text
stringlengths
9
6.27k
Effetti inibitori in vitro del ciandina-3-rutinoside sull'α-amilasi pancreatica e il suo effetto combinato con l'acarbosio.L'attività inibitoria sull'α- pancreatico amilasi da cianidina-3-rutinoside è stata esaminata in vitro. Il valore IC₅₀ di cianidina-3-rutinoside contro α-amilasi pancreatica era 24,4 ± 0,1 μM. L'analisi cinetica ha rivelato che l'α-amilasi pancreatica è stata inibita da cianidina-3-rutinoside in È stata anche trovata l'inibizione additiva di una combinazione di cianidina-3-rutinoside con acarbosio contro l'α-amilasi pancreatica Questi risultati forniscono la prima prova dell'effetto della cianidina-3-rutinoside nel ritardato assorbimento dei carboidrati mediante inibizione dell'α-amilasi pancreatica che può essere utile come potenziale inibitore per la prevenzione e il trattamento del diabete mellito.
Cromatografia liquida rapida-spettrometria di massa tandem per l'analisi di bisfenolo A-diglicidil etere, bisfenolo F-diglicidil etere e loro derivati in cibi e bevande in scatola.In questo lavoro è stata sviluppata una cromatografia liquida veloce accoppiata con un metodo di spettrometria di massa tandem (LC-MS/MS) utilizzando una colonna C18 Fused Core™ per l'analisi simultanea di bisfenolo A diglicidil etere (BADGE), bisfenolo A (2, 3-diidrossipropil)glicidil etere (BADGE·H(2)O), bisfenolo A bis(2,3-diidrossipropil) etere (BADGE·2H(2)O), bisfenolo A (3-cloro-2-idrossipropil)glicidil etere (BADGE·HCl), bisfenolo A bis(3-cloro-2-idrossipropil) etere (BADGE·2HCl) e bisfenolo A (3-cloro-2-idrossipropil)(2,3-diidrossipropil etere) (BADGE·HCl·H (2)O) e bisfenolo F diglicidil etere (BFDGE), bisfenolo F bis(2,3-diidrossipropil) etere (BFDGE·2H(2)O), bisfenolo F bis(3-cloro-2-idrossipropil) etere (BFDGE ·2HCl) Il metodo LC è stato accoppiato con un triplo quadrupolo di massa spe ctrometro, utilizzando una sorgente ESI in modalità positiva e utilizzando l'addotto [M+NH(4)](+) come ione precursore per esperimenti di spettrometria di massa tandem. Il metodo sviluppato è stato applicato alla determinazione di questi composti in bibite in lattina e cibo in lattina. Le cartucce di estrazione in fase solida (SPE) OASIS HLB sono state utilizzate per l'analisi delle bevande analcoliche, mentre il cibo in scatola solido è stato estratto con acetato di etile. I limiti di quantificazione del metodo variavano da 0,13 μgL(-1) a 1,6 μgL(-1) nelle bevande analcoliche e da 1,0 μgkg(-1) a 4,0 μgkg(-1) nei campioni alimentari. BADGE·2H(2)O è stato rilevato in tutti i campioni analizzati, mentre altri BADGE come BADGE·H(2)O, BADGE·HCl·H(2)O, BADGE·HCl e BADGE·2HCl sono stati rilevati anche in lattina Alimenti.
Il genere e la comunicazione delle emozioni tramite il tatto.Abbiamo rianalizzato un set di dati costituito da un campione di laurea statunitense (N = 212) da un precedente studio (Hertenstein et al. 2006a) che ha mostrato che il tatto comunica emozioni distinte tra gli esseri umani. Nella attuale rianalisi, abbiamo scoperto che la rabbia veniva comunicata a livelli superiori al caso solo quando un maschio comprendeva almeno un membro di una diade comunicante. La simpatia veniva comunicata a livelli superiori al caso solo quando una femmina comprendeva almeno un membro della diade. Infine, la felicità veniva comunicata solo se le femmine comprendevano l'intera diade. L'attuale analisi dimostra asimmetrie di genere nell'accuratezza della comunicazione di emozioni distinte tramite contatto tra umani.
Criptico test di ipotesi multiple in modelli lineari: dimensioni degli effetti sovrastimate e maledizione del vincitore.Adattamento di modelli lineari generalizzati (GLM) con più di uno predittore è diventato il metodo standard di analisi nella ricerca evolutiva e comportamentale. Spesso, i GLM vengono utilizzati per l'analisi esplorativa dei dati, in cui si inizia con un modello completo complesso che include termini di interazione e quindi si semplifica rimuovendo i termini non significativi. Mentre questo approccio può essere utile, è problematico se gli effetti significativi vengono interpretati come se derivassero da un singolo test di ipotesi a priori. Questo perché la selezione del modello comporta test di ipotesi multiple criptiche, un fatto che è stato solo raramente riconosciuto o quantificato. Mostriamo che la probabilità di trovare almeno un effetto \'significativo\' è alto, anche se tutte le ipotesi nulle sono vere (es. 40% quando si inizia con quattro predittori e le loro interazioni bidirezionali). vicino alle aspettative teoriche quando la dimensione del campione (N) è grande rispetto al numero di predittori incluse le interazioni (k). Al contrario, i tassi di errore di tipo I superano fortemente anche quelle aspettative quando la semplificazione del modello viene applicata a modelli che sono sovradimensionati prima della semplificazione (basso rapporto N/k). L'aumento dei risultati falsi positivi deriva principalmente da una sopravvalutazione delle dimensioni dell'effetto tra i predittori significativi, portando a dimensioni dell'effetto distorte verso l'alto che spesso non possono essere riprodotte negli studi di follow-up (\'la maledizione del vincitore\'). Nonostante abbiano i loro problemi, i test del modello completo e le regolazioni del valore P possono essere utilizzati come guida alla frequenza con cui si verificano errori di tipo I mediante la sola variazione del campionamento. Preferiamo la presentazione di modelli completi, poiché riflettono al meglio la gamma di predittori indagati e garantiscono una rappresentazione equilibrata anche di risultati non significativi.
I farmaci antiepilettici modulano le glicoproteine P nel cervello: uno studio sui topi con (11) C-desmetilloperamide.Trasportatori della glicoproteina P (P-gp ) localizzati presso la barriera ematoencefalica (BBB) possono svolgere un ruolo nell'epilessia refrattaria. Studi in vitro hanno già evidenziato che diversi farmaci antiepilettici (AED) sono substrati della P-gp. Questo studio propone un nuovo approccio in vivo per studiare l'interazione tra alcuni farmaci antiepilettici e la P-gp localizzata alla BEE. (11) La C-desmetilloperamide ((11) C-dLop), un substrato radiomarcato della P-gp, è stata somministrata per via endovenosa dopo pretrattamento con soluzione fisiologica o antiepilettici (valproato di sodio , levetiracetam, topiramato e fenitoina) alla loro dose terapeutica umana e quattro volte la loro dose terapeutica. L'effetto del diverso pretrattamento sulla concentrazione intracerebrale di (11)C-dLop è stato determinato per indagare indirettamente possibili interazioni in vivo tra farmaci antiepilettici e P-gp Pretrattamento con levetiracetam, topiramato e fen ytoina a dosi terapeutiche ha ridotto significativamente la concentrazione intracerebrale di (11)C-dLop. Il pretrattamento con una dose terapeutica di valproato di sodio non ha influenzato l'assorbimento cerebrale di (11)C-dLop. In caso di pretrattamento con dosi sovraterapeutiche di DAE, (11) l'assorbimento cerebrale di C-dLop non era diverso rispetto al pretrattamento con soluzione salina. La velocità di metabolizzazione di (11)C-dLop nel plasma è rimasta inalterata, il che indica che le differenze osservate nell'assorbimento cerebrale del tracciante non erano dovute a cambiamenti farmacocinetici. Si può trarre la seguente conclusione: levetiracetam, topiramato e fenitoina dimostrano una modulazione bifasica della BBB P-gp. A dosi terapeutiche agiscono come induttori di efflusso, a dosi sovraterapeutiche non hanno effetto sulla velocità di efflusso. Il valproato di sodio non interagisce con la P-gp a dosi terapeutiche né a dosi più elevate.
Decodifica molecolare mediante luminescenza da una struttura porosa entangled.I chemosensori rilevano una singola molecola bersaglio tra diverse molecole, ma non possono differenziare i bersagli l'uno dall'altro. In questo studio, riportiamo una strategia di decodifica molecolare in cui un singolo dominio host ospita una classe di molecole e li distingue con una lettura corrispondente. Abbiamo sintetizzato l'host decodificante incorporando naftalendiimide nell'impalcatura di una struttura porosa entangled che mostrava dinamiche strutturali a causa della dislocazione di due strutture chimicamente non interconnesse. Un'intensa emissione di accensione è stata osservata sull'incorporazione di una classe di composti aromatici e il colore luminescente risultante dipendeva dal sostituente chimico dell'ospite aromatico. Questo chemioreattivo, multicolore senza precedenti la luminescenza ha origine da un'interazione potenziata naftalendiimmide-ospite aromatica a causa dell'adattamento indotto trasformazione strutturale del quadro entangled. Dimostriamo che la transizione strutturale cooperativa nei domini cristallini mesoscopici determina una risposta del sensore non lineare alla concentrazione dell'ospite.
Intrappolamento lisosomiale di un substrato radiomarcato della glicoproteina P come meccanismo per l'amplificazione del segnale in PET.Il radiotracciante [(11)C]N- desmetil-loperamide (dLop) visualizza la funzione in vivo della glicoproteina P (P-gp), un trasportatore che blocca l'ingresso di farmaci che sono substrati nel cervello. Quando la P-gp è inibita, [(11)C]dLop, un potente agonista degli oppiacei, entra e rimane intrappolato nel cervello. Questo intrappolamento è vantaggioso dal punto di vista dell'imaging, perché amplifica il segnale PET, essenzialmente accumulando radioattività nel tempo. Come abbiamo dimostrato in precedenza che questo intrappolamento non è stato causato dal legame con l'oppio recettori, abbiamo esaminato se [(11)C]dLop, una base debole, è intrappolata ionicamente nei lisosomi acidi. Per verificare questa ipotesi, abbiamo misurato l'accumulo di [(3)H]dLop nelle cellule umane utilizzando lisosomotropi. Perché in vivo l'intrappolamento di dLop è stato osservato dopo l'inibizione della P-gp, abbiamo anche misurato l'assorbimento di [(3)H] dLop in cellule che esprimono P-gp viene trattato con l'inibitore della P-gp tariquidar. Tutti i lisosomotropi hanno ridotto l'accumulo di [(3)H]dLop di almeno il 50%. Nelle cellule che esprimono P-gp, tariquidar (e un altro inibitore della P-gp) ha sorprendentemente ridotto l'assorbimento di [(3)H]dLop. Di conseguenza, abbiamo misurato l'assorbimento di [(11)C]dLop prima e dopo la pre-somministrazione di tariquidar negli organi ricchi di lisosoma di topi e umani P-gp KO. Dopo il pretrattamento con tariquidar in entrambe le specie, l'assorbimento della radioattività in questi organi è diminuito dal 35% al 40%. I nostri risultati indicano che dLop è intrappolato nei lisosomi e che tariquidar compete con dLop per l'accumulo lisosomiale in vitro e in vivo. Sebbene tariquidar e dLop competano per l'intrappolamento lisosomiale nella periferia, tale competizione non si verifica nel cervello perché tariquidar ha un ingresso trascurabile nel cervello. In sintesi, tariquidar e [(11)C]dLop possono essere utilizzati in combinazione per misurare selettivamente la funzione della P-gp alla barriera ematoencefalica.
Allungatori ottici a barre laser a diodi lineari per la deformazione cellulare.Per studiare l'uso di barre laser a diodi lineari per allungare otticamente le celle e misurarne le proprietà meccaniche, presentiamo simulazioni numeriche utilizzando il metodo del bordo immerso (IBM) accoppiato con l'ottica a raggi classica. Le celle sono considerate come capsule elastiche sferiche tridimensionali (3D) immerse in un fluido sottoposto a forze sia ottiche che idrodinamiche in un dominio periodico. Simuliamo cella deformazione indotta da entrambe le configurazioni della barra laser a diodo singolo e doppio e mostrano che una barra laser a diodo singolo induce uno stiramento significativo ma induce anche la traduzione cellulare della velocità < 10 µm/sec per una potenza applicata di 6,6 mW/µm in sistemi non confinati. la configurazione della barra, tuttavia, può essere utilizzata sia per allungare che per intrappolare otticamente le celle in una posizione fissa. La deformazione netta delle celle è risultata essere una funzione della potenza totale del laser e non della distribuzione di potenza tra configurazioni a barra laser a diodo singolo o doppio.
Corso di comportamento antisociale durante l'età adulta emergente: differenze evolutive nella personalità.Nonostante cambiamenti normativi simili nel comportamento antisociale (AB) e tratti di disinibizione e negatività emotività durante l'"età adulta emergente", pochi studi hanno testato se ci sono differenze di sviluppo della personalità in questo periodo per distinti corsi di AB. In una coorte universitaria valutata all'età di 18 e 25 anni, abbiamo esaminato se i cambiamenti a livello medio sui tratti da il questionario sulla personalità tridimensionale variava in base al corso di AB. Rispetto ai persistenti, coloro che hanno desistito in AB da 18 a 25 hanno mostrato una diminuzione maggiore nella ricerca di novità e un aumento maggiore nella dipendenza dalla ricompensa. È stato osservato un calo significativo del livello medio per evitare il danno, ma non era correlato al corso AB. I risultati supportano le teorie sul co-sviluppo della personalità e AB durante l'età adulta emergente.
Allevare bambini difficili: personalità dei genitori e propensione dei bambini alla rabbia come predittori di futuri genitori.OBIETTIVO: questo studio con più metodi di 102 madri, padri e bambini hanno esaminato il temperamento difficile dei bambini come moderatore dei legami tra la personalità genitoriale e la futura genitorialità. METODI: I genitori si sono descritti sui tratti dei Big Five e sull'ottimismo. Il temperamento difficile dei bambini è stato osservato a 25 e 38 anni mesi in paradigmi che valutavano la propensione alla rabbia. Ogni genitore reattivo, affettivamente positivo è stato osservato in lunghe interazioni naturalistiche a 67 mesi. RISULTATI: Indipendentemente dal temperamento del bambino, per le madri, basso nevroticismo e per i padri, un'elevata estroversione prevedeva più positivi Per i bambini difficili e inclini alla rabbia, le madri\' basso e alto Ottimismo e i padri\' basso e alto Apertura sono stati associati, rispettivamente, con meno o più positivi e genitorialità. CONCLUSIONI: Le sfide dovute ai temperamenti difficili dei bambini sembrano amplificare i legami tra i tratti della personalità dei genitori e la genitorialità.
Il gallato di epicatechina e il gallato di catechina sono superiori all'epigallocatechina gallato nella soppressione della crescita e nelle attività antinfiammatorie nelle cellule tumorali del pancreas.Le catechine del tè verde sono considerate possibili agenti di prevenzione del cancro per diversi tipi di cancro, ma poco si sa per quanto riguarda i loro effetti sulle cellule del cancro del pancreas. La catechina meglio studiata e il principale polifenolo presente nel tè verde è l'epigallocatechina gallato (EGCG). Nel presente studio, abbiamo studiato l'anticorpo in vitro -proprietà tumorali dell'EGCG sulle cellule di adenocarcinoma duttale pancreatico umano (PDAC) PancTu-I, Panc1, Panc89 e BxPC3 in confronto con gli effetti di due componenti minori delle catechine del tè verde, catechina gallato (CG) ed epicatechina gallato (ECG). hanno scoperto che tutte e tre le catechine hanno inibito la proliferazione delle cellule PDAC in modo dose e tempo dipendente. È interessante notare che CG ed ECG hanno esercitato effetti antiproliferativi molto più forti dell'EGCG. Le analisi eseguite con le cellule PancTu-I hanno rivelato la modulazione mediata dalle catechine delle proteine regolatrici del ciclo cellulare (cicline, chinasi ciclina-dipendenti [CDK], inibitori CDK). Ancora una volta, questi effetti erano chiaramente più pronunciati in CG o ECG rispetto alle cellule trattate con EGCG. È importante sottolineare che le catechine, in particolare l'ECG, hanno inibito l'attivazione indotta da TNFα di NF-κB e di conseguenza la secrezione di proteine pro-infiammatorie e promotrici dell'invasione come IL-8 e uPA. Nel complesso, i nostri dati mostrano che le catechine del tè verde ECG e CG mostrano attività antiproliferative e antinfiammatorie potenti e molto più forti sulle cellule PDAC rispetto all'EGCG della catechina più studiato.
Comprendere l'uso di droghe nel corso della vita: passato, presente e futuro.Negli ultimi 20 anni, sono state condotte molte interessanti ricerche sulla dipendenza. Sono state raccolte ampie conoscenze su problemi di comorbilità, in particolare sui disturbi della salute mentale, sull'HIV e sul coinvolgimento della giustizia penale. La ricerca sulla dipendenza dai servizi sanitari è diventata sempre più sofisticata, spostando la sua attenzione dai pazienti a considerare anche servizi, organizzazioni e strutture finanziarie. Inoltre, attraverso diversi studi di follow-up a lungo termine, l'evidenza empirica dimostra in modo convincente che la tossicodipendenza non è un disturbo acuto ed è meglio compresa attraverso una prospettiva del corso della vita con un'enfasi sulla cronicità Questo articolo evidenzia tre direzioni principali per la futura ricerca sulla dipendenza: sviluppare strategie per cura (compresi studi di intervento longitudinale), promuovendo il collegamento e il coordinamento tra i sistemi e utilizzando metodi innovativi (ad es modellazione della curva h, ricerca longitudinale sui metodi misti) per rafforzare la base di prove per la prospettiva del corso di vita sulla tossicodipendenza.
Risposta correlata all'empatia: associazioni con comportamento prosociale, aggressività e relazioni tra gruppi.Risposta correlata all'empatia, tra cui empatia, simpatia e disagio personale , è stato implicato in modelli concettuali e teorie sul comportamento prosociale e altruismo, aggressività e comportamento antisociale e relazioni tra gruppi. Vengono esaminati argomenti concettuali e risultati empirici relativi a ciascuno di questi argomenti. In generale, vi sono prove che l'empatia e/o la simpatia sono importanti correlati e probabili contributori del comportamento prosociale orientato verso l'altro, dell'inibizione dell'aggressività e del comportamento antisociale e della qualità delle relazioni intergruppi. Le implicazioni applicate di questi risultati, compresi gli studi preventivi, vengono discusse, così come le possibili direzioni future.
Classificazione dello spinarello trispinale lungo l'asse bentonico-limnetico.Molte specie di pesci mostrano divergenze morfologiche tra individui che si nutrono di macroinvertebrati associati ad habitat litorali (bentonici morfotipi) e individui che si nutrono di zooplancton nella zona limnetica (morfotipi limnetici). Lo spinarello trispino (Gasterosteus aculeatus L. ) si è differenziato lungo l'asse bentonico-limnetico in morfotipi allopatrici in migliaia di popolazioni e in coppie di specie simpatriche in diversi laghi. solo poche popolazioni ben note sono state studiate perché identificare popolazioni aggiuntive come bentoniche o limnetiche richiede studi dietetici o osservazionali dettagliati. Qui sviluppiamo una funzione discriminante lineare di Fisher basata sulla morfologia del cranio di popolazioni bentoniche e limnetiche note di spinarello del Cook Inlet Basin of Alaska e testare la fattibilità dell'uso di questa funzione per identificare altri morp popolazioni logicamente divergenti. I morfotipi bentonici e limnetici erano separabili con questa tecnica e di 45 popolazioni classificate, tre sono state identificate come morfologicamente estreme (due bentoniche e una limnetica), nove come moderatamente divergenti (tre bentoniche e sei limnetiche) e le restanti 33 popolazioni come morfologicamente intermedie. È stato scoperto che i punteggi di classificazione sono correlati alla dimensione degli occhi, al profilo di profondità dei laghi e alla presenza di luccio invasivo (Esox lucius). Questo tipo di funzione di classificazione fornisce un mezzo per integrare le complesse differenze morfologiche tra i morfotipi in un unico punteggio che riflette la posizione di una popolazione lungo l'asse bentonico-limnetico e può essere utilizzato per mettere in relazione tale posizione con altri aspetti della biologia dello spinarello.
Obiettivi relativi all'immagine di sé e obiettivi compassionevoli: costi e benefici.Due tipi di obiettivi interpersonali - obiettivi relativi all'immagine di sé e obiettivi compassionevoli - riflettono motivazioni motivazionali distinte prospettive sulla relazione tra il sé e gli altri-egosistema e le prospettive dell'ecosistema, rispettivamente. Viene descritta la ricerca sulle associazioni di obiettivi dell'immagine di sé e obiettivi compassionevoli con le esperienze degli studenti nel primo semestre di college. gli obiettivi prevedono cambiamenti negli obiettivi di apprendimento e raggiungimento, l'autoregolamentazione e il progresso degli obiettivi, il supporto sociale e le amicizie, le emozioni e i sintomi di ansia e depressione. Gli obiettivi di immagine di sé hanno costi per l'appartenenza e gli obiettivi compassionevoli hanno benefici per l'appartenenza.
Psicoterapia interpersonale per la depressione concomitante e il dolore cronico.Fino al 37% degli individui sperimenta dolore cronico durante la propria vita. Circa un quarto dei i pazienti delle cure primarie con dolore cronico soddisfano anche i criteri per la depressione maggiore. Molti di questi individui non ricevono psicoterapia o altri trattamenti per la loro depressione; inoltre, quando lo fanno, il dolore fisico spesso non viene affrontato direttamente. Donne, individui svantaggiati socioeconomicamente, afroamericani e Tutti i latinos riportano tassi più elevati di dolore e depressione rispetto ad altri gruppi. Questo articolo descrive una versione della psicoterapia interpersonale su misura per i pazienti con depressione in comorbidità e dolore cronico, la psicoterapia interpersonale per la depressione e il dolore (IPT-P). Mentre l'IPT-P potrebbe potenzialmente essere consegnato a molte diverse popolazioni di pazienti in una gamma di contesti clinici, questo articolo si concentra sulla sua consegna all'interno di contesti di cure primarie per socioec donne onomicamente svantaggiate. Gli adattamenti includono un breve protocollo di 8 sessioni che incorpora strategie per anticipare gli ostacoli alla psicoterapia, accettare la concettualizzazione dei pazienti\' delle loro difficoltà, incoraggiare i pazienti a considerare l'impatto del loro dolore sui loro ruoli e relazioni, enfatizzare la cura di sé, incorporare tecniche di gestione del dolore e pianificazione flessibile. Inoltre, l'IPT-P è concepito come un'aggiunta al consueto trattamento medico del dolore e cerca di coinvolgere in psicoterapia i pazienti non in cerca di trattamento, concentrandosi sull'accessibilità e la rilevanza dell'intervento rispetto alle preoccupazioni comuni tra i pazienti con dolore. Identificare i pazienti con depressione concomitante e dolore cronico e offrire IPT-P come opzione di trattamento ha il potenziale per migliorare i risultati clinici per gli individui con depressione e dolore cronico.
Fattibilità e accettabilità di un curriculum di inglese come seconda lingua sull'epatite B per gli anziani immigrati cinesi americani.Gli immigrati asiatici negli Stati Uniti hanno una maggiore prevalenza dell'infezione da virus dell'epatite B (HBV) rispetto agli individui nativi; si stima che il 10% degli immigrati cinesi sia infetto da HBV. Utilizzando i dati qualitativi dei focus group, abbiamo sviluppato un inglese come seconda lingua (ESL) curriculum che mirava a migliorare le conoscenze sui fatti chiave dell'epatite B. Il curriculum è stato testato su 56 studenti di età pari o superiore a 50 anni provenienti da classi ESL di livello intermedio presso un'organizzazione basata sulla comunità che serve gli immigrati cinesi. I dati post-curriculum hanno mostrato un aumento delle conoscenze che l'epatite B può causare il cancro al fegato (73% al pre-test vs. 91% al post-test; valore p = 0,01) e che gli individui possono essere infettati dall'epatite B per tutta la vita (34% vs. 81%; valore p <0.0001) Questi risultati suggeriscono che un curriculum ESL lum può migliorare con successo la conoscenza della gravità dell'epatite B e delle sue vie di trasmissione tra gli adulti cinesi americani più anziani.
Sistemi di cura e prevenzione dei problemi di salute mentale per i bambini e le loro famiglie: integrazione di prospettive di psicologia e salute pubblica.Lo scopo di questo documento è presentare i sistemi di cura come un esempio di come la psicologia del counseling e la salute pubblica si sovrappongano per quanto riguarda gli approcci di prevenzione e intervento per la salute mentale dei bambini. Viene presentato un quadro per la prevenzione così come lo stato della promozione della salute mentale dei bambini, con un'attenzione particolare agli approcci ecologici e sistemici alla salute mentale dei bambini e al modo in cui questi approcci attraversano molteplici prospettive. I sistemi di cura sono evidenziati come esempio della congruenza tra prevenzione e approcci ecologici o sistemici per affrontare la promozione della salute mentale dei bambini e le loro famiglie, con il potenziale di impatto ai livelli di rischio universali, selettivi e indicati. Risultati da uno studio di esito longitudinale di una scuola-b Un sistema di assistenza completo viene presentato per esemplificare i risultati positivi vissuti dai bambini. Si raccomanda un aumento della consapevolezza e dell'implementazione dei sistemi di cura attraverso le prospettive della salute mentale, insieme a una continua ricerca da parte delle comunità di salute pubblica e psicologia del counseling focalizzata su quali servizi di prevenzione e intervento all'interno dei sistemi di cura funzionano, perché funzionano e come funzionano può essere migliorato.
Trovare coppie di frasi correlate in MEDLINE.Esploriamo la fattibilità di identificare automaticamente frasi in diversitextMEDLINE che hanno un significato correlato. Abbiamo confrontato il vettore tradizionale modelli spaziali con metodi di apprendimento automatico per rilevare la correlazione e hanno scoperto che l'apprendimento automatico era superiore. Il metodo Huber, una variante di Support Vector Machines che riduce al minimo la funzione di perdita Huber modificata, raggiunge una precisione del 73% quando il punteggio limite è impostato abbastanza alto da identificare circa una frase correlata pertextin media. Illustriamo come untextvisualizzato in PubMed potrebbe essere modificato per presentare le frasi correlate trovate in altritextda questa procedura automatica.
Alla ricerca di un quadro sistematico per unificare e definire la nanoscienza.Questo articolo propone un quadro sistematico per unificare e definire la nanoscienza basata su principi storici e logica a gradini che ha portato a un "paradigma centrale" (ovvero, un quadro unificante) per la chimica tradizionale degli elementi/piccole molecole. Pertanto, viene proposta una tabella di marcia per la classificazione dei nanomateriali, che divide tutta la nanomateria in Categoria I: discreta, ben definita e Categoria II: nanoparticelle statistiche non definite Consideriamo solo la Categoria I, nanoparticelle ben definite che sono >90% monodisperse in funzione dei parametri critici di progettazione su nanoscala (CNDP) definiti in base a: (a) dimensione, (b) forma, (c) chimica della superficie, (d) flessibilità e (e) composizione elementare Classificate come categorie dure (H) (cioè a base inorganica) o morbide (S) (cioè a base organica), queste nanoparticelle sono state trovate manifestare pervasive caratteristiche di mimetismo atomico che includevano : (1) una dominanza di nanoarchitetture core-shell a dimensione zero (0D), (2) la capacità di autoassemblarsi o legarsi chimicamente come nanounità discrete e quantizzate e (3) hanno mostrato valenze su nanoscala ben definite e stechiometrie che ricordano elementi basati sull'atomo. Queste categorie di nanoparticelle discrete sono indicate come nanoelementi di particelle dure o morbide. In letteratura sono stati riportati molti esempi che descrivono il legame/assemblaggio chimico di questi nanoelementi. Ci riferiamo a queste combinazioni di nanoelementi hard:hard (H-n:H-n), soft:soft (S-n:S-n) o hard:soft (H-n:S-n) come nanocomposti. A causa delle loro caratteristiche quantizzate, molte categorie di nanoelementi e nanocomposti mostrano modelli di proprietà nanoperiodiche ben definiti. Questi modelli di proprietà periodiche dipendono dalle loro nanocaratteristiche quantizzate (CNDP) e influenzano notevolmente le proprietà fisico-chimiche intrinseche (cioè punti di fusione, reattività/autoassemblaggio, sterici e nanoincapsulazione), nonché importanti proprietà funzionali/prestazioni (cioè, magnetiche, proprietà fotoniche, elettroniche e tossicologiche). Proponiamo questa prospettiva come un primo modesto passo verso una definizione più chiara della nanochimica sintetica, oltre a fornire un quadro sistematico per unificare la nanoscienza. Con ulteriori progressi, si dovrebbe anticipare l'evoluzione delle future tavole nanoperiodiche adatte a prevedere importanti limiti di rischio/beneficio nel campo delle nanoscienze. MATERIALE SUPPLEMENTARE ELETTRONICO: La versione online di questo articolo (doi:10.1007/s11051-009-9632-z) contiene materiale supplementare, disponibile per gli utenti autorizzati.
Riconoscimento del segnale da parte delle rane in presenza di un rumore a forma di coro fluttuante nel tempo.Il rumore di fondo generato in grandi aggregazioni sociali di individui chiamanti è un potente fonte di mascheramento uditivo per gli animali che comunicano acusticamente. Nonostante le somiglianze con il cosiddetto "problema del cocktail party" negli esseri umani, pochi studi hanno studiato esplicitamente come gli animali non umani risolvono il compito percettivo di separare i segnali acustici biologicamente rilevanti dall'ambiente rumore di fondo. In determinate condizioni, gli esseri umani sperimentano un rilascio dal mascheramento uditivo quando il discorso viene presentato in un rumore di mascheramento simile al discorso che fluttua in ampiezza. Abbiamo testato l'ipotesi che le femmine della raganella grigia di Cope (Hyla chrysoscelis) sperimentano il rilascio di mascheramento in chorus noise che fluttua di livello a velocità di modulazione caratteristiche di quelle presenti nel chorus noise ambientale Abbiamo stimato le soglie per il riconoscimento di conspeci chiamate pubblicitarie fic (frequenza di impulsi=40-50 impulsi/s) in presenza di rumore di mascheramento a forma di chorus non modulato e modulato in ampiezza sinusoidalmente (SAM). Abbiamo testato due frequenze di modulazione (5 Hz e 45 Hz) perché i suoni dei cori di rana sono modulati a basse frequenze (ad esempio, meno di 5-10 Hz) e perché quelli delle specie con segnali pulsatili sono ulteriormente modulati a frequenze più alte tipiche della frequenza del polso delle chiamate (ad es. tra 15-50 Hz). Le soglie di riconoscimento erano simili nelle condizioni SAM non modulata e a 5 Hz e 12 dB più alte nella condizione SAM a 45 Hz. Questi risultati non supportano l'ipotesi che le femmine di raganella grigie sperimentino il rilascio di mascheramento in un rumore a forma di coro fluttuante nel tempo. Discutiamo i nostri risultati in termini di mascheramento della modulazione e ipotizziamo che le fluttuazioni naturali dell'ampiezza nel rumore ambientale del chorus possano compromettere la percezione della chiamata di accoppiamento.
Analisi SEM di miscela normale finita adattando più modelli SEM convenzionali.Questo documento propone un approccio di massima verosimiglianza (ML) in due fasi alla struttura della miscela normale modellazione delle equazioni (SEM) e sviluppa l'inferenza statistica che consente l'errata specificazione distributiva. Le medie e le covarianze saturate sono stimate nella fase 1 insieme a una matrice di covarianza di tipo sandwich. Queste sono utilizzate per valutare i modelli strutturali nella fase 2. Tecniche accumulate nella La letteratura SEM convenzionale per la diagnosi e la valutazione del modello può essere utilizzata per studiare la struttura del modello per ciascun componente. Gli esempi mostrano che l'approccio ML in due fasi porta a modelli corretti o quasi corretti anche quando vengono violate le normali ipotesi di miscelazione e i modelli iniziali sono erroneamente specificati. Rispetto al machine learning a fase singola, il machine learning a due fasi evita l'effetto confondente della specifica del modello e del numero di componenti ed è più efficiente dal punto di vista computazionale. Indicare che il ML a due stadi perde solo un'efficienza minima nella condizione in cui il ML a un solo stadio funziona meglio. I risultati di Monte-Carlo indicano anche che il criterio di selezione del modello BIC comunemente usato è più robusto per le violazioni della distribuzione per il modello saturo rispetto a quello per un modello strutturale con dimensioni del campione moderate. L'approccio ML proposto in due fasi è anche estremamente flessibile nella modellazione di componenti diversi con modelli diversi. Potenziali nuovi sviluppi nella letteratura sulla modellazione delle miscele possono essere facilmente adattati per studiare problemi con la normale miscela SEM.
Effetto antiproliferativo di un presunto endocannabinoide, 2-arachidonilgliceril etere nelle cellule di carcinoma della prostata.Endocannabinoidi (EC), anandamide (AEA) e 2 -arachidonoilglicerolo (2-AG), inibisce la proliferazione delle cellule di carcinoma. Diversi enzimi idrolizzano gli EC per ridurre le concentrazioni di EC endogene e producono eicosanoidi che promuovono la crescita cellulare. In questo studio, abbiamo determinato gli effetti degli inibitori dell'idrolisi dell'EC e di un presunto EC, 2- arachidonilgliceril etere (noladin ether, NE) sulla proliferazione delle cellule di carcinoma della prostata (PC-3, DU-145 e LNCaP) Le cellule PC-3 avevano l'attività di idrolisi meno specifica per l'AEA e la somministrazione di AEA ha inibito efficacemente la proliferazione cellulare. l'inibizione è stata bloccata da SR141716A (un antagonista selettivo CB1R) ma non da SR144528 (un antagonista selettivo CB2R), suggerendo un meccanismo di inibizione mediato da CB1R D'altra parte, l'attività di idrolisi specifica per 2-AG era elevata e 2-AG inibiva prol iferazione solo in presenza di inibitori dell'idrolisi EC. NE ha inibito la proliferazione in modo concentrazione-dipendente; tuttavia, SR141716A, SR144528 e la tossina della pertosse non hanno bloccato la proliferazione inibita da NE, suggerendo un meccanismo CBR-indipendente di NE. Un antagonista del recettore gamma attivato dal proliferatore dei perossisomi (PPARγ) GW9662 non ha bloccato la proliferazione inibita da NE, suggerendo che PPARγ non era coinvolto. NE ha anche indotto l'arresto del ciclo cellulare nella fase G(0)/G(1) nelle cellule PC-3. NE ha inibito la traslocazione nucleare del fattore nucleare-kappa B (NF-κB p65) e ha sottoregolato l'espressione di ciclina D1 e ciclina E nelle cellule PC-3, suggerendo che le vie NF-κB/ciclina D e ciclina E sono coinvolte in l'arresto del ciclo cellulare G1 e l'inibizione della crescita cellulare. Questi risultati indicano le potenzialità terapeutiche degli inibitori dell'idrolisi EC e del NE enzimaticamente stabile nel cancro alla prostata.
Sesso in una prospettiva evolutiva: solo un'altra norma di reazione.È comune riferirsi a tutti i tipi di differenze nette tra i sessi come qualcosa ciò è biologicamente quasi inevitabile. Anche se questo non riflette lo stato della teoria evoluzionistica sulla determinazione del sesso e sul dimorfismo sessuale, è probabilmente una visione comune anche tra i biologi evoluzionisti, a causa dell'impatto della teoria della selezione sessuale. sesso biologico e tratti associati a un particolare sesso come qualcosa di statico, si dovrebbe riconoscere che in una prospettiva evolutiva il sesso può essere visto come una norma di reazione, con gli attributi sessuali che sono fenotipicamente plastici. La determinazione del sesso stessa è fondamentalmente plastica, anche quando viene definita "genetica". L'espressione fenotipica di tratti che sono statisticamente associati a un particolare sesso ha sempre una componente plastica. Questa plasticità consente molte più variazioni nell'espressione o f tratti in base al sesso e più sovrapposizione tra i sessi di quanto generalmente riconosciuto. Qui esaminiamo la variazione e la frequenza dei cambiamenti evolutivi nel sesso, la determinazione del sesso e i ruoli sessuali e concludiamo che il sesso in un lasso di tempo evolutivo è estremamente variabile. Attingiamo a recenti scoperte nei meccanismi di determinazione del sesso, scoperte empiriche di morfologia e comportamento, nonché modelli genetici e di sviluppo per esplorare il concetto di sesso come norma di reazione. Da questo punto di vista, non ci si aspetta che le differenze sessuali rientrino generalmente in classi nette, discrete e predeterminate. È importante riconoscere questa variabilità per aumentare l'obiettività nella ricerca evolutiva.
Il mitochinone antiossidante mirato ai mitocondri protegge dal danno da conservazione a freddo delle cellule tubulari renali e dei reni di ratto.La maggior parte dei reni utilizzati per il trapianto sono ottenuti da donatori deceduti. Questi reni devono essere sottoposti a conservazione/conservazione a freddo prima del trapianto per preservare la qualità del tessuto e consentire il tempo per la selezione e il trasporto del ricevente. Tuttavia, la conservazione a freddo (CS) può causare lesioni tissutali, scarto renale o disfunzione renale a lungo termine dopo il trapianto Abbiamo precedentemente determinato che il superossido mitocondriale e altri ossidanti a valle sono importanti molecole di segnalazione che contribuiscono al danno CS plus rewarming (RW) delle cellule tubulari prossimali renali di ratto. Pertanto, lo scopo di questo studio era determinare se l'aggiunta di mitochinone (MitoQ), un antiossidante mirato ai mitocondri, alla soluzione di conservazione dell'Università del Wisconsin (UW) potrebbe offrire protezione contro le lesioni CS. CS è stato avviato ponendo ce renale lls o reni di ratto isolati in sola soluzione UW (4 h a 4°C) o soluzione UW contenente MitoQ o il suo composto di controllo, bromuro di deciltrifenilfosfonio (DecylTPP) (1 μM in vitro; 100 μM ex vivo). La produzione di ossidanti, la funzione mitocondriale, la vitalità cellulare e le alterazioni della morfologia renale sono state valutate dopo l'esposizione a CS. CS ha indotto un aumento da 2 a 3 volte nella generazione di superossido mitocondriale e nella nitrazione della tirosina, l'inattivazione parziale dei complessi mitocondriali e un aumento significativo della morte cellulare e/o del danno renale. Il trattamento con MitoQ ha ridotto la produzione di ossidanti di circa 2 volte, ha prevenuto completamente la disfunzione mitocondriale e ha migliorato significativamente la vitalità cellulare e/o la morfologia renale, mentre il trattamento con DecylTPP non ha offerto alcuna protezione. Questi risultati implicano che MitoQ potrebbe essere potenzialmente di uso terapeutico per ridurre il danno alla conservazione degli organi e l'eliminazione dei reni e/o possibilmente migliorare la funzione renale dopo il trapianto.
Uso di sostanze da parte degli adolescenti con gli amici: effetti moderati e mediatori del monitoraggio dei genitori e dei contesti di attività tra pari.L'influenza dell'uso di sostanze con gli amici sul futuro uso individuale è stato esaminato nel contesto delle regole di monitoraggio dei genitori e dell'ecologia delle attività tra pari. Un disegno di studio longitudinale di un anno includeva un campione combinato di adolescenti dell'Italia settentrionale e del Canada francese (N = 285, 53% ragazze, M = 14,25 anni) Le analisi dei dati sono state condotte utilizzando modelli di equazioni strutturali e analisi di regressione multipla. Come previsto, la covarianza tra il monitoraggio dei genitori e l'uso di sostanze da parte degli adolescenti è stata mediata dal "co-uso" con gli amici. Inoltre, la relazione tra l'uso di sostanze con gli amici e l'uso di sostanze è stato moderato dalle regole di monitoraggio dei genitori e dal contesto delle attività tra pari. f le regole di monitoraggio dei genitori erano basse e quando gli amici trascorrevano il loro tempo insieme principalmente in contesti non strutturati come per strada o nei parchi. Questi risultati sottolineano l'importanza dell'uso delle regole da parte degli adulti per monitorare gli adolescenti inclini all'uso di sostanze e il ruolo del contesto nel facilitare o ridurre l'influenza dei pari.
Microcircolazione ed emoreologia.I principali studi sperimentali e teorici sulla microcircolazione e l'emoreologia sono rivisti con particolare attenzione alla meccanica del flusso sanguigno e della parete vascolare. degli elementi formati dal sangue (globuli rossi (RBC), globuli bianchi o leucociti (WBC) e piastrine) nelle singole arteriole, capillari e venule e nelle reti microvascolari. Proprietà meccaniche e reologiche degli elementi formati e loro interazioni con la parete vascolare vengono riviste. Viene discussa la regolazione a breve e lungo termine della microcircolazione; le modalità di regolazione includono meccanismi metabolici, miogenici e dipendenti dallo stress da taglio, nonché l'adattamento vascolare come l'angiogenesi e il rimodellamento vascolare.
Relazioni romantiche tra afroamericani non sposati e neri caraibici: risultati del National Survey of American Life.Questo studio ha studiato le correlazioni tra soddisfazione relazionale, matrimonio aspettative e longevità della relazione tra adulti non sposati afroamericani e neri caraibici (neri dei Caraibi) che hanno una relazione romantica. Lo studio ha utilizzato i dati del National Survey of American Life, un campione rappresentativo nazionale di afroamericani e neri caraibici negli Stati Uniti I risultati hanno indicato che i correlati della soddisfazione della relazione, delle aspettative del matrimonio e della longevità della relazione erano diversi per gli afroamericani e dei Caraibi neri. Per i Caraibi neri, gli indicatori dello stato socioeconomico erano correlati particolarmente importanti della soddisfazione della relazione. Per gli afroamericani, gli indicatori di parentela lo status era importante per la longevità della relazione. La politica e la pratica implicano vengono discussi gli ioni per le unioni non coniugali.
Personalità, interazioni negative e salute mentale.La ricerca suggerisce che i tratti della personalità di un individuo possono mediare la relazione tra supporto sociale e salute mentale. Questo studio utilizza due serie di dati nazionali per testare un modello concettuale che integra personalità, supporto sociale, interazioni negative e disagio psicologico. I risultati suggeriscono che, al di là dell'influenza della personalità, il supporto sociale è associato negativamente al disagio psicologico e le interazioni negative sono positivamente associati a tale disagio. I risultati suggeriscono anche che la personalità ha effetti diretti e indiretti, attraverso il supporto sociale e le interazioni negative, sul disagio psicologico. I risultati specificano come gli aspetti positivi e negativi delle relazioni e della personalità influenzino gli esiti della salute mentale.
Agricoltura intensiva: implicazioni evolutive per parassiti e agenti patogeni.Un numero crescente di scienziati ha recentemente sollevato preoccupazioni sulla minaccia rappresentata dall'intervento umano sull'evoluzione di parassiti e agenti patologici. Nuovi parassiti (compresi gli agenti patogeni) continuano a emergere e parassiti che in precedenza erano considerati \'sotto controllo\' stanno riemergendo, a volte in forme altamente virulente. Questa ricomparsa potrebbe essere l'evoluzione del parassita, guidata dall'uomo attività, compresi i cambiamenti ecologici legati alle moderne pratiche agricole. L'agricoltura intensiva crea condizioni per la crescita e la trasmissione dei parassiti drasticamente diverse da quelle che i parassiti sperimentano nelle popolazioni di ospiti selvatici e può quindi alterare la selezione su vari tratti, come i tratti della storia della vita e la virulenza. Sebbene recenti le epidemie evidenziano i rischi associati alle pratiche agricole intensive, la maggior parte del lavoro si è concentrata sulla riduzione dell'economia a breve termine perdite omiche imposte dai parassiti, come l'applicazione della chemioterapia. La maggior parte della ricerca sull'evoluzione dei parassiti è stata condotta utilizzando sistemi modello di laboratorio, spesso non correlati a sistemi economicamente importanti. Qui, esaminiamo le possibili conseguenze evolutive dell'agricoltura intensiva mettendo in relazione le attuali conoscenze sull'evoluzione della storia della vita e della virulenza dei parassiti con condizioni specifiche sperimentate dai parassiti nelle fattorie. Dimostriamo che è probabile che le pratiche agricole intensive selezionino parassiti a crescita rapida, a trasmissione precoce e quindi probabilmente più virulenti. A titolo illustrativo, consideriamo il caso dell'industria della piscicoltura, un ramo dell'allevamento intensivo che si è notevolmente ampliato di recente e presenta prove a sostegno dell'idea che le condizioni di allevamento intensivo aumentano la virulenza dei parassiti. Suggeriamo che più studi dovrebbero concentrarsi sull'impatto dell'agricoltura intensiva sull'evoluzione dei parassiti al fine di costruire ponti attualmente carenti, ma necessari tra il mondo accademico e i responsabili delle decisioni.
Screening in vitro e caratterizzazione strutturale degli inibitori dell'interazione S100B-p53.S100B è altamente sovraespresso in molti tumori, incluso il melanoma maligno. In tali tumori, S100B lega p53 wild-type in modo calcio-dipendente, sequestrandolo e promuovendone la degradazione, con conseguente perdita delle attività di soppressione tumorale p53-dipendenti Pertanto, gli inibitori di S100B possono essere in grado di ripristinare p53 wild-type livelli in alcuni tipi di cancro e forniscono un'utile strategia terapeutica. A questo proposito, un saggio di competizione di polarizzazione della fluorescenza automatizzato e sensibile (FPCA) è stato sviluppato e ottimizzato per lo screening rapido di composti di piombo che legano S100B caricato con Ca(2+) e inibiscono il bersaglio S100B formazione complessa. Uno schermo di 2000 composti ha portato all'identificazione di 26 putativi inibitori a basso peso molecolare S100B. Il legame di queste piccole molecole a S100B è stato confermato dalla spettroscopia di risonanza magnetica nucleare e dall'ulteriore st le informazioni strutturali sono state fornite dalle strutture cristalline a raggi X di diversi composti in complessi con S100B. In particolare, molti degli inibitori identificati funzionano modificando chimicamente Cys84 nelle proteine. Questi risultati convalidano l'uso di FPCA ad alto rendimento per facilitare l'identificazione di composti che inibiscono S100B. Questi composti guida saranno oggetto di futuri studi di ottimizzazione con l'obiettivo finale di sviluppare un farmaco con attività terapeutica per il trattamento del melanoma maligno e/o di altri tumori con S100B elevato.
L'analisi stabile degli isotopi rivela le fonti di base delle risorse detritiche della zanzara buca degli alberi, Aedes triseriatus.1. Detrito che costituisce la base per la produzione di zanzare negli alberi Gli ecosistemi del buco possono variare nel tipo e nei tempi di input. Abbiamo studiato i contributi dei detriti di origine vegetale e animale alla biomassa di pupe e adulti di Aedes triseriatus (Say) utilizzando isotopi stabili ((15)N e (13)C) tecniche in esperimenti di laboratorio e raccolte sul campo. 2. I valori degli isotopi delle zanzare allevate in laboratorio riflettevano la loro base di risorse detritiche, fornendo una chiara distinzione tra le zanzare allevate su detriti vegetali o animali. 3. I valori degli isotopi delle pupe raccolte sul campo erano intermedi tra quelli che sarebbero previsto se una singola fonte detritica (pianta o animale) dominasse la base delle risorse. Tuttavia, i valori degli isotopi della zanzara si sono raggruppati più strettamente con i valori derivati dalle piante e un'analisi del modello di alimentazione mista ha indicato che le parti floreali degli alberi hanno contribuito approssimativamente solo l'80% della biomassa delle zanzare. Il modello misto ha anche indicato che i detriti animali hanno contribuito per circa il 30% all'azoto tissutale delle zanzare.4. Le pupe raccolte più avanti nella stagione generalmente avevano valori isotopici coerenti con un aumento del contributo dei detriti animali, suggerendo che questa risorsa è diventata più importante dal punto di vista nutrizionale per le zanzare man mano che gli apporti vegetali diminuivano durante l'estate.
Dalle categorie percettive ai concetti: cosa si sviluppa?Le persone sono straordinariamente intelligenti: usano il linguaggio, possiedono abilità motorie complesse, fanno inferenze non banali, sviluppare e utilizzare teorie scientifiche, emanare leggi e adattarsi a complessi ambienti dinamici. Gran parte di questa conoscenza richiede concetti e questo documento si concentra su come le persone acquisiscono concetti. Si sostiene che lo sviluppo concettuale progredisca dal semplice raggruppamento percettivo a concetti scientifici altamente astratti. La proposta di sviluppo concettuale ha quattro parti: in primo luogo, si sostiene che le categorie nel mondo hanno una struttura diversa, in secondo luogo, potrebbero esserci diversi sistemi di apprendimento (serviti da diversi meccanismi cerebrali) che si sono evoluti per apprendere categorie di strutture diverse. questi sistemi mostrano un corso di maturazione differenziale, che influenza il modo in cui le categorie di strutture diverse vengono apprese nel corso dello sviluppo e, infine, un'interazione di questi componenti s può comportare la transizione evolutiva da raggruppamenti percettivi a concetti più astratti. Questo documento esamina un ampio corpus di prove empiriche a sostegno di questa proposta.
Financial Decision Making and Cognition in a Family Context.In questo articolo, abbiamo studiato l'associazione dei tratti cognitivi e in particolare la matematica di entrambi i coniugi su risultati finanziari della famiglia Abbiamo trovato effetti significativi, in particolare per la matematica per gli intervistati finanziari e non finanziari allo stesso modo, ma effetti molto più grandi per il decisore finanziario in famiglia Abbiamo anche esaminato chi prende queste decisioni finanziarie in famiglia e perché. Ancora una volta, i tratti cognitivi come la matematica erano una componente importante di quella decisione con maggiori effetti della matematica per i mariti rispetto alle mogli.
Valori di controllo delle emozioni e risposta a una provocazione di rabbia in individui asiatici-americani ed europei-americani.La presente ricerca ha esaminato se l'asiatico-americano (AA) rispetto alle donne europee-americane (EA) differivano nella risposta fisiologica esperienziale, espressiva o autonomica a una provocazione di rabbia in laboratorio e hanno valutato il ruolo di mediazione dei valori sul controllo emotivo. I risultati indicano che i partecipanti AA hanno riferito e hanno mostrato comportamentalmente meno rabbia dei partecipanti EA, mentre non c'erano differenze di gruppo nelle risposte fisiologiche. Le differenze osservate nelle risposte emotive erano parzialmente mediate dai valori di controllo delle emozioni, suggerendo un potenziale meccanismo per gli effetti del background culturale sulla risposta alla rabbia.
L'essudato fogliare senescente aumenta la sopravvivenza delle zanzare e l'attività microbica.Abbiamo condotto esperimenti per valutare gli effetti dei componenti solubili nel materiale fogliare senescente sulla crescita e lo sviluppo della zanzara buca degli alberi orientale, Aedes triseriatus (Say). Le foglie di quercia che sono state lisciviate per tre giorni per rimuovere la frazione nutritiva labile, o non sono state lisciviate, sono servite come input di nutrienti di base in ogni esperimento. era significativamente peggiore rispetto ai microcosmi contenenti materiale fogliare in combinazione con percolato o acqua, indicando l'importanza dei substrati fogliari per la produzione di zanzare. Le aggiunte di percolato ai trattamenti delle foglie lisciviate hanno aumentato la produzione adulta, ma non al livello osservato nelle foglie non lisciviate trattamenti. Il percolato filtrato e non filtrato ha aggiunto sostanziali azoto e fosforo ai microcosmi e ha influenzato significativamente le risposte di crescita delle zanzare. Anche la produttività e l'abbondanza batterica sono state significativamente influenzate dalle aggiunte di percolato e dal filtraggio. Presi insieme, questi risultati suggeriscono che mentre le foglie diminuiscono rispetto al valore nutritivo durante la decomposizione, rimangono componenti importanti dell'habitat come substrati per la crescita microbica e l'alimentazione delle zanzare, in particolare quando i nutrienti (qui, percolato) entrano nel sistema. I nostri risultati illustrano anche l'importanza del materiale fogliare solubile, che migliora la produzione di zanzare attraverso effetti sulle dinamiche della comunità microbica.
Esperienze di disgregazione familiare dei bambini in Svezia: differenze nell'educazione dei genitori nell'arco di tre decenni.Questo documento esamina le condizioni di vita dei bambini svedesi dal 1970 fino al 1999 utilizzando il Level of Living Survey. La Svezia, con bassi livelli di disuguaglianza economica e un generoso stato sociale, fornisce un contesto importante per studiare i differenziali socioeconomici nella struttura familiare. Troviamo che, sebbene le differenze nell'educazione dei genitori nella gravidanza non coniugale siano Gravidanza consistente e persistente, convivenza è comune anche tra i genitori svedesi altamente istruiti. Le differenze educative nell'instabilità familiare erano piccole durante gli anni '70, ma aumentarono nel tempo a causa della crescente interruzione sindacale tra i genitori meno istruiti (laureati o meno). nelle famiglie più avvantaggiate hanno sperimentato sostanzialmente meno cambiamenti nella struttura familiare e instabilità durante il periodo di studio. Anche se i genitori conviventi erano E più probabilità di separarsi rispetto ai genitori sposati alla nascita del bambino, le differenze erano maggiori per i meno istruiti. Le limitazioni dei dati hanno impedito di indagare su queste differenze nel tempo. Concludiamo che le differenze educative nelle modalità di vita dei bambini in Svezia sono cresciute, ma rimangono piccole nei confronti internazionali.
Analisi HPLC dei polifenoli nei frutti di Rubus idaeus L. (Rosaceae).La separazione degli antociani presenti nei frutti di 11 varietà di rosso lamponi (Rubus idaeus L. ) è stata eseguita mediante cromatografia liquida ad alta prestazione (HPLC) con un rivelatore a serie di diodi e una rivelazione a dispersione di luce evaporativa (ELSD). I parametri ELSD - temperatura del tubo di deriva, portata del gas di nebulizzazione e valore di guadagno - sono stati ottimizzati per ottenere la migliore rilevazione e identificazione degli antociani. Le varietà Heritage e Willamette avevano i set di antociani più semplici costituiti da due soli antociani predominanti: cianidin-3-O-soforoside (1) e cianidin-3-O-glucoside ( 3), mentre nelle altre varietà erano presenti anche altri due composti predominanti, il cianidin-3-O-rutinoside (4) e il cianidin-3-O-(2(G)-O-glucosilrutinoside) (2). ELSD, è stata eseguita l'analisi simultanea di antociani e sanguiina H-6 (5), un ellagitannino. gli antociani e la sanguiina H-6 (5) sono stati stimati mediante HPLC con rilevamento della luce ultravioletta-visibile (UV-vis). Le concentrazioni determinate di antociani variavano da 76,22 a 277,06 mg per 100 g di peso secco (p. s. ). Il contenuto di sanguiin H-6 (5) era nell'intervallo da 135,04 a 547,48 mg per 100 g di d. w.
Linfoma pancreatico primario: il ruolo del trattamento chirurgico.Il linfoma pancreatico primario (PPL) è una malattia rara che è difficile da diagnosticare prima dell'intervento. Descriviamo il caso più giovane di PPL trattato con escissione chirurgica e chemioterapia. Un maschio di 16 anni si è presentato con dolore addominale e ittero. La tomografia computerizzata addominale ha mostrato una massa omogeneamente aumentata di 3,0 × 4,5 cm localizzata tra la vena cava inferiore e la testa del pancreas; il comune dotto pancreatico è stato dilatato e il dotto biliare comune è stato stenosito I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato un tumore di 4,5 cm localizzato tra la vena cava inferiore e la testa del pancreas con bassa intensità di segnale nelle immagini T1W e alta intensità nelle immagini T2W, che si è intensificata in modo disomogeneo. i risultati della colangiopancreatografia erano compatibili con la stenosi liscia del dotto biliare comune. Gli è stata diagnosticata una pancreatite secondaria a tumore pancreatico e pancreas che preserva il piloro è stata eseguita la reticoduodenectomia. La diagnosi postoperatoria è stata PPL ed è stata eseguita la chemioterapia. Dopo 4 anni di trattamento non ha segni di recidiva.
Panoramica metodologica di un intervento computerizzato basato sulla teoria dell'autodeterminazione per promuovere l'attività fisica nel tempo libero.OBIETTIVI: fornire una panoramica metodologica di un intervento computerizzato per promuovere l'attività fisica nel tempo libero (PA) e applicare la teoria dell'autodeterminazione (SDT) all'inizio della PA per comprendere meglio i meccanismi psicologici alla base della frequenza, dell'intensità e della durata della PA in individui precedentemente sedentari. sono stati sviluppati due personal trainer computerizzati per l'uso con giovani adulti sedentari. Un personal trainer è stato progettato per essere di supporto ai bisogni, empatico e strutturato mentre l'altro è stato progettato per essere più controllante, valutativo e giudicante. METODO: I partecipanti sono assegnati in modo casuale a lavorano con il personal trainer computerizzato che supporta i bisogni o che controllano. Completano una serie di sessioni di formazione settimanali 7. Tra una sessione di formazione e l'altra, i partecipanti completano i registri giornalieri dei comportamenti e delle esperienze dell'AP, compresa l'autoregolamentazione autonoma e la competenza percepita per l'AP e la frequenza, l'intensità e la durata dell'AP. CONTRIBUTI POTENZIALI: La progettazione di questo intervento e le sue basi teoriche hanno importanti implicazioni per l'avanzamento specifico del campo della scienza dell'esercizio e per il cambiamento del comportamento sanitario più in generale. Gli interventi computerizzati hanno il vantaggio di standardizzare il contenuto dell'intervento e di ridurre l'onere dei contatti clinici per i professionisti. Le procedure di registrazione quotidiana riducono la probabilità di distorsione retrospettiva e consentono la modellazione di (1) fluttuazioni quotidiane nel comportamento PA e (2) i meccanismi psicologici ritenuti coinvolti nel comportamento PA (ad es. Autoregolazione autonoma). Infine, come ampia teoria della motivazione umana, l'SDT è posizionato in modo univoco per offrire spiegazioni per le condizioni che potrebbero promuovere sia l'inizio che il mantenimento del cambiamento del comportamento di salute.
Trattamenti chimici per la mobilitazione dell'arsenico dai solidi contaminati della falda acquifera per accelerare la bonifica.L'arsenico è un contaminante prevalente nei siti Superfund statunitensi in cui la bonifica mediante sistemi di pompaggio e trattamento è spesso complicato dal lento desorbimento di As da Fe e Al (idrossi) ossidi nei solidi acquiferi Gli emendamenti chimici che competono con As per i siti di assorbimento o dissolvono Fe e Al (idrossi) ossidi possono aumentare la mobilità dell'As e migliorare l'efficienza di pompaggio e trattamento della bonifica L'obiettivo di questo lavoro era determinare gli emendamenti ottimali per migliorare la pompa e il trattamento nei siti contaminati da As come il sito di Vineland Chemical Co. Superfund nel sud del New Jersey. Gli esperimenti di estrazione e colonna sono stati eseguiti utilizzando solidi acquiferi contaminati da As (81 ± 1 mg /kg), acque sotterranee del sito e fosfato (NaH(2)PO(4)·H(2)O) o acido ossalico (C(2)H(2)O(4)·2H(2)O). Negli esperimenti di estrazione, il fosfato ha mobilitato tra l'11% e il 94% di As dai solidi acquiferi dep che termina in base alla concentrazione di fosfato e al tempo di estrazione (1 mM-1 M; 1-24 h) e acido ossalico mobilitato tra il 38 e il 102% a seconda della concentrazione di acido ossalico e del tempo di estrazione (1-400 mM; 1-24 h). Negli esperimenti su colonna, le aggiunte di fosfato hanno indotto una maggiore mobilizzazione di As nei primi volumi dei pori, ma l'acido ossalico è stato più efficace nel mobilizzare l'A complessivamente ea concentrazioni di ammendamento inferiori. Alla fine degli esperimenti sulla colonna di laboratorio, il 48% di As era stato mobilitato dai sedimenti della falda acquifera con fosfato 100 mM e l'88% era stato mobilitato con acido ossalico 10 mM rispetto al 5% con la sola falda acquifera. Inoltre, semplici estrapolazioni basate sui volumi dei pori suggeriscono che i trattamenti chimici potrebbero ridurre il tempo necessario per la bonifica del sito di Vineland da 600 a con la sola acqua sotterranea ambientale a potenzialmente fino a 4 a con acido ossalico 10 mM.
Perché l'ho colpito: le ragioni delle donne per la violenza del partner intimo.Questo studio esamina i motivi della violenza del partner intimo (IPV) in un campione di comunità di 412 donne che hanno utilizzato l'IPV contro partner maschili. Viene proposta una "Motivi e ragioni per la scala IPV" e l'analisi fattoriale esplorativa ha identificato cinque fattori: espressione di emozioni negative, autodifesa, controllo, gelosia e aspetto duro. a nostra conoscenza, lo studio è il primo a indagare la relazione tra le motivazioni delle donne per l'IPV e la loro perpetrazione di aggressioni fisiche, psicologiche e sessuali, nonché il controllo coercitivo, nei confronti dei partner. Le analisi di regressione gerarchica hanno rivelato che l'aggressività dei partecipanti era guidata da motivi complessi e multipli. Tutti e cinque i motivi erano correlati a una maggiore frequenza di perpetrazione dell'IPV. I programmi di trattamento incentrati sulla perpetrazione dell'IPV da parte delle donne dovrebbero affrontare sia motivi difensivi che proattivi.
Valutazione morale dei bambini cinesi di bugie e verità-ruoli del contesto e tendenze del collettivismo-individualismo genitoriale.Il presente studio ha esaminato i bambini cinesi valutazioni morali di verità e bugie sui propri atti pro-sociali Ai bambini di 7, 9 e 11 anni sono state lette vignette in cui un protagonista compie una buona azione e viene interrogato da un insegnante, sia di fronte alla classe o in privato. In risposta, il protagonista dice una modesta bugia, che è molto apprezzata dalla cultura cinese, o dice una verità immodesta, che viola le norme culturali cinesi sulla modestia. Ai bambini è stato chiesto di identificare se l'affermazione del protagonista era la verità o una bugia, e per valutare quanto \'buona\' o \'cattiva\' fosse l'affermazione. I bambini cinesi valutavano le bugie modeste in modo più positivo rispetto alle verità immodeste, con questo effetto che diventava più pronunciato con l'età. I bambini cinesi rurali e quelli con almeno o Un genitore non professionista valutava le verità immodeste in modo meno positivo quando venivano raccontate in pubblico piuttosto che in privato. Inoltre, i figli cinesi di genitori con alti punteggi di collettivismo hanno valutato le bugie modeste più di quanto abbiano fatto i figli di genitori con bassi punteggi di collettivismo. Questi risultati suggeriscono che fattori sia macro che microculturali contribuiscono in modo significativo alla comprensione morale dei bambini della verità e del dire bugie.
La trasformazione cavernosa della vena porta potrebbe aumentare il rischio di ascesso epatico.La trasformazione cavernosa della vena porta (CTPV) non è abbastanza comune negli adulti , e mancano casi con CTPV e ascesso epatico acuto. Segnaliamo un paziente con CTPV che induce ostruzione extraepatica e intraepatica, portando infine ad ascesso epatico acuto a causa di infezione del dotto biliare. Miriamo a scoprire la possibile relazione tra CTPV e ascesso epatico acuto Una paziente di 45 anni è stata ricoverata nel nostro ospedale per dolore e distensione addominale superiore ricorrente per un anno, aggravato da febbre per tre anni. Una diagnosi di CTPV e ascesso epatico è stata fatta mediante tomografia computerizzata a 16 strati. Antibiotici efficaci e drenaggio sono stati utilizzati per questi pazienti, e alla fine è stata curata. Quando si trattano pazienti con CTPV, ostruzione extraepatica e intraepatica, si dovrebbe essere consapevoli della presenza di ascesso epatico acuto e gli antibiotici empirici potrebbero essere prezioso.
La durata della vita di un moscerino della frutta Ceratitis aumenta all'aumentare dell'altitudine.La variazione della durata della vita può essere collegata a fattori geografici. Mentre è stata studiata la variazione latitudine della durata della vita per un certo numero di specie, la variazione di altitudine ha ricevuto molta meno attenzione, in particolare negli insetti. Abbiamo misurato la durata della vita di diverse popolazioni del moscerino della frutta Ceratitis rosa lungo un cline altitudinale. Per le diverse popolazioni abbiamo prima misurato la longevità residua delle mosche selvatiche con un approccio di coorte in cattività e rispetto alla generazione F (1) delle stesse popolazioni. Abbiamo mostrato un aumento della durata della vita con l'altitudine più elevata per una parte dei nostri dati. Per le mosche raccolte sul campo (F0) la durata della vita media rimanente è aumentata monotonamente con l'altitudine per i maschi ma non per le femmine. Per la generazione F(1), la longevità sia dei maschi che delle femmine della popolazione più alta è stata più lunga che per le altre due popolazioni più basse. Questa relazione tra altitudine e durata della vita può essere spiegato dagli effetti della temperatura sulla riproduzione. I programmi riproduttivi negli insetti sono legati alla temperatura: la temperatura più bassa, caratteristica dei siti ad alta quota, generalmente rallenta la riproduzione. A causa di un forte trade-off tra riproduzione e longevità, abbiamo quindi osservato una durata della vita più lunga per le popolazioni di alta quota. Vengono discusse anche altre ipotesi, come diversi tassi di predazione nei diversi siti.
Il ruolo dell'impegno nelle relazioni tra apertura/intelletto e cognizione.Il progetto attuale ha indagato perché le persone con alti livelli di apertura/intelletto tendono avere livelli di funzionamento cognitivo più elevati rispetto alle persone con livelli inferiori di Apertura/Intelletto. Abbiamo ipotizzato che la relazione positiva tra Apertura/Intelletto e cognizione potrebbe essere attribuibile a persone più aperte che hanno maggiori probabilità di impegnarsi in attività cognitivamente stimolanti che sono benefiche per il Sono state studiate come possibili mediatori tre concettualizzazioni dell'impegno in attività basate su: (a) autovalutazioni della durata e dell'intensità dell'impegno, (b) percepita routine delle proprie attività e (c) disposizione a impegnarsi in attività cognitivamente stimolanti. delle relazioni apertura/intelletto-cognizione. Sebbene molte delle correlazioni semplici rilevanti fossero di dimensioni moderate e statisticamente significative, abbiamo trovato d poche prove che l'impegno nell'attività abbia mediato le relazioni tra apertura/intelletto e cognizione.
Differenze nell'acquisizione, non nella ritenzione, contribuiscono in gran parte alle differenze di sesso nelle prestazioni di richiamo delle parole in più prove.Circa 2.500 adulti (età 18-97) hanno completato più prove studio-test di un elenco di parole non correlate. Coerentemente con la ricerca passata, le femmine hanno superato i maschi nel compito di richiamo. Per valutare se le differenze di sesso nelle prestazioni di richiamo fossero attribuibili a differenze nell'acquisizione e/o conservazione delle informazioni, i dati sono stati analizzati al livello del singolo oggetto per distinguere i guadagni (ovvero gli elementi non richiamati nella Prova n che sono stati richiamati nella Prova n+1) e le perdite (ovvero, gli elementi richiamati nella Prova n che non sono stati richiamati nella Prova n+1). l'età, la minore capacità di memoria episodica verbale e la minore capacità di vocabolario erano associate a guadagni più piccoli e a maggiori perdite. Anche quando si controllava l'influenza di altre variabili di differenza individuali, essere un maschio era ancora associato a meno guadagni attraverso la ma maggioranza delle prove. Questi risultati suggeriscono che un fattore che contribuisce alle differenze di sesso nelle prestazioni di richiamo sono le differenze nell'acquisizione di nuovi elementi piuttosto che le differenze nella conservazione delle informazioni tra le prove.
Analisi di classe latente multilivello: un'applicazione delle tipologie di fumo adolescenziale con predittori individuali e contestuali.L'analisi di classe latente (LCA) è un metodo statistico utilizzato per identificare sottotipi di casi correlati utilizzando un insieme di variabili osservate categoriche e/o continue. LCA tradizionale presuppone che le osservazioni siano indipendenti. Tuttavia, le strutture di dati multilivello sono comuni nella ricerca sociale e comportamentale e sono necessarie strategie alternative. In questo documento, una nuova metodologia , viene descritta l'analisi delle classi latenti multilivello (MLCA) e viene presentato un esempio applicato. Sono considerate le classi latenti di fumo di sigaretta tra 10.772 donne europee americane di nona classe che vivono in una delle 206 comunità rurali negli Stati Uniti. viene presentato un approccio parametrico per la stima di un MLCA e vengono valutati sia i predittori individuali che contestuali delle tipologie di fumo. m modelli di effetti sono esplorati. Il modello migliore comprendeva tre classi di fumatori latenti di livello 1 (fumatori forti, fumatori moderati, non fumatori), due effetti casuali per tenere conto della variazione nella probabilità di appartenenza a classi latenti di livello 1 tra le comunità e un fattore casuale per l'indicatore -variazioni di livello 2 specifiche. Diverse covariate a livello individuale e contestuale sono state utili per prevedere le classi latenti di fumo di sigaretta, nonché gli indicatori individuali del modello di classe latente. Questo documento aiuterà i ricercatori a stimare modelli simili con i propri dati.
Un nuovo approccio per la misurazione dei tassi di consumo di ossigeno a cella singola.Viene presentato un nuovo sistema che ha consentito la misurazione dei tassi di consumo di ossigeno a cella singola L'apparato sperimentale comprende una camera ambientale a temperatura controllata, una serie di micropozzetti incisi nel vetro e un attuatore del coperchio utilizzato per sigillare le cellule nei micropozzetti. Ogni micropozzetto contiene un sensore al fosforo di platino sensibile all'ossigeno utilizzato per monitorare i tassi metabolici cellulari. il software controlla la raccolta di dati di immagini digitali per le misurazioni del sensore di ossigeno, che vengono analizzate utilizzando un programma di elaborazione delle immagini per produrre la concentrazione di ossigeno all'interno di ciascun micropozzetto rispetto al tempo. Due esperimenti di prova del concetto hanno prodotto misurazioni del tasso di consumo di ossigeno per il carcinoma polmonare epiteliale umano A549 cellule di 5,39 e 5,27 fmol/min/cella, che corrispondono strettamente ai tassi di consumo di ossigeno pubblicati per le popolazioni di massa A549.
Struttura fine dei sensilli stiloconici galeali di Lymantria dispar larvale (Lepidoptera: Lymantriidae).Le larve di lepidotteri possiedono due paia di sensilli stiloconici situati sul mascellare galea Questi sensilli, cioè i sensilli stiloconici laterali e mediali, sono costituiti ciascuno da un cono più piccolo, inserito in uno stilo, e si ritiene che svolgano un ruolo importante nella selezione della pianta ospite e siano i principali organi coinvolti nell'alimentazione. L'esame ultrastrutturale di questi sensilli delle larve di Lymantria dispar (L. ) di quinto stadio rivela che sono ciascuno di circa 70 um di lunghezza e 30 um di larghezza. porta un poro terminale leggermente subapicale in media 317 nm in laterale e 179 nm in mediale. Ogni sensillo ospita cinque neuroni bipolari. Il segmento dendritico prossimale di ciascun neurone dà origine a un segmento dendritico distale non ramificato. F il nostro di questi dendriti termina vicino alla punta del sensillum al di sotto del poro e presenta caratteristiche ultrastrutturali coerenti con la chemosensilla di contatto. Il quinto dendrite distale termina vicino alla base del piolo e presenta caratteristiche ultrastrutturali coerenti con mechanosensilla. Quindi, questi sensilli hanno ciascuno una funzione chemio-meccanosensoriale bimodale. I dendriti distali si trovano all'interno del canale dendritico e sono racchiusi da una guaina dendritica. Le cellule della guaina intermedia ed esterna racchiudono un grande seno sensillare, mentre il seno ciliare più piccolo è racchiuso dalla cellula interna. I neuroni sono avvolti successivamente dalle cellule della guaina interna, intermedia ed esterna.
L'analisi basata su voxel delle mappe dell'indice di asimmetria aumenta la specificità delle anomalie della PET 18F-MPPF per la localizzazione della zona epilettogena nelle epilessie del lobo temporale.(18 )F-4-(2\'-metossifenil)-1-[2\'-(N-2-piridinil)-p-fluorobenzamido]-etil-piperazina ((18)F-MPPF) PET ha dimostrato di essere un tecnica sensibile nella valutazione prechirurgica di pazienti con epilessia del lobo temporale (TLE) resistente ai farmaci, ma una proporzione significativa di anomalie rilevate visivamente non è stata rilevata dall'analisi standard della mappatura statistica parametrica (SPM). Questo studio mirava a descrivere un'analisi basata su voxel metodo per il calcolo dell'indice asimmetrico interemisferico (AI) utilizzando un software statistico e l'applicazione e la convalida della rilevanza clinica di questo metodo per l'analisi delle asimmetrie delle immagini PET (18)F-MPPF in pazienti con TLE resistente ai farmaci. Scansioni PET (18)F-MPPF di 24 pazienti con TLE che hanno ottenuto un outcome di classe I di Engel dopo chirurgia dell'epilessia e di 41 contro Sono stati analizzati visivamente, con SPM standard e calcolando AI basati su voxel. Entrambi i metodi SPM sono stati valutati utilizzando 2 diverse soglie statistiche (P < 0,05, corretto a livello di cluster e P < 0,05, errore familiare (FWE) corretto a livello di voxel). La sensibilità e la specificità di ciascun metodo sono state stimate e confrontate utilizzando i test McNemar. La sensibilità dell'analisi AI per rilevare le diminuzioni del potenziale di legame (18)F-MPPF omolaterale al lobo epilettogeno era del 92% (P < 0,05, corretto a livello di cluster) e del 96% (P < 0,05, errore familiare corretto a il livello di voxel), mentre la specificità (definita come la congruenza tra la localizzazione del voxel associato al massimo z-score e quella della zona epilettogena) era dell'88% ad entrambe le soglie. L'analisi AI era significativamente più sensibile (P < 0,05) e specifica (P < 0,005) rispetto all'analisi SPM standard, indipendentemente dalla soglia applicata. L'analisi dell'intelligenza artificiale si è anche dimostrata più sensibile dell'analisi visiva. L'analisi AI di (18)F-MPPF PET era più sensibile e specifica rispetto ai precedenti metodi di analisi. Questa procedura di imaging non invasiva è stata particolarmente istruttiva per la valutazione prechirurgica di pazienti che presentavano storie cliniche atipiche di TLE mesiale o con risultati normali di risonanza magnetica cerebrale.
Religious Coping Among African Americans, Caribbean Blacks and Non-Hispan Whites.Questo studio ha esaminato i predittori demografici degli atteggiamenti nei confronti del coping religioso (cioè la preghiera durante stressanti e guardare a Dio per avere sostegno, forza e guida) all'interno di un campione nazionale di afroamericani, neri caraibici e bianchi non ispanici (National Survey of American Life). maggiore approvazione del coping religioso tra afroamericani e neri caraibici (neri dei Caraibi). I confronti tra afroamericani e neri caraibici hanno rivelato modelli di effetti demografici sia simili che divergenti. Sia per gli afroamericani che per i neri caraibici, le donne avevano maggiori probabilità di utilizzare il coping religioso rispetto gli uomini e gli intervistati sposati erano più propensi degli intervistati mai sposati a riferire di utilizzare la preghiera quando si affrontava una situazione stressante n. Inoltre, per entrambi i gruppi, livelli di istruzione più elevati erano associati a una minore approvazione dell'importanza della preghiera nell'affrontare situazioni stressanti. Solo tra gli afroamericani, i meridionali erano più propensi degli intervistati che risiedevano in altre regioni ad approvare il coping religioso. Tra i caraibici neri, coloro che sono emigrati da Haiti erano più propensi dei giamaicani a utilizzare il coping religioso quando si trattava di un episodio stressante.
Stare sulle strisce pedonali: un sistema per guidare i pedoni ipovedenti agli incroci.Gli incroci sono tra le parti più pericolose di un cieco o di una vista Il nostro dispositivo "Crosswatch" [4] è un sistema di visione artificiale portatile (telefono cellulare) per orientare i pedoni ipovedenti verso le strisce pedonali, per aiutare gli utenti a evitare di entrare nelle strisce pedonali nella direzione sbagliata e di allontanarsi da esso Questo articolo descrive due nuovi sviluppi nel progetto Crosswatch: (a) un nuovo algoritmo di visione artificiale per individuare il modello di attraversamento pedonale standard "due strisce" più comune, ma meno visibile, contrassegnato da due strisce strette lungo i bordi del il passaggio pedonale e (b) l'analisi 3D per stimare la posizione del passaggio pedonale rispetto all'utente, per aiutarlo a rimanere all'interno del passaggio pedonale (non semplicemente puntando nella direzione corretta). Gli esperimenti con soggetti ciechi che utilizzano il sistema dimostrano la fattibilità di t si avvicina.
Condotta etica nella ricerca che coinvolge gli esseri umani in Brasile: diagnosi del comitato etico della ricerca.OBIETTIVO: diagnosticare la condotta etica nella ricerca che coinvolge gli esseri umani in Brasile e gli ultimi 10 anni di attività del Comitato Etico della Ricerca Umana del Dipartimento della Sanità - Distretto Federale - CEP/SES/DF METODI: Questo lavoro si è basato su una ricerca documentale, descrittiva e retrospettiva, ha esaminato la banca dati contenente le registrazioni dei casi portati prima del CEP/SES/DF, corrispondente al periodo da giugno 1997 a dicembre 2007. I risultati sono stati generati nel programma Excel, versione 2007. RISULTATI: CEP/SES/DF ha presentato un numero crescente di progetti di ricerca sottoposti ad apprezzamento (n = 1129 ), componendo: 90,4% approvato 1,7% disapprovato, 7,4% rimosso/archiviato e 0,5% escluso. Di questi progetti, l'83% apparteneva al Gruppo III, il 18% progetti multicentrici e il 10% protocolli con partecipazione straniera. diminuito nel corso dell'anno s (da 30 a 60 giorni). Pendenze frequenti: Fine del Consenso Libero e Informato (30%), Copertina (25%), Metodologia (20%), Curriculum vitae (12%), Budget (9%) e Altro (4%). CONCLUSIONE: La valutazione delle attività di CEP/SES/DF, durante un periodo di dieci anni, ha mostrato il suo impegno per la legittimità della revisione etica della ricerca e della produzione scientifica SES/DF. Ci sono stati alcuni punti deboli come la difficoltà nel monitorare l'accompagnamento della ricerca; interruzione dei lavori per reazione avversa al farmaco; lacune o errori nel protocollo presentato dal ricercatore. Queste situazioni sono il raggiungimento degli obiettivi per l'elaborazione di criteri specifici.
Effetti non lineari dell'aggregazione alimentare sulla competizione di interferenza nei germani reali.Precedenti studi sulla competizione di interferenza hanno mostrato un effetto asimmetrico sul tasso di assunzione di raccoglitori di risorse ammassate , con solo individui subordinati che soffrono. Tuttavia, le distribuzioni di cibo in questi studi erano uniformi o molto agglomerate, mentre in molte situazioni di campo, l'aggregazione alimentare è intermedia. Qui abbiamo studiato se la distribuzione del cibo (cioè uniforme, leggermente agglomerata e molto agglomerata) influenza la risposta comportamentale dei germani reali che si nutrono da soli o in competizione con un altro. Sebbene la quantità di cibo fosse la stessa in tutte le distribuzioni, i germani reali hanno raggiunto tassi di assunzione più elevati, hanno visitato meno zone e hanno mostrato tempi di alimentazione medi più lunghi nella distribuzione altamente agglomerata. avevano tassi di assunzione inferiori sulle distribuzioni di cibo leggermente agglomerate rispetto alle distribuzioni di cibo uniformi o molto agglomerate. I subordinati generalmente visitavano più zone a nd avevano tempi di alimentazione più brevi per cerotto, ma i loro tassi di assunzione non erano significativamente inferiori a quelli dei dominanti. Pertanto, proponiamo che i subordinati non soffrano necessariamente di concorrenza di interferenza in termini di tasso di assunzione, ma subiscano costi di ricerca più elevati. Inoltre, sebbene i dominanti avessero tempi di alimentazione medi significativamente più alti sui pezzi di migliore qualità della distribuzione alimentare altamente agglomerata, un tale effetto non è stato riscontrato nella distribuzione leggermente agglomerata. Questi risultati indicano che in ambienti in cui il cibo è aggregato in misura minore, la monopolizzazione non è la migliore strategia per i dominanti. I nostri risultati suggeriscono che gli esperimenti di interferenza dovrebbero utilizzare distribuzioni di cibo che assomiglino alla situazione naturale che gli animali si trovano ad affrontare sul campo.
Integrazione di decorazioni e competizione maschio-maschio nel grande uccello giardiniere (Ptilonorhynchus nuchalis): un test dell'ipotesi del controllo sociale.MOLTI ANIMALI USANO SEGNALI PER COMUNICARE IL PROPRIO STATO SOCIALE AI CONSPECIFICI, E L'IPOTESI DEL CONTROLLO SOCIALE SUGGERISCE CHE LE INTERAZIONI SOCIALI MANTIENI LA STABILITÀ EVOLUTIVA DEI SEGNALI DI STATUS: individui di bassa qualità segnalano a un livello basso per evitare che individui di alta qualità li "puniscano". il numero di decorazioni ai pergolati è socialmente controllato nel grande uccello giardiniere (Ptilonorhynchus nuchalis). In due popolazioni, ho integrato i maschi con decorazioni per determinare se (a) hanno rifiutato le decorazioni supplementari e (b) hanno subito un aumento della distruzione del pergolato da parte dei rivali. all'ipotesi del controllo sociale, i maschi di entrambe le popolazioni accettavano la maggior parte delle decorazioni supplementari, sebbene il tasso medio di distruzione non aumentasse durante l'integrazione in entrambe le r popolazione, una delle popolazioni in studio (Townsville) ha mostrato una correlazione negativa tra il numero di decorazioni esposte naturalmente ai pergolati e il cambiamento nel tasso di distruzione durante l'esperimento. I maschi di Townsville che naturalmente avevano poche decorazioni nei loro pergolati avevano anche più decorazioni rubate da altri maschi durante l'integrazione rispetto ai maschi che naturalmente avevano molte decorazioni. Questi risultati suggeriscono che il numero di decorazioni alle pergole sono un segnale onesto della capacità del maschio di difendere il suo sito di esposizione dai rivali in almeno una popolazione del grande uccello pergolato (Townsville), ma non supportano l'ipotesi del controllo sociale perché i maschi in entrambi i siti non sono riusciti a limitare l'espressione del segnale. Discuto di come la natura esterna delle decorazioni per pergolati e la loro disponibilità nell'ambiente possono influenzare i costi e i benefici del furto di decorazioni e del controllo sociale.
Colorazione specifica per la femmina, carotenoidi e investimento riproduttivo in una specie dicromatica, l'oca montana Chloephaga picta leucoptera.Sebbene studi sull'evoluzione e la funzione di gli ornamenti femminili sono diventati più numerosi negli ultimi anni, la maggior parte di questi studi sono stati condotti in casi in cui gli ornamenti femminili erano una versione più piccola e più opaca degli ornamenti presenti nei maschi. Ci sono sostanzialmente meno studi su specie con ornamenti specifici per le donne. Tuttavia, finora nessuno studio ha studiato il potenziale della colorazione specifica per le femmine come segnale di qualità negli uccelli con ruoli sessuali convenzionali. Abbiamo studiato l'ornamento specifico per le femmine in una specie fortemente dicromatica sessualmente, l'oca delle montagne Chloephaga picta leucoptera, in due anni consecutivi. Le oche montane maschi hanno la testa bianca e le piume del petto e le zampe nere, mentre le femmine hanno la testa bruno-rossastra e le piume del petto e copiose zampe giallo-arancio. la colorazione specifica per il maschio nelle oche di montagna può indicare in modo affidabile diversi aspetti della qualità fenotipica femminile. Le femmine con zampe più arancioni e colori della testa più simili al rosso avevano volumi di cova e uova più elevati rispetto alle femmine con una colorazione delle gambe e della testa più chiara, e una colorazione del piumaggio più rossastra era correlata a una condizione corporea più elevata. Queste relazioni forniscono la possibilità teorica per i maschi di valutare la qualità fenotipica femminile sulla base della colorazione. Inoltre, le femmine con una colorazione del tarso più simile all'arancione avevano livelli di carotenoidi plasmatici più elevati. Sia la colorazione del tarso che le concentrazioni di carotenoidi delle singole femmine erano altamente correlate nel corso degli anni, indicando che il colore del tarso è un segnale stabile. Nonostante questa correlazione, piccole differenze individuali nelle concentrazioni plasmatiche di carotenoidi tra i due anni di studio erano correlate a differenze nella colorazione del tarso. Mostriamo quindi per la prima volta in un uccello selvatico e in condizioni naturali che la colorazione del tegumento a base di carotenoidi rimane coerente tra gli individui per anni consecutivi ed è anche un tratto dinamico che riflette i cambiamenti individuali nei livelli di carotenoidi. In questa specie, dove le coppie formano legami per tutta la vita, l'onestà della colorazione del tegumento a base di carotenoidi suggerisce che potrebbe essere un ornamento femminile sessualmente selezionato che si è evoluto attraverso la scelta del compagno maschile. MATERIALE SUPPLEMENTARE ELETTRONICO: La versione online di questo articolo (doi:10.1007/s00265-010-0990-4) contiene materiale supplementare, disponibile per gli utenti autorizzati.
Demografia e storie di vita di scimmie patas simpatriche, Erythrocebus patas e Vervets, Cercopithecus aethiops, a Laikipia, Kenya.Si ritiene che i modelli di mortalità siano forti forze selettive sui tratti della storia di vita, con elevata mortalità adulta e bassa mortalità immatura che favorisce una riproduzione precoce e rapida. Le scimmie Patas (Erythrocebus patas) hanno i più alti tassi potenziali di aumento della popolazione per le loro dimensioni corporee di qualsiasi primate aplorrini perché si riproducono sia prima che più spesso. Riportiamo qui 10 anni di dati demografici comparativi su una popolazione di scimmie patas e una popolazione simpatrica di cercopitechi (Cercopithecus aethiops), una specie strettamente correlata che differisce per aspetti del sistema sociale, dell'ecologia e della storia della vita. I dati rivelano che 1) le femmine adulte di scimmie patas hanno una mortalità significativamente più alta rispetto alle femmine adulte di cercopitechi; 2) la mortalità infantile nelle scimmie patas è relativamente bassa rispetto alla norma per i mammiferi perché non è significativamente diverso da quello delle scimmie patas femmine adulte; e 3) la mortalità infantile è significativamente più alta della mortalità delle femmine adulte nei cercopitechi. Per entrambe le specie, gran parte della mortalità potrebbe essere attribuita alla predazione. Anche una malattia epidemica ha contribuito in modo determinante alla mortalità delle femmine adulte di scimmie patas, mentre l'esposizione cronica agli agenti patogeni in un microambiente freddo e umido potrebbe aver contribuito alla mortalità dei piccoli di cercopiteco. Entrambe le popolazioni hanno sperimentato ampie fluttuazioni durante il periodo di studio. I nostri risultati supportano la previsione dei modelli demografici dell'evoluzione della storia della vita che l'elevata mortalità degli adulti rispetto alla mortalità immatura seleziona per la maturazione precoce.
La radiazione di sincrotrone fornisce una spiegazione plausibile per la generazione di un addotto radicalico libero del tiossolone nell'anidrasi carbonica mutante II.Il tiossolone agisce come profarmaco nel presenza di anidrasi carbonica II (CA II), per cui la molecola viene scissa dall'idrolisi del tioestere all'inibitore dell'anidrasi carbonica, 4-mercaptobenzene-1,3-diolo (TH0). Il tiossolone è stato immerso nel mutante di trasferimento protonico H64A di CA II in uno sforzo per catturare un intermedio di reazione tramite cristallografia a raggi X. La determinazione della struttura dei dati di risoluzione 1.2 ha rivelato che il TH0 era stato modificato in un 4,4\'-disulfanedildibenzene-1,3-diolo, un prodotto delle condizioni di cristallizzazione, e un acido 2,4-diidrossibenzensolfenico legato allo zinco, molto probabilmente indotto da danni da radiazioni. Nessuno dei due leganti era probabilmente il risultato di un meccanismo enzimatico.
MitoQ10 induce l'adipogenesi e il metabolismo ossidativo nelle colture di miotubi.Il coenzima Q(10) (CoQ(10)) svolge un ruolo essenziale nella determinazione del mitocondrio potenziale di membrana e utilizzo del substrato in tutti i tessuti metabolicamente importanti. L'obiettivo del presente studio era di indagare l'effetto dell'analogo del coenzima Q (MitoQ(10)) sul fenotipo ossidativo e sull'adipogenesi nei miotubi derivati dal grande pettorale glicolitico veloce (PM) e Muscolo latissimus dorsi anteriore (ALD) lento ossidativo del tacchino (Meleagris gallopavo). I miotubi sono stati sottoposti ai seguenti trattamenti: solo mezzo di fusione, mezzo di fusione+125 nM MitoQ(10) e 500 nM MitoQ(10). l'accumulo è stato visualizzato mediante colorazione Oil Red O e quantificato misurando la densità ottica del lipide estratto a 500 nm. La PCR quantitativa in tempo reale è stata utilizzata per quantificare i livelli di espressione del recettore attivato dal proliferatore dei perossisomi (PPARγ) e del co-attivatore-1α di PPARγ ( PGC- 1α). Il trattamento con MitoQ(10) ha determinato il più alto accumulo di lipidi (P<0.05) nei miotubi di PM. MitoQ(10) geni up-regolati che controllano la biogenesi ossidativa mitocondriale e l'adipogenesi in colture di miotubi di PM. Al contrario, MitoQ(10) ha avuto un effetto limitato sull'adipogenesi e sul metabolismo ossidativo down-regolato nelle colture di miotubi ALD. La risposta differenziale al trattamento con MitoQ(10) può dipendere dallo stato redox cellulare. MitoQ(10) controlla probabilmente una serie di vie metaboliche attraverso la sua regolazione differenziale dei livelli di espressione genica nei miotubi derivati da muscoli glicolitici veloci e ossidativi lenti.
Zidovudine and Lamivudine for HIV Infection.Zidovudine e lamivudine (ZDV e 3TC) sono inibitori nucleosidici analoghi della trascrittasi inversa (NRTI) di lunga data con vasta esperienza clinica in un ampio spettro di pazienti dall'età in utero fino all'infanzia e all'età adulta. I profili di sicurezza di entrambi i farmaci sono ben noti e gli effetti collaterali per ZDV includono più comunemente nausea/vomito, affaticamento, anemia/neutopenia e lipoatrofia; mentre 3TC è ben tollerato. ZDV-3TC è attualmente una valida alternativa NRTI spina dorsale per la terapia iniziale con tre farmaci dell'infezione da HIV quando tenofovir disoproxil fumarato-emtricitabina (TDF-FTC) non può essere utilizzato a causa di una controindicazione relativa o assoluta. ZDV-3TC continuano ad essere valide alternative per bambini, donne incinte e in ambienti con risorse limitate dove altre opzioni raccomandate non sono prontamente disponibili. ZDV-3TC penetrano bene nel sistema nervoso centrale (SNC), il che rende ZDV-3TC attraente per l'uso in pazienti pazienti con deficit neurologici associati all'HIV. Ulteriori vantaggi di questi farmaci possono includere l'uso di ZDV in combinazione con alcuni NRTI per esercitare una pressione selettiva per prevenire lo sviluppo di particolari mutazioni di resistenza ai farmaci e la somministrazione di un breve ciclo di ZDV-3TC per prevenire la resistenza dopo una singola dose profilattica di nevirapina.
Un approccio di popolazione alla farmacocinetica dell'eplerenone e al legame con le proteine saturabili.L'eplerenone si discosta dalla farmacocinetica lineare a dosi superiori all'intervallo di dosi terapeutiche. Inoltre, proteine saturabili il legame dell'eplerenone è stato osservato negli studi in vitro sul legame con le proteine plasmatiche. Lo scopo del presente studio era di chiarire i fattori che contribuiscono alla farmacocinetica non lineare dell'eplerenone. Dati sulla concentrazione plasmatica dell'eplerenone e del suo metabolita SC-70303, in cui l'eplerenone viene convertito in modo reversibile , ottenuti da quattro studi di fase I sono stati analizzati utilizzando NONMEM. È stato sviluppato un modello farmacocinetico di popolazione che incorpora il legame proteico e la relazione reversibile tra eplerenone e SC-70303. I modelli con legame proteico lineare e non lineare sono stati adattati ai dati di concentrazione osservati. La concentrazione osservata i dati di eplerenone e SC-70303 sono stati meglio descritti da un modello con legame proteico non lineare La curva concentrazione plasmatica-tempo dell'eplerenone simulata dal modello aumentava meno che proporzionalmente all'aumentare della dose, mentre quella di SC-70303 aumentava proporzionalmente all'aumentare della dose, coerentemente con le osservazioni dell'analisi non compartimentale. In conclusione, la farmacocinetica non lineare di eplerenone e la farmacocinetica apparentemente lineare di SC-70303 sono state descritte applicando un modello con legame proteico non lineare alle concentrazioni plasmatiche osservate di eplerenone e SC-70303, suggerendo che il legame proteico non lineare svolge un ruolo nella cinetica non lineare.
Differenze di sesso nei segnali di elettrocomunicazione del pesce elettrico Apteronotus bonapartii.Il pesce coltello sudamericano debolmente elettrico (Apteronotidae) produce prodotti altamente diversi e facilmente quantificabili segnali di elettrocomunicazione. La frequenza di scarica degli organi elettrici (EODf) e le modulazioni EOD (strilli e aumenti di frequenza graduali (GFR)), variano notevolmente tra i sessi e le specie, offrendo un'opportunità ideale per esaminare le basi prossime e ultime del comportamento sessualmente dimorfico. ha completato studi precedenti sul dimorfismo sessuale dei segnali di comunicazione degli apteronotidi studiando le caratteristiche del segnale elettrico e i loro correlati ormonali in Apteronotus bonapartii, una specie che mostra un forte dimorfismo sessuale nella morfologia del muso. I segnali di elettrocomunicazione sono stati evocati e registrati utilizzando un paradigma di riproduzione e sono stati analizzati per caratteristiche del segnale tra cui la frequenza EOD e la struttura delle modulazioni EOD e i correlati androgeni dei segnali EOD sessualmente dimorfici, abbiamo misurato le concentrazioni plasmatiche di testosterone e 11-chetotestosterone. A. bonapartii ha risposto in modo robusto alle riproduzioni di stimoli. L'EODf era sessualmente monomorfico e maschi e femmine producevano cinguettii con durate e quantità simili di modulazione di frequenza. Tuttavia, i maschi avevano maggiori probabilità rispetto alle femmine di produrre cinguettii con picchi di frequenza multipli. Il dimorfismo sessuale nei segnali di elettrocomunicazione pteronotide sembra essere altamente labile dal punto di vista evolutivo. L'ampia variazione interspecifica nell'entità e nella direzione delle differenze di sesso nell'EODf e in diversi aspetti della struttura del chirp suggerisce che i segnali del chirp possono essere un importante luogo di cambiamento evolutivo all'interno del clade. I pesci debolmente elettrici rappresentano una ricca fonte di dati per comprendere le pressioni selettive che modellano e i meccanismi neuroendocrini che sono alla base della diversità nel dimorfismo sessuale del comportamento.
Imaging SPECT multi-pinhole con rilevatori di strisce di silicio.I rilevatori di strisce di silicio a doppia faccia offrono un'eccezionale risoluzione spaziale intrinseca con un'efficienza di rilevamento ragionevole per iodio-125 emissioni. Questa risoluzione spaziale consente l'imaging pinhole multiplo a basso ingrandimento, riducendo al minimo il problema del multiplexing. Abbiamo condotto studi di imaging utilizzando un sistema prototipo che utilizza un rivelatore di 300 micrometri di spessore e 50 micrometri di passo della striscia insieme a un 23- collimatore a foro stenopeico. Questi studi includono un'indagine sull'approccio di imaging del collimatore sintetico, che combina proiezioni a foro stenopeico multiple acquisite a più ingrandimenti per ottenere ricostruzioni tomografiche da dati ad angolo limitato utilizzando l'algoritmo ML-EM. È stata ottenuta una risoluzione spaziale sub-millimetrica, dimostrando la validità fondamentale di questo approccio.
Ci sono limiti al collettivismo? Cultura e bambini ragionano sulla menzogna per nascondere una trasgressione di gruppo.Questo studio ha esplorato gli effetti del collettivismo sulla menzogna per nascondere una trasgressione di gruppo. Ai bambini statunitensi e cinesi di sette, 9 e 11 anni (N = 374) è stato chiesto di valutare le storie in cui i protagonisti hanno mentito o detto la verità sulla trasgressione del loro gruppo e sono stati poi chiesto le motivazioni del protagonista o la giustificazione per le proprie valutazioni. Precedenti ricerche suggeriscono che i bambini nelle società collettiviste come la Cina trovano che mentire per un gruppo di persone sia più accettabile di quanto non facciano i bambini provenienti da società individualistiche come gli Stati Uniti. L'attuale studio fornisce la prova che non è sempre così: i bambini cinesi in questo studio hanno visto le bugie raccontate per nascondere le trasgressioni di un gruppo in modo meno favorevole rispetto ai bambini statunitensi. g sui protagonisti\' Le motivazioni per mentire hanno indicato che i bambini di entrambi i paesi si sono concentrati sull'impatto su se stessi quando discutono delle motivazioni dei protagonisti a mentire per il loro gruppo. Nel complesso, i risultati suggeriscono che i bambini che vivono in società collettiviste non sempre si concentrano sui bisogni del gruppo.
STUDIARE LE VALUTAZIONI E I DESIDERI INDIVIDUALI RELATIVI AI VIAGGI COMBINANDO VARIABILI ORDINALI STRUTTURATE GERARCHICAMENTE.Le misure ordinali si incontrano frequentemente nella ricerca sul comportamento di viaggio. Questo articolo presenta un nuovo metodo per combinarli quando si può presumere una struttura gerarchica dei dati. Questo metodo viene applicato per studiare la valutazione soggettiva della quantità di viaggio con le diverse modalità di trasporto in un gruppo di impiegati francesi, insieme al desiderio di aumentare o diminuire l'uso di tali modalità. Alcuni vantaggi di questo approccio rispetto alla tradizionale tecnica di riduzione dei dati come l'analisi fattoriale quando applicata a dati ordinali vengono quindi illustrati. In questo studio, la combinazione di prove provenienti da diverse variabili mette in luce la relazione moderatamente negativa osservata tra la valutazione personale della quantità di viaggio e la volontà di aumentarla o diminuirla, integrando così i risultati parziali (univariati) precedenti. una domanda latente di viaggio, contribuendo così a chiarire i meccanismi comportamentali alla base del fenomeno del traffico indotto. Classificare la relazione di cui sopra per modalità di trasporto mostra il desiderio di un mix di modalità meno rispettoso dell'ambiente (ovvero un desiderio maggiore di utilizzare modalità motorizzate pesanti e un desiderio inferiore di utilizzare modalità a due ruote), ogni volta che gli intervistati non si sentono di viaggiare molto. Questo risultato, unito alle precedenti indagini teoriche sulle determinanti del desiderio di alterare i livelli di consumo dei viaggi, mostra l'importanza di rendere le persone consapevoli di quanto viaggiano.
Effetti della struttura e della frammentazione dell'habitat sulla diversità e l'abbondanza di primati nelle foreste tropicali decidue in Bolivia.È noto che la struttura dell'habitat e i disturbi antropici influenzano i primati diversità e abbondanza. Tuttavia, i ricercatori si sono concentrati sulle foreste pluviali di pianura, mentre le foreste decidue in via di estinzione sono state trascurate. Abbiamo mirato a studiare le relazioni tra la diversità e l'abbondanza dei primati e i parametri dell'habitat in 10 frammenti di foresta decidua a sud-est di Santa Cruz, in Bolivia. Abbiamo ottenuto dati sui primati tramite indagini di transetto lineare e osservazioni visive e acustiche. Inoltre, abbiamo valutato la struttura della vegetazione (altezza della chioma, densità del sottobosco), le dimensioni, il tempo di isolamento e l'area forestale circostante dei frammenti. Abbiamo interpretato i nostri risultati nel contesto di i dati storici sulla distribuzione dei primati nell'area prima della frammentazione e le interviste con la popolazione locale Abbiamo rilevato 5 degli 8 osservati storicamente specie di primati ervate: Alouatta caraya, Aotus azarae boliviensis, Callithrix melanura, Callicebus donacophilus e Cebus libidinosus juruanus. Il numero totale delle specie e i tassi di rilevamento sono diminuiti con la densità del sottobosco. I tassi di rilevamento sono anche correlati negativamente con le aree forestali nei dintorni di un frammento, il che può essere dovuto a variabili non valutate, ad esempio forma del frammento, distanza dalla città più vicina. Le osservazioni per Alouatta e Aotus erano troppo poche per condurre ulteriori statistiche. Cebus e Callicebus erano presenti rispettivamente nel 90% e nel 70% dei siti e la loro densità non era correlata con nessuna delle variabili di habitat valutate, segnalando un'elevata plasticità ecologica e adattabilità all'impatto antropico in queste specie. I rilevamenti di Callithrix erano più alti nelle aree con bassi strati di foresta. Il nostro studio fornisce dati di riferimento per futuri studi sulla frammentazione nelle foreste decidue secche neotropicali e pone le basi per misure di conservazione specifiche.
Caratterizzazione statistica delle immagini radiologiche: principi di base e progressi recenti.Questo articolo esamina la nostra attuale comprensione delle proprietà statistiche delle immagini radiologiche e il loro effetto su qualità dell'immagine. Viene prestata attenzione alle descrizioni statistiche necessarie per calcolare le prestazioni di osservatori ideali o ideal-lineari nelle attività di rilevamento e stima. Gli effetti del rumore di misurazione, degli oggetti casuali e del sistema di imaging casuale vengono analizzati mediante una media condizionale annidata, che porta a tre espansione a lungo termine della matrice di covarianza dei dati. Vengono introdotti funzionali caratteristici per tenere conto delle statistiche dell'oggetto e viene mostrato come possono essere utilizzati per calcolare le statistiche dell'immagine.
Relazioni di mentoring naturali tra madri adolescenti: uno studio sulla resilienza.Questo studio si è concentrato sulle relazioni di mentoring naturali tra adulti non genitori e madri adolescenti afroamericane. Dati sono stati raccolti da 93 madri adolescenti in cinque punti temporali, a partire dall'ultimo anno di liceo per madri adolescenti e fino a cinque anni dopo il liceo. Abbiamo scoperto che avere un mentore naturale era correlato a meno sintomi depressivi e meno sintomi di ansia nel corso tempo. La presenza naturale del mentore ha anche modificato nel tempo la relazione tra stress e problemi di salute mentale. Facilitare queste relazioni naturali di mentoring tra madri adolescenti e adulti non genitori può essere una strategia utile per promuovere uno sviluppo sano all'interno di questa popolazione.
TC adattiva per imaging ad alta risoluzione, a dose controllata, regione di interesse.Abbiamo sviluppato una micro-TC flessibile a raggi X sistema, denominato FaCT, in grado di modificare la sua configurazione geometrica e il protocollo di acquisizione per adattarsi al meglio a un oggetto sottoposto a imaging per un particolare compito diagnostico. Le tecnologie di calcolo ad alte prestazioni sono state un importante fattore abilitante per questo sistema TC adattivo in termini di controllo del sistema , ricostruzione rapida e analisi dei dati. In questo lavoro, dimostriamo una procedura adattiva in cui viene eseguita una rapida scansione preliminare a proiezione sparsa, i dati vengono ricostruiti e viene identificata una regione di interesse. Successivamente, una qualità diagnostica viene eseguita la scansione dove, data la regione di interesse, il computer di controllo calcola una finestra di illuminazione per il controllo in linea di un'apertura di mascheramento della sorgente di raggi X per trasmettere la radiazione solo attraverso la regione di interesse lungo la traiettoria di scansione. dati vengono ricostruiti, con la regione di interesse chiaramente risolta. Usiamo una combinazione di una CPU multi-core e un paio di GPU NVIDIA Tesla per eseguire queste attività.
Bambini\' e adulti\' Concettualizzazione e valutazione della menzogna e del dire la verità.Il presente studio ha esaminato la categorizzazione di bambini\' e adulti\' e il giudizio morale di affermazioni veritiere e non veritiere. I bambini cinesi di 7, 9 e 11 anni e gli studenti universitari leggono storie in cui i personaggi della storia fanno affermazioni veritiere o non veritiere e gli è stato chiesto di classificare e valutare le affermazioni. Le affermazioni variavano in termini se l'oratore intendesse aiutare o danneggiare un ascoltatore e se la dichiarazione è stata fatta in un ambiente che richiedeva accuratezza informativa o cortesia. I risultati hanno mostrato che l'intento comunicativo e i fattori di impostazione influenzano congiuntamente la categorizzazione dei bambini della menzogna e del dire la verità , che estende una scoperta precedente (Lee \& Ross, 1997) all'infanzia. Inoltre, abbiamo scoperto che i giudizi morali di bambini\' e adulti\' sulla menzogna e sul dire la verità sono stati influenzati dal modo comunicativo l'intento, ma non il fattore di impostazione. I risultati attuali sono stati discussi in termini di modello folkloristico di menzogna di Sweetser (1987).
Prevenire il maltrattamento e la criminalità sui minori con il sostegno prenatale e all'infanzia dei genitori: l'associazione infermiere-famiglia.Gravidanza e primi anni del bambino\' vita offrono un momento opportuno per prevenire una serie di esiti materni e infantili avversi che sono importanti di per sé, ma che hanno anche implicazioni significative per lo sviluppo di comportamenti criminali. Questo articolo riassume un programma di ricerca di 30 anni che ha tentato di migliorare la salute e lo sviluppo delle madri e dei bambini e le loro prospettive di vita future con visite prenatali e infantili a domicilio da parte degli infermieri. Il programma, noto oggi come Partnership Nurse-Family, è progettato per le madri a basso reddito che non hanno avuto precedenti nati vivi. Le infermiere in visita a domicilio hanno tre obiettivi principali: migliorare gli esiti della gravidanza aiutando le donne a migliorare la loro salute prenatale; migliorare la salute e lo sviluppo del bambino aiutando i genitori a fornire cure più sensibili e cura competente del bambino; e migliorare il corso di vita dei genitori aiutandoli a pianificare future gravidanze, completare la loro istruzione e trovare lavoro. Dati gli effetti coerenti sui comportamenti di salute prenatale, la cura dei genitori del bambino, l'abuso e l'abbandono dei bambini, la salute e lo sviluppo dei bambini, il corso della vita materna e il coinvolgimento criminale delle madri e dei bambini, il programma viene ora offerto per investimenti pubblici in tutto il Regno Unito Stati, in cui viene prestata particolare attenzione a garantire che il programma sia condotto in conformità con il modello di programma testato negli studi randomizzati. Il programma viene inoltre adattato, sviluppato e testato in cinque paesi al di fuori degli Stati Uniti: Paesi Bassi, Germania, Inghilterra, Australia e Canada, dove vengono apportate modifiche programmatiche per adattarsi alle diverse popolazioni servite e ai contesti sanitari e di servizio umano. Riteniamo che sia importante testare questo programma in studi randomizzati controllati in queste nuove impostazioni prima che venga offerto per gli investimenti pubblici.
Gamma camera per il conteggio dei fotoni basata su CsI(Tl) colonnare accoppiata otticamente a un CCD retroilluminato.Recenti progressi sono stati fatti in un nuovo classe di rilevatori di raggi gamma basati su CCD a conteggio singolo che offrono risoluzioni intrinseche inferiori a 100 μm.1-7 Questi rilevatori mostrano grandi promesse nella SPECT di piccoli animali e nell'imaging molecolare ed esistono in una varietà di configurazioni. uno scintillatore colonnare CsI(Tl) o uno schermo per radiografia (Gd(2)O(2)S:Tb) viene visualizzato sul CCD. Le interazioni dei raggi gamma sono viste come gruppi di segnali distribuiti su più pixel. Quando il rivelatore viene azionato in una modalità di integrazione di carica, la diffusione del segnale tra i pixel determina una degradazione della risoluzione spaziale. Tuttavia, se il rivelatore viene utilizzato in modalità di conteggio dei fotoni, la posizione di interazione dei raggi gamma può essere stimata utilizzando la stima di Anger (centroide) o il massimo stima della posizione di verosimiglianza con conseguente miglioramento sostanziale della risoluzione spaziale.2 Due t o la natura a basso livello di luce del processo di scintillazione, le camere gamma basate su CCD implementano uno stadio di amplificazione nel CCD tramite moltiplicazione di elettroni (EMCCD)8-10 o tramite un intensificatore di immagine prima del percorso ottico.1 Abbiamo applicato idee e tecniche dai sistemi precedenti al nostro rivelatore LumiSPECT ad alta risoluzione.11, 12 LumiSPECT è un sistema di imaging per piccoli animali ottico/SPECT a doppia modalità che è stato originariamente progettato per funzionare in modalità di integrazione di carica. Impiega un CCD di grande formato raffreddato criogenicamente, ad alta efficienza quantica, retroilluminato e funziona in modalità di conteggio a singolo fotone senza alcun processo di amplificazione intermedio. Operando in modalità di conteggio dei fotoni, il rivelatore ha una risoluzione spaziale intrinseca di 64 μm rispetto a 134 μm in modalità di integrazione.
Struttura della soluzione di un surrogato di una coppia di basi non polare, non legata all'idrogeno nel DNA.Descriviamo la struttura in soluzione acquosa di un duplex di DNA contenente una coppia di basi strutturalmente analoga ad AT ma priva di legami idrogeno. Gli analoghi delle basi F (un isostere non polare della timina) e Z (un isostere non polare dell'adenina) sono accoppiati uno di fronte all'altro in un duplex di 12 paia di basi. Il contesto della sequenza è il sito di legame del fattore di trascrizione hSRY recentemente studiato. La coppia ZF ha dimostrato di essere replicata sorprendentemente bene e selettivamente dagli enzimi della DNA polimerasi, considerando che è destabilizzante e priva di legami idrogeno Watson-Crick. Gli studi enzimatici hanno portato a suggerire che parte dell'attività funzionale nasce perché la coppia assomiglia a una naturale in geometria. I risultati attuali mostrano che, nonostante l'assenza di legami idrogeno Watson-Crick, la coppia ZF assomiglia strutturalmente a una coppia AT nello stesso contesto. supporto alla proposta che l'adattamento di forma è una componente importante nella replicazione e suggerisce l'utilità generale dell'uso di Z-F come sostituto non polare di AT nel sondaggio delle interazioni proteina-DNA.
Lo stato attuale della pratica basata sull'evidenza nel lavoro sociale: una revisione della letteratura e un'analisi qualitativa delle interviste agli esperti.Mentre c'è un movimento recente verso la pratica basata sull'evidenza (EBP) nel lavoro sociale, sussistono critiche riguardo alla traduzione della ricerca in pratiche praticabili da parte della professione. Esistono prove che descrivono interventi efficaci, ma generalmente mancano ricerche che affrontino la diffusione e l'implementazione. Questo articolo mette in evidenza la letteratura esistente sulla disseminazione ed esplora le barriere, i temi e le tendenze dell'EBP attraverso otto interviste ad esperti. Le interviste riflettono i problemi descritti nella letteratura e forniscono ulteriori informazioni sul processo di implementazione e diffusione dell'EBP. I risultati della letteratura e le interviste sono sintetizzati in ricerche e raccomandazioni pratiche. Mentre c'è un invito alla pratica basata sull'evidenza (EBP) nel lavoro sociale e nei servizi di salute mentale, ci ha Ci sono state anche una serie di critiche sull'implementazione dei risultati della ricerca in metodi praticabili praticabili. Queste barriere vanno dall'enorme ritardo tra lo sviluppo della ricerca, la diffusione delle prove nei contesti di pratica e una vera e propria mancanza di supporto e formazione per i professionisti della comunità. C'è un crescente corpo di prove che descrivono interventi efficaci, ma non c'è un corpo sostanziale di lavoro che affronti la diffusione di questi programmi e altri risultati della ricerca per l'uso nel campo. Questo documento mette in evidenza parte del lavoro sulla diffusione degli EBP nel campo del lavoro sociale con un'enfasi sui servizi di salute mentale, inclusa una panoramica delle barriere all'uso delle prove nella pratica e modelli proposti di concettualizzazione e implementazione dell'EBP. Per evidenziare ulteriormente le attuali barriere, temi e tendenze nell'EBP sono stati intervistati otto esperti nel campo dell'EBP. L'obiettivo delle interviste era quello di sondare le opinioni di ricercatori esperti nell'area dell'EBP per integrare le conoscenze descritte in letteratura. Le risposte degli esperti\' riflettevano molti degli stessi problemi descritti nella letteratura, nonché ulteriori informazioni sui loro sforzi per determinare le opzioni più praticabili per affrontare gli ostacoli all'implementazione e alla diffusione dell'EBP. I risultati della revisione della letteratura e delle interviste sono sintetizzati in raccomandazioni per ricerche future e sforzi pratici.
Relazioni tra l'uso di antipsicotici di seconda generazione e le variazioni dei livelli di colesterolo totale in bambini e adolescenti con infezione perinatale da HIV.SCOPO: HIV perinatale- i bambini infetti, che invecchiano sempre più nell'adolescenza e nella prima età adulta, hanno tassi significativi di comorbidità psichiatriche, alcune delle quali sono trattate con antipsicotici di seconda generazione (SGA). Gli SGA sono stati associati a un elevato colesterolo totale (TC) in gioventù, ma nessuno studio ha esaminato questa associazione in giovani con infezione da HIV perinatali. Questo studio ha esaminato i cambiamenti nei livelli di TC di giovani con infezione da HIV acquisita perinatalmente e condizioni psichiatriche co-morbide trattate con SGA. PAZIENTI E METODI: I cambiamenti a lungo termine nei livelli di TC erano esaminati utilizzando i dati dello studio di coorte prospettico multisito statunitense Pediatric AIDS Clinical Trials Group 219 C. La variazione dei livelli di TC dal basale a 12 mesi dopo l'inizio dell'uso di SGA è stata confrontata con tra 52 giovani esposti a SGA e 148 giovani affetti da HIV perinatali non esposti a SGA abbinati, utilizzando modelli di equazioni di stima generalizzati aggiustati per altre covariate. Anche la prevalenza e il tempo all'ipercolesterolemia incidente sono stati confrontati tra questi 2 gruppi. RISULTATI: Dopo l'aggiustamento per i fattori confondenti, 52 giovani con prescrizioni per SGA hanno avuto un aumento maggiore dei livelli di TC rispetto a 148 giovani abbinati senza prescrizioni antipsicotiche (differenza media = 9 mg/dL, z = 1,96, df = 1, P = 0,0496). Tra i giovani con TC inferiore a 220 mg/dL al basale, il 27% dei giovani esposti a SGA ha sviluppato ipercolesterolemia (definita come due misurazioni consecutive di TC ≥220 mg/dL), rispetto al 13% dei pazienti non esposti a SGA (test esatto di Fisher , P = 0,046). CONCLUSIONI: Si deve usare cautela nel prescrivere SGA a giovani con infezione da HIV perinatali con comorbilità psichiatriche a causa dell'aumento del rischio di ipercolesterolemia. I pazienti devono essere monitorati e, quando disponibili, devono essere presi in considerazione trattamenti alternativi basati sull'evidenza.
Una chimica avviata fotochimicamente per accoppiare carboidrati non derivatizzati a nanoparticelle d'oro.Le proprietà optoelettroniche sensibili delle nanoparticelle metalliche rendono i materiali a base di nanoparticelle un potente strumento di studio processi fondamentali di bioriconoscimento. Qui presentiamo un metodo nuovo e versatile per accoppiare carboidrati sotto derivati a nanoparticelle d'oro (Au NPs) tramite la reazione fotochimicamente indotta della perfluorofenilazide (PFPA). È stata sviluppata una procedura one-pot in cui le Au NPs sono state sintetizzate e funzionalizzate con PFPA mediante una reazione di scambio di ligandi. I carboidrati sono stati successivamente immobilizzati sulle NP mediante una rapida attivazione della luce. La reazione di accoppiamento è stata efficiente, con conseguente elevata resa di accoppiamento e elevata copertura superficiale del ligando. Un sistema colorimetrico basato sulle NP di Au modificate con carboidrati è stato utilizzato per il rilevamento sensibile delle interazioni carboidrati-proteine. Sono stati effettuati studi di legame e reattività crociata t tra Au NP e lectine funzionalizzate con carboidrati. I risultati hanno mostrato che i carboidrati legati alla superficie non solo hanno mantenuto le loro affinità di legame verso la corrispondente lectina, ma hanno anche mostrato un grado di affinità coerente con quello dei ligandi liberi in soluzione.
Sopravvivenza differenziale delle specie di zanzare invasive nei cimiteri della Florida meridionale: i microclimi specifici del sito spiegano i modelli di coesistenza ed esclusione?Entro 2 anni dall'arrivo della zanzara contenitore invasiva Aedes albopictus (Skuse), la zanzara invasiva Aedes aegypti (L. ), precedentemente dominante, è scomparsa da molti cimiteri della Florida. In alcuni cimiteri, tuttavia, le popolazioni di Ae. aegypti sembrano stabili nonostante l'invasione di Ae. albopictus. Abbiamo cercato di capire questa variazione nell'esito (esclusione, coesistenza) di questa invasione, dato che esperimenti precedenti mostrano che Ae. albopictus è il concorrente larvale superiore. Abbiamo testato sperimentalmente l'ipotesi che la sopravvivenza delle uova dipendente dal clima differisca tra i cimiteri di esclusione e di coesistenza e che le differenze di gli esiti dell'invasione sono associati al microclima La vitalità delle uova ovideposte in laboratorio e sospese in vasi in sei cimiteri è stata significativamente elevata ehm per Ae. aegypti che per Ae. albopictus, e maggiore nel 2001 rispetto al 2006. I cimiteri differivano significativamente nella sopravvivenza delle uova di Ae. albopictus, ma non di Ae. aegypti, che è coerente con l'ipotesi che Ae. albopictus soffre di mortalità delle uova determinata dal clima e sito-specifica che mitiga la superiorità competitiva delle larve di Ae. albopictus. L'analisi del componente principale (PC) dei record del microclima dai vasi durante gli esperimenti ha prodotto tre PC che rappresentano >96% della varianza in entrambi gli anni di esperimenti. L'analisi multivariata della varianza dei tre PC ha rivelato significative differenze microclimatiche tra i sei cimiteri e tra i cimiteri di esclusione e quelli di coesistenza. La regressione logistica graduale della sopravvivenza delle uova rispetto ai PC del microclima ha prodotto adattamenti significativi per entrambe le specie e il doppio della varianza spiegata per Ae. albopictus come per Ae. aegypti in entrambi gli anni. Mortalità più elevate nel 2006 sono state associate a temperature massime giornaliere medie elevate nei vasi, con soglie letali per entrambe le specie a 40°C. Dal 1990 al 2007, occupazione del vaso di Ae. albopictus aumentato e quello di Ae. aegypti è diminuito, con un aumento delle precipitazioni stagionali in un cimitero ben campionato. I risultati supportano l'ipotesi che la mortalità di Ae dovuta al clima variabile a livello locale. albopictus uova contribuisce a modelli di esclusione o coesistenza con Ae. Egitto.
Caratterizzazione di un substrato di tessuto idrogel anisotropo per test di infusione.Modelli di tessuto artificiale che catturano proprietà di trasporto specifiche sono utili per studiare fenomeni fisici importanti per la somministrazione di farmaci In questo studio, è stato sviluppato e caratterizzato un modello di tessuto in vitro con l'obiettivo di imitare il tessuto allineato. Un mezzo poroso anisotropo è stato sviluppato mediante la costruzione di un idrogel di agarosio all'1% impiantato con diverse frazioni di volume (~ 5, 10 e 20 %) di fibre di vetro di diametro 10 μm. Il substrato sviluppato è stato in grado di catturare il trasporto anisotropo dopo l'infusione diretta di un tracciante macromolecolare, albumina blu di Evans (EBA). Per caratterizzare ulteriormente il substrato di prova, è stato misurato il tensore di diffusione dell'acqua mediante imaging del tensore di diffusione e i rapporti delle diffusività nelle direzioni parallele e perpendicolari alle fibre di vetro erano 1,16, 1,20 e 1,26 per le frazioni di volume delle fibre 5, 10 e 20%, risp. attivamente. La conducibilità idraulica è stata stimata mediante la misurazione dei gradienti di pressione attraverso i campioni in condizioni controllate di microflusso nella direzione parallela alle fibre impiantate. Sono state misurate le conducibilità idrauliche a varie concentrazioni di idrogel senza fibre e in un idrogel all'1% con varie frazioni volumetriche di fibre; ad esempio, K(||) = 1,20 × 10(-12) m(4) N(-1) s(-1) (dove K(||) è il componente di conduttività nella direzione parallela alle fibre di vetro ) per frazioni di volume di fibra del 20%. Inoltre, le distribuzioni EBA sono state adattate a modelli di trasporto medio poroso per stimare la conduttività idraulica nella direzione perpendicolare alle fibre di vetro. Il rapporto stimato della conducibilità idraulica direzionale, K(||)/K(⊥) (dove K(⊥) è la componente di conducibilità nella direzione perpendicolare alle fibre di vetro), variava da circa 3 a 5, da 6 a 10, e da 40 a 90 rispettivamente per le frazioni di volume di fibra 5, 10 e 20%. Questi modelli di idrogel di agarosio hanno fornito mezzi convenienti per quantificare i protocolli di infusione a basse velocità di flusso.
I dati molecolari stanno trasformando le ipotesi sull'origine e la diversificazione degli eucarioti.L'esplosione dei dati molecolari ha trasformato le ipotesi sia sull'origine degli eucarioti che sulla struttura dell'albero della vita eucariotico. Le prime idee sull'evoluzione degli eucarioti sono emerse attraverso l'analisi della morfologia mediante microscopia ottica e successiva microscopia elettronica. Sebbene tali studi si siano dimostrati efficaci nel risolvere eventi più recenti, le teorie sulle origini e la diversificazione della vita eucariotica sono state sostanzialmente rivisto alla luce delle analisi dei dati molecolari tra cui gene e, sempre più, sequenze di interi genomi. Combinando questi approcci, sono stati compiuti progressi nel chiarire sia l'origine che la diversificazione degli eucarioti. Eppure molti aspetti dell'evoluzione della vita eucariotica rimangono da essere illuminato.
Attuazione e benefici degli interventi di gruppo psicooncologici nei centri senologici tedeschi: uno studio pilota sulla terapia di gruppo di supporto-espressivo per le donne con carcinoma mammario primario.BACKGROUND : Il trattamento psicosociale è una componente integrale della cura globale del cancro al seno di oggi. L'obiettivo principale di questo studio era testare la fattibilità (benefici e accettazione) della psicoterapia di gruppo espressivo di supporto (SEGT), una terapia a breve termine specifica per il cancro al seno terapia di gruppo sviluppata e testata nei paesi anglo-americani, all'interno di centri senologici in Germania. PAZIENTI E METODI: Lo studio è stato realizzato come un disegno pre-post a gruppo singolo. I dati sono stati analizzati combinando metodi di ricerca quantitativi e qualitativi. Il campione era costituito da 49 donne con carcinoma mammario in stadio 1 o 2 secondo la classificazione TNM (tumore, linfonodo, metastasi). RISULTATI: I risultati indicano un'accettazione positiva dell'intervento di gruppo. Qualità della vita, grasso correlato al tumore Igue e strategie di coping sono migliorate dopo SEGT. 1 anno dopo l'intervento, i pazienti riferiscono risultati positivi duraturi dall'intervento di gruppo. CONCLUSIONI: Questo studio pilota illustra l'importanza degli interventi di gruppo psicooncologico per i pazienti con cancro al seno e indica che questa forma di assistenza psicooncologica ambulatoriale è fattibile all'interno del sistema sanitario tedesco, e in particolare dei centri del seno. L'efficacia deve essere studiata in studi randomizzati controllati.
Peptidi antimicrobici multivalenti come terapeutici: principi di progettazione e diversità strutturali.Questa recensione evidenzia i principi di progettazione, i progressi e i vantaggi attribuiti alla diversità strutturale associata a peptidi antimicrobici multivalenti naturali e sintetici (AMP). Nel regno animale esistevano omo- o eterodimeri naturali di AMP legati da legami disolfuro intermolecolari, ma la strategia della multivalenza è stata adottata per creare AMP sintetici ramificati o polimerici che non esistono in natura. La strategia multivalente per la progettazione di AMP multivalenti offre vantaggi per superare le sfide affrontate nelle applicazioni cliniche degli AMP, quali: stabilità, efficienza, tossicità, mantenimento dell'attività in alte concentrazioni di sale e in condizioni fisiologiche e, soprattutto, superamento della resistenza batterica che è attualmente uno dei principali problemi di salute nel mondo. La strategia multivalenza è preziosa per muoversi AMP multivalenti verso applicazioni cliniche.
I privilegi del grado: la leva in tempo di pace e il raggiungimento della vita successiva.Questo articolo esamina gli effetti del servizio militare durante la guerra fredda in tempo di pace sul corso della vita secondo quattro teorie potenzialmente sovrapposte che affermano che il servizio militare (1) è stato un disturbo, (2) è stato un punto di svolta positivo, (3) ha permesso ai veterani di accumulare vantaggi e (4) è stato un agente di riproduzione sociale. che la misura in cui l'effetto del servizio militare sulle vite dei veterani corrisponda all'una o all'altra delle teorie precedenti dipende dai cambiamenti storici in tre dimensioni: coscrizione, conflitto e benefici. Il servizio militare durante l'era della leva in tempo di pace della fine degli anni '50 ha avuto un effetto neutrale sul rendimento socioeconomico dei veterani arruolati, ma ha avuto un effetto positivo sui veterani che hanno prestato servizio come ufficiali, che in parte derivava dalla riproduzione e dalla selezione dello status. es per grado, gli ufficiali in questa era di leva in tempo di pace erano ancora in grado di accumulare vantaggio.
Neuroprotezione da parte di un farmaco mirato ai mitocondri in un modello di malattia di Parkinson.L'obiettivo di questo studio era valutare gli effetti neuroprotettivi di un mitocondrio - antiossidante mirato, Mito-Q(10), l'analogo del coenzima-Q attaccato a un catione trifenilfosfonio che mira l'antiossidante ai mitocondri, in modelli sperimentali della malattia di Parkinson (PD). Sono state trattate cellule neuronali mesencefaliche primarie e cellule dopaminergiche coltivate con 1-metil-4-fenilpiridinio (MPP(+)), un metabolita attivo della neurotossina 1-metil-4-fenil-1,2,3,6-tetraidropiridina (MPTP), e topi sono stati utilizzati per testare l'efficacia di Mito-Q(10). Il trattamento con MPP(+) ha causato una perdita dose-dipendente di tirosina idrossilasi e potenziale di membrana e un aumento dell'attivazione della caspasi-3 nelle cellule dopaminergiche, che sono state invertite da Mito-Q(10). indotto una perdita di dopamina striatale e dei suoi metaboliti, inattivazione dell'aconitasi mitocondriale nel substantia nigra e una perdita di attività locomotoria nei topi. Il trattamento con Mito-Q(10) ha inibito significativamente la neurotossicità indotta da MPP(+) e da MPTP in modelli di topo e coltura cellulare. Nel loro insieme, questi risultati indicano che il targeting mitocondriale degli antiossidanti è una promettente strategia neuroprotettiva in questo modello murino preclinico di PD.
Sviluppo di metodi di separazione cromatografica dell'enantiomero liquido e validazione per la stima dell'enantiomero (R) nell'eslicarbazepina acetato.E' stato effettuato lo sviluppo del metodo di separazione chirale per l'eslicarbazepina acetato e il suo (R)-enantiomero su diverse fasi stazionarie chirali. Una migliore selettività chirale è stata osservata su colonna immobilizzata in tris-(3,5-diclorofenilcarbammato) di cellulosa (Chiralpak IC-3). In modalità organica polare (POM), con 100% acetonitrile come fase mobile e flusso di 0,5 ml/min, è stata ottenuta una risoluzione vicina a 3. Con fase mobile in fase normale (NP) costituita da diclorometano:etanolo (90:10, v/v) e flusso di 1,0 ml/min, un è stata raggiunta una risoluzione vicina a 6. Il rilevamento è stato effettuato mediante UV a 220 e 240 nm rispettivamente. Entrambi i metodi sono risultati robusti e sono stati convalidati rispetto a robustezza, precisione, linearità, limite di rilevamento, limite di quantificazione e accuratezza. metodi proposti sono adatti per il stima accurata dell'enantiomero (R) in campioni di farmaci sfusi fino allo 0,1% quando si cromatografa una soluzione di analisi dell'analita da 1 mg/ml.
La valutazione delle catechine che contengono una frazione galloilica come potenziali inibitori dell'integrasi dell'HIV-1.Quattro catechine con la frazione galloilica, inclusa la catechina gallato (CG ), si è scoperto che l'epigallocatechina gallato (EGCG), il gallocatechina gallato (GCG) e l'epicatechina gallato (ECG), inibiscono efficacemente l'integrasi dell'HIV-1 come determinato dal nostro metodo ELISA. Nel nostro studio di docking, si propone che quando l'HIV- 1 integrasi non si combina con il DNA del virus, le quattro catechine possono legarsi a Tyr143 e Gln148, alterando così la flessibilità dell'ansa (Gly140-Gly149), che potrebbe portare ad un'inibizione dell'attività dell'integrasi dell'HIV-1. Inoltre, dopo la combinazione Integrasi dell'HIV-1 con il DNA del virus, le quattro catechine possono legarsi tra l'integrasi e il DNA del virus, di conseguenza, interrompere questa interazione, quindi le quattro catechine possono ridurre l'attività dell'integrasi dell'HIV-1 interrompendo la sua interazione con il DNA del virus. le catechine hanno un effetto inibitorio altamente cooperativo effetto (IC₅₀=0.1 μmol/L). Il nostro studio suggerisce che le catechine con la frazione galloilica potrebbero essere una nuova ed efficace classe di inibitori dell'integrasi dell'HIV-1.
Stima di massima verosimiglianza con un algoritmo di ricerca a griglia contrattuale.Viene introdotto un algoritmo di ricerca veloce in grado di operare in spazi multidimensionali. Come applicazione di esempio, dimostriamo la sua utilità nel problema di stima della posizione di massima verosimiglianza 2D e 3D che si verifica nell'elaborazione dei segnali PMT per derivare le posizioni di interazione nelle telecamere gamma compatte Dimostriamo che l'algoritmo può essere parallelizzato in pipeline, e quindi in modo efficiente implementato in hardware specializzato, come gli array di porte programmabili sul campo (FPGA). Un'implementazione 2D dell'algoritmo si ottiene nei processori Cell/BE, con conseguente velocità di elaborazione superiore a un milione di eventi al secondo, ovvero un aumento di 20 volte della velocità rispetto una macchina desktop convenzionale. Le unità di elaborazione grafica (GPU) vengono utilizzate per un'applicazione 3D dell'algoritmo, con conseguente velocità di elaborazione di quasi 250.000 eventi al secondo, ovvero un aumento di 250 volte della velocità rispetto a una conv macchina desktop enzionale. Queste implementazioni indicano la fattibilità dell'algoritmo per l'uso in applicazioni di imaging in tempo reale.
Revisione degli interventi per la depressione dei genitori dall'infanzia all'adolescenza.A causa del decorso ricorrente, del carico significativo e dell'impatto intergenerazionale della depressione, c'è un grande bisogno di interventi per i genitori depressi e i loro figli. Questo articolo esamina otto interventi che 1) mirano a influenzare il funzionamento e il benessere dei bambini dai 18 mesi ai 18 anni di genitori depressi e 2) sono stati valutati in studi controllati Gli interventi sono descritti e l'evidenza empirica della loro efficacia è rivista e criticata. La ricerca esistente indica diverse strategie di intervento promettenti, come la psicoeducazione sulla depressione dei genitori, affrontare la genitorialità nel trattamento della depressione degli adulti, promuovere interazioni positive genitore-figlio e insegnare a far fronte abilità ai bambini. I limiti comuni della ricerca in quest'area sono campioni di piccole dimensioni, campioni omogenei e mancanza di replica. vengono evidenziati i problemi all'interno del sistema di salute mentale. Gli interventi multicomponente sembrano essere un approccio promettente per affrontare il complesso impatto che la depressione dei genitori ha sui bambini e sulla relazione genitore-figlio. Questa recensione illustra la necessità di ulteriori ricerche sui modelli di intervento che possono essere implementati con i bambini a vari livelli di sviluppo.
Una firma metafunzionale di una sequenza proteica per la previsione dei residui di legame del calcio.La diversità delle funzioni proteiche caratterizzate trovate tra le proteine interrogate sperimentalmente suggerisce che una vasta gamma di funzioni sconosciute rimane da scoprire. Queste funzioni proteiche sono impartite da specifiche distribuzioni geometriche di porzioni chimiche di residui di amminoacidi, ognuna delle quali contribuisce a un'interazione funzionale. Ipotizziamo che i contributi delle singole funzioni dei residui siano prevedibili attraverso algoritmi basati sulla conoscenza analitica di sequenza e che possano essere ricombinati per comprendere la funzione della proteina composita prevedendo la relazione spaziale nella struttura terziaria. Valutiamo il primo addestrando un algoritmo di firma metafunzionale per prevedere in modo specifico i residui di legame degli ioni calcio dalla sequenza proteica. Stimiamo quest'ultimo testando la corrispondenza tra il contributo predittivo delle posizioni in strutture secondarie previste e modelli di s prossimità della catena ide forzata da porzioni di struttura secondaria. L'addestramento specifico per il legame del calcio risulta nell'83% dell'area sotto la curva caratteristica dell'operatore ricevente valore aggiunto sulla significatività casuale (AUCoR) e p<10(-300) misurata da Kendall\'s in dieci volte la convalida incrociata per insiemi paralleli di 811 residui in 336 proteine e 696 residui in 299 proteine. L'allenamento per la funzione generalizzata risulta in 63% AUCoR e p≅10(-221) per gli stessi test. L'inclusione dell'inferenza della prossimità della catena laterale migliora la capacità predittiva del 2% AUCoR in modo coerente. I risultati dimostrano che le firme metafunzionali delle proteine possono essere addestrate a prevedere funzioni proteiche specifiche considerando l'identità degli amminoacidi e le caratteristiche strutturali accessibili dalla sequenza, gettando le basi per la previsione del sito funzione basata sulla sequenza composita.
Rassegna degli interventi per migliorare il coinvolgimento e la conservazione della famiglia nei programmi di salute mentale per genitori e bambini.Coinvolgere e trattenere le famiglie nei programmi di prevenzione e intervento della salute mentale è di fondamentale importanza per assicurare il massimo impatto sulla salute pubblica. Abbiamo valutato i metodi di test di studi randomizzati controllati per migliorare il coinvolgimento e la ritenzione della famiglia nei programmi di salute mentale dei bambini pubblicati dal 1980 (N = 17). Interventi di coinvolgimento brevi e intensivi in cui i fornitori si rivolgevano esplicitamente alle famiglie\ ' barriere pratiche (ad es. orari, trasporto) e psicologiche (ad es. membri della famiglia\' resistenza, convinzioni sul processo di trattamento) all'inizio del trattamento si sono rivelate efficaci nel migliorare il coinvolgimento nelle prime sessioni. I pochi interventi riscontrati hanno prodotto un impatto a lungo termine sull'impegno e mantenimento colloqui motivazionali integrati, sistemi familiari e strategie di supporto per lo stress familiare e per far fronte al multiplo punti iple durante il trattamento. Pochi interventi sono stati sperimentati nell'ambito dei programmi di prevenzione. Esistono approcci promettenti per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione; dovrebbero essere replicati e usati come base per la ricerca futura in questo settore.
Le mutazioni in CLDN14 sono associate a diverse soglie uditive.Le mutazioni in CLDN14, che codificano per la proteina a giunzione stretta claudina 14, causano sordità profonda nei topi e nell'uomo. Abbiamo identificato una famiglia pakistana, in cui gli individui affetti erano omozigoti per una mutazione patogena nota c.254 T>A con conseguente sostituzione di p. V85D in CLDN14; tuttavia, contrariamente alle famiglie precedentemente riportate con mutazioni in CLDN14, la maggior parte delle gli individui affetti in questa famiglia mostrano solo una grave perdita dell'udito (HL). Per identificare il contributo di CLDN14 alla sordità meno che profonda, abbiamo esaminato le mutazioni di CLDN14 in 30 multiplex e 57 casi sporadici con HL da moderatamente grave a grave dal Pakistan Abbiamo identificato un altro individuo omozigote affetto per la sostituzione di p. V85D. Il confronto dei dati audiometrici di tutti i pazienti indica che le mutazioni in CLND14 causano vari gradi di HL, che può essere potenziato ad alta frequ enti. Ciò suggerisce che un modificatore può ridurre la gravità dell'HL associato alle mutazioni di CLDN14. I nostri dati indicano che le mutazioni in CLDN14 dovrebbero essere esplorate quando si considera l'eziologia dell'HL meno grave.
Il fattore di trascrizione antiossidante Nrf2 regola negativamente l'autofagia e l'arresto della crescita indotti dall'agente redox antitumorale mitochinone.Il mitochinone (MitoQ) è un redox modificato sinteticamente -composto ubichinone attivo che si accumula prevalentemente nei mitocondri. Abbiamo scoperto che MitoQ è 30 volte più citotossico per le cellule del cancro al seno rispetto alle cellule mammarie sane. Il trattamento con MitoQ ha portato all'inibizione irreversibile della crescita clonogenica delle cellule del cancro al seno attraverso una combinazione di autofagia e apoptosi meccanismi di morte cellulare Una citotossicità relativamente limitata è stata osservata con il genitore ubichinone coenzima Q(10. ) L'inibizione della crescita delle cellule tumorali da parte di MitoQ è stata associata all'arresto del ciclo cellulare G(1)/S e alla fosforilazione delle chinasi del checkpoint Chk1 e Chk2. Il ruolo dello stress ossidativo nell'attività di MitoQ è stato studiato misurando i prodotti di ossidazione dell'idroetidina Aumenti dei livelli di etidio e diidroetidio, marker di uno- ossidazione elettronica dell'idroetidina, sono state osservate a concentrazioni citotossiche di MitoQ. Keap1, una proteina del sensore dello stress ossidativo che regola il fattore di trascrizione antiossidante Nrf2, ha subito ossidazione, degradazione e dissociazione da Nrf2 nelle cellule trattate con MitoQ. Anche i livelli di proteina Nrf2, la localizzazione nucleare e l'attività trascrizionale sono aumentati dopo il trattamento con MitoQ. L'atterramento di Nrf2 ha causato un aumento di 2 volte dell'autofagia e un aumento dell'arresto del ciclo cellulare G (1) in risposta a MitoQ, ma non ha avuto alcun effetto apparente sull'apoptosi. L'enzima NQO1 regolato da Nrf2 è in parte responsabile del controllo del livello di autofagia. Keap1 e Nrf2 agiscono come sensori redox per le perturbazioni ossidative che portano all'autofagia. MitoQ e composti simili dovrebbero essere ulteriormente valutati per una nuova attività antitumorale.
Fasci di batteriofagi con Ca pre-allineato avviano la nucleazione orientata e la crescita dell'idrossiapatite.Gli ioni inorganici possono dirigere l'autoassemblaggio di biomacromolecole in nanostrutture che può essere ulteriormente utilizzato come reagente e matrice per la sintesi e l'assemblaggio di nanomateriali. Qui usiamo minerale osseo e batteriofago filamentoso come modello per dimostrare questo concetto. Gli ioni di calcio bivalenti si trovano per innescare l'autoassemblaggio elettrostatico di batteriofagi anionici simili a nanofibre in strutture a fascio in cui gli ioni calcio sono pre-organizzati tra nanofibre di batteriofagi. I risultanti fasci di batteriofagi Ca(2+) possono essere separati e purificati dalla soluzione acquosa. Le nanostrutture dei fasci sono verificate mediante analisi del potenziale zeta, raggi X a piccolo angolo microscopia elettronica a diffusione e trasmissione A causa della trascrizione della superficie chirale del batteriofago all'allineamento periodico del Ca(2+) precaricato, il Ca(2+)-bact i fasci di erifago possono servire sia come fonti di Ca che come biomodelli per avviare la nucleazione orientata e la crescita di idrossiapatite nanocristallina in soluzione di fosfato o in fluido corporeo simulato. Questo lavoro fornisce nuove informazioni sulla biomineralizzazione e rappresenta un nuovo approccio alla fabbricazione di nanostrutture stratificate ibride biomolecolari-inorganiche.
Distribuzione spaziale e fenologia riproduttiva di Mastocarpus papillatus (Rhodophyta).Distribuzione spaziale e asessuale sessuale:"Le specie del genere Mastocarpus presentano due cicli vitali distinti, un'alternanza sessuale di generazioni e un ciclo di vita diretto obbligato e asessuale che produce solo fronde erette femminili Nell'alga rossa intertidale, le fronde sessuali di M. papillatus (Kützing) dominano le popolazioni meridionali e le fronde asessuate dominano le popolazioni settentrionali lungo la costa nord-orientale del Pacifico, un modello di separazione chiamata partenogenesi geografica. Lungo la costa centrale della California, varianti sessuali e asessuali si verificano in popolazioni miste, ma non è noto se siano spazialmente separate all'interno della zona intertidale in un determinato sito. Abbiamo studiato le fenologie riproduttive e analizzato i modelli di distribuzioni spaziali di M. papillatus sessuale e asessuale in tre siti in questa regione. M. papillatus sessuale sono stati aggregati più in basso sulla riva a due sit es e si è riprodotto solo durante una parte di un anno, mentre M. papillatus asessuale si è verificato in tutta la gamma intertidale in tutti i siti e si è riprodotto durante tutto l'anno. I modelli di distribuzione di M. papillatus sessuale e asessuale sono coerenti con un'ipotesi di topografia costiera che influenza le loro dinamiche di dispersione e colonizzazione. La partizione spaziale e temporale può contribuire alla coesistenza a lungo termine delle storie di vita sessuale e asessuale in questa e in altre specie di Mastocarpus. Il verificarsi della partenogenesi geografica a più scale spaziali in M. papillatus offre l'opportunità di approfondire il fenomeno.
La diserzione dal nido non è prevista dal cuckoldry nel pendolo eurasiatico tit.L'impegno in copulazioni extra-coppie è un esempio degli abbondanti interessi contrastanti tra i maschi e femmine rispetto alla riproduzione. I potenziali benefici per le femmine e il rischio di cuckoldry per i maschi dovrebbero avere importanti implicazioni sull'evoluzione delle cure parentali. Tuttavia, non è chiaro se i genitori regolino le cure parentali in risposta alla parentela. che sono piccoli uccelli canori poligami, le cure parentali sono svolte sia dal maschio che dalla femmina. Inoltre, un terzo delle nidiate è abbandonato sia dal maschio che dalla femmina. La diserzione avviene durante la fase di deposizione delle uova. Utilizzando genotipi di nove microsatelliti loci di 443 figli e 211 adulti, testiamo se la paternità extra-coppia predice le cure parentali. Ci aspettiamo che i maschi abbiano maggiori probabilità di abbandonare le nidiate cornute, mentre ci aspettiamo che le femmine, se ottengono b vantaggi dall'avere più tori, per avere maggiori probabilità di prendersi cura di nidiate con paternità multipla. I nostri risultati suggeriscono che la cura dei genitori non è adattata alla genitorialità su una scala temporale ecologica. Inoltre, abbiamo scoperto che l'attrattiva maschile non predice il cuckoldry e non abbiamo trovato prove di benefici indiretti per le femmine (cioè, aumento dei tassi di crescita o eterozigosi della prole extra-coppia). Sosteniamo che le tette penduline eurasiatiche maschi potrebbero non essere in grado di valutare il rischio di cornuto; quindi, è improbabile che si evolva un'associazione diretta con le cure parentali. Tuttavia, i tempi di diserzione (cioè, quando disertare durante la fase di deposizione delle uova) possono essere influenzati dal rischio di cornuti. È probabile che il lavoro futuro che applichi un ampio sequenziamento genetico e la genetica quantitativa approfondisca la nostra comprensione di come la selezione possa influenzare l'associazione tra genitorialità e cure parentali.
La rete di condivisione dei rifugi prevede il carico di ectoparassiti in una lucertola.Vivere in gruppi sociali facilita l'infezione incrociata da parte dei parassiti. Tuttavia, studi empirici sulla trasmissione indiretta all'interno le popolazioni di fauna selvatica sono scarse. Abbiamo studiato se la condivisione asincrona del rifugio notturno tra le lucertole addormentate vicine, Tiliqua rugosa, facilita la trasmissione indiretta della sua zecca ectoparassita, Amblyomma limbatum. Abbiamo dotato 18 lucertole vicine di registratori GPS, osservato l'uso del loro rifugio notturno ogni notte per 3 mesi , e abbiamo contato le loro zecche ogni quindici giorni. Abbiamo costruito una rete di trasmissione per stimare il rischio di infezione incrociata basata sulle frequenze di condivisione asincrona del rifugio tra tutte le lucertole e sui tratti della storia di vita della zecca. Sebbene l'autoinfezione fosse possibile, la rete ha fornito un potente predittore dei carichi di tick misurati. Le lucertole altamente connesse che usavano frequentemente i loro vicini\' rifugi erano caratterizzate da alti er tick carichi. Pertanto, il contatto indiretto ha avuto una grande influenza sulle vie di trasmissione e sui carichi dei parassiti. Inoltre, le lucertole che utilizzavano molti rifugi diversi avevano minori rischi di infezione crociata e autoinfezione e carichi di zecche inferiori rispetto agli individui che utilizzavano un numero relativamente inferiore di rifugi. Aumentare il numero di rifugi utilizzati da una lucertola può essere un importante meccanismo di difesa contro la trasmissione di ectoparassiti in questa specie. Il nostro studio fornisce importanti dati empirici per comprendere ulteriormente come i parassiti trasmessi indirettamente si muovano attraverso le popolazioni ospiti e influenzino i carichi di parassiti individuali.
Esiti psicologici dannosi associati alla prima pubertà nelle ragazze adolescenti.Anche se spesso discusso come se fosse un evento discreto, la pubertà comprende un segmento di un un continuum di sviluppo più ampio ed è noto per la rapida trasformazione in una moltitudine di domini. La ricerca suggerisce che un tasso più precoce di maturazione puberale nelle ragazze è correlato a una serie di esiti dannosi rispetto alla maturazione puntuale o successiva. La presente recensione sintetizza la ricerca su negatività sequele psicologiche dei primi tempi della pubertà nelle ragazze adolescenti. L'accento è posto su tre prospettive teoriche in base alle quali si ritiene che lo sviluppo precoce influenzi l'emergere di esiti avversi: effetti biologici, psicosociali e di selezione.
Studi di legame di inibizione delle interazioni glicodendrimero-lectina utilizzando la risonanza plasmonica di superficie.La comprensione delle interazioni proteina-carboidrato è essenziale per chiarire i percorsi biologici e i meccanismi cellulari, ma è spesso difficile a causa della prevalenza di interazioni multivalenti. Qui, valutiamo la struttura del glicodendrimero multivalente come mezzo per descrivere la potenza di inibizione dei dendrimeri multivalenti mannosio-funzionalizzati utilizzando la risonanza plasmonica di superficie (SPR). monostrati assemblati su superfici d'oro, abbiamo scoperto che i glicodendrimeri erano inibitori efficienti delle interazioni proteina-carboidrato. Sono stati ottenuti valori di IC(50) compresi tra 260 nM e 13 nM per dendrimeri funzionalizzati con mannosio con Concanavalina A.
Il colore della fattura, non la dimensione del badge, indica informazioni relative al testosterone nei passeri domestici.Spesso si sostiene che l'onestà dei segnali ornamentali di qualità sia applicata attraverso i costi associati al testosterone. È ancora poco chiaro, tuttavia, come la variazione stagionale del testosterone all'interno degli individui sia correlata ai tempi e all'estensione dello sviluppo dell'ornamento. Qui, abbiamo studiato la variabilità inter e intra-individuale dei livelli plasmatici di testosterone in una popolazione di 150 passeri domestici maschi in cattività (Passer domesticus) nel corso di un anno intero. Abbiamo ulteriormente analizzato la relazione tra i livelli plasmatici di testosterone e due ornamenti sessualmente dimorfici: dimensione del distintivo e colorazione del becco. Inoltre, a causa di una nota relazione negativa tra muta e circolanti livelli di testosterone, abbiamo analizzato la relazione tra ornamentazione e stato di muta durante l'autunno. Abbiamo scoperto che i livelli di testosterone aumentavano verso la stagione riproduttiva e decrea sed prima dell'inizio della muta annuale. Tuttavia, all'interno degli individui, i titoli relativi di testosterone hanno dimostrato una bassa ripetibilità tra le stagioni. I livelli plasmatici di testosterone non erano correlati con la dimensione del distintivo in nessuna stagione, ma erano fortemente correlati con la colorazione del becco durante tutti i periodi, ad eccezione della stagione riproduttiva, quando la variazione del colore del becco era bassa. Infine, abbiamo scoperto che la colorazione del becco era fortemente correlata allo stato di muta durante l'autunno. I nostri risultati indicano che la colorazione del becco, non la dimensione del distintivo, è il miglior indicatore ornamentale di una "media corrente" del testosterone maschile nei passeri domestici e quindi il miglior indicatore potenziale delle qualità e/o delle strategie comportamentali associate al testosterone.
Transizioni mare-terra negli isopodi: modello di distribuzione simbionte in due specie di isopodi intertidali Ligia pallasii e Ligia occidentalis nel Pacifico orientale.Studi di associazioni microbiche di isopodi intertidali nel primitivo genere Ligia (Oniscidea, Isopoda) possono aiutare la nostra comprensione della formazione di simbiosi durante le transizioni mare-terra, poiché gli isopodi terrestri di Oniscidei sono stati precedentemente trovati per ospitare simbionti nel loro epatopancreas. co-si verificano nella zona intertidale alta lungo il Pacifico orientale con un'ampia zona di sovrapposizione dell'intervallo ed entrambe le specie mostrano distribuzioni irregolari. batteri comuni presenti in entrambe le specie ospiti. C'era una maggiore diversità microbica complessiva in Ligia pallasii rispetto a L. occidentalis. Popolazioni di entrambe le specie Ligia a lungo una vasta area della costa orientale del Pacifico sono stati sottoposti a screening per la presenza di simbionti simili a micoplasmi con primer specifici per simbionte. I simbionti erano presenti in tutte le popolazioni ospiti di entrambe le specie ma non in tutti gli individui. Filogeneticamente, i simbionti degli isopodi intertidali si raggruppano insieme. L'habitat dell'ospite, oltre alla filogenesi dell'ospite, sembra influenzare la relazione filogenetica dei simbionti.