, tecnologia, ingegneria e matematica. In due esperimenti, esaminiamo l'uso dell'analogico principi nell'apprendimento del tempo geologico. In entrambi gli esperimenti troviamo che l'uso di un'analogia spaziale (ad esempio una linea del tempo) per creare allineamenti multipli e mantenere costanti tutte le componenti non correlate dell'analogia (ad esempio, mantenere la stessa linea del tempo lunghezza), porta a una migliore comprensione della grandezza del tempo geologico. Gli approcci efficaci includono anche informazioni di scala gerarchicamente e progressivamente allineate (Esperimento 1) e previsione attiva nel fare ali menti abbinati a un feedback immediato (Esperimenti 1 e 2).
|
Le routine visive sono associate a specifiche interpretazioni di grafici.- si occupa dei valori dei dati in uno schema ordinato nel tempo. Esistono queste routine visive per gestire la capacità limitazioni nel numero di valori che possono essere codificati contemporaneamente o influiscono effettivamente sulle relazioni che vengono estratte. Abbiamo misurato i movimenti oculari mentre le persone giudicavano le configurazioni di un grafico a due barre solo in base alle dimensioni ("[basso alto] o [alto short]. ") e solo contrasto ("[light dark] o [dark light]. "). I partecipanti hanno esibito routine visive in cui si occupavano sistematicamente di una caratteristica specifica (o "punto di ancoraggio") nel grafico; nel compito di dimensione, la maggior parte dei partecipanti ha ispezionato prima la barra più alta e nel compito di contrasto, la maggior parte dei partecipanti ha esaminato prima la barra più scura. scuro]); tuttavia, solo una dimensione era rilevante per il compito (varia tra i soggetti). s compito ortogonale, i partecipanti si sono affidati in modo schiacciante allo stesso punto di ancoraggio utilizzato nella versione unidimensionale, ma solo per la dimensione rilevante per il compito (ad esempio, barra più alta per il compito rilevante per la dimensione). Questi risultati suggeriscono che le routine visive sono associate a specifiche interpretazioni del grafico. Le risposte erano anche più veloci quando i punti di ancoraggio rilevanti per il compito e irrilevanti per il compito apparivano sullo stesso oggetto (congruenti) che su oggetti diversi (incongruenti). Questa interferenza dalla dimensione irrilevante del compito suggerisce che potrebbe essere necessario un controllo dall'alto verso il basso per estrarre le relazioni rilevanti dai grafici. L'effetto delle routine visive sulla comprensione dei grafici ha implicazioni sia per la scienza, la tecnologia, l'ingegneria e la pedagogia matematica che per la progettazione dei grafici.
|
L'effetto del miglioramento della fusione di immagini multispettrali sull'efficienza umana.Il sistema visivo può essere fortemente influenzato dalle modifiche alla presentazione visiva. Pertanto, numerose tecniche hanno stato sviluppato per aumentare le immagini nel tentativo di migliorare la percezione umana. Il presente documento esamina il potenziale impatto di uno di questi miglioramenti, la fusione di immagini multispettrali, in cui le immagini catturate in diverse bande spettrali (ad esempio, visibile, termica, visione notturna) sono combinate algoritmicamente per produrre un output per rafforzare la percezione visiva. Utilizziamo l'analisi dell'osservatore ideale su una serie di condizioni sperimentali per (1) stabilire un quadro per testare l'impatto della fusione dell'immagine sui vari aspetti che circondano la sua attuazione (ad esempio, contenuto dello stimolo, compito) e ( 2) esaminare l'efficacia della fusione sull'efficienza di elaborazione delle informazioni umane in un'applicazione di base. Abbiamo utilizzato una serie di immagini Landolt C ruotate catturate con un numero di sensori individuali c amera e combinati attraverso sette algoritmi di fusione tradizionali (ad es. Piramide laplaciana, analisi dei componenti principali, media) in un compito di orientamento 1 su 8. Abbiamo scoperto che, contrariamente all'idea di immagini fuse che producono sempre un maggiore impatto sulla percezione, le immagini a banda singola possono essere altrettanto influenti. Inoltre, è stato dimostrato che i dati sull'efficienza fluttuano in base alla combinazione di sensori anziché all'algoritmo di fusione, suggerendo la necessità di esaminare più fattori per determinare il successo della fusione delle immagini. Il nostro uso dell'analisi dell'osservatore ideale, una tecnica popolare delle scienze della visione, fornisce non solo uno standard per testare la fusione in relazione diretta al sistema visivo, ma consente anche un esame comparabile della fusione attraverso lo spazio di applicazione del problema associato.
|
Come il senso di direzione e l'intenzionalità di apprendimento si relazionano all'acquisizione della conoscenza spaziale nell'ambiente.Impressione delle persone del proprio "senso- of-direction" (SOD) è legato alla loro capacità di orientarsi efficacemente attraverso ambienti, come quartieri e città, ma è anche legato alla velocità e precisione con cui apprendono nuovi ambienti. Nella letteratura attuale, è non è chiaro se le abilità cognitive alla base della SOD richiedano uno sforzo cognitivo intenzionale per produrre una conoscenza accurata di un nuovo ambiente. Le abilità cognitive alla base della SOD potrebbero esercitare la loro influenza automaticamente, senza intenzione cosciente, o potrebbero aver bisogno di essere applicate intenzionalmente e con sforzo. l'acquisizione di conoscenze spaziali ambientali farebbe luce sul fatto che gli individui con una scarsa SOD possano essere addestrati a utilizzare l'insieme di abilità di un individuo con una buona SOD, migliorando così il loro orientamento d apprendimento spaziale. Pertanto, questa ricerca indaga l'accuratezza dell'acquisizione della conoscenza spaziale durante una passeggiata attraverso un quartiere precedentemente sconosciuto da parte di individui con diversi livelli di SOD autovalutati, in funzione del fatto che il loro apprendimento spaziale fosse intenzionale o accidentale. Dopo aver percorso un percorso attraverso il quartiere, i partecipanti hanno completato le attività relative a punti di riferimento, percorsi e indagini. La SOD era correlata all'accuratezza della conoscenza spaziale acquisita, come è stato riscontrato in precedenza. Tuttavia, l'intenzionalità dell'apprendimento non ha influenzato l'acquisizione della conoscenza spaziale, né come effetto principale né nell'interazione con SOD. Questa ricerca rivela che mentre l'accuratezza della conoscenza spaziale acquisita tramite il viaggio diretto attraverso un ambiente è validamente misurata dalla SOD auto-riferita, le abilità spaziali alla base di una buona SOD sembrano funzionare con o senza applicazione intenzionale.
|
L'effetto dell'inquadramento astratto rispetto a quello concreto sui giudizi delle basi biologiche e psicologiche del comportamento.Il comportamento umano è spesso descritto sia in termini astratti che generali e in termini concreti e specifici. Ci siamo chiesti se questi due modi di inquadrare comportamenti equivalenti spostano le inferenze che le persone fanno sulle basi biologiche e psicologiche di quei comportamenti. In cinque esperimenti, abbiamo manipolato se i comportamenti sono presentati concretamente (cioè con riferimento a una persona specifica , istanziato nel particolare contesto della vita di quella persona) o astrattamente (cioè con riferimento a una categoria di persone o comportamenti attraverso contesti generalizzati). rispetto agli stessi comportamenti descritti in astratto. Questi risultati sono validi sia per i disturbi mentali (Esperimenti 1 e 2) che per i comportamenti quotidiani (Esperimenti 4 e 5), e ha prodotto conseguenze a valle per l'efficacia percepita dei trattamenti del disturbo (esperimento 3). Vengono discusse le implicazioni per gli educatori scientifici, gli studenti di scienze e i membri del pubblico laico.
|
Svantaggio di quartiere e parto pretermine negli afroamericani urbani: il ruolo di moderazione del coping religioso.per chiedere la preghiera X termine di interazione dell'indice di svantaggio: 0,01) Tra le donne che raramente chiedevano agli altri la preghiera, lo svantaggio del vicinato era associato positivamente ai tassi di PTD (rapporto di prevalenza aggiustato: 1,28, intervallo di confidenza al 95%: 1,01, 1,63) e un'associazione nulla è stata trovata per coloro che chiedevano frequentemente ad altri di pregare. Non era presente alcuna prova di moderazione da parte delle altre variabili di coping religiose. Il coping religioso non organizzativo può tamponare gli effetti negativi dello svantaggio di quartiere sui tassi di PTD, tra le donne AA urbane. La ricerca futura dovrebbe esaminare i meccanismi delle relazioni segnalate.
|
Metastatic melanoma con caratteristiche di nevo blu e melanosi tumorale identificato durante la terapia con pembrolizumab.Il melanoma metastatico può presentare caratteristiche cliniche o istologiche del nevo blu. Terapia con pembrolizumab è associata a regressione e melanosi tumorale. Riportiamo su un uomo con melanoma metastatico diffuso in terapia con pembrolizumab in cui una papula grigio-blu si è sviluppata sul lato sinistro del collo che assomigliava clinicamente a un nevo blu e mostrava istologicamente caratteristiche sia del nevo blu che melanosi tumorale. La sottile componente melanocitica e i cambiamenti prominenti di regressione evidenti sulla biopsia suggeriscono che la sua terapia immunomodulante potrebbe aver influenzato i risultati istologici rilevati sulla biopsia. I medici che trattano pazienti con melanoma metastatico dovrebbero essere consapevoli dello spettro dei risultati istologici evidenti sulla biopsia non solo per consentire una diagnosi precoce ma anche per comprendere meglio gli effetti del trattamento.
|
Cambiamenti nelle proteine di segnalazione cellulare negli estratti da cellule A549, H460 e U2OS trattate con cisplatino o docetaxel.Estratti cellulari da A549, H460 e Le linee cellulari di cancro umano U2OS trattate con cisplatino e docetaxel sono state analizzate mediante analisi proteomica mediante spettrometria di massa (MS) Gli estratti sono stati arricchiti per proteine di segnalazione cellulare utilizzando una miscela di tre diversi inibitori della chinasi immobilizzata (Purvalanol B, Bisindolylmaleimide X e (R)- Acido 3-(4-((1-feniletil)ammino)tieno[2,3-d]pirimidin-6-il)benzoico (SB6-060-05)) su colonne di sfere di sepharose I dati grezzi sono depositati nel database PRIDE [1], numero di progetto PXD005286. I dati presentati () mostrano i cambiamenti relativi al controllo non trattato per ogni replica biologica per le tre linee cellulari.
|
Dati sui costi e sulle prestazioni per edifici residenziali dotati di sistemi GSHP a Melbourne in Australia.I dati riportati in questo articolo presentano i costi di installazione effettivi e i dati sulle prestazioni per una selezione di sistemi residenziali a pompa di calore geotermica (GSHP) a Melbourne, in Australia. I dati sui costi di installazione includono cinque componenti di costo principali: installazione del circuito di terra, installazione del tubo di testa, pompa di calore, installazione della sala meccanica e raccordi. I dati sulle prestazioni presentati qui include timestamp, temperatura dell'aria e carico termico. Un'analisi più completa di questi dati può essere ottenuta dall'articolo intitolato "Analisi economica dei sistemi verticali di pompe di calore geotermiche a Melbourne" (Q. Lu, GA Narsilio, GR Aditya, IW Johnston, 2017) [1].
|
Sviluppo di un inventario per il personale dell'ufficio sanitario per l'autovalutazione della propria sensibilità culturale incentrata sul paziente.Assistenza sanitaria incentrata sul paziente e culturalmente sensibile ( PC-CSHC) è un approccio di best practice per migliorare l'assistenza sanitaria a popolazioni culturalmente diverse e ridurre le disparità di salute. Nonostante i pazienti riportino che la sensibilità culturale del personale dell'ufficio sanitario è un aspetto importante di PC-CSHC, la maggior parte dei la ricerca disponibile su PC-CSHC si concentra esclusivamente sugli operatori sanitari. Ciò può essere dovuto in parte alla scarsità di strumenti disponibili per valutare la sensibilità culturale del personale dell'ufficio sanitario. L'obiettivo del presente studio è determinare le proprietà psicometriche del modulo di autovalutazione dell'inventario del personale dell'ufficio sanitario Tucker-Culturally Sensitive Office (T-CSHCOSI-SAF). Questo strumento è progettato per consentire al personale dell'ufficio sanitario di autovalutare il proprio livello di accordo sul comportamento iori e atteggiamenti che i pazienti culturalmente diversi hanno identificato come indicatori di sensibilità culturale del personale d'ufficio. Un campione di 510 dipendenti di uffici sanitari è stato reclutato in 67 centri sanitari negli Stati Uniti. Questo personale dell'ufficio sanitario ha compilato in modo anonimo il T-CSHCOSI-SAF e un questionario sui dati demografici. Le analisi fattoriali di conferma del T-CSHCOSI-SAF hanno rivelato che questo inventario ha 2 fattori con un'elevata affidabilità di coerenza interna (Cronbach\'s αs= .916 e .912). Il T-CSHCOSI-SAF è un utile inventario per il personale degli uffici sanitari per valutare il proprio livello di sensibilità culturale centrata sul paziente. Tali dati di autovalutazione possono essere utilizzati nello sviluppo e nell'attuazione di corsi di formazione per promuovere la sensibilità culturale centrata sul paziente del personale degli uffici sanitari e per aiutare ad attirare l'attenzione di questo personale sulla visualizzazione di una sensibilità culturale centrata sul paziente.
|
Ipoventilazione centrale nella paralisi sopranucleare progressiva.L'ipoventilazione centrale, nota anche come maledizione di Ondine, deriva da una compromissione del sistema respiratorio autonomo. è caratterizzata da una risposta respiratoria attenuata o assente all'ipossiemia e all'ipercapnia con conservazione della funzione respiratoria volitiva RJ era una donna di 75 anni con una diagnosi di probabile PSP che sviluppò un'ipoventilazione centrale circa quattro anni dopo la sua comparsa iniziale dei sintomi. La risonanza magnetica non ha mostrato segni di lesioni midollari, una delle cause più comuni di ipoventilazione centrale ad esordio nell'età adulta. I centri respiratori nel midollo, in particolare il gruppo respiratorio ventrale (VRG) contenente Botzinger e il complesso di neuroni pre-Botzinger, sembrano critici per la normale respirazione generazione del ritmo. RJ è stata mantenuta su un ventilatore portatile dopo la sua diagnosi di ipoventilazione centrale. Dieci mesi dopo essere stata posta in ventilazione lei pa ss di causa non chiara. RJ ha mostrato caratteristiche patologiche coerenti con una diagnosi di PSP, in particolare perdita di neuroni, demielinizzazione secondaria e inclusioni tau-positive sia negli astrociti che nei neuroni, principalmente nel globo pallido, nel mesencefalo e nel tronco cerebrale. RJ ha mostrato una significativa tauopatia nella regione del VRG in particolare. Abbiamo anche esaminato questa regione in altri sedici casi di PSP e trovato tauopatia simile in tutti tranne un caso, che aveva un coinvolgimento significativamente minore di quest'area. Avevamo dati clinici limitati su questi casi, ma uno ha avuto due episodi di ipossia inspiegabile poco prima di essere ricoverato in hospice. L'ipoventilazione centrale associata a tauopatia che coinvolge il VRG può essere più comune di quanto spesso apprezzato.
|
Obesity, Diabetes and Cancer: A Mechanistic Perspective.. L'obesità è un fattore di rischio accertato per molti tumori e le perturbazioni metaboliche associate all'obesità spesso si manifestano nel diabete mellito di tipo 2 e/o nella sindrome metabolica Come parte del microambiente pro-infiammatorio e promotore della crescita dello stato obeso e/o diabetico, la diafonia tra macrofagi, adipociti e cellule epiteliali avviene tramite ormoni, citochine e altri mediatori per aumentare il rischio e/o la progressione del cancro Questa recensione sintetizza le prove sui meccanismi biologici chiave alla base delle associazioni tra obesità, diabete e cancro, con particolare enfasi sui miglioramenti nella segnalazione del fattore di crescita, nell'infiammazione e nei processi di integrità vascolare. rappresentano bersagli meccanicistici per interrompere il legame obesità-diabete-cancro e diversi farmaci per il diabete, come metformina e rosiglitazone, sono intensi ly studiato per riutilizzare come agenti chemiopreventivi del cancro.
|
The NIH 3D Print Exchange: una risorsa pubblica per stampe 3D bioscientifiche e biomediche.Il National Institutes of Health (NIH) ha lanciato NIH 3D Print Exchange, un portale online per la scoperta e la creazione di modelli 3D bioscientificamente rilevanti adatti alla stampa 3D, per fornire a ricercatori ed educatori una fonte affidabile per scoprire modelli accurati e informativi. Esistono numerose risorse online per le stampe 3D, ma c'è una scarsità di modelli scientifici e l'esperienza necessaria per generare e convalidare tali modelli rimane una barriera. Il NIH 3D Print Exchange colma questa lacuna fornendo nuovi strumenti basati sul Web che consentono agli utenti di creare 3D pronti per la stampa NIH 3D Print Exchange facilita la condivisione di dati aperti in un ambiente guidato dalla comunità e include anche varie funzionalità interattive, nonché in formazione e tutorial su software di modellazione 3D. Essendo il primo sito web sponsorizzato dal governo dedicato alla stampa 3D, il NIH 3D Print Exchange è un importante passo avanti per portare la stampa 3D nel mainstream per la ricerca scientifica e l'istruzione.
|
Measuring Vapor Intrusion: From Source Science Politics to a Transdisciplinary Approach.Negli ultimi anni le indagini sulla qualità dell'aria interna hanno registrato un'impennata. In questo articolo, ci concentriamo su come viene definito e affrontato il trasporto di vapori sotterranei negli spazi interni, un processo noto come "intrusione di vapore," (VI). Per ingegneri ambientali e scienziati fisici specializzati in questa scienza emergente dell'esposizione ambientale interna , VI è notoriamente difficile da caratterizzare, portando la comunità normativa a cercare una migliore comprensione scientifica dei percorsi e delle esposizioni VI. Tuttavia, nonostante la recente crescita della scienza VI e la concorrenza tra società di consulenza ambientale, gli studi VI hanno ampiamente trascurato il campo sociale e politico in cui emergono problemi VI e sono vissuti da coloro che sono a rischio Per bilanciare e informare gli studi VI attuali, questo articolo esplora la scienza e la politica VI e sviluppa una critica di ciò che chiamiamo "politica della scienza di origine". Traendo ispirazione dalla sintesi creativa delle prospettive di scienza/ingegneria sociale e ambientale, l'articolo offre un approccio transdisciplinare alla VI che mette in evidenza la collaborazione con gli scienziati sociali e le comunità interessate e coltiva l'empatia epistemica.
|
Analisi genetica dei pazienti iraniani sud-occidentali con febbre mediterranea familiare.La febbre mediterranea familiare (FMF) è una malattia genetica autosomica recessiva caratterizzata da episodi ricorrenti di autodeterminazione -febbre limitata e infiammazione dei tessuti sierosi. Le mutazioni genetiche sono state testate. Le mutazioni genetiche sono state rilevate solo nel 40% dei pazienti. La mutazione più comune era E148Q, rilevata in cinque pazienti (25%). Le mutazioni V726A, M694V e P369S erano ciascuna osservata in un paziente. L'analisi completa del sequenziamento genico in questi pazienti può portare alla scoperta di nuove mutazioni nei pazienti FMF iraniani sud-occidentali che sarebbero utili nella progettazione di un kit diagnostico locale.
|
Metodo di diluizione pulsata per il recupero del TNF-α di topo aggregato.è un modo favorevole per ottenere un'elevata resa di proteine; tuttavia, la formazione di corpi di inclusione citoplasmatici, che è la conseguenza di proteine accumulate insolubili, è un grosso ostacolo in questo sistema. Per superare questo ostacolo, abbiamo utilizzato un metodo di diluizione pulsata per convertire il prodotto alla sua conformazione nativa. Per solubilizzare sono stati utilizzati un agente riducente e guanidina cloridrato corpi di inclusione formati dopo l'espressione di TNF-(α). Quindi, la procedura di ripiegamento è stata eseguita mediante diluizione pulsata della proteina denaturata in un tampone di ripiegamento. La proteina opportunamente ripiegata è stata purificata mediante cromatografia di affinità metallica. SDS-PAGE ha mostrato una banda di 19,9 kDa correlata alla proteina TNF-(α) matura. La proteina è stata riconosciuta mediante TNF-(α) anti-topo su western blot. La concentrazione finale del TNF-(α) ricombinante purificato era di 62,5 µg/mL. Il nostro studio dimostra la efficienza di questo metodo per produrre ce un'elevata resa di TNF- (α) maturo ripiegato.
|
Polimorfismi genetici associati a rinite allergica in una popolazione iraniana.polimorfismi a singolo nucleotide e AR in una popolazione iraniana. SNPs, rs1269486 e rs2229360, e AR. Sono stati raccolti campioni di sangue ed è stato estratto il DNA per la valutazione di questi SNP mediante RFLP-PCR. È stata trovata un'associazione statisticamente significativa tra rs1269486 e AR (P<0.001). Le frequenze dei genotipi A e GA erano meno nei pazienti che nei controlli. Le frequenze dell'allele G e del genotipo GG erano maggiori nei pazienti che nei controlli (P < 0.001). I polimorfismi e l'AR sono raccomandati per altre popolazioni.
|
Valutazione delle cellule T regolatorie in pazienti con brucellosi acuta e cronica.La brucellosi è una delle malattie croniche più comuni, con ampia distribuzione. Nonostante dell'immunità cellulo-mediata (CMI) modulata principalmente tramite cellule T-helper attivate di tipo 1 (Th1), la brucellosi può evolvere in malattia cronica in circa il 10-30% dei casi. Le cellule T regolatorie (cellule Treg) sono coinvolte nella risposta immunitaria a brucellosi; tuttavia, il loro ruolo, in particolare nel passaggio dalla fase acuta a quella cronica, non è stato ancora chiarito. L'ipotesi principale di questo studio era che le cellule Treg svolgano ruoli critici nella progressione della brucellosi dalla fase acuta a quella cronica Quarantotto soggetti non imparentati hanno partecipato a questo studio caso-controllo Le percentuali di cellule T CD4+, CD25+, FoxP3+ e CD25/FoxP3+ nelle cellule mononucleate del sangue periferico (PBMC) di pazienti con brucellosi acuta (AB) e cronica (CB) e controlli sani sono stati determinati da flo w citometria. Sono state misurate anche le intensità medie di fluorescenza (MFI) delle cellule T CD4+, CD25+ e FoxP3+. Abbiamo trovato una percentuale significativamente inferiore di cellule CD25/FoxP3+ Treg in CB rispetto ai gruppi AB e di controllo (p < 0,05). Inoltre, le IFM CD4 e CD25 erano significativamente inferiori in CB rispetto a AB e controlli (p < 0,05). Proponiamo che il numero ridotto di cellule CD25/FoxP3+ Treg nel gruppo CB porti ad anergia delle cellule T e questo contribuisca allo sviluppo dell'infezione cronica.
|
Significato biologico e clinico-patologico dell'espressione di Cripto-1 nella progressione dell'ESCC umano.Human Cripto-1, un membro della famiglia EGF-CFC , è coinvolto nello sviluppo embrionale, nel mantenimento delle cellule staminali embrionali e nella progressione del tumore. Partecipa anche a più vie di segnalazione cellulare tra cui Wnt, Notch e TGF-β. Sorprendentemente, è espresso nei compartimenti delle cellule staminali del cancro (CSC), stimolando il tumore migrazione cellulare, invasione e angiogenesi. Sebbene Cripto-1 sia sovraespresso in una varietà di tumori maligni umani, la sua espressione nel carcinoma esofageo a cellule squamose (ESCC) rimane poco chiara. Il nostro scopo in questo studio era di valutare il possibile ruolo oncogenico di Cripto- 1 nella progressione dell'ESCC e chiarire la sua associazione con i parametri clinicopatologici nei pazienti. In questo studio, l'espressione di Cripto-1 in 50 campioni di tessuto ESCC è stata analizzata e confrontata con i corrispondenti tessuti esofagei con margine normale utilizzando quantitativi in tempo reale PCR. Cripto-1 era sovraespresso in quasi il 40% dei campioni ESCC rispetto ai campioni di tessuto normale. Sono state osservate correlazioni significative tra l'espressione di Cripto-1 e il grado di differenziazione del tumore, lo stadio di progressione e la posizione (p < 0,05). I nostri risultati indicano che la sovraespressione di Cripto-1 è coinvolta nello sviluppo di ESCC. Sarà necessaria un'ulteriore valutazione per determinare il ruolo del cross talk Cripto-1 nella tumorigenesi ESCC.
|
Regolazione del metabolismo osseo.L'osso si forma attraverso i processi di ossificazione endocondrale e intramembranosa. Nell'ossificazione endocondrale le cellule mesenchimali primarie si differenziano in condrociti e quindi sono progressivamente sostituite dall'osso, mentre nell'ossificazione intramembranosa le cellule staminali mesenchimali (MSC) si differenziano direttamente in osteoblasti per formare l'osso. Le fasi della proliferazione, differenziazione e omeostasi osteogeniche dell'osso sono controllate da vari marcatori e vie di segnalazione. L'osso deve essere rimodellato per mantenere integrità con gli osteoblasti, che sono cellule che formano l'osso, e gli osteoclasti, che sono cellule che degradano l'osso. ), geni di tipo wingless (Wnt), fattore di trascrizione 2 correlato al runt (RUNX2) e fattore di trascrizione specifico degli osteoblasti (osterix o OSX).
|
L'impatto delle risposte 3-Opzione di domande a scelta multipla su Guessing Strategie e taglio Score Determinazioni.", La ricerca ha affermato articoli MCQ utilizzando tre opzioni di risposta (una risposta corretta con due distrattori) è paragonabile, e più probabilmente preferibile, formati tradizionali voce MCQ costituiti da quattro opzioni di risposta (ad esempio, una risposta corretta con tre distrattori), o cinque opzioni di risposta (ad esempio, una risposta corretta con quattro distrattori ). Alcuni educatori medici hanno adottato la prassi di utilizzare le risposte a 3 di opzione su esami MCQ come risposta alla difficoltà con esperienza nel generare ulteriori distrattori plausibili. ad oggi, tuttavia, poco lavoro ha esplorato come le risposte 3-opzione potrebbe avere un impatto minacce di validità derivante da strategie di indovinare a caso, e quale impatto risposte 3-opzione potrebbe avere sulle determinazioni cut-score, in particolare nel contesto delle valutazioni in aula di educazione medica. lo scopo di questo lavoro è quello di esplorare ulteriormente queste criticamente importanti considerazioni che in gran parte sono andati ignorato nella letteratura formazione medica a questo punto. Una formula distribuzione binomiale cumulativa è stata utilizzata per calcolare la probabilità che un candidato risponderà a caso un numero di pezzi correttamente su qualsiasi esame (di qualsiasi lunghezza). A titolo di una manifestazione, una varietà di scenari sono stati presentati per illustrare come la lunghezza esame e il numero di risposta esaminandi opzioni impatto \ ' probabilità di superamento di un determinato esame, e come le decisioni cut-score successive possono essere influenzati da questi fattori. Come regola generale, le valutazioni in aula che contengono meno elementi tradizionali dovrebbero utilizzare le risposte a 4 opzione o 5-opzione, considerando che le valutazioni di lunghezza superiore sono concessa una maggiore flessibilità potenzialmente utilizzando risposte 3-option. Più ricerca su oggetti con le risposte a 3 opzione è necessaria per comprendere meglio quale valore, se del caso, le risposte 3-opzione veramente aggiungono alle valutazioni in aula, e in quali contesti potenziali benefici potrebbero essere discernibile.
|
Studenti di medicina\' emozioni accademiche: il ruolo dell'ambiente di apprendimento percepito.La ricerca mostra che esiste una relazione tra le percezioni degli studenti\' dell'aula e ambiente di apprendimento e i loro risultati cognitivi, affettivi, emotivi e comportamentali, quindi, in questo studio è stata esaminata la relazione tra gli studenti di medicina e la percezione dell'ambiente di apprendimento e le emozioni accademiche. Il metodo di ricerca utilizzato era descrittivo-correlativo. La popolazione statistica era costituita da medici studenti della Shiraz University of Medical Sciences. Il metodo di campionamento stratificato è stato utilizzato per selezionare 342 partecipanti. Hanno completato questionari self-report di Dundee Ready Educational Environment Measure (DREEM) e Achievement Emotions Questionnaire (AEQ). Tutte le statistiche descrittive, le correlazioni di Pearson e la regressione multipla simultanea è stata eseguita utilizzando il software SPSS 14. La regressione multipla simultanea degli studenti\' perc L'ambiente di apprendimento percepito sulle emozioni relative al rendimento scolastico ha mostrato che l'ambiente di apprendimento percepito prevede le emozioni accademiche degli studenti.
|
Studenti di medicina del quarto anno\' scrittura riflessiva sulla "morte di Ivan Ilych: uno studio qualitativo.Gli studenti di medicina dovrebbero avere familiarità con la fine di questioni etiche della vita e le sue considerazioni. Per l'insegnamento dell'assistenza di fine vita agli studenti di medicina, la letteratura è una fonte di eccellenti narrazioni di pazienti con esperienze di malattie terminali nel loro viaggio attraverso la sofferenza e una delle letture della letteratura bioetica più amate è stata la morte di Ivan Ilych di Tolstoj. Abbiamo usato questo romanzo per mostrare agli studenti di medicina eventi e sofferenze sulla fine della vita e abbiamo chiesto loro di scrivere un saggio di riflessione su di esso. Abbiamo cercato di scoprire cosa pensano gli studenti dei malati terminali e del loro viaggio verso la morte. romanzo da leggere. È stato chiesto loro di scrivere un saggio di riflessione basato sulle fasi riflessive definite da Sandars. Questi saggi sono serviti come unità di analisi, ciascuno letto più volte ed è stato formato un modello di codifica in base agli argomenti principali. I concetti correlati in ciascuna unità sono stati nominati come temi e ogni tema è stato astratto in un codice ei relativi codici sono stati confrontati e sviluppati come categorie. come un corpo umano di fine vita. Questi includevano: 1) Esperienza emotiva, 2) Empatia e comunicazione efficace, 3) Spiritualità e dignità. L'analisi dei saggi ha mostrato che questa attività di riflessione può aiutare gli studenti di medicina ad avere un'idea più profonda della situazione e dei sentimenti di fine vita. .
|
Analisi del curriculum della Facoltà di Medicina, Università di Gezira utilizzando il framework di 10 domande di Harden.Nonostante l'importanza dell'analisi del curriculum per il perfezionamento interno di un programma, l'approccio per un tale passo è sottodescritto in letteratura. Questo articolo descrive l'analisi del curriculum medico presso la Facoltà di Medicina, Università di Gezira (FMUG). Questa analisi è cruciale nell'era della medicina innovativa l'istruzione dall'introduzione di nuovi curricula e cambiamenti curriculari è diventata un evento comune nell'educazione medica in tutto il mondo. L'analisi del curricolo è stata affrontata qualitativamente utilizzando l'analisi descrittiva e adottando l'approccio Harden\'s 10 Questions of curricular development framework. Rispondere alle domande Harden\'s riflette le componenti curriculari fondamentali e come i diversi aspetti di una struttura curricolare combaciano. Le caratteristiche chiave evidenziate nel materiale relativo al curricolo e d letteratura sono stati presentati. L'analisi del curriculum di FMUG rivela un curriculum con componenti interattive. Gli obiettivi e gli obiettivi chiari e strutturati riflettono la visione della facoltà. L'approccio per la valutazione dei bisogni si basa su un terreno scientifico e i contenuti integrati del curriculum sono stati impostati per soddisfare i requisiti nazionali e internazionali. L'adozione di strategie SPICES aiuta FMUG e gli studenti a raggiungere gli obiettivi del curriculum. Vengono adottati più metodi didattici motivati, favorendo il raggiungimento degli obiettivi e dei risultati del programma. È stata adottata un'ampia gamma di metodi di valutazione per valutare i risultati di apprendimento del curricolo in modo corretto, affidabile e in linea con i risultati attesi. L'ambiente educativo favorevole prevalente di FMUG è favorevole al suo funzionamento e influenza profondamente l'esito del programma. E c'è una politica ben definita per la gestione, il monitoraggio e la valutazione del curriculum. Harden\'s 10 domande sono affrontate in modo soddisfacente dal curriculum FMUG multidisciplinare e ben sviluppato. L'attuale curriculum supporta le missioni di facoltà ben scritte e gli obiettivi educativi. Presenta un quadro concettuale strutturato che supporta la validità del presupposto alla base del curriculum. Il curriculum migliora le attività intellettuali e accademiche e supporta la responsabilità sociale.
|
Confronto dell'apprendimento di due notazioni: uno studio pilota.MICAP è una nuova notazione in cui i denti sono indicati da lettere (I-incisivo , C-canino, P-premolare, M-molare) e numeri [1,2,3] che sono scritti in apice e pedice sulle relative lettere. La notazione dei denti FDI è un sistema a due cifre in cui una cifra mostra il quadrante e la seconda mostra il dente del quadrante. Questo studio mirava a confrontare la conservazione a breve termine della conoscenza di due sistemi di notazione (sistema a due cifre FDI e notazione MICAP) per metodo di lezione. Gli studenti universitari [N=80] di tre scuole hanno partecipato a un Sono state tenute separatamente due lezioni in aula basate sulla teoria sulla notazione MICAP e sulla notazione FDI I dati sono stati raccolti utilizzando otto denti permanenti selezionati casualmente da scrivere in formato MICAP e formato FDI al pre-test (prima della lezione), post-test I (subito dopo la lezione) e post-test II (una settimana dopo la lezione). L'analisi è stata eseguita da SPSS versione 20.0 utilizzando misure ripetute ANCOVA e t-test indipendente. I risultati del pre-test e post-test I erano simili per l'istruzione FDI. Risultati simili sono stati trovati tra post-test I e post-test II per le notazioni MICAP e FDI. I risultati dello studio hanno indicato che le due notazioni (FDI e MICAP) erano ugualmente cognitive mentali. Tuttavia, la dimensione del campione utilizzata in questo studio potrebbe non riflettere lo scenario globale. Pertanto, suggeriamo di eseguire ulteriori studi per un eventuale adattamento del MICAP nel curriculum odontoiatrico.
|
L'impatto della comunicazione non verbale degli insegnanti sul successo nell'insegnamento.Abilità comunicative non verbali, chiamate anche linguaggio dei segni o linguaggio silenzioso , includere tutti i comportamenti eseguiti in presenza di altri o percepiti consciamente o inconsciamente. L'obiettivo principale di questo articolo di revisione era determinare l'effetto della comunicazione non verbale degli insegnanti sul successo nell'insegnamento utilizzando i risultati degli studi condotti su la relazione tra la qualità dell'insegnamento e l'uso della comunicazione non verbale da parte degli insegnanti e anche il suo impatto sul successo nell'insegnamento Considerando il metodo di ricerca, ovvero un articolo di revisione, abbiamo cercato tutti gli articoli in questo campo utilizzando parole chiave come successo nell'insegnamento, nella comunicazione verbale e nella comunicazione non verbale. In questo studio, non abbiamo codificato gli articoli. I risultati di questo hanno rivelato che c'era una forte relazione tra la qualità, la quantità e il metodo di utilizzo di non-ver bal comunicazione da parte degli insegnanti durante l'insegnamento. Sulla base dei risultati degli studi esaminati, è emerso che più gli insegnanti utilizzavano la comunicazione verbale e non verbale, più efficace era la loro istruzione e il progresso accademico degli studenti. Nell'ambito della comunicazione non verbale, sono stati utilizzati alcuni altri modelli. Ad esempio, la comunicazione emotiva, il lavoro di squadra, la comunicazione solidale, immaginativa, intenzionale ed equilibrata che utilizza il linguaggio, il corpo e le immagini sono stati tutti efficaci nell'apprendimento degli studenti e nel successo scolastico. Negli studi esaminati è stata enfatizzata l'attenzione degli insegnanti\' alle reazioni non verbali degli studenti e l'organizzazione del programma tenendo conto dell'umore e della prontezza degli studenti. Si è concluso che se questa abilità viene praticata dagli insegnanti, avrà un effetto positivo e profondo sull'umore degli studenti. La comunicazione non verbale è altamente affidabile nel processo di comunicazione, quindi se il destinatario di un messaggio si trova tra due messaggi verbali e non verbali contraddittori, la logica impone di spingerlo verso il messaggio non verbale e di chiedergli di prestare maggiore attenzione ai messaggi non verbali. messaggi verbali rispetto a quelli verbali perché i segnali non verbali rivelano frequentemente l'intenzione del mittente delle informazioni e riflettono le sue reazioni emotive. Sulla base dei risultati ottenuti da questo studio, si raccomanda che l'attenzione alle capacità di comunicazione non verbale possa apportare un cambiamento positivo nel futuro della vita di uno studente. Sembra necessario che gli insegnanti esercitino e apprendano abilità comunicative efficaci, soprattutto per coloro che interagiscono sempre con un grande gruppo di studenti. Uno dei fattori che contribuiscono al successo o al fallimento degli studenti è la qualità della relazione e il modo in cui l'insegnante costruisce questa relazione con gli studenti. In particolare, è più efficace per gli studenti che sono più sensibili alle relazioni umane e alle capacità di comunicazione. Infine, si raccomanda agli insegnanti di migliorare le proprie capacità comunicative per avere una migliore comunicazione con il proprio pubblico. Si raccomanda alle autorità di contribuire a migliorare il livello delle capacità di comunicazione degli insegnanti attraverso l'organizzazione di corsi di formazione.
|
Valutazione comparativa del pattern di citochine nell'insorgenza precoce e tardiva della sepsi neonatale.e IL-6, era elevata nella fase acuta, mentre la produzione di citochine antinfiammatorie, come IL-10, è stato sostanzialmente sovraregolato durante la fase post-acuta. Inoltre, non è stata osservata alcuna correlazione tra i livelli di citochine e i livelli di CRP o la conta dei linfociti. Pertanto, a differenza dei livelli di CRP e della conta dei linfociti, l'esame del Il profilo delle citochine può fornire informazioni preziose per determinare la terapia più efficace per il trattamento della sepsi neonatale. Queste informazioni possono essere utili ai medici per determinare se è giustificata una terapia antinfiammatoria o immunostimolante.
|
Etica del consumo di droga sperimentale: dare o non dare?L'epidemia di malattia virale di Ebola nel 2014 in alcuni paesi dell'Africa occidentale, che si è poi diffusa negli Stati Uniti e in Spagna, ha continuato ad essere oggetto di dibattito globale sulla salute pubblica. Anche se non esiste ancora un vaccino o un farmaco approvato per la cura dell'Ebola, stanno emergendo questioni morali di significato bioetico anche se gli studi sui vaccini sono in diverse fasi di sperimentazione clinica. carta, attraverso un approccio normativo e critico, si concentra sulla questione se sia etico dare farmaci sperimentali alle vittime di Ebola in Africa occidentale o meno. Dato il panico globale e la mortale natura contagiosa dell'Ebola, questo documento discute su tre principali compassionevoli motivi che è etico utilizzare farmaci sperimentali sulle vittime africane morenti di Ebola Oltre a rispettare i pazienti e il consenso della famiglia nel processo di intervento, questo documento sostiene che l'uso di farmaci sperimentali Ebola sulla popolazione dell'Africa occidentale sarà etico se promuove il bene comune e non viola i principi fondamentali di trasparenza e integrità nell'etica della ricerca umana. Usare il quadro etico kantiano dell'universalità come base per la difesa morale di consentire l'accesso a farmaci ancora approvati. Questo documento fornisce argomenti per rafforzare la compassionevole raccomandazione provvisoria del gruppo consultivo strategico di esperti sull'immunizzazione (SAGE) dell'OMS sui vaccini e la vaccinazione contro l'Ebola.
|
Colesterolo di membrana nel muscolo scheletrico: un nuovo attore nell'accoppiamento eccitazione-contrazione e nella resistenza all'insulina.Il colesterolo di membrana è fondamentale per i processi di segnalazione in una varietà di Ci occuperemo qui delle prove attuali a sostegno di un ruolo emergente del colesterolo sull'accoppiamento eccitazione-contrazione e sul trasporto del glucosio nel muscolo scheletrico. Abbiamo incentrato la nostra revisione sul sistema dei tubuli trasversali, una complessa rete di strette invaginazioni della membrana plasmatica che propagano la depolarizzazione della membrana in l'interno della fibra e consentire la consegna dei nutrienti nelle fibre. Discuteremo le prove attuali che mostrano che le membrane dei tubuli trasversali hanno livelli di colesterolo notevolmente alti e affronteremo come le modifiche del contenuto di colesterolo influenzano l'accoppiamento eccitazione-contrazione. Inoltre, discuteremo come il colesterolo di membrana i livelli influenzano il trasporto del glucosio modulando l'inserimento nella membrana dei principali insulino-sensibili ve trasportatore del glucosio GLUT4. Infine, ci occuperemo di come gli aumentati livelli di colesterolo di membrana mostrati dagli animali obesi, che presentano anche insulino-resistenza, influenzino queste due particolari funzioni dei muscoli scheletrici.
|
Determinazione dell'aflatossina M1 e del cloramfenicolo nel latte in base al test immunocromatografico di spegnimento della fluorescenza di fondo.Sono stati esposti severi requisiti alla concentrazione di aflatossina M1 (AFM1 ) e cloramfenicolo (CAP) nel latte. In questo studio, abbiamo sviluppato un nuovo metodo basato sul test immunocromatografico di spegnimento della fluorescenza di fondo (bFQICA) per rilevare AFM1 e CAP nel latte. Il limite di rilevazione per AFM1 era 0,0009 ng/mL, mentre quello per il CAP era 0,0008 ng/mL. La variabilità del dosaggio è stata determinata con 3 standard AFM1 (cioè 0,25 ng/mL, 0,5 ng/mL e 1,0 ng/mL) e il valore di rilevamento effettivo era 0,2497, 0,5329 e 1,0941. rispettivamente. Per la variabilità del dosaggio di 3 standard CAP (cioè 0,10 ng/mL, 0,30 ng/mL e 0,50 ng/mL), il valore di rilevamento effettivo è stato rispettivamente 0,0996, 0,3096 e 0,4905. Il tasso di recupero di AFM1 è stato 99,7%-101,7%, mentre quello per CAP è stato del 95,3%-97,6% Per la stabilità del test, AFM1 e CAP hanno mostrato sati Stabilità del test di fabbrica anche al mese 5. Rispetto alla sensibilità del metodo di cromatografia liquida-spettrometria di massa (LC-MS), non è stata notata alcuna differenza statistica nei risultati del bFQICA. Il nostro metodo è conveniente per la rilevazione di AFM1 e CAP nel latte con una durata del test di circa 8 minuti. Inoltre, nel sistema è fornita una funzione Wi-Fi interna che consente una connessione rapida e l'archiviazione nel telefono cellulare intelligente.
|
Confronto sistematico delle meta-analisi di imaging cerebrale della toM con vPT.Nella prospettiva visiva (vPT) ci si deve preoccupare di ciò che altre persone vedere e come lo vedono. Poiché il vedere è uno stato mentale, gli studi sullo sviluppo hanno discusso il vPT nel dominio della "teoria della mente (ToM)", ma gli studi di imaging non lo hanno trattato come tale. Sulla base dei risultati precedenti di diversi meta -analisi, abbiamo testato la sovrapposizione della prospettiva visiva prendendo studi con 6 diversi tipi di studi ToM: falsa credenza, giudizi sui tratti, giochi strategici, animazioni sociali, mente negli occhi e azioni razionali. È stata osservata l'attivazione congiunta tra il compito vPT e alcuni tipi di attività di toM nelle regioni che coinvolgono la giunzione temporoparietale sinistra (TPJ), il precuneo anteriore, il giro occipitale medio sinistro/area corporea extrastriata (EBA) e il giro frontale e precentrale inferiore sinistro. Compiti vPT con il giunto nucleo di tutti e sei i tipi di attività ToM. Ciò solleva l'importante questione di quale dovrebbe essere il denominatore comune di tutti i compiti che rientrano nell'etichetta di "teoria della mente" se la prospettiva visiva non è uno di questi.
|
Attività antimicrobica e composizione chimica di "Kpètè-Kpètè": A Starter of Benin Traditional Beer Tchoukoutou.. I batteri lattici isolati di Parakou ha mostrato l'attività antibatterica più alta (17,48 µm) mentre il diametro più piccolo è stato ottenuto con il fermento raccolto da Boukoumbé (9,80 µm). mucillagine O-glicosidi. Questi composti sono probabilmente la fonte dell'effetto inibitore registrato. I batteri lattici del "kpètè-kpètè" potrebbero essere utilizzati per sviluppare un ingrediente alimentare con proprietà probiotiche.
|
Indagare l'effetto del processo di scongelamento sull'autoassemblaggio delle proteine della seta per applicazioni su tessuti.L'autoassemblaggio biologico è un processo in cui i blocchi costitutivi organizzarsi autonomamente per formare supermolecole stabili di ordine e complessità superiori attraverso il dominio di interazioni deboli e non covalenti. Per la proteina della seta, è stato ben studiato l'effetto dell'elevata temperatura di incubazione sull'induzione della struttura secondaria e sull'autoassemblaggio. Tuttavia, l'effetto del congelamento e lo scongelamento su soluzione di seta non è stato studiato. Il presente lavoro mirava a studiare un nuovo processo completamente acquoso per formare matrici di fibroina di seta porosa 3D utilizzando un metodo di autoassemblaggio assistito dal congelamento. Questo studio propone un'indagine sperimentale e l'ottimizzazione dei parametri ambientali per il processo di autoassemblaggio come la temperatura di congelamento, il processo di scongelamento e la concentrazione della soluzione di seta. Le immagini ottiche hanno dimostrato la possibilità e il potenziale di -80ST4 8 trattamento per inizializzare l'autoassemblaggio della fibroina di seta e fabbricare in modo controllabile un'impalcatura porosa. Inoltre, le immagini micrografiche illustrano l'assemblaggio della catena proteica della seta in 7 giorni sotto il trattamento del processo -80ST48. La caratterizzazione della morfologia superficiale ha dimostrato che questo metodo può controllare la dimensione dei pori degli scaffold porosi mediante il controllo della concentrazione della soluzione di seta. Il test sugli animali ha mostrato il supporto dell'impalcatura di seta per l'adesione e la proliferazione cellulare, nonché il processo di migrazione cellulare nell'impalcatura impiantabile 3D.
|
Conoscenza pubblica e atteggiamenti nei confronti della rianimazione cardiopolmonare degli astanti in Cina.Il tasso di RCP degli astanti è molto più basso in Cina che nei paesi sviluppati. Questo sondaggio è stato implementato per valutare lo stato attuale della formazione alla RCP da parte dei non addetti ai lavori, per analizzare la disponibilità degli astanti a eseguire la RCP e per identificare gli ostacoli al miglioramento dei tassi di RCP da parte degli astanti. Il questionario includeva informazioni individuali, lo stato attuale della formazione alla RCP da parte degli astanti e la disponibilità e atteggiamento nei confronti dell'esecuzione della RCP. C'era il 25,6% di laici che hanno seguito la formazione sulla RCP. La maggior parte (98,6%) dei laici eseguirebbe la RCP sui propri familiari, ma meno profani (76,3%) erano disposti a eseguire la RCP su estranei. La maggior parte degli intervistati (53,2 %) erano preoccupati per le questioni legali. Se le leggi sono state attuate per proteggere gli astanti che prestano aiuto, il numero di laici che non erano disposti a eseguire la RCP su estranei è sceso dal 23,7% al 2,4%. diminuzione del numero di persone in Cina che conoscono la RCP rispetto alla situazione del passato. L'addestramento alla RCP in Cina è molto meno comune che in molti paesi sviluppati. Le barriere sono che i laici non sono ben addestrati e temono di essere perseguiti per CPR non riuscita. In Cina sono necessari più corsi di formazione CPR accreditati. Le leggi dovrebbero essere approvate per proteggere gli astanti che forniscono assistenza.
|
(Roxb.).durante la sintesi di AgNP stabili sono stati analizzati mediante spettroscopia infrarossa ATR-trasformata di Fourier. Inoltre, la dimensione, la carica e La natura polidispersiva degli AgNP è stata studiata utilizzando la spettroscopia di diffusione dinamica della luce. La morfologia delle nanoparticelle è stata determinata mediante microscopia elettronica a scansione. Il risultato attuale mostra il coinvolgimento del nucleo di estratti vegetali contenenti glicosidi, flavonoidi e composti fenolici che hanno giocato un ruolo cruciale nella biosintesi degli AgNP. Le attività antimicrobiche delle nanoparticelle d'argento sono state valutate contro diversi batteri e funghi patogeni, la proprietà antiossidante è stata studiata mediante saggio di scavenging radicale (DPPH) e l'attività citotossica è stata valutata contro la linea cellulare di osteosarcoma A-431 mediante saggio MTT. Le caratteristiche delle nanoparticelle d'argento sintetizzate suggeriscono la loro applicazione come potenziale agente antimicrobico e antitumorale.
|
Effetto della malattia renale sottostante sul profilo nutrizionale e metabolico degli anziani con funzione renale ridotta.La malattia renale cronica è una condizione comune nella popolazione generale , in particolare tra gli anziani. La compromissione renale è a sua volta associata a squilibri metabolici e nutrizionali e ad un aumentato rischio di malattie cardiovascolari. Per confrontare l'impatto metabolico, nutrizionale e cardiovascolare della ridotta funzionalità renale tra pazienti con e senza malattia renale nota. Abbiamo arruolato pazienti ambulatoriali consecutivi (età ≥65 anni) con ridotta funzionalità renale che sono stati divisi in due gruppi: Gruppo A con anamnesi di malattia renale e Gruppo B con malattia renale sconosciuta Parametri metabolici e nutrizionali, inclusa la perdita di peso corporeo involontaria (BWL) nel precedente 6 mesi, sono stati valutati il metabolismo minerale, gli indici infiammatori e l'indice di massa ventricolare sinistra (LVMI). < 0,05). La storia positiva di malattia renale può ha un impatto negativo su diversi parametri metabolici e nutrizionali legati all'aumento del rischio cardiovascolare tra gli anziani.
|
L'espressione della proteina della subunità MED1 del complesso mediatore diminuisce durante la progressione del cancro della vescica.Il cancro della vescica (BCa) è tra le entità tumorali più frequenti e contribuisce in modo rilevante a morti associate al cancro in tutto il mondo. Il complesso mediatore multiproteico è un regolatore centrale del meccanismo trascrizionale dei geni codificanti proteine ed è stato descritto come alterato in diversi tumori maligni. È stato descritto che MED1, una subunità del modulo della coda, modula negativamente espressione di geni correlati alla metastasi e da sottoregolare nel melanoma e nel cancro del polmone. Al contrario, l'iperattività di MED1 è stata descritta nel cancro al seno e alla prostata, probabilmente a causa della sua funzione di hub per i recettori nucleari degli ormoni. funzione del complesso mediatore in BCa. Lo scopo di questo studio era quindi di indagare il ruolo di MED1 in BCa come biomarcatore prognostico e biomarcatore di progressione della malattia. = 121. Completo c erano disponibili informazioni linopatologiche incluso il follow-up. La quantificazione dell'espressione della proteina MED1 è stata valutata dal programma di analisi semiquantitativa delle immagini Definiens. L'espressione di MED1 è diminuita significativamente durante la progressione di BCa da urotelio benigno a BCa avanzato. L'invasione muscolare, il passaggio cruciale nella progressione del BCa, è stata associata a una bassa espressione della proteina MED1. Di conseguenza, è stata riscontrata una ridotta espressione di MED1 nei campioni di BCa primari con stato linfonodale positivo e metastasi a distanza. Inoltre, la sopravvivenza cancro-specifica era significativamente peggiore nel gruppo con bassa espressione di MED1. I nostri risultati mostrano che la downregulation di MED1 è associata all'invasione muscolare, alla diffusione metastatica e a una sopravvivenza globale più breve nei BCa.
|
Cellulari.Singapore è un hotspot per le malattie infettive emergenti e affronta un rischio costante di epidemie di pandemia come importante centro di viaggio e sanitario per il sud-est asiatico Con una crescente penetrazione dell'uso degli smartphone in questa regione, il quadro di preparazione alla pandemia di Singapore può essere rafforzato applicando un approccio mobile alla sorveglianza e al controllo della salute e migliorando le idee esistenti affrontando le lacune, come la mancanza di salute FluMob è un sistema di sorveglianza sindromica digitalmente integrato progettato per assistere le autorità sanitarie nell'ottenere dati epidemiologici e di sorveglianza in tempo reale dagli operatori sanitari (HCW) all'interno di Singapore, consentendo loro di segnalare l'incidenza dell'influenza tramite smartphone. Il sistema, integrando un un'interfaccia completamente reattiva basata sul Web e un'interfaccia mobile, è resa disponibile per il personale sanitario utilizzando vari tipi di dispositivi mobili e browser Web. Dati in tempo reale generati da FluMob sarà complementare agli attuali sistemi sanitari e di laboratorio. Questo documento descrive lo sviluppo di FluMob e le sfide affrontate nella creazione del sistema.
|
Comunicare il rischio di MRSA: il ruolo della pratica clinica, della regolamentazione e di altre politiche in cinque paesi europei.(MRSA) ha assunto un ruolo sempre più dimensione paneuropea Questo articolo mira a fornire una panoramica dei diversi approcci al controllo dell'MRSA adottati in cinque paesi europei (Austria, Germania, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito) e discute dati e meccanismi di segnalazione, regolamenti, linee guida, e approcci di politica sanitaria con un focus sulla comunicazione del rischio. La nostra ipotesi è che le attuali pratiche di controllo delle infezioni in diversi paesi europei siano messaggi impliciti che contribuiscono alla comunicazione del rischio correlato alla salute e, successivamente, alla percezione pubblica del rischio posto da MRSA. Un modello di segnalazione è stato utilizzato per raccogliere sistematicamente informazioni da ciascun paese. È stata osservata una grande variazione negli approcci tra i paesi. Tuttavia, c'erano una serie di temi coerenti rilevanti per la comunicazione o f informazioni chiave riguardanti MRSA, inclusi messaggi fuorvianti, incongruenze nel contenuto e nell'applicazione delle linee guida pubblicate e attriti tra la comunicazione ufficiale e la loro adozione a livello di provider. La variabilità delle raccomandazioni all'interno e tra i paesi potrebbe contribuire alla percezione di incoerenza. Avere linee guida e pratiche incoerenti in atto può anche influenzare il livello al quale vengono adottati i comportamenti raccomandati. La discrepanza tra i messaggi sanitari ufficiali ed espliciti sull'MRSA e i messaggi impliciti derivanti dall'esecuzione delle misure di controllo delle infezioni dovrebbe, quindi, essere un obiettivo chiave per coloro che desiderano migliorare la comunicazione del rischio.
|
Curve e distribuzioni centili della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna per età dei bambini ricoverati in condizioni critiche.Modulo della frequenza cardiaca (FC) e della pressione sanguigna (BP) la base per il monitoraggio dello stato fisiologico dei pazienti. Anche se sono state pubblicate norme per i bambini sani e ospedalizzati, poco si sa sulla loro distribuzione nei bambini critici. L'obiettivo di questo studio è stato quello di riportare le distribuzioni di queste variabili fisiologiche di base nei pazienti ricoverati in condizioni critiche bambini malati. I dati continui dai monitor al posto letto sono stati raccolti e archiviati a intervalli di 5 s da 3.677 soggetti di età compresa tra 0 e 18 anni ricoverati per un periodo di 30 mesi nelle unità di terapia intensiva pediatrica e cardiaca di un grande ospedale pediatrico quaternario. 1,13 miliardi di valori sono serviti a stimare le distribuzioni età-specifiche per queste due variabili fisiologiche di base: FC e PA intra-arteriosa Le curve centili sono state derivate dalla distribuzione del campione ns e rispetto ai comuni intervalli di riferimento. Vengono descritte proprietà come la curtosi e l'asimmetria di queste distribuzioni. Rispetto ai range di riferimento precedentemente pubblicati, dimostriamo che i bambini in queste impostazioni mostrano HR notevolmente più elevati rispetto alle loro controparti sane o ai bambini ricoverati in reparti di degenza. Abbiamo anche confrontato le stime pubblicate comunemente usate di ipotensione nei bambini (ad esempio, le linee guida PALS) con i valori che abbiamo derivato da bambini in condizioni critiche. Questo è un primo studio che riporta le distribuzioni delle variabili fisiologiche di base nei bambini nelle strutture di terapia intensiva pediatrica e i percentili derivati possono servire come utili riferimenti per i medici al capezzale e gli studi clinici.
|
Profilazione degli aminoacidi nel diabete mellito gestazionale.La prevalenza del diabete mellito gestazionale (GDM) è in aumento a livello globale ed è associata a vari effetti collaterali per madri e feto. Sembra che il profilo metabolomico degli aminoacidi possa essere utile nella diagnosi precoce delle malattie metaboliche. Questo studio mirava a esplorare l'associazione dei profili degli aminoacidi con GDM. Ottantatre donne in gravidanza con età gestazionale ≥25 settimane sono state casualmente selezionate tra donne in gravidanza inviate alla clinica di assistenza prenatale dell'ospedale Arash di Teheran, Iran Donne divise in tre gruppi di cui 1) 25 donne in gravidanza con normale test di tolleranza al glucosio, 2) 27 donne in gravidanza con diabete di tipo 2 (T2D) (n: 27 ) e 3) 31 donne con GDM (n: 31). I livelli plasmatici di aminoacidi sono stati misurati mediante cromatografia liquida ad alte prestazioni e sono stati confrontati in tre gruppi. L'analisi statistica è stata eseguita utilizzando SPSS 16. < 0.01). I risultati di r analisi di regressione hanno confermato l'elevata concentrazione plasmatica di Asparagina (OR:3,64, CI 1,22-10,47), Treonina (OR:3,38, CI 1,39-8,25), Acido aspartico (OR:3,92, CI 1,19-12,91), Fenilalanina (OR :2.66, CI 1.01-6.94), Glutammina (OR:2.53, CI 1.02-6.26) e Arginina (OR:1.96, CI 1.02-3.76) dopo aggiustamento per età gestazionale e BMI nelle madri GDM rispetto a quelle normali. I livelli di aminoacidi sono associati al rischio di GDM e diabete mellito. Tuttavia sono necessari ulteriori studi prospettici per chiarire il ruolo dei diversi metaboliti coinvolti nel meccanismo del GDM.
|
L'impianto percutaneo di cellule mesenchimali stromali derivate dal midollo osseo autologo è sicuro per la ricostruzione della pseudoartrosi atrofica dell'osso lungo dell'arto inferiore.La pseudoartrosi è definita come minimo di un periodo di 9 mesi da una lesione senza segni visibilmente progressivi di guarigione per 3 mesi. Studi recenti mostrano che l'applicazione di cellule mesenchimali stromali (MSC) in laboratorio è efficace per la rigenerazione ossea. Studi su animali hanno dimostrato che le MSC può essere usato per trattare le pseudoartrosi. Per la prima volta in una popolazione iraniana, il presente studio ha studiato la sicurezza dell'impianto di MSC per il trattamento della pseudoartrosi dell'osso lungo dell'arto inferiore umano. Si tratta di uno studio clinico prospettico per valutare la sicurezza dell'utilizzo di midollo osseo autologo derivato cellule stromali mesenchimali per il trattamento della pseudoartrosi. I chirurghi ortopedici hanno valutato 12 pazienti con pseudoartrosi dell'osso lungo degli arti inferiori per la partecipazione a questo studio. Di questi, 5 rispettavano il criterio di idoneità ia e ha ricevuto MSC. Sotto guida fluoroscopica, i pazienti hanno ricevuto un impianto una tantum di 20-50 × 106 MSC nel sito di pseudoartrosi. Tutti i pazienti sono stati seguiti da radiografie antero-posteriori e laterali dell'arto interessato, oltre a test di laboratorio ematologici, biochimici e sierologici ottenuti prima e 1, 3, 6 e 12 mesi dopo l'impianto. Durante questo periodo di tempo sono stati registrati possibili effetti avversi che includevano effetti locali o sistemici, gravi o non gravi e correlati o non correlati. Dal punto di vista della sicurezza, tutti i pazienti hanno tollerato l'impianto di MSC durante i 12 mesi dello studio. Tre pazienti avevano evidenza di unione ossea basata sui raggi X dopo l'impianto. I risultati hanno suggerito che l'impianto di MSC derivate dal midollo osseo è un trattamento sicuro per la pseudoartrosi. È necessario uno studio clinico controllato in doppio cieco per valutare l'efficacia di questo trattamento (numero di registrazione: NCT01206179).
|
Il nitroprussiato di sodio ha cambiato il metabolismo delle cellule staminali mesenchimali in uno stato anaerobico mentre la vitalità e la proliferazione sono rimaste intatte.Abbiamo usato il nitroprussiato di sodio (SNP), un molecola di rilascio di ossido nitrico (NO), per comprendere il suo effetto sulla vitalità e proliferazione delle cellule staminali mesenchimali del midollo osseo di ratto (BM-MSCs), nonché sulle attività di lattato deidrogenasi (LDH), fosfatasi alcalina (ALP), aspartato transaminasi ( sono state misurate AST), e alanina transaminasi (ALT). e LDH che è aumentata. La dose elevata di SNP, anche per breve tempo, era tossica. La dose bassa era sicura per quanto riguarda la vitalità e la proliferazione, soprattutto in breve tempo. Tuttavia un'elevata attività di LDH potrebbe aumentare il metabolismo anaerobico.
|
Cellule staminali derivate adipose esercitano effetti immunomodulatori sulle cellule killer naturali nel cancro al seno.Cellule staminali derivate adipose (ASC), come una delle importanti cellule stromali cellule del microambiente tumorale, sono determinate con effetti immunomodulatori. Lo scopo principale di questo studio era valutare gli effetti immunosoppressivi delle ASC sulle cellule natural killer (NK) in ASC isolate da pazienti con cancro al seno con diversi stadi e individui normali , utilizzando la reazione a catena della trascrittasi inversa-polimerasi quantitativa (qRT-PCR). Gli effetti immunomodulatori delle ASC sull'espressione di CD16, CD56, CD69, NKG2D, NKp30, NKG2A e NKp44 sono stati anche valutati nei linfociti del sangue periferico (PBL) mediante citometria a flusso. aveva espressioni di mRNA più elevate nelle ASC isolate da pazienti con cancro al seno rispetto a quelle di individui normali (P>0.05). L'espressione di mRNA di queste molecole era più alta nelle ASC isolate da pazienti con cancro al seno con tumori in stadio III rispetto a quelli con stadio II. La coltura indiretta di ASC isolate da pazienti con cancro al seno e individui normali con PBL attivati ha ridotto significativamente le cellule NK NKG2D+ e CD69+ (P<0.05). I risultati del presente studio suggeriscono ulteriori prove per l'immunosoppressione delle ASC sulle cellule NK, fornendo condizioni a favore dell'evasione immunitaria del tumore.
|
Effetto inibitorio della co-coltura di cellule staminali mesenchimali sulla differenziazione eritroide delle cellule K562 rispetto al gruppo di controllo.Cellule staminali mesenchimali del midollo osseo (BMMSC) risiedono nel midollo osseo e controllano il processo di emopoiesi. Sono un eccellente strumento per il trattamento rigenerativo e la co-coltura con cellule staminali ematopoietiche (HSCs). In questo studio sperimentale, le linee cellulari K562 sono state trattate con acido butirrico e co-coltivate con MSC, o coltivato in un terreno condizionato da MSC più acido butirrico per la differenziazione eritroide. Abbiamo utilizzato il test di esclusione del colorante tripan blu per determinare la conta cellulare e la vitalità in ciascun gruppo. Per ciascun gruppo, abbiamo valutato separatamente la differenziazione eritroide della linea cellulare K562 con colorazione di Giemsa al microscopio ottico, espressione di marcatori specifici delle cellule eritroidi mediante citometria a flusso ed espressioni geniche eritroidispecifiche mediante reazione a catena della polimerasi in tempo reale (RT-PCR). ed eritroide differenziazione delle cellule K562 con acido butirrico rispetto alla linea cellulare K562 co-coltivata con MSC e acido butirrico. La differenziazione eritroide della linea cellulare K562 coltivata in terreno condizionato con acido butirrico era superiore alla linea cellulare K562 co-coltivata con MSC e acido butirrico, ma inferiore alla linea cellulare K562 trattata con solo acido butirrico. I nostri risultati hanno mostrato che le MSC hanno significativamente soppresso l'eritropoiesi. Pertanto, le MSC non sarebbero una strategia di trattamento ottimale adatta per i pazienti con leucemia eritroide.
|
Ha effetti neuroprotettivi nel modello animale di ratto con lesioni del midollo spinale.(MO), poiché la medicina erboristica e il desametasone (DEX) sono utili nel prevenzione di varie malattie neurologiche. Il presente studio ha valutato gli effetti combinati di DEX e MO sulla lesione del midollo spinale. In questo studio sperimentale sono stati utilizzati trentasei ratti Wistar maschi adulti. Il metodo della contusione a caduta di peso è stato impiegato per indurre lesioni del midollo spinale nei ratti. DEX e MO sono stati somministrati da soli e insieme in diversi gruppi di trattamento. L'iniezione intramuscolare di DEX (1 mg/kg) è stata iniziata tre ore dopo la lesione e continuata una volta al giorno per sette giorni dopo la lesione. Iniezione intraperitoneale (IP) di MO (150 mg/kg) è stato iniziato un giorno dopo l'infortunio e continuato una volta al giorno per 14 giorni. , rispetto al gruppo di lesioni del midollo spinale. Inoltre, i risultati hanno mostrato un aumento significativo dell'indice di reclutamento dell'elettromiografia (EMG), aumento del diametro della mielina e up-regulation di f proteina basica della mielina nel gruppo trattato con combinazione di DEX e MO. I risultati hanno mostrato che la combinazione di DEX e MO potrebbe essere considerata un agente neuroprotettivo nella lesione del midollo spinale.
|
Cellule staminali mesenchimali di derivazione adiposa per il trattamento delle lesioni delle vie aeree in un paziente dopo esposizione a lungo termine alla mostarda di zolfo.La mostarda di zolfo (SM) è un potente agente mutageno che colpisce diversi organi, in particolare il tessuto polmonare. I cambiamenti nella struttura morfologica del sistema delle vie aeree sono associati a deficienza polmonare ostruttiva cronica a seguito dell'esposizione a MS. Sebbene numerosi studi abbiano dimostrato effetti patologici di MS sugli organi respiratori, purtroppo non ci sono trattamento efficace per inibire ulteriori lesioni respiratorie o indurre la riparazione in questi pazienti. A causa dei vasti progressi e risultati nella terapia con cellule staminali, abbiamo mirato a valutare la sicurezza e la potenziale efficacia della somministrazione di cellule staminali mesenchimali sistemiche (MSC) su un paziente esposto a SM con lesioni polmonari croniche In questo studio clinico, il nostro paziente ha ricevuto 100 × 106 cellule ogni 20 giorni per 4 iniezioni in un periodo di 2 mesi. su abbiamo valutato la sicurezza, i test di funzionalità polmonare (PFT), il test di valutazione della malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO), il test di valutazione (CAT), il questionario respiratorio di St. George (SGRQ), la valutazione della dispnea alla scala di Borg (BSDA) e il test del cammino di 6 minuti (6MWT). In questo studio è stato utilizzato il test ANOVA unidirezionale che non era significativo (P>0.05). Non ci sono state tossicità per infusione o eventi avversi gravi causati dalla somministrazione di MSC. Sebbene non vi fosse alcuna differenza significativa nei PFT, abbiamo riscontrato un miglioramento significativo per 6MWT, così come i punteggi BSDA, SGRQ e CAT dopo ogni iniezione. La somministrazione sistemica di MSC sembra essere sicura nei pazienti esposti a MS con lesioni da moderate a gravi e fornisce una base per successive indagini sulla terapia cellulare in altri pazienti con questo disturbo (Numero di registrazione: IRCT2015110524890N1).
|
Studio comparativo sull'effetto preventivo di carotenoidi, crocina e crocetina dello zafferano, nel cancro al seno indotto da NMU nei ratti.Crocin (Cro) e crocetina (Crt) sono due carotenoidi dello zafferano ampiamente conosciuti, che esercitano effetti antitumorali con diversi meccanismi. Qui, abbiamo studiato e confrontato l'effetto preventivo di Cro e Crt nelle fasi di inizio e promozione dell'induzione del cancro al seno in un modello animale. In questo studio sperimentale , ratti albini Wistar femmine sono stati iniettati con tre dosi di N-metil-N-nitrosourea (NMU). L'intervento preventivo è stato fatto in tempi diversi per le fasi di iniziazione e promozione. Pertanto, Cro/Crt è stato somministrato mediante sonda gastrica 20 giorni prima, o una settimana dopo, la prima iniezione di NMU, per la prevenzione rispettivamente nelle fasi di inizio o di promozione. Il trattamento è stato ripetuto ogni tre giorni, e continuato fino alla fine dell'esperimento. L'aspetto del tumore è stato controllato mediante palpazione e sono stati rilevati alcuni parametri ermetico dopo il sacrificio. Il volume del tumore, il periodo di latenza e il numero del tumore sono stati significativamente ridotti nei gruppi di ratti trattati con entrambi i carotenoidi dello zafferano per la prevenzione sia nelle fasi di inizio che di promozione. L'incidenza del tumore è stata del 77% a causa dell'iniezione di NMU, che è stata ridotta al 45 e al 33% (in media) dopo la somministrazione di Cro e Crt, rispettivamente. Inoltre, l'aminopeptidasi degradante dell'encefalina (EDA) era diminuita significativamente nelle ovaie degli animali, tuttavia, i cambiamenti nel cervello non erano significativi. Crt/Cro ha mostrato un significativo effetto protettivo contro il cancro al seno indotto da NMU nei ratti. Tuttavia, Crt era più efficace di Cro e la prevenzione nella fase iniziale era più efficace rispetto alla fase di promozione.
|
Firma micro-ambientale delle interazioni tra proteina bersaglio drogabile, dipeptidil peptidasi-IV e farmaci antidiabetici.La drogabilità di una proteina bersaglio dipende sul microambiente interagente tra la proteina bersaglio e i farmaci. Pertanto, una conoscenza precisa del microambiente interagente tra la proteina bersaglio e i farmaci è necessaria per il processo di scoperta di farmaci. Per comprendere tale microambiente, abbiamo eseguito analisi di interazione in silico tra una proteina bersaglio umana, Dipeptidyl Peptidase-IV (DPP-4), e tre farmaci antidiabetici (saxagliptin, linagliptin e vildagliptin). ) e l'efficienza del ligando (LE) utilizzando diversi metodi in silico. Per questo studio, abbiamo utilizzato diversi server e software, come il server di previsione Molsoft, il server CASTp, il software AutoDock e il server LIGPLOT. Attraverso lo studio micro-ambientale, è stato osservato il valore P log più alto per linagliptin (1.07). È stata anche osservata l'energia di legame più bassa per linagliptin con DPP-4 nel diagramma di legame. Abbiamo anche identificato il numero di legami H e residui coinvolti nelle interazioni idrofobiche tra DPP-4 e farmaci antidiabetici. Durante l'interazione, sono stati trovati due legami H e nove residui, due legami H e undici residui, nonché quattro legami H e nove residui, rispettivamente tra i casi di saxagliptin, linagliptin e vildagliptin e DPP-4. I nostri dati in silico ottenuti per le interazioni farmaco-bersaglio e la firma micro-ambientale dimostrano che linagliptin è il farmaco con interazione più stabile tra i farmaci antidiabetici testati.
|
La lavanda riduce le lesioni cardiache attenuando il fattore alfa di necrosi tumorale e lo stress ossidativo in un modello di ratto di lesione miocardica simile a un infarto.La lavanda è utilizzata in erboristeria per diversi scopi terapeutici. Tuttavia, restano da indagare i potenziali effetti terapeutici di questa pianta nella cardiopatia ischemica e i suoi possibili meccanismi. In questo studio sperimentale è stato somministrato olio di lavanda alle dosi di 200, 400 o 800 mg/kg per via gastrica sonda gastrica per 14 giorni prima di una lesione miocardica simile a un infarto (MI). L'arteria carotide e il ventricolo sinistro sono stati incannulati per registrare la pressione arteriosa (BP) e la funzione cardiaca. Alla fine dell'esperimento, il cuore è stato rimosso e l'alterazione istopatologica, lo stress ossidativo sono stati valutati i biomarcatori e il livello del fattore di necrosi tumorale alfa (TNF-α) L'induzione di MI ha causato disfunzione cardiaca, aumento dei livelli di perossidazione lipidica, TNF-α e troponina I nel tessuto cardiaco (P<0.001). Il pretrattamento con olio di lavanda a dosi di 200 e 400 mg/kg ha ridotto significativamente il danno miocardico, la troponina I e il TNF-α. Inoltre, ha migliorato la funzione cardiaca e l'attività enzimatica antiossidante (P<0.01). La nostra scoperta ha mostrato che l'olio di lavanda ha un effetto cardioprotettivo attraverso l'inibizione dello stress ossidativo e della via infiammatoria nel modello di ratto con infarto miocardico. Suggeriamo che l'olio di lavanda possa essere utile nella prevenzione o nell'attenuazione del danno cardiaco in pazienti ad alto rischio di infarto miocardico e/o cardiopatia ischemica.
|
in Rat Liver.I recettori del fegato X (LXR) sono fattori di trascrizione attivati da ligandi della superfamiglia dei recettori ormonali nucleari che modulano l'espressione dei geni coinvolti nell'omeostasi del colesterolo. Quindi, un ulteriore svelamento della funzione molecolare di questo gene può essere utile nella prevenzione delle malattie cardiovascolari. Questo studio di intervento sperimentale ha incluso dodici ratti Wistar maschi adulti (12-14 settimane, 200-220 g) che sono stati divisi in gruppi di controllo (n=6) e di allenamento (n=6) Il gruppo di allenamento ha ricevuto esercizi su un tapis roulant a motore a 28 metri/minuto (grado 0%) per 60 minuti al giorno, 5 giorni a settimana per 4 settimane. I ratti sono stati sacrificati 24 ore dopo l'ultima sessione di esercizio. Una parte del fegato è stata asportata, immediatamente lavata in soluzione salina ghiacciata e congelata in azoto liquido per l'estrazione dell'RNA totale. Il plasma è stato raccolto per il colesterolo lipoproteico ad alta densità (HDL- C), colesterolo lipoproteico a bassa densità ( Misurazioni di colesterolo LDL, colesterolo totale (TC) e trigliceridi (TG). Tutte le variabili sono state confrontate mediante test t indipendente. livello di trascrizione è stato osservato in ratti addestrati (P<0.01). Anche la concentrazione plasmatica di HDL-C era significativamente più alta (P<0.01) nei ratti addestrati. Si è verificata una diminuzione significativa delle concentrazioni di LDL-C (P<0.01) e TC (P<0.02) e dei rapporti di TC/HDL-C (P<0.001) e LDL/HDL- C (P<0.002) in ratti addestrati. Tuttavia, la concentrazione di TG è rimasta invariata (P>0.05). espressione genica e concentrazione plasmatica di HDL-C con conseguente deplezione del colesterolo cellulare. Pertanto, sembra che un contributo agli effetti positivi dell'esercizio nella prevenzione delle malattie cardiovascolari sia attraverso l'espressione di LXRα, che è un passaggio chiave nel trasporto inverso del colesterolo.
|
Effetti della stimolazione elettromagnetica sull'espressione genica delle cellule staminali mesenchimali e sulla riparazione delle lesioni ossee.La maggior parte delle persone sperimenta danni e disturbi ossei durante la propria vita. L'uso di autotrapianti è un modo adatto per il recupero e la guarigione delle lesioni. Le cellule staminali mesenchimali (MSC) sono attori chiave nell'ingegneria dei tessuti e nella medicina rigenerativa. Il loro potenziale di proliferazione e la capacità di differenziazione multipotente consentono alle MSC di essere considerate cellule appropriate per la terapia e le applicazioni cliniche La differenziazione delle cellule staminali dipende dal loro microambiente e dalle stimolazioni biofisiche. Lo scopo di questo studio è analizzare gli effetti di un campo elettromagnetico sulla differenziazione osteogenica delle cellule staminali. In questo studio sperimentale sugli animali, abbiamo valutato gli effetti dei parametri essenziali di un campo elettromagnetico pulsatile sulla differenziazione osteogenica. Lo scopo principale era quello di identificare un campo elettromagnetico ottimale per os induzione della teogenesi. Dopo aver isolato le MSC da ratti Wistar maschi, le cellule di passaggio-3 (P3) sono state esposte a un campo elettromagnetico che aveva un'intensità di 0,2 millitesla (mT) e una frequenza di 15 Hz per 10 giorni. L'analisi della citometria a flusso ha confermato l'identità mesenchimale delle cellule isolate. Le cellule stimolate dal campo elettromagnetico pulsatile sono state esaminate mediante immunocitochimica e reazione a catena della polimerasi (PCR) in tempo reale. studio, è stata praticata un'incisione nel cranio di ciascun animale, dopo di che abbiamo impiantato negli animali un'impalcatura di collagene seminata con cellule stimolate. L'analisi istologica ha rivelato la formazione di osso dopo 10 settimane dall'impianto. Abbiamo dimostrato che l'uso combinato di fattori chimici e di un campo elettromagnetico era più efficace per indurre l'osteogenesi. Questi elementi hanno effetti sinergici e sono utili per le applicazioni di ingegneria del tessuto osseo.
|
La prevalenza delle microdelezioni del cromosoma Y negli uomini infertili iraniani con azoospermia e oligospermia grave.Le microdelezioni del braccio lungo del cromosoma Y sono la genetica molecolare più comune cause di grave infertilità negli uomini. Colpiscono tre regioni tra cui fattori di azoospermia (AZFa, AZFb e AZFc), che contengono vari geni coinvolti nella spermatogenesi. Lo scopo del presente studio era di rivelare i modelli di microdelezioni del cromosoma Y negli uomini infertili iraniani di cui al Royan Institute con azoospermia/oligospermia grave Attraverso uno studio trasversale, 1885 uomini infertili inviati al Royan Institute con azoospermia/oligospermia grave sono stati esaminati per microdelezioni del cromosoma Y da marzo 2012 a marzo 2014. Abbiamo determinato le microdelezioni del cromosoma Y nel regioni AZFa, AZFb e AZFc che utilizzano la reazione a catena della polimerasi multiplex e sei diversi marcatori Sequence-Tagged Site (STS). Tra gli uomini infertili del 1885, determiniamo estratti 99 casi di microdelezioni del cromosoma Y (5,2%). Tra 99 casi, le microdelezioni AZFc sono state trovate in 70 casi (70,7%); Microdelezioni AZFb in 5 casi (5%); e microdelezioni AZFa in soli 3 casi (3%). Microdelezioni AZFbc sono state rilevate in 18 casi (18,1%) e microdelezioni AZFabc in 3 casi (3%). Sulla base di questi dati, i nostri risultati sono in accordo con studi simili di altre regioni del mondo e altri due studi recenti dall'Iran che hanno riportato per lo più una frequenza inferiore al 10% per le microdelezioni del cromosoma Y.
|
Una rassegna sui vari usi della N-acetilcisteina.. NAC è un precursore della L-cisteina che determina la biosintesi dell'elevazione del glutatione. Agisce direttamente come spazzino di radicali liberi, in particolare i radicali dell'ossigeno. Il NAC è un potente antiossidante. È anche raccomandato come potenziale opzione di trattamento per diversi disturbi derivanti dalla generazione di radicali liberi dell'ossigeno. Inoltre, è un farmaco mucolitico protetto e sopportato che addolcisce secrezioni mucose tenaci. È stato utilizzato per il trattamento di varie malattie in un'azione diretta o in combinazione con altri farmaci. Questo documento presenta una revisione su varie applicazioni della NAC nel trattamento di diverse malattie.
|
Sclerosi multipla: patogenesi, sintomi, diagnosi e terapia cellulare.La sclerosi multipla (SM) è una malattia infiammatoria cronica caratterizzata dal sistema nervoso centrale (SNC) che possono portare a gravi disabilità fisiche o cognitive e difetti neurologici Sebbene l'eziologia e la patogenesi della SM rimangano poco chiare, i presenti documenti illustrano che la causa della SM è multifattoriale e include la predisposizione genetica insieme a fattori ambientali come esposizione ad agenti infettivi, carenze vitaminiche e fumo. Questi agenti sono in grado di innescare una cascata di eventi nel sistema immunitario che portano alla morte delle cellule neuronali accompagnata da demielinizzazione nervosa e disfunzione neuronale. Le terapie convenzionali per la SM si basano sull'uso di anti -farmaci infiammatori e immunomodulatori, ma questi trattamenti non sono in grado di fermare la distruzione del tessuto nervoso. Quindi, altre strategie come il trapianto di cellule staminali sono stati proposti per il trattamento della SM. Nel complesso, è importante che i neurologi siano a conoscenza delle informazioni attuali riguardanti la patogenesi, l'eziologia, i criteri diagnostici e il trattamento della SM. Pertanto, questo problema è stato discusso in base alle recenti informazioni disponibili.
|
Ruoli contrastanti per DNA metiltransferasi e istone deacetilasi nella memoria di riconoscimento associativa e a elemento singolo.La memoria di riconoscimento ci consente di giudicare se abbiamo incontrato uno stimolo prima e per ricordare le informazioni associate, incluso il luogo in cui è stato incontrato lo stimolo. La corteccia peririnale (PRh) è necessaria per il giudizio sulla familiarità dello stimolo, mentre l'ippocampo (HPC) e la corteccia prefrontale mediale (mPFC) sono inoltre coinvolte quando le informazioni spaziali associate a uno stimolo deve essere ricordato. Mentre l'espressione genica è nota per essere essenziale per il consolidamento della memoria di riconoscimento a lungo termine, i meccanismi regolatori sottostanti non sono completamente compresi. Qui abbiamo studiato i ruoli di due meccanismi epigenetici, metilazione del DNA e deacetilazione dell'istone, nel riconoscimento memoria. L'infusione di inibitori della DNA metiltransferasi in PRh ha alterato le prestazioni nel riconoscimento di nuovi oggetti e nei compiti oggetto sul posto mentre si è in fusioni in HPC o mPFC compromettevano solo le prestazioni dell'oggetto sul posto. Al contrario, l'inibizione delle deacetilasi dell'istone in PRh, ma non mPFC, ha migliorato la memoria di riconoscimento. Questi risultati supportano il ruolo emergente dei processi epigenetici nell'apprendimento e nella memoria.
|
Cistectomia parziale laparoscopica robotica come trattamento per tumore fibromixoide pseudosarcomatoso della vescica.Questo caso è di una donna di 26 anni valutata per macroematuria e dolore sovrapubico trovato per avere un grande tumore della vescica. Successivamente è stata sottoposta con successo a cistectomia parziale laparoscopica assistita da robot. La patologia ha rivelato un tumore fibromixoide pseudosarcomatoso, una lesione rara che si verifica più frequentemente tra le giovani donne e deve essere distinta da altre lesioni maligne, poiché il trattamento può differire. La cistectomia parziale tramite approccio robotico non è mai stata descritta in letteratura come opzione di trattamento per questo tipo di lesione vescicale. In questo caso, il paziente ha avuto risultati eccezionali al follow-up. In quanto tale, la cistectomia parziale laparoscopica assistita da robot si presenta come una valida opzione per il trattamento di pazienti selezionati con tumore fibromixoide pseudosarcomatoso.
|
Elaborazione dei volti emotivi nell'amusia congenita: uno studio potenziale correlato all'evento di adescamento della musica emotiva.L'amusia congenita è caratterizzata da compromissioni permanenti nella percezione della musica e elaborazione. Non è chiaro se i deficit di rilevamento del tono influiscano sulla percezione delle emozioni musicali degli individui amusici. Nel lavoro attuale, 19 amusic e 21 controlli sani sono stati sottoposti a elettroencefalografia (EEG) mentre erano esposti a brani musicali e volti emotivi. Abbiamo valutato ciascuno capacità dell'individuo di discriminare volti emotivi con valenza positiva e negativa e indici elettrofisiologici analizzati, sotto forma di potenziali correlati all'evento (ERP) registrati in 32 siti, a seguito dell'esposizione a brani musicali emotivamente positivi o negativi. Abbiamo osservato ampiezze di N2 più piccole in risposta alle espressioni facciali nel gruppo amusia rispetto al gruppo di controllo, suggerendo che le amusic erano meno influenzate dagli stimoli musicali. componente positivo (LPC) in amusics era simile a quello nei controlli. I nostri risultati suggeriscono che il deficit neurocognitivo caratteristico dell'amusia congenita è fondamentalmente una menomazione nell'elaborazione delle informazioni musicali piuttosto che una menomazione nell'elaborazione emotiva.
|
Catalogare la comunità batterica delle Great Salt Plains, Oklahoma utilizzando il pirosequenziamento metagenomico basato su 16S rRNA.The Great Salt Plains of Oklahoma (SPG) è un regione estrema, un ambiente ipersalino di origine marina e un'area unica del Salt National Wild Refuge nella regione centro-settentrionale dell'Oklahoma. In questo studio abbiamo analizzato la diversità e la distribuzione dei batteri in due habitat; aree vegetate (GAB) e sale aree piatte (GAS) nei sedimenti di GSP utilizzando le tecniche ad alto rendimento di 16S rRNA gene amplicone (regioni V1-V2) metagenomica-454 pirosequenziamento Le sequenze filtrate hanno prodotto un totale di 303.723 letture accoppiate sono state generate, assegnate in 1646 numeri di OTU e il 56,4% di contenuto G + C per GAB, e sono state generate un totale di 144.496 letture finali accoppiate, assegnate a 785 numeri di OTU e il 56,7% di contenuto G + C per GAS. Tutto l'rRNA 16S risultante era di una lunghezza media ~ 187 bp, assegnato a 37 phyl batterici ae divisioni candidate. Le abbondanti OTU erano affiliate a Proteobatteri (36,2% in GAB e 31,5% in GAS), Alfaproteobatteri (13,3% in GAB e 8,7% in GAS), Gammaproteobatteri (13% in GAB e 14,2% in GAS), Deltaproteobatteri (6,5% in GAB e 6,1% in GAS), Betaproteobatteri (2,6% in GAB e 1,14% in GAS), Bacteroidetes (16,8% in GAB e 24,3% in GAS), Chloroflexi (8,7% in GAB e 6% in GAS), Actinobacteria (8,5 % in GAB e 5,8% in GAS) e Firmicutes (6,5% in GAB e 6,6% in GAS). Questo è il primo studio di un profilo filogenetico microbico ad alta risoluzione dell'SPG ei risultati forniscono prove dell'eterogeneità batterica che potrebbe essere originata da ambienti superficiali e sotterranei e una migliore comprensione delle dinamiche ecosistemiche dell'SPG. I dati sulla sequenza del metagenoma sono disponibili presso l'NCBI con i numeri di accesso; LT699840-LT700186.
|
Aumento della connettività della banda gamma correlata ad eventi a lunga distanza nella malattia di Alzheimer.Le risposte oscillatorie del cervello possono essere utilizzate per analisi non invasive di connettività corticale, sincronizzazione neuronale locale e coerenza delle oscillazioni in molte condizioni neuropsichiatriche tra cui il morbo di Alzheimer (AD). In questo articolo, esaminiamo le coerenze gamma evocate dai sensi e correlate agli eventi suscitate da stimoli visivi in tre bande sub-gamma in due sottogruppi di pazienti con AD (es. inibitore dell'acetilcolinesterasi trattati e non trattati) e controlli sani Abbiamo studiato un totale di 39 pazienti con probabile AD lieve (secondo i criteri NINCDS-ADRDA) che erano stati suddivisi in non trattati (n = 21) e trattati (n = 18) (pazienti in monoterapia colinergica o terapia combinata con memantina) gruppi di AD e 21 controlli anziani sani abbinati per età, sesso e istruzione. Un semplice paradigma visivo flash era appl ied per l'acquisizione di coerenze sensoriali evocate. Le coerenze relative agli eventi sono state suscitate utilizzando un classico paradigma visivo stravagante. Sia le coerenze gamma evocate sensoriali che quelle correlate agli eventi sono state calcolate per coppie intraemisferiche a lunga distanza per tre intervalli di frequenza: 25-30 Hz, 30-35 Hz e 40-48 Hz in una durata post-stimolo 0-800 ms. Le coppie intraemisferiche a lunga distanza da entrambi i lati erano fronto-parietale, fronto-temporale, fronto-temporoparietale, fronto-occipitale, centro-occipitale e parieto-occipitale. Le coerenze gamma evocate sensoriali o correlate agli eventi hanno rivelato che i pazienti con AD sia trattati che non trattati avevano valori significativamente aumentati rispetto ai controlli sani in tutte e tre le bande sub-gamma. Inoltre, i pazienti con AD trattati hanno dimostrato una coerenza gamma fronto-parietale significativamente più alta durante la stimolazione sensoriale e il paradigma oddball e coerenze occipito-parietali inferiori durante il paradigma oddball rispetto ai pazienti con AD non trattati. Il presente studio ha dimostrato che un aumento delle coerenze gamma era presente in risposta alla stimolazione sia sensoriale che cognitiva nei pazienti con AD in tutte le sottobande gamma. Pertanto, l'attività oscillatoria gamma sembra essere fondamentale nelle funzioni cerebrali sia a livello sensoriale che cognitivo. L'aumento dei valori di coerenza gamma non era dovuto al trattamento colinergico in misura significativa, poiché sia i pazienti con AD trattati che quelli non trattati avevano valori di coerenza gamma aumentati rispetto ai controlli sani. L'uso di valori di coerenza che riflettono la connettività cerebrale ha il potenziale per il neuroimaging dell'AD e la comprensione delle dinamiche cerebrali legate agli effetti dei farmaci.
|
Glicoproteine del virus della varicella-zoster: ingresso, replicazione e patogenesi.virus della varicella-zoster (VZV), un alphaherpesvirus che causa la varicella (varicella ) e fuoco di Sant'Antonio (herpes zoster), è un patogeno importante dal punto di vista medico che causa una notevole morbilità e, occasionalmente, mortalità nei pazienti immunocompromessi. L'herpes zoster può affliggere gli anziani con una condizione debilitante, nevralgia posterpetica, provocando dolore severo e intrattabile per mesi o anni L'involucro lipidico di VZV, simile a tutti gli herpesvirus, contiene numerose glicoproteine necessarie per la replicazione e la patogenesi. Per riassumere le attuali conoscenze sulle glicoproteine VZV e il loro ruolo nell'ingresso cellulare, nella replicazione e nella patogenesi. Le funzioni di alcune glicoproteine VZV sono note, come come gB, gH e gL nella fusione della membrana, nella regolazione della fusione cellula-cellula e nelle proprietà di legame del recettore. Tuttavia, i meccanismi molecolari che attivano o mediano le glicoproteine VZV rimangono ns poco compreso. Le glicoproteine VZV sono fondamentali per il successo della replicazione, ma il loro modus operandi durante la replicazione e la patogenesi rimane sfuggente e richiedono ulteriori studi meccanicistici.
|
Barriere e facilitatori di un approccio di feedback quasi in tempo reale per misurare le esperienze dei pazienti nell'assistenza ospedaliera.Contribuire all'attuale direttiva politica e alle raccomandazioni delineate nel Francis Report (1) per rafforzare gli aspetti relazionali dell'assistenza ospedaliera e aumentare l'uso di un approccio di feedback quasi in tempo reale (RTF). Questo articolo offre una panoramica delle sfide e dei fattori abilitanti affrontati quando si raccolgono feedback quasi in tempo reale delle esperienze dei pazienti con volontari formati e utilizzando i dati per facilitare i miglioramenti. Il feedback è stato raccolto dal personale e dai volontari prima, durante e dopo la raccolta dei dati sull'esperienza del paziente. Ciò ha assunto la forma di raccolte di dati formali con metodi misti tramite interviste, sondaggi e un diario; e prove aneddotiche informali, raccolte da riunioni, workshop, chiamate di supporto e un evento di networking. Sono state identificate varie sfide e fattori abilitanti associati all'approccio RTF. la tecnologia, l'ambiente, l'impegno dei volontari e il coinvolgimento del personale. Questo articolo presenta le principali barriere sperimentate seguite dai metodi suggeriti e utilizzati dal personale e dai volontari per contrastare le difficoltà incontrate. I risultati di questa valutazione suggeriscono che un approccio di feedback quasi in tempo reale, se utilizzato in un ambiente ospedaliero con volontari formati, beneficia di varie strutture o sistemi di supporto per ridurre al minimo le complicazioni o l'onere a carico sia del personale che dei volontari.
|
Associazione della composizione corporea valutata mediante analisi dell'impedenza bioelettrica con il raggruppamento di fattori di rischio metabolico tra cinesi di mezza età.Monitoraggio della composizione corporea (BCM) basato sul l'analisi dell'impedenza bioelettrica è molto comoda da usare. Tuttavia, non è noto se la percentuale di grasso corporeo (PBF) e l'indice di grasso viscerale (VFI) acquisiti da BCM siano superiori alle misure antropometriche. Lo studio ha esplorato se PBF e VFI sono migliori degli indici antropometrici [ indice di massa corporea (BMI), circonferenza vita (WC) e rapporto circonferenza vita/altezza (WHtR)] nel predire il raggruppamento dei fattori di rischio metabolico in un campione rappresentativo in tutta la Cina che includeva 9574 uomini e donne cinesi che sono stati studiati nel 2009-2010. e VFI sono stati confrontati con BMI, WC e WHtR attraverso l'area sotto la curva (AUC) della curva della caratteristica operativa del ricevitore (ROC) e la regressione logistica. I risultati hanno mostrato che l'AUC per VFI era superiore all'IMC a nd PBF ma inferiore a WHtR e WC sia negli uomini che nelle donne. L'AUC per WHtR, WC, VFI, BMI e PBF era 0,710, 0,706, 0,700, 0,693, 0,656 negli uomini e 0,705, 0,699, 0,698, 0,675, 0,657 nelle donne, rispettivamente. Dopo aver aggiustato per i potenziali fattori di confusione, gli odds ratio (OR) tendevano ad aumentare con tutti gli indici. La curva degli OR per WHtR era più ripida e la curva per PBF era più piatta sia negli uomini che nelle donne; la curva per VFI era simile a WC nelle donne, ma più piatta rispetto a WC negli uomini. Dai dati abbiamo concluso che VFI sembra migliore di BMI e PBF, ma non superiore a WC e WHtR nel predire il raggruppamento dei fattori di rischio metabolico nei cinesi di mezza età.
|
Aspettative legate allo stress sulla cessazione del fumo e futuri tentativi di smettere e astinenza - uno studio prospettico su fumatori quotidiani che desiderano smettere.Fumatori che desiderano smettere di fumare può astenersi dal farlo se si aspettano di provare più stress dopo aver smesso. Testiamo se le aspettative legate allo stress sulla cessazione del fumo sono associate a tentativi di smettere e all'astinenza tra i fumatori che sono motivati a smettere. Lo studio ha incluso 1809 fumatori giornalieri in Danimarca nel periodo 2011-2013. Le aspettative legate allo stress (pensi che sarai più, meno o ugualmente stressato come non fumatore. ) sono state misurate al basale Tentativi di smettere, astinenza con prevalenza puntuale di 30 giorni e astinenza prolungata (definita come essendo stato astinente dal basale), sono stati misurati dopo 3, 8 e 14 mesi. Abbiamo scoperto che l'associazione tra aspettarsi di essere più stressati se smettere di fumare differiva tra i partecipanti che avevano precedentemente tentato di smettere e quelli che non lo avevano fatto: In pa partecipanti che in precedenza avevano tentato di smettere (47%), aspettandosi di essere più stressati erano associati a probabilità di astinenza significativamente inferiori rispetto ai fumatori che si aspettavano lo stesso o un livello inferiore di stress (odds ratio erano 0,49 (IC 95%: 0,31-0,79). ) per l'astinenza di 30 giorni ed era 0,28 (IC 95%: 0,08-0,99) per l'astinenza prolungata). Nei partecipanti che non avevano precedentemente tentato di smettere, le aspettative sullo stress non erano associate all'astinenza. I risultati indicano che le aspettative sullo stress in relazione alla cessazione dal fumo sono un importante determinante della cessazione nei fumatori che in precedenza avevano tentato di smettere. Affrontare lo stress e come gestire le situazioni stressanti può aumentare le probabilità di successo del tentativo di smettere.
|
Un modello concettuale unificato per gli errori diagnostici: sottodiagnosi, sovradiagnosi e diagnosi errate.I progressi nella ricerca sugli errori diagnostici sono stati ostacolati dalla mancanza di una terminologia unificata e definizioni. Questo articolo propone un nuovo quadro per la considerazione degli errori diagnostici, offrendo un modello concettuale unificato per sottodiagnosi, sovradiagnosi e diagnosi errate. Il modello chiarisce la separazione critica tra \'errori del processo diagnostico\' (workup errati) e \'errori dell'etichetta di diagnosi\ ' (diagnosi errate). Dividendo i processi in quelli che sono scadenti, subottimali o ottimali, vengono tracciate importanti distinzioni tra errori diagnostici \'prevenibili\', \'riducibili,\' e \'inevitabili\'. Il nuovo modello sottolinea l'importanza di mitigazione dei danni correlati alla diagnosi, indipendentemente dal fatto che le soluzioni richiedano strategie di sicurezza tradizionali (errori prevenibili), prove più efficaci diffusione (errori riducibili; danni derivanti da test e diagnosi eccessivi) o da nuove scoperte scientifiche (errori attualmente inevitabili). Ciò massimizza la nostra capacità di dare priorità alla risoluzione di vari problemi relativi alla diagnosi da una prospettiva di valore sociale. Questo modello dovrebbe servire come base per lo sviluppo di una terminologia di consenso e definizioni rese operative per le categorie di errore diagnostico rilevanti.
|
Confronto tra la struttura e i requisiti della formazione in residenza in anestesiologia in sette paesi diversi su tre continenti.Poco è stato pubblicato confrontando la struttura e i requisiti della formazione universitaria in medicina più paesi L'obiettivo di questo studio era di riassumere e confrontare le caratteristiche dei programmi di formazione in anestesiologia negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Giappone, Brasile, Danimarca e Svizzera come un modo per comprendere meglio gli sforzi per formare gli anestesisti in diversi paesi. i medici formati in ciascuno dei sette paesi (campione di convenienza) sono stati intervistati utilizzando un approccio semi-strutturato. L'intervista è stata facilitata dall'uso di un questionario predeterminato che includeva, ad esempio, la durata della formazione post-scuola di medicina e i requisiti nazionali per alcuni rotazioni, un numero di casi, supervisione della facoltà, esami scritti nazionali in formazione e limiti di ore di servizio. Questi dati sono stati aumentati da re visualizzazione dei documenti di formazione sulla residenza pubblicamente disponibili di ciascun paese come disponibili su Internet. La durata della residenza in anestesia post-scuola di medicina variava: tre anni (Brasile), quattro anni (USA), cinque anni (Canada e Svizzera), sei anni (Giappone e Danimarca) a nove anni (Regno Unito), così come il numero di rotazioni cliniche di durata definita: zero (Danimarca), uno (Svizzera e Regno Unito), quattro (Brasile), sei (Canada) e 12 (USA). I requisiti minimi per i casi esistono negli Stati Uniti, in Giappone e in Brasile, ma non negli altri paesi. Gli esami scritti nazionali sostenuti durante la formazione esistono per tutti i paesi studiati ad eccezione del Giappone e della Danimarca. I paesi studiati mirano sempre più ad avere un'istruzione basata sulle competenze con valutazioni cardine. Anche i limiti delle ore di servizio di formazione variavano, ad esempio 37 ore settimanali in media su un mese con limitazioni sui turni notturni (Danimarca), una media settimanale di 48 ore su un periodo di 17 settimane (Regno Unito), massimo 50 ore settimanali (Svizzera ), 60 ore/settimana massimo (Brasile) e 80 ore/settimana in media su quattro settimane (USA). Alcuni paesi hanno programmi di formazione altamente strutturati con molteplici requisiti nazionali con formazione principalmente svolta presso un istituto di origine. Altri paesi hanno un approccio più decentralizzato e non regolamentato con meno (se presenti) casi specifici o requisiti di rotazione, in cui il tirocinante crea la propria formazione personalizzata per soddisfare obiettivi e obiettivi generali. I paesi studiati hanno requisiti di formazione nazionali diversi, regole uniche sull'orario di lavoro e si trovano in fasi diverse della transizione a un modello di residenza basato sui risultati.
|
Aumento vertebrale a basso volume con cemento Cortoss® per il trattamento di fratture vertebrali da compressione di alto grado e Vertebra Plana.Questa è un'analisi retrospettiva di una serie consecutiva di pazienti sottoposti a vertebroplastica e aumento vertebrale in ambito ambulatoriale per fratture vertebrali osteoporotiche di alto grado o vertebra plana utilizzando volumi costantemente bassi (meno di 3 cc) di cemento Cortoss, piuttosto che polimetilmetacrilato (PMMA). è tecnicamente possibile eseguire la vertebroplastica su questi pazienti e l'utilizzo di un cemento idrofilo a base di silice a basso volume è efficace nel fornire un riempimento diffuso del corpo vertebrale con complicanze minime. o progressione dell'angolazione. In particolare, con un follow-up di oltre 24 mesi, il collasso preoperatorio o l'angolazione non sono peggiorati e non nessuno dei pazienti ha sviluppato fratture a livello adiacente o ha richiesto un ulteriore intervento chirurgico a livello vertebrale coinvolto.
|
Cosa c'è in un nome? Utilizzo della vena anonima per il posizionamento dell'elettrocatetere del pacemaker nel contesto della vena cava superiore sinistra persistente.Superiore sinistro persistente la vena cava (PLSVC) rappresenta l'anomalia venosa toracica più comune ed è un'entità clinica importante per cardiologi ed elettrofisiologi, tra gli altri. In circa il 30% dei casi, una vena anonima a ponte collega la vena cava superiore sinistra a destra. Il presente rapporto mette in evidenza il valore della definizione dell'anatomia venosa con un caso di impianto di pacemaker bicamerale nel PLSVC con l'elettrocatetere ventricolare destro posizionato tramite la vena anonima. Vengono discusse le considerazioni pertinenti per l'impianto del dispositivo nel contesto di questa anomalia e la venografia pertinente è rivista.
|
Carcinoma timico trattato con CyberKnife Stereotactic Body Radiotherapy.Il trattamento standard per il carcinoma timico avanzato non è stato ancora stabilito. La maggior parte dei pazienti non presenta sintomi fino al stadio avanzato. La radioterapia è stata utilizzata per il cancro in stadio avanzato, solitamente in combinazione con chirurgia o chemioterapia; tuttavia, i tassi di sopravvivenza sono del 30%-50%. Abbiamo eseguito la radioterapia stereotassica ipofrazionata con CyberKnife (Accuray, Sunnyvale, CA, USA) per 10 casi di cancro del timo avanzato. Tutti i casi hanno raggiunto almeno una remissione parziale (PR) in due mesi con lesioni irradiate libere da progressione e minima tossicità correlata alle radiazioni. Ci sono voluti solo da sette a 12 giorni per ogni terapia che non ha richiesto il ricovero. CyberKnife è vantaggioso per i pazienti anche nella fase terminale.
|
Ablazione radiochirurgica del nervo renale in un modello suino: un approccio terapeutico minimamente invasivo per trattare l'ipertensione refrattaria.L'ipertensione è fortemente associata a malattie cardiovascolari come come insufficienza cardiaca, ictus, malattie renali ed è stato correlato con un aumento del rischio di infarto. Gli attuali regimi di trattamento per l'ipertensione sono altamente inadeguati, con rapporti che indicano che solo il 50,1% della popolazione clinica con la malattia ha la pressione sanguigna sotto controllo Per studiare la fattibilità dell'uso della radiochirurgia minimamente invasiva per l'ablazione dei nervi renali come nuovo trattamento per l'ipertensione refrattaria e per valutare la sicurezza e l'efficacia di tale approccio È stato utilizzato un modello suino Hanford (minisuino) (N = 6) per studiare la fattibilità dell'utilizzo della piattaforma radiochirurgica CyberHeart (CyberHeart Inc. , Mountain View, CA, USA) per creare ablazioni del nervo renale sicure. I livelli di norepinefrina (NE) sono stati misurati sicuro pre e post trattamento. Inoltre, l'istologia del nervo renale e dell'arteria è stata studiata per esaminare l'effetto. I livelli plasmatici di noradrenalina hanno mostrato una diminuzione nell'arco di sei mesi. I livelli di urea, azoto e creatinina non hanno mostrato cambiamenti dopo la procedura. L'istologia non ha documentato lesioni arteriose significative nelle aree mirate. I nervi renali hanno documentato un cambiamento istologico coerente con l'ablazione del nervo. La radiochirurgia CyberHeart del nervo renale è fattibile e ha portato alla riduzione della noradrenalina e al danno del nervo renale coerente con l'ablazione mirata radiochirurgica.
|
Malattia correlata alle IgG4 che si presenta come massa pancreatica e rigonfiamento della ghiandola lacrimale bilaterale.La malattia correlata alle IgG4 è caratterizzata da infiammazione multisistemica e possibile aumento livelli sierici di immunoglobuline-G4. I regimi di trattamento comprendono glucocorticoidi, agenti antireumatici modificanti la malattia e recentemente è stato riportato che le infusioni di rituximab sono efficaci nella malattia refrattaria al trattamento. Presentiamo un caso di un uomo di 64 anni che si presenta con dolore addominale acuto e ittero sclerale. Un'ecografia addominale ha dimostrato un'ampia dilatazione del dotto biliare. Una tomografia computerizzata (TC) e una colangiopancreatografia a risonanza magnetica (MRCP) hanno rivelato una massa della testa pancreatica di 4,8 cm. È stato sottoposto a laparotomia esplorativa e ad un esame patologico di la massa ha rivelato un denso infiltrato linfoplasmacitico. Il livello di IgG della sottoclasse 2 del paziente era elevato. Una revisione delle cartelle cliniche del paziente ha rivelato che, nel 1992, presentato con disagio periorbitale bilaterale non abbastanza grave da richiedere un intervento. Nel 2006, ha presentato gonfiore e disagio periorbitali bilaterali. Una risonanza magnetica (MRI) ha mostrato un grossolano ingrossamento delle ghiandole lacrimali e una biopsia ha rivelato un denso infiltrato linfoplasmocitario. È stato trattato con corticosteroidi, ciclosporina e metotrexato. Il regime è stato ripetuto nel 2009 per i sintomi ricorrenti. Quindi, al nostro incontro, è stata fatta una diagnosi di malattia correlata alle IgG4 ed è stato trattato con rituximab che ha portato alla remissione completa.
|
L'effetto del volontariato in una clinica sanitaria gratuita gestita da studenti sugli studenti di medicina\' Autoefficacia, comodità, atteggiamento e interesse nel lavorare con la popolazione svantaggiata e interesse per Primary Care.Il numero di medici di base negli Stati Uniti continua a rimanere indietro rispetto al numero di persone non assicurate. C'è stata una crescente domanda di studenti di medicina per migliorare la loro autoefficacia, comodità, atteggiamento, e interesse a lavorare con i meno abbienti e nelle cure primarie. Questo studio mira a stabilire se il volontariato in una clinica sanitaria gratuita gestita da studenti ha o meno un impatto positivo su queste cinque variabili di interesse. Un sondaggio di 95 elementi è stato distribuito tramite Qualtrics Software per sondaggi (Qualtrics, Provo, UT, USA) per studenti di medicina della classe del 2018 e della classe del 2019 presso l'University of Central Florida College of Medicine. Sono stati reclutati tramite e-mail, Facebook e annunci in aula. Me Sono state raccolte e confrontate risposte su una scala simile a Likert a diversi elementi del sondaggio tra due coorti di studio: Volontari e non volontari della clinica Keeping Neighbors In Good Health Through Service (KNIGHTS). I risultati di 128 studenti non hanno mostrato differenze significative nelle medie tra le due coorti (i valori di p non erano significativi). Quando ai volontari è stato chiesto l'elemento del sondaggio, "KNIGHTS Clinic ha influenzato positivamente il mio atteggiamento nei confronti del lavoro con i pazienti meno abbienti", il 62% era fortemente d'accordo, il 26% d'accordo, il 10% era neutrale e il 2% non era d'accordo. Sulla base dei risultati, il volontariato presso la KNIGHTS Clinic potrebbe non avere un impatto positivo sulle cinque variabili di interesse. Tuttavia, la mancanza di significato può anche essere dovuta ad alcune limitazioni di questo studio affrontate altrove in questo documento. Con la maggior parte dei volontari della KNIGHTS Clinic che concordano sul fatto che "KNIGHTS Clinic ha influenzato positivamente il [... loro] atteggiamento nei confronti del lavoro con i pazienti meno abbienti," potrebbe esserci un impatto positivo del volontariato sui volontari\' sull'atteggiamento nei confronti del lavoro con i meno abbienti.
|
Riconoscimento ritardato delle fratture da compressione vertebrale toracica e lombare in casi di incidenti minori.Le fratture vertebrali da compressione osteoporotiche (VCF) negli anziani sono comunemente diagnosticate dopo un caduta o trauma minore; tuttavia, la maggior parte di questi pazienti è stata precedentemente valutata per l'osteoporosi o è già sottoposta a qualche forma di trattamento medico per l'osteoporosi al momento della caduta. Sebbene gli incidenti siano una causa nota di VCF, anche queste fratture sono spesso non diagnosticate. Nell'esaminare un gruppo di pazienti visti dopo cadute minori o incidenti automobilistici che lamentavano dolore alla colonna vertebrale generale, abbiamo trovato un sottogruppo più piccolo con VCF precedentemente non diagnosticate. Queste fratture erano anche i primi segni di un processo osteoporotico precedentemente non riconosciuto. Diagnosi iniziale , il trattamento e la terapia sono stati generalmente focalizzati su altri segmenti spinali (cioè principalmente la colonna lombare) fino a quando non sono stati identificati sia il VCF che l'osteoporosi. Lo scopo di questo rapporto è aumentare la consapevolezza e discutere i passaggi per una migliore diagnosi dei VCF osteoporotici. È stata condotta un'analisi retrospettiva su un ampio gruppo di pazienti di una clinica per il dolore/infortuni in un periodo di 24 mesi. Questi pazienti sono stati diagnosticati con VCF dopo la valutazione iniziale a causa di dolore persistente dopo terapia conservativa o reclami di dolore oltre l'area lesa originale (cioè tipicamente la colonna lombare). A questo punto, è stata presa una storia più dettagliata, incluso qualsiasi trattamento passato per l'osteoporosi, o precedenti cadute o lesioni per escludere la possibilità di fratture preesistenti. È stato completato un esame più mirato dell'area dolente, consistente in percussioni nel sito della frattura identificato mediante risonanza magnetica (MRI) o tomografia computerizzata (TC). Se possibile, è stata ordinata una scintigrafia ossea per separare le fratture traumatiche acute e subacute dalle fratture vecchie/croniche. Inoltre, abbiamo esaminato altre due cliniche simili per il dolore/infortuni che hanno visto un numero e una popolazione comparabili di pazienti con diagnosi di VCF entro un periodo di 24 mesi per fare un confronto del numero di VCF che hanno identificato. Dieci dei circa 2700 pazienti osservati in un periodo di 24 mesi hanno sostenuto VCF toraciche o lombari acute durante un incidente minore e non erano stati precedentemente diagnosticati con osteoporosi. Poiché circa il 30% dei 2.700 pazienti ha avuto nuovi incidenti, è stato riscontrato che 10 su 800 nuovi pazienti (1,25%) presentavano VCF senza una storia nota di osteoporosi. Altre due cliniche intervistate per il dolore/incidente hanno visto un numero e una popolazione di pazienti simili nello stesso periodo di tempo; tuttavia, ciascuno ha diagnosticato solo due o tre VCF durante l'esame di un numero simile di pazienti nella clinica. In queste altre due cliniche, a una percentuale molto più bassa (0,3%) di pazienti è stata diagnosticata una nuova VCF. La consapevolezza della possibilità di VCF osteoporotiche è il primo passo per individuarli. Questo studio rivela la presenza di un piccolo ma reale rischio di trascurare i VCF osteoporotici in casi di trauma minore. Se necessario, ripetere o ottenere immagini di migliore qualità nei segmenti spinali affetti da dolore persistente. La giunzione toracolombare (cioè le vertebre T12 \& L1) è particolarmente a rischio di sostenere VCF. Il riconoscimento ritardato di questi VCF e dell'osteoporosi sottostante il paziente dopo casi di incidenti minori potrebbe rappresentare un grave problema, poiché il tempo critico per i pazienti per ricevere i trattamenti medici o chirurgici adeguati responsabili della correzione e della prevenzione di ulteriori deformità e dolore spinali è stato ridotto.
|
Confronto di conoscenze e atteggiamenti in merito all'epatite B tra gli operatori sanitari in Pakistan.Il virus dell'epatite B (HBV) è una malattia infettiva trasmessa per via ematica. è una delle cause più comuni di malattia epatica allo stadio terminale, tra cui cirrosi e carcinoma epatocellulare. Gli operatori sanitari, compresi gli studenti di medicina e odontoiatria, sono ad alto rischio di contrarre questa infezione. Lo scopo di questo studio era confrontare e contrastare il conoscenze e atteggiamenti nei confronti dell'infezione da HBV tra medici, dentisti, infermieri e studenti universitari dell'ultimo anno di medicina e odontoiatria È stato condotto uno studio trasversale su un campione di 381 professionisti medici, che includeva medici (59), dentisti (77) , infermieri (71), studenti dell'ultimo anno di medicina (126) e studenti dell'ultimo anno di odontoiatria (48) presso il Combined Military Hospital Lahore Medical College and Institute of Dentistry (CMH LMC). È stato distribuito un questionario composto da 27 domande a risposta multipla ed tra i gruppi sopra menzionati. Il questionario mirava a valutare le conoscenze di base, gli atteggiamenti nei confronti delle persone infette e le conoscenze sulla vaccinazione contro l'HBV. Il tasso di risposta totale è stato dell'88,8% (382/430 intervistati hanno restituito il questionario). Il punteggio medio ± deviazione standard (DS) per tutti gli operatori sanitari nella conoscenza era 15,54 ± 3,69 e l'atteggiamento era 4,67 ± 1,37, il che indicava che la maggior parte degli operatori sanitari era ben informata sull'epatite B e generalmente mostrava atteggiamenti positivi. Tuttavia, i risultati hanno rivelato che gli studenti di medicina non avevano una conoscenza adeguata sui vari aspetti dell'infezione da HBV, comprese le modalità di trasmissione ei metodi di prevenzione contro la malattia. D'altra parte, gli studenti di odontoiatria erano meglio informati e mostravano un atteggiamento più positivo nei confronti della malattia. Secondo i risultati del nostro studio, gli studenti di medicina hanno mostrato una scarsa conoscenza della malattia dell'epatite B, comprese le sue modalità di trasmissione e l'opzione della vaccinazione. La mancanza di conoscenza ha contribuito in modo significativo ai loro atteggiamenti negativi nei confronti di coloro che soffrono della malattia, che ha il potenziale per influenzare notevolmente la qualità dell'assistenza al paziente e il rapporto medico-paziente. Dovrebbero essere compiuti passi importanti per migliorare il curriculum seguito nelle facoltà di medicina in Pakistan. Dovrebbe essere posta maggiore enfasi sulla fornitura di conoscenze durante i primi anni accademici e sull'aumento della quantità di esposizione clinica. Dovrebbero essere organizzati workshop e seminari frequenti al fine di fornire conoscenze aggiornate sull'infezione da HBV e sui mezzi di prevenzione sia agli operatori sanitari che agli studenti.
|
Un caso di sindrome di Miller Fisher e revisione della letteratura.La sindrome di Miller Fisher (MFS) è stata riconosciuta per la prima volta da James Collier nel 1932 come una triade clinica di atassia, areflessia e oftalmoplegia. Successivamente, è stata descritta nel 1956 da Charles Miller Fisher come una possibile variante della sindrome di Guillain-Barré (GBS). Qui, scriviamo un caso di un paziente con presentazione atipica di questa triade clinica come il paziente presentato con visione doppia inizialmente a causa del coinvolgimento oculare unilaterale che è progredito all'oftalmoplegia bilaterale. Ha sviluppato debolezza degli arti inferiori e areflessia successivamente. Una diagnosi di MFS è stata fatta a causa della presentazione clinica e della presenza di dissociazione albuminocitologica nel liquido cerebrospinale (CSF ) insieme ai normali risultati dell'imaging cerebrale e dell'analisi del sangue. Il paziente ha ricevuto immunoglobuline per via endovenosa (IVIG) e i suoi sintomi sono migliorati. La diagnosi iniziale di MFS si basa sulla presentazione clinica su ed è confermato dall'analisi del liquido cerebrospinale e da studi clinici di neurofisiologia. Questo caso che enfatizza la conoscenza di una sindrome rara può aiutare a restringere i differenziali per agire prontamente e gestire adeguatamente tali pazienti.
|
Definire la salute nell'era dell'assistenza basata sui valori: le sei C della salute e dell'assistenza sanitaria.Mentre la spesa sanitaria continua ad aumentare i risultati sanitari complessivi in gli Stati Uniti continuano a essere submarginali. I cambiamenti che apportiamo al nostro sistema sanitario devono essere basati su una definizione di salute completa e attuabile che possa unire pazienti, operatori sanitari e responsabili politici. È stata condotta una revisione della letteratura in più discipline per valutare un un'ampia gamma di fattori associati alla salute e al benessere e sulla base di questa revisione della letteratura è stata sviluppata una nuova definizione di salute. Sviluppo di una definizione di salute come capacità di riconoscere e risolvere dinamicamente la dissonanza in una persona fisica, mentale, sociale e mondi spirituali attraverso la cooperazione con le connessioni sociali e spirituali, la comunità medica e con il mondo naturale in un modo che favorisce e promuove l'armonia, la resilienza e il sollievo dalla sofferenza. Questa definizione viene quindi ampliata in sei domini (connessione, comunicazione, creatività, cooperazione, consapevolezza dei costi e informatizzazione) che sono applicabili agli individui, alla società e al sistema sanitario e che costituiscono la base per linee guida attuabili per promuovere cambiamenti misurabili e duraturi su una scala di sanità pubblica. L'assistenza sanitaria negli Stati Uniti sta cambiando e per andare avanti in modo compassionevole e basato sull'evidenza, dobbiamo capire cosa intendiamo per \'salute\' e come tale definizione può essere operativa a livello individuale, sociale e di politica pubblica.
|
Ingrandimento dell'astrocitoma pilocitico a seguito di irradiazione: recidiva o pseudoprogressione?Gli astrocitomi pilocitici sono i gliomi più comuni (grado 1) dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) nei bambini Secondo molti autori, l'irradiazione stereotassica (radioterapia e radiochirurgia) è un metodo efficace che fornisce una sopravvivenza prolungata e libera da recidive in pazienti che hanno avuto un'asportazione parziale del tumore o in pazienti con un tumore non resecabile Presentiamo un caso di un paziente con astrocitoma pilocitico del mesencefalo che si è notevolmente ingrandito nei primi sei mesi dopo l'irradiazione e poi è diminuito di dimensioni durante i sei mesi successivi senza alcun trattamento antitumorale. I dati di follow-up clinico e radiologico per questo paziente, i risultati dell'intervento chirurgico per pazienti simili e i dati da altri autori ci ha portato alla conclusione che l'allargamento precoce del volume del tumore dopo l'irradiazione è solitamente una pseudoprogressione.
|
Pseudoneoplasmi calcificanti multipli del neuraxis.Le pseudoneoplasie calcificanti del neuraxis (CAPNONs) sono tumori estremamente rari che vengono spesso diagnosticati erroneamente e trascurati dai medici. data, sono state segnalate solo 40 lesioni intracraniche e, in tutti i casi, sono state trovate come una massa calcificata solitaria. Per quanto ne sappiamo, l'attuale case report è il primo a illustrare lo sviluppo di più CAPNON intraassiali e a gettare maggiore luce sull'origine di queste lesioni. Discutiamo il caso di una donna di 67 anni che ha presentato con una storia di sei anni di crisi ricorrenti. La risonanza magnetica ha rivelato due masse intracraniche eterogenee simili nel mesencefalo ventrale e nella sostanza bianca frontale sinistra con indicazioni di più comportamento aggressivo nel tumore sopratentoriale La lesione è stata asportata e l'analisi istopatologica ha mostrato tessuto contenente noduli di materiale condromixoide con una matrice grossolanamente fibrillare e foca schema alveolare. Sono state notate cellule a palizzata attorno ai bordi, nonché calcificazioni distrofiche e metaplasia ossea, coerenti con CAPNON. È interessante notare che il paziente aveva una precedente storia di ascessi cerebrali multipli e un aneurisma micotico. Alla sua visita di follow-up di quattro mesi, la paziente è rimasta libera da crisi e non c'erano indicazioni di tumore residuo o recidiva. Contrariamente ai rapporti precedenti, i CAPNON intracranici possono manifestarsi come lesioni multiple e i medici dovrebbero includere questi tumori nella diagnosi differenziale delle masse calcificate intraassiali. La precedente storia di ascessi cerebrali solleva il sospetto di un processo proliferativo anomalo a seguito di un insulto al tessuto cerebrale come origine sottostante di queste lesioni.
|
Assistenza sanitaria mirata: ridefinire la salute e l'assistenza sanitaria nell'era dell'assistenza basata sui valori.Gli sforzi di riforma dell'assistenza sanitaria hanno sempre più enfatizzato i modelli di pagamento quel valore ricompensa (qualità/costo). Sembra appropriato, quindi, esaminare ciò che apprezziamo nell'assistenza sanitaria, e ciò richiederà che esaminiamo la nostra definizione di salute. Nonostante le ammonizioni dell'Organizzazione mondiale della sanità e di altri, il nostro attuale Il sistema sanitario opera partendo dal presupposto che la salute rappresenti l'assenza di problemi di salute. Sebbene tale prospettiva abbia portato a incredibili progressi nella scienza medica, ora potrebbe influire negativamente sul valore. L'assistenza orientata ai problemi è chiaramente uno dei fattori che determinano l'aumento dei costi e potrebbe influire negativamente sulla qualità dell'assistenza, a seconda di come viene definita la qualità. Se ridefinissimo la salute in termini di obiettivi centrati sul paziente, l'assistenza sanitaria potrebbe concentrarsi più direttamente su risultati significativi, riducendo il numero di test e trattamenti delle formiche. Verrebbe data maggiore enfasi alla prevenzione, alle attività significative, alle direttive anticipate e alla crescita e allo sviluppo personale. Il ruolo dei pazienti all'interno delle relazioni clinico-paziente sarebbe elevato, rafforzando le relazioni terapeutiche. Riformulare la salute in termini di obiettivi relativi alla salute e indirizzare il sistema sanitario per aiutare le persone a raggiungerli, potrebbe sia migliorare la qualità che ridurre i costi. Nel processo, potrebbe anche rendere l'assistenza sanitaria meno meccanica e più umana.
|
Il significato della salute nell'era dell'assistenza basata sui valori.In un'era di assistenza basata sui valori, la pratica della medicina e altri servizi sanitari le professioni sono state attratte da visioni soggettive, complete e multidimensionali della salute come il concetto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che definisce la salute come uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente l'assenza di malattia o infermità. Questo articolo, attraverso un'analisi filosofica, dimostra che la salute non è multidimensionale ed è un fenomeno naturale. Una discussione filosofica sostiene che la salute deve risiedere realisticamente e logicamente nella persona e questo richiede che sia uno stato fisico. Questo articolo illustra anche che, nel linguaggio popolare della salute, molte volte, i professionisti della salute: (1) vedono in modo inappropriato la salute come un costrutto umano soggettivo invece di vedere la salute come un fenomeno oggettivo, (2) confondono ciò che è desiderato e valutato come una buona vita con cos'è la buona salute, e (3) non riescono a riconoscere la distinzione vitale tra ciò che influisce sulla salute e ciò che è salute. Un significato di salute è offerto attraverso diversi esempi e argomenti che dimostrano perché la salute è uno stato di benessere fisico o idoneità fisica che è definito da quanto bene il corpo sta funzionando in accordo con il suo design naturale e quanto bene questo design naturale offre agli individui la capacità di raggiungere obiettivi funzionali essenziali degli esseri umani a livello biologico e personale.
|
Il valore adattivo delle preferenze dell'habitat da una prospettiva spaziale multiscala: approfondimenti dalle specie aviarie che nidificano nelle paludi.La selezione dell'habitat e i suoi risultati adattativi sono caratteristiche cruciali per le strategie di storia della vita animale. Tuttavia, la congruenza tra le preferenze dell'habitat e il successo riproduttivo è stata raramente dimostrata, il che può derivare dalla valutazione a scala singola delle scelte animali. Poiché la selezione dell'habitat è un processo complesso multiscala in molti gruppi di specie animali, è fondamentale studiare l'adattabilità della selezione dell'habitat in un quadro multi-scala. In questo studio, esploriamo se le preferenze dell'habitat che agiscono a diverse scale spaziali migliorano l'idoneità delle specie di uccelli e controlliamo l'adeguatezza dei modelli a scala singola rispetto a quelli multiscala Ci aspettavamo che le variabili ritenute più importanti per la selezione dell'habitat a scala/e individuale/e avrebbero giocato un ruolo importante nell'influenzare la sopravvivenza dei nidi alla stessa/e stessa/e scala/e). scale spaziali (paesaggio, territorio e nidificazione) e le mettono in relazione con la sopravvivenza del nido. Sono stati confrontati modelli a scala singola e modelli multiscala (GLS e glmmPQL) per verificare quale modello descrivesse meglio l'adattabilità delle preferenze dell'habitat. È stata verificata la coerenza tra l'effetto delle variabili sulla selezione dell'habitat e sulla sopravvivenza dei nidi per indagare il loro valore adattivo. In entrambe le specie, i modelli multiscala per la sopravvivenza dei nidi erano più supportati di quelli a scala singola. In Little crake, il modello multiscala ha indicato la densità della vegetazione e la profondità dell'acqua alla scala del territorio, nonché l'altezza della vegetazione alla scala del sito del nido, come le variabili più importanti. Le prime due variabili erano tra le più importanti per la sopravvivenza del nido e la selezione dell'habitat, e gli effetti coerenti hanno suggerito il valore adattivo delle preferenze dell'habitat. In water rail, il modello multiscala della sopravvivenza del nido ha mostrato la densità della vegetazione a scala territoriale e l'estensione della vegetazione emergente all'interno della scala del paesaggio come i più importanti, sebbene abbiamo trovato un effetto coerente con il modello di selezione dell'habitat (e quindi prove di adattabilità) solo per il primo. Il nostro lavoro suggerisce cautela nell'interpretare l'adattabilità delle preferenze dell'habitat su una singola scala spaziale perché un tale approccio può sottovalutare o sovrastimare l'importanza dei fattori dell'habitat. Ad esempio, abbiamo trovato prove solo per un debole effetto della profondità dell'acqua a scala territoriale sulla sopravvivenza dei piccoli nidi di reliquie; tuttavia, secondo l'analisi multiscala, tale effetto si è rivelato importante ed è apparso altamente adattivo. Pertanto, dovrebbero essere promossi approcci multiscala allo studio delle spiegazioni adattative per i meccanismi di selezione degli habitat.
|
The Sensed Presence Questionnaire (SenPQ): convalida psicometrica iniziale di una misura dell'esperienza di "Sensed Presence".L'esperienza di \'sensed presenza\' - una sensazione o sensazione che un'altra entità, individuo o essere è presente nonostante non siano presenti chiare prove sensoriali o percettive - è noto che si verifica nella popolazione generale, appare più frequentemente in contesti religiosi o spirituali e sembra essere prominente in alcuni condizioni psichiatriche o neurologiche e possono riflettere funzioni specifiche della cognizione sociale o dei sistemi di rappresentazione dell'immagine corporea nel cervello. La ricerca precedente si è basata su misurazioni ad-hoc dell'esperienza e fino ad oggi non esiste una scala psicometrica specifica per misurare l'esperienza. descrizione nella letteratura, abbiamo creato il Questionario di presenza sensoriale di 16 elementi (SenPQ). Abbiamo reclutato partecipanti da (i) un campione di popolazione generale e (ii) un campione che includeva una selezione specifica per il re affiliazione religiosa, per completare il SenPQ e ulteriori misure di benessere, schizotipia, ansia sociale, immaginario sociale ed esperienza spirituale. Abbiamo completato un'analisi per testare l'affidabilità interna, la capacità del SenPQ di distinguere tra partecipanti religiosi e non religiosi e se il SenPQ fosse specificamente correlato a esperienze schizotipiche positive e immagini sociali. È stata inoltre condotta un'analisi fattoriale per esaminare le variabili latenti sottostanti. Il SenPQ è risultato affidabile e valido, con i partecipanti religiosi che hanno approvato in modo significativo più elementi rispetto ai partecipanti non religiosi e la scala che mostra una relazione selettiva con costruire misure rilevanti. L'analisi delle componenti principali indica due potenziali fattori sottostanti interpretati come riflesso di esperienze di presenza percepita \'benigno\' e \'maligno\'. Il SenPQ sembra essere una misura affidabile e valida dell'esperienza di presenza percepita, sebbene sia giustificata un'ulteriore convalida in condizioni neurologiche e psichiatriche.
|
Espressione e valore clinico dell'EGFR nei meningiomi umani.I meningiomi sono tumori intracranici comuni nell'uomo che si ripresentano frequentemente nonostante abbiano una natura prevalentemente benigna. Anche se questi tumori hanno dimostrato di esprimere comunemente EGFR/c-erbB1 (recettore del fattore di crescita epidermico), i risultati di studi precedenti sono incerti per quanto riguarda l'espressione dei domini intracellulari o extracellulari, la localizzazione cellulare, lo stato di attivazione, le relazioni con il grado di malignità e la prognosi. Questo studio è stato progettato per indagare l'espressione dei domini intracellulari ed extracellulari di EGFR e del recettore attivato così come i suoi ligandi EGF e TGFα in un'ampia serie di meningiomi con dati di follow-up lunghi e indagare se esiste un'associazione tra espressione anticorpale e dati clinici e istologici. È stata inclusa una serie di 186 meningiomi operati consecutivamente entro un periodo di 10 anni. I microarray tissutali erano contro truccato e analizzato immunoistochimicamente con anticorpi mirati a domini intracellulari ed extracellulari di EGFR, recettore fosforilato ed EGF e TGFα. I livelli di espressione sono stati registrati come indice di colorazione (SI). = 0,009)). Questo non era significativo in un'analisi multivariata. L'espressione degli altri antigeni non ha influenzato la sopravvivenza. L'EGFR è sovraespresso e in uno stato attivato nei meningiomi umani. Alti livelli di ligandi supportano anche questo sistema di recettori del fattore di crescita per essere coinvolto nella tumorigenesi del meningioma. L'EGFR può essere un potenziale candidato per una terapia mirata.
|
SLIMM: identificazione a livello di specie di microrganismi dai metagenomi.L'identificazione e la quantificazione dei microrganismi è un passo significativo nello studio delle diversità alfa e beta all'interno e tra comunità microbiche rispettivamente. Sia l'identificazione che la quantificazione di una determinata comunità microbica possono essere effettuate utilizzando sequenze di genoma intero con meno bias rispetto a quando si utilizzano sequenze 16S-rDNA. Tuttavia, le regioni condivise di DNA tra i genomi di riferimento e le unità tassonomiche rappresentano una sfida significativa in assegnare le letture correttamente alle loro vere origini. Gli strumenti di profilazione della comunità microbica esistenti affrontano comunemente questo problema preparando riferimenti univoci basati su firme o assegnando una lettura ambigua al suo antenato meno comune in un albero tassonomico. Il primo metodo è limitato all'uso delle letture che possono essere mappate alle regioni curate, mentre queste ultime soffrono della mancanza di letture mappate in modo univoco a ranghi tassonomici inferiori (più specifici). Inoltre, anche se gli strumenti hanno mostrato buone prestazioni nel chiamare gli organismi presenti in un campione, c'è ancora spazio per miglioramenti nella determinazione della corretta abbondanza relativa degli organismi. Presentiamo un nuovo metodo di identificazione a livello di specie dei microrganismi dai metagenomi (SLIMM) che affronta i problemi di cui sopra utilizzando le informazioni di copertura dei genomi di riferimento per rimuovere i genomi improbabili dall'analisi e successivamente ottenere letture mappate in modo più univoco da assegnare ai ranghi inferiori di un albero tassonomico. SLIMM si basa su pochi passaggi apparentemente semplici che, se combinati, creano uno strumento che supera gli strumenti all'avanguardia in termini di runtime e utilizzo della memoria, pur essendo alla pari o meglio nel calcolo di informazioni quantitative e qualitative a livello di specie.
|
Il punteggio HOSPITAL e l'indice LACE come predittori di riammissione a 30 giorni in uno studio retrospettivo presso un ospedale di comunità affiliato all'università.Le riammissioni ospedaliere sono comuni, costoso e un obiettivo chiave del programma Medicare Value Based Purchasing (VBP). Sono stati sviluppati strumenti di valutazione del rischio convalidati come il punteggio HOSPITAL e l'indice LACE per identificare i pazienti ad alto rischio di riammissione ospedaliera in modo che possano essere mirati per interventi volti a riducendo il tasso di riammissione. Questo studio mira a valutare l'utilità del punteggio HOSPITAL e dell'indice LACE per la previsione della riammissione ospedaliera entro 30 giorni in un ospedale affiliato universitario di medie dimensioni nel Midwest degli Stati Uniti. Tutti i pazienti medici adulti sottoposti a uno o più ICD -10 procedure definite dimesse dal servizio SIU-SOM Hospitalist dal Memorial Medical Center (MMC) dal 15 ottobre 2015 al 16 marzo 2016, sono state studiate retrospettivamente per determinare se l'HOSP Il punteggio ITAL e l'indice LACE erano predittori significativi di riammissione ospedaliera entro 30 giorni. valore di 0,66. Questo studio retrospettivo a centro singolo indica che il punteggio HOSPITAL ha una capacità discriminatoria superiore rispetto all'indice LACE come predittore di riammissione ospedaliera entro 30 giorni in un ospedale universitario di medie dimensioni affiliato. Il punteggio HOSPITAL convalidato a livello internazionale può essere superiore all'indice LACE negli ospedali di comunità di dimensioni moderate per identificare i pazienti ad alto rischio di riammissione ospedaliera entro 30 giorni.
|
Stato della riabilitazione delle tartarughe marine nel Queensland.La riabilitazione delle tartarughe marine nel Queensland ha obiettivi multiformi. Cura i singoli animali, serve a educare il pubblico, e contribuisce alla conservazione Abbiamo esaminato il risultato della riabilitazione, il tempo trascorso in riabilitazione e i successivi tassi di riconquista e restrizione delle tartarughe marine spiaggiate tra il 1996 e il 2013 per determinare se i benefici associati a questa pratica sono convenienti come strumento di conservazione. tartarughe marine segnalate come spiaggiate durante questo periodo di 18 anni, 5.022 di queste tartarughe sono state spiaggiate vive, mentre le restanti sono state verificate come morte o di condizioni sconosciute. Un totale di 2.970 (59%) di questi spiaggiamenti vivi sono stati trasportati in una struttura di riabilitazione. , 1.173/2.970 (39%) tartarughe sono state rilasciate in 18 anni, 101 delle quali sono state ricatturate: 77 segnalate come ricondizionate (20 morti, 13 vive successivamente morte, 11 vive successivamente soppresse, 33 vivo) e 24 ripresi durante il normale monitoraggio della popolazione di tartarughe marine o durante le attività di pesca. Delle tartarughe ammesse alla riabilitazione che mostravano segni di malattia, l'88% di loro è morto, senza assistenza o per eutanasia e il 66% delle tartarughe ammesse per cause sconosciute di spiaggiamento è morto senza assistenza o per eutanasia. Tutte le tartarughe registrate come affette da un disturbo dell'assetto senza nessun altro problema o disturbo registrato, sono state rilasciate vive. Nel Queensland, la riabilitazione costa circa $ 1.000 per animale all'anno ammesso in un centro, $ 2.583 per animale all'anno rilasciato e $ 123.750 per animale all'anno per le tartarughe marine che presumibilmente sono state restituite con successo alla popolazione funzionale. Questa pratica può non essere economicamente praticabile nella sua configurazione attuale, ma può essere più conveniente come unità di risposta mobile. Inoltre, c'è sicuramente un vantaggio nel dare alle singole tartarughe una possibilità di sopravvivenza e nell'educare il pubblico sui pericoli che devono affrontare le tartarughe marine. Inoltre, la riabilitazione può fornire informazioni sulle malattie e sui fattori di stress ambientale che causano l'incaglio, fornendo ai ricercatori informazioni per mitigare gli impatti negativi.
|
Delineare l'impatto degli elementi di apprendimento automatico nel rilevamento pre-microRNA.La regolazione genica modula l'espressione dell'RNA tramite fattori di trascrizione. La regolazione genica post-trascrizionale a sua volta influenza la quantità di prodotto proteico attraverso, ad esempio, i microRNA (miRNA). La creazione sperimentale di miRNA e dei loro effetti è complicata e persino inutile quando si mira a stabilire l'interezza delle interazioni bersaglio di miRNA. Pertanto, sono stati proposti approcci computazionali. Molti di questi strumenti si basano sull'apprendimento automatico (ML) che prevede la selezione di esempi, l'estrazione delle funzionalità, l'addestramento del modello, la selezione dell'algoritmo e l'ottimizzazione dei parametri. Diversi algoritmi ML sono stati utilizzati per l'addestramento del modello su vari set di esempi, sono state proposte più di 1.000 funzionalità che descrivono i pre-miRNA e diversi schemi di formazione e test sono stati utilizzati per la creazione del modello. Per il rilevamento di pre-miRNA, gli esempi negativi non possono essere facilmente stabiliti perché ng un problema per due algoritmi di classificazione di classi. Inoltre, non c'è consenso su quale approccio ML funzioni meglio e, pertanto, abbiamo stabilito e stabilito l'impatto delle diverse parti coinvolte nel ML sulle prestazioni del modello. Inoltre, abbiamo stabilito due nuovi set di dati negativi e analizzato l'impatto del loro utilizzo per la formazione e i test. Il nostro obiettivo era attribuire un ordine di importanza alle parti coinvolte nel ML per il rilevamento del pre-miRNA, ma invece abbiamo scoperto che tutte le parti sono strettamente connesse e i loro contributi non possono essere facilmente districati, portandoci a suggerire che quando si tenta di pre-miRNA basati su ML -rilevamento di miRNA molti scenari devono essere esplorati.
|
Il flusso disturbato in un ambiente acquatico può creare un rifugio sensoriale per le prede aggregate.I predatori usano segnali olfattivi spostati nell'acqua e nell'aria per individuare la preda. Perché le aggregazioni di prede possono produrre più segnali ed essere più facili da rilevare, la predazione potrebbe limitare la dimensione dell'aggregazione. Tuttavia, il disturbo nel flusso può diminuire l'affidabilità dell'odore come segnale di preda, impedendo il successo e l'efficienza del foraggiamento dei predatori. Esploriamo come diverse concentrazioni di segnali (come un proxy per la dimensione del gruppo di prede) influenzano il rischio di predare da parte dei predatori di pesci in acque che scorrono disturbate (più turbolente o miste) e non disturbate (meno miste). Troviamo che l'aumento della concentrazione di segnali di odore aumenta il rischio di predazione e disturbare il flusso riduce il rischio di predazione Ad alta concentrazione di segnali, i pesci sono stati in grado di localizzare la fonte di segnali sia in un flusso disturbato che in quello non disturbato, ma a concentrazioni medie, i predatori hanno localizzato la fonte di segnali solo più spesso del previsto per caso in un flusso non disturbato. flusso. Ciò suggerisce che gli oggetti che disturbano il flusso forniscono un rifugio sensoriale che consente alle prede di formare gruppi più grandi, ma che le dimensioni dei gruppi possono essere limitate dal livello di disturbo al flusso.
|
.la separazione delle specie richiede l'utilizzo di filogenesi multi-loci. Tuttavia, la definizione dell'insieme ottimale di loci che possono essere utilizzati per l'identificazione delle specie è ancora aperta problema. e ITS. Abbiamo quindi utilizzato ogni possibile combinazione di questi loci per costruire, analizzare e confrontare alberi filogenetici. Albero 4-loci quasi equivalente all'albero 5-loci. Identifichiamo ulteriormente i migliori 3-loci, 2-loci , e alberi a 1 locus che dovrebbero essere utilizzati per la separazione delle specie nel genere. potrebbero essere una scelta migliore se è necessario eseguire un codice a barre di un locus.
|
) nel Mar Cantabrico, Golfo di Biscaglia.L'introduzione di specie esotiche può avere gravi conseguenze per gli ecosistemi marini. Sulle rive del Cantabrico Mare (Nord della Spagna) non esistono esami di routine delle alghe che combinano metodi molecolari e morfologici per l'individuazione precoce di specie esotiche rendendo difficile valutare nelle prime fasi i loro processi di insediamento ed espansione a seguito di attività antropiche (ad es. /o acquacoltura). Geni L) di alghe rosse raccolte nelle Asturie, Golfo di Biscaglia (porti di Gijón e Candás) e da campioni di erbario dell'Università di Oviedo. in questa zona del Golfo di Biscaglia. -Identificazioni di specie correlate, è comunque un utile marcatore per l'identificazione a livello di specie nelle alghe.
|
Cinetica esterna dello snatch con kettlebell in atleti dilettanti.Il sollevamento con kettlebell ha guadagnato una crescente popolarità sia come forma di allenamento di resistenza che come sport, nonostante la scarsità di letteratura che ne convalida l'uso come strumento di allenamento. Lo sport con il kettlebell richiede ai partecipanti di completare lo snatch con il kettlebell in modo continuo per periodi di tempo prolungati. Lo sport con il kettlebell e il sollevamento pesi comportano esercizi simili, tuttavia, i loro usi tradizionali suggeriscono che sono più adatti ad allenare fitness diversi qualità. Questo studio ha esaminato la forza di reazione al suolo tridimensionale (GRF) e la forza applicata al kettlebell su un set di snatch con kettlebell di 6 minuti in 12 maschi addestrati con kettlebell, mentre Cohen\'s F (ESF) e Cohen\'s D (ESD) sono stati utilizzati per determinare la grandezza. = 0,042, ESF = 0,67). Nel corso di una singola ripetizione si sono verificate differenze significative nel GRF e nella forza applicata in più punti del traiettoria dei kettlebell. Lo snatch con kettlebell carica ogni gamba in modo diverso durante una ripetizione ed eseguire lo snatch con kettlebell per 6 minuti si tradurrà in una riduzione della forza massima applicata.
|
Previsione automatica della funzione enzimatica a etichetta singola e multi-etichetta mediante apprendimento automatico.Il numero di strutture proteiche nel database PDB è aumentato di oltre 15 -fold dal 1999. La creazione di modelli computazionali che predicono la funzione enzimatica è di grande importanza poiché tali modelli forniscono i mezzi per comprendere meglio il comportamento degli enzimi appena scoperti durante la catalizzazione delle reazioni chimiche Fino ad ora, la classificazione a etichetta singola è stata ampiamente eseguita per la previsione funzione enzimatica limitando l'applicazione agli enzimi che eseguono reazioni uniche e introducendo errori quando vengono esaminati enzimi multifunzionali. In effetti, alcuni enzimi possono eseguire reazioni diverse e possono quindi essere direttamente associati a più funzioni enzimatiche. Nel presente lavoro, proponiamo un multi -label schema di classificazione della funzione enzimatica che combina informazioni sulla sequenza strutturale e amminoacidica Indaghiamo due approcci di fusione (nel livello di funzionalità e nel livello di decisione) e valutare la metodologia per la previsione generale della funzione enzimatica indicata dalla prima cifra del codice della commissione enzimatica (CE) (sei classi principali) su 40.034 enzimi dal database PDB. I modelli single-label e multi-label proposti prevedono correttamente le effettive attività funzionali nel 97,8% e nel 95,5% (basato su Hamming-loss) dei casi, rispettivamente. Anche il modello multi-label prevede tutte le possibili reazioni enzimatiche nell'85,4% degli enzimi multi-label quando il numero di reazioni è sconosciuto. Codice e set di dati sono disponibili su https://figshare. com/s/a63e0bafa9b71fc7cbd7.
|
Un confronto tra regressione dei minimi quadrati e modelli di regressione geograficamente ponderati del rischio di virus del Nilo occidentale in base a parametri ambientali.L'obiettivo principale dello studio riportato qui era determinare l'efficacia dell'utilizzo delle variazioni spaziali locali nei dati ambientali per scoprire le relazioni statistiche tra il rischio del virus del Nilo occidentale (WNV) e i fattori ambientali, poiché i metodi di regressione dei minimi quadrati non tengono conto dell'autocorrelazione spaziale e della non stazionarietà del tipo di dati analizzati per studi che esplorano la relazione tra WNV e determinanti ambientali, abbiamo ipotizzato che un modello di regressione geograficamente ponderato ci aiuterebbe a comprendere meglio come i fattori ambientali sono correlati ai modelli di rischio WNV senza gli effetti confondenti della non stazionarietà spaziale. fattori ambientali utilizzando sia la regressione dei minimi quadrati ordinari (LSR) che il peso geografico ed regressione (GWR). Entrambi i tipi di modelli sono stati applicati per esaminare la relazione tra il numero di uccelli morti infetti da WNV e vari fattori ambientali per quei luoghi. L'obiettivo era determinare quale approccio ha prodotto un modello predittivo migliore. = 0.71). La granularità spaziale risultante dall'approccio geograficamente ponderato fornisce una migliore comprensione di come l'eterogeneità spaziale ambientale sia correlata al rischio di WNV come implicato dagli uccelli morti infettati da WNV, il che dovrebbe consentire una migliore pianificazione delle strategie di gestione della salute pubblica.
|
Ritmi quotidiani dei modelli comportamentali e ormonali in dromedari maschi alloggiati in scatole.La ritmicità quotidiana è stata osservata per una serie di variabili ormonali e comportamentali in mammiferi. Può essere trascinato da diversi fattori esterni, come il ciclo luce-buio e l'alimentazione programmata. Nei cammelli dromedari, la ritmicità giornaliera è stata documentata solo per la secrezione di melatonina e la temperatura corporea. In questo studio, la ritmicità quotidiana del repertorio comportamentale, il cortisolo e i livelli di testosterone sono stati studiati in cammelli maschi in cattività. ). Gli animali sono stati alloggiati in box singoli per 24 ore al giorno e nutriti due volte al giorno. Per un periodo di 48 ore, sono state effettuate osservazioni comportamentali e campioni di sangue prelevati ogni due ore. I dati sono stati analizzati utilizzando l'indice diurnalità, l'analisi conisor e la procedura mista PROC. = 0.003. Questi risultati preliminari hanno fornito nuove conoscenze sul ritmo quotidiano dei comportamenti nei cammelli alloggiati in scatole, suggerendo che è venuto Presentano un comportamento diurno nelle condizioni di mantenimento delineate nello studio. La ritmicità quotidiana sembrava essere trascinata non solo dal ciclo luce-buio ma anche dall'alimentazione programmata. L'aumento della stereotipia dopo la distribuzione del cibo potrebbe essere dovuto alla persistenza della motivazione alimentare e della frustrazione dopo l'ingestione di cibo. Pertanto, le pratiche di alimentazione dovrebbero essere migliorate per soddisfare la motivazione alla raccolta e all'alimentazione di questi cammelli. Dovrebbero essere presi in considerazione i modelli quotidiani comportamentali e ormonali nei cammelli per adattare il sistema di gestione, dando agli animali più libertà durante il periodo di luce e una dieta più ricca di fibre, in modo da migliorare le prestazioni riproduttive, la salute e il benessere.
|
Un approccio funzionale alla valutazione della condizione corporea degli asini in lattazione come strumento di valutazione del benessere.L'allevamento di asini in lattazione è in aumento nell'Europa occidentale; con esso la valutazione della condizione corporea sta diventando sempre più importante poiché è considerata un principio chiave per il loro benessere. Tuttavia, la valutazione della condizione corporea è un compito complesso, poiché sono coinvolti diversi fattori. Lo scopo del presente studio è quello di indagare quale animale Gli indicatori basati su criteri sono i più affidabili per descrivere la condizione corporea degli asini in lattazione. A tal fine, nuovi indicatori basati su animali, facili da misurare in condizioni di campo (comprese misurazioni del corpo, punteggio del collo grasso (FNS), punteggio dentale), vengono registrati ed è stata valutata la loro relazione con BCS (misura proxy dell'adiposità complessiva) Quelle che rivelano un'associazione con il BCS sono incluse in un'analisi integrata delle componenti principali per capire quali sono le BCS. Sono stati valutati 53 asini sani in lattazione di varie razze, di cui 7 Martina Franca, 10 Ragusano, 2 Romagnolo e 34 incroci. Gli indicatori basati sull'animale che sono stati registrati sono stati: lunghezza (OP, olecrano tubero-spinoso e SH, spalla-anca), circonferenza cardiaca (HG), circonferenza addominale (AC), lunghezza del collo (NL), altezza del collo (NH) e spessore del collo (NT) a 0,50 e circonferenza del collo (NC) a 0,25, 0,50 e 0,75, punteggio della condizione corporea (BCS) e punteggio del collo grasso (FNS). È stata presa in considerazione anche la valutazione dei proprietari\' del BCS. È stata eseguita una valutazione dentale e sono stati registrati il mese di lattazione e l'età di ciascun animale. Nessuna correlazione è stata trovata tra BCS e le altre misurazioni corporee morfometriche. Al contrario la FNS è stata correlata con le misurazioni morfometriche del collo (correlazione positiva a 0,50 NH e 0,50 NT, 0,50 NC, 0,75 NC media, e correlazione negativa alla media NC:NH e media NC:NT, 0,50 NC:NT e 0,50 rapporti NC:NH). È stata identificata una significativa relazione inversa tra BCS e punteggio dentale. Un'analisi della componente principale (PCA) ha separato le classi BCS sulla prima componente principale (PC1). PC1 ha rivelato una correlazione positiva significativa tra il BCS e le misurazioni del collo (NT, NH e FNS), con carichi positivi elevati, mentre è stata trovata una correlazione negativa per le anomalie dentali. La valutazione dei proprietari\' di BCS era diversa dalla valutazione del valutatore esperto\', poiché tendevano a dare un punteggio più alto che era leggermente ma significativamente correlato all'AC. Un nuovo sistema di punteggio, chiamato Fatty Neck Score (FNS), è stato proposto per il giudizio dello stato di adiposità del collo dell'asino. I risultati suggeriscono che gli operatori sanitari potrebbero utilizzare insieme gli indicatori basati sugli animali proposti (BCS, FNS e punteggi dentali) come strumento per la valutazione delle condizioni corporee degli asini in lattazione. I nostri risultati evidenziano che i caregiver devono essere formati per essere in grado di registrare correttamente questi indicatori. In definitiva, l'uso di questi indicatori può aiutare a migliorare il benessere degli asini in lattazione.
|
Microchirurgia laser transorale di salvataggio per cancro laringeo radioricorrente: indicazioni, limiti ed esiti.Lo scopo di questo rapporto è identificare i rapporti di letteratura rilevanti sul salvataggio microchirurgia laser transorale (TLM); per considerare i suoi esiti oncologici e funzionali, nonché le complicanze riportate; e per affrontare le indicazioni e i limiti della TLM di salvataggio. La media ponderata del controllo locale dopo la prima TLM di salvataggio è stata del 57%. Procedure TLM ripetute per la seconda TLM o la terza recidiva è stata richiesta fino al 41% dei casi, risultando in una media ponderata del controllo locale con la sola TLM del 67%. Il tasso di conservazione laringea definita è stato del 73%. Il tasso di controllo locale finale, compresi i casi che hanno richiesto la laringectomia totale , era del 90%. Il tasso complessivo di complicanze dopo TLM di salvataggio era del 14%. La TLM di salvataggio del carcinoma laringeo radioricorrente produce risultati oncologici eccellenti. Le complicanze gravi sono scarse, i tempi di ospedalizzazione sono brevi e i risultati funzionali in termini di voce e deglutizione sono favorevoli rispetto alla chirurgia laringea di conservazione a cielo aperto. La chiave del successo è una selezione ottimale dei pazienti.
|
Microchirurgia laser transorale nelle lesioni glottiche precoci.Per dare una panoramica dell'evoluzione della microchirurgia laser transorale (TLM) nel trattamento del carcinoma glottico precoce ed evidenziare il contributo della letteratura recente. Le indicazioni e i limiti della TLM sono stati ben specificati. Gli effetti sulla deglutizione sono stati ben documentati. L'introduzione dell'imaging a banda stretta (NBI) e della risonanza magnetica pesata in diffusione si è dimostrata di valore aggiunto per l'esito I primi rapporti sulla chirurgia robotica transorale mostrano che potrebbe essere di valore aggiunto in futuro. Il TLM per il carcinoma glottico precoce (Tis-T2) ha esiti oncologici molto buoni con indicazioni di una maggiore conservazione della laringe nella TLM rispetto a quella in radioterapia. la commessura è un fattore di rischio se coinvolta sul piano cranio-caudale, e la ridotta mobilità delle corde vocali è un fattore di rischio quando ciò è dovuto al coinvolgimento aritenoideo. I migliori risultati vocali si ottengono quando la commissura anteriore Può essere lasciato intatto insieme a parte del muscolo delle corde vocali, sebbene anche nelle resezioni più grandi, l'handicap vocale auto-riferito dal paziente sia ancora limitato.
|
Laringe tissutale: future applicazioni nel cancro della laringe.Questo articolo esamina gli ultimi sviluppi nell'ingegneria dei tessuti per la laringe con un focus specifico sulla trattamento del cancro della laringe. Le sfide nell'ingegneria dei tessuti una laringe totale può essere suddivisa in progettazione di impalcature, metodi di rimucosalizzazione e come ripristinare la funzione laringea. La letteratura ha descritto una gamma di metodi per fornire un'impalcatura laringea inclusi esempi di strutture sintetiche, biomimetiche , e scaffold biologici. I metodi per rigenerare la mucosa laringea possono essere suddivisi in esempi che utilizzano una medicazione biologica e quelli che ingegnerizzano un nuovo strato di mucosa de novo. Sono stati riportati studi volti a ripristinare la funzione laringea, ma ad oggi, il metodo ottimale per raggiungere questo come parte di un trapianto laringeo totale deve ancora essere determinato. Vi è un grande potenziale per l'ingegneria dei tessuti per migliorare i trattamenti disponibili per il cancro della laringe all'interno del prossimi 10 anni. Tuttavia, esistono una serie di sfide e i progressi nel ripristino della funzione devono tenere il passo con gli sviluppi nella progettazione delle impalcature.
|