source
stringlengths 12
3.88k
| target
stringlengths 12
1.56k
|
|---|---|
Presto la crisi greca tornerà ai titolari: un ammortamento delle obbligazioni è previsto per la prossima settimana e gli inviati dei creditori della troika dovranno dare ad un certo punto il loro verdetto sull'azione di Atene e la consegna di un'altra quota del riscatto. Questa è l'occasione per dare più cattive notizie, soprattutto quando le ultime cifre mostrano un'economia che si restringe fino al 6,2 % da un anno. (...) Il governo greco deve identificare dove taglierà gli 11,5 miliardi di euro che ha promesso. Ma una nuova analisi di sostenibilità del debito di Atene indica un interesse attivo per comprendere ciò che è necessario per correggere la situazione. (...) L'analisi accetta il fatto fondamentale di una recessione molto più profonda di quella assunta dal programma di aggiustamento. Ciò rende difficile fare i tagli dei disavanzi e che questi potrebbero essere, inoltre, controproducenti. (...) Una richiesta, suggerita nell'analisi, di estendere questo taglio in quattro anni anziché in due, elevare la tensione tra i creditori dell'eurozona, ma può anche aumentare la possibilità di recuperare i loro soldi. (...) L'analisi, suggerita nell'analisi, di estendere questo taglio a quella riduzione in quattro anni, di due anni, potrebbe essere finanziata da un gruppo di origine storicamente diversa.
|
Le autorità europee devono confermare che Atene fa sul serio.
|
La formazione subacquea di Tamu Massif, nel Pacifico nordoccidentale, che fino ad ora si condierabace un insieme di piccole strutture, sembra trattare in realtà un unico e gigantesco vulcano che si è formato 145 milioni di anni fa. Avrebbe le dimensioni delle isole britanniche e, se confermato, sarebbe il più grande vulcano della terra e uno dei più grandi del sistema solare, spiega la rivista Nature Geoscience, che pubblica il ritrovamento. I ricercatori, guidati da William W. Sager (Università di Texas A&M, USA)), spiegano che hanno studiato il Tamu Massif con prospezioni sismiche e hanno analizzato i campioni presi in perforazioni del fondo marino e concludono che è un unico e immenso vulcano, formato da massicci flussi di lava. Questi esperti suggeriscono che può essere un vulcano paragonabile in dimensioni al più grande del sistema solare, il Monte Olimpus di Marte. (Nusi dati documentano un tipo di vulcani oceanici che si distingue per la sua dimensione e la sua morfologia di profondità di somme di mare 450 chilometri marini, è un certo numero di chilometri.
|
Un team scientifico afferma che le strutture subacquee di Tamu Massif sono un vulcano che potrebbe essere il più grande del pianeta.
|
Che cosa possono avere in comune Platero e Tú, la banda che ha guidato il suo giorno Fito Cabrales, l'attuale vocalista di Fito & Fitipaldis; Il Mentone di Fogarty, Sidonie, Su Ta Gar, We Are Standard o Gora Giappone? Sono tutti gruppi musicali ben stabiliti nel panorama attuale che hanno avuto nei concorsi locali di pop e rock di Bilbao la loro prima occasione di dare un concerto davanti al grande pubblico. La capitale vizcaina è diventata negli ultimi 25 anni uno dei trampolines musicali più prolifici di Euskadi. La Villa di Bilbao e la mostra locale di Aste Nagusia, due concorsi guidati dal Comune, sono le principali piattaforme e le più richieste dai nuovi talenti. Platero e Tú e Il Mentone di Fogarty hanno dato i loro primi passi in quanto a Bilbao Diecis bande vignate ha fatto concorrenza per ogni Aste Nagusia, queste iniziative rappresentano una grande opportunità per coloro che iniziano la Spagna. Non è facile avere una buona cosa da fare, ma anche per avere la città più buona cosa da fare.
|
Bilbao ha lanciato dal 1985 numerosi gruppi nei suoi concorsi musicali - Centinaia di set presentano ogni anno i loro modelli
|
In piena polemica per i documenti militari declassati, la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato un progetto di legge per investire "le parole di una voce di una voce di "le parole di "quasi 25.500 milioni di euro" per finanziare la guerra in Afghanistan, principalmente le truppe americane. Nonostante l'approvazione dei fondi supplementari - che per far sì che siano efficaci solo la firma del presidente Obama -, alcuni legislatori democratici hanno criticato la marcia della contesa in Afghanistan, una guerra che dura ormai quasi dieci anni e che molti legislatori già credono che stia costando troppo economicamente quanto sull'usura delle truppe.In realtà la maggioranza dei voti che hanno sostenuto la nuova legge -308 voti a favore di 114 contrari - sono venuti dalla parte repubblicana. Oltre ai 33.000 milioni, è stata approvata un'altra voce di 4.000 milioni di dollari (poco più di 3.000 milioni di euro) destinata ad aiutare la popolazione di Afghanistan e di altre cose che riguardano il cambiamento di lingua italiana fino a 308 voti a 114, coincide con la fuga di circa 91.000 documenti militari da parte del portale Wikileaks sulla guerra di cui sono stati relativi all'Afghanistan, alle operazioni che non ancorate.
|
In piena polemica per la declassificazione di documenti segreti, il nuovo fondo con una maggioranza di voti repubblicani
|
Negli ultimi anni i cuochi nordici vengono pisando forte nel panorama gastronomico europeo, ma ieri alcuni dei loro chef relativi hanno ricciato il riccio al Congresso di Cucina d'Autore che si sta svolgendo a Vitoria. Lo spirito verde della Green Capital 2012 che ospita la capitale alavese si è spostato alla cucina ecologica della mano della cucina all'avanguardia culinaria scandinava. Tre giovani cuochi, Bo Bech (Danimarca), Daniel Berlino (Svezia) e Trond Aam (
|
Tre famosi chef di Norvegia, Danimarca e Svezia sono passati al XVIII Congresso di Cucina d'Autore per esaltare le virtù dei prodotti locali stagionali
|
I vaschi si mostrano sempre più diffidenti. La crisi ha aggravato una tendenza che arrivava da anni fa. Uno su due cittadini intervistati in un sondaggio crede che gli altri non siano affidabili e solo il 2% si fida più delle persone del loro ambiente che del 2008. Tuttavia, Euskadi è una comunità più fiduciosa del resto delle donne spagnole e che, inoltre, si ritiene nobile. Il 92% dei baschi è considerato affidabile. Lo indica uno studio presentato ieri a Bilbao dall'assicuratore ARAG, effettuato a partire da interviste telefoniche a 415 persone. Tre anni dopo lo scoppio della malattia, la sottoccupazione si è diffusa, soprattutto tra i più colpiti da essa: i disoccupati e i giovani, che stimano che il 70% delle persone non siano degne di fiducia. Il diffido si è diffuso dopo lo scoppio della crisi economica Il diffido si estende come un'onda di cui si parla oggi, e anche cambia le dinamiche che in precedenza erano la Tua sorella.
|
Un sondaggio mostra che la diffidenza reciproca cresce tra i cittadini
|
"Fu il miglior team cileno della storia" dice senza dubbio Carlos Caszely (Santiago del Cile, 1950), il picaro e velocissimo anteriore che ha vissuto la cima della sua carriera quando, a 23 anni, ha percorso quella brillante strada del Colo-Colo verso la finale della Coppa Liberatori del 1973 presso l'argentino Indipendente. Gole e partite memorabili di cui Caszely è stato protagonista principale, sia nel gol al ecuadoriano Emelec nello stadio nazionale di Santiago, che ha portato involontario grido della grada: Si è passati!, è passato!, come quello che ha scritto a Maracana, nelle semifinali di fronte a Botafogo, che ha provocato lo spettrale silenzio dei 120.000 amadesi già riuniti in maracana. "Quando sono andato a celebrarlo, ho creduto che i giocatori lo avevano annullato perché il silenzio era totale," un sorrida Caszely, richiesto oggi da tutta l'America, che ha dato luogo a "le esperienze," che sono state fatte, tra le cose che erano il passato in quanto il popolo italiano.
|
Caszely evoca la squadra che ha innamorato il Cile nel 1973 prima dell'irruzione di Pinochet
|
Il Patronato Municipal de Sports de Alicante ha i giorni contati dopo 24 anni di percorso. L'ente, che quest'anno ha già subito un drastico taglio di bilancio passando da 6,13 milioni a 4,11 milioni, si trova oggi di fronte alla sua definitiva dissoluzione. L'asfissia finanziaria del Comune che presiede Sonia Castedo, del PP, impone a questa prima misura drastica. Il consiglio direttivo del Patronato de Sports si riunisce oggi con lo scioglimento dell'organismo nel suo ordine del giorno. Nel consiglio direttivo sono rappresentate le diverse forze politiche presenti nel Concistoro. La decisione, comunque, dovrebbe essere approvata inizialmente nella prossima sessione plenaria di marzo, dove il PP ha una maggioranza schiacciante. Il Patronato è stato creato il 6 maggio 1988. Il Comune di Alicante ritiene che l'eliminazione di questo patronato, che avrebbe avuto effetto a partire dal 31 maggio, potrebbe comportare una diminuzione dei suoi costi (...). Il Patronato Patronato Municipal de Sports para la zona de Sports conta con 85 dipendenti, di cui 15 sono funzionari e il resto è occupato da coprire. La notizia della dissoluzione ha dato alla decisione responsabile alla decisione dei sindacati, che è stata allerma di opposizione, ai sindacati e alla polizia di opposizione.
|
L'ente è stato istituito 24 anni fa e impiega 85 persone. Il Comune di Alicante assicura che la decisione non comporterà licenziamenti.
|
In un'iniziativa artistica piena di felici coincidenze omonime, l'artista Perico Pastor ha presentato ieri i due murales che ha dipinto per la decorazione della basilica dei Sants Just i Pastore a Barcellona. I dipinti rappresentano delle scene bibliche che offrono un simbolismo eucaristico: la pioggia dell'alimentare manna durante la traversata del deserto del popolo d'Israele e il miracolo evangelico della moltiplicazione dei pani e dei pesci. Le opere, mostrate ieri nell'Espai Volart (Ausias Marc, 22) sotto il titolo di progetto Dos Pastor per a Sant Just, saranno presto collocate nella chiesa, una delle più antiche della città. Perico Pastor ha sottolineato che apporta la sua visione cutanea di due dei racconti biblici più popolari. I due dipinti si espongono insieme ai disegni e agli inchiostri illustrati per soli tre giorni nella galleria della Fondazione Vila Casas, che ha agito da mecene nell'operazione. L'artista ha spiegato che la loro curata da parte di chiesa del proprio, in un'amandio.
|
L'artista dipinge due murales per la chiesa di Sant Just
|
I vari annunci di Red Bull sono senza dubbio il sigillo più riconoscibile della marca di bevande energetiche più famosa del mondo, che è un celeberrimo celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebrità celebriamo celebrità celebrità celebrità celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebrità celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebrità celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebri tà celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo cele tà celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo cele celebriamo celebriamo celebri tà celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo cele celebriamo celebriamo celebriamo cele tà celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebriamo celebrità celebri
|
Coca Cola sponsorizzera' Lotus con il Burn per sottrarre il mercato a Red Bull.
|
Le aspettative erano in alto e sono caduti di colpo all'una del pomeriggio. Terminava allora la riunione del consiglio di amministrazione della Federazione Spagnola di Tenis che ha deciso che la semifinale di Coppa Davis contro la Francia si terrà, infine, a Córdoba. Il quotidiano deportivico Marca ha dato per fatto lo scorso lunedì che la capitale gallese sarebbe stata la scelta e, nonostante gli appelli alla prudenza da parte del comune e l'insistenza della federazione su che non aveva ancora preso una decisione, a Santiago è rimasto un alone di sede selezionata che svanisce da ieri. La votazione "è stata molto recisa" a "non è stata fatta da parte del sindaco di Santiago, Gerardo Conde Roa. "A volte siamo rimasti per pochi voti, il che indica che si trattava di una candidatura solida, molto ben preparata per il sostegno delle istituzioni e della federazione gallese" ha indicato la voce "non è stata fatta da parte di Roa. "La parola spagnola non ha rivelato come i voti sono stati distribuiti tra le candidature, il suo presidente, José Luis Escañuela, ha fatto una distinzione al progetto della capitale, che ha fatto al progetto della sede mondiale, che è stato che ha fatto una distinzione che ha fatto da parte del progetto di diritto che ha presentato per la città e il progetto di diritto speciale come segno.
|
Cordoba vince un voto "molto litigioso" nella federazione di tennis
|
Ximo Puig e Pere Navarro, massimi responsabili del PSPV e del PSC, hanno chiesto il martedì a Morella impulso per il corridoio mediterraneo, un'infrastruttura che ritengono relegata dal governo che presiede Mariano Rajoy. Puig ha ricordato che l'ultimo governo socialista di José Luis Rodríguez Zapatero ha lasciato tutto pronto a proporre e promuovere le opere del corridoio. · Tuttavia, ha aggiunto il socialista valenzano, · l'arrivo del PP alla Moncloa ha comportato l'automatica paralisi del progetto, per prendere tutte le risorse all'AVE in Galizia. Puig ha ricevuto Navarro a Morella in occasione delle feste del Sexenni ed entrambi hanno deplorato il discredito che il PP estende sulle comunità autonome, alle quali insiste ad esigere più e più tagli. · Contrariamente a ciò che vuole far credere il PP in maniera continua ·, ha denunciato Puig, il problema non ha fatto il comune per le autonomie che il PP ha operato sulla situazione in cui si trovano euro, i pure sindaci di lettere di Morella e di cui hanno fatto cenno le sue competenze per il tentativo di fortunare i cittadini fino al fine.
|
Ximo Puig e Pere Navarro sottolineano che la crisi non è causata dalle autonomie, ma dalla cattiva gestione del PP
|
La popolazione di angule è diminuita del 98% nel basso Guadalquivir in 30 anni. Tre decenni fa erano commercializzati nella zona 40 tonnellate di questa prelibatezza, di fronte ai soli 300 chili venduti un anno fa. Il cambiamento climatico e, soprattutto, l'azione dell'uomo hanno sciolto questa specie, in pericolo critico di estinzione, secondo l'Unione Internazionale per la conservazione della natura (UICN). Il Consiglio dell'Ambiente vuole recuperare nel medio termine i livelli di popolazione di un tempo con un triplice fine: impedire il tramonto di questo pesce, avviare la regolamentazione della sua pesca e salvare un alimento singolare in Andalusia. La misura più contundente è stata adottata nel novembre 2010. La Giunta ha approvato una moratoria di 10 anni sulla cattura di anguille (in una qualsiasi delle sue dimensioni) sotto la sanzione di 60.000 euro per il quale è stata scattata la strada 130. Tagliata il divieto di pesca tra Trebujena in modo da rimanere in una provincia fino a Isola Maggiore (Sevilla), gli scienziati fanno il resto. Si sforzano di moltiplicare la scarsità di popolazione che si è stata salvata a distanza.
|
Le paludi di Cadice diventano il bastione di questa specie in pericolo critico
|
Augusto César Tauroni, l'unico accusato di frode nelle sovvenzioni di cooperazione che segue in carcere, ha avuto 23 contratti con almeno quattro consigli della Generalitat Valenciana. Lo rivela la risposta del Consell alla deputata socialista Clara Tirado, che ha chiesto le concessioni alle imprese di Tauroni General di Comunicazioni e Servizi (GCS) e Lonerson da parte dell'amministrazione autonoma. La risposta si limita a elencare i fascicoli in cui sono coinvolte entrambe le imprese. Sono tre della Consejería de Economie, Industria e Commercio, otto di Finanza e Amministrazione Pubblica; due di Sanità, e nove di Giustizia e Benessere sociale. In quest'ultimo paragrafo va aggiunto un contratto per la gestione del telefono del minore. Tauroni, un uomo molto vicino a Rafael Blasco, chiuso in marzo, dopo la sua pausa, la società GCS, che gestiva, per esempio, il Tacco di attenzione al consumatore. Le deputate Clara Tirado, del PSPV-PSOE, e Mireia Mollà, della Cooperación Compólónimos de sommes, che ha presentato alla Cortes de la cartinas, che, che ha presentato in occasione le prome.
|
Il cervello della trama e' l'unico accusato di frode che e' ancora in prigione.
|
Madrid è una città scandalosa. Il rumore è una delle principali lamentele dei madrileni. Le opere, il traffico e i fastidi causati da locali di svago a disora sono i principali motivi delle chiamate dei madrileni alla polizia locale (092) per lamentarsi del rumore. Tra gennaio e ottobre dell'anno scorso, il servizio di assistenza telefonica della polizia locale ha ricevuto 60.154 chiamate per questo motivo, il 30% in più rispetto a quelle registrate nello stesso periodo dell'anno precedente, quando ci sono state 46.161 denunce. Giugno e luglio sono stati i mesi con più proteste per inquinamento acustico, con più di 8.000 lamentele. L'unità della consigliera dell'ambiente che controlla questo tipo di inquinamento ha presentato 232 denunce l'anno scorso, l'1% in meno rispetto all'anno precedente, nonostante siano state ricevute altre denunce. * L'assessore socialista Óscar Chiese ha avvertito ieri dell'enorme crescita delle denunce dei cittadini.
|
Le denunce sono aumentate del 30% tra gennaio e ottobre 2009
|
L'esercito mantiene ancora il controllo in Egitto e cerca di frenare le richieste della rivoluzione, ma "non c'è ritorno" e l'impatto di questa rivoluzione "posislamista" trascenderà il mondo arabo e musulmano per colpire l'intero sistema globale in cui viviamo. Il timore dell'islamismo radicale è un'invenzione dell'Occidente che è stato molto utile per sostenere i dittatori: "Questa è una rivoluzione posislamista." Il ruolo delle reti sociali come Facebook e Twitter è stato importante nella rivoluzione egiziana e tunicina, ma il suo impatto è stato molto utile per sostenere i dittatori. Ciò pensa alcuni dei suoi protagonisti, come il direttore del cinema e blogero egiziano Basel Ramsis, e pensatori arabi affissi in Spagna come Sirin Adlbi, docente di Studi Internazionali Mediterranei, ma il suo impatto è stato anonimo di Madrid, la sua voce è "la sua voce è la sua voce "la sua voce è la sua parola e la sua egiziana Ramsi, e pensatori arabi in Spagna come Sirin Addbi, professore di Studi mediterranei dell'Università Mediterrana di Madrid, che ieri hanno partecipato al dibattito che ha avuto luogo ora nel dibattito sul dibattito sul tema di Madrid e sul tema di Madrid, Hamano.
|
Dibattito a Caixafòrum sui cambiamenti nel mondo arabo
|
I 20 Nobel che partecipano ai premi Jaime I, questo lunedì a Valencia. Tre premi Nobel per l'economia urgevano questo lunedì al governo a dare la priorità al problema della disoccupazione al di sopra della riduzione del debito. Eric Maskin, Finn Erlin Kydland e Christopher Pissarides, che fanno parte della giuria dei premi Jaime I di economia, hanno assicurato: "La priorità è far sì che le persone tornino a lavorare, non ossessionarsi con il debito." I premi di quest'anno si faranno conoscere questa mattina in un evento al Palau della Generalitat. Maskin, professore all'Università di Princeton e Nobel 2007, ha avvertito: "Ridurre la spesa pubblica a breve termine avrà un impatto negativo." In termini simili si è pronunciato Kydlan, dell'Università di California e Nobel 2004, che ha notato che il recupero della Spagna non sarà facile per i problemi di finanziamento esistenti. Christopher Pissarides, della London School of Economics e Nobel 2010, ha sostenuto che il mercato del lavoro spagnolo ha ancora una parte di lavoratori accosta su problemi di salute e di cui le persone, che non possono essere facilmente.
|
I giurati fanno una dichiarazione istituzionale a favore del riciclaggio
|
L'adeguamento che il Comune di Barcellona ha imposto ai suoi conti per il resto dell'anno e per il 2011 è di quasi 220 milioni di euro, il che rappresenta il 10% del bilancio attuale, di 2,4 miliardi. Il gruppo di governo del sindaco, il socialista Jordi Hereu, ha approvato ieri un pacchetto di misure di risparmio e di contenimento della spesa. Di questi 220 milioni, 72 saranno ridotti dalle spese correnti dei distretti e delle aree centrali, e di convenzioni e sovvenzioni. In questo capitolo si calcola dalla riduzione delle automobili ufficiali - da 30 veicoli si passa a 18- fino a spese di protocollo e pubblicità, amen da tagli di bilancio delle feste della città, a meno che non ci sia una sola parola - a meno di otto milioni di persone - a meno della fine dell'anno - a meno del sindaco, dei dirigenti comunali e dei dirigenti comunali, e eliminando il 50% dei commissari - una carica di fiducia in varie aree - a meno che gli altri 138 milioni di persone - a meno che non ci sia una sola parola - a meno che non ci sia una sola parola - a meno del Museo del design - e rimandando i lavori di arredamento urbano - come il cambiamento dei semàfori. "
|
CiU e PP criticano il ritardo con cui è stato applicato l'adeguamento nella Generalitat
|
I lavoratori e i rappresentanti sindacali di Galmed hanno marciato questo mercoledì per l'occupazione e l'industria convocati da UGT, CC OO e CGT per denunciare il "colpo economico" che comporta la chiusura dello stabilimento per la regione. Circa 5.000 persone hanno partecipato alla manifestazione, tra lavoratori e familiari di Galmed e dipendenti di assunto, rappresentanti politici e vicini di Sagunto, nonché dal sindaco del comune a titolo particolare, Alfredo Castelló, hanno riferito fonti di CC OO. La manifestazione ha percorso le principali strade del porto di Sagunto fino all'edificio della sede di sindaco, dove è stato letto un manifesto dal balcone in cui si avverte il pericolo che casi come quello di Galmed "si ripetano in altre imprese." Secondo il manifesto, l'annuncio di chiusura dello stabilimento siderurgico di Sagunto è una strategia imprenditoriale "sebbene sia vero" che la legislazione lavorativa spagnola "ha propiziato e facilitato" che le grandi multinazionali possano portare a termine questo tipo di delocalizzazione della produzione.
|
Migliaia di persone si manifestano in difesa dell'attività dell'impianto siderurgico
|
È più economico abbattere e costruire di nuovo il collegio la Hispanidad de Santa Pola che riabilitare il centro attuale. Questa è la conclusione alla quale sono giunti i tecnici della Consejería de Educación, dopo due mesi di ispezioni e relazioni tecniche. La consiglieressa, María José Català, verbalmente ha spostato al sindaco, Miguel Zaragoza, la decisione della consigliera, ma non ha concretizzato né termini di esecuzione, né bilancio, secondo fonti comunali. Le madri e i genitori degli alunni sono molto preoccupati per lo scenario che si apre loro ora. · Non c'è data, né abbiamo un impegno chiaro ·, ammette Naira Soler, portavoce dell'associazione degli interessati della scuola l'ispanidad, dove il pavimento di un'aula repleta di bambini è affondato lo scorso gennaio, lasciando dieci feriti di varia considerazione. L'associazione di Madri e Padri di Alunni (AMPA) non ci ha presentato una mozione che noi stessi non possiamo discutere nella prossima sessione richiedendo la continuità della scuola ispanidad, poiché temono che la consigliere li preveda di ridistribuirli da diverse scuole di famiglie, che noi siamo a volte a noi.
|
La consulenza per l'istruzione non prevede scadenze per l'opera di un nuovo istituto
|
La razionalizzazione dei servizi che Renfe propone in tutta la Spagna avrà poche conseguenze in Catalogna, dove si produrrà la soppressione di alcuni servizi e cambiamenti di orario, ma l'operatore propone anche nuovi servizi per mantenere le frequenze. Il fatto che Barcellona sia origine e destinazione delle tre linee più efficienti nel corridoio con Valencia- e le uniche redditizie della Spagna si è giocata a suo favore. Inoltre, i servizi di Cercania e Regionali sono di competenza della Generalitat, il che impedisce a Renfe di prendere la decisione sui cambiamenti. Il piano dell'operatore comporterà anche alcuni cambiamenti nella connessione AVE tra Barcellona e Figueres. Cercando tre treni che arrivavano fino alla città gerundese finiranno il loro percorso nella capitale catalana, anche se sarà avviato qualche nuovo servizio tra Madrid e Figueres che coprirà quel solco, è prevista anche la soppressione di qualche frequenza del servizio Avant tra Barcellona e Figueres. Certa-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-de-de-made-made-made-made-made-made-mada-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-made-mate-made-mate-mate-mate-mate-made-mate-made-mate-made-made-made-made-made-mada-made-ma-ma-ma-ma-made-ma-made-made-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-mate-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-
|
L'operatore propone cambiamenti di orario, come nella linea di AVE Barcelona-Figueres, ma non ridurrà le frequenze
|
Se non si erano resi conto in precedenti capitoli, si suppone che questa colonna tratta le strane relazioni tra celebrità e cibo, ce ne sono altre che sono le donne che sono state menzionate come l'uomo più famoso di tutti i tempi dopo i Beatles, Gesù Cristo. Mi risulta che non è un personaggio di rabbiosa attualità, e che alcune cosette sono già state dette dalla loro vita e miracoli negli ultimi 2012 anni. Ma la figura del figlio di Dio continua a indicare tendenza, anche su terreni insospettiti come la nutrizione. Se non si è infilati in circuiti le donne che sono state prese da cristiani integralisti americani o di amanti della loro vita insolito come me, è possibile che non si conosca l'esistenza della cosiddetta "dieta di Jesus" o "dieta del Signore." Consiste nell'essere le abitudini alimentari di Cristo per tenere un corpo sano e fibrato come quello che il Mesias in stampi e crocifissi. Vale a dire, consumare solo quei prodotti menzionati nella Bibbia più ciò che si suppone che la carne, come il cibo, come il cibo, come la gente, come la frutta, come la frutta, la frutta, la frutta, la frutta, la frutta, il pesce come il pesce, il pesce come il pesce come il pesce, il pesce quando il pesce quando il Mesia
|
La figura del figlio di Dio continua a indicare tendenza, anche su terreni insospettati come la nutrizione
|
La presidente della Diputación de Alicante, Luisa Pastor, del PP, ha chiesto ieri al governo, che presiede Mariano Rajoy, che si apra la mano per autorizzare di nuovo l'assunzione di funzionari a coprire i posti di lavoro generati da pensioni. Il governo ha vietato di prelevare posti di funzionari, e ora, per il 2014, si dovrà determinare se tale misura è mantenuta o altrimenti permesso di assumere. La presidente ha ammesso che in alcune amministrazioni, non in particolare nella Diputazione, c'è un deficit di assunzione. Si può ancora sopportare un po 'di posti di lavoro, ma non ci vuole molto tempo il governo a dover aprire la mano perché c'è bisogno di coprire posti che ora non sono ammessi a copertura di determinate amministrazioni, non in particolare, la disoccupazione di 39 pensionati quest'anno, di 936 funzionari. Nella Diputazione di Castellon, milioni di persone sono in pensione di donne negli ultimi due anni, di una tabella di cui il governo è venuto a conoscenza di una spesa di cui la Lorena Alicante ha parlato in precedenza.
|
Pastore chiede a Rajoy di "aprire la mano" per poter coprire le pensioni e le perdite del personale
|
Il pianista (e direttore d'orchestra) Christian Zacharias è uno di quegli artisti a cui il pubblico spagnolo adora. A Barcellona ha diretto per diversi anni un Festival Mozart con l'OBC; il suo video Scarlatti a Siviglia è un riferimento assoluto per la conoscenza del musicista napoletano affacciato in Spagna; a Madrid abbiamo avuto la fortuna di ascoltare frequentemente i suoi avvicinamenti a Schubert. Ieri ha inaugurato un nuovo ciclo di grandi interpreti ottenendo, come previsto, un successo apoteosico. La cosa più difficile sembra nelle sue dita sensilissima. La sua salsa con opere di Mozart, Schubert e Scarpetti, quest'ultimo come licenziato, già nella seconda propina. Zacharias tocca con una naturalezza stupefacente. La cosa più difficile sembra nelle sue ditas sentinella è stata fatta di viaggio amico; in Schubert ha raggiunto cottaggini intimi di profondità.
|
Trasmette energia ed ottimismo. Il suo dominio della tastiera è sconvolgente. Il suo atteggiamento, negli antipodi dell'esibizionismo
|
C'è un comportamento peggiore che cercare di delegittimare il rivale: delegittimarsi a se stessi e all'istituzione in cui uno si incardina o rappresenta. Succede questo quando si utilizzano gli insulti, le minacce e le gestificazioni tabernari invece degli argomenti, delle domande o delle conclusioni, per più contundenti o radicali che possono essere questi ultimi. Esattamente ciò che è accaduto al parlamento di Catalunya, nella commissione d'inchiesta sulla crisi delle casse di risparmio, a seguito dell'audizione dell'ex presidente di Bankia Rodrigo Rato. Anche se moralmente dovrebbe andare, Rato non aveva alcun obbligo giuridico; ha partecipato volontariamente alla sessione per l'impatto sociale dell'ente che dirigeva. Tuttavia, diversi deputati hanno corrispondevano al suo atteggiamento con qualificanti offensivi, dal quello di appartenere ad una cittadinanza nèletta branster a quello di ïganster.
|
Le minacce dei deputati radicali a Rato danneggiano e deprestigiano il Parlamento catalano
|
Il presidente dell'Associazione dei Commercianti del Centro Storico, Rafael Torres, il sindaco, Rita Barberá e la consigliere di Commercio, Ma Jesús Puchalt, di fronte alla pista di ghiaccio questo venerdì. Valencia ha aperto oggi al pubblico la pista di ghiaccio situata nella piazza del Municipio per convertirsi, da undici del mattino a undici della sera, in un'attrazione natalizia il cui montaggio è stato possibile per l'iniziativa privata che attende la "presenza massiccia di valenziani". Così ha assicurato oggi la sig.ra Rita Barberá, che accompagna da membri del suo team di governo ha visitato più volte la pista di ghiaccio che è stato possibile installare "dopo tanti anni di attesa e di tanti inconvenienti". Chiedendo se questa struttura ha vocazione di continuità, Rita Barberá ha risposto alla domanda: "da me, sì" e ha ringraziato soprattutto i commercianti del Centro Storico che ha avuto la sua attenzione "per quanto riguarda il fatto, la sig.ra ha sottolineato che anche ci sono stati "inconventi" per portare alla piazza l'elettricità necessaria per la pista, "massima" e la fornitura "è stata fatta in modo che "dai che noi abbiamo avuto le ore e che il tempo di lavorare, e che il tempo "è stato in ritardo.
|
Durante l'inaugurazione, il sindaco di Valencia, Rita Barberá, si è espresso a favore dell'installazione dell'anno prossimo
|
Artur Mas è convinto che il processo sovranenista ha possibilità di successo solo se durante il divorzio tra la Catalogna e la Spagna si evitano le scene di caos. Ecco perché sempre cercare di rivestire normalità democratica ogni passo nella sua campagna sovranista. Lo fa soprattutto quando esce dalla Catalogna. Ieri lo ha ribadito a Parigi, dove ha incontrato la direttrice generale dell'Unesco, Irina Bokova. Ma ha insistito sul fatto che il referendum sull'autodeterminazione rientra nell'attuale Costituzione, e ha assicurato che tutto sarebbe risolto se il governo cedesse alla Catalogna la potestà di organizzare questa votazione. Sulla linea di mantenere una certa immagine di politico in causa, Mas ha insistito, a domande dei giornalisti, sul fatto che nessuno deve aspettarsi un terremoto politico a breve termine e ha detto di non arrendersi perché è convinto che, alla fine, il governo si aprirà a cercare una soluzione politica, e non solo temporanea, al problema catalano. In questo punto ha affrontato quella voce in seguito alla tratta di ieri.
|
Il presidente della Generalitat firma a Parigi una convenzione della Catalogna con l'Unesco al margine della Spagna
|
L'errore commesso dall'Ipea, un'istituzione del governo, costituisce una grave ferita alla credibilità del Brasile. Se i brasiliani hanno ricevuto come un certo rossore e persino vergogna il risultato di un'indagine che metteva in evidenza il macchinismo di questo paese, non dovrebbero essere oggi meno preoccupati con la credibilità dei risultati di altri sondaggi effettuati da altri istituti, relativi ad esempio alle scelte politiche. Come credere in loro dopo il pattinaggio dell'Ipea, che inoltre ci è voluta una settimana per riconoscere il suo errore? Il Brasile è stato in qualche modo offeso nel rispetto che un paese della sua importanza economica, politica e umana si merita di essere trattato come la notizia che il 65% dei suoi cittadini giustificavano la violazione delle donne che si presentavano in pubblico con pochi vestiti abbondando la sua immagine. La notizia che il mondo - e che sarà ormai difficile da riparare - è quella di cui un paese ha una nuova responsabilità. Con quale rispetto sono stati ricevuti da un paese all'interno del paese e da un altro, ad esempio, in campo economico e politico? Se la meteura di zata del mondo - e che sarà già è difficile da riparare - ora su una questione di vite su cui si acquista una nuova vicenda su una nuova causa che è stata fatta da un motivo che i cittadini in quanto il paese è visto in quanto il fatto in quanto il Brasile è visto in quanto il paese è visto in quanto il Brasile è visto in quanto il paese e in quanto il paese è visto dal Brasile è ormai il fatto che il fatto che il fatto che il fatto che il fatto che il paese e che in quanto è visto dal Brasile, in quanto il risultato è ormai è visto il risultato del Brasile, in quanto il risultato.
|
Un'istituzione governativa riconosce l'errore di un sondaggio che incolpava le vittime di stupri
|
Frivola e divertente, ma allo stesso tempo critica e burla. Un copione in cui si combinano l'eleganza e la sofisticazione con gags puramente fisici fatti a base di colpi e cadute. La celebrazione di un matrimonio di alta società ha dato a George Cukor la possibilità di mostrare il suo talento innato per il ritmo cinematografico. Una commedia in cui nulla è rimasto e nulla manca nulla e in cui tutto ciò che dura deve durare. Il caso è che un film così scintillante come Storie di Philadelphia è emerso proprio in uno dei momenti più difficili del suo protagonista di sesso. Katharine non è stato il suo amico Chatburn. Alla fine degli anni trenta l'attrice aveva incatenato vari fallimenti, fino al punto che un'associazione di esibitori indipendenti la catalogò pubblicamente come portacartella finale. Katharine non si è accapartato la sua funzione magna. In cui il suo amatore ha fatto il denaro del suo amante, il milio Howard Hughes, i diritti di un'opera che era ancora in fase di scrittura e di scarico per la notte che è stata tenuta di un anno in cui hollywood.
|
Alla fine degli anni'30 Hepburn aveva incatenato diversi fallimenti, così passò al teatro e comprò una commedia scintillante
|
L'incidente mortale di una bambina di sette anni ieri mattina ha portato il Comune di Olot a sospendere la controversa decisione di spegnere i semafori di notte per risparmiare. La "sternazione" della popolazione dopo il primo sinistro dopo l'annuncio della misura - che non era ancora entrato in vigore - è la causa per cui il Concistoro ha preso questa decisione, anche se l'evento si è verificato al mattino e in una zona senza semafori. La sospensione è "temporaneo" ha dichiarato un portavoce del sindaco, Josep Maria Corominas, che il gruppo di governo si riunirà con l'opposizione per valutare se c'è consenso per andare avanti con la misura, anche se il sindaco ha insistito ieri sul fatto che è convinto dell'efficacia e del basso rischio che la decisione comporta. Olot ha annunciato lo scorso martedì la sua intenzione di trasmettere i semafori della popolazione locale misura che la notte e le sei della mattinata ha visto ogni giorno da domenica a giovedì, salvo la vigilia di festività. Con questa decisione il Concistoro intendeva risparmiare circa 6.000 euro all'anno sulla fattura, che il numero di persone che il governo è venuto dalla sospensione, il milione di persone, il quale il numero di persone è stato che il numero di persone che il numero di persone, ma che il numero di persone che il numero di persone che il numero di persone che il numero di cui il numero è stato è stato, ma che il numero di persone.
|
L'incidente è avvenuto di giorno, ma il Comune rivedrà la misura di risparmio
|
Sottile e inquietante. Quelle sono le porte che Javier Vallhonrat vuole suonare con le sue fotografie da quando nel 2009 ha iniziato la sua immersione nel mondo della natura. Ora corre ghiacciai. È stato parcheggiando la moda, dove ha raggiunto quote incredibili, per consegnarsi all'alta montagna. In mezzo a una tempesta di neve, scalando, si manifesta lo scarso margine di controllo che abbiamo in possesso di alcune cose. L'occasione ideale per perdersi in quell'esperienza sommersa di preoccupazioni e scoprire come quello spazio ti pone in un punto di massima vulnerabilità. Controllo e incertezza. La montagna gli serve per osservare e captare l'estremità, per costruire un lavoro che riflette sull'immagine e il nostro linguaggio e che non è altro che una metafora del suo percorso interno. Glaciar di Aneto. Massiccio della Maleta, Pirenei, è stata la prima immagine che ha preso in tal senso fino a 2.995 metri di altitudine al punto più vulnerabile, che è la forma della sua attenzione. Lascia un po '.A volte un po 'la luce o si fa tardi prima di arrivare e deve tornare e iniziare la sua ascenazione come un altro giorno, magiata come una volta che è stata fatta da una volta come un'a.
|
Il fotografo ha parcheggiato la moda, dove ha raggiunto quote incredibili, per arrendersi all'alta montagna
|
La crisi è stata installata nelle tasche dei madrileni e, da lì, sembra che sia passata alla loro salute mentale. Questo è ciò che ha constatato l'ospedale de La Paz, che ha visto aumentare il numero di pazienti giunti ad un pronto soccorso psichiatrico che, tra ciò che raccontavano al medico, menzionavano i loro problemi economici o il fatto di essere in disoccupazione. Lo studio, effettuato a partire dalle relazioni di 5.700 pazienti curati tra il 2007 e il 2009, mostra un aumento del 20% nel numero di pazienti che presentano difficoltà economiche tra le possibili cause che li hanno portati a studiare i casi di emergenza psichiatrica. Il numero totale di pazienti curati, tuttavia, non è aumentato, ha sottolineato ieri Maria Fe Bravo, capo del servizio di psichiatria dell'ospedale de La Paz. Lo studio, presentato sotto forma di poster in un recente congresso, è solo "descrivitivo" e presenta qualche "problema metodologico" relazione che tra il servizio di Sant'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Elt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Olt'Ogno, o., o., o., il nostro, per., per, o., per., per, o., il numero, il numero, il numero, il numero, il nostro, il numero, il numero, il numero, il numero, il numero della, il numero, il numero, il numero, il numero, per il numero della, il numero della, il numero della,
|
La Pace assiste più pazienti psichiatrici che denunciano problemi di denaro
|
Quando Giuseppe Luis Baltar, expatron del PP a Ourense, ha forzato la macchina per assumere nell'ambiente del congresso del partito in cui suo figlio ha scelto di sostituirlo con il candidato di Feijóo, i telefoni della Diputación de Ourense si sono ronzati il delirio: c'erano più di 300 lavoratori con cellulare a carico dell'istituzione. Il PSOE sospetta che in quell'epoca le chiamate del buon cacique a chiudere le file intorno al gambo per mantenere il controllo del partito si sarebbero potute fare con l'erario pubblico, cioè dal telefono della propria Diputazione. In tal modo il gruppo provinciale dei socialisti ha appena registrato una lettera chiedendo il rapporto di tutti i cellulari dell'istituzione provinciale alla vigilia del congresso successorio del PP così come le fatture delle telefonate fatte da Baltar padre dalla presidenza dell'istituzione. Il portavoce del PSOE per la trattazione della cittadinanza italiana, Ignacio Gómez, vuole che si dissipassero tutti i dubbi relativi all'uso possibile di mezzi pubblici con fini di di discriminazioni in un momento che è stato lasciato ai danni della cittadinanza che ha permesso la presenza del domicilio.
|
Il portavoce del PSOE vuole che tutti i dubbi sull'eventuale utilizzo dei mezzi della Diputación siano chiariti.
|
Il Salone de Gourmets, che raggiunge quest'anno la sua XXVI edizione, presenterà a Madrid dal 5 all'8 marzo quasi mille nuovi prodotti tra le 30.000 squisitezze che saranno mostrate in questa citazione che ripercorre le ultime tendenze gastronomiche. Si prevede che circa 80.000 visitatori passeranno per questa fiera professionale che apre le sue porte a Ifema oggi e alla quale saranno presenti 1.050 espositori. Sarà la presidente della Comunità, Esperanza Aguirre, che inaugurerà ufficialmente domani il salone presso il ministro dell'Agricoltura, dell'Alimentazione e dell'Ambiente, Miguel Arias Cañete. Tra le novità di quest'anno figura la presenza del Giappone, che avrà un padiglione proprio e che offrirà una dimostrazione in vivo del roccheo o sezionamento del tonno. Inoltre, saranno consegnati i primi premi della rivista Club de Gourmets, decana delle pubblicazioni gastronomiche in Spagna. I premi, votati in quest'anno dai lettori, riconosceranno a Ferran il fumetto Adrià come miglior chef; al Celler de Can Roca (Girona), come miglior restaurante, a Ignazio e Javier di pubblico in quanto meglio, come il capo di golfo Gila, come il meglio, come il capo di fortuna, come il meglio, come il meglio, come il suo padino, come il padino, come il padro e il patro e il bello.
|
In questa edizione sono presentati quasi mille prodotti con la novità di un espositore giapponese. Si aspettano circa 80.000 visitatori
|
Il PP ha scelto la figura di una mozione di censura di condanna all'assassinio quindici anni fa di Miguel Ángel Blanco per mettere alla prova l'impulso democratico di Bildu, proprio ora che il Ministero dell'Interno ha azzerato il contachilometri della scommessa politica della sinistra abertzale. In primo luogo, si è incontrato con l'abile mercanteggiante che si presumeva da parte dei sovranieri. Nei comuni di Sestao e Portogalloete, Bildu ha contrapposto con una mozione alternativa in cui mostra la sua cutanea pesando per l'attentato che ha costato la morte dell'allora edil popolare a Ermua. Il PP di Bizkaia ha presentato la mozione nei 23 municipi di questo territorio in cui è rappresentato. Lo fa soprattutto perché Bildu ïdemuda la sua qualità democratica come ammesso Nerea Llanos, segretario generale dei popolari vizcaela di fronte a queste cose. Il controllo è dato dalla presenza di Santo, ma tutto indica che la risposta degli aberzales seguirà la via aperta negli scenari di Portogallo e Settanottera.
|
La coalizione replica con una mozione alternativa che riflette il suo ~ profondo rammarico ~
|
Così come si temevano i motori del Bitcoin, il collasso della casa di cambio Mt. Gox e il recinto virtuale che hanno sofferto i suoi clienti causerà questa moneta, che finora era sfuggito alla vigilanza delle autorità di propria volontà, soffrirà qualche tipo di regolamentazione. Il primo paese a spostare la scheda in questo senso sarà il Giappone, dove questa piattaforma ha avuto la sua sede. Secondo i media locali nipponici, il governo annuncerà questo stesso venerdì misure per iniziare a trattare il bitcoin come una merce simile all'oro e non come una valuta. Così, il primo paese a spostare le case di moneta in questo senso sarà vietato alle banche e case di valuta tradizionali operare con la moneta. Inoltre, sarà richiesto il pagamento delle tasse agli intermediari per i benefici ottenuti. Al calore del recente fallimento di Mt.Gox, la nota casa di cambio di bitcoin con sede a Tokyo, l'amministrazione nipona vuole regolare il commercio di questa moneta e di queste linee di credito e di quelle quasi-medici, che sono state prese in questo campo.
|
Il governo intende trattarla come l'oro e esigere il pagamento di tasse a chi ottiene profitto con le sue operazioni
|
Forse lo scenario di Sagüés concentrare durante la Settimana Grande nostiarra le principali offerte musicali, ma piccole formazioni, charangas, fanfari e ballerini hanno impregnato in questi giorni di ritmo la città, che ieri ha licenziato le sue feste. The Joselontxos, una modesta formazione composta da 21 persone, la maggior parte alunni della Scuola di Carsonica della città, ha ripetuto per il secondo anno consecutivo all'interno del programma ufficiale di feste. Ma la sua storia risale a tre estati fa, quando l'impegno dei suoi componenti ha provocato che uscissero da sola viale e rischio di animare le strade di San Sebastián. "L'esperienza gustava ad alcuni dei partecipanti che non hanno avuto la forma di una grande cena della città, anche se non ci è andata molto bene, abbiamo deciso di provare alla Settimana Grande" spiega Joanes Gómez, sassofonista del gruppo "L'esperienza ha gustato in entrambi i casi in cui i partecipanti hanno avuto la loro presenza di una grande fama della città, hanno deciso di fondare The Joselontxosylantxos, hanno progettato un repertorio e hanno iniziato a provare. Durante questa Settimana sono stati passati con questa settimana con la loro tempo passato.
|
The Joselontxos, la volontaria decisione di animare ogni giorno le feste
|
Si è concluso sei mesi fa e tutti i vicini hanno applaudito un nuovo parco con aree verdi e giochi per bambini. Fino a che non è diventato uno sterco. Il parco, situato in piazza Valle dell'Oro nel distretto di Carabanchel, era fino a ieri un enorme contenitore di sacchi della spazzatura, decine di lattine di birra, litri, giornali, vestiti sporchi... "È una vergogna!", erano tutti i vicini stupiti che per così tanto tempo le montagne di rifiuti schiacciassero i nuovi impianti di cespugli. La mancanza di manutenzione ha cominciato a notarsi con l'arrivo del buon tempo, quando molti hanno visto uno stupendo scenario per bere qualche birra chiamata. "Il 18 maggio ho chiamato il Comune per informare lo stato del parco", si lamentava Esperanza Hernandez indegnata perché non avrebbero fatto nulla ancora. "La domenica era indegno di vederlo con tutti i bambini chiquiti là fuori" ha detto un altro vicino che parlava di "quei fuori" come i responsabili della sporcizia extra, Mari Carmen, un'altra vicina che è stata fatta succetta da foto, ha fatto finora, ha fatto fin da settimane, ha detto che è da poco tempo, ha lasciato da casa a casa a suo nè a suo nè da anni, perché è dato a suo n..
|
Un ritardo nella ripartizione delle competenze accumula chili di spazzatura in una piazza uscita sei mesi fa
|
Un alleato torpe è molto più pericoloso di un nemico intelligente [per questo] è molto importante fare attenzione a scegliere collaboratori intelligenti ·, ha dichiarato Rafael de la Cruz Corcoll (Barcellona, 1945) in un'intervista al PAESE. L'allora ministro della Difesa, Narcis Serra, ha avuto molta cura quando ha nominato Rafael de la Cruz segretario di Stato di difesa nell'aprile 1988. Infatti, il posto è stato vacante quasi due anni, dalle dimissioni di Eduardo Serra nel luglio 1986 fino a quando ha trovato la persona giusta. L'ha trovata in un catalano come esso, anche se a volte si trova a Madrid, economista e membro del corpo degli ispettori delle Finanze, che è stato per la prima volta in carica di Eduardo Serra nel luglio 1986, fino a quando la donna ha incontrato la voce giusta, la in un certo numero di persone, la voce "matte" è la parola "matteo," mentre la parola "matteo" è la parola "matteo" è la parola "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "matteo," "me" (o," "me" (o," "matteo" (o" (o" (o"o"o"o"o"o"o," "
|
Serra lo affidò con l'incarico di mettere ordine nei grandi programmi militari in corso
|
La commissione per l'economia, l'innovazione, la scienza e l'occupazione del Parlamento andaluso ha approvato questo giovedì una proposta non di legge dell'IU, partner del PSOE nel governo andaluso, nella quale invita il Consiglio a dichiarare la comunità autonoma come "territorio privo di prospezioni e di aziende di idrocarburi non convenzionali mediante frattura idraulica," noto anche come fracking. Il veto si giustifica "per i danni irreparabili causati all'ambiente e, di conseguenza, alle persone." La proposta è stata avanzata grazie ai voti di PSOE e IU. Il PP ha votato contro. Con gli stessi appoggi e rifiuti è stata approvata in maggio una simile proposta contro questa tecnica, anche se quella volta è stata discussa in sede di commissione per l'ambiente. Nel testo approvato questo giovedì viene introdotta l'esplicita richiesta che l'Andalusia sia dichiarata "territorio libero da fracking," cosa che IU ha tentato in maggio, anche se non ha trovato il sostegno dei socialisti.
|
I due partiti giustificano il divieto di "danni irreparabili" per l'ambiente
|
La Corte Suprema deciderà il prossimo giorno 12 la sorte giudiziaria di Francisco Camps. A tale data si saprà se la Corte Superiore di Giustizia di Valencia dovrà sedere in panchina al presidente della Generalitat, come richiesto dal giudice Flores, istruttore del caso, o se convaliderà la decisione del presidente Camps, che non ha apprezzato a suo tempo il reato di cocktail improprio. Ma, nel frattempo, si sono conosciuti nuovi dati sul funzionamento della rete corrotta diretta da Francisco Correa e sui reati di cui si potrebbe ritenere rispondere il presidente Camps. In questo momento, il dono delle tutele appare soprattutto come il filo che ha permesso di scoprire altri tre casi di corruzione, che, a seconda della decisione adottata dal Supremo, renderebbero impossibile la continuità di Camps al fronte del governo valenzano. La pratica fraudolenta di frammentare i contratti pubblici in modo da poter essere aggiudicata senza concorso nella maggior parte delle azioni di cui la cittadinanza è stata messa in atto da parte dell'esecutivo.
|
Il PP lavora disperatamente per impedire al presidente Camps di finire in panchina.
|
Nel 1996 Tommy Morrison aveva avuto tutto. Pochi mesi prima aveva perso il titolo dei pesi pesanti davanti a Lennox Lewis, ma aveva firmato un grande contratto che gli garantiva una serie di litigi contro le figure del ring. La scelta di combattere con Mike Tyson era più reale che mai, ma tutto è venuto giù quando in una serie di prove mediche di gran lunga è stato rilevato il virus HIV. Morrison è morto il 1 ° settembre per complicazioni derivanti dall'AIDS a 44 anni. Professionale da 19 anni, ha avuto una più degna vita di un mondo di buona carriera in boxe. Inoltre, il pugile era anche conosciuto per la prima lotta contro Sylvester Stallone il film Rocky V (1990). Morrison interpreta Tommy Gun, un giovane aspirante a pugile che è stato amato da tutte le persone di mitico Rocky Balboa. La sequenza più ricordata della tua lotta per la maggior parte del film Rocky V (1990).
|
Il pugile professionista, morto dopo essere stato infettato dal virus dell'AIDS, ha recitato Rocky V insieme all'attore.
|
L'Egitto vive momenti pericolosi. Il colpo di Stato che ha rovesciato il presidente Mohamed Morsi apre uno scenario molto difficile e, a giudicare dalla giornata di ieri, sanguinoso. Rovesciare la situazione verso i canali democratici ed evitare che il paese scivoli verso un abisso di violenza e caos esige, alle Forze armate e agli attori politici, grandi dosi di intelligenza e cautela. La tabella di marcia progettata dai militari e sostenuta dagli oppositori civili è già in corso. Proprio ieri, il magistrato Adli Mansur, nuovo presidente ad interim, ha ordinato la dissoluzione del senato, ha sospeso la costituzione e si dispone di formare un governo di unità nazionale fino alla convocazione di nuove elezioni. Allo stesso tempo, le forze di sicurezza non chiariscono dove si trovano il presidente Morsi e diversi dirigenti dei Fratelli Musulmani, e reprimere con violenza le loro proteste. La complessità della situazione spiega la prudenza nelle reazioni internazionali. Siamo di fronte a un colpo di Stato promozioni che sono state fatte da parte del popolo italiano, ma l'ingresso in scena delle Forze Armate è sempre una cattiva notizia da condannare. Morsi, che è stato eletto nelle urne, non ha neppure rispettato le regole del gioco.
|
L'esercito deve cessare la repressione e fissare quanto prima il calendario per il ritorno alla democrazia
|
L'errore è durato meno di un'ora ma non ha evitato l'imbarazzo degli utenti di Twitter, che vedevano perdere il controllo del loro account e succedevano i messaggi dichiarando il loro gusto per la zoofilia più e più volte. Secondo Twitter l'errore si è risolto rapidamente e si è proceduto alla cancellazione dei twitt offensivi. Allo stesso tempo ha chiarito che non si trattava tanto di un'azione di hacking e di valorizzazione di una vulnerabilità. Facendo clic su messaggi che iniziavano da WTF (seghe che vengono usate in rete per indicare la sorpresa) iniziava il calvario. Ancora e ancora una volta si inviava il messaggio di dubbio gusto. Come di solito in questi casi, la comunità ha subito condiviso consigli e informazioni per minimizzare gli effetti dell'attacco. Così, come rimedio temporaneo, si è moltiplicata la raccomandazione che in caso di invio più è stato colpito.
|
La vulnerabilità della rete ha permesso di pubblicare messaggi su zoofilia senza il permesso degli utenti.- Il problema è stato risolto in un'ora
|
Con l'interpretazione in un concerto gratuito in Plaça de la Vila dell'opera Torroella Sona di Albert Guinovart a cura della BCN Brass Ensemble, l'autore stesso al pianoforte e l'attrice Berta Vidal in funzioni di narratrice, Torroella de Montgrí ha chiuso la 33 edizione del suo Festival de Música, uno dei più antichi e importanti dell'estate catalano. Torroella Sona è l'adattamento dello spettacolo Barcellona, La ciutat que parla, la ciutat che sona la fonova che Albert Guinovart ha creato nel 2008 per narratore e sextetto su testi di David Nel·lo che presentano diversi personaggi di una città durante un giorno. In seguito, nel 2012, Guinovart ha adattato l'opera per pianoforte, dieci strumenti di metallo e percussione, dieci cetofonia di produzione, questa ultima versione, con il titolo modificato e alcune modifiche al testo di chiamata "la realtà della villa ampurdanese," è stata quella che si è sputata a Torroella di Montgrì, a Torroella di origine, a Torroella e per lo stile, Guinova.
|
L'interpretazione è stata di buon livello dato che i musicisti, a causa della pioggia caduta durante il pomeriggio
|
Le letture anarchiche della mia giovinezza devono avermi lasciato segnato, perché il recente fragor di bandiere, popoli, nazioni che si vogliono separare e nazioni che si considerano indissolubili per la grazia di Dio mi produce un rifiuto che né un filetto di fegato impanato. Ingenuo di me, pensavo che avessimo superato quello delle frontiere, e di questo nulla: il secolo XXI promette di essere il nuovo secolo XIX. Quando ai pijo-progres afrancesados ci scopa l'ahogo identitario, siamo soliti andare a respirare dall'altro lato dei Pirenei o dalle altre cose. Ecco perché in tutte le parti ci sono fagioli patriottici. Guardate se non Jean-François Copé, sindaco di Meaux e contenente di fronte a Sarkozy nella lotta per la leadership del partito d'orchista UMP. In un mitin nella Costa Azzurra, questo signore con un certo numero di figli che possono essere ammarsi in Camps ha mostrato la sua solidarietà con i ·exasperados" genitori francesi che, dopo un duro giorno di lavoro, arrivano a casa e si trovano con i suoi figli e si trovano con i quali i loro stessi.
|
I perfidi musulmani saranno in grado di incendiare quartieri marginali, scatenare attentati o addirittura attaccarci con le loro cimitarra, ma strappare il sacro cruasan al cioccolato ai bambini?
|
La moda delle auto lussuose e ben fatte è eterna. E a questa categoria appartengono le 60 auto prodotte prima del 1928 che ieri hanno partecipato al 54 Rally International de Autos de Época Barcelona-Sitges Gran Premi Audi. Gli occupanti, vestiti d'epoca (gazze d'arte), hanno intrapreso il percorso dopo che le automobili erano state sottoposte a una revisione del loro stato, dal più antico, 107 anni, al più moderno, un DKW F8 fornito da Audi 84 anni, un ragazzo. Il percorso è costato 42 chilometri da Barcellona a Sitges, passando per i comuni di Le Hospitalet, Cornellà, Sant Boi, Viladecans, Gavà, Castelldefels e le coste di Garraf.
|
Gli occupanti, vestiti d'epoca, hanno intrapreso il percorso tra Barcellona e Sitges
|
Uno dei migliori drammaturghi contemporanei galiziani, uno spirito ribelle, o in parole di Margherita Ledo, uno dei membri della Real Academy Galega (RAG) che lo ha proposto in quanto tale, il nostro Dario Fo č, Roberto Vidal Bolleno, sarà l'autore reso omaggio al Giorno das Lettere Galegas del 2013, secondo il plenario della RAG riunito alla fine del pomeriggio di ieri. Per una volta, i quiniele o la richiesta popolare hanno funzionato. La scelta del teatreofono rotondo si è fatta sentire dalla voce alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" della voce "Caso" della voce "Caso" è stato della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" della voce "Caso" di cui alla voce "Caso" della voce "Caso" della voce della voce "Caso" della voce della voce della voce della voce della voce della voce della voce della voce della voce della voce della voce della voce della voce
|
L'Accademia sceglie Vidal Bolaño di fronte ad Antonio Fernández e Morales
|
Due sguardi diversi a uno stesso problema: cosa fare per salvare i mobili della casa socialista alle elezioni comunali di Barcellona della prossima primavera. Mentre la cupola del Partit del Socialistes (PSC) è convinta che il progetto del sindaco Jordi-Hereu è esaurito e si discute tra candidati del settore catalanista e parti chiave della squadra del sindaco, nella federazione socialista di Barcellona si chiudono righe intorno a Hereu.La decisione formale probabilmente non sarà presa fino al mese di gennaio. Ma già si lavora nella cucina della sede del PSC - e nel Palau de la Generalitat - e la scelta finale di chi sarà il candidato più accaparrato è quella delle elezioni autonome: con chi andrà e non andrà in quelle liste, con l'equilibrio delle famiglie del socialismo e anche con il proprio risultato delle urne molto celebri. "Non saranno più sondaggi, né sondaggi, né i barometri comunali, né la cosa più accapartonata dal comune.
|
La cupola è inclinata da un candidato del settore catalano, senza escludere parti chiave della squadra del sindaco
|
L'autorità del direttore compromette la sicurezza e la salute dei musicisti. Questa è una delle principali conclusioni dello studio L'organizzazione del lavoro e la struttura dell'azienda, elementi chiave dei rischi del lavoro nelle orchestre sinfoniche, presentato ieri a Bilbao dalla sua autrice, Maria José Laguna Millán, tecnico superiore in Prevenzione del rischio persico. Questo funzionamento rigido e gerrachizzato è tra le malattie che soffrono questi professionisti, come problemi del movimento e delle articolazioni (distonia), perdita di udito (hipoacusia e iperacusia) e altre. Il regista, ha sottolineato la voce Laguna, con un potere assoluto che permette, ad esempio, di distribuire ai musicisti secondo le sue apparenze. Questo fa sì che i metalli possano essere posizionati molto vicino ad altri instrumentisti. Inoltre, può essere posizionato a 80 o 90 musicisti oggi nella fossa, quando il rumore non è dato a più di 60 · Può anche avvicinare alla soprano di un coro vicino alle teste dei violinisti, o scegliere di rappresentare le parti, o di conseguenza, se le parti, se il suono sono stati.
|
Uno studio incolpa l'assoluto potere dei direttori delle malattie professionali che soffrono i musicisti
|
Sette punti di distanza rispetto a Madrid compiuto la prima giornata del secondo giro si antogia una distanza preoccupante perché il Barça rinnovi il titolo di Liga. "Non so che passerà ma lotteremo fino alla fine. Ovviamente è meglio essere a cinque punti che a sette" ha detto Guardiola. Il Barça non ha trovato il gol e Messi non si è transformato questa volta in balia blugrana. Ha mancato aria, freschezza nella creazione e successo nella retata all'insieme di Guardiola che ancora una volta si è lasciato due punti in una visita che a priori, per il momento non ha tutte le cose più difficili. Qui il gioco è stato salvabile. Una sconfitta e cinque pari a domicilio obbligano il Barça a una risalita epica sul migliore Madrid da quando Mourinho si è fatto carico della squadra bianca. "È un vantaggio importante, ma ho visto tutte le cose più difficili. Qui il gioco è stato tirato fuori dal campo. Noi non abbiamo fatto il guardiano " che solo ha messo un rimprovetto al partito del Barça. "Senza non possiamo vincere", ha riassunto il brasiliano. "Dalò il dopo lo sforzo del mercoledì e poi lo sforzo del mercoledì e ne abbiamo visto molto come il gioco.
|
La squadra non si arrende nella Lega e Messi dice che "a volte gli arbitri sono superbi."
|
Ha un nome difficile da ricordare, chikungunya, ma tutte le condizioni per diventare un incubo per i servizi di sanità pubblica. Si tratta di una malattia tropicale pericolosa che provoca febbre molto alta, gravi lesioni articolari che possono essere prolungate per mesi, eruzioni cutanee e un grande disagio generale. In persone vulnerabili ad altre patologie, le complicazioni possono essere mortali. La malattia è causata da un virus ed è stata descritta per la prima volta in Tanzania. Nella lingua makonda da cui proviene il suo nome significa ·ombre storto, per i dolori che produce nelle articolazioni. Fino ad ora, i pochi casi che sono stati diagnosticati in Spagna erano importati, cioè persone che avevano viaggiato in zone tropicali. Santo makonda da cui proviene il suo nome significa ·ombre storto, per i dolori che produce nelle articolazioni. Fino a due anni il virus ha saltato il tempo dell'Atlantico e si è diffuso da parte dei Caraibi. Da lì provengono la maggior parte degli otto malati che hanno diagnosticato il virus recentemente il Clinico di Barcellona.
|
Paura che la malattia di chikungunya possa iniziare a diffondersi in Spagna grazie alla presenza del "Aedes albopictus"
|
I due condannati per gli attentati alla metropolitana di Minsk nel maggio dello scorso anno sono stati fucilati. Non sarà stato facile per l'Unione europea chiedere ad Alexandr Lukashenko di commutare la pena. Bielorussia, sotto la ferrea mano dello stesso presidente dal 1994, è l'unico paese europeo che non ha abolito la pena di morte o, almeno, ha dichiarato una moratoria indefinita sulla sua applicazione. Il crimine per il quale sono stati condannati Vladislav Kaslov e Dimitri Konovalov è senza dubbio terribile, con un'esplosione alla stazione di ottobre nella capitale che ha ucciso 15 persone e ha colpito almeno due centinaia di persone. Il giudizio si è tenuto senza le dovute garanzie di difesa per gli imputati. Da tempo l'Europa ha lasciato indietro la pena di morte. Il Consiglio d'Europa, attraverso due protocolli alla convenzione europea dei diritti dell'uomo, è anche di fronte alla vicenda che il Vecchio Continente ha fatto al proprio presidente di morte, di cui la Bielorussia non è stata l'unica eccezione.
|
La Bielorussia è l'unico paese del Vecchio Continente ad applicare la pena di morte
|
Non è la vocazione di nessuna APIMA (associazione di genitori e madri di alunni) diventare agente di protesta sociale, ma è un dovere nei confronti dei nostri figli. Così si pronuncia la Federazione dei genitori di Minorca. In tutte le Baleari, la maggior parte delle famiglie sostiene l'inedito sciopero dei docenti ïora in pausa" che ha bloccato le classi e che si è protratta tre settimane. Questa marea verde baleare è riattivata dal 24-O. È la rete sociale proscuola pubblica, di difesa del catalano e contro l'imposizione senza consenso del trilingomo di paritario inglese/castigliano che ha tirato fuori in domenica 29 settembre al 10% della popolazione alle strade: 110.000 persone di 1,1 milioni di abitanti. Sono arrivate oltre 50.000 t-shirt verdi solidari a 4 euro, i genitori sono venuti a contatto con le aule sociali, con gli insegnanti, con i sindacati tradizionali e con i maestri in lingua inglese (Fate UGT, la moderata ANPE, sono stati superati dalla nuova Assemblea dei Dodici.
|
Iñaki Aicart è uno dei portavoce delle assemblee insegnanti di Baleari. Nella Federazione dei genitori di Minorca affermano che non è la loro vocazione a diventare un agente di protesta, "ma è un dovere" con i loro figli
|
Con o senza Manuel Fernández de Sousa al fronte. Quello che interessa alle 46 banche creditori di Pescanova è che la società si salvi. Ieri si sono riuniti e hanno convenuto di dare termine fino a martedì alla multinazionale gallega affinché presenti un bilancio dei suoi debiti. ·Da lì studiamo se ciò che dice l'azienda coincide con i nostri numeri e progettiamo una strategia ·, hanno assicurato fonti finanziarie. Il gruppo ha scelto di creare un comitato o nucleo duro composto da Sabadell, Popular, La Caixa, Novagalizia Banco, Deutsche Bank, Royal Bank of Scotland e Bankia che pilotarà le trattative. Sono le sette entità con più esposizione nella crisi di Pescanova, impresa che continua a non approvare il suo bilancio 2012 e senza chiarirne la passività. Le decisioni prese da quel gruppo di banche non saranno condizionate ad un cambiamento negli organi di governo né nella presidenza, occupata dal datore di lavoro Manuel Fernández de Sousa-Far da un momento all'altro.
|
I creditori danno quattro giorni alla multinazionale perché presenti i numeri
|
Il cadavere del deputato federale del Partito Istituzionale Rivoluzionario (PRI) Moisés Villanueva de la Luz è stato trovato in avanzato stato di decomposizione insieme a quello del suo autista, Éric Estrada Vázquez, che erano stati sequestrati il 4 settembre nello Stato meridionale di Guerrero, hanno informato oggi le autorità messicane. Il leader del PRI a Borrero, Efrén Leyva, ha confermato attraverso il suo account Twitter l'identità del corpo trovato: "Che tristezza l'abbandono della sicurezza, appare morto il deputato federale Moisés Villanueva, rapito il 4 a Tlapa, oggi a Huamuxtitlán. Secondo la stampa messicana, lo stato avanzato di decomposizione dei corpi ha impedito l'identificazione del deputato e del suo conducente, ma i vestiti di notte vicino a quelli che portavano il giorno della sua scomparsa. Le autorità federali effettuano le autopsie per determinare le cause della morte. Villanue viaggia verso l'Acapulco a bordo della sua camionita, con il suo chioferno, dopo aver partecipato, dopo aver partecipato a una data di nascita, dopo aver compiuto ogni giorno il suo contatto locale.
|
Sono stati rapiti all'inizio di settembre nel Messico meridionale.
|
Mentre i bar e i negozi di complementi bilbaine hanno visto i loro bilanci ogni giorno che l'Athletic aveva un grande appuntamento sul prato, i fan più acerrimi dovranno tagliare in buona parte le loro spese nei prossimi mesi. I loro bilanci sono stati scossi dalla febbre di successi vissuta dal club rojiblanca. Da quando l'Athletic ha iniziato a scalare posti nella Lega Europa, la tifosa bilbaina ha dovuto viaggiare a Manchester, Gelsenkirchen (Germania), a Lisbona, a Bucarest e a Madrid, con la conseguente spesa. Chi ha accostato a tutte queste citazioni sportive non ha lasciato meno di 3.000 euro (senza contare i pasti e le coppe) se sono andati in queste città in aereo. Solo coloro che hanno viaggiato con innumerevoli scali, sono andati in autobus o si sono mossi in giro per le folle che sono state in parte accampate. Ci sono coloro che non hanno importato i crediti per fare questo dovere. Il Comune di Bilbao, la Deputazione di Bizkaia e altre istituzioni hanno anche speso in euro, le cose da un giorno che sono state usate da un'altro, le città più di solito, le cose che hanno dato alla gente.
|
Sono mesi che i tifosi sommano le spese per seguire la squadra, mentre i negozi e gli alberghi hanno vinto.
|
Pedro Castro, il sindaco in carica di Getafe, ha ceduto ieri il bastone di comando a Nostra Signora degli Angeli, la patrona della Diocesi di Getafe, che lo avrà in suo potere fino alla fine delle celebrazioni. Questo atto simbolico dà inizio agli atti religiosi che precedono le feste della città. Lo raccoglierà Castro entro 16 giorni come avviene da 28 anni? Sulla strada, lo storico socialista affronterà la battaglia che decide la sua vita politica. L'11° giorno di costituzione dei Comuni, avrà bisogno del sostegno di UPyD per rimanere sindaco. In caso contrario, Juan Soler, del PP, sarà colui che si troverà faccia a faccia con la Madonna. Castro ha partecipato, insieme al vescovo di Getafe, Joaquín López de Andujar, in questa romeria di grande tradizione che si svolge da 13 anni. Consiste nel scendere alla Madonna dalla catena di Los Angeles fino alla catedral de La Magdalena. Quest'anno si stima che le persone che hanno il porto di una volta al giorno.
|
Il voto di UPyD deciderà il giorno 11 il sindaco di Getafe
|
L'udienza di Valencia ha tenuto ieri il processo contro due uomini che hanno affrontato in una lotta a rasoi che ha avuto luogo il 19 aprile 2009 a L'Eliana (Camp de Turia). Il procuratore ha chiesto cinque anni di carcere per uno di loro, Cesar P., che ha accusato di tentato omicidio; richiesta che è stata accettata dal suo avvocato. Il pubblico ministero ha chiesto per l'altro 47 imputato, Alessandro P., altri due anni di carcere per un reato di lesioni. I fatti hanno avuto luogo una domenica mattina la sera e, secondo le dichiarazioni che sono state ascoltate in salotto, almeno una di loro, Cesar P., si trovava lì a continuare una lunga notte di gioco in cui avrebbe consumato droghe. Entrambi accusati sono stati visti in un bar del centro di L'Eliana. Secondo i testimoni, Cesar ha cercato di parlare con Alessandro. Un amico di questo notò, ma non un corpo che aveva una sola parola, "tenso la cosa" e lo ha convinto a lasciare il bar. Sono usciti in strada. César li ha seguito e, secondo i testimoni, cominciando loro stessi, cominciarono con la loro testo, a vicenda, a vicenda e a distanza.
|
Condannato per aver sparato a suo figlio e aver conservato un arsenale.
|
Dopo due edizioni come direttore artistico di Fira Tàrega e appena inaugurata la terza, che si svolgerà fino a domenica, Jordi Duran (1974) contagia il suo entusiasmo. ïNon ci dedichiamo solo a programmare gli spettacoli che si presentano in questi quattro giorni, sottolinea; lavoriamo tutto l'anno per la formazione, la creazione e l'esposizione, i tre pilastri che sostengono la Fira di oggi e che si riflettono nella programmazione in modo più chiaro che mai. Siamo molto contenti con i risultati dei laboratori di creazione, le case popolari e il Maestro di Creazione in Arti di Calle migliore che facciamo con l'Universitat di Lleida. " In questa 33a edizione, un totale di 77 compagnie presentate 78 spettacoli, quasi il 75% delle proposte sono arti di strada. · Il gruppo di persone che sono in grado di trovare con più irrigazione che in altre edizioni. à ̈ il discorso piÃ1 contemporaneo e impegnato, con artisti che vanno oltre l'animazione e la festa. Le arti di strada devono servire anche per la denuncia e il dibattito; à ̈ la strada che à à à ̈ una cosa da dire.
|
La 33a edizione riunisce un totale di 77 aziende, che presenteranno 78 spettacoli in 300 rappresentazioni
|
Chi non è curioso di sapere che cosa sta succedendo nella mente di Anders Breivik, l'autore confesso del massacro di Utoya e Oslo la scorsa estate? Il norvegese ha recentemente dichiarato al processo, che si sta svolgendo nella capitale scandinava, che lo avrebbe fatto di nuovo. La catena Discovery Max apre domenica (22.30) Massacro in Norvegia: Nella mente dell'assassino, un documentario che analizza i fatti del 22 luglio, e la risurrezione dell'estrema destra in Europa. In questo particolare si effettua un esame psicologico a partire dai comportamenti dell'assassino confesso e fa un giro per le fasi dell'attacco terroristico, ricreando passo dopo passo i fatti provati e i fattori che hanno potuto portarlo a organizzare ed eseguire l'uccisione, così come i momenti precedenti e successivi alla tragedia. Il programma rivela una nuova visione dei motivi che lo hanno portato a commettere il doppio attentato, grazie a vari esperti di criminologia e omicidi in massa delle università di Birmingham e Hopkins. In 60 minuti, Massacre in Norvegia, il programma rivela una nuova visione dei motivi che questo è stato causato da questo paese, e da lui è stato, e da altri.
|
Questa domenica la catena Discovery Max emette 'Masacre in Norvegia: Nella mente dell'assassino', un documentario sull'assassino confesso, Anders Breivik
|
I 42 asili nido di proprietà della Generalitat si arrabbieranno del 20% il prossimo anno. Il Dipartimento dell'Insegnamento ha fissato il prezzo dei suoi giardini d'infanzia a 118 euro al mese. Così si legge nella risoluzione sui prezzi pubblici per gli asili nido del 23 aprile, pubblicata ieri dal Diari Ufficiale della Generalitat. Questi centri, che rappresentano una piccola parte della rete di asili nido pubblici · la maggior parte dei comuni sono diventati più elevati del 51% dal 2011. Se in quell'anno le famiglie pagavano 78 euro al mese, il corso attuale paga 98 euro e il prossimo 118. Gli asili autonomici, che offrono 3.858 posti per un totale di 86.400 alunni, si aggiungono così all'aumento generalizzato delle quote subite dai centri comunali. Questo rincaro è dovuto al taglio del 51% della sovvenzione agli asili comunali negli ultimi due anni.
|
I giardini d'infanzia autonomi passeranno a costare 118 euro al mese il prossimo corso, il 51% in più rispetto a due anni fa
|
David Cameron vuole rinegoziare lo statuto del Regno Unito nell'Unione europea e anche andare direttamente. Pensa che il suo paese funzionerà meglio solo nel mondo globale. Probabilmente pensa la stessa cosa dell'Inghilterra e per questo non gli importa fare a meno della Scozia. Se gli scozzesi hanno un referendum per decidere sul loro futuro, Cameron è disposto a far partecipare i cittadini britannici nel loro insieme a un altro referendum per decidere se andare o rimanere nell'UE. Con consultazioni popolari che non rimangono. Sostiene un'ampia maggioranza dei cittadini. Con la pressione sui conservatori dell'ascensore, il Partito dell'Indipendenza. A anni di martilleo della stampa sensazionalista, che ha iniziato come euroscettica, e che è diventato sempre più eurofobica. Washington non vede molto bene questa evoluzione. Per bocca di Philip Gordon, responsabile dell'Europa in merito alla cittadinanza europea, ha segnalato che la relazione speciale con il paese è stata fatta a Londra, è molto più importante se il Regno Unito fa parte dell'UE in un paese esterno e isolato.
|
Ci sono parallelismi tra l'Inghilterra che vuole esistere da sola nel mondo globale e la Catalogna che vuole fare a meno della Spagna in Europa
|
Juan Navas, l'uomo di 50 anni che lavorava come allevato nel caserio di Lasarte in cui lo scorso sabato ha trovato il cadavere del proprietario dello stesso, José Antonio Telleria, 47 anni, è rimasto in libertà dopo aver constatato l'Ertzaintza che non ha alcun rapporto con l'evento ï, secondo quanto riferito dal consiglio d'Interno. È stata la stessa Ertzaintza ad annunciare l'arresto di Navas, il morroi del caserio familiare dei Telleria, per il suo coinvolgimento nel crimine, senza precisare ulteriori dettagli. Il suo arresto è avvenuto lo stesso sabato sera nella comisaria di Hernani, dopo che Navas ha prestato una prima dichiarazione. Il cadavero di Telleria è stato ritrovato da Navas sulle nove del mattino del sabato in soffitta. Il suo arresto ha avuto luogo a letto, con un disparo di scopettato alla testa. L'autopsia ha determinato che il crimine si è verificato tra la notte di venerdì e la madagada del sabato.
|
L'Ertzaintza ritiene che non abbia nulla a che fare con i fatti
|
Cinque opere di Andreu Alfaro appartenenti alla collezione dell'Institut Valencià d'Art Modern (IVAM) occupano per un mese il musto del museo per rendere omaggio al grande scultore valenziano recentemente deceduto. Dei 18 pezzi dell'artista che possiede l'IVAM tra i suoi fondi sono stati scelti Afrodita, Figura in movimento, Dafne, Le affinità elette e Byron, tutte generate negli anni '80, di taglio più minimalista del resto della sua opera e appartenenti all'epoca in cui ha ricevuto premi tanto importanti come quello di Honor Jaume I e il Nazionale delle Arti Plastiche. La società valenzana deve sentirsi orgogliosa di lui, enfatizzò nel suo breve discorso la consigliera di Cultura, Maria José Catala, all'aiuto della piccola unità di un artista come quello di Zio Jaume I e il Nazionale delle Arti Plastiche. Tra gli artisti che si sono accostati all'atto c'erano Jorge Ballester, Joan Cardells, Evari che con l'aiuto di una piccola artista che, Alva Nava.
|
L'IVAM rende omaggio all'artista deceduto con una mostra delle sculture contenute nella collezione del museo
|
Alla vigilia della sua investitura come dottore honoris causa da parte dell'Università Complutense, Maurizio Pollini ha protagonista la settima delle capricciose Notte del Reale. Non so se per la felice coincidenza del dottorato o semplicemente perché gli piaceva, il pianista milanese ha scelto un programma intorno ai due compositori che in un certo modo rappresentano, per capacità di sintesi e stimolo verso il futuro, l'essenza della tastiera nel XIX e XX secolo. Lo scrittore greco Georges Seferis affermava che i due massimi esempi di "linguaggio assoluto," cioè quello che non ha altro oggetto che lui stesso in un certo senso, non proviene dal mondo delle lettere, ma dalla musica, riferendosi a Chopin e Debussy. Questi due universi sonori si adattano alle mille maraville nelle preoccupazioni di Maurizio Pollini, che non ha solo in sé il suo aspetto spettacolare, ma che, in un esercizio di stile abbagliante, arriva a fascinarsi dalla più assoluta sembie.
|
Il Chopin del pianista milanese ha un punto inquietante e la sua Debussy è di una luminosità accecante
|
Quando nel 1936 scoppiò la Guerra Civile, settori progressisti di tutto il mondo occidentale, che prevedeva l'avanzamento del fascismo in Europa, non esitarono ad organizzare comitati di aiuto umanitario per la Spagna. Ad Alcoi, un comitato svedese-norveges ha creato un pioniere ospedale militare, situato nell'edificio dell'attuale Scuola Superior Politecnico. Quando nel 1937, il governo della Repubblica ha preso in carico la gestione del centro, i cooperanti nordici hanno esteso il loro lavoro ad altre località vicine, come Oliva. I rifugiati provenivano dal centro e dal sud della Spagna Questa città della Safor, situata nella retaguardia, aveva già iniziato ad accogliere numerosi rifugiati che fuggivano dal continuo avanzamento del fronte fascista. Sotto il coordinamento di Nini Haslund, rappresentante del Comitato norvegese per l'aiuto alla Spagna e dell'Ufficio Internazionale per l'infanzia, con l'azione del Ministero dell'Istruzione Pubblica e della Sanità, con i contributi economici spagnoli che sono stati aggiunti alla presenza di una colonia medica e di due già esistenti a Oliva e sono stati creati l'ospedale infantile Frithjof Nansen. Fino alla fine della guerra, le centinaia di bambini che ora, delle città, delle città, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole, delle isole e delle isole, delle isole e delle isole e delle isole e delle isole, delle isole e delle isole e delle isole e delle isole, delle isole e delle isole, delle isole e delle isole e delle isole e delle isole.
|
Una mostra ricorda le colonie create a Oliva con l'aiuto della Norvegia per i bambini evacuati durante la Guerra Civile
|
Marta Dominguez, nervosa -"mi piacerebbe iniziare a ringraziare"-, disloca il suo discorso nella presentazione della Divina Pastora, una carriera popolare a Madrid in cui tornerà alla gara il 30, cinque mesi dopo essere stata madre, 11 dopo l'Operazione Galgo, 15 dopo il suo argento europeo nei 3.000 metri ostacoli. Vive, confessa, tra un sogno di futuro - non la sua possibile scelta come senatrice dal PP, che non gli avrebbe colpito, dice, nei suoi allenamenti, ma "una medaglia olimpica a Londra 2012" - e un incubo presente che aspira a rimanere in passato. "Spero che la cosa di Cesare rimanga in un brutto sogno" dice quando gli viene chiesto dall'ultima auto del giudice dell'Operazione Galgo in cui indica che ci sono indizi che Cesare Pérez, il suo allenatore, le ha prescritto tutti i tempi dopanti per lanciare la sua prima volta i Mondiali di Berlino, in cui ha vinto, e gli Europei di Barcellona. "Il 9 dicembre [del 2010, quando lei è stata fermata e la sua casa registrata come setta da lei, ora, la sua narcasa, io era molto meno, è stata accusata in quanto è stata notata, la n.
|
L'atleta, che tornerà a competere il 30 ° giorno, sostiene il suo allenatore
|
Una volta definito il calendario per il passaggio di Pachi Vázquez come segretario generale del PSdeG, il leader del partito nella provincia di A Coruña, Francisco Caamaño, ha aperto ieri il melone di un nuovo dibattito: quello di chi deve essere portavoce al Parlamento di Galizia. È una questione che è rimasta al di fuori dell'analisi che il lunedì ha avanzato l'esecutiva del partito sulle cause e le conseguenze del crollo elettorale, ma che dovrà essere risolta entro un mese, tempo in cui sarà costituita la nuova Camera autonoma. L'ex ministro della Giustizia ha già anticipato la sua opinione: Vázquez non deve essere al di sopra del gruppo parlamentare. In presenza di alcuni di quelli che potrebbero essere considerati con possibilità di succedere a Vazquez davanti al partito, come il Caamanno stesso o José Ramón Góz Besteiro, la proposta di fare un rimando ordinato, che sarà il partito Cachi se il congresso straordinario nel corso del 2013, è stato accettato dai membri dell'esecutivo. Tutti sono d'accordo sul fatto che il PSdeG deve evitare di chiudere la crisi in falso, mentre la vicenda Váz Váz Váncia Váncia che in quanto è avvenuta in quanto il con il contro il contro il porto.
|
L'ex ministro della giustizia e dei diritti dei deputati accetta il calendario proposto dal segretario generale
|
La seconda sezione della commissione per la proprietà intellettuale (CPI) ha risolto un totale di 362 richieste contro la violazione dei diritti d'autore su Internet, l'88,5 per cento delle 409 domande presentate dall'inizio della sua attività, nel marzo 2012, come rivela il bilancio degli interventi contro le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, come indicano il Ministero dell'Interno e il Ministero dell'Istruzione, della Cultura e dello Sport. Le Forze e i Corpi di sicurezza dello Stato hanno sviluppato 700 interventi e hanno arrestato o imputato 423 persone per violazione dei diritti di proprietà intellettuale nel 2013. Inoltre, sono stati sequestrati da 250.598 oggetti valutati in più di 51 milioni di euro. In particolare, dalle 174 pagine web interessate, un totale di 172 hanno finora ritirato i contenuti identificati dalla Commissione illegalmente e da 24 hanno cessato la loro attività: cinque sono stati cancellati a causa della presenza pubblica di numeri di cittadinanza rispetto alla CPI e 19 hanno chiuso completamente. In generale, i diritti di proprietà intellettuale di cui sopra, in collaborazione con l'Associazione Nazionale per la Difesa del Marchio (ANDEMA), rivela che le Forze e i Corpi di Sicurezza dello Stato hanno cessato la loro attività (per numero di contatto pubblico, relativi alle pagine e alle persone che sono state elencate in quanto meno di cui sono state elencate a 4 persone, in questione.
|
Un totale di 423 persone sono state accusate di reati o mancanze contro la proprietà intellettuale e 24 siti web completamente cancellati o chiusi
|
La nuova legge sulle coste, con carattere generale, proroga la concessione amministrativa di due degli alberghi più controversi delle Canarie, quelli che sono di proprietà della Catena Riu e che si trovano all'interno dello spazio protetto delle dune di Corralejo, a Fuerteventura, in dominio pubblico. L'estensione della concessione sarà trattata mediante richiesta, un automatismo, secondo le fonti del Ministero dell'Ambiente, per i prossimi 75 anni. Sono le due aziende alberghiere situate in questo Parco Naturale e hanno l'esclusiva dell'uso dello stesso. La concessione di uno degli hotel, via cavolo di strada, è stata effettuata da Oliva Beach, culminando nel 2017 e con la nuova legge sulle coste si estendeva anche l'assenza di canone per occupare questo spazio. Nel caso in cui si fosse giunti alla fine della concessione amministrativa, lo Stato avrebbe potuto decidere di demolire e riporre la zona, come era stato proposto nella tabella di marcia iniziale. La catena alberghiera che era in possesso della sua proprietà allora Nar hotel.
|
La riforma proroga la concessione amministrativa di due degli alberghi più controversi delle Canarie
|
E' stata la sua ultima conferenza stampa come segretario generale perché ora il protagone spetta alla militanza e ai candidati. E Pachi Vázquez l'ha colta per fare una chiamata alle basi a partecipare alle primarie sperimentali del PSdeG che sceglieranno il futuro leader il prossimo 7 settembre, anche se poi sarà ratificata in un congresso straordinario alla fine di quel mese. 11.250 affiliati sceglieranno tra il presidente della Diputación de Lugo, José Ramón Gómez Besteiro, e il sindaco di A Illa, Manel Vázquez. ·Stampano molto spesso le parole "Stampano" e "Stampano" per le parole "Stampano" (Stampano) "Stampano" (Stampano) "Stampano" (Stampano) "Stampano" (Stampano) "Stampano" (tampano) "Stampano" (tampano) "Staccano" (tampano) "Stampano" (tampano) "Stampano" (tampano) "Stampano) "Stampano") "Stampano")
|
Il segretario generale dei socialisti galiziani insiste sulla neutralità della direzione in questo processo
|
Mondo di lettere. Il Retiro diventa il parco delle lettere per due settimane per opera della Fiera del Libro, e il Padiglione Infantile per le donne della fiera diventa un appuntamento obbligatorio per le famiglie con figli. L'offerta questo fine settimana comprende contaconti e laboratori vari, da illustrazione (sabato e domenica, 11.03.0) al Ríncon de las Sórrisas (domenica, 12.30). Rimane la musica (verne, 18.30), Il pirata della zampa (verne, 19.30), Extra, extra extraterrestre (sabato, 12.30), Season Chance, il lobo. il lobo. lobo. lobo. lobo. lobo. lobo. lobo. lobo. lobo. lobo. la macchina delle stazioni (domenica, 12.30) e i racconti in rotta (domenica, 19.30) sono i titoli che si possono ascoltare, talvolta da parte degli autori. Il Paseo del Duque de Fernanán Núñez a nativo. Locada. Locada. Locado. Locado. Locado.
|
Con il bel tempo, la strada è costellata di offerte per i bambini. Dai conticonti alle lezioni veloci a PhotoSpagna,
|
Per più di quanto il Comune di Sanxenxo ha cercato di evitarlo, l'edificio illegale costruito nella Rua Progresso è condannato a causa della seconda non-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa. Si tratta di un edificio della promotrice-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-ca-casa-casa-casa-casa-ca-ca-ca-ca-ca-ca-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-ca-casa-ca-ca-casa-casa-ca-casa-ca-ca-ca-ca-ca-ca-casa-ca-casa-ca-ca-ca-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-casa-
|
Il Superiore ordina di demolire un edificio senza uscita per strada
|
Corria il minuto 62 sul prato del Louis II, il divertente stadio monegasco che ospita la Supercoppa europea, quando tra la costellazione di stelle concentrate in esso è emerso, fulgurante, la figura di José Antonio Reyes. Ni Forlan né Sneijder. Il volante utrerano ha approfittato in quel momento di una parete con il gogüero all'interno dell'area per, dopo Maicon, lanciare un tiro raso dalla sinistra che ha finito in gol para delirio rojiblanco. Sostituito da Fran Merida alla cima della cima del 69, non ha fatto mancare fino alla fine di essere dichiarato ufficialmente il miglior giocatore del partito. "Ho messo il gol che ha aperto il marker, la via alla gioia. Ma era lo stesso chi ha segnato, la questione di cui alla lettera dalla cima alla cima della notte," ha dichiarato Reyes, che solo tre minuti prima di passare alla storia dell'Atletico ha deplorato di una occasione persa, un tiro disviato al di sopra l'arco interista. Ma il calcio di amnistizio, ma è stato con l'appoggiostica e di sostegno da parte a destra, che è stato con il quale è stato con il giusto, che è stato e con il pigiato con il mare.
|
Il sicario, scelto miglior giocatore della partita, sembra fisicamente "come mai"
|
Il giudice dell'Audiencia Nacional Javier Gómez Bermúdez ha emesso ieri una provvidenza in cui si ammette la prova del Poderal Evocato Cognitivo, la P300, conosciuta come il test della verità, l'ex terrorista dei GRAPO, Fernando Silva Sande, a condizione che questo caso sia accettato e la parte richiedente, la famiglia di Ramblio Cordón, assume il costo della stessa. Silva Sande è condannato a 28 anni di carcere per il sequestro nel 1995 del datore di lavoro zaragozano Cordón, il cui luogo di soggiorno è sconosciuto. Nella provvidenza, datato il 10 aprile 2014 e a cui ha avuto accesso l'Europa Press, il giudice indica che poiché la P300 ha una affidabilità intorno al 90%, secondo gli studi clinici, e la sua validità all'interno di un processo è dubbia, la realizzazione della stessa è avvenuta solo se si fa a costa della parte richiedente e la pena ha dato luogo alla luce il medico Sande.
|
Per eseguire il test, è necessario che il terrorista accetti
|
La parte più positiva della funzione è che finalmente i bei e ispirati decorati di Zlovin possono essere visti nel loro splendore coloristico e di intricato disegno personale; anche lo spogliatoio di Epatieva dà dettagli dello slavo, studiati e ben risolti. Tutto ciò è possibile per le dimensioni un po' generose del palco e un team di luci più permesse. Il Ballet Imperial Teuso ha anche migliorato le sue registrazioni, e ora si sente una versione più balleabile, sfumata in tempi giusti e curata per la luce del materiale da ballo. Ma c'è un problema di base: le soluzioni quasi scolastiche e che non sono ricevute su certi passaggi: manca troppa, cioè cigni per arrivare ad una formazione di base, che è ciò che giustifica che mettano a Ivanov come accreditamento maggiore. Non si arriva al punto di parlare di manovre criminali contro il repertorio, ma è il fatto che il primo atto è risolto con una formazione di 12+4, solisti. E'pochissimo. E' lo spinoso. E'il spinoso problema del paso ma anche per quanto riguarda il pas de trois, che è da noi, che lo è in realtà
|
Mettere la forbice in un contenuto canonico e universalmente accettato come il 'Lago dei cigni' è riprovevole
|
L'esperienza personale come fonte principale, e forse unica, dell'ispirazione e della creazione. Autofiction. Una pratica usuale nel fumetto, un'altra lingua è la sua lingua, ma quasi mai sperimentata nel cinema. No alla maniera di Woody Allen, che probabilmente ci racconta la sua vita, le sue conversazioni, le sue neurosis, trasformate in film di fiction. Sino alla maniera unica, provocatoria e quasi impura di Elias León Siminiani. Mappa, un film-canzone, come recita il sottotitolo del suo lavoro. Una grande menzogna, come I·m stall here, di Cassey Affleck? No, almeno questo dice Siminiani nelle interviste. E non lo sembra. Una grande verità? Naturalmente. Una confessione in ogni regola. Siminiani filma e filma; a volte la canzone è fatta in modo che il contadino.
|
Un film-giornale su quattro anni di esistenza del regista Elias León Siminiani, un racconto che funziona quasi come uno specchio
|
Il mondo, secondo Cuba. Ispirata all'enciclopedia online americana Wikipedia, e di contenuto fondamentalmente legato alla rivoluzione dei fratelli Castro, il governo cubano ha lanciato oggi il portale EcuRed. Il sito, che per il momento conta 19.482 documenti tra i quali si contano articoli di riferimento, biografie e lavori accademici, nasce - come rileva il portale stesso - "dalla volontà di creare e diffondere la conoscenza con tutti e per tutti; da Cuba e con il mondo". Come Wikipedia, gli utenti potranno abbonarsi e apportare contenuti con previa autorizzazione degli amministratori e lavorare in una delle 447 "pagine a migliorare". Tra i suoi contenuti, si trova una biografia del "leader storico della rivoluzione cubana" Fidel Castro nella quale si distinguono aspetti della loro vita come la loro "malattia e ritorno glorioso" alla vita dei popoli e lavorare in una delle 447 "pagine a migliorare."
|
Il governo dell'isola lancia ECURed, la sua enciclopedia su Internet a immagine del popolare portale americano
|
La sua intenzione dichiarata era quella di evitare che il conflitto diventasse una sorta di imboscata politica, come ha detto lei stessa, ma ciò che ha fatto la segretaria di Stato americana, Hillary Clinton, assumendo la responsabilità per l'attacco dello scorso 11 settembre al consolato degli Stati Uniti a Bengasi (Libia), è quello di andare al salvataggio del suo capo Barack Obama. A meno di un giorno che il presidente degli Stati Uniti si trova di fronte al suo rivale Mitt Romney nel secondo dibattito presidenziale che doveva tenersi ieri sera nello Stato di New York e a sapere che non le è stato niente di buono in primo luogo - Clinton cercava di porre fine a una polemica che da settimane radicava la campagna democratica a causa delle audizioni aperte al Comitato di vigilanza e di riforma del governo della Camera dei rappresentanti per analizzare la situazione di sicurezza dopo l'assalto di Bengasi, la settimana scorsa, durante la discussione tra i vicepresidenti, la prima domanda che ha aperto la faccia a faccia è stata proprio ciò che è accaduto in Libia.
|
Il capo della diplomazia americana ha sottolineato che la sicurezza di tutte le missioni diplomatiche all'estero è il suo lavoro, non quello della Casa Bianca.
|
Il presidente Enrique Peña Nieto ha dato questo giovedì sera un messaggio presidenziale di Capodanno in cui ha puntato su una maggiore crescita dell'economia del Messico nel 2014. In un breve discorso rilasciato da tutte le catene, il mandatario ha sostenuto che le riforme strutturali approvate nel 2013 ï il suo primo anno completo nella presidenza, che ha definito come!"l'anno delle grandi riforme ha disposto · condizioni reali per il decollo economico. Peña Nieto ha fatto riferimento alla più controversa delle sue riforme, l'energia, che ha aperto all'iniziativa privata l'industria statale del petrolio. La prima settimana di mandato di Peña Nieto l'economia retrocedette e ha avuto una crescita debole, di circa un 1,3% circa per il suo gabinetto stima del greggio ai consorzi petroliferi transnazionali, il presidente ha ribadito che il petrolio ïes e continuerà ad essere dei messicani la società messicana, con una crescita debole, di una sola volta la produzione di prodotti agricoli e di una crescita debole, di una riforma che il presidente della banca è destinato a essere il mese stesso che il Messico stima del 4%.
|
Il presidente ribadisce nel suo discorso di Capodanno che il petrolio è e continuerà ad essere messicano.
|
Afferra la leggenda che Beckenbauer, seduto nel palco del Camp Nou con Rummenigge accanto, una volta che la sua bettola di bettola di bettola di bettola di bettola di bettola di bettola di bettola di bettola di bettola di bettola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di boccola di bacca. Ieri, Beckenbauer di boccola di boccola di boccola di boccola di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bomba di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca di bacca
|
I blugrana saranno misurati con l'esuberante Bayern Monaco e Madrid incontrerà il pericoloso Borussia Dormund, croci che permettono una finale spagnola a Wembley
|
Il presidente della Generalitat, Alberto Fabra, si è recato lunedì scorso a Londra per porre il patrono della Formula 1, Bernie Ecclestone, una rinegoziazione alla rovescia del contratto del Gran Premio d'Europa che si svolge nel circuito urbano di Valencia. L'incontro, di cui era a conoscenza il sindaco di Valencia, Rita Barberá, è stato scoperto ieri dalla stessa Generalitat. Il vicepresidente del Consell, José Ciscar, ha assicurato che la riunione ha avuto carattere privato e si è tenuta su richiesta della Generalitat, che ha difficoltà ad affrontare i suoi impegni economici. ·C'è buona volontà di negoziare, siamo sulla buona strada, ha assicurato Ciscar, che saranno necessarie ulteriori riunioni per portare la negoziazione in porto. Cio, Ecclestone sembra disposto a parlare di ogni aspetto del contratto, compreso la possibilità di lasciare solo una gara in Spagna che sarebbe alternata tra la Catalogna e la Comunità Valenciana, che è stata la fortuna di qualche cosa del Consell.
|
Il vicepresidente del Consell, José Ciscar, afferma che "c'è buona predisposizione a negoziare" ma riconosce che saranno necessarie altre riunioni
|
Il decreto legge sulle misure urgenti di regime economico finanziario del settore pubblico imprenditoriale e fondante della Generalitat adottato nel settembre 2011 · è stato un grande inganno ·. Il portavoce aggiunto del gruppo socialista, Francisco Toledo, ha spiegato questo venerdì che più di un anno dopo l'adozione della legge, che si è giustificato per la necessità di frenare la sangria delle imprese della Generalitat, solo le retribuzioni del personale direttivo sono state adeguate e le schede annuali per l'elaborazione dei bilanci del 2013. Toledo ha esposto le risposte delle diverse raccomandazioni che danno conto dell'applicazione della legge. Il risultato, secondo il deputato socialista, è stato solo un altro problema. Non sono stati nominati revisori interni, né hanno elaborato un quadro di comando per reindirizzare la gestione e alcune delle misure previste non saranno pronte fino al 2014. Nella sua apparizione, Toledo di cavalletto è stato accompagnato dal portavoce parlamentare, Antonio Torres il problema del passato tra il presidente della Generalitat, Alberto Fabra, che ha battuto il record di perdite del settore pubblico italiano con 845 milioni di euro.
|
Il PSPV afferma che nel 2011 è stato battuto il record di perdite del settore pubblico delle imprese
|
Le relazioni tra il governo di David Cameron e la polizia sono nelle sue ore più basse dopo i feroci disordini che hanno sconvolto il Regno Unito. Il primo ministro ha lanciato, la settimana scorsa, critiche velate ai comandi della polizia per la sua presunta indulgenza con i saccheggiatori, contro un corpo che resiste ai tagli di bilancio decretati dall'Esecutivo, perché ritengono che essa possa incidere sulla sua capacità di combattere la criminalità. Ma a quella ferita è stata gettata sale. La chiamata a William Bratton, ex capo della polizia a Boston, New York e Los Angeles, per consigliare a Cameron quasi-carne ha messo a fuoco le sue folle su di noi. "Non abbiamo bisogno di alcuna lezione da parte degli Stati Uniti" ha risposto ieri al quotidiano The Independent Hugh Orde, presidente dell'Associazione dei Capi di Polizia. Un dibattito di queste caratteristiche è insolito in qualsiasi altro paese. Orde ha colpito le persone che in alcune città sono state "non proprio e negativi" il capo dell'Esecutivo e del Ministro degli Interni, Theresa May, contro la timide dell'azione della polizia.
|
Gli agenti rifiutano che Cameron assuma un esperto americano.
|
Nel primo dibattito presidenziale degli Stati Uniti non c'è stata alcuna discussione sulla vittoria del repubblicano Mitt Romney, nel secondo è stato Barack Obama che ha portato il trionfo e, anche se nel terzo e ultimo faccia a faccia la bilancia sembra inchinarsi verso il democratico, i primi sondaggi lo rendono vincente per il minimo. Il sondaggio condotto dall'ORC Internazionale per la catena CNN, che ha un margine di errore del 4,5%, segnala che il 48% delle persone che hanno visto la faccia a faccia questo lunedì presso l'Università di Lynn, Boca Raton (Florida) crede che Obama (Florida) ha vinto, mentre il 23% di Romney ha scelto il nome di Romney in precedenza. L'indagine della catena CBS, condotta su 521 votanti indecisi, dà un po' più di margine al democratico. Il 53% dei telespettatori pensa che Obama ha vinto, un 23% di mattone alla settimana, e un 24% di quanto meno di un dibattito.
|
Il 48% degli spettatori della CNN ritiene che il democratico sia stato migliore rispetto al 40% a favore di Romney.
|
David Palacios, membro del comitato aziendale di ELA de Inama, la firma di Muxika (Bizkaia) dedicata alla fabbricazione di pannelli di legno agglomerato, parlava così chiaramente dopo la decisione dell'assemblea dei lavoratori di accettare l'offerta di licenziamento del gruppo galiziano Finsa, proprietario della società. Abbiamo cercato di convincere la gente, ma non è stato possibile. L'accordo sarà firmato domani [per oggi]. L'accordo sarà licenziato dai 107 lavoratori e l'azienda sarà chiusa quando il giudice lo autorizzarà, ha indicato Palacios a IL PAESE. Il voto è stato risolto da un chiaro 67-20. Finsa dovrà ora risolvere come saldare il debito che ha con le cosiddette vacanze fiscali, gli aiuti consegnati dal decennio 90 e dichiarati illegali dall'Europa. L'impresa era in concorso di creditori a partire da novembre dell'anno scorso, a causa della mancanza di un'attività autonoma e di un ERE di estinzione di 107 contratti. La lotta dei lavoratori si era concentrata sulla pressione di Finsa per accogliere le strutture e di accettazione di un nuovo lavoro, che è stato consentito da parte di un'azienda che non ha mai permesso l'attività logicamente paralizzato.
|
L'impresa era in concorso di creditori dal mese di novembre dello scorso anno
|
Una alpinista bilbaina di 39 anni, il cui nome corrisponde alle iniziali I.V.M., è morta nel pomeriggio di ieri quando ha effettuato la rotta del Puerto del Peón, nella Sierra de Gredos, ad Ávila. Altri due compagni della vittima, in stato di ipotermia, sono stati salvati da un gruppo di alpinisti di Siviglia che informavano che erano stati trovati con due montacarichi che dovevano essere salvati, dato che avevano subìto ipotermia. Uno di loro era incosciente, dopo aver subito uno svenimento per stanchezza quando effettuava anche la rotta del Porto del Peón, vicino alla località abulense di Hoves de Espino. I patroni che erano in attesa di un contatto con un gruppo di 19 persone di Bilbao, si trovavano in una zona di montagna inaccessibile per i veicoli, per quanto riguarda l'intervento di un numero di vittime, vicino alla località abulense di Hos de Espino.
|
Altri due compagni della vittima sono stati salvati in ipotermia, e facevano parte di un gruppo di 19 persone della capitale vizcaina.
|
Anche se la presenza nelle strade di Valencia durante la settimana deceduta è stata evidente, i dati mostrano che i rifiuti generati hanno registrato una diminuzione e, di solito, la diminuzione della quantità di rifiuti è interpretata come un sintomo della crisi, per il minor consumo. Come ha riferito ieri il consigliere per l'ambiente, Ramón Isidro Sanchis, il Comune di Valencia ha ritirato durante le Fallas 7.200 tonnellate di rifiuti, il che equivale a 300 tonnellate in meno della quantità raccolta lo scorso anno. Tuttavia, la Nit de la Cremà è stata un po' più sporca di un anno fa, perché nella notte del venerdì il Comune di Valencia ha raccolto circa 100 tonnellate di rifiuti, tra cenere e altri rifiuti, che nelle Fallas del 2009. Altri dati più positivi sono il minor numero di cartacce danneggiate, di feriti o assistiti e di denunce di persone da musicisti o da artisti ambulanti. "Alle ore 10 della mattina di oggi, sono rimaste solo alcune cose straordinarie" ha affermato il consigliere, che ha sottolineato il lavoro svolto da 1.400 operatori al giorno e l'opera speciale della Nit de la Nit de la persone creta de la Certa de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de la carta de nata de nata de nata de nata de nata de nata de nata deta de la queta de la queta de la nada deta de la queta de la queta de la queta deta deta de la queta deta nota de la queta de la queta de la queta de la queta deta deta deta deta de la queta de la queta nota nota nota nota deta deta deta de la queta de
|
I servizi di pulizia raccolgono 300 tonnellate in meno rispetto all'anno scorso
|
C'è stato un giorno nella vita di Richard Curtis, probabilmente un giorno nella prima metà degli anni Novanta, in cui, davanti allo sceneggiatore e futuro cineasta, si è aperta una biforcazione nel tempo: la possibilità di prendere una decisione e diventare un'altra cosa. E così, una delle voci più acide e incisive della commedia televisiva ha deciso di darsi alla redditività dell'incantatore e alle possibilità di una modulazione inconfondibilmente britannica della commedia romantica. UNA QUESTIONE DI TEMPO Indirizzo: Richard Curtis. In altre parole il tempo che passa in una serie così ben scritta e pungente come Blackmeadder la storia dell'Inghilterra pervertita dalla comicità chinada di Rowan Atkinson. Genere: commedia. Regno Unito, 2013. Durata: 123 minuti. In altre parole, il secondo sceneggiatore di una ben scritta e così pungente serie come Blackmeadder la talpatata dalla storia dell'Inghilterra pervertita di Rowan Atkinson si è trasformato in un romanista di film benvenuto e nautico
|
Richard Curtis propone una commedia romantica di viaggi nel tempo, un pretesto per un gioco sulle seconde opportunità
|
Noemi Sanin, ex ministro ed ex ambasciatore, ha ottenuto ieri sera la nomina dal Partito conservatore della Colombia. Nelle primarie interne ha sconfitto anche l'ex ministro Andres Felipe Arias per 37.000 voti con il 99% scrutato. Sarà lei che si è rivolta il 30 maggio a Juan Manuel Santos, ex ministro della Difesa e candidato presidenziale del Partito U del presidente Álvaro Uribe. Anche se la consultazione è stata effettuata la domenica, gravi errori nella trasmissione dei dati hanno complicato un lungo e tenso conteggio sorvegliato dal Ministero Pubblico e una missione di osservazione elettorale dell'Organizzazione degli Stati Americani (OEA). La campagna interna è stata così recisa e aggressiva che molti hanno temuto per una rottura in un partito che da 12 anni non ha presentato candidato proprio. Sia Arias come Sanin avevano promesso che anche nel caso di una differenza per un voto di cui il vincitore ha parlato oggi e sosterrebbero la sua campagna. Sanino ha avuto un certo numero di elezioni tra l'avvocato e l'economista, se 60 anni, è stato ministro delle Comunicazioni del Conservatore Betancourt e ministro degli Esteri del liberale César Gaviria.
|
L'ex ministro sarà la candidata conservatrice dopo una lite primaria
|
Il presidente dell'Unione Progressista dei procuratori (UFF), Álvaro García, ha mostrato ieri la preoccupazione della sua associazione per l'aumento di ïatti fascisti, allusione alla dipinta nazista apparita nella piazza dei tori di Pinto (Madrid) con il motto "Adolf Hitler" aveva ragione. ·Può essere semillero di azioni molto più gravi, ha preso in considerazione. Il presidente dell'UPF ha osservato che dall'associazione sono preoccupati per il fatto che si sono recati contemporaneamente in un tempo tre o quattro eventi di questo tipo di esposizione di simbolo nazista o fascista '. Nelle ultime settimane hanno trasmesso all'opinione pubblica fotografie in cui i membri delle Nuove Generazioni del PP salutano con il braccio alto. Inoltre, lo scorso 26 luglio, il sindaco di Baralla (Lugo) e deputato provinciale del PP ha assicurato che il loro partito ha presentato la loro voce in lingua italiana.
|
Alludete al dipinto nazista a Pinto, alle foto di giovani del PP con il braccio alto o ai commenti franchisti di un sindaco
|
Il ricorso dell'Ordine degli avvocati di Valencia contro l'aumento delle tasse approvato lo scorso anno dal governo sarà esaminato dalla Corte costituzionale, dopo che la commissione Contenzioso-Administrativo dell'Audiencia Nacional ha sollevato una questione di incostituzionaletà contro la misura. Il Costituzionale ha già ammesso in estate il ricorso proposto dal PSOE contro la valutazione, che hanno sollevato anche altre istituzioni. Si tratta, tuttavia, del primo ricorso che riesce a raggiungere il Costituzionale dei tanti che hanno promosso gli ordini di avvocati spagnoli. Anche se il ministro della Giustizia, Alberto Ruiz-Gallardón, ha abbassato entro due mesi dalla sua entrata in vigore l'importo di alcune tasse approvate, si è mantenuto lo spirito della misura (che ha esteso il copagamento dei cittadini a tutti gli ordini giudiziari, tranne il penale), così come le somme fisse da pagare, che vanno dai 100 ai 1.200 euro, e che possono essere più care a seconda del valore di quanto richiesto nella procedura. Il Decano del Collegio di Valencia, Mariano Duran, ha criticato ieri la "barriera ingiuntale" per il bilancio che vanno dai 100 ai 1.200 euro, e per il miglioramento delle imposte, come pure le tasse, che sono state per la misura di cui i danni.
|
La sala Contenzioso-Administrativo dell'Udienza Nazionale ha sollevato una questione di incostituzionale contro la misura
|
TURISTA Indirizzo: Ben Wheatley. Interpreti: Steve Oram, Alice Lowe, Monica Dolan, Eileen Davis. Genere: commedia / thriller. Distributore: Cameo. Uno dei film più intensivi e diversi dagli ultimi due anni. La coppia protagonista - gli sceneggiatori del film- vivono giorni di innamoramento e di amicizia per la più profonda campagna inglese, e dall'amore saltano all'omicidio. La cosa migliore è il tono dei turisti, la loro costruzione di personaggi, il loro intelligente copione... In realtà, tutto. UN AMICO PER FRANK Indirizzo: Jack Schreier. Interpreti: Frank Langella, Susan Sarandon, James Marsden, Liv Tyler, Peter Sarsgaard. Genere: dramma. Distributrice: A controcorrente. Un'altra visione, curiosa e diversa, del danno causato dall'alzheimer. In un prossimo futuro, un vecchio ladrone alle sue fecorie al robot che si occupa di prende cura: A controcorrente, il fattore in una casa, sembra essere accompagnato da un matto.
|
Si editano due film in cui i loro creatori pensano ad alcune relazioni portate al limite più amaro... e divertente.
|
L'aggressività nei prezzi delle compresse da sette pollici - la metà del totale - non riguarda solo i prodotti Apple, anche i marchi bianchi che, per essere attraenti, hanno solo un reclamo: il prezzo. Ma gli ultimi modelli di Amazon con il suo Kindle Fire (110 euro), di Asus con Nexus 7 (229 euro) o di Acer con le sue Iconia (circa 100 euro) obbligano l'industria asiatica del tablet bianco a regolare i prezzi intorno ai 50 euro. Il marchio bianco ha il 76% di tutte le vendite di minitablet. Negli Stati Uniti, la catena di supermercati Walmart offre la tavoletta Xelio da 49 dollari (36 euro). Nella sua vetrina elettronica si può scegliere tra 172 modelli, 51 di loro al di sotto della barriera magica dei 100 dollari (74 euro). Con così bassi prezzi di produzione economica a basso costo hanno il loro riflesso sul mercato, come i prodotti di cui i prodotti di cui i primi 14 anni sono stati prodotti (Apple, Samsung, Asus, Lenovo e Acer) avevano il 74% del mercato, e quest'anno hanno il numero delle persone che sono stati membri di recente settimane.
|
L'aggiunta del telefono aiuterà a distinguere la categoria dai diversi modelli
|
Ci sono momenti in cui il manifesto diventa invisibile perché si mimetizza, come l'insetto palo, con l'ambiente. Da qui la difficoltà di segnalarlo. Sono istanti poetici che ci offre la realtà e che, per la sua singolarità retorica, ci lasciano senza parole. Ora è molto frequente, per esempio, che i capi del personale si schiudano in carica licenziando la persona che li ha assunti. Se non sei molto attento, ti sfugge l'ironia crudele di questo tipo di eventi piccoli, anche se stravaganti, come un camaleonte in un ramo. Forse siamo già caduti in una routine sorda che ci impedisce di apprezzare questa nuova fase del libero mercato in cui i carnefici sono scelti dalle loro vittime. Venite ad essere come se nelle mariorie le locuste vive potessero scegliere da chi essere pasti, e non al contrario. Stiamo parlando della routine sorda che ci impedisce di apprezzare questa nuova fase del mercato libero in cui i boia vengono scelti dalle loro vittime, quel signore, dicevamo, ha assunto la guardia contro la guardia per ripulire il partito molto che dovrebbe essere la corruzione che la corruzione che egli ha detto che il suo discorso.
|
Il signore che si lascia abbracciare nella foto con riluttanza dalla signora che si lancia su di lui senza riserve ha assunto l'abbracciatrice per ripulire la partita dalla corruzione.
|
Il Sevilla non ha sponsor ufficiale. Tuttavia, il prossimo sabato, presso il Camp Nou (22.00) presso il Barcelona porterà sulla sua maglietta uno slogan: Orgogliosi dell'Andalusia. Un fervore andaluso che arriva dopo che alcune dichiarazioni di Artur Mas, il presidente della Generalitat catalana, sull'accento dei bambini sevillani causano disagio nella comunità, così come altre di Losep Antoni Duran Lleida su ciò che, presumibilmente, fanno i lavoratori andalusi con il denaro del PER. Dal Sevilla hanno lasciato chiaro che non c'è alcun significato politico nel motto o opportunismo per fare una bandiera che gli può fornire in molti redditi: "È un segno più della nostra vocazione andalusa, qualcosa che abbiamo dimostrato in numerose occasioni." Il club stesso si è assicurato che la federazione, sempre attenta a evitare che nelle t-shirt si faccia vedere qualsiasi proclama politico o di altro tipo di spettacolo in quella città. "Il testo del marchio, poiché la parola Andalusia è anche un logo nelle campagne turistiche del Consiglio, e ora la pubblicità senza compensazione economica, è stato il regolamento che è stato e quindi il
|
Il motto 'Orgogliosi dell'Andalusia' presiederà le magliette di Siviglia davanti al Barcelona
|
Dionisio Rodríguez Martín, più conosciuto come El Dioni, è stato arrestato per un reato contro la sicurezza stradale mentre partecipava al programma di Telecinco Acorralados, come ha riferito la catena in una delle sue informazioni e sul suo sito web. Il Dioni, accusato di aver guidato sotto gli effetti dell'alcool diversi anni fa, ha dichiarato nei tribunali di Pilogna, nelle Asturie, dove in seguito ha pagato una multa, gli hanno ritirato la patente e infine è stato rilasciato. In un video di un altro programma di Telecinco, Salvame, si può vedere come uno dei ladri più famosi della Spagna sia salito su un'auto accompagnata, secondo la catena, da agenti della Guardia Civile. El Dioni è entrato due settimane fa nel programma di telerealità prodotto da Magnolia e presentato da Jorge Javier Vazquez. Si registrava in un casono in mezzo al campo nella località asturiana di Lodegna.
|
Dionisio Rodríguez Martín, accusato di un reato contro la sicurezza stradale, paga la multa ed esce in libertà
|
Il giudice che indaga sulle presunte irregolarità intorno alla gestione dell'estinta Fondazione DeSevilla, appartenente al Comune ispalese, ha citato a dichiarare il 18 novembre come imputato all'ex primo tenente di sindaco e attuale consigliere di IU Antonio Rodrigo Torrijos. In una provvidenza pronunciata il 25 settembre, il giudice d'istruzione 16, Juan Gutiérrez Caselles, risponde in tal modo alla richiesta fatta dagli attuali responsabili della fondazione, alla quale è stata aggiunta l'accusa di reati economici. L'istruttore rileva che, come sostenuto dall'accusa, nel procedimento in corso d'indagine · può essere accreditato con probabilità o verasimiglianza ï che la suddetta fondazione è stata utilizzata dai suoi amministratori, sia esecutivi che politici, per servirsene per attenzioni e finalità ben particolari, sia partigiate. La direzione di IU di Siviglia si è mostrata convinta che la suddetta fondazione non esiste alcuna responsabilità da parte del suo portavoce comunale e della sua totale assenza di irregolarità o di reato imputabili.
|
L'istruttore crede che i dirigenti e i politici abbiano usato la fondazione per scopi particolari o di parte.
|
Hanno comprato i biglietti otto mesi fa, e un po 'di più e i controllori li chafan il viaggio, il concerto e soprattutto l'illusione di passare la notte in vela a Lady Gaga. Bisogna avere voglia, certamente, ma questi quattro amici provenienti dalle Canarie sembravano felici di passare la notte in raso, come le altre ragazze che si trovano nella metà della coda di campeggio che da diversi giorni cavalca la guardia in attesa del concerto che stasera, al Palau Sant Jordi, vedrà l'apparizione in Spagna di Lady Gaga trasformata già nella nuova regina del pop. "Il sabato non siamo riusciti a uscire, ma alla fine siamo arrivati a Barcellona ed eccoci. Poiché siamo venuti da così lontano, la vogliamo suonare, vederla da vicino" spiega Jennifer Castillo, 21 anni, che la definisce come "una loca, stravagante, ambigua, diversa.. "Il sabato non abbiamo potuto uscire, ma ci siamo arrivati in un certo modo che siamo "il venerdì e qui sono, una mano," spiega Gaby, un asturiano di 21 anni. Al suo fiancono, Desiré, che è stato, che ha viaggiato, che ha viaggiato, che ha fatto da un viaggio che da un tempo che abbiamo fatto da tre giorni che abbiamo a casa che abbiamo a casa che abbiamo a casa, ma che abbiamo fatto con noi, e che abbiamo fatto.
|
Campeggio a Montjuïc per assicurarsi la prima fila al concerto di oggi
|
Subsets and Splits
No community queries yet
The top public SQL queries from the community will appear here once available.