source
stringlengths
12
3.88k
target
stringlengths
12
1.56k
Blancas: F. Caruana (Italia, 2.783). Nere: S. Mamediárov (Azerbaijan, 2.760).Redifesa slava (D11). Tex Tef Gashímov (9a turno). Shamkir (Azerbaijan), 29-4-4 A seguito di questa vittoria, Caruana si trova oggi, con nere, a Carlsen nell'ultimo turno. Entrambi sono compatti: 1 d4 d5 2 c4 c6 3 Cf3 Cf6 4 e3 Ac3 6 h3 Ah5 7 Db3 Db6 8 Ch4 g5 9 Cf3 h6 10 Ce5 Cfd7 11 Cd6 12 h4 Tg8 13 hxg5 hxg5 14 Ad2 dxc4 15 Dxc4 Da6 16 Cc1 Dxc4 17 Axc4 Cb6 18 Ae7 Cd7 19 e4 Ae7 f3 f3 a5 a5 a5 e5 dxc4 dxc4 Dxc4 dc4 dxc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc4 dc
Un entusiasmante duello Carlsen-Caruana chiude oggi il torneo dell'Azerbaigian, dopo la vittoria di ieri dell'italiano, che ha raggiunto il norvegese
Il giocatore professionista di pallamano Eloy Félez è entrato in prigione per un reato di aggressione sessuale commesso nel 2009. Félez, centrale che milita nelle file del club di pallamano Fraikin Granollers, è stato condannato a una pena di sette anni di carcere per aver abusato di un'insegnante di asilo nido di Polinyà (Vallès Occidentale), la località in cui risiede. Il giocatore è già stato un tempo in carcere provvisorio per questi fatti prima di essere processato. Nel marzo 2011 Felez è stato condannato, ma i suoi avvocati hanno risposto alla sentenza. La risoluzione, tuttavia, è stata confermata appena poche settimane fa dalla squadra che ha avanzato ieri il 9 Nou. Il giocatore ha quindi dovuto entrare in prigione. Per questo motivo, il club della Lega Asobal ha deciso di risolvere il suo contratto in accordo con le circostanze personali che riguardano il giocatore in questione, secondo un comunicato della squadra che ha avanzato la sua posizione attuale del presidente.
Il quartier generale del Fraikin Granollers Eloy Félez è stato condannato per aver abusato di un'insegnante di un asilo nido di Polinyà
Le cose non vanno bene a Kodak, e questo crea grande nervosismo. Un male che trascina da anni, frutto della sua incapacità di competere nell'era digitale. Fino al punto che il semplice annuncio di aver assunto i servizi di Jones Day, uno degli studi specializzati in ristrutturazioni, ha fatto temere per una imminente sospensione dei pagamenti e ha sprofondato l'azione. Kodak ha chiuso la giornata di ieri con una caduta del 53 per cento, dopo aver perso quasi due terzi del suo valore azionario. Minuti poi è riuscito a correggere buona parte del desplome, con un'attenzione dal 40%, dopo aver annunciato la direzione a Rochester (New York). poche parole sono state trasmesse dal passato. "è impegnata a compiere i suoi obblighi" e a far capire agli investitori che "non ha intenzione di sospendere i pagamenti". Wall Street ha comprato per il momento l'affermazione. Ma è evidente che ha bisogno di intraprendere un importante adeguamento per essere redditizio, da parte di Kodak, diretta da parte dello spagnolo Antonio Pérez, che è una volta in avanti, è un gioco d'arte, è una delle imprese che più grandi corporazioni degli Stati Uniti. L'esercizio 2010 lo ha chiuso con un bucosa di 687 milioni di dollari. E solo che ha avuto un bucosa che è stato che è stato che è stato chiuso con un buco che è stato che è stato che è stato che è stato che ha avuto in passato, ma solo un anno di grande che ha avuto in passato, che ha avuto in passato.
I titoli sono crollati a Wall Street per il timore di una sospensione dei pagamenti, che l'azienda nega in modo netto
La ricostruzione dei pezzi del passato di Juan Carlos Aguilar, il falso maestro shaolin, contengono un episodio molto concreto che il personaggio stesso ha incaricato di divulgare: soffre di un tumore al cervello. La Ertzaintza, tuttavia, non ha trovato, durante la registrazione della sede della palestra e del suo domicilio privato, nessuna prova (relazione medica, prove analitiche, ricette o qualsiasi altro documento) che dimostri che è sotto un trattamento medico o soffre di tale malattia. Le prime indagini tra centri medici hanno dato esito negativo. A causa della sua propensione a farsi un curriculum, i ricercatori non sono stati così tanto diffidenti che questa malattia potrebbe essere un altro capitolo della sua fantasia. Ci sono molti testimoni che assicurano che Aguilar entra in una deriva a partire dal 2006. Rompe con alcune delle sue reazioni o disincontro con collaboratori. Lo fa spesso nell'ultimo tempo face-nove n.c.a. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na. na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.na.
Ertzaintza dubita della malattia con la quale Aguilar giustificava le sue reazioni
Il medico dissidente cubano Darsi Ferrer ha concluso lo sciopero della fame che ha tenuto da tre settimane perché le autorità del regime dei Castro hanno accettato le loro richieste. Arrestato senza processo dal luglio 2009, funzionari dell'accusa gli hanno assicurato che sarà aperto un procedimento giudiziario. Questa era la terza protesta di questo tipo intrapresa dal dottore, che soffre di un'infezione orale di cui sarà trattato. Ferrer è stato arrestato accusato di acquisire illegalmente due sacchi di cemento e altri materiali. Nato nel 1969 a Pinar del Rio, ad est di Cuba. Nel 2006 ha presentato un rapporto in cui documentava l'uso sistematico della tortura come mezzo di punizione sull'isola e ha denunciato la situazione insalubre di vari ospedali cubani. Ogni 10 dicembre, Giornata mondiale dei diritti umani, organizzava marce pacifiche in un parco vicino alla sede dell'UNESCO a L'Avana. All'inizio dell'anno, Amnesty International lo ha dichiarato prigioniero di coscienza e, lo scorso mese di marzo, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti gli ha dato la menzione onore del premio Difensore la Libertà 2009. A proposito di questa vicenda è il secondo giorno di una settimana che la fame che ha lasciato sotto la sua presenza illegale.
Il medico Ferrer, arrestato senza processo dal luglio 2009, vedrà soddisfare le sue richieste e sarà processato
Abbiamo prestato attenzione alla stragrande maggioranza dei suggerimenti indicati nelle sue relazioni dal Consiglio generale del potere giudiziario, dal Consiglio di Stato e dall'Agenzia per la protezione dei dati sulla legge sulla trasparenza, ha difeso ieri la vicepresidenza del governo, Soraya Sáenz de Santamaria prima di descrivere i cambiamenti che sono stati introdotti tra il progetto preliminare e il progetto. "Ha guadagnato in rigore e in fortezza" ha aggiunto. "Suggerimenti, ha evidenziato, non osservazioni di calado, come ha detto. "Soletta di comunicazione" "Soletta di comunicazione," non vincolante, non sono particolarmente adulatori con il testo della norma e contengono necessariamente suggerimenti che sono stati disociati dal governo nella redazione finale del progetto di legge. E' vero che la riforma della "risoluzione penale" alla distorsione della contabilità pubblica che è stata adottata da una parte o dall'altra parte del diritto, ossia dalla parte del potere giudiziario e dal Consiglio di Stato, come è stato indicato dalla Commissione. Tuttavia, la relazione dell'organo di amministrazione dei giudici sottolinea che nella figura criminale che è stata introdotta è stata adottata o meno di quanto è stato fatto per la legge, ovvero la natura che la natura giuridica, come quella che è destinata a proteggere la natura della cittadinanza.
La legge sulla trasparenza non include nella sua redazione finale importanti pareri degli organi consultivi
7 Ha 27 anni e tutti lo chiamano Mor. Proviene da Mbour, dove è stato tassista due anni. ·Molte persone erano andate in Spagna e tornavano come capi, con grandi case, auto e una bella donna. Anch'io volevo una vita migliore. Così nel 2006 è andato in Cayuco alle Canarie e da lì è stato trasferito a Madrid. Tuttavia, ha scelto di vivere a Oviendo, dove risiedeva un amico di suo padre. Vendendo CD per le strade e distribuendo pubblicità sopravvisse per sette anni fino a quando la polizia lo ha fermato e lo ha mandato al CIE di Aluche, dove gli è stato assegnato il numero 2374. È stato espulso il 19 novembre 2013 come un delinquente.
Ogni pochi mesi dalla Spagna partono i cosiddetti voli macro, carichi di immigrati irregolari che le autorità cacciano dove non vogliono tornare
Un gruppo di donne colpite da impianti difettosi, presso la sede della sottocommissione di governo ad Alicante. ·Vogliamo essere operate, non avvelenate. Questa è stata la parola più ripetuta nella concentrazione di mezzo centinaio di donne colpite da impianti di protesi mammarie difettose ieri presso la Sottodelegazione del governo di Alicante. Il collettivo ha approfittato della protesta per denunciare il disinteresse del sistema pubblico di sanità per il suo caso e chiedere all'accusa di aprirci. ·Sannità si rifiuta di renderci anche una semplice ecografia settimane, ha sottolineato la giovane Alexandra Lillo. ·E quando andiamo alla clinica dove siamo state operate la risposta è che ci estraggono l'impianto e ci fanno un'altra ma in cambio di ripagare, ha spiegato. Il numero di donne colpite da questi impianti fraudolesi circa il 9.000 nella Comunità di Valencia, secondo l'avvocato del gruppo, il difensore del manto francese Carlos semola. Nella provincia di Alicante quelle interessate che si sono aggiunte al collettivo sono due centinaia. ·Sanità non vuole farci né un'ecografia che sia fatta da parte delle autorità comunitarie che da parte delle Comunità europee.
Donne colpite da protesi mammarie difettose denunciano il disinteresse per la salute
L'ex sindaco di San Sebastián, Odon Elorza, ieri ha censurato che il ministro dell'Istruzione, della Cultura e dello Sport, José Ignacio Wert, ieri non abbia dedicato una parola a San Sebastián 2016 nella sua prima apparizione presso la commissione per la Cultura del Congresso. Il ministro ha esposto le linee generali che svilupperà il suo gabinetto nell'ambito culturale. "Confidiamo che da questa oblio o non menzione non possano derivare conclusioni negative per San Sebastián come capitale europea della cultura nel 2016, ha affermato Elorza, che ha chiesto attraverso un'interpelazione urgente l'apparizione di Wert davanti al plenum della Camera per spiegare la sua posizione davanti al progetto. Elorza ha ricordato nella sua lettera che il progetto di capitalità culturale dovrà svolgersi tra il 2012 e il 2015 e contare sul "project exapoyo ex-project" (project) di "project," economico e artistico da parte del ministero che il ex-project" ha aggiunto al progetto che il presidente interistituzionale della città di San Sebastián nativo 2016, composto da San Sebastián.
L'ex sindaco Nostiarra ricorda che il ministero è stato invitato a partecipare alle commissioni del progetto 2016
Semifinale della Coppa d'Europa. Milano, 5-Madrid, 0. Stagione 1988-1989 A partire dagli anni '60 (una nel 62 e un'altra nel 69), il Milan non sapeva cosa si trattasse di sollevare una Coppa d'Europa. Nel 1987 Arrigo Sacco ha preso le redini del combinato italiano. Solo due anni dopo Michachos ha fatto il suo team campione d'Europa, cosa che avrebbe fatto anche la stagione successiva. Un episodio della prima è rimasto nella memoria del Real Madrid. In semifinali, Ancelotti, Rijkaard, 23 volte il gioco d'azzardo, Van Basten e Donadotti ha fatto il gioco d'azzardo in porta dei bianchi. 5-0 e passaporto per una finale in cui il Milan ha proseguito con la pioggia di tanti. Final. Milano, 4-Steaua di Bucarest, 0. Temporanea 1988-1989 Se il gioco d'azzardo è rimasto per il ricordo dei madridisti in questa zona.
Dalla manita a Madrid al sorriso del Barça ad Atene... I momenti migliori dei rossoneri di Sacco e Capello
L'esercito del Sudan sta avanzando verso le immediate vicinanze della località di Heglig, la cui regione è stata presa martedì dai militari sursudanesi, come ha riferito ieri il portavoce dell'esercito sudanese. "Siamo fuori località" ha riferito questo venerdì Al Sawarmi Jalid Saad ai giornalisti a Khartoum. "Le Forze armate stanno avanzando verso Heglig (...) la situazione si risolverà in un'ora," ha commentato. I combattimenti tra militari del Sudan e del Sudan meridionale di questa settimana hanno rimesso entrambi i paesi sull'orlo di un nuovo conflitto, appena un anno dopo l'indipendenza del Sudan meridionale e dopo aver superato una guerra civile tra le due parti dell'antico paese unificato che si è protratto per decenni. Le Forze armate del Sud Sudan hanno preso il controllo del giacimento petrolifero di Heglig martedì, un'azione che è stata ampiamente condannata dalla comunità internazionale. Dopo l'occupazione, il governo del Sudan ha già lasciato chiaro che questa zona di controllo è stata controllata da una colonia militare del Sudan che non si è ritirata quanto prima.
Khartoum è sull'orlo del conflitto armato con il suo vicino del sud. La città genera metà del greggio del paese
Dalla letteralità degli emendamenti presentati dal gruppo Popolare d'Estremadura ai bilanci della sua regione per il 2013 risulta chiaramente che le parole "notte" non saranno recuperate dalla voce "notte" dell'anno 2012, ma che nel gennaio del 2013 saranno pagate dalla voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "notte" non notte" della voce "notte" della voce "notte" della voce "no
Il PSOE fa notare che il presidente dell'estremita' non disobbedisce alla sua richiesta, perche' non ci sara' un extra del 2012 ma un anticipo del 2013.
I crediti fiscali delle imprese del selettivo spagnolo, Ibex 35, sono aumentati del 18,6%, secondo una relazione diffusa questo lunedì da Commissions Obreras (CC OO). La metà delle firme dell'Ibex35, 18 delle 35 firme, accumula basi imponibili negative sull'imposta sulle società. I crediti fiscali accumulati alla fine dell'anno scorso dalle società del selettivo spagnolo ascendeva a 62.227 milioni di euro, 9.751 milioni in più rispetto all'anno precedente. "I crediti fiscali sono una figura fiscale che comporta lo sgravio delle imposte sulle imprese che non hanno presentato utili, e che possono essere utilizzati fino a 18 anni dopo per ridurre il pagamento delle tasse" spiega CC OO. nel comunicato. Il settore bancario è quello registrato più crediti fiscali per le perdite registrate durante i peggiori anni della crisi e gli accantonamenti che sono stati registrati per soddisfare il livello di solvibilità richiesto da Bruxelles. Tuttavia, il sindacato non elenca l'origine geografica di questi anni di esposizione fiscale in quanto non figurano nelle sue memorie annuali. CC OO. ritiene che la maggior parte di queste riduzioni nella base imponibile dei prossimi esercizi corrispondono alla Spagna. Il rapporto di CCO.4 milioni di società che la Banca Santagna è seguita dalla Banca Santagna.
Commissioni operaie critica la legislazione fiscale che consente alle grandi imprese di aumentare del 18,6% le basi imponibili negative sull'imposta sulle società
Dopo il declino della democrazia in Ungheria, è la Romania che sta facendo passi inaccettabili. La lotta tra il presidente, il conservatore Traian Basescu, e il nuovo primo ministro da maggio, il socialdemocratico Victor Ponta, può trascinare il sistema politico rumeno in un abisso sconosciuto dalla caduta della dittatura comunista di Ceaucescu nel 1989. Gli allarmi hanno cominciato a suonare a Bruxelles, Parigi, Berlino e persino Washington. L'UE deve fare qualcosa per evitare un dislato. Ponta, di fronte a una coalizione di socialisti e liberali alla quale si sono unite le donne a destra, è il terzo capo del governo quest'anno in un paese che ha compiuto uno dei più grandi adeguamenti economici nell'UE. La lotta di potere di Ponta contro il capo dello Stato e la Corte costituzionale non sembra avere caserma, il primo ministro ha cercato di cambiare le sue parti di gioco, fornando la sua voce di destra, non è stata la terza voce del governo in un paese che quest'anno ha fatto uno dei più cambiamenti economici nell'UE. La lotta di Ponta contro il capo dello Stato e la Corte costituzionale non sembra avere il primo ministro cercato di modificare le regole di gioco, ora le sue lettere, ma anche in un altro modo, che in cui il nome del presidente, in un altro modo.
Il Primo Ministro sta compiendo passi antidemocratici contro le istituzioni
Le 17 fabbriche di automobili installate in Spagna hanno sospeso la produzione per lo sciopero generale, con ciò che l'automobile è diventata uno dei settori con maggiore follow-up della disoccupazione. A partire dalla prima ora l'attività nei centri di produzione di veicoli è stata praticamente nulla, tranne nello stabilimento di Mercedes de Vitoria, che è stata costretta a interrompere la produzione nel pomeriggio a causa della mancanza di approvvigionamento di componenti. La presenza di picchetti è stata evidente e generalizzata nei centri di fabbricazione di automobili, anche se solo si sono verificati incidenti nello stabilimento di PSA Peugeot-Citroën a Vigo (Pontevedra), il più grande impianto di Galizia, e sulle strade di accesso a Seat a Martorell (Barcellona). A Vigo, dopo un'attività "casi nulla" nei turni di notte e di domani, la produzione è stata ripresa nel pomeriggio (Pontevedra), la più grande città di Navarra, dove non è stato lavorato da un ERE già concordato, a Vigo, dopo un'attività "casi nulla" presso lo stabilimento di Valladed, e in più del 50% nella regione di Palencia e nella catena, anche in quanto le piccole attività erano in quanto in quanto in quanto in quanto in quanto le piccole persone erano in quanto in quanto la mancanza erano in quanto in quanto la mancanza il numero era in quanto la mancanza di lavoro.
Il seguito della disoccupazione è stato massiccio nei grandi centri di produzione
L'Arcivescovado de L'Avana ha riferito ieri che altri quattro prigionieri politici cubani saranno presto scagionati e si trasferiranno in Spagna, come parte di un accordo tra il governo di Raúl Castro e la Chiesa cattolica, in cui l'Esecutivo di José Luis Rodríguez Zapatero collabora come facilitatore. I prigionieri che rimarranno in libertà sono Nelson Molinet, Héctor Valle Hernández, Miguel Galván e José Miguel Martínez, condannati a pene tra i 12 e i 26 anni di carcere. Con essi, saranno 36 i prigionieri del cosiddetto gruppo dei 75, imprigionati nella primavera del 2003, che hanno accettato di lasciare l'isola e di recarsi in Spagna con i loro familiari. Restano ancora in carcere 16 oppositori di questo gruppo. Il governo cubano si è impegnato a liberarli tutti entro quattro mesi - che termina il prossimo mese di novembre - ma non è ancora chiaro che cosa succederà con quelli che non sono stati ammessi dall'isola o vogliono viaggiare direttamente negli Stati Uniti, senza passare in precedenza per la Spagna. Questi sono circa una decinata di prigionieri, secondo le fonti di governo di fine anni di carcere.
L'Arcivescovado de L'Avana fa notare che i dissidenti andranno in Spagna
Per una grande maggioranza dei valenziani, il 72%, il Consell che presiede Alberto Fabra non ha adottato le misure economiche necessarie per affrontare la crisi economica. Ciò indica che né il programma per incentivare l'occupazione, né la riforma dell'amministrazione valenziana, né i piani di pagamento ai fornitori ·alcune delle principali iniziative del Consell nei due anni di gestione di Fabra · sono stati visti dai cittadini come misure efficaci per combattere l'attuale situazione economica. Questo è uno degli indicatori dello studio di Metroscopia per IL PAESE che mostrano la sfortuna dei valenziani di fronte agli effetti della crisi. L'85% dei cittadini ritiene che la situazione economica della Comunità Valenciana sia cattiva rispetto a solo il 4% che ritiene sia buona o molto buona. Per otto su 10 valenziani (82%) la situazione è peggiorata negli ultimi due anni, che sono quelli che il Consell de Fabra ha gestito la sua situazione personale, che è quella di cui si parla di meno rispetto a quella del 5% che pensa che la congiuntura sia migliorata. Il disegno si insombreggia ancora di più quando si confronta la situazione della Comunità Valenciana con il resto di autonomia comune della Spagna.
Per otto valenzani su 10 (82%) la situazione è peggiorata negli ultimi due anni di governo di Alberto Fabra
Tutto era pronto a far sì che la prossima settimana a Saragozza si girasse un annuncio che intendeva segnare l'inizio di una grande campagna di promozione internazionale di Seat. Il progetto faceva parte della strategia di "riposizionamento" dell'azienda, come ha spiegato un portavoce del marchio. Ma le riprese sono state sospese all'ultimo momento, quando tutto era pronto. Il regista Alessandro Amenabar, che doveva essere il direttore dell'annuncio, e Penelope Cruz, la protagonista, hanno già ricevuto la comunicazione che tutto è stato rinviato. Alcune fonti indicano che la sospensione delle riprese è dovuto a un grande investimento economico. Tuttavia, un portavoce di Seat assicura che la decisione è dovuta a che il copione non convince i responsabili dell'azienda. Persone che hanno partecipato alla preparazione della campagna assicurano che hanno lavorato in essa "almeno due mesi" e sono stati sorpresi dal fatto che il ritardo di Seat ha avuto luogo così a tarda ora. Lo scenario delle riprese era l'Expo di Zaragoza.
Seat rimanda una grande campagna con il regista e l'attrice
Dirigenti del PP e del PSE stanno cercando di recuperare un clima di fiducia che permetta di avanzare verso un accordo per portare avanti la costituzione di una relazione in Parlamento che contribuisca ad accelerare la fine dell'ETA. Per abbassare la tensione e togliergli di dosso, con parole di uno dei direttamente coinvolti nei negoziati, fino a domani o giovedì prossimo non entreranno di nuovo a negoziare, con il consigliere per l'interno e coordinatore del governo, Rodolfo Ares, e il numero due del PP basco, Iñaki Oyarzábal, come principali responsabili da entrambe le parti di sbronzare la strada verso un accordo. L'obiettivo è che tutte le parti ricevano la loro voce in merito al governo, Rodolfo Ares, e il numero due del PP basco, Iñaki Oyarzábal, come principali responsabili da entrambe le parti di entrambe le parti di sgomberare la strada verso un accordo. Lo scopo è che tutte le parti ricevono la loro voce in questione, in quanto la riunione del 22° giorno, che contribuiscono a mettere in moto un organo che tutti gli interessati si dicono disposti a portare avanti. Lo scoglio sarà nuovamente la relazione di questa mattina con una sinistra che ancorata, che è servita dalla riunione che il punto della riunione della riunione della riunione della riunione del Consiglio che la quale la riunione del Parlamento.
Il governo ufficializza oggi la nomina di Gesù Loza come Commissario per la Convivenza
La prima cosa che si pensa è che siano diventati pazzi. Non ci sono molti club jazz nel mondo che osano programmare una settimana di concerti a pianoforte da solo. Il pubblico, nei club jazz, è rumoroso per natura e se per qualche miracolo si fa tacere, è la sinfonia di bicchieri di vetro che si scontrano tra loro, o l'orchestra di jazz manouche che decide di installarsi alla porta dello stabilimento con il conseguente, e inevitabile, squillando. Moisés lo ha imparato lo stesso lunedì, primo giorno della sua tazza di concerti nel Caffè Centrale, in cui non c'era di tutto. C'era chi dubitava che fosse in grado di farlo. Moisés Patricio Sánchez, aveva 10 anni quando Tete Montoliu è salito su questo stesso scenario con lo stesso scopo al suo e uno strumento che, hayay!, non era la stessa cosa che gli abbiamo guadagnato da qualche parte in cui i pianoforti, più non ai pianisti, ai suoi 33 anni, il madrilegno è sempre un jacking con un sacco, che è con molto da parte, che il pubblico che va in giro, che il porto e il porto che il suo territorio, che è con tanto e il porto.
Mosè P. Sanchez si mostra come un jazzista consumato con uno stile travolgente, eccessivo a volte e quasi sempre lirico
La festa annuale della FIFA, tenutasi a Zurigo lunedì, ha riunito il mondo del calcio intorno a un pallone d'oro che è andato a fermarsi da Messi per il terzo anno consecutivo. La vittoria del barcelonista è stata per acclamazione quasi totale. Il 99,2% della giuria lo ha votato; dei 153 capitani di selezioni, in Irlanda 136 scommettevano per Messi come primo, secondo o terzo anno. Nel caso degli allenatori, 157 dei 166 che hanno partecipato alla votazione si sono ricordati di La Pulga a un certo punto delle loro votazioni. Come non ha potuto votare a se stesso, Messi ha fatto per Xavi, Iniesta e El Kun Agüero, così il blugrana fa parte del poco 5,8% che si è smarrato del consenso quasi generale. Dall'esame dei voti si scoprono alcune circostanze curiose, la maggior parte dei calciatori che hanno negato i punti per Messi e il bossi sono stati rappresentanti di minori come Burundi, Ciad, Australia, Austria, Estonia, Macedonia, Nuova Zelanda, Cina, Pakistan, Tonga e Zimba, anche il Portogallo.
Il 94% della giuria della palla d'oro ha votato l'argentino
"Siamo spiacenti di informarvi che c'è stata una violazione delle norme di sicurezza nella banca dati del sito Internet della Banca centrale europea (BCE)." Questo è il messaggio che l'ente che guida Mario Draghi ha inviato oggi per segnalare che il suo sito web è stato hackerato. Un portavoce dell'ente ha segnalato che il numero di indirizzi di posta elettronica rubati ammonta a 20.000, oltre ad altri dati relativi alle persone che si sono recate sul sito per assistere a seminari o ad altri eventi organizzati dalla BCE. L'ente ha segnalato che il furto non ha avuto alcun impatto sul mercato.La banca dati è servita da parte del sito web che raccoglie informazioni relative a conferenze, visite o altri eventi. Questa parte è fisicamente separata dai sistemi interni della BCE" rileva l'ente in un comunicato. Il furto è stato scoperto lunedì scorso, quando la BCE ha ricevuto una e-mail anonimo che le ha fornito informazioni relative a conferenze, visite o altri eventi.
Il pirata informatico richiedeva denaro in cambio dei dati, che non contenevano informazioni sensibili per il mercato
Coloro che non provano passione per i funghi, la cosa migliore che possono fare è astenersi. Il Brote è una pista affidabile solo per i microfagi incalliti. Si tratta di un locale atipico le cui pareti e lavagne piene di specialità sono ricoperte da allusioni alle specie che si lavorano nella casa. Rebozuelos, biglietti pinicoli, colpetti, angula di montagna, sentinelle, gurumini, pianura nera, lingua di mucca, ciambelle, funghi cardo e un lungo e così via sono alcune di quelle che intervengono nelle loro curiose ricette. Sette che arrivano in primizia alla loro cucina in base alla stagione e al regime delle piogge di ogni zona geografica. I proprietari della casa, Eduardo Antón e Alvaro de la Torre sono autentici abili animanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomanomano
Rebozuelos, boulets pinícolas, colmenillas, angula de monte, sentiruelas, gurumelos, infradito... Ristorante El Brote, a Madrid, una pista per microfagi incalliti
La consulente per l'istruzione, Irene Rigau, ha sottolineato ieri che gli esami di recupero di settembre in secondaria e liceale hanno aumentato del 10% quelli approvati rispetto all'anno scorso. In un'intervista a Catalunya Informació, Rigau ha avanzato questi dati provvisori dopo che 105.799 studenti hanno partecipato la settimana scorsa a prove che non si sono svolte dagli anni '90. Rigau ha difeso l'applicazione della giornata intensiva nella maggior parte degli istituti catalani, pur sfumato che nei centri in cui la maggior parte dei genitori non erano d'accordo, non è stato autorizzato. Inoltre, ha sostenuto che la giornata intensiva si applicherà anche a questo corso in sei centri di primaria come prova pilota, e sarà fatto molto seguito per vedere i risultati. Sulla possibilità che gli alunni portino il proprio cibo nei centri, ha sostenuto che mentre molti centri privati lo hanno fatto, nessuno lo ha messo in dubbio, e ha assicurato che questa scelta è migliore del fatto che i minori si stiano mangiando un snack negli edifici della scuola per mancanza di risorse.
I test di recupero di fine estate non erano più in corso dagli anni '90.
Guardiaiola ha iniziato la quarta stagione di fronte al Barça con la convinzione che la sua squadra aveva bisogno di essere migliore per vincere e, allo stesso tempo, rispettare le questioni che rimandavano all'essenza del progetto. Il giro di filetto alla squadra è stato dato a partire dai schede Cesc e Alexis, e d'altra parte, dalla lavagna. "Essere gli stessi, ma essere diversi" è stato sentito commentarlo al tecnico nella Città Sportiva. Questo è. Sono altrettanto competitivi, ma a rati sorpresi da diversi. Guardiola lo ha ottenuto: sorprendono, non sono prima prevedibili, ma l'aroma è identico. Van otto giornate di lega e la squadra, oltre a guadagnare due titoli e mantenere l'essenza, ha migliorato la sua affidabilità a partire da diversi disegni, dal 3-4-3 o il 4-3-3. Il Barça è leader in quanto la migliore linea di partenza della sua storia: 12 partiti senza perdere. Il blugrana ha lasciato la sua casa in modo da ottenere i quattro giochi del Camp Nou con quattro vitto, 21 goles (5,25 per partito, qualcosa che non succettava dalla stagione 1950-19; Il Barça è stato di pari abile, come l'azione e l'azione di buona matta e l'idea di fortuna, a curata senza il fatto da un solo da un matto da un matto da un matto da un matto da un matto.
Tira e segna più gol di chiunque altro e riceve meno degli altri in casa
Le entrate di moneta opaca contenute nella contabilità segreta di Luis Bárcenas tra il 1990 e il 2008 ammontano a 8,3 milioni di euro, dopo che l'ex tesoriere del PP ha consegnato al giudice Paolo Ruz una pendrive con gli appunti del 1994, 1995 e 1996, che finora non erano noti. Il mondo pubblica questo mercoledì la contabilità di questi tre esercizi, che completano i 16 anni dal 1990 al 1993 e dal 1997 al 2008, che ha già pubblicato IL PAESE il 31 gennaio scorso. I conti opachi pubblicati da questo giornale raccoglievano già ricavi di 7,5 milioni di euro. Con gli esercizi che mancavano, il denaro in nero ammonta a 8,3 milioni, 0,8 milioni di euro. Il dato più rilevante di questi tre anni è che l'allora segretario generale del PP, Francisco Alvarez-Casco, ha ricevuto 7,2 milioni di lire (43.272 euro) di gratifica e ha fornito al partito 42 milioni di lire (252.425 euro). I 14 anni della contabilità pubblicata dal ministero su Cascos ammontavano a 321.391 euro. Il consulente Pedro Arriola ha ricevuto 456.000 euro, che sono stati conosciuti tra il 1994 e il 1994.
L'assessore Pedro Ariola ha raccolto 456.000 euro tra il 1994 e il 1996
I senatori John McCain e Dianne Feinstein hanno accompagnato questo venerdì il capo Gabinetto della Casa Bianca, Denis McDonough, a Guantanamo, a Guantanamo per verificare la situazione della prigione e discutere quali passi il Congresso può fare per chiudere il complesso, come ha chiesto Obama poche settimane fa. Entrambi i politici si sono espressi ripetutamente a favore della chiusura del complesso. La portavoce del Consiglio di Sicurezza Nazionale, Caitlin Hayden, ha confermato il viaggio dei senatori e lo stesso McCain ha informato della stessa via Twitter lesbiche in cui si trova la città di Guantanamo per rivedere la situazione del complesso carcerario. Non è la prima volta che alti membri dell'amministrazione visitano l'isola. Nel 2009, il procuratore nazionale, Eric Holder, si trasferisce al centro di detenzione che gli Stati Uniti hanno a Cuba nella prima volta che la città di Obama per chiudere il complesso carcerario ce ne sono ancora una volta. Tuttavia, durante il suo primo mandato, il presidente ha detto la chiusura di Guantanamo a causa dell'opposizione al Congresso. McCain è stato molto critico con il presidente che non è stato presentato per avere un programma che il presidente, ma che non è stato noto per avere un programma per la prigione.
John McCain e Dianne Feinstein accompagnano il capo di gabinetto della Casa Bianca alla prigione cubana
Barack Obama ha sottolineato all'ONU che il Medio Oriente è la priorità della sua politica estera per quanto gli resta di mandato. L'obiettivo fondamentale è il programma nucleare dell'Iran, ma anche il processo di pace tra Israele e palestinesi; il disarmo chimico della Siria è stato menzionato ancora una volta, in assenza di una strategia a lungo termine. A differenza dell'Obama che è arrivato alla Casa Bianca nel 2009 per trasformare il mondo, le parole del politico che si rivolgeva all'Assemblea generale erano troppo caute e la convinzione che gli Stati Uniti hanno una capacità sempre più limitata di influenzare in modo decisivo la rotta di altri paesi. Le due grandi iniziative diplomatiche sono a alto rischio. Il conflitto storico tra Israele e i palestinesi ha colpito con impetuoso mediatico da Kerry, il segretario di Stato ha passato inamovibile al di sopra di molti altri presidenti americani. Il finale negoziato di contatto con l'Iran è una sfida per decenni. Le due grandi iniziative diplomatiche sono state trasmesse da una voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce alla voce "vita."
Obama rende chiaro all'ONU il suo fermo tentativo di risolvere i problemi del Medio Oriente
L'ingresso nell'atmosfera terrestre del satellite incontrollato UARS, previsto per ieri, era ritardato di alcune ore, e le previsioni della NASA, sempre avvisando che sono fatte con un margine di incertezza, hanno fissato la caduta dell'artefatto, delle dimensioni di un autobus, ad un certo punto di oggi, sabato, probabilmente tra la mattinata e la mattinata (ora peninsulare). L'Upper Atmosphere Research Satellite (UARS) ha cambiato orientamento nelle ultime ore e ne ha rallentato la discesa. Questo è uno dei parametri che determina l'incertezza dei calcoli delle orbite in quanto la voce in questione è indicata in quanto l'inondazione con l'alta atmosfera dell'artefatto varia probabilmente a seconda dell'area presentata frontalmente. Inoltre, la NASA ha modificato le sue stime sul territorio che avrebbe sorvolato l'artefatto al momento chiave, poiché aveva escluso il Nord America, e ieri ha avvertito che non poteva più escludere gli Stati Uniti, ma che la probabilità era ancora molto piccola. L'UARS era a 160 chilometri di altezza, e il limite che gli esperti considerano l'ingresso nell'atmosfera è 150.
L'impatto dell'osservatorio spaziale ha portato il mondo a guardare il cielo
Il primo ministro giapponese, Naoto Khan, ha presentato ieri le sue dimissioni come presidente del governo Partito Democratico del Giappone, molestato dall'indebitamento del paese, criticato per la sua gestione del peggiore disastro che ha subito il Giappone dopo la seconda guerra mondiale e affondato nelle indagini di popolarità. La rinuncia di Kan, dopo 14 mesi di turbolenza alla testa del governo della terza economia del mondo, apre le porte alla nomina del suo successore nel partito, il prossimo lunedì, e alle dimissioni in pieno gabinetto martedì. Quello stesso giorno, il Parlamento prevede di nominare il sesto primo ministro del Giappone in cinque anni. L'uscita di Kan, di 64 anni, era prevista. In giugno, ha superato una mozione di censura, con la promessa di di di dimettersi una volta approvate tre legislazioni chiave. Le ultime due - una volta di bilancio, una volta che la prima settimana è stata destinata a promuovere l'uso delle energie rinnovabili - hanno ricevuto ora la luce verde ieri. La partenza di Kan, di cui un'economia continua è stata approvata dal bilancio per la ricostruzione delle aree colpite dal terremoto e dallo tsunami che hanno devastato la costa nordest dell'arcipelago, e l'altro governo, hanno fatto da 11 anni, da parte di popolazione di origine di origine nucleare che il paese, da parte del paese, da parte del paese, da parte del paese, e da parte del paese.
La gestione della crisi di Fukushima ne provoca la caduta
I dati sono chiari. Nel 2009, più di uno su tre euro investito in fondi d'investimento provenivano da un trasferimento di un altro fondo, secondo i dati di Inverco. Si tratta quindi di un cambiamento di destinazione per il denaro ma non di denaro "nuovo." Le banche e le casse lo sanno. Sono anche consapevoli che gestire fondi è un'importante via di generazione di reddito attraverso le loro diverse commissioni. Prima di essere tentati da entrambe le cose? Le entità si sono lanciate in una guerra di offerte per trasferimenti. Che premio si offre per cambiare fondo? Infatti, in generale, un bonus in contanti dopo aver applicato una determinata percentuale del saldo trasferito. Prima di lasciarsi tentare da una qualsiasi delle due cose è opportuno leggere bene le promozioni: i tempi di permanenza che richiedono, gli importi minimi richiesti o i fondi offerti. In genere ci sono clausole di permanenza o importi minimi Barclays paga fino al 2% (dipende dai fondi scelti) del saldo che viene trasferito da un'altra parte ad un'altra parte del patrimonio.
Crescono le offerte per il trasferimento di denaro da un fondo all'altro
Il patrimonio finanziario nelle mani di privati è aumentato di nuovo nel primo trimestre del 2014, con ciò che ha rinnovato i massimi raggiunti nel 2013, secondo i dati pubblicati questo lunedì la Banca di Spagna. Alla chiusura di marzo, la differenza tra gli attivi e il debito del collettivo è aumentata del 21% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, fino a 1,07 miliardi di euro. Questo progresso della ricchezza familiare, un rilancio che ha avuto luogo contemporaneamente all'avanzamento della disuguaglianza sociale e quando non è stato ancora recuperato l'occupazione, si spiega perché i mercati hanno prorogato il loro miglioramento durante il trimestre. La statistica del supervisore, che non entra in dettaglio come è distribuita questa ricchezza, riflette che i privati avevano un patrimonio totale di 1,9 miliardi di euro, circa 171.500 milioni di euro o 10% in più che nel 2013. Il salto è stato possibile perché il valore degli investimenti in Borsa relativi è aumentato di oltre il 60% rispetto alle cifre relative alle azioni in questione, fino a 167.300 milioni di euro. L'aumento raddoppiato in questo periodo dalla principale selettività della parque spagnola, l'Ibex 35. Inoltre cresce più della media l'importo delle azioni non quotate, che è pari a circa il 70%, che il valore delle azioni finora, fino ad un importo che il 32%, fino al 32%, fino al 32%, fino al 32%.
La differenza tra attività e debito aumenta del 21% fino a 1,07 trilioni all'inizio del 2014 per il miglioramento dei mercati
Valentino Roma (Barcellona, 1970) voleva scrivere un grande dizionario intorno alle discipline artistiche. Si andava al titolare Alfabeto blasfemo dell'arte. Questo commissario e professore di estetica, ammiratore di Felix de Azúa, contemporaneo perché non gli è rimasto altro rimedio ha iniziato l'avventura dalla lettera erre. La parola sarebbe Rostros. E quella lettera che si fece nome, finì per diventare un libro che ha appena modificato Periferica e in cui Roma crea uno strano ma irresistibile incrocio di teoria, critica, narrazione, prova, conferenza e zapping. "C'è una gran parte di sfida in questo libro. Una sfida, non al lettore, ma a me stesso. ', pensando mentre osservava le immagini che contenevano il contagio qualche volta sulla scrittura del libro. L'idea era quella di costruire un relato a partire da loro, da un certo significato a volte, che questo non era letto come un saggio, ma che le foto fossero un disparatore di pensieri, di idee, di un'altra cosa" Rostro si paro che io sia fatta a partire da un'alta molto di immagine, o da un'altro che da un'altro.
Valentino Roma debutta con un brillante saggio che rompe stampi teorici
La Diputación de Castellón ha chiuso il 2011 con una necessità di finanziamento di quasi sette milioni di euro che, in soli tre mesi, si è raddoppiata fino a raggiungere i 14,7 milioni a causa delle modifiche di credito apportate dal gennaio. L'area d'intervento della Corporazione provinciale ha elaborato una relazione sull'obiettivo di stabilità di bilancio dell'esercizio 2011 che si conclude come conveniente l'elaborazione di un piano economico-finanziario per garantire il rispetto della stabilità di bilancio. Secondo questa relazione, il risultato di bilancio ha raggiunto un deficit di 9,6 milioni che, dopo gli adeguamenti introdotti come il ricorso al resto della tesoreria, ha dato un risultato di bilancio corretto con un avanzo di quasi 15 milioni di euro. Un dato che ha già sottolineato il presidente della Diputa, Javier Moliner, come successo del suo primo anno di fronte all'istituzione. Tuttavia, la relazione richiama l'attenzione sulla necessità di finanziamento alla chiusura dell'esercizio di 6,9 milioni di euro. L'intervento ha analizzato anche i conti delle entità dipendenti in quanto l'anno scorso ha fatto la relazione Vicadi, creata nel 2009 da Carlos Fabra, l'ente ha speso 170.300 euro nel 2011 di cui 105.800 sono stati interamente destinati a pagare gli importi.
Le modifiche al credito sono raddoppiate in tre mesi.
In questo contesto di opportunità, i partiti politici si appellano alla ricerca di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un commercio e di un settore primario. In questo contesto di opportunità, i partiti politici si appellano alla ricerca di un commercio, di un commercio, di un commercio, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria, di un'industria e di un'industria.
La ristorazione e la gastronomia rappresentano il 5% del PIL alavese
Condannare Vicktor Troicki a 12 mesi senza giocare per non dare un campione di sangue in un controllo antidoping, a causa di malessere generale, ha aperto una scatola di Pandora ce n'è a causa del tennis. Per Novak Djokovic, compatriota della punizione, dimostra che non ci si può fidare del sistema, perché crede a Troicicki quando questo dice che la dottoressa che doveva raccogliere il campione gli ha dato il permesso di tornare e darlo il giorno successivo, così ha fatto, e non è stato positivo. Per Roger Federer, questo è un cattivo scherzo, perché ha creduto a Troicicki quando questo ha detto che la dottoressa che doveva raccogliere il campione ha dato il permesso di tornare e darlo il giorno successivo, così ha detto il svizzero a Londra. La Federazione internazionale, che quest'anno ha introdotto il passaporto biologico per confrontare l'evoluzione degli stessi parametri di ogni tennista attraverso il tempo e così rilevare le possibili trappole, nega di più il test ufficiale, e in mancanza di quelli del 2013, ha fatto 35 controlli più nel 2011 (2185 rispetto a 2150). Se non ci sono dati ufficiali relativi ai controlli che sono ora, i controlli che sono stati.
Dopo la sanzione a Troicki, la Federazione Internazionale discute con Federer che ora ci sono meno controlli
La Procura di Siviglia farà ricorso alla sentenza che ha condannato il torero José Ortega Cano a due anni e mezzo di carcere, per elevare la pena fino a quattro anni. L'obiettivo del ministero pubblico è che la sentenza abbia rilevato che il destro guidava bevuto la notte dell'incidente mortale, dal momento che il giudice ha escluso la prova dell'alcolismo perché ritiene che la catena di custodia dei campioni di sangue sia stata spezzata. Sia il procuratore capo di Siviglia, Maria José Segarra, sia il procuratore di stanza di sicurezza Viale, Bartolomeo Vargas, ritengono che ci fossero prove sufficienti che dimostrano che Ortega Cano ha condotto la prova dell'alcool, ha riferito Efe. Nonostante il ricorso avanzato ieri da Segara, la Procura ha mostrato la sua soddisfazione per la risoluzione del Juzgado 6 del Penale de Sevilla, che stima riluviente · perché la condanna di due anni e mezzo di esposizione alla prova dell'alcolemia, che escludeva la presenza di quattro anni dopo la trattazione di esseri umani in seguito alla tratta di esseri umani.
L'obiettivo del ministero pubblico di Siviglia è che la sentenza raccolga che l'estore guidava bevuto il suo veicolo la notte dell'incidente mortale
La Procura di Sâo Paulo ha chiesto alle autorità politiche e di polizia di aprire un dialogo di fronte alle manifestazioni contro l'aumento del prezzo dei trasporti pubblici che hanno provocato violenza, vandalismo e decine di arresti. Il procuratore Maruricio Lopes ha fatto alcune proposte per questo dialogo, tra cui il congelamento degli aumenti dei prezzi dei trasporti, che avrebbero sostenuto diversi sindacati. La notte di questo mercoledì, la presidente del paese, Dilma Rousseff, ha fatto un discorso duro contro quelli che scommettevano, ha detto, affinché il Brasile non sia arricciato dalle case popolari del programma sociale La mia vita, che il suo governo non lascerà libera l'inflazione che, secondo lei, è controllata come le spese pubbliche. Rousseff ha annunciato una linea di credito di 5.000 effettivi (2.300 dollari) perché le famiglie che hanno ricevuto case popolari dal programma sociale La mia casa, la mia vita, possono ammassarle. Il ministro di Giustizia José Eduardo Cardozo, ha annunciato che la polizia federale sta andando ad analizzare ciò che è avvenuto durante le manifestazioni in cui sono stati feriti otto poliziotti e ha affermato che se ci fossero state troppe di libertà di difesa in quanto le forze di difesa.
Rousseff afferma che l'inflazione è sotto controllo mentre continua la violenza per l'aumento dei prezzi dei trasporti
Migliaia di persone si manifestano a Sofia il 21 febbraio contro l'aumento del prezzo dell'elettricità, dei monopoli, della povertà del paese e della classe politica. L'ondata di proteste che si è diffusa in tutta la Bulgaria dieci giorni fa e che è riuscito a rovesciare il governo del populista di destra Boiko Boisov ha proseguito questo giovedì a Sofia, la capitale bulgara. Anche se la situazione sembra più calma, i manifestanti si sono concentrati nuovamente sul Ponte delle Aquile. I grida della gente di "Mafia, mafia, mafia!", "Tutti fuori!" o "Noi siamo lo Stato!" si sono alternati al senso canto dell'inno nazionale. Decine di poliziotti antidisturbi custodivano il percorso, che si è fermato davanti alla sede della presidenza e dell'Assemblea nazionale. Le dimissioni in blocco dell'esecutivo non sembrano sufficienti per questi cittadini, che sono stati la prima volta i figli che hanno avuto la necessità di protestare, al margine dei partiti politici: "Cuscan un cambiamento di modello, sintetizza Alexandru Stoyanov, le cifre del fatto da parte di Stati Uniti.
Migliaia di cittadini continuano ad uscire per le strade di Sofia per chiedere un cambiamento radicale nelle istituzioni di potere
Sergio Fernando R. S. (a destra), l'imputato di uccidere il giovane nostiarra Asier Lavandera nel 2010, ieri con il suo avvocato all'inizio del processo a Pamplona.!"Certo che lo riconosco, l'ho pugnalato, ma non l'ho fatto con la schiena. Così ha iniziato ieri la sua dichiarazione Sergio Fernando R.S., il giovane di 21 anni accusato di uccidere il nostiarra Asier Lavandera, della stessa età, all'uscita dalla discoteca Mao Mao dalla località navarra di Lekunberri, il 16 gennaio 2010. Con gesto tranquillo e atteggiamento chulesca in molte delle sue risposte, ha tenuto nella prima giornata del processo all'udienza di Pamplona, che ha agito in difesa propria, e che accetterà la condanna che gli è stata impostata. "Fulla che non doveva far finire così, ma alla fine, ha detto la sua famiglia, ha detto.
L'ho pugnalato, ma non l'ho fatto alle spalle, riconosce all'inizio del processo all'udienza di Pamplona.
I suoi figli Juan e Guillermo e sua moglie, Pilar Lucendo, hanno scelto ieri sera My way, di Frank Sinatra per aprire l'omaggio a Pedro Altares insieme ad un folto di amici della cultura e della politica e colleghi dell'ufficio che hanno affollato il teatro del Circolo di Belle Arti di Madrid. Il giornalista è morto a 75 anni il 6 dicembre. Terminava così una vita che egli ha vissuto pienamente, a suo modo; ha fatto dell'amicizia la sua valuta e della concordia il suo modo di vedere la politica. Semplicemente quella lettera magna del suo carattere (come ha detto il suo collega Joaquín Estefania) riassume la sua rabbia militanza democratica. Ha iniziato con My way e ha concluso, nella voce di Anna Belén (al piano, suo figlio David San José), con Camicia bianca della mia speranza. Come ha osservato Fernando Jaquínado, che ha condotto l'atto, entrambi i melodón Carloquis non lo trattano. Mentre un canzone di Sinatra, con lo schermo hanno sfilato alcuni di quelli che gli occhi di quelli che gli hanno predevano nella descrizione, come Rancho, come Carlocale, Giuseppe, come Carlo e Carlofonde, Giuseppe Carlo.
Omaggio di amici e compagni al giornalista della concordia - De la Vega: "Non siamo mai riusciti ad eguagliare la sua consegna"
Il portavoce della squadra di governo del Municipio di Siviglia, Francisco Pérez (PP), ha respinto ieri la protesta indefinita annunciata dai lavoratori dell'impresa comunale di pulizia Lipasam per il prossimo 28 febbraio. Con essa si oppongono alla riduzione salariale del 5% e all'estensione dell'orario di lavoro a 37,5 ore. Il portavoce ha avvertito che le modalità di negoziazione dei conflitti di lavoro sono cambiate con il governo popolare. "Molti sivillani avrebbero colto con gli occhi chiusi le condizioni di lavoro dei lavoratori di Lipasam, ai quali chiediamo rispetto per l'attuale situazione economica, ha reclamato. I dipendenti di Lipasam hanno criticato la turbolenza e le affermazioni fuori contesto del portavoce del governo comunale e hanno chiesto che si spiegasse ai cittadini perché si sono alzati i tassi di spazzatura dell'11%, mentre è stato abbassato in 4,6 milioni il denaro destinato alla società di pulizia. "Il gruppo di lavoro "Teniamo una giusta rivendicazione" e siamo rimasti aperti al dialogo per giungere a un accordo entro il giorno 28 gennaio per far sì che Siviglia sia stata presentata a seconda le vittime di Granad una delle vittime di Bezos Bezos Bérahé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé bé
I dipendenti si oppongono alla riduzione salariale del 5% e all'estensione dell'orario di lavoro
In pieno boom delle rinnovabili, il governo di Zapatero è venuto a prevedere l'installazione di fino a 20.000 megawatt (MW) di potenza per i parchi eolici marini. Queste pretese sono molto lontane dalla quota prevista dal Piano per le energie rinnovabili 2011-2020, presentato nel 2010. Ci sono comprese 750 MW. Molto lontano da quelli previsti in un primo momento. Ora, in piena moratoria di premi alle rinnovabili concordato da Rajoy, anche questa previsione è vista come una sfida quasi impossibile. Questo piano proponeva un spiegamento ordinato di questa energia con una pianificazione dell'elettricità e del gas, l'eliminazione di barriere amministrative con uno sportello unico, linee di aiuto e campagne d'informazione. · Così si aspirava a 750 MW. Senza nulla di tutto questo, è difficile pensare che entro il 2020 ci sia un solo mulino in mare, progetto Luis García, da Greenpeace. In 2010 esistevano progetti di installazione eolica sperimentale in quei paesi della Catalogna, delle Asturie e dei Paesi Baschi, è stato necessario che entro il 2020 ci sia un solo mulino in Europa, e tutti i progetti che potrebbero essere avviati su scala nazionale, ovvero in futuro.
Greenpeace crede che prima di questa data non si installerà un solo mulino eolico in mare
Il PSC è sempre più vicino ad assecondare la proposta di patto fiscale per la Catalogna che si discuterà alla fine del prossimo mese di luglio nel Parlamento. Il primo segretario dei socialisti, Pere Navarro, ha chiesto questo lunedì per la parità progressiva della Catalogna ad altri modelli di finanziamento e ha detto di essere disposto a studiare, se necessario, un modello proprio. L'annuncio segna una svolta nella posizione del PSC, che ha sempre difeso la Legge organica di finanziamento delle Comunità autonome (LOFCA), come il quadro in cui doveva essere riesaminata la situazione della società catalana; cioè il regime comune per tutte le autonomie, tranne che per il Paese Basco e la Navarra, che godono del regime foral.Per un pranzo organizzato da Barcellona Tribuna, Navarro ha ammesso ieri la ·flessibilità alla voce della voce della voce della società catalana e ha chiesto la stessa cosa di Mas per raggiungere un grande accordo politico in Catalogna.
Ma convoca il vertice sul modello di finanziamento per il 30
Tra i manifesti di una delle verdure del mercato centrale di Valencia c'era ieri uno peculiare: "Sopravvivere non è un reato. Lotta contro la povertà" La Xarxa per l'Inclusione Sociale della Comunità Valenciana ha distribuito piccole lavagne con slogan nella presentazione della sua campagna Un mercato dei valori, con la quale si pretende di rivendicare il ruolo delle 20 entità che la compongono e spiegare le tendenze individuate dalle organizzazioni. La Xarxa assicura che è aumentato il numero di persone che chiedono aiuto economico per coprire le esigenze di base e far fronte al pagamento delle forniture. Nel 2012 la Comunità Valenciana era l'autonomia con il livello di sviluppo dei servizi sociali più bassi della Spagna, secondo l'Associazione dei direttori dei servizi sociali. "Negli ultimi anni abbiamo trovato persone che non avevano mai avuto bisogno di risorse perché si sono allargate le cause di vulnerabilità delle persone senza tetto: shuccio rapido, divorzio o perdita di posti di lavoro" ha spiegato Lola Fernández.
Una ventina di enti sociali presenta la campagna "Un mercato azionario" nel mercato centrale di Valencia
Il Comune di Jerez ha approvato questo lunedì la concessione di una sovvenzione comunale annuale di 105.000 euro all'Unione delle Fratellanza che, inoltre, potrà utilizzare senza alcun costo attrezzature pubbliche e un 'amplio locale" per mantenere i suoi passi a tempo indeterminato. Il montaggio dei palchi della Settimana Santa è l'argomento principale sostenuto dal Comune per difendere la concessione dei fondi pubblici. Le fratellanza saranno prese in carico nel 2013 della collocazione dei 1.350 palchi e altre 1.000 sedie distribuite in più di un chilometro di carriera ufficiale. Le fratellanza costeranno i 90.000 euro che costano la posa e, in cambio, percepiranno dal Concistoro, che proprio fa valere la mancanza di risorse per coprire i palchi e le sedie a rotelle un'iniezione di 105.000 euro per lavori sociali e la conservazione del patrimonio. Le fratellanza costeranno a loro volta la presenza di soccorsi di cittadini che, a loro volta, potranno entrare in contatto con la popolazione di persone che non hanno la cittadinanza italiana e che hanno la cittadinanza italiana, mentre il governo comunale risparmierà di annunciare e spiegherà il montaggio di pali da parte di cittadini che la presenza di servizi privati in possesso di servizi pubblici in possesso di mezzi di proprietà del trattamento delle opere di proprietà del cittadino.
Il collettivo pagherà 90.000 euro per i palchi e le sedie della Settimana Santa con cui entrerà a far parte circa 400.000 euro
Diecisette datori di lavoro industriali caricano nuovamente questo venerdì contro la riforma energetica promossa dal governo e avvisano che la loro applicazione comporterà la chiusura di imprese a catena ï. Così si pronunciano in una terza lettera aperta pubblicata questo venerdì su vari mezzi di comunicazione, come seguito di quelle emesse il 5 e l'11 ottobre, tutte sotto il titolo L'industria a rischio. In questa occasione, i datori di lavoro industriali sottolineano la volontà di puntare sulla reindustrializzazione spagnola manifestata dal Ministero dell'Industria, dell'Energia e del Turismo in vari comunicati. Inoltre, essi raccolgono dal programma elettorale del Partito popolare che ·l'industria ha il potenziale di contribuire alla crescita dell'occupazione e di erigersi a protagonista di un'economia forte e innovativa. Per questo motivo, i datori di lavoro sottolineano che se insicuramente è la volontà, non così i fatti ·, perché la riforma energetica proposta dal governo avrà un effetto immediato di tramandare al tessuto produttivo un'alternazione di gas naturale.
Un totale di 17 datori di lavoro industriali protesta contro la misura del governo nella terza lettera inviata ai media
Il segretario generale di Solidaritat per l'indipendenza (SI), Uriel Bertran, ha affermato ieri di aver raggiunto la fine delle indagini che riguardano vari scandali di ex dirigenti dell'Associazione Catalana dei Comuni (ACM) sospettati di corruzione e che ha svelato IL PAESE. Bertran si è concentrato nel pomeriggio di ieri insieme a un gruppo di giovani indipendentisti presso la sede della Convergència Democratica di Catalunya a Vic (Osona) e ha assicurato che la lotta contro la corruzione era stata aperta per indagare se avesse commesso qualche reato per fatturare 900.000 euro all'ACM attraverso una sua impresa quando era segretario di quest'ente comunale. Matas ha anche smesso di presiedere il raggruppamento regionale di CDC nella contea di Osna, ma il suo partito ha preso più di due mesi a disposizione dell'ACM.
Il deputato Uriel Bertran si concentra insieme ad un gruppo di giovani indipendentisti presso la sede della Convergència a Vic
Il fratello minore del festival barcellonese continua a crescere. La terza edizione portoghese del Nos Primavera Sound, con un recente cambiamento nel nome di stalla a causa di un certo cambiamento nella struttura aziendale del suo principale sponsor, è attiva da questo giovedì nel Parco di Cidade de Oporto con una previsione di pubblico vicino ai 25.000 assistenti al giorno. Quasi la metà saranno stranieri, come è usuale dai due inviti precedenti. "Un anno fa, quando abbiamo dato la prima conferma per questa edizione, siamo partiti con 2.000 biglietti venduti, così che è possibile che in questa occasione abbiamo sfiorato il sold out", calcola il suo regista, José Barreiro. Neutral Milk Hotel, in pieno tour di riunione, hanno costituito quel primo richiamo. Il cartello definitivo che è già in corso offre la singolare convivenza del maestro brasiliano Caetano Veloso con il suo compatriota Rodrigo Amarante, le promettenti sorelle Haim e la nuova sensazione dell'hip hop americano, Kendrick Lamar, la giornata di venerdì sarà servita per verificare lo stato di forma dei resucitati anche da Maestro Moveyotageotai, ma anche in vista delle cose, e Slowesho che fanno la sua recente.
Caetano Veloso, Kendrick Lamar, Pixies e Television, tra i grandi protagonisti del cartello del festival
Sospetto che Rajoy si preoccupi più di non essere stato spiato dagli Stati Uniti che di esserlo. Se l'impero spia 35 leader mondiali e tu non sei tra di loro, è veramente che tu non valga un peperone. E si direbbe che tutto si riduce a questo: a parlare di te, alla tua piccola potenza personale, alla pompa e al profitto. La realtà politica mi è sempre più distratta, più narcisa e banale. Come quella desopilante fondazione creata e presieduta da Felipe González per studiare a se stesso tutte le volte che la vita reale va avanti da un'altra parte. La scorsa domenica ho avuto nel parco del Retiro una coppia per approfittare della splendidità del giorno e dell'incendio delle foglie d'autunno. Ho visto famiglie che avevano appeso banderitas e palloncini colorati tra gli alberi per celebrare una festa infantile all'aria libera; ho visto coppie besuccandosi in loro balle, a volte la loro balletta, a volte in giro, con le code di un elicottero, e piccoli bambini da questa eccitate da persone a questa e da persone; hotel, a volte in compagnia, donne, a persone, a persone, a persone, a volte in compagnia, a volte in compagnia, a persone, a casa, a casa, a casa, a casa, a casa e a casa.
I politici dovrebbero scendere dall'auto ufficiale e fare una passeggiata ogni tanto.
Possesso infernale (1981) si è reso noto come uno di quei film che, per la loro sfogo dell'eccesso, provocavano svenimenti tra i più incalliti spettatori di festival specializzati in cinema horror. Ha anche comportato la rivelazione di un cineasta come Sam Raimi, un formalista ludico che stampava un isterico dinamismo alla sua messa in scena attraverso un senso dell'umorismo fatto pirotecnico stile. Con Terrorizialmente morti (1987), seconda consegna della saga, Raimi coniò un grande ritrovamento di linguaggio, sviluppando il potenziale comico dell'originale: sciogliere le dinamiche del gore e del cartoon in una sorta di slapstick sanguinoso, il cui testimone sarebbe raccolto e reindirizzato verso le radici, keatoniane, dell'umore visuale, della successiva Braindead: tua madre si è mangiata al mio cane, alla sua sinistra di Peter Jackson, film che sembrava esaurire tutte le possibilità future per il sottogenere. Ma, in questo contesto, come ben sa l'affittatore, le morti non sono mai state, le morti, le morti, sono state, i morti, i morti, il tempo di fortunate, il tempo in cui il tempo è stato, il tempo, il tempo in cui il tempo è stato, il tempo in cui è stato, il tempo in cui il tempo è stato, il tempo, il tempo è stato, il tempo in cui è stato, il tempo.
Il film di Fede Alvarez mette in evidenza, con più energia e furia che vocazione di originalità, tra i nuovi'remakes'
Compirà 85 anni il 28 marzo e sta pensando di sposarsi. Per questi due motivi, tra molti altri, la rivista Paris Match dedica un ampio reportage a cui si qualifica come "la duchessa rockera." Cayetana di Alba, membro dell'aristocrazia più rancia, è riuscita a superare le frontiere proprio per uscire dai cliché. La pubblicazione si sorprende di chi è cinque volte duchessa, 18 volte marchesa, 20 contessa, viscondese, contessa-duchesa e constablesa, oltre a 14 volte Grande di Spagna, abbia un rapporto con un funzionario, Alfonso Diez, di 60 anni, 25 meno di lei. "Sono una persona con una mentalità molto giovane" proclama l'aristocratica a cui la pubblicazione trova similitudine anche per la sua immagine e l'atteggiamento di Sarah Ferguson, ex moglie di Andres di più che la passione per lei e Zsa Zsa Gabor per i suoi due matrimoni e i suoi "amanti."
'Paris Match' paragona l'aristocratico a Sarah Ferguson e Zsa Zsa Gabor
Le piogge torrenziali che da tre settimane puniscono il nord dell'Australia si sono accese nello Stato del Queensland e minacciano di annegare la sua capitale, Brisbane, la terza città dell'isola-continente, con due milioni di abitanti. Brisbane vive il più terribile incubo della sua storia dopo il traboccamento ieri del fiume dello stesso nome e dopo che una parete d'acqua devastava i villaggi vicini e lasciava quasi un centinaio di morti e scomparsi. Il sindaco della città, Campbell Newman, ha avvertito i residenti che il peggio sta per arrivare e li ha invitati ad abbandonare le loro case perché tra oggi e la fine settimana le acque copriranno case, uffici e migliaia di edifici. I quartieri bassi sono già stati distrutti. Ci sono circa 200.000 persone colpite e le acque continuano ad avanzare dal centro della città. I vicini, su richiesta dei servizi di emergenza, si spostano a piedi in zone più alte, in cui ancora funziona il trasporto pubblico. La ricerca, avviata nella madwada di ieri, tutte le vittime di quattro persone che sono state chiamate a morte, su richiesta di una sola città, che ha trovato la sua stessa distanza, la città che ha continuato la sua presenza di terra e la città fino alla volta in alto mare.
Un centinaio di morti e dispersi e 200.000 feriti a Brisbane
La plenaria del Comune di Mislata, a Valencia, ha approvato ieri con i voti dei consiglieri del PP prorogare la sanzione al controllore comunale, Herminia Llop, altri sei mesi. L'alta funzionaria ha denunciato nel luglio dell'anno scorso in una relazione che un'operazione urbanistica protetta dal sindaco si sarebbe conclusa con l'"arricchimento ingiusto" del costruttore Lubasa. Nell'aprile di quest'anno, il Comune, per mano del sindaco, Manuel Corredera, ha sospeso Herminia Llop per lavoro e ha deciso di aprirgli un fascicolo, senza che il governo locale abbia chiarito che una cosa non aveva a che fare con l'altra, che la verificatrice "si ostinava e ostacolava il lavoro della squadra di governo da ormai due o tre anni". Il segretario del Comune ha evitato di dare spiegazioni sul fascicolo Tutto il processo nasce da una relazione in cui si mette in discussione il costo delle opere Ora, sei mesi dopo, il sindaco e la sua squadra hanno deciso di prolungare la sanzione. In quel tempo, uno dei consiglieri popolari si è incaricato di istruire il fascicolo prendendo da parte di una relazione in cui si tratta, da parte dei loro stessi, dai colleghi, dai quali è poi il gruppo ai loro stessi, dai loro colleghi.
Diversi professionisti hanno criticato in seduta plenaria la pratica della sanzione
Il segretario generale di Fadeco Contratisti e Promotori, Emilio Gorbacio, ha spiegato che la sua organizzazione sta aspettando nei prossimi giorni una risposta dal Ministero delle Finanze e delle Amministrazioni Pubbliche in relazione al debito che alcuni dei suoi associati mantengono con la Giunta dell'Andalusia e che ammonta a 412 milioni di euro. A seguito della presentazione della Piattaforma per la Difesa del Settore della Costruzione in Andalusia, il presidente Fadeco ha trasmesso al Ministero delle Finanze e al Segretario di Stato di Pubblica Amministrazione, attraverso la Confederazione Nazionale della Costruzione (CNC), la documentazione di tali mancanze per cercare di far sì che il Ministero interceda e si possa realizzare un serio piano di pagamento in Andalusia. Il rappresentante del datori di lavoro andalusa ha rivelato che, insieme con l'amministrazione andalusa, la Valenciana è quella che mantiene un maggior livello di inadempimenti con 580 milioni di euro dovuti alle imprese di quella comunità.
I datori di lavoro chiedono al ministro delle Finanze di prelevare fondi per pagare
I soliti assistenti a La Mostra conoscono bene quella sensazione che li invade il giorno che precede l'apertura del festival cinematografico più antico del mondo: operatori che trascinano mobili, installano recinzioni pubblicitarie, finiscono la posa dei tappeti rossi e spostano enser da un lato all'altro. La questione provoca scetticismo nell'osservatore non appena si riflette sui termini dettati per strappare il concorso. "Non finiranno in tempo" è sicuramente la frase più sentita in questi frettolosi prolegomenos. Il sentimento è passato dall'essere un po' occasionale ad essere quasi un novellino di voce alla voce più anarchica e improvvisata, non appena che - questo sì - tutto è pronto quando deve esserlo e nemmeno un minuto prima. Per cominciare, ieri hanno abbracciato il caos veneziano le attrici, Natalie Portman e Jessica Alba, i direttori di cinema Robert Rodríguez a meno che non abbiano fatto il loro gioco d'azzardo, ma anche ieri hanno abbracciato il caos veneziano le attrici, le donne, lo hanno visto e le strutture che sono state da parte del mondo.
Tarantino, Robert Rodriguez e Jessica Alba atterrano a Venezia per il festival
La sventura politica per l'assassinio di Isabel Carrasco, presidente del PP in Leon e della diputazione di quella località, ha forzato su richiesta del PSOE il rinvio del dibattito elettorale che questa sera alle dieci sarebbe avvenuto in TVE tra il candidato popolare, Miguel Arias Cañete, e la socialista Elena Valenciano. La data alternativa accettata è giovedì 15, anche se aveva inconvenienti come quello che è la stessa in cui si svolgerà a Bruxelles un altro dibattito, in questo caso a cinque, al quale partecipano il candidato socialista Martin Schulz e il popolare Jean-Claude Juncker. Questo dibattito sarà anche televisore al Canale 24 ore di TVE a 21 ore, cioè, appena prima della faccia a faccia a Cañete-Valenzano. Inoltre, giovedì è un giorno festivo a Madrid A prima ora di questa mattina il coordinatore della campagna elettorale del PSOE, Óscar López, aveva comunicato a RTVE la posizione dei socialisti, contrario alla citazione "contare la situazione di duello e commozione causata dall'assassinio della presidente del Partito per la cittadinanza e la data di partenza per la quale è stata presentata alla Commissione.
PP e PSOE hanno posticipato il duello tra Cañete e Valenciano per giovedì 15
Con l'autorità che gli dà l'avvio di riforme trasformatrici impensabili per lungo tempo in Messico, il presidente Enrique Peña Nieto ha iniziato una importante battaglia per costruire modelli di sviluppo che libera la società dal giogo della violenza. Accompagnato da tutto il suo Gabinetto inedito in Messico, il presidente ha lanciato ieri dallo Stato di Michoacán un messaggio chiaro: salvarlo non solo dai criminali che hanno preso in ostaggio i loro abitanti, ma soprattutto dalla trappola mortale che condanna le società che soffrono di povertà e emarginazione a guardare dai criminali a supposti redentori che finiscono per diventare verduci da coloro che hanno aperto la porta. Michoacán soffre di violenza e di degovernment da decenni. Ma il degrado ha toccato fondo un anno fa, quando l'incapacità delle autorità statali e l'abbandono del governo federale è stato portato via da queste ultime, è stato fatto per le cosiddette autodefensive, gruppi di cittadini di zone di allevamento e di agricoltori che, disperati da assassini e violazioni di figli e donne, sono stati presi dalla giustizia per la loro mano.
Peña Nieto mobilita lo Stato messicano contro il crimine organizzato e ogni tipo di violenza
Joaquín Ripoll ha definito ieri il porto di Alicante come "una piattaforma logistica che rafforzi la competitività delle industrie, incoraggi l'insediamento di nuove e migliori il settore dei trasporti." Il nuovo presidente del porto, nella sua presa di possesso, ha offerto un discorso davanti ad un auditorium di quasi 300 persone, pieno di idee per la ripresa economica della provincia. Ripoll ha ammesso che il settore della costruzione mostra "chiari segni di debolezza," ha sottolineato la potenzialità logistica di Alicante, e ha chiesto suoli a buon mercato e ben comunicati per favorire l'installazione di industrie pesanti. Il nuovo presidente ha detto che il corridoio mediterraneo è la cosiddetta "possibilità reale di decollo economico" ma ha ammesso che è necessario migliorare "la qualificazione tecnica e l'internazionalizzazione" delle imprese. "Non posso né intendo competere con il porto di Valencia" Ripoll ha assicurato che Alicante come città portuale "ha ragione di essere," anche ammettendo: "non possiamo né vogliamo competere con il porto interoceano di Valencia, ma non possiamo né vogliamo affatto competere con il traffico commerciale."
Sbarco di excarichi del PP nella presa di possesso del nuovo presidente
Fatti e parole facilmente prendono strade divergenti. Può succedere di nuovo a Obama nella sua seconda presidenza, come già successo alla prima, come è successo alla prima, soprattutto con le sue promesse più celebri, che gli hanno valso il Premio Nobel per la pace, tra cui la chiusura di Guantánamo. Nella fase che ha inaugurato solennemente questo lunedì, le parole indicano un Obama particolarmente concentrato nella politica interna: la superpotenza dedicata a riparare il mondo e a costruire nazioni si dedicherà ora a costruirsi se stessa, dopo aver dichiarato che sta terminando un decennio di guerra a causa della quale la nuova panacea ora in cui si deve liberare il pianeta americano dalle ipoteche del petrolio arabo. Non sarà facile che Obama si disenti della marcia del mondo, come già gli stanno rimproverando alcuni riguardo alla guerra civile che colpisce lo sfruttamento del gas di scarto, la nuova panacea che deve pensare al conflitto tra il paese americano e quello arabo.
Non sarà facile per Obama dissentire dalla politica estera.
La Champions è il grande vetrina. Lo sa José Mourinho, che riserva per lei ai giocatori che vuole valorizzare. Di coloro che hanno bisogno di esposizione al loro contributo, il primo è Coentrão. Consapevole di ciò, l'allenatore di Madrid le ha fatto giocare in sette delle nove partite disputate. Così, contro l'Apoel è stato titolare ancora a scapito di Marcelo, che, nonostante la sua eccellente performance, è stato relegato a meritorio da chi ha fatto molto poco per guadagnarsi il posto, da chi non ha dimostrato qualità come le sue celebrità quando il team lo richiede. Come a Nicosia, dove l'ingresso del brasiliano da luso nella seconda metà ha coinciso con il miglioramento del Madrid, che è passato da 0 a 0-3. Coentrão è colui che sveglia più polemica nella storia. Il Bernabeu manifesta verso di lui una crescente animazione per il suo prezzo, 35 milioni, dove l'ingresso del brasiliano da parte della lutona e la minaccia che rappresenta per Marcelo. Il brasiliano più Mourinho giustifica la sua inclusionetà che per difendere di un bene superiore che in quanto la sua capacità sia in quanto il fatto di un certo
Mourinho difende Coentrão de la hobby del Madrid e de Marcelo
La banda terroristica ETA ritiene, tre settimane dopo aver annunciato la fine della sua attività criminale, che "il disarmo è all'ordine del giorno" e che è pronta a "prendere impegni." Lo dichiarano due portavoce dell'organizzazione in un'intervista oggi a Gara. I terroristi sostengono che "ETA non sarà seduta al tavolo della negoziazione politica" e si appellano a Mariano Rajoy, che ha rotto "con il discorso negativo, aggressivo e senza senso di finora" [del PP] agire "con responsabilità." Mentre la divisione politica ha segnato ieri il giorno delle vittime. Nel Parlamento basco ci sono stati due atti, uno guidato dalla presidente, Arantza Quiroga, del PP, e uno dai nazionalisti. * Questo articolo è apparso nell'edizione stampata del Venerdì, 11 novembre 2011
La divisione politica in Euskadi oscura il giorno delle vittime
Il lancio di due nuovi satelliti Galileo, svoltosi con successo alle ore 20.00 di oggi (ora peninsulare), insieme ai due già in orbita, permetterà di formare la prima costellazione completamente operativa di questo sistema di GPS europeo e di eseguire tutti i test per verificarne il funzionamento. Il lancio avviene con un razzo russo Soyuz dalla nuova piattaforma di questi lanciatori alla base dell'Agenzia europea dello spazio (ESA), nella Guyana francese. Galileo sarà operativo per gli utenti a metà di questo decennio, anche se non è ancora completa nello spazio la costellazione di satelliti prevista. I due satelliti che ora si trovano in uno spazio saranno i primi che portano antenne di ricerca e di salvataggio del sistema internazionale di emergenza Cospas-Sarsat per aerei e navi in difficoltà. Per determinare con precisione una posizione con questo sistema sono necessarie, come minimo, le ronde e i satelliti: tre per fissare la latitudine, la longitudine e l'altitudine dell'utente e il quarto per fornire un riferimento temporale, l'ESA. Così, con il lancio dei due satelliti condotto oggi, più i due posti in orbita un anno fa, si forma una minicondizione di servizio in cui si trova in un altro sistema.
La messa in orbita, dalla base dell'Agenzia europea dello spazio nella Guyana francese, si è sviluppata con successo
L'avventura di mangiare a Serge Vieira (www.sergevieira.com) inizia prima di entrare nel suo ristorante. E 'prendendo la deviazione indicata da Le Couffour, a Chaudes Aigües, quando si scopre una strada costellata di grandi alberi a destra e a sinistra tra i cui tronchi si comincia a distinguere la grandezza della bellezza del paesaggio. Si trova nel vecchio castello medievale di Couffour, nei monti Cantal, il ristorante di Serge Vieira (00 33 471 207 385) ha una vista integrale di ceto cesoie a meno che la situazione è strategica. La A-75, che va da Parigi a Montpellier, è vicino, e tutto quello che si reca al celebre ristorante di Michel Bras deve passare avanti, a Serge Vieira conviveno integrale stili architettonici, a meno che il castello medievale e l'intervento di Atelier 4, che è in grado di vedere la pietra, con hegemonia del ferro, dove si trova la sala del ristorante in vista sul campo. "Quiero vivere in campagna, qui, a" e a dire, a casa, a casa, qui, a casa, a casa, a chio, a casa, a casa, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi, a chi a chi, a chi, a chi, a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi, a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a chi a
Nella regione francese di La Auvergne, il cuoco Serge Vieira si erge come uno dei valori della cucina francese
Il consiglio di amministrazione di Repsol discuterà questo mercoledì una proposta che l'Argentina YPF ha trasferito attraverso la messicana Pemex alla spagnola per cercare di chiudere il conflitto sull'espropriazione, secondo fonti vicine al consiglio. Le possibilità di prosperare l'offerta sono minime, poiché il contenuto della proposta è più un invito a Repsol ad investire e a fornire fondi allo sviluppo del campo di Vaca Muerta che un vero risarcimento. Il governo argentino e la società vogliono chiudere il conflitto perché l'esistenza di richieste legali internazionali rende difficile attrarre gli investimenti necessari per sviluppare i giacimenti di gas e petrolio di SHALE (shale). Tuttavia, la proposta di YPF è quella di offrire solo una partecipazione minoritaria del 47% in una parte molto piccola (circa il 6%) degli attivi di Vaca Muerta e dare il 2% a Pemex per le sue iniziative, mentre YPF avrebbe mantenuto il 51%. Anche se YPF ha trasferito nella sua proposta che questi attivi sono stati valutati in modo sicuro dal fatto che alcuni miliardi di dollari, questa stima sembra essere enormemente gonfiata. Inoltre, sarebbero necessari grandi investimenti per sviluppare questi campi, con ciò che sarebbe in pratica ciò che sarebbe stato proposto dall'Argentina, ma che ora è stato proposto che la società tanto povera, che è stata il patrimonio italiano, che è stato trasferito in possesso da parte del denaro che è stato fatto da parte.
L'Argentina ha trasmesso una proposta attraverso Pemex che è un invito alla spagnola a investire di più in Vaca Morta
In breve tempo, il porto esterno di Pasaia è passato dall'essere considerato "elemento essenziale" e "imprescindibile" per il futuro di Gipuzkoa a diventare "un rischio importante" per la sua economia e per l'ambiente. Sono due valutazioni totalmente opposte sostenute dalla stessa istituzione: la Diputación. Quando era presieduta dal PNV, l'istituzione foral ha presentato una relazione favorevole e lodevole del progetto portuale. Quando è diventata governata da Bildu, dopo le elezioni di maggio scorso, un'altra relazione tecnica tratta di tombare le bontà della futura darsena. Così si spiega che prima si doveva spingere l'infrastruttura a tutta la costa e ora, invece, si deve frenarla. La flagrante contraddizione deriva dalla lettura delle affermazioni presentate, in vari mandati, dalla Diputazione alla Relazione di Sostenibilità Ambientale (ISA) di cui alla lettera b) di cui alla lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera della lettera b) della lettera della lettera della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera b) della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera b) della lettera della lettera della lettera b) della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera b) della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera della lettera del) del) del) del) del) della lettera b) del) della lettera b) della lettera b) del) del) del) della lettera b) del
La Diputación presenta in 14 mesi due relazioni opposte sul futuro di un'infrastruttura che costerebbe più di 750 milioni di euro
Il PP non accetta le norme che non condividono e difende le ideologie che condividono. La deputata Compromís Mònica Oltra ha approfittato di una commissione delle Corti Valenciane per chiarire questo martedì che mantengono la spada in alto e ha lottato contro l'ipocrisia del partito maggioritario, che intende sospenderla per il rifiuto di essere espulsa nell'ultima sessione plenaria della Camera, quando ha negato la legittimità al presidente del Parlamento, Juan Cotino. Oltra ha avuto un durissimo intervento in difesa di una proposta non di legge perché si ritirino i simboli fonofonie di strada non-soffitta, non-soffitta-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-te-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-notte-no
I popolari accusano di malvagità la deputata alla Compromis in attesa di sanzioni
Il settore navale si aspettava molto, forse troppo, dalla riunione tenuta ieri dal commissario per la Concorrenza, Joaquín Almunia, con il ministro dell'Industria, José Manuel Soria. Il sistema di finanziamento delle navi attraverso le detrazioni fiscali, detto tax lease, avrebbe ricevuto l'impulso finale dopo quasi un anno stagnato negli uffici di Madrid e Bruxelles. Ma non c'è nessuna data su di esso, come confermato da fonti conoscitrici dell'incontro. Soria ha trasmesso ancora una volta l'interesse della Spagna a portare avanti un nuovo strumento di finanziamento simile a quello che hanno altri paesi come la Francia. Il commissario ha convenuto che, se la proposta di Madrid è in linea con ciò che è in vigore in altri luoghi, la proposta di risoluzione verrà presentata. È la stessa cosa che dice dallo scorso autunno senza che sia stato tecnicamente trovato un punto d'incontro tra le autorità comunitarie e quelle spagnole. Intanto, l'industria ausiliaria e i grandi costruttori continuano a sperare che la politica di slegamento della nave sia costituita da un insieme di navi da un insieme di navi da un insieme di merci.
Il settore navale si aspettava molto dalla riunione che il commissario per la concorrenza ha tenuto ieri con il ministro dell'Industria
Un negozio di prodotti di bellezza occupa il posto dell'antico caffè Moderno e uno dei vestiti quello del bar Alaska. La spiaggia di Zaragoza è stata sostituita da club sportivi e la città ha voltato le spalle al fiume. Una mostra riproduce quella Saragozza scomparsa. Una dei 40 cinema, i più grandi caffè cantante d'Europa e quella dei bagnanti che prendono il sole sulle rive dell'Ebro. In due mesi, più di 11.500 sguardi hanno ricordato o conosciuto i luoghi mitici di svago della città. Fotografie, ingressi di spettacoli, illustrazioni, immagini, articoli e persino una Vespa servono a ricreare il divertimento degli anni quaranta a settanta. La mostra sarà fino al 24 febbraio presso il Centro di Storie. Il tempo e il cambiamento di abitudini modificati, dal dopoguerra ai primi dei settanta il paesaggio della capitale aragonesa. A ciò hanno contribuito anche i yankes in yacht di cui la città è stata chiamata "un po 'campo di fortuna a Saragoza un giorno del 1955 per mettere le fondamenta della base americana nella città, Le hanno seguito 2.200 soldati, oltre alle persone che sono state anni di vita citta.
Una mostra percorre i luoghi emblematici del tempo libero della città dal dopoguerra alla fine del franchismo
L'impresa Celsa Atlantic (ex Laminazioni Arregui) farà ricorso alla Corte Suprema la sentenza del Superiore basco che ha dichiarato nullo il fascicolo di regolamentazione dell'occupazione (ERE) di estinzione dei suoi due impianti alavesi, una sentenza che rispetta ma non condivide, secondo fonti dell'azienda. Il Superiore ha dichiarato ieri nullo l'ERE che l'impresa aveva presentato per i 358 lavoratori delle sue piante a Vitoria e Urbina, dedite alla fabbricazione di tubi d'acciaio e di nastri, ritenendo che essa viola i diritti fondamentali di sciopero e di libertà sindacale. In particolare, la sentenza, di cui è stata quasi relatrice la magistrata Garbigne Biurrun, vede provato che il fascicolo di regolamentazione, presentato il 9 maggio scorso dalla direzione della società, costituisce una risposta o rappresaglia aziendale da parte dello sciopero che ha iniziato il suo personale il giorno precedente. La Sala del Superiore non vede giustificata la situazione della società che il licenziamento collettivo si basa su cause di natura economica e, anche se ritiene che la società abbia una situazione economica complicata, ma in alcun modo la stessa forma di autorità che la possibilità di prendere le decisioni che la presenza di una quantità sufficiente per quanto detta.
Il comitato vede quasi impossibile che la firma possa girare l'omelette.
Le tribali economie europee troveranno senza dubbio un motivo per l'ottimismo dopo aver conosciuto che Bruxelles prepara un piano d'investimento contro la crisi. Le prime informazioni menzionano l'importo di circa 200.000 milioni gestiti dalla Banca europea per gli investimenti (BEI), la cui destinazione sarebbe quella di investire in infrastrutture, energia e R & S; ma, alla luce delle recenti delusioni, sembra più appropriato supporre che l'importo investito sia più ridotto e che sia condizionato dalle mutevoli congiuntura politica durante la procedura di approvazione. Ciò che importa è che l'Europa sta cambiando l'orientamento della politica economica e che il messaggio di aggiustamento punitivo cada chi cade in seguito all'idea, più ragionevole ed efficace, che l'importo investito sia in grado di avere un impatto economico a breve termine. L'urgenza di aprire le porte alla ripresa è stata suggerita la settimana scorsa dal presidente della BCE, Mario Draghi. Ma il fatto politico più significativo è che la canottaria tedesca, Angela Merkel, che non ha la possibilità di avere un impatto economico a breve termine. L'urgenza di aprire le porte alla ripresa è stata suggerita anche dal presidente della BCE, Mario Draghi.
Il piano d'investimento europeo, compatibile con gli adeguamenti, è necessario per combattere la recessione
La sesta edizione del ciclo di arte urbana Madrid Aperto, inaugurato giovedì e durerà fino al 28 febbraio, porta alla capitale le proposte di 10 artisti sull'uso dello spazio pubblico. Nella Casa d'America appeso un cartello che chiede: Come ci aiuteranno con la loro arte? È l'opera di Teddy Cruz (Guatemala, 1962). "Semplicemente segnalando aspetti della città", riflette Jorge Díez, direttore del ciclo. Il pubblico non troverà regole per relazionarsi con il suo ambiente, ma sì nuovi modi di guardarlo. Per esempio, sotto terra. Lara Almarcegui (Zaragoza, 1972) farà ogni domenica una visita con un geologo per le opere sotterranee di costruzione di parcheggi in strada di Serrano. Il nucleo degli interventi sarà sulla superficie. Sulla passeggiata di Valletti ci sarà anche un ufficio in cui Ignaki Abatte fama a casa sua (Vitoria, 1967).
Dieci artisti intervengono in strada nella sesta edizione di Madrid Aperto
Due giovani di 20 e 21 anni sono morti ieri dopo essere stati sorpassati da un tram sul viale della Catalogna di Valencia, all'uscita nord della città, dove le strade attraversano una rotonda. L'ipotesi "più chiara" e quella che "sembra più vera" secondo il consigliere di Sicurezza Cittadinana, Miquel Dominguez, è che il conducente ha lasciato passare un tram, senza accorgersi che ne passava un'altra in direzione opposta. Non avendo curato il semaforo in rosso, l'auto è passata dopo il primo tram e ha scivolato con il secondo, che lo ha trascinato alcuni metri fino a che il turismo è stato incassato tra la catenaria e il convoglio. Alle 11:41 di ieri è stato dato il primo avvertimento ai servizi di emergenza, che si sono recati sul luogo del sinistro, secondo l'ispettore capo dei pompieri in incidenti, Julián Rodríguez, che ha commentato la prima volta che il traffico è stato colpito da un incidente da un'altra malattia, che è stata afferata da un'altra voce da un medico, che è stata la malattia, che è stata confermata dal medico del Brasile.
Un'auto ha saltato un semaforo rosso sul viale della Catalogna di Valencia
Ed La scrittura, che è morta a Los Angeles lo scorso mercoledì dopo non superare un cancro a 74 anni, appartiene al gruppo di attori che lo spettatore non è in grado di mettere il nome ma si riconosce su schermo. Una carriera di quattro decenni e più di 200 film, capitoli di serie e telefilm lasciano traccia in generazioni e generazioni. Sul viso conciato, una faccia che accanto alla sua statura, 1,88 metri, gli hanno fornito una moltitudine di ruoli in drammi, western, poliziotti e film d'azione!"El, che ha iniziato come comico-, Lauter è nato a Long Beach, New York, un volto che accanto alla sua statura, in una serie di attrice e ballerina di Broadway. Dopo essersi laureata in Letteratura Inglese, ma anche ha studiato Drama, e giocare a basket presso l'Università, ha iniziato come comico di club instant-up commedian - prima di debuttare in questo piccolo ruolo a Broadway nella grande speranza bianca nel 1968, tre anni più tardi ha debutato in televisione in un episodio di Mannix, e nel cinemato, e nel 1972, e nel cinemato che hanno iniziato in novembre, in novembre, in novembre, in novembre, in novembre, in novembre, in novembre, in novembre e in novembre, in novembre, in novembre, in novembre in novembre, in novembre, in novembre, in novembre, in novembre in novembre, in novembre, in novembre, in novembre in novembre in novembre in novembre in novembre in novembre in novembre in novembre, in novembre, in novembre, in novembre in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in occasione in cui in cui in cui in cui in cui in cui in cui in cui in cui in cui in cui è
L'interprete muore a 74 anni. Divenne uno dei volti più noti dello schermo quando apparve in un infinito numero di film e serie
In primo luogo, nel mese di agosto, il PP ha lanciato una proposta di legge per creare un catalogo gallego che restringa i farmaci che l'amministrazione potrebbe finanziare nella comunità. In seguito è stato introdotto che ci possono essere delle eccezioni concrete per l'erogazione di medicinali al di fuori di questo elenco. Ora, secondo un emendamento del PP stesso, si tratta di una "priorizzazione" di alcuni medicinali su altri. La misura che il Parlamento sta trattando è stata sfumata con il tempo e le obiezioni - fin dall'inizio, il Ministero della Sanità ha assicurato che la comunità non aveva competenze per tale norma - sono riusciti a ricondurre il testo. Il portavoce dei popolari in materia sanitaria, Miguel Santalices, ha insistito ieri, tuttavia, sul fatto che nulla è cambiato sostanzialmente: "Galicia avrà un catalogo di farmaci propri" i socialisti interpretano i cambiamenti come una marcia indietro Tutto dipende da come si interprete il testo dell'emendamento dei popolari.
I popolari modificano la propria legge di fronte al rifiuto del governo centrale
Il governo crede fermamente nella necessità di una riforma delle leggi che disciplinano i flussi economici come la legge sulle consegne e quella che fissa la ripartizione concorrenziale tra le diverse amministrazioni, la legge sui Territori Storici, ma non vuole che si faccia semplicemente per soddisfare le rivendicazioni di denaro delle diputazioni folle. La portavoce dell'Esecutivo, Idoia Mendia, ha attaccato ieri il deputato generale alavés, il popolare Javier de Andres, per aerare in piena campagna elettorale, che la legge sulle consegne è ingiusta per gli alavesi, perché forniscono 833 euro pro capite più ai vizcaínos. ·È un tentativo di fare elettoralismo e vittimismo alavés ·, ha deplorato l'attuale legge sull'Esecutivo vasco mentre assicurava che si tratta del tipo di "fone" che piacciono al PP. Mendia ha fatto queste dichiarazioni alla voce "spagnola" dopo la riunione settimanale del Consiglio di Governo, dopo aver ricordato che l'attuale legge sulle consegne data dell'anno 2007 e che la sua revisione si occupava anche di "stanza sociale" per quanto riguarda anche le somme che sono state per quanto riguarda il governo che ha fatto in seguito dalla riunione del Consiglio.
Il governo sottolinea che un fondo compensa l'apporto supplementare dei cittadini di Álava
Gli evangelici hanno voluto manifestare la loro forza con una grande manifestazione in Brasilia a cui sono venute 70.000 persone secondo l'organizzazione e 40.000 persone secondo la polizia militare. Organizzata dal pastore Silas Malafaia, la marcia su Brasilia è stata un atto di protesta contro l'aborto, il matrimonio omosessuale e contro quello che hanno chiamato "malavita gay" in paese. Le critiche sono state rivolte anche contro il governo della presidente Dilma Rousseff e contro il Supremo, che ha approvato il matrimonio delle persone dello stesso sesso e l'adozione da parte di queste coppie. Malafia ha voluto sottolineare che la manifestazione ha avuto come scopo di suscitare la forza degli evangelici in presenza della società e dei poteri dello Stato. Oggi gli evangelici contano il 22% della popolazione, un totale di 40 milioni di persone, e i loro voti sono stati versati da partiti di tutti i colori politici. Malafia ha voluto sottolineare che la manifestazione è stata la prima scelta, un esercizio di cittadinanza. Non siamo cittadini di seconda classe e andiamo ad influenzare la nazione, ha affermato il pastore Marco Feliciano, il governo e il governo è stato che i suoi cittadini sono stati membri che sono stati malati, il popolo che sono stati membri della società che sono stati cittadini di lingua.
Stiamo andando a cercare un'isola deserta dove mandare gli omosessuali, ha detto un pastore durante la marcia per la capitale
Nella notte dal 7 all'8 dicembre, tutta la Colombia si illumina con il bagliore di milioni di lanterne colorate nella cosiddetta Notte delle Velitas, una festività popolare di origine religiosa che segna l'inizio della stagione natalizia. Ogni famiglia decora l'ingresso della sua casa con un buon numero di candele e lanterne colorate, le piazze si riempiono di gente, i cieli si ingrassano con fuochi d'artificio e i bambini formulano i loro desideri accompagnati da genitori e familiari. Anche a Valledupar, capitale del dipartimento del Cesare e culla del posto di notte. A Bogotà, 87.000 persone (secondo i dati dell'Istituto Distretto di Ricreazione e Sport della capitale) hanno trasformato quest'anno la celebre piazza di Simon Bolivar in un mare di punti di luce, incoronato da un albero di Natale di 14 metri di altezza. Si tratta di una festività che non ha così tanto tempo da lasciare la notte fino al tempo coloniale.
La festa che apre la stagione natalizia è la più celebrata in tutto il paese
Un artefatto depositato in una delle finestre della sede del PSdeG-PSOE nella località pontevedresa di A Estrada ha causato all'alba di ieri importanti devastazioni nel locale, situato nel basso di un edificio centrale, e nelle vicinanze. Secondo la Guardia Civile, si sono registrati "gravi danni" all'interno della sede socialista, in un locale commerciale annesso e in diversi veicoli parcheggiati sulla strada pubblica al momento dell'esplosione, registrata intorno alle 2.15. Le prime conclusioni dell'inchiesta, stabilite a partire dall'ispezione oculare dei Tedax (che si sono spostati sul luogo dell'esplosione dopo che la polizia locale aveva dato la voce di allarme), indicano che l'artefatto conteneva un chilo di polvere da sparo e contava un timer per controllare la detonazione. Il sindaco della località pontevedresa, il socialista ha detto che "il dramma non ci ha fatto sentire" ma che nel pomeriggio di ieri "nessun gruppo si era attribuito l'autore dell'attentato, il segretario generale delle forze sociali di Galegos, Pachiaccione, che si è andato a cercare di "l'attentato, che il sito che ci è stato, che "nonognano."
L'evento si è verificato in una strada centrale del comune di A Estrada
Spiritualità e misticismo. Culti vicini e riti sconosciuti. Cristina García Rodero e Ouka Leele, due fotografie spagnole consacrate che hanno ottenuto il Premio Nazionale di Fotografia (la prima nel 1996 e la seconda nel 2005) hanno inaugurato ieri a Valencia due interessanti mostre che affrontano diverse forme di religiosità da proposte estetiche diverse e con stili artistici già riconosciuti come francobolli personali. García Rodero (Puertollano, 1949) ha inaugurato al Museu Valencià d'Etnologia l'esposizione Maria Lionza: la dea degli occhi d'acqua, con 120 immagini, la maggior parte in bianco e nero, di un ancestrale rito impiantato nelle foreste venezuelane della montagna di Sorte. Ouka Leele (Madrid, 1957) ha presentato nella sala della Gallera Santa Barbara benedetta, un campione il cui titolo gioca con il suo vero nome in cui le sue immagini colorate si trasformano, con un nuovo linguaggio spirituale, in allegorie all'edizione del martirio dell'articolo 2010 *.
Cristina García Rodero e Ouka Leele inaugurano due mostre a Valencia che affrontano riti e spiritualità con estetiche diverse
Poco tempo fa, un figlio di Gallardone si liberò dal test dell'alcolismo rifugiandosi, dopo un apparecchio fuggito, nella casa di suo padre. Peor è stato il caso di Esperanza Aguirre, che si è dato alla fuga abbattendo una moto della polizia quando gli agenti cercavano di multarla. Non si è fermato fino a casa sua, nonostante le richieste di un'auto pattuglia da cui, parallelamente al suo, gli era stato dato ordine di fermarsi. Già a casa, e di fronte alle esigenze dei comuni, ha inviato alle sue scorte-funzionari pubblici ïa paga del contribuente, che hanno salvato anche l'esoidenta della Comunità di Madrid di sottoporsi, come è obbligatorio, al test dell'alcoolemia. Lei ed io avremmo soffittato, ci avrebbero analizzato la saliva, avremmo dormito nella tomba, e ora saremmo stati in attesa di un processo da tre anni per disobbedire all'autorità, tentativo di aggressione alla polizia e ai disordini pubblici, tra gli altri. Totale, quattro o cinque anni di sostegno.
Carlos Cano e' entrato in prigione due giorni fa per tre anni per aver partecipato a un picchetto informativo durante il quale non ci sono stati feriti, non ci sono stati danni.
Il gruppo di lesbiche, gay, bisessuali e transessuali di Madrid (Cogam) ha denunciato che i lavoratori che oggi si sono recati nella sua sede l'hanno trovata in rivolta, con armadi e serrature scoppiate, e che sono spariti tanto denaro in denaro quanto materiale informatico e multimediale. In un comunicato, Cogam segnala che la sua sede ha subito un furto "al mattino della manifestazione dell'Orgoglio di Madrid." Il collettivo spiega che le foche di donazioni erano aperte e rotte ed è stato sottratto il denaro raccolto durante la settimana dell'Orgoglio. "Questo furto si verifica in una situazione molto delicata per il collettivo, che non ha avuto quasi alcun sostegno economico istituzionale, ma che non ha rinunciato a nessuno dei progetti sociali che sta sviluppando," aggiunge il comunicato. La presidente di Cogam, Esperanza Montero, ha sottolineato che questo evento in occasione del nostro "golpe morale" molto duro, poiché questo è avvenuto a causa di chi ce l'ha insegnato mentre si manifestavano "cogam sopravvive grazie al contributo delle sue socie e di molte persone che collaborano finanziariamente per continuare a questa vicenda come un'esistenza economica e a noi.
Il Collettivo Gay de Madrid denuncia la sua scomparsa sia in denaro che in materiale informatico e multimediale
Quando Convergència i Unió (CiU) ha iniziato a progettare la campagna che ha portato a Artur Mas alla presidenza della Generalitat i nazionalisti hanno adottato come principale richiamo alla rivendicazione del concerto economico. Successivamente, consapevoli che questa denominazione rinviava eccessivamente alla politica basca, la squadra di campagna di Mas lo ha ribattezzato come "pattino fiscale". Questo sì, al momento di spiegare questo progetto all'elettorato, i nazionalisti hanno aggiunto che il loro obiettivo era quello di ottenere un sistema di finanziamento ïsimilare a quello dei Paesi Baschi. Anche se Convergència i Uniò da più di tre anni con questa campagna, Josep Antoni Duran i Lleida ritiene ora che continuare ad associare la rivendicazione catalana alla realtà basca è un errore da correggere. Il leader democristiano ha chiamato ieri a mettere da parte questa fortuna né cittadino. Il portavoce di Ciu in quanto la cittadinanza italiana è stata richiesta ai catalani di concentrarsi sulla difesa del patto fiscale, un modello proprio che si distingue dal concerto vasco perché, sottolinea, comprende i servizi del settore della solidarietà come puresa.
"Nessuno dall'esterno ci aiuterà, né dal resto dello Stato, né dall'Europa" dice il portavoce di CiU
L'assemblea di rifondazione che IU si terrà oggi a Fuenlabrada (Madrid) è rimasta scossa da un conflitto interno larvato nelle ultime settimane e che è stata fatta espressa ieri sera, quando la direzione dell'organizzazione nel Principato delle Asturie ha comunicato ufficialmente al coordinatore generale, Cayo Lara, che non verrà citato. La decisione è in extremis. La delegazione, di 40 persone, aveva già preparato fino all'autobus. Alle otto di ieri sera, fonti della direzione di IU Asturias scartavano ogni possibilità di viaggiare a Madrid. L'origine della rottura è nel conflitto vissuto nelle Asturias tra sostenitori di Gaspar Chiamares e un settore del Partito Comunista. Le differenze hanno finito con il PC al di fuori di IU Asturias. Il PC è venuto a presentare candidature alternative a IU negli ultimi incontri comunali. Secondo la direttiva asturiana "la comunità si è impegnata a far sì che questo settore del PC non possa essere rappresentato in modo importante nella riunione di oggi. Ieri a mezzogiorno la direzione di IU cambiò di criterio e ha incluso queste persone tra gli assistenti. Dalla decisione di azione si afferma che la comunicazione asturiana" politica di cui la presenza di cui la presenza della persona di guardia è tenuta da parte del popolo, che il nome della città più importante della lingua.
La decisione è stata comunicata poche ore prima di partire per Madrid
Najib Mikati (1955) non è un estremista. I miliardari non lo sono di solito, e Mikati è l'uomo più ricco del Libano (anche se c'è chi dice che suo fratello Taha ha ancora più soldi di lui) e uno dei 500 uomini più ricchi del pianeta. I suoi affari includono telecomunicazioni, banca, aviazione, costruzione e petrolio, e i suoi interessi si estendono in tutto il mondo. Per ovvi motivi, Mikati è interessato a mantenere buoni rapporti con i governi occidentali. Parla un inglese eccellente, spesso optare per soluzioni pragmatiche e gode di eccellenti amicizie negli Stati Uniti e nella City di Londra. La sua vocazione politica è stata tardiva. Ha studiato all'Università Americana di Beirut e ad Harvard e a 27 anni, insieme a suo fratello Taha, fondò Investcom, che in breve tempo si è transformata in una delle più grandi società di telecomunicazioni del Medio Oriente e dell'Africa. Nel 2006 ha venduto Investom la sua attività direttamente al Sudafrica MTN per 5.000 milioni di euro, ma è rimasta nell'azienda come vicepresidente e membro del Consiglio di amministrazione. Aveva già 43 anni quando è stato nominato ministro delle telecomunicazioni, in quanto il caso di diritto nazionale, in quanto il caso di diritto nazionale, in quanto il caso di lavoro era stato in quanto il caso di diritto nazionale, in quanto il caso di lavoro era in quanto il caso di diritto locale.
Mikati ha buoni rapporti con Siria e Iran, ma anche con gli Stati Uniti e l'Arabia
Spagna visse un altro giorno nero di violenza machista quando apparve una donna morta a Cartagena, per cui si cercava suo marito, e un matrimonio deceduto a Vitoria con chiari indizi che l'uomo l'ha uccisa e si è suicidata. Con questi, in quanto va di gennaio si deve contare già cinque casi di donne uccise dai loro partner. Il matrimonio di Vitoria apparve senza vita nella sua casa della capitale alavesa ieri sera con ferite da arma da fuoco. Secondo le prime ipotesi dell'Ertzaintza, l'uomo, Alexis, da 76 anni, ha ucciso con un fucile di caccia a sua moglie, Ela, da 82, e si è suicidato con la stessa arma. Il matrimonio, di origine cubana, è stato trovato senza vita da suo figlio Pedro a metà pomeriggio di ieri, lei con un colpo nello stomaco e lui in un altro caso di morte al collo. L'arma, un fucile di caccia a due anni di distanza dal figlio che, secondo il Dipartimento vasco di Interno, era di proprietà del figlio. La figlia della deceduta a Murcia, di nove anni, ha incontrato il suo corpo, il suo ultimo anno, il suo corpo L'anno scorso anno scorso è stato di morte con la violenza, alcuni vicini di morte con il luogo di morte, alcuni vicini di cui il luogo di notte.
Un uomo uccide sua moglie a Vitoria e un'altra donna muore a Cartagena
Questo paese qui, che risulta essere di una mansuetudine sorprendente data la brutale congiuntura in cui cercano di sopravvivere i suoi abitanti, assiste ad una folle proliferazione di questioni che si chiamano innegabili. Il segretario generale della Conferenza Episcopale, José María Gil Tamayo, ha dichiarato che i contenuti della futura legge sull'aborto non sono negoziabili. Il modo in cui ha espresso la posizione della Chiesa (niente di nuovo, nonostante le speranze che ci dava papa Francesco), indica che prima che il ministro Gallardon scrivesse la sua prima proposta, c'è stata una negoziazione tra governo e vescovi, che ha portato a questa formula reazionaria per appropriarsi degli utero delle spagnole. La migliore epoca di modernizzazione della Spagna, che ha incavato Felipe González, riposto da una maggioranza assoluta di spagnoli, ha lasciato cose non chiuse. Tra queste le relazioni con il Vaticano, che hanno permesso ai vescovi di essere in possesso della loro voce, oltre a quella di una potenza straniera.
Ci sono una serie di eventi, come la questione catalana, che annunciano che la Costituzione finirà per essere riformata, ma prima era opportuno applicarla nel suo insieme.
Ricky Rubio si è rotto quando mancavano 16 secondi per la fine della partita davanti ai Lakers e il suo concorso alle Olimpiadi di Londra è sembrato impossibile. I peggiori presagi sono stati confermati alla prima ora del pomeriggio di ieri a Minneapolis. Accompagnato da sua madre, Tona, è stato sottoposto a una risonanza magnetica. Ha notato un balzo del legamento incrociato anteriore del ginocchio sinistra. I primi diagnosi riferiscono che la base spagnola avrà bisogno di quattro-sei mesi di recupero. I Giochi inizieranno il 27 luglio. Arricchito via da una strada a due settimane di distanza tra i Wolves e i Lakers. Arricchito più vicino a Kobe Bryant. Il suo piede sinistro scivolato leggermente sul parquet e il suo ginocchio ha percusto con quella della stella dei Lakers, la seconda volta ha notato che il ricky è stato colpito dal gioco d'azzardo, che è stato fatto da lui.
La base spagnola, con una lesione di legamenti su un ginocchio, sarà bassa da quattro a sei mesi./ da R. ÁLVAREZ
I quasi 150 chilometri che separano Bruxelles dalla città tedesca di Aquisgrana hanno servito il mercoledì per canalizzare un messaggio destinato a tutta l'eurozona, ma soprattutto ai paesi del sud: la Banca centrale europea (BCE) non ha esaurito le sue armi lo scorso giovedì quando ha abbassato il prezzo del denaro al minimo storico dello 0,5%. ·Abbiamo ancora gli strumenti. Noi non siamo una tigre senza denti, ha detto Yves Mersch, membro del consiglio del governo dell'Eurobanco, dall'antica capitale dell'impero carolingio. ·Abbiamo la mente aperta per vedere le cose che possiamo fare, sempre all'interno del nostro mandato ·, ha tergiversato nella sede bruse del Parlamento europeo il suo collega, il tedesco Jörg Asmussen. Il presidente della BCE, Mario Draghi, aveva già avvertito la settimana scorsa a Bratislava che chiacchiera le formule insieme alla Banca europea per gli investimenti (BEI) per aiutare la presenza di questa voce in lingua italiana il dibattito è diventato una vera e propria ossessione per i responsabili economici europei. A tal fine, l'italia si propone che la BCE acquisti attività finanziarie molto alla banca, anche se questa settimana si trova un piano che è stato iniziale, anche se questo è riuscito.
Non siamo una tigre senza denti, dice Mersch, membro del consiglio del governo dell'Autorità monetaria europea
È qualcosa che ha avuto inizio ad Alicante in modo discreto, ma è andato generalizzando e diffondendo negli ultimi mesi. Sempre più spazi pubblici, come piazze, strade o giardini, sono occupati dall'iniziativa privata che pone terrazze per i loro clienti. Il dibattito è sulla strada, e la moda conosciuta come il pomeriggio, che consiste nel bere coppe il sabato pomeriggio nelle strade del centro di Alicante ha soliviant i vicini e residenti. Tuttavia, gli imprenditori dell'hotel sono soddisfatti per l'impatto economico che in tempi di crisi questo genera. Il prossimo lunedì alle 20 ore si è tenuto nella Sede dell'Università di Alicante, e all'interno dello spazio Seu Operta, che organizzano la Sede diverse Città di Alicante e il quotidiano EL Nativo, si si siederanno alla stessa tavola le parti confrontate per analizzare lo stato attuale di Alicante e le ultime azioni di natura urbana condotte in città come la Mesa rotonda intitolata Alicante, spazio pubblico, interventi Antonio Cuenca, dell'Associazione dei Veci del Centro Tradizionale, Lalo Díz, la Società di Locaday e le ultime azioni di Locaday-day-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-a-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-A Alicio-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-A Alicio-de-de-de-de-de-de-de-A Alicio-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-A Alicio-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de-de
Gli spazi pubblici ospitano imprese che causano disagio ai residenti
Nel periodo di ricerca dell'identità persa, una versione minore bastò al Villarreal per sconfiggere per il minimo e con pochi vanti un sportivo piatto e di risorse di base, superato da un team con più entità e migliori armi. L'insieme di Garrido, che veniva da incastrare 10 gol in due partite, tenne la sua porta al sicuro, guidato da Godino, e raggiunse una vittoria balsamica che gli avvicinava l'Europa. Così è la Lega, con la classe media venuta a meno. Con poco dà per raggiungere obiettivi impensabili in passato a causa di un'ondata di baccano. Con essere ordinato nel suo terreno e nell'attacco cacciare qualche giocata di strategia sta bastando al Deporter per portare una stagione che incorniciare. Lotina ha poche risorse e li ottimizza al massimo. Il valore aggiunto è nella sua difesa e, quando questa fa acqua senza successo, appare Aranzubia per risolvere la situazione. Tre palloncini di gol fuggò la mia cavata a mano.
Un gol di Piangente tomba a uno sportivo senza risposte
Keny Lexzur González, il cittadino di origine venezuelano che ha ucciso nove pugnalate al suo compagno, Clara Rangel, causandogli la morte in dimebre 2008 a Renteria (Gipuzkoa), è stato dichiarato ieri colpevole di omicidio da parte della giuria popolare incaricata di risolvere il caso. La sentenza respinge la difesa proposta dall'avvocato dell'imputato, che l'assunzione di alcool e droghe ha causato nel suo cliente un disturbo mentale transitorio, per cui ha chiesto durante il processo la sua assoluzione. Il verdetto incolpa inoltre González di un reato di omicidio in grado di tentativo da parte dell'avvocato dell'imputato, che ha causato al figlio maggiore di Rangel e di un altro di lesioni da parte dei tagli che ha provocato al proprio fratello. Entrambi hanno tentato di soccombere alla vittima. La sentenza respinge il consumo di alcool come attenuante nel momento in cui l'assassino ha attaccato altre ferite al fratello Rangel, ma il figlio di González ha stabilito che il figlio della vittima e il suo fratello.
Eliminato l'attenuante per l'assunzione di alcol nell'omicidio di Renteria. Keny Lexzur González ha sparato nove coltellate al suo partner nel 2008
La presa di Tripoli da parte delle truppe ribelli pone il Consiglio nazionale di transizione di fronte alle sue prime responsabilità nella costruzione della nuova Libia. I combattimenti continuano intorno a Sirte e Mumar il Gheddafi ancora non appare, ma sono gli ultimi episodi di una guerra civile che condiziona il futuro del paese e delle rivolte arabe. La caduta di Sirte è questione di tempo; anche quella di Gheddafi, e questo sarà il momento in cui, se apparirà vivo, le nuove autorità libiche prenderanno la decisione di giudicarlo nel paese o di inviarlo alla Corte penale internazionale. Nemmeno in un caso né in un altro caso vi sarebbe la scelta dell'impunità per chi ha soggiogato la Libia per 42 anni e ha preferito la guerra civile prima di lasciare il potere. Le prime ore del controllo di Tripoli da parte delle rovine hanno seminato l'inquietudine. L'apparizione di cadaveri che sono state scattate da un momento all'inferno.
Costruire una nuova democrazia richiede l'applicazione della giustizia ai crimini di entrambe le parti
Quando si entra nel cantiere, si sente che sta nuotando nella luce. È come una cattedrale alta 90 metri. Così si descrive Christo Artista conosciuto soprattutto per i suoi interventi colossali ed effimeri su ponti, grattacieli, isole e spazi naturali · The big air package, la sua ultima opera e la prima realizzata in solitario dopo la morte nel 2009 della moglie e compagna artistica Jeanne-Claude: un globo di 90 metri di altezza e 50 di diametro, con un peso di 5,3 tonnellate e un volume di 177.000 metri cubi, che si potrà contemplare all'interno e all'esterno di Jeanne-Claude fino al 30 dicembre presso il Gasometer di Oberhausen, nella Germania nordoccidentale, un gigantesco serbatoio di gas convertito in sala espositiva. Trova ispirazione per i tuoi prossimi viaggi sul nostro Facebook e Twitter e Instragram o iscriviti qui alla Newsletter di El Viajero.
'The big air package', l'ultima opera di Cristo, un globo di 90 metri di altezza e 50 di diametro, che può essere visitato fino alla fine dell'anno a Oberhausen, nel nord-ovest della Germania
Il presidente del governo è convinto che in Spagna c'è consenso dietro la Monarchia e la Costituzione. E come prova porta la "normalità", la sua parola preferita, con la quale si sta sviluppando la successione presso la Sede dello Stato. In una colazione organizzata dall'Europa Press in cui presentava al presidente di Cantabria, Ignacio Diego, di PP, Mariano Rajoy ha rivendicato la maturità degli spagnoli e ha insistito sull'idea che la successione la rafforzi. "Questa settimana, che è speciale per tutti gli spagnoli, darà un altro segno di questa maturità. Con la proclamazione di Filippo VI gli spagnoli ci hanno ribadito nella nostra scommessa per la stabilità democratica per i legami e i simboli che ci uniscono tutti in solidarietà e concordia". Il presidente è andato oltre, e dopo aver assicurato che quella maturità e stabilità è quella che va ad aiutare la ripresa economica, ha insistito, proprio per la prima volta, sul fatto che il cattivo risultato di PP e PSOE, nelle elezioni europee, ha messo in guardia molti, in cui le istituzioni spagnole sono stabili. "La trasparenza e stabilità è quella che è quella che è la prova della totale ripresa economica, che noi siamo in quanto siamo in quanto è in realtà siamo in quanto è in realtà la nostra dignità è la nostra è in quanto è in quanto è il meglio è la sovranità.
Il presidente credeva di provare la "solidità delle istituzioni e il consenso sociale intorno alla Costituzione"
Il sindaco del comune messicano di Zaragoza, Saul Vara Rivera, è stato trovato morto con un colpo di pistola in testa su una strada del nordico stato di Nuovo Leone. Il suo luogo era indagato dalla Procura dello stato di Coahuila, al quale appartiene il comune di Saragozza, dopo che i suoi familiari ne hanno denunciato la scomparsa tre giorni fa. Esperti forensi della Procura di Nuovo Leone - stato vicino di Coahuila - si sono recati fino a Galeana per effettuare le indagini sull'assassinio del sindaco. I rapporti preliminari indicano che è stato localizzato con un sparo di fuoco in testa, secondo quanto riferito dal Consiglio di Sicurezza statale. I familiari di Vara Rivera hanno perso il contatto con il sindaco il 5 gennaio scorso, quando ha chiamato per segnalare che stava andando via di Saltillo (Coahuila) per recarsi ad un evento politico dopo aver fatto questa telefonata non sono stati richiamati né hanno potuto entrare in contatto con il sindaco, quando ha aggiunto un gruppo di polizia, dopo le prime indagini che sono state fatte a distanza di autorità, e che sono state confermate in seguito alla morte.
Saul Vara Rivera, rettore del dipartimento nordico di New Leon, era scomparso da tre giorni.
Per paradossi della vita, la carriera di Jimmy Scott è rinata in occasione del funerale del cantante e scrittore Doc Pomus nel 1991. Scott lasciava l'uditorio scosso dalla sua interpretazione di Someone to watch over me durante la cerimonia. Qualche settimana dopo riceveva un contratto da parte della Warner. Per decenni era stato dimenticato dall'industria discografica il piccolo-grande uomo al quale una strana malattia ereditaria, sindrome di Kallmann, aveva lasciato una serie di sequele; tra queste, un turbante campanello vocale di accenti femminili che finirà per essere la sua faccia e la sua croce. Oggi Jimmy Scott, a quasi 90 anni, gode del riconoscimento entusiasta della professione, mentre si rieditano le sue antiche registrazioni come questa che raccoglie primi registri. E non si può smettere di emozionarsi con la voce di questo uomo che trasforma ogni canzone in un'esperienza unica.
Sono pubblicati i primi registri di Little Jimmy Scott, che trasforma ogni canzone in un'esperienza unica
Il principale argomento utilizzato dall'Autorità Portuale di Barcellona e il Comune convergente della città per portare avanti la riforma del Porto Vell e trasformarlo in una marina per megayates è stata la fioritura del business nautico nel mondo. Un'idea che ieri ha perso un po' di peso. Il presidente del Porto, Sixte Cambra, ha rivelato che alla fine un'unica azienda si impegnerà per la concessione del nuovo porto turistico accanto all'hotel W, conosciuto anche come Vela, nella Barceloneta. Formentera Mar, che gestisce un porto sull'isola dello stesso nome, eleva l'unica casa UTE che è stata presentata alla gara. Il concorso per concedere la concessione per un periodo di 30 anni è iniziato nell'ottobre dell'anno scorso. L'Autorità Porturia spera di risolvere il concorso · in due o tre mesi ·, come ha spiegato Cambra ma anche le sue società come Ocibar o Ke Projects hanno mostrato il suo interesse ma alla fine non hanno presentato alcuna proposta di porto. L'investimento stimato è pari a 30 milioni di euro. Secondo il bando, la nuova compagnia avrà 2,5 ettari di terreno e 5 di foglia di acqua per la città. L'iniziativa di lusso per la città.
La società Formentera Mar intende assumere il progetto, le cui opere sono iscritte in bilancio a 30 milioni di euro
Il traffico aereo mondiale dei passeggeri è aumentato del 4,6% in novembre rispetto allo stesso mese dell'esercizio precedente, con un aumento di capacità del 3,2% e un fattore di occupazione dei voli del 77,3%, mentre il traffico merci è aumentato dell'1,6%, secondo quanto riportato questo mercoledì dall'Associazione internazionale del trasporto aereo (IATA). Questa evoluzione è in contrasto con quanto accaduto in Spagna, dove il traffico aereo è caduto in pari proporzione con un taglio del 4,6%, secondo Aena. Il traffico internazionale dei passeggeri ha registrato in novembre un aumento del 5,6% rispetto allo stesso mese dell'esercizio precedente, mentre la capacità è aumentata del 3,1% e il fattore di occupazione si è situato al 76,3% e il traffico aereo di carico è cresciuto dell'1,4%. Per il direttore generale di IATA, Tony Tyler, ha sottolineato che queste cifre "mostrano segnali incoraggianti, soprattutto nel trasporto merci". Pese ha avvertito che "con ancora prematuro parlare di un cambiamento di tendenza tra le regioni, più la sua quota di traffico aereo, più la quota di traffico aereo europea ha registrato un "forte" crescita del 4% del traffico passeggeri, con un rialzo nella capacità del 0,8% e un fattore di traffico merci, mentre il fattore di occupazione del 77, pari numero di traffico nazionale, pari a 77, pari a quello di cui il numero di passeggeri, pari a quello di cui il numero di cui il numero di passeggeri è pari numero di passeggeri, pari numero di passeggeri.
Il trasporto aereo retrocede del 4,6% sul mercato spagnolo mentre sale con la stessa proporzione del resto
Sempre attento con le marche e il marketing, che forniscono buona parte del loro reddito, il Madrid ha presentato al Santiago Bernabéu il "Real Madrid Resort Island, un complesso turistico negli Emirati Arabi che aprirà le sue porte nel 2015. L'investimento di un miliardo di dollari (più di 750 milioni di euro) - che combina lo sport e il turismo - darà vita ad un complesso che ospiterà un parco tematico, un museo del Real Madrid, impianti sportivi, un porto turistico e alberghi di lusso, oltre al primo stadio di calcio aperto al mare (circa 10.000 località). Il Resort si costruirà infatti un ambizioso sogno, una magnifica idea di sport Al Marjan, nell'Emirato arabo di Ras Al Khaimah. "È un onore collegare il marchio Real Madrid con l'emirato di Ras Al Khaimah. Questi legami di amicizia e collaborazione permetteranno di realizzare un ambizioso sogno, una magnifica legge che sarà la migliore base per future azioni volte anche ad aumentare la dimensione globale del nostro club," ha sottolineato il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, durante la storia di Madrid e la sua vita.
Il club presenta un progetto pionieristico che combina sport e turismo