text
stringlengths
9
6.27k
Come diventare una falena yucca: l'evoluzione dei tratti minimi necessaria per stabilire il mutualismo dell'impollinazione obbligata.Le origini dei mutualismi dell'impollinazione obbligata, come il classico yucca-yucca falena, sembra richiedere un'ampia evoluzione e specializzazione dei tratti. Per comprendere la misura in cui i tratti si sono realmente evoluti come parte dello stabilire la relazione mutualistica, piuttosto che essere preadattamenti, abbiamo utilizzato una stima filogenetica ampliata con un migliore campionamento di gruppi per eseguire la prima ricostruzione formale dell'evoluzione del tratto nelle falene impollinatrici della yucca e nei loro parenti non impollinatori. La nostra analisi dimostra che i tratti chiave della storia della vita delle falene della yucca, tra cui l'alimentazione larvale nell'ovaio floreale e l'ovopositore da taglio specializzato associato, nonché la colonizzazione di monocotiledoni legnosi in habitat xerici, potrebbe essere stata instaurata prima del mutualismo obbligato con la yucca. nuovi tratti nelle falene mutualiste sono limitati ai comportamenti di impollinazione attiva e alle appendici tentacolari che facilitano la raccolta e la deposizione del polline. Questi risultati suggeriscono che un mutualismo obbligato altamente specializzato è stato costruito sulla base di interazioni preesistenti tra i primi Prodoxidae e le loro piante ospiti, ed è sorto con un'evoluzione minima dei tratti.
Emotion (Dys)regulation and Links to Depressive Disorders.La depressione clinica è un problema di salute mentale significativo che è associato alla sofferenza personale e al funzionamento alterato. Questi effetti sottolineano la continua necessità di nuovi approcci che possano informare ricercatori e clinici durante la progettazione degli interventi. Proponiamo che le differenze individuali nell'autoregolazione della tristezza e del disagio forniscano un importante collegamento tra stress, umore depresso e insorgenza del disturbo depressivo, e che se abbiamo una migliore comprensione dei modi in cui i bambini gestiscono con successo le emozioni negative, possiamo prevenire e curare meglio la depressione pediatrica. In questo articolo, esaminiamo quindi lo sviluppo normativo delle risposte che i bambini usano per attenuare la tristezza e gli aspetti del neurobiologico infrastrutture che consentono e limitano tali sforzi di autoregolamentazione. Ci occupiamo anche della letteratura emergente sulla regolazione degli affetti tra c bambini a rischio familiare di disturbi depressivi. Concludiamo che i problemi con tristezza e angoscia che si autoregolano in modo adattivo rappresentano un percorso che può portare alla depressione giovanile. E abbiamo bisogno di studi integrati e evolutivi degli aspetti psicosociali e neurobiologici delle risposte autoregolatrici alla tristezza e all'angoscia al fine di comprendere meglio questo processo e progettare strategie di intervento sensibili all'età per la depressione pediatrica.
Microfluidic Multicompartment Device for Neuroscience Research.Questo documento descrive e caratterizza un nuovo dispositivo di coltura neuronale microfabbricato. Questo dispositivo combina microfabbricazione, microfluidica e micromodellazione di superficie tecniche per creare un dispositivo di coltura neuronale multicomparto che può essere utilizzato in una serie di applicazioni di ricerca neuroscientifica. Il dispositivo è fabbricato in poli(dimetilsilossano), PDMS, utilizzando tecniche di litografia morbida. Il dispositivo PDMS è posto su un piatto di coltura tissutale (polistirene) o substrato di vetro, formando due compartimenti con volumi inferiori a 2 μL ciascuno. Questi due compartimenti sono separati da una barriera fisica in cui sono incorporati un numero di scanalature di dimensioni micron per consentire la crescita dei neuriti attraverso i compartimenti mantenendo l'isolamento fluidico. sono placcati nel compartimento somale (corpo cellulare) e, dopo 3-4 giorni, i neuriti si estendono nel compartimento neuritico attraverso le scanalature. dei neuroni nei dispositivi è tra il 50 e il 70% dopo 7 giorni di coltura; questo è leggermente inferiore ma paragonabile ai valori di un controllo cresciuto su piastre di coltura tissutale. La morfologia del neurone sano è evidente sia nei dispositivi che nei controlli. Dimostriamo la capacità di utilizzare la pressione idrostatica per isolare gli insulti a un compartimento e, quindi, esporre aree localizzate di neuroni agli insulti applicati in forma solubile. A causa dell'elevata resistenza dei microsolchi al trasporto dei fluidi, gli insulti sono contenuti nel compartimento neuritico senza apprezzabili perdite nel compartimento somale per oltre 15 h. Infine, dimostriamo l'uso del pattern di polilisina in combinazione con il dispositivo microfabbricato per facilitare l'identificazione e la visualizzazione dei neuroni. La capacità di dirigere i siti di attacco neuronale e l'orientamento della crescita dei neuriti mediante tecniche di micropatterning, combinata con compartimenti fluidicamente isolati all'interno dell'area di coltura, offre vantaggi significativi rispetto ai metodi di coltura aperta standard e ad altri metodi convenzionali per la manipolazione di microambienti neuronali distinti.
Dimensioni cognitive nella malattia di Alzheimer, deterioramento cognitivo lieve e anziani normali: sviluppo di una metrica comune.Lo scopo di questa ricerca era valutare somiglianza nelle strutture dei fattori cognitivi alla base delle prestazioni dei test neuropsicologici di anziani appartenenti a tre gruppi clinici: malattia di Alzheimer (AD), lieve deterioramento cognitivo (MCI) e anziani normali. Abbiamo somministrato una batteria di test neuropsicologici a 214 partecipanti anziani ai gruppi In primo luogo, la struttura cognitiva sottostante di un insieme combinato di soggetti AD, MCI e controllo è stata determinata dall'analisi delle componenti principali (PCA), comprese le relazioni quantitative (caricamenti) tra le misure del test e i fattori. La PCA ha risolto 17 test neuropsicologici misura in 6 fattori interpretabili, che rappresentano il 78% della varianza. Questa struttura cognitiva è stata confrontata con strutture cognitive separate da un AD-Set, un MCI-Set e un Control-Set (d individui diversi in ciascun set) in ulteriori PCA utilizzando la rotazione del fattore di Procuste. L'analisi dei coefficienti di congruenza tra ciascun set e il Combined-Set mediante una procedura statistica di bootstrap ha supportato l'ipotesi dell'invarianza fattoriale. Queste strette somiglianze tra i gruppi nelle loro dimensioni neuropsicologiche sottostanti supportano l'uso di un sistema metrico comune (la struttura fattoriale di un insieme combinato) per misurare i fattori neuropsicologici in tutti questi individui anziani.
Sembra un narcisista: manifestazioni comportamentali del narcisismo nella vita quotidiana.Si sa poco del comportamento quotidiano dei narcisisti. L'obiettivo di questo studio era per descrivere come si manifesta il narcisismo nella vita quotidiana. Usando il registratore attivato elettronicamente (EAR), abbiamo ottenuto un comportamento naturalistico dalla vita quotidiana dei partecipanti. I risultati suggeriscono che le caratteristiche che definiscono il narcisismo che sono state stabilite da questionari e studi di laboratorio sono confermati nei comportamenti quotidiani dei narcisisti. I narcisisti si comportano in effetti in modi più estroversi e meno piacevoli rispetto ai non narcisisti, saltano di più le lezioni (solo tra i narcisisti con alto livello di sfruttamento/diritto) e usano più linguaggio sessuale. Inoltre, abbiamo scoperto che il legame tra narcisismo e comportamento sgradevole è rafforzato quando si controlla l'autostima, estendendo così i risultati precedenti basati su questionari (Paulhus, Robins, Tr. zesniewski, \& Tracy, 2004) al comportamento osservato nel mondo reale.
Condizioni per la stabilità globale dei sistemi tridiagonali monotoni con feedback negativo.Questo articolo studia i sistemi tridiagonali monotoni con feedback negativo. Questi sistemi possiedono il sistema di Poincaré-Bendixson proprietà, il che implica che, se le orbite sono limitate, se esiste un unico stato stazionario e questo unico stato stazionario è asintoticamente stabile, e se si possono escludere orbite periodiche, allora lo stato stazionario è globalmente asintoticamente stabile. per escludere orbite periodiche, una basata sulla linearizzazione diretta e un'altra basata sulla teoria delle seconde matrici composte additive. Tra gli esempi che illustrano i risultati teorici c'è il classico modello Goldbeter del ritmo circadiano.
Dall'isterectomia radicale aperta all'isterectomia radicale laparoscopica robot-assistita per il cancro della cervice in fase iniziale: aspetti della curva di apprendimento di una singola istituzione.Abbiamo analizzato l'introduzione dell'isterectomia radicale laparoscopica robot-assistita in pazienti con carcinoma della cervice in stadio iniziale rispetto ai benefici per il paziente e agli aspetti relativi al chirurgo di una curva di apprendimento chirurgica Una revisione retrospettiva delle prime 14 isterectomia radicale laparoscopica robot-assistita e delle ultime 14 aperte sono state condotte isterectomie radicali in un ambiente clinico simile con lo stesso team chirurgico. I pazienti erano candidati per una procedura laparoscopica del linfonodo sentinella, dissezione del linfonodo pelvico e isterectomia radicale aperta (RH) prima dell'agosto 2006 ed erano candidati per una procedura laparoscopica del linfonodo sentinella, dissezione linfonodale e isterectomia radicale laparoscopica robot-assistita (RALRH) dopo l'agosto 2006. Nel complesso, la perdita di sangue nei casi aperti è stata significativamente di più rispetto ai casi dei robot. La degenza ospedaliera mediana dopo RALRH è stata di 5 giorni in meno rispetto a dopo RH. Il tempo medio di sala operatoria nel periodo di apprendimento per la procedura del robot è stato ridotto da 9 ore a meno di 4 ore e confrontato bene con le 3 ore e 45 minuti per una procedura aperta. Si sono verificate tre complicazioni nel gruppo aperto e una nel gruppo robot. La RALRH è fattibile e di beneficio per il paziente con carcinoma della cervice in fase iniziale grazie alla riduzione della perdita di sangue e della degenza ospedaliera. L'introduzione di questa nuova tecnica richiede una curva di apprendimento inferiore a 15 casi che ridurrà il tempo operatorio a un livello paragonabile alla chirurgia a cielo aperto.
Bruner\'s Search for Meaning: una conversazione tra psicologia e antropologia.Introduciamo un numero speciale di Ethos dedicato al lavoro di Jerome Bruner e i suoi tentativi lungo tutta la sua carriera di cercare modi innovativi per promuovere un dialogo tra psicologia e antropologia. Gli articoli in questo numero speciale situano l'approccio centrato sul significato di Bruner alla psicologia e il suo lavoro innovativo sulla narrativa nel contesto più ampio della traiettoria di sviluppo di entrambi i campi di indagine. Il lavoro di Bruner è stato enormemente influente nei sottocampi della psicologia culturale e dell'antropologia psicologica, soprattutto per i suoi importanti contributi alla nostra comprensione dell'intima relazione tra cultura e mente. Esaminiamo il passato di Bruner e l'impegno in corso con tale luminari come Lev Vygotsky, Jean Piaget, Alfred Kroeber, Claude Lévi-Strauss e Clifford Geertz per evidenziare punti di convergenza e tensione tra la sua versione della psicologia culturale e la teoria e la pratica contemporanea in antropologia psicologica. Esaminiamo anche i suoi contributi pratici e teorici nei campi della medicina, del diritto e dell'istruzione.
Indagine sul gating respiratorio nella SPECT miocardica quantitativa.Lo scopo di questo studio è studiare schemi di gating respiratorio ottimali utilizzando un numero diverso di gate e posizionamenti all'interno il ciclo respiratorio per la riduzione degli artefatti del movimento respiratorio (RM) nella SPECT miocardica. Il fantoccio NCAT 4D con il suo modello respiratorio realistico è stato utilizzato per generare 96 fantocci 3D equidistanti su un ciclo respiratorio completo modellando la distribuzione dell'attività da un tipico Sestamibi Tc-99m studio con il movimento massimo del diaframma impostato a 2 cm. I 96 intervalli di tempo sono stati raggruppati per simulare vari schemi di gating (1, 3, 6 e 8 gate equidistanti) e diversi posizionamenti dei gate all'interno di un ciclo respiratorio. , inclusi gli effetti di attenuazione, risposta collimatore-rilevatore e dispersione, da ciascun gate respiratorio e da ogni schema di gating sono stati generati e ricostruiti utilizzando l'algoritmo OS-EM con correzione f o attenuazione. La correzione dell'attenuazione è stata eseguita con mappe di attenuazione media per ciascun gate e per l'intero ciclo respiratorio. I grafici polari a occhio di bue generati dalle immagini ricostruite per ogni porta sono stati analizzati e confrontati per valutare l'effetto di RM. È stato riscontrato che gli artefatti RM si riducono maggiormente quando si passa dal caso senza cancello al caso con cancello. Nessuna differenza significativa è stata trovata nelle immagini con attenuazione compensata tra l'uso di mappe di attenuazione gated e media. I nostri risultati indicano che l'estensione degli artefatti RM dipende dal posizionamento dei gate in uno schema di gating. Gli artefatti sono meno evidenti nei cancelli vicino alla scadenza e più prominenti vicino all'ispirazione finale. Questa dipendenza dal posizionamento delle porte diminuisce quando si passa a un numero maggiore di porte (6 e superiori). Tuttavia, è possibile ideare uno schema di gating ad intervallo di tempo non uniforme con 3 porte che produrrà risultati simili a quelli che utilizzano un numero maggiore di porte. Concludiamo che il gating respiratorio è un modo efficace per ridurre gli artefatti RM. L'implementazione efficace del gating respiratorio per migliorare ulteriormente la SPECT miocardica quantitativa richiede l'ottimizzazione dello schema di gating basato sulla quantità di movimento respiratorio del cuore durante ogni gate e il posizionamento dei gate all'interno del ciclo respiratorio.
Le auto-associazioni automatiche si riferiscono all'ideazione suicidaria?Si presume che gli schemi del sé disfunzionali svolgano un ruolo importante nell'ideazione suicidaria. Secondo informazioni recenti -modelli di elaborazione, è importante distinguere tra credenze \'esplicite\' e associazioni automatiche. Le credenze esplicite derivano dalla ponderazione delle proposizioni e dei loro corrispondenti valori di \'verità\', mentre le associazioni automatiche riflettono associazioni più semplici nella memoria. Entrambi i tipi di associazioni si presume che abbiano proprietà funzionali diverse ed entrambi possono essere coinvolti nell'ideazione suicidaria. Finora, gli studi sugli schemi del sé e sull'ideazione suicidaria si sono concentrati sulle tracce più esplicite e consapevolmente accessibili di schemi del sé e si sono basati principalmente su questionari o interviste di autovalutazione Per completare questi risultati \'espliciti\' e attingere più direttamente agli schemi del sé, questo studio ha studiato le associazioni del sé automatiche in un ampio campione di comunità in scala che faceva parte del Netherlands Study of Depression and Anxiety (NESDA). I risultati hanno mostrato che le auto-associazioni automatiche di depressione e ansia erano effettivamente correlate in modo significativo all'ideazione suicidaria e al tentativo di suicidio passato. Inoltre, le interazioni tra le associazioni automatiche auto-depressive (ansiose) e le convinzioni esplicite auto-depressive (ansiose) spiegano la varianza aggiuntiva rispetto alle convinzioni esplicite di sé. Insieme, questi risultati forniscono una prima visione di una spiegazione del perché i pazienti suicidi potrebbero segnalare difficoltà nel prevenire e gestire i pensieri suicidi.
Identità negoziate: migrazione maschile e mogli abbandonate in India.Questo documento esamina l'impatto della migrazione dei mariti\' sulla vita delle donne rimaste dietro. Utilizzando i dati dell'India Human Development Survey 2005, ci concentriamo su due dimensioni della vita delle donne: l'autonomia delle donne e il controllo sulla loro vita e la partecipazione delle donne alla forza lavoro. I risultati suggeriscono che la struttura familiare costituisce il mediatore chiave fattore attraverso il quale l'assenza del marito colpisce le donne. Le donne che non risiedono in famiglie allargate si trovano ad affrontare sia livelli più elevati di responsabilità che una maggiore autonomia, mentre le donne che vivono in famiglie allargate non sperimentano queste richieste o benefici.
L'estratto ricco di antociani di mirtillo altera l'espressione di geni correlati allo sviluppo dell'aterosclerosi nell'aorta di topi con carenza di apo E.L'assunzione di alimenti ricchi di antociani ha stato associato a un ridotto rischio di malattie cardiovascolari. Di recente abbiamo riportato che un'integrazione nutrizionale con un estratto ricco di antociani di mirtillo (BE) attenua lo sviluppo di lesioni aterosclerotiche in topi con deficit di apolipoproteina E (apoE⁻/⁻). Tuttavia, i meccanismi ) della loro azione preventiva non sono completamente comprese. Gli antociani possono alterare i livelli di mRNA di geni correlati all'aterosclerosi in colture di macrofagi e cellule endoteliali, ma gli studi in vivo rimangono scarsi. Lo scopo del presente studio era di esplorare i meccanismi di azione in vivo di lo stesso estratto di mirtillo, somministrato mediante integrazione a livello nutrizionale, nell'aorta di topi apo E⁻/⁻ utilizzando un approccio trascrittomico globale Questo studio si è concentrato sulla fase iniziale dell'aterosclerosi dev Opzione per una migliore valutazione dell'azione di BE sui meccanismi di inizio di questa patologia. Dopo un periodo di due settimane, sono state valutate la capacità lipidica e antiossidante plasmatica e l'analisi genomica globale è stata effettuata utilizzando microarray pangenomici. L'integrazione di BE ha migliorato significativamente l'ipercolesterolemia mentre lo stato di antiossidante plasmatico è rimasto invariato. L'analisi nutrigenomica ha identificato 1261 geni la cui espressione è stata modulata da BE nell'aorta. L'analisi bioinformatica ha rivelato che questi geni sono implicati in diversi processi cellulari come lo stress ossidativo, l'infiammazione, la migrazione transendoteliale e l'angiogenesi, processi associati allo sviluppo/protezione dell'aterosclerosi. Alcuni dei geni più significativamente down-regolati includevano geni che codificano per AOX1, CYP2E1 o TXNIP implicati nella regolazione dello stress ossidativo, JAM-A che codifica per molecole di adesione o VEGFR2 implicati nella regolazione dell'angiogenesi. Altri geni erano up-regolati, come CRB3, CLDN14 o CDH4 potenzialmente associati a un'aumentata adesione cellula-cellula ea una diminuzione della permeabilità paracellulare. Questi risultati forniscono una visione globale integrata dei meccanismi coinvolti nell'azione preventiva dell'estratto ricco di antocianine di mirtillo contro l'aterosclerosi.
[Studi sui costituenti chimici delle parti aeree di Gynura divaricata].Per studiare i costituenti chimici delle parti aeree di Gynura divaricata. I costituenti erano isolati su cromatografia su colonna di gel di silice, TLC preparativa e cromatografia su colonna Sephadex LH-20, identificate dalle proprietà fisico-chimiche e le strutture sono state chiarite mediante analisi spettrale.10 composti sono stati isolati e identificati come 2-(1\', 2\', 3\ ', 4\'-tetraidrossibutile)-6-(2", 3", 4"-triidrossibutil)-pirazina (1), 2-(1\', 2\', 3\', 4\' -tetraidrossibutil)-5-(2", 3", 4"-triidrossibutil)-pirazina (2), acido nicotinico (3), acido 5-idrossi-picolinico(4), metil-5-idrossi-2 - piridinacarbossilato (5), adenosina (6), uridina (7), stigmasterolo-5-O-beta-D-glucoside (8), dibutil tereftalato (9), metil clorogenato (10) Composti 1, 2, 5, 9, 10 sono ottenuti da questo genere per la prima volta, i composti 3, 4 sono ottenuti da questo pianta per la prima volta.
Revisione delle metodologie di imaging in fluorescenza neurochirurgica.L'imaging a fluorescenza in neurochirurgia ha un lungo sviluppo storico, con l'uso di diversi biomarcatori e agenti biochimici e diversi approcci tecnologici. Questa recensione si concentra sui diversi agenti di contrasto, riassumendo la fluorescenza endogena, la fluorescenza stimolata esogena e i mezzi di contrasto esogeni, e quindi sugli strumenti utilizzati per l'imaging. Si conclude con una sintesi dei principali studi clinici che portano a studi di consenso. L'utilità pratica di protoporfirina IX (PpIX) stimolata dalla somministrazione di acido δ-aminolevulinico (ALA) ha portato a termine studi clinici pilota sostanziali e ricerche scientifiche di base. Recentemente studi clinici multicentrici che utilizzano la fluorescenza PpIx per guidare la resezione hanno dimostrato l'efficacia per una migliore sopravvivenza a breve termine Gli agenti esogeni vengono sviluppati e testati preclinicamente e, si spera, hanno il potenziale per la sopravvivenza a lungo termine beneficio se forniscono capacità aggiuntive per la resezione di malattie micro-invasive o alcuni sottotipi di tumore che non producono PpIX o aiutano a delineare tumori di basso grado. La gamma di tecnologie utilizzate per la misurazione e l'imaging varia ampiamente, con la maggior parte degli studi clinici condotti con sonde puntiformi o microscopi chirurgici modificati. In questo momento, approcci di sonda ottimizzati stanno mostrando efficacia negli studi clinici e stanno emergendo sistemi di imaging completamente commercializzati, che chiaramente aiuteranno a portare all'adozione nella pratica neurochirurgica.
La correlazione genetica tra dimensione del fiore ed efficienza nell'uso dell'acqua nei fiori di scimmia.DOMANDA: La perdita d'acqua durante lo stress da siccità rappresenta un importante vincolo fisiologico all'evoluzione ORGANISMO: Una popolazione geneticamente diversificata di Mimulus guttatus (fiore di scimmia giallo) originariamente campionata da un prato alpino in Oregon, USA METODI: Abbiamo coltivato piante di tre diverse classi genotipiche (piccolo, medio e grande fiore) sotto entrambi bene -condizioni di stress idrico e di siccità e misurazione dell'efficienza dell'uso dell'acqua utilizzando isotopi di carbonio stabili RISULTATI: Non c'era differenza nell'efficienza dell'uso dell'acqua tra i genotipi delle dimensioni dei fiori in condizioni ben irrigate, ma l'efficienza dell'uso dell'acqua delle piante a fiore piccolo era sostanzialmente inferiore rispetto a quello di genotipi medi o grandi sotto stress da siccità. Se questo risultato paradossale è un effetto diretto della dimensione del fiore o un effetto indiretto (cioè pleiotropico), la presenza di una genet La correlazione tra tratti floreali e fisiologici indica che la selezione di uno ha un impatto sull'altro.
Attività della julocrotina, un alcaloide glutarimide da Croton pullei var. glabrior, su Leishmania (L.) amazonensis.L'effetto antiproliferativo della julocrotina, un alcaloide isolato da Croton pullei var. glabrior (Euphorbiaceae), è stato studiato negli stadi macrofagi amastigote e promastigote del protozoo Leishmania (L. ) amazonensis, che causa la leishmaniosi cutanea nel Nuovo Mondo. La julocrotina ha mostrato un effetto dose-dipendente contro il forme amastigote e promastigote, dove la julocrotina 79 μM ha inibito la crescita di promastigote del 54%, con una IC50 di 67 μM. Per analizzare l'attività antiamastigote del farmaco, i macrofagi peritoneali murini infettati da L. amazonensis promastigotes sono stati trattati con diverse concentrazioni di julocrotina. È stata osservata un'inibizione dell'80% dello sviluppo dell'amastigote utilizzando julocrotina 79 μM per 72 h, con un IC50 di 19,8 μM. Inoltre, l'osservazione ultrastrutturale dei parassiti ha mostrato una significativa riduzione zione del numero di amastigoti nei vacuoli parassitofori e cambiamenti morfologici nei promastigoti, come rigonfiamento del mitocondrio, condensazione della cromatina, presenza di strutture membranose vicino al complesso di Golgi e alcuni corpi vescicolari nella tasca flagellare. Un test colorimetrico (MTT), che misura l'attività metabolica citotossica, ha mostrato che i macrofagi mantengono la loro vitalità dopo il trattamento con il farmaco. Questi risultati suggeriscono che la julocrotina inibisce efficacemente la crescita dei parassiti e non ha effetti citotossici sulla cellula ospite.
Porte ecologiche per la scoperta di prodotti naturali: nuovi idrochinoni di sesquiterpeni dalla macroalga rossa Peyssonnelia sp.Indagini sui prodotti naturali marini motivati dalla farmacologia hanno prodotto una grande varietà di composti strutturalmente unici con interessanti proprietà biomediche, ma i ruoli naturali di queste molecole spesso rimangono sconosciuti. Mentre i metaboliti secondari possono funzionare come difese chimiche antimicrobiche, pochi studi hanno esaminato questa ipotesi. Nella presente indagine, frazioni cromatografiche da 69 raccolte di rosso delle Fiji macroalghe che rappresentano almeno 43 specie sono state valutate per l'inibizione della crescita di tre agenti patogeni microbici e saprofiti di macrofite marine. Almeno un microbo è stato soppresso dalla/e frazione/i di tutte le alghe valutate, suggerendo che le difese antimicrobiche sono comuni tra le alghe tropicali. , acidi peissonoici AB (1-2), nuovi idrochinoni sesquiterpenici, sono stati isolati fr om l'alga rossa crostosa Peyssonnelia sp. A concentrazioni ecologicamente realistiche, entrambi i composti hanno inibito la crescita di Pseudoalteromonas bacteriolytica, un patogeno batterico delle alghe marine, e Lindra thalassiae, un patogeno fungino delle alghe marine, e hanno mostrato una modesta attività antineoplastica contro le cellule del cancro ovarico. Gli acidi peissonoici includevano un nuovo scheletro di carbonio e illustravano l'utilità degli studi ecologici nella scoperta di prodotti naturali.
Uso della televisione, comportamento sessuale e stato relazionale all'ultimo sesso orale e rapporto vaginale.L'attuale studio longitudinale esplora la relazione tra l'uso della televisione da parte degli adolescenti a tempo 1 e l'esperienza sessuale e lo stato della relazione (cioè, impegnato/romantico rispetto a casual) 1 anno dopo. Il campione (N = 824) comprendeva giovani di età compresa tra 14-18. Le regressioni logistiche multinomiali che prevedevano l'appartenenza al gruppo dalle variabili di esposizione televisiva sono state condotte controllando per caratteristiche socio-demografiche e comportamento sessuale precedente. I risultati indicano che i giovani sessualmente inesperti guardavano complessivamente più televisione rispetto ai giovani con esperienza sessuale, ma meno televisione per adulti, premium e musicale sulle reti via cavo. L'esposizione al cavo premium prevedeva l'appartenenza a un gruppo tra i giovani sessualmente attivi. Giovani che guardavano più cavo premium al momento 1 avevano più probabilità di essere in una relazione occasionale all'ultimo rapporto rispetto a uno impegnato. Il controllo degli effetti dei media sulle relazioni sessuali tra adolescenti può aiutare a guidare lo sviluppo delle politiche, gli sforzi di educazione/alfabetizzazione mediatica e contribuire alla progettazione di interventi per ridurre le conseguenze negative associate al comportamento sessuale degli adolescenti.
I tempi della convivenza e del fidanzamento: impatto sul primo e sul secondo matrimonio.Utilizzando un campione multistato di matrimoni avvenuti negli anni '90, questo studio ha esaminato le associazioni tra la storia della convivenza prematrimoniale e la qualità coniugale nel primo (N = 437) e nel secondo matrimonio (N = 200) e l'instabilità coniugale nei primi matrimoni (intatto N = 521, divorziato N = 124). primi matrimoni, la convivenza con il coniuge senza prima essere fidanzati o sposati è stata associata a un'interazione più negativa, una maggiore propensione al divorzio autodichiarata e una maggiore probabilità di divorzio rispetto al convivere dopo il fidanzamento o il matrimonio (con schemi nella stessa direzione per la positività coniugale ). Al contrario, c'era un rischio generale associato alla convivenza prematrimoniale per seconde nozze sulla base di indici auto-dichiarati di qualità coniugale, con o senza fidanzamento quando è iniziata la convivenza.
Contributo dell'istruzione del segno di uguale oltre il tutoraggio sui problemi di parole per studenti di terza elementare con difficoltà di matematica.Gli studenti delle scuole elementari spesso interpretano male il segno di uguale ( =) come un simbolo operativo piuttosto che relazionale. Tale fraintendimento è problematico perché risolvere equazioni con numeri mancanti può essere importante per le abilità matematiche di ordine superiore, compresi i problemi con le parole. La ricerca indica che l'istruzione con il segno di uguale può alterare il modo in cui gli studenti in via di sviluppo tipici usano segno di uguale, ma nessuno studio ha esaminato gli effetti per gli studenti con difficoltà matematiche (MD) o come l'istruzione con il segno di uguale contribuisce all'abilità con problemi di parole per gli studenti con o senza MD Il presente studio ha valutato l'efficacia dell'istruzione del segno di uguale all'interno tutoraggio del problema. Gli studenti di terza elementare con MD (n = 80) sono stati assegnati al tutoraggio di problemi di parole, tutoraggio di problemi di parole più tutoraggio (combinato) di istruzione con segno di uguale o tutoraggio senza tutoraggio l. Il tutoraggio combinato ha prodotto un miglioramento migliore sui compiti di segno uguale e sulle equazioni aperte rispetto alle altre 2 condizioni. Su alcune forme di problemi con le parole, il tutoraggio combinato ma non il tutoraggio con problemi di parole da solo ha prodotto un miglioramento migliore del controllo. Se confrontati al post-test con studenti di terza elementare senza MD su compiti con segno di uguale ed equazioni aperte, solo gli studenti di tutoraggio combinato con MD hanno funzionato in modo comparabile.
Un effetto di precedenza è alla base delle preferenze per i richiami con impulsi principali nella raganella grigia, Hyla versicolor.La relazione temporale tra i segnali ha spesso influenze forti e ripetibili sul comportamento del ricevitore. Anche se diversi studi hanno dimostrato che i ricevitori preferiscono i segnali che conducono temporalmente, mostriamo che la tempistica relativa degli elementi del segnale all'interno di segnali sovrapposti può anche avere influenze ripetibili sulle risposte del ricevitore. Raganelle grigie femmine, Hyla versicolor, alternative di chiamata pubblicitarie conspecifiche sovrapposte preferite in cui gli impulsi erano in posizione anticipata rispetto agli impulsi in alternativa. La preferenza veniva mantenuta anche quando il primo impulso dello stimolo con impulsi anticipatori iniziava dopo quello della chiamata con impulsi successivi. Per escludere la possibilità di mascherare interferenze del pattern di impulsi, abbiamo utilizzato un design a impulsi separati in cui la riproduzione di due elementi di impulso non sovrapposti è stata sincronizzata da s altoparlanti spazialmente separati. Le femmine sono state attratte dalla sorgente dell'elemento di impulso iniziale corto (6 ms), che non ha attratto le femmine in isolamento anche se la sua ampiezza era di 24 dB inferiore rispetto all'elemento successivo lungo (24 ms), che ha attratto le femmine in isolamento. Presi insieme, i nostri risultati rientrano in una serie di fenomeni che sono stati classificati come effetti di precedenza. Tuttavia, per quanto ne sappiamo, mostrare la localizzazione basata su impulsi principali successivi piuttosto che sul primissimo impulso in arrivo è una nuova scoperta per gli animali non umani.
Le relazioni dell'espressività negativa delle madri con l'esperienza dei bambini e l'espressione delle emozioni negative.Guidato dal modello euristico proposto da Eisenberg et al. [Psychol. Inq. 9 (1998) 241], abbiamo esaminato le relazioni delle madri\' riportate e osservato l'espressività negativa ai bambini\' (N = 159; 74 ragazze; M età = 7,67 anni) esperienza ed espressione di emozione. L'esperienza e/o l'espressione delle emozioni dei bambini in risposta a un film angosciante sono state misurate con misurazioni del viso, della frequenza cardiaca e dell'autovalutazione. La frequenza cardiaca e il disagio facciale dei bambini erano correlati in modo modesto e positivo. Distress facciale dei bambini era significativamente positivamente correlato alle segnalazioni delle madri di espressività negativa (dominante e sottomessa); la relazione positiva tra il disagio facciale dei bambini e l'espressività negativa osservata dalle madri si avvicinava al livello di significatività convenzionale. la sua espressività negativa osservata era significativamente negativamente correlata alla reattività della frequenza cardiaca dei bambini durante il film sul conflitto. La relazione positiva tra i bambini segnalati angoscia e l'espressività negativa osservata dalle madri si è avvicinata al livello di significatività convenzionale. Vengono discusse diverse possibili spiegazioni per il modello dei risultati.
Polimorfismo del promotore del gene 5-HT1A e potenziale di legame [18F]MPPF in soggetti sani: uno studio PET.Precedenti studi con tomografia a emissione di positroni (PET) dei recettori 5-HT1A hanno mostrato un'influenza di diversi fattori genetici, tra cui la regione polimorfica legata al gene del trasportatore triallelico della serotonina sul potenziale di legame (BPND) di questi recettori. Lo scopo del nostro studio era di indagare la relazione tra un 5-HT1A polimorfismo del promotore e il potenziale di legame di un altro antagonista selettivo del recettore 5-HT1A, [18F]MPPF, in soggetti sani Trentacinque volontari, tra cui 23 donne, sono stati sottoposti a scansione [18F]MPPF e sono stati genotipizzati sia per il C(-1019 ) Polimorfismo del promotore G 5-HT1A e regione polimorfica legata al gene del trasportatore triallelico della serotonina. Abbiamo utilizzato un modello di tessuto di riferimento semplificato per generare immagini parametriche di BPND. Sono state eseguite la mappatura parametrica statistica dell'intero cervello e le analisi della regione di interesse dei nuclei del rafe per cercare un'associazione di [18F]MPPF BPND con il polimorfismo del promotore C(-1019)G 5-HT1A. Tra i 35 soggetti, i genotipi del promotore 5-HT1A si sono verificati con le seguenti frequenze: tre G/G, ventuno G/C e undici C/C. Non è stata osservata alcuna differenza di [18F]MPPF BPND tra i gruppi, ad eccezione di due donne che erano portatrici omozigoti per l'allele G e hanno mostrato un potenziale di legame maggiore rispetto ad altre donne della stessa età sulla neocorteccia frontale e temporale. Tuttavia, la rilevanza biologica di questo risultato rimane incerta a causa del numero molto ridotto di soggetti con un genotipo G/G. Questi risultati non sono stati modificati escludendo gli individui portatori del genotipo S/S della regione polimorfica legata al gene del trasportatore della serotonina. Non siamo riusciti a osservare un'associazione tra il polimorfismo del promotore C(-1019)G 5-HT1A e l'associazione [18F]MPPF in soggetti sani. Tuttavia i nostri dati suggeriscono che il piccolo numero di donne omozigoti per l'allele G potrebbe avere un maggiore [18F]MPPF BPND rispetto ad altri individui. Questo risultato dovrebbe essere confermato in un campione più ampio.
Lavorare con la convivenza nell'educazione e nella terapia relazionale.La convivenza è sempre più comune negli Stati Uniti, con la maggior parte delle coppie che ora vivono insieme prima del matrimonio. Questo articolo esamina brevemente la ricerca sulla convivenza, la sua associazione con il disagio coniugale e il divorzio per coloro che si sposano (l'effetto della convivenza), le differenze di genere e le teorie alla base di questa associazione. Vengono fatti suggerimenti per future aree di esplorazione in questo campo e le implicazioni di vengono discusse le ricerche esistenti per gli sforzi di educazione alle relazioni e l'intervento clinico con le coppie. Nell'educazione alle relazioni, sembra importante aiutare gli individui a esplorare le proprie aspettative sulla convivenza e come la convivenza può o meno cambiare le loro relazioni e influenzare gli obiettivi futuri della relazione. Per quanto riguarda le coppie conviventi che si presentano per la terapia, i medici potrebbero aver bisogno di aiutarli a considerare come la convivenza possa avere hanno influenzato i loro livelli di impegno, i piani per il futuro e le dinamiche di potere. Per le coppie sposate in terapia, può essere utile per alcuni guardare al processo attraverso il quale si sono sposati e riprendere o chiarire gli impegni presi insieme. In tutte queste forme di pratica clinica, raccomandiamo di concentrarsi sulla costruzione di capacità di comunicazione in modo che gli individui e le coppie abbiano le competenze necessarie per parlare di problemi, in particolare di questioni relative all'impegno.
La struttura dei fattori di controllo efficace e l'invarianza di misurazione tra etnia e sesso in un campione ad alto rischio.Invarianza di misurazione di un modello a un fattore di il controllo sforzo (CE) è stato testato per 853 bambini in età prescolare a basso reddito (età M = 4,48 anni). Utilizzando un questionario sul rapporto dell'insegnante e sette misure comportamentali, invarianza configurale (stessa struttura del fattore tra i gruppi), invarianza metrica (stesso modello di fattore carichi tra i gruppi) e l'invarianza scalare parziale (per lo più le stesse intercettazioni tra i gruppi) sono state stabilite tra etnie (americani europei, afroamericani e ispanici) e tra i sessi. Questi risultati suggeriscono che il costrutto latente di EC si comportava in modo simile tra i gruppi etnici. gruppi e sesso, e che i confronti dei livelli medi di CE sono validi per sesso e probabilmente validi per etnia, specialmente quando viene utilizzato un numero maggiore di compiti. I risultati supportano anche l'uso di diverse misure comportamentali come i indicatori di un singolo costrutto EC latente.
Consigli quando i bambini escono allo scoperto: i "kit di strumenti" culturali dei genitori.La famiglia è uno dei principali ambiti della vita sociale in cui la normalizzazione dell'identità gay/lesbica è incompleta. La maggior parte delle ricerche analizza gli aspetti individuali e psicologici del modo in cui le famiglie rispondono alla rivelazione dell'identità gay/lesbica da parte dei bambini e ignora i contesti sociali, culturali e storici. discorsi, strumenti e strategie a disposizione dei genitori è necessario per una piena comprensione di come le famiglie rispondono ai bambini gay/lesbiche Conduciamo un'analisi interpretativa del contenuto di 29 libri di consulenza al fine di valutare questo campo culturale e le sue risorse istituzionali. trovare tre ampie strategie offerte ai genitori: affidarsi a professionisti per superare il dolore di avere un figlio gay/lesbico, normalizzare l'identità gay/lesbica e utilizzare abilità genitoriali "buone". Discutiamo di come queste strategie dimostrino la campo culturale instabile e spesso contraddittorio dell'identità gay/lesbica nella famiglia e le sue implicazioni per le identità sessuali oltre l'armadio.
Il contributo delle convinzioni di gradevolezza e autoefficacia alla prosocialità.Il presente studio ha esaminato come le convinzioni di gradevolezza e autoefficacia nel rispondere empaticamente agli altri\ I bisogni ' predicono la prosocialità degli individui\' nel tempo. I partecipanti erano 377 adolescenti (66% maschi) di età compresa tra 16 anni al Tempo 1 e 18 anni al Tempo 2 che hanno preso parte a questo studio. Le misure di gradevolezza, autoefficacia empatica e prosocialità sono state raccolte in due punti temporali. I risultati hanno confermato i percorsi postulati delle relazioni per assegnare alla gradevolezza un ruolo importante nella previsione del livello di prosocialità degli individui. Le credenze di autoefficacia empatica hanno parzialmente mediato la relazione tra gradevolezza e prosocialità. Il modello concettuale ipotizzato ha rappresentato una parte significativa di varianza nella prosocialità e fornisce una guida rispetto agli interventi volti a promuovere la prosocialità.
Le sintesi e le strutture di \'3+2\' e \'2+2+1\' complessi di leganti misti di oxorhenium che impiegano 8-idrossi-5-nitrochinolina come bidentato N,O donor ligand.Le sintesi e le caratterizzazioni strutturali di una serie di nuovi \'3+2\' e \'2+2+1\' complessi misti che trasportano 8-idrossi-5-nitrochinolina (HL) come sistema atomico donatore bidentato N, O. Quindi reazioni one-pot di [ReOCl(3)(PPh(3))(2)] con ligandi dianionici tridentati H(2)L(n) (dove H(2)L(1)=HOC(6)H(4)-2-CH=NC(6)H(4)-2-OH; H(2)L(2)=HOC(6)H( 4)-2-CH=N-C(6)H(4)-2-SH; H(2)L(3)=HOC(6)H(4)-2-CH=NN=C(NHC( 6)H(5))-SH; H(2)L(4)=2-CH(2)OH-C(5)H(3)N-6-CH(2)SH; e H(2) L(5)=2-CO(2)HC(5)H(3)N-6-CO(2)H) e HL hanno fornito una serie di \'3+2\' complessi di ossorenio del tipo [ReO(H (2)L(n))(L)] 2-6, che mostrano geometrie ottaedriche distorte. I cristalli di 1 sono gruppo spaziale monoclino C2/c, a=16.7 02(1), b=14.275(1), c=22.363(2) A, beta=108.083(1) gradi V=5068.2(7) A(beta) e Z=8; quelli di 2 sono gruppo spaziale monoclino P2(1)/n, a=8.5093(4) b=38.518(2), c=11.6092(5) A, beta=97.708(1) gradi , V=3770.7(3) A(3) e Z=8; quelli di 5 sono triclini, gruppo spaziale P1-, a=7.5899(8), b=10.322(1), c=11.905(1) A, alfa=78.636(2) gradi , beta =74.229(2) gradi , gamma=71.391(2) gradi , V=844.3(2) A(3) e Z=2. Dopo la reazione del 2,6-piridindimetanolo (H(2)L(6)) con il complesso intermedio [ReOCl(2)(L)(PPh(3))] (1), solo uno dei due gruppi metilenidrossi è stato deprotonato ed è stato ottenuto un nuovo complesso \'2+2+1\' [ReO(OCH(3))(HL(6))(L)]. CH(3)OH (7). Dati di cristallo per 7: monoclini P2(1)/n, a=12.0579(6), b=11.0993(6), c=14.9262(8) A, beta=107.872(1) gradi , V=1901.2(2) A(3) e Z=8. Nella preparazione del complesso 3, è stata osservata la scissione del legame C=N della base di Schiff H(2)L(2) e il complesso \'2+2+1\' 8 [ReO(PPh(3))(eta (2)-NHC(6)H(4)-2-S)(L)]. CH(2)Cl(2) avente 2-amminotiofenolo come ligando bidentato dianionico è stato isolato. I cristalli di 8 sono gruppo spaziale monoclino C2/c, a=25.627(2), b=8.1305(6) c=31.404(2) A beta=96.147(1) gradi , V=6505 .7(8) A(3) e Z=8. La riduzione di HL a 8-idrossi-5-amminochinolina è stata realizzata durante la formazione del complesso 6, ed è stato così isolato un nuovo complesso 9 che coinvolge la coordinazione di due insiemi di atomi donatori di N,O da L e 8-idrossi-5-amminochinolina mentre un atomo di ossigeno metossi completa la geometria di coordinazione ottaedrica. I cristalli di 9 sono gruppo spaziale monoclino P2(1)/n, a=7.5330(6), b=15.095(1), c=16.394(1) A, beta=99.690(2) gradi , V=1837.7(3) A(3) e Z=4.
Possiamo usare le equazioni di Jackson e Pollock per prevedere la densità corporea/grasso degli individui obesi nel 21° secolo?OBIETTIVO: Jackson e Pollock\'s (JP) una ricerca innovativa che riportava equazioni di densità corporea generalizzate per stimare il grasso corporeo è stata condotta alla fine degli anni '70. Da allora abbiamo sperimentato un'epidemia di obesità\'. Il nostro scopo era esaminare se le equazioni quadratiche originali stabilite da Jackson e i colleghi sono validi nel 21° secolo METODI: Rianalizzando i dati JP originali, viene proposto un modello di funzione di potenza esponenziale alternativo, più biologicamente valido per la densità corporea che diminuisce in modo monotono e quindi prevede che il grasso corporeo aumenti in modo monotono, con l'aumento della pelle -fold spessori. Il modello rimane positivo anche indipendentemente dagli spessori della somma delle pieghe o dall'età dei soggetti\' RISULTATI: Rispetto al modello quadratico originale proposto da JP, la nostra funzione di potenza esponenziale alternativa mo del è teoricamente ed empiricamente più accurato nel prevedere il grasso corporeo di soggetti obesi (somme di pliche cutanee >120mm). Uno studio di convalida incrociata su 14 soggetti obesi ha confermato queste osservazioni, quando le equazioni quadratiche JP sotto il grasso corporeo stimato hanno predetto utilizzando l'assorbimetria a raggi X a doppia energia (DXA) del 2,1% mentre il nostro modello di funzione di potenza esponenziale è stato trovato sottostimare il grasso corporeo meno dell'1,0%. In caso contrario, l'accordo tra il grasso DXA (%) ei due modelli è risultato essere quasi identico, con entrambi i coefficienti di variazione del 10,2%. CONCLUSIONI: Prestare attenzione quando si prevede il grasso corporeo utilizzando le equazioni quadratiche JP per soggetti con somme di pliche cutanee>120 mm. Per questi soggetti, si consiglia di stimare il grasso corporeo utilizzando le tabelle riportate nel presente manoscritto, sulla base del modello esponenziale potenza-funzione più biologicamente valido ed empiricamente valido.
L'affetto come primitivo psicologico.In questo articolo, discutiamo l'ipotesi che l'affetto sia una proprietà fondamentale e psicologicamente irriducibile della mente umana. Noi Iniziamo presentando le prospettive storiche sulla natura dell'affetto. Successivamente, procediamo con una discussione più contemporanea dell'affetto centrale come proprietà di base della mente che si realizza all'interno di uno spazio di lavoro neuronale ampiamente distribuito. Quindi presentiamo il circonplex affettivo, una formalizzazione matematica per rappresentare gli stati affettivi fondamentali e mostrare che questo modello può essere utilizzato per rappresentare le differenze individuali nei sentimenti affettivi fondamentali che sono collegati a variazioni significative nell'esperienza emotiva. Infine, concludiamo suggerendo che l'affetto centrale ha conseguenze psicologiche che vanno oltre i confini di emozione, per influenzare l'apprendimento e la coscienza.
Corteccia prefrontale, emozione e motivazione all'approccio/ritiro.Questo articolo fornisce una revisione selettiva della letteratura e delle teorie attuali sul ruolo della corteccia prefrontale , insieme ad alcune altre regioni critiche del cervello, nell'emozione e nella motivazione. In questa letteratura sono spesso apparsi risultati apparentemente contraddittori. La ricerca che tenta di risolvere queste contraddizioni è stata la base di nuove aree di crescita e ha portato a comprensioni più sofisticate di aspetti emotivi e motivazionali. processi e le reti neurali associate a questi processi. I progressi sono, in parte, dipesi dai progressi metodologici che consentono una maggiore risoluzione nell'imaging cerebrale. Attualmente sono in gioco una serie di questioni, tra cui il ruolo della corteccia prefrontale nell'attività emotiva o motivazionale Questo dibattito promuove la ricerca che probabilmente porterà a un ulteriore perfezionamento delle concettualizzazioni di emozione, motivazione e processi neurali associati iato con loro.
Valutazione dei modelli di mistura di equazioni strutturali Stime dei parametri e assegnazione di classi corretta.I modelli di misture di equazioni strutturali (SEMM) sono modelli di classi latenti che consentono la stima di un modello di equazione strutturale all'interno di ciascuna classe. L'adattamento dei SEMM è illustrato utilizzando i dati di un'onda del Notre Dame Longitudinal Study of Aging. Sulla base del modello utilizzato nell'illustrazione, la stima dei parametri SEMM e la corretta assegnazione delle classi sono studiati in uno studio di simulazione su larga scala I fattori di progettazione dello studio di simulazione sono proporzioni di classe (im)bilanciate, varianze di fattori (im)bilanciate, dimensione del campione e separazione di classe. Confrontiamo l'adattamento dei modelli con relazioni strutturali all'interno della classe corrette e erroneamente specificate. Inoltre, indaghiamo il potenziale per adattare i SEMM con indicatori binari La struttura delle distribuzioni all'interno della classe può essere recuperata in un'ampia varietà di condizioni, indicando il potenziale generale e la flessibilità di S EMM per testare modelli complessi all'interno della classe. L'assegnazione corretta della classe è limitata.
Legame degli enantiomeri della licarbazepina alle proteine plasmatiche murine e umane.La licarbazepina racemica (Lic) è il metabolita attivo dell'oxcarbazepina (OXC) e dell'eslicarbazepina acetato ( ESL), che compare nel plasma umano come S-licarbazepina (S-Lic) e R-licarbazepina (R-Lic). Tuttavia, il metabolismo umano di OXC e ESL a Lic differisce nel rapporto enantiomerico S-Lic/R-Lic osservato in plasma. S-Lic appare in proporzione maggiore dopo la somministrazione di ESL che dopo OXC (95% contro 80%). La farmacocinetica enantioselettiva degli enantiomeri di Lic è stata trovata nei topi dopo la loro somministrazione separata e nell'uomo dopo il trattamento con OXC. Poiché il legame proteico dei farmaci può essere enantioselettivo e un fattore determinante della farmacocinetica, il legame di S-Lic e R-Lic alle proteine plasmatiche totali umane e murine e, in particolare, all'albumina sierica umana (HSA) e all'alfa (1) glicoproteina acida (AGP) erano qui studiato per la prima volta Frazioni libere e legate di SL ic e R-Lic sono stati separati mediante ultrafiltrazione dopo precedente incubazione in vitro di campioni di plasma addizionato e soluzioni proteiche con ciascun enantiomero a 10, 25 e 50 microg/ml. I risultati hanno rivelato che l'entità del legame degli enantiomeri di Lic alle proteine plasmatiche totali era del 30% e indipendente dalla concentrazione del farmaco e dalle specie considerate. I dati suggeriscono anche che il legame degli enantiomeri di Lic all'HSA è maggiore di quello all'AGP. Inoltre, è evidente l'assenza di enantioselettività nel legame degli enantiomeri di Lic alle proteine plasmatiche murine e umane ea HSA e AGP. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l'enantioselettività osservata in vivo nella biodisposizione di S-Lic e R-Lic non dipende dalla loro affinità con le proteine plasmatiche.
A Caregiver-Child Social/Emotional and Relationship Rating Scale (CCSERRS).Questo documento riporta la costruzione e l'affidabilità del pilota, la validità e le proprietà psicometriche di una nuova scala di valutazione caregiver-bambino che enfatizzi le interazioni e le relazioni socio-emotive caregiver-bambino Sebbene la scala sia stata sviluppata e studiata nel contesto degli orfanotrofi per bambini piccoli, potrebbe essere potenzialmente utilizzata in contesti educativi e precoci non residenziali così come per le interazioni genitore-figlio in casa. L'intento era quello di valutare alcune dimensioni che coprono in modo completo la gamma di interazioni e relazioni socio-emotive caregiver-bambino ma potrebbero essere somministrate in un periodo di tempo relativamente breve in una varietà di situazioni e non richiederebbe un'ampia formazione, manuali o materiali per i programmatori. I risultati hanno mostrato che la scala può essere gestita in modo affidabile anche utilizzando periodi di osservazione di soli cinque minuti, l'affidabilità è stata r replicato su sette diversi programmatori che lavorano in tre diversi orfanotrofi, e le valutazioni dei caregiver erano simili per i diversi tipi di attività di assistenza (ad es. di età. Nel contesto dell'orfanotrofio, le analisi dei fattori hanno mostrato che la scala riflette principalmente l'impegno e la relazione reciproci caregiver-bambino con le componenti subordinate della punitività del caregiver e dei comportamenti e dell'intrusività del caregiver rispetto al bambino.
Gli effetti interattivi del conflitto coniugale e del divorzio sulle relazioni genitori-figli adulti.Questo studio esamina l'effetto principale e i modelli interattivi delle relazioni tra conflitto coniugale, divorzio e relazioni genitore-figlio adulto e differenze di genere in queste relazioni. I dati sono stati tratti da uno studio longitudinale di un campione comunitario (N = 585). Il conflitto coniugale e il divorzio dei genitori sono stati misurati dai 5 anni ai 17 anni La qualità della relazione madre-figlio e padre-figlio all'età di 22 anni è stata valutata in termini di vicinanza-supporto e controllo dei conflitti. I risultati indicano che sia il conflitto coniugale che il divorzio erano associati a una qualità inferiore delle relazioni genitore-figlio adulto. Il divorzio ha moderato il collegamento tra conflitto coniugale e conseguente negatività nelle relazioni madre-figlio, con effetti stimati più forti nelle famiglie sposate ininterrottamente che nelle famiglie divorziate, soprattutto per le donne.
Struttura familiare, processi familiari e adolescenti che fumano e bevono.Questo studio ha esaminato se la struttura familiare fosse associata a comportamenti a rischio adolescenziali, compreso il fumo e il bere Le modalità di vita familiare sono diventate sempre più diversificate, ma la ricerca sui comportamenti a rischio degli adolescenti si è tipicamente basata su misure della struttura familiare che non catturano adeguatamente questa diversità. I dati del National Longitudinal Study of Adolescent Health 1994-95 sono stati utilizzati per condurre analisi di regressione logistica che ha rivelato che gli adolescenti in due famiglie di genitori sposati biologici avevano meno probabilità di fumare o bere, mentre gli adolescenti in famiglie ricostituite conviventi erano più probabili. Quelli in famiglie con madre single e famiglie ricostituite erano nel mezzo. La socializzazione materna era correlata alla riduzione delle probabilità di fumare e bere La modellazione materna è stata positivamente associata al fumo e al bere. La struttura familiare è indicativa di una famiglia distinta ly processi che sono collegati a comportamenti a rischio tra gli adolescenti.
Sindrome domestica di Caimito (Chrysophyllum cainito L.): Caratteristiche del frutto e del seme.Sindrome domestica di Caimito (Chrysophyllum cainitoL. ): Frutto e seme Caratteristiche: Il processo di addomesticamento è poco studiato e poco conosciuto per molte colture di alberi da frutto tropicali. Il melo stellato o albero di caimito (Chrysophyllum cainito L. , Sapotaceae) è coltivato in tutti i tropici del Nuovo Mondo per i suoi frutti commestibili. Abbiamo studiato questa specie nel centro Panama, dove cresce spontaneamente nelle foreste tropicali umide ed è anche comunemente coltivato nei giardini sul retro. Utilizzando i frutti raccolti in due stagioni di raccolta, abbiamo testato l'ipotesi che gli individui coltivati di C. cainito mostrino caratteristiche distintive di frutti e semi associati alla domesticazione rispetto a quelli selvatici tipi. Abbiamo scoperto che i frutti coltivati erano significativamente e sostanzialmente più grandi e assegnati più alla polpa e meno all'esocarpo rispetto ai frutti selvatici. La polpa dei frutti coltivati era meno acido; inoltre, la polpa aveva minori concentrazioni di fenoli e maggiori concentrazioni di zucchero. I semi erano più grandi e più numerosi ed erano meno difesi con fenoli nei frutti coltivati che in quelli selvatici. L'analisi discriminante ha mostrato che, tra le molte differenze significative, la dimensione dei frutti e la concentrazione di zucchero determinavano la grande maggioranza della varianza che distingueva le classi selvatiche da quelle coltivate. La varianza dei composti fenolici della polpa tra gli individui era significativamente più alta tra gli alberi selvatici che tra gli alberi coltivati, mentre la varianza della massa dei frutti e del numero di semi era significativamente più alta tra gli alberi coltivati. La maggior parte dei tratti ha mostrato forti correlazioni tra gli anni. Nel complesso, abbiamo trovato una chiara firma di una sindrome di addomesticamento nei frutti del caimito coltivato a Panama.
Il sistema di revisione matematica: lo status di revisore gioca un ruolo nel processo di citazione?Questo articolo rivisita un aspetto della teoria delle citazioni (cioè la motivazione ) per quanto riguarda il sistema di revisione matematica e il ruolo del revisore in matematica. Ci concentriamo su una serie di articoli di riviste (369) pubblicati in Singularity Theory (1974-2003), i matematici che hanno scritto recensioni editoriali per questi articoli e il numero di citazioni ricevute da ciascun articolo recensito entro un periodo di 5 anni. La nostra ipotesi di ricerca è che l'autorità cognitiva di un revisore di alto livello svolga un ruolo positivo nel modo in cui un nuovo articolo viene ricevuto e citato da altri. Le prove bibliometriche indicano il contrario: I teorici della singolarità di status inferiore (ricercatori junior) hanno recensito articoli leggermente più ben citati (2-5 citazioni, escluse le autocitazioni dell'autore) rispetto alle loro controparti di status più elevato (ricercatori senior). Una spiegazione per questo risultato è che ai ricercatori di livello inferiore potrebbe essere stato chiesto di rivedere \'trendy\' o parti più accessibili della matematica, che sono più facili da usare e da citare. Offriamo ulteriori spiegazioni e discutiamo una serie di implicazioni per una teoria della citazione in matematica. Questa ricerca apre la porta al confronto con altri sistemi di revisione editoriale, come le recensioni di libri scritte nelle scienze sociali o umanistiche.
Terapia di autorivalutazione sociale per la fobia sociale: risultati preliminari.La recente letteratura sulla psicopatologia suggerisce che gli individui con fobia sociale sopravvalutano gli standard sociali e sono carenti di stabilire e raggiungere obiettivi sociali, hanno una percezione negativa di se stessi come oggetti sociali e mostrano un'attenzione focalizzata su se stessi quando si confrontano con la minaccia sociale, sopravvalutano ulteriormente il costo potenziale di un incontro sociale, sperimentano la loro ansia come incontrollabile e visibile agli altri, vedono le loro abilità sociali come inadeguate, si basano su comportamenti di sicurezza e strategie di evitamento per controllare la loro ansia e impegnarsi nella ruminazione post-evento. La terapia cognitivo-comportamentale tradizionale non affronta adeguatamente tutte queste caratteristiche della fobia sociale durante il trattamento. Discutiamo qui un miglioramento versione del trattamento cognitivo-comportamentale per la fobia sociale, che è specificamente progettato per affrontare questi fattori. I risultati di un unc uno studio pilota controllato suggerisce che questo nuovo trattamento potrebbe essere più efficace della tradizionale terapia cognitivo-comportamentale per la fobia sociale.
Simbiosi zoooxantellare in larve planula del corallo Pocillopora damicornis.Abbiamo caratterizzato la simbiosi planulare-zooxantelle del corallo Pocillopora damicornis utilizzando criteri familiari in studi sui coralli. Simile ai coralli adulti, le planule hanno mostrato fotoacclimatazione, come cambiamenti nella clorofilla a simbionte (chl a), cambiamenti nella costante di saturazione della luce per la fotosintesi (I(k)) e, con luce insufficiente, meno zooxantelle, diminuzione respirazione, aumento della perdita di peso e aumento della sensibilità alla fotoinibizione. Il numero di zooxantelle nelle planule appena rilasciate variava di almeno tre volte all'interno delle covate. Le planule con un numero basso o alto di zooxantelle (chiamate rispettivamente planule pallide e scure) non differivano nel contenuto di chl-a simbionte, I(k), o tasso di respirazione oscura specifico della biomassa. Le planule pallide avevano tassi di fotosintesi inferiori, ma questa differenza svanì dopo tre settimane, quando i numeri zooxantellari aumentato del 225% nelle planule pallide e del 31% nelle planule scure. Il numero di zooxantelle è aumentato significativamente anche nelle planule coltivate in acqua di mare arricchita con ammonio; l'ammonio ha anche apparentemente impedito la perdita di peso e indotto l'insediamento. Apparentemente circa il 70% del carbonio fissato fotosinteticamente (etichettato con (14)C) è stato traslocato dalle zooxantelle al loro ospite. Un confronto di planule coltivate allo 0,3% contro l'11% di luce solare ha suggerito che la fotosintesi forniva ~ 31% dell'energia utilizzata da quest'ultima. Nel complesso, concludiamo che la fisiologia della simbiosi nelle planule di P. damicornis è sostanzialmente simile alla fisiologia della simbiosi nei coralli adulti.
Un comitato consultivo della comunità di ventidue anni: la ricerca sanitaria come opportunità di cambiamento sociale.La conduzione della ricerca sanitaria spesso richiede una collaborazione tra comunità e ricercatori emarginati. Gli organizzatori della comunità possono mediare questa partnership in un modo che non solo produce importanti scoperte scientifiche, ma porta anche le risorse necessarie alle comunità. Questo articolo è una descrizione di un comitato consultivo della comunità istituito nel 1984 per consigliare i ricercatori su uno studio longitudinale della storia naturale dell'AIDS tra gli uomini gay. Il Consiglio ha guidato con successo il reclutamento di oltre 3.000 volontari maschi gay e bisessuali e, allo stesso tempo, ha lavorato come un potente agente di cambiamento. Un'analisi dei verbali di tutte le riunioni del Consiglio tra il 1984 e il 2006 indica che il cambiamento sociale significativo così come importanti risultati della ricerca sono il risultato di azioni del Consiglio Organizzatori della comunità che lavorano per creare una partnership reciprocamente vantaggiosa tra co comunità e ricercatori possono trovare nuove opportunità per sostenere la crescita della comunità e la giustizia sociale.
Ancestral Puebloan mtDNA in Context of the Greater Southwest.Antico DNA (aDNA) è stato estratto dai resti umani di settantatre individui del Tommy e Mine Canyon (datati rispettivamente a PI-II e PIII), situati nel B-Square Ranch nella regione di Middle San Juan del New Mexico. Gli aplogruppi del DNA mitocondriale (mtDNA) di quarantotto (65,7%) di questi sono stati identificati i campioni e le loro distribuzioni di frequenza sono state confrontate con quelle di altre popolazioni preistoriche e moderne del Greater Southwest e del Messico. Le distribuzioni di frequenza degli aplogruppi per i due siti erano statisticamente significativamente diverse l'una dall'altra, con il sito del Mine Canyon che mostrava un insolitamente alto frequenza dell'aplogruppo A per una popolazione del sud-ovest, indicando la possibile influenza della migrazione o di altre forze evolutive. Tuttavia, entrambi i siti hanno mostrato una frequenza relativamente alta dell'aplogruppo B, tipica delle popolazioni del sud-ovest, suggerendo continuità nel sud-ovest, come è stato ipotizzato da altri (S. Carlyle 2003; Carlyle, et al. 2000; Kemp 2006; Malhi, et al. 2003; Smith, et al. 2000). Anche la prima regione ipervariabile di ventitré individui (31,5%) è stata sequenziata per confermare le assegnazioni dell'aplogruppo e confrontata con altre sequenze della regione. Questo confronto rafforza ulteriormente l'argomento per la continuità della popolazione nel sud-ovest senza un'influenza rilevabile dalla Mesoamerica.
Tre approcci all'utilizzo di scale ordinali lunghe nei modelli di equazioni strutturali: suddivisione, punteggio latente e scale di accorciamento.Le scale lunghe o i testlet pongono alcune sfide per modellazione delle equazioni strutturali (SEM) se tutti gli elementi sono inclusi come indicatori di un costrutto latente. Sono stati esaminati e valutati tre approcci generali (parceling, late scoring e shortening) alla modellazione di scale lunghe in SEM. È stato simulato un ipotetico modello di popolazione contenente due costrutti esogeni con 14 indicatori ciascuno e un costrutto endogeno con quattro indicatori. La simulazione ha generato set di dati con un numero variabile di opzioni di risposta, due tipi di distribuzioni, carichi dei fattori che vanno da basso ad alto e dimensioni del campione che vanno da piccole a moderate. modello è stato variato per incorporare uno dei seguenti: (1) parcelle singole, (2) parcelle varie come indicatori di due costrutti esogeni, (3) punteggi latenti come esogeno osservato ous variabili, e (4) quattro e sei di singoli elementi come indicatori di due costrutti esogeni. Le variabili dipendenti valutate erano bias nei parametri di covarianza e covarianza parziale della popolazione. I bias in questi parametri sono risultati minimi nelle seguenti condizioni: (1) quando i pacchi di indicatori di cinque opzioni di risposta sono stati utilizzati come indicatori di due costrutti esogeni latenti; (2) quando i punteggi latenti sono stati utilizzati come variabili osservate a dimensioni del campione superiori a 100 e con indicatori che erano relativamente meno distorti nel caso degli indicatori dicotomici; e (3) quando quattro o sei elementi individuali con carichi fattoriali elevati o diversi sono stati utilizzati come indicatori di due costrutti esogeni. Questi risultati hanno fornito linee guida per risolvere l'incoerenza dei risultati dall'applicazione di vari approcci ai dati empirici.
L'investimento dei genitori basato sul sesso è correlato con l'ornamento del compagno negli uccelli azzurri orientali.I maschi in genere hanno una maggiore variabilità nel successo riproduttivo rispetto alle femmine, quindi le madri dovrebbero trarne vantaggio generando figli in condizioni favorevoli. Essere accoppiati con un compagno migliore della media è una di queste circostanze favorevoli. I padri di alta qualità possono migliorare le condizioni per la loro prole fornendo buoni geni, buone risorse o entrambi, quindi le femmine accoppiate a tali maschi dovrebbero investire preferenzialmente nei figli maschi. L'ornamentazione è stata collegata alla qualità maschile in molti uccelli e, a sostegno della teoria dell'allocazione differenziale, le femmine di diverse specie aviarie investono di più in intere nidiate quando accoppiate con compagni attraenti. Inoltre, le femmine di alcune specie di uccelli apparentemente manipolare il rapporto sessuale primario delle loro nidiate in relazione all'attrattiva dei loro compagni. Tuttavia, il supporto empirico per un legame tra ornamento del compagno e alimentazione preferenziale di figli (un'altra forma di investimento parziale). Abbiamo testato le correlazioni tra l'investimento dei genitori basato sul sesso e il colore del piumaggio del compagno nell'uccello azzurro orientale (Sialia sialis), una specie in cui i giovani hanno un piumaggio blu UV sessualmente dicromatico. Abbiamo scoperto che la proporzione dei tentativi di alimentazione materna dei figli alle prime armi (rispetto alle figlie alle prime armi) era correlata positivamente con l'ornamento del piumaggio strutturalmente colorato dei padri. Inoltre, i tentativi di alimentazione paterna dei figli erano correlati con l'ornamento del piumaggio delle madri e aumentavano nei padri che mostravano le caratteristiche del piumaggio del seno tipiche dei maschi più anziani. Questi risultati forniscono ulteriore supporto all'idea che le strategie genitoriali siano influenzate dall'attrattiva del compagno e forniscono la prima prova che l'ornamento del compagno può influenzare il comportamento dei genitori anche dopo che la prole ha lasciato il nido.
Caratteristiche di imaging clinico della mammografia a emissione di positroni PEM Flex Solo II.La mammografia a emissione di positroni (PEM) utilizza due imager a raggi gamma opposti e tecniche di tomografia ad angolo per visualizzare le distribuzioni di radiotraccianti all'interno del seno. A causa delle loro dimensioni più ridotte e della maggiore vicinanza alla sorgente, le telecamere PEM dedicate possono fornire una migliore risoluzione spaziale e sensibilità di conteggio rispetto ai tomografi a emissione di positroni del corpo intero. Abbiamo eseguito diversi test di imaging clinico su un telecamera PEM disponibile in commercio, la PEM Flex Solo II. Questo sistema è composto da due rilevatori opposti di 6 cm × 16,4 cm che scansionano all'unisono per coprire un campo visivo (FOV) fino a 24 cm × 16,4 cm. Abbiamo misurato la risoluzione spaziale, Sono stati inoltre caratterizzati l'uniformità, i coefficienti di recupero (RC) e la quantificazione utilizzando il software clinico del sistema. Sono stati inoltre caratterizzati la linearità dell'immagine e il coefficiente di variazione (CV) al bordo del FOV. Esempi aneddotici di dati clinici sui pazienti sono presentati. La risoluzione spaziale è di 2,4 mm FWHM per i piani dell'immagine paralleli alle facce del rivelatore; la variabilità di fondo è del 6%; quantificazione e RC variati all'interno del FOV; la linearità di posizionamento è iniziata a ~ 13 mm dal bordo dell'alloggiamento del rivelatore; Il CV è aumentato rapidamente ai margini del campo visivo a causa del campionamento limitato in questi piani dell'immagine.
Modellazione di dati di neuroimaging funzionale dinamico utilizzando modelli di equazioni strutturali.Gli obiettivi di questo studio erano presentare un metodo per lo sviluppo di un modello di rete analitica del percorso utilizzando i dati acquisito dalla tomografia a emissione di positroni. Le regioni di interesse all'interno del cervello umano sono state identificate attraverso una meta-analisi di stima della probabilità di attivazione quantitativa. Utilizzando queste informazioni, è stato quindi sviluppato un modello "vero" o percorso di popolazione utilizzando la modellazione dell'equazione strutturale bayesiana. impatto della dimensione del campione sulla distorsione della stima dei parametri, proporzione della copertura della replica dei parametri e potenza statistica, un gruppo 2 (clinico/controllo) × 6 (dimensione del campione: N = 10, N = 15, N = 20, N \ = 25, N = 50, N = 100) È stato condotto lo studio Monte Carlo della catena di Markov. I risultati indicano che l'utilizzo di una dimensione del campione inferiore a N = 15 per gruppo produrrà stime dei parametri che mostrano una distorsione maggiore del 5% e potenza statistica belo w .80.
Analisi funzionale e strutturale di una regione chiave dell'inibitore della parete cellulare moenomycin.Moenomycin A (MmA) appartiene a una famiglia di prodotti naturali che inibiscono biosintesi del peptidoglicano legandosi alle peptidoglicano glicosiltransferasi, gli enzimi che formano le catene glicaniche del peptidoglicano. MmA è notevolmente potente, ma la sua utilità clinica è stata ostacolata da scarse proprietà fisico-chimiche. La moenomicina contiene tre regioni strutturalmente distinte: un pentasaccaride, un fosfoglicerato e una coda lipidica C25 isoprenile (moenocinile) che dà il nome alla molecola. La frazione fosfoglicerata collega il pentasaccaride alla catena moenocinilica. Questa frazione contiene due gruppi caricati negativamente, un gruppo fosforilico e un carbossilato. Sia il gruppo fosforilico che il carbossilato hanno precedentemente è stato implicato nel legame del bersaglio ma il ruolo del carbossilato non è stato esplorato in dettaglio. Qui riportiamo la sintesi di sei analoghi MmA progettato per sondare l'importanza del fosfoglicerato. Questi analoghi sono stati valutati per l'attività antibatterica e inibitoria enzimatica; i contatti specifici tra il fosfoglicerato e il bersaglio proteico sono stati valutati mediante cristallografia a raggi X in combinazione con modelli molecolari. Sia il gruppo fosforile che il carbossilato della catena fosfoglicerata giocano un ruolo nel legame al bersaglio. La carica negativa del carbossilato, e non la sua struttura specifica, sembra essere la caratteristica critica nel legame poiché la sua sostituzione con un gruppo acilsulfonammidico caricato negativamente produce un composto più attivo rispetto alla sua sostituzione con l'ammide isosterica. L'analisi dei contatti ligando-proteina suggerisce che il carbossilato stabilisce un contatto critico con una lisina invariante nel sito attivo. Il lavoro riportato fornisce informazioni e metodi computazionali convalidati fondamentali per la progettazione di analoghi basati su scaffold di moenomicina.
Rilevamento e localizzazione di strisce pedonali utilizzando un telefono con fotocamera.Gli incroci urbani sono le parti più pericolose del viaggio di una persona non vedente o ipovedente. questo problema, questo articolo descrive il nuovo sistema "Crosswatch", che utilizza la visione artificiale per fornire informazioni sulla posizione e l'orientamento delle strisce pedonali a un pedone non vedente o ipovedente in possesso di un telefono cellulare con fotocamera. Un prototipo del sistema funziona su un telefono cellulare Nokia N95 standard con fotocamera in tempo reale, che acquisisce automaticamente alcune immagini al secondo, analizza ogni immagine in una frazione di secondo e emette un segnale acustico quando rileva un passaggio pedonale. , le cui risorse computazionali sono limitate rispetto al tipo di piattaforma desktop solitamente utilizzata nella visione artificiale, è reso possibile dalla codifica in Symbian C++. I test con soggetti non vedenti dimostrano la fattibilità del sistema.
The Vocational Significance of Black Identity: Cultural Formulation Approach to Career Assessment and Career Counseling.La borsa di studio sta emergendo su modelli di intervento che si occupano di variabili culturali durante tutto il processo di valutazione della carriera e di consulenza professionale (Swanson \& Fouad, in stampa). Un modello euristico che promette di far progredire la pratica professionale culturalmente rilevante con gli afroamericani è lo schema per la formulazione culturale (American Psychiatric Association, 1994). spiega lo Schema per la Formulazione Culturale nella valutazione della carriera e nella consulenza di carriera con gli afroamericani, integrando il concetto di identità culturale nell'intero modello. L'articolo si conclude con un'illustrazione del modello Schema per la Formulazione Culturale con un cliente in carriera afroamericano.
Modelli di apprendimento sequenziale per l'attività di ordinamento delle carte del Wisconsin: valutazione dei processi in individui dipendenti da sostanze.L'attività di ordinamento delle carte del Wisconsin (WCST) è comunemente usata test neuropsicologico del funzionamento esecutivo o del lobo frontale. Le misure comportamentali tradizionali del compito (ad esempio, errori perseveranti) distinguono i controlli sani dalle popolazioni cliniche, ma tali misure possono essere difficili da interpretare. Nel tentativo di integrare le misure tradizionali, abbiamo sviluppato e testato un famiglia di modelli di apprendimento sequenziale che hanno consentito la stima dei processi a livello di soggetto individuale nel WCST Testando il modello con individui dipendenti dalla sostanza e controlli sani, i parametri del modello hanno predetto in modo significativo l'appartenenza al gruppo anche quando si controllano le misure comportamentali tradizionali dal compito. la dipendenza era associata a a) un più lento spostamento dell'attenzione a seguito di processi puniti e b) una ridotta coerenza decisionale y. I risultati suggeriscono che i parametri del modello possono offrire sia una validità incrementale del contenuto che una validità predittiva incrementale.
Il mitochinone antiossidante mirato ai mitocondri riduce il danno epatico in uno studio di fase II su pazienti affetti da epatite C.L'aumento dello stress ossidativo e il conseguente danno mitocondriale sono importanti vie per il danno epatico nell'infezione cronica da virus dell'epatite C (HCV); di conseguenza, le terapie che riducono il danno ossidativo mitocondriale possono migliorare i risultati. Il mitochinone antiossidante mirato ai mitocondri combina un potente antiossidante con un catione lipofilo che ne fa accumulare diverse centinaia di volte all'interno dei mitocondri in vivo. In questo studio di fase II, abbiamo studiato l'effetto del mitochinone orale sulle aminotransferasi sieriche e sui livelli di RNA dell'HCV in pazienti con infezione da HCV. Trenta pazienti con HCV che erano o non-responder o candidati non idonei per of-care (interferone pegilato più ribavirina) sono stati randomizzati a ricevere mitochinone (40 o 80 mg) o placebo una volta al giorno per 28 giorni e i livelli sierici di aminotransferasi e HCV RNA abbiamo ri misurato. Entrambi i gruppi di trattamento hanno mostrato diminuzioni significative delle variazioni assolute e percentuali della alanina transaminasi (ALT) sierica dal basale al giorno di trattamento 28 (P<0.05). C'era anche una differenza significativa tra l'area incrementale sotto la curva per ALT tra il basale e il giorno 28 per il gruppo di trattamento da 40 mg rispetto al placebo (P<0.05). Le differenze nell'attività plasmatica delle ALT dal basale al giorno 28 in entrambi i gruppi mitochinone rispetto al placebo non hanno raggiunto la significatività (P>0.05). Non c'è stato alcun cambiamento nel carico di HCV durante il trattamento con mitochinone. La somministrazione del mitochinone antiossidante mirato ai mitocondri ha ridotto significativamente l'ALT plasmatica e l'aspartato aminotransferasi nei pazienti con infezione cronica da HCV, e questo suggerisce che il mitochinone può ridurre la necroinfiammazione nel fegato in questi pazienti. Poiché il danno ossidativo mitocondriale contribuisce a molte altre malattie croniche del fegato, come la steatoepatite, sono necessari ulteriori studi che utilizzano antiossidanti mirati ai mitocondri nell'HCV e in altre malattie del fegato.
Immunità innata nella Drosophila: patogeni e vie.Seguendo le orme della genetica dello sviluppo tradizionale, la ricerca degli ultimi 15 anni ha dimostrato che l'immunità innata contro batteri e funghi è governata in gran parte da due vie di trasduzione del segnale NF-kappaB, Toll e IMD. L'immunità antivirale sembra derivare dall'interferenza dell'RNA, mentre la resistenza contro i parassitoidi è conferita dalla segnalazione Toll. L'identificazione di questi meccanismi di regolazione post-trascrizionale e la l'annotazione della maggior parte dei geni immunitari della Drosophila deriva da studi genomici funzionali che utilizzano agenti patogeni "modello", animali intatti e linee cellulari. L'ospite D. melanogaster ha quindi fornito le informazioni fondamentali che possono essere utilizzate per studiare le risposte ai patogeni microbici e metazoi naturali quando vengono identificati, nonché per testare idee di selezione e cambiamento evolutivo. Queste analisi sono di importanza generale per comprendere i meccanismi di altri interazioni ospite-patogeno dell'insetto e determinanti della variazione nella resistenza dell'ospite.
Il matrimonio materno è benefico per gli adolescenti a basso reddito?Il presente studio ha studiato l'associazione tra madri\' matrimonio e i cambiamenti nei giovani adolescenti\' cognitivi e sviluppo socioemotivo e cambiamenti nei processi familiari. Le analisi hanno utilizzato i dati longitudinali del Three-City Study per tracciare le partnership materne per 860 adolescenti a basso reddito (10-14 anni nella prima ondata) in un periodo di 16 mesi. Nessun beneficio a breve termine o i rischi emersi per i giovani quando le madri si sono sposate, con pochi cambiamenti nel funzionamento familiare o materno legati anche alla formazione del matrimonio. Al contrario, gli adolescenti in famiglie stabilmente sposate hanno sperimentato un miglioramento del benessere scolastico, comportamentale e psicologico rispetto ai giovani in convivenza stabile o famiglie con un solo genitore. Il matrimonio stabile è stato analogamente legato a miglioramenti in più domini della casa e del funzionamento delle madri\'. Questi modelli non sono stati moderati dal partner maschile\u002 Identità 7s (padre biologico o patrigno). I risultati supportano i benefici del matrimonio stabile sullo sviluppo dei giovani, ma suggeriscono che le politiche a sostegno dei movimenti verso nuovi matrimoni potrebbero non comportare un miglioramento del funzionamento adolescenziale o familiare, almeno a breve termine.
Meccanismo di ispessimento di taglio in reti di polimeri supramolecolari reticolati reversibilmente.Riportiamo qui le proprietà reologiche non lineari delle reti metallo-supramolecolari formate dal reversibile reticolazione di soluzioni disciolte semi-diluite di poli(4-vinilpiridina) (PVP) in dimetilsolfossido (DMSO). I reticolanti reversibili sono complessi bis-Pd(II) o bis-Pt(II) che si coordinano alla gruppi funzionali piridinici sul PVP. In condizioni di taglio costante, l'ispessimento di taglio si osserva al di sopra di una velocità di taglio critica e tale velocità di taglio critica è correlata sperimentalmente con la durata del legame metallo-ligando. L'inizio e l'entità dell'ispessimento di taglio dipendono dal quantità di reticolanti aggiunti. Contrariamente al comportamento osservato nella maggior parte delle reti transitorie, la scala temporale del rilassamento della rete aumenta durante l'ispessimento a taglio. Il meccanismo principale dell'ispessimento a taglio è attribuito alla trasformazione indotta da taglio di i da reticolazione intracatena a reticolazione intercatena, piuttosto che alta tensione non lineare lungo catene polimeriche che sono allungate oltre l'intervallo gaussiano.
Stima delle funzioni della tavola di vita multistato e della loro variabilità da dati di indagine complessi utilizzando il programma SPACE.Il modello della tavola di vita multistato (MSLT) è un importante metodo demografico per documentare i processi del ciclo di vita. In questo articolo presentiamo il programma SPACE (Stochastic Population Analysis for Complex Events) per stimare le funzioni MSLT e la loro variabilità campionaria. Ha diversi vantaggi rispetto ad altri programmi, incluso l'uso di micro- simulazione e il metodo bootstrap per stimare la varianza delle funzioni MSLT. La simulazione consente ai ricercatori di analizzare una gamma più ampia di statistiche rispetto all'approccio deterministico e può essere particolarmente vantaggioso nell'investigare le distribuzioni delle funzioni MSLT. Il metodo bootstrap prende in considerazione la progettazione di campioni per correggere la potenziale distorsione nelle stime della varianza.
SEM con semplicità e precisione.Il professor Iacobucci ha fornito un'utile introduzione al programma informatico LISREL, nonché a diversi argomenti tecnici nell'equazione strutturale modellazione (SEM). Tuttavia, SEM non è stato sinonimo di LISREL per diversi decenni e concentrarsi su LISREL\'s 13 matrici e vettori greci non è il modo più intuitivo per imparare SEM. Oggi è possibile eseguire la specifica del modello tramite un percorso diagramma senza la necessità di compilare elementi di matrice. L'alternativa più semplice si basa sul modello Bentler-Weeks, i cui concetti di base vengono rivisti. Vengono discussi ulteriori argomenti SEM selezionati, inclusi alcuni sviluppi recenti e le loro implicazioni pratiche. Nuovi risultati di simulazione sull'adattamento del modello sotto ipotesi nulle e alternative vengono presentate anche ipotesi coerenti con la teoria statistica ma in parte sembrano contraddire quelle riportate da Iacobucci.
Effetto della ritenzione in prima elementare sugli esiti psicosociali.In uno studio longitudinale di 4 anni, gli autori hanno studiato gli effetti della ritenzione in prima elementare su comportamenti di esternalizzazione e interiorizzazione dei bambini, accettazione sociale e coinvolgimento comportamentale, cognitivo e affettivo. Da un ampio campione multietnico (n = 784) di bambini al di sotto della media in termini di alfabetizzazione all'ingresso della scuola, 124 bambini trattenuti sono stati abbinati a 251 promossi bambini sulla base dei punteggi di propensione (probabilità di essere trattenuti in prima elementare stimata da 72 variabili di base). Relativamente ai bambini promossi, i bambini mantenuti sono risultati beneficiare della ritenzione sia a breve che a lungo termine rispetto alla diminuzione dell'iperattività valutata dall'insegnante , diminuzione della tristezza e del ritiro valutati dai coetanei e aumento del coinvolgimento comportamentale valutato dagli insegnanti. ai bambini promossi, ma questo vantaggio ha mostrato una sostanziale diminuzione nel lungo periodo. La conservazione ha avuto un effetto positivo a breve termine sulla percepita appartenenza scolastica dei bambini e un effetto positivo a lungo termine sull'autoefficacia accademica percepita. La conservazione può conferire vantaggi a breve termine, ma gli effetti negativi a lungo termine sull'accettazione sociale possono portare ai documentati effetti negativi a lungo termine della conservazione.
Pretrattamento termico di materiali di riempimento compositi di silice.Tre diversi materiali di riempimento di silice sono stati trattati termicamente per effettuare disidratazione, deidrossilazione e riidrossilazione. I campioni sono stati caratterizzati da termogravimetria (TG), picnometria, analisi elementare e microscopia elettronica a scansione (SEM). Per tutti i filler, i nostri risultati indicano la rimozione incrementale dei gruppi silanolo a temperature di riscaldamento più elevate e la deidrossilazione irreversibile a oltre 673 K. Per rimuovere il contenuto organico e mantenere un'adeguata densità di silanolo per la successiva silanizzazione su silice di tipo Stöber, suggeriamo di riscaldare a 673 K seguito da ebollizione notturna in acqua.
Simulazione del trasporto di carica in canali ionici e nanopori con permittività anisotropica.I canali ionici fanno parte della soluzione della natura per la regolazione degli ambienti biologici. Ogni ione Il canale è costituito da una catena di amminoacidi che trasportano una carica permanente forte e fortemente variabile, piegata in modo tale da creare un poro acquoso nanoscopico che attraversa le membrane altrimenti per lo più impermeabili delle cellule biologiche. Queste proteine naturali sono particolarmente interessanti per gli ingegneri dei dispositivi che cercano per capire come tali sistemi su scala nanometrica realizzano funzioni simili a dispositivi. La disponibilità di informazioni strutturali ad alta risoluzione dalla cristallografia a raggi X, nonché risorse computazionali su larga scala, rende possibile condurre simulazioni realistiche di canali ionici. In generale, una gerarchia di sono necessarie metodologie di simulazione per studiare diversi aspetti di un sistema biologico come i canali ionici Biology Monte Carlo (BioMOCA), a tre dimensioni simulatore di canale ionico di particelle a grana grossa, offre un approccio potente e generale per studiare la permeazione del canale ionico. BioMOCA si basa sulle metodologie Boltzmann Transport Monte Carlo (BTMC) e Particle-Particle-Particle-Mesh (P(3)M) sviluppate presso l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign. In questo articolo discutiamo brevemente i vari approcci alla simulazione del flusso ionico nei sistemi di canali attualmente perseguiti dalle comunità biofisiche e ingegneristiche e presentiamo l'effetto di avere costanti dielettriche anisotrope sul flusso di ioni attraverso un numero di nanopori con diversi diametri effettivi.
Illustrazione del test DIF del modello MIMIC con la pianificazione per la personalità non adattiva e adattiva.Questa ricerca fornisce un esempio di test per il funzionamento di elementi differenziali (DIF ) utilizzando modelli di equazioni strutturali multiple a causa multipla (MIMIC). . Il DIF uniforme esiste quando un elemento è più facilmente approvato per un gruppo rispetto all'altro, controllando le differenze medie di gruppo sulla variabile in studio. I risultati hanno rivelato un DIF significativo per molti elementi SNAP e alcuni effetti erano piuttosto grandi. Gli elementi con funzionamento differenziale possono produrre bias di misurazione e dovrebbe essere cancellato o modellato come se elementi separati fossero somministrati a gruppi diversi. La ricerca futura dovrebbe mirare a determinare se il DIF osservato qui vale per altri campioni es.
Accuratezza materna e comportamento nell'anticipare le risposte dei bambini alle novità: relazioni con il temperamento pauroso e implicazioni per lo sviluppo dell'ansia.Ricerche precedenti hanno suggerito che le madri \' comportamenti possono fungere da meccanismo nello sviluppo dal temperamento pauroso del bambino all'ansia infantile. Il presente studio ha esaminato la caratteristica materna dell'accuratezza nel predire le reazioni di disagio dei bambini piccoli alla novità in relazione al temperamento, alla genitorialità e allo sviluppo dell'ansia. tre bambini di due anni e le loro madri hanno partecipato allo studio. L'accuratezza materna ha moderato la relazione tra temperamento pauroso e comportamento protettivo, suggerendo che questo legame bidirezionale potrebbe essere più probabile che si verifichi quando le madri sono particolarmente in sintonia con le risposte di paura dei loro figli. Un'analisi esplorativa di mediazione moderata ha supportato il ruolo meccanicistico della genitorialità protettiva nella relazione tra paura precoce temperamento pieno e poi ansia. La mediazione si è verificata, tuttavia, solo quando le madri hanno mostrato un'elevata precisione. I risultati sono discussi all'interno della più ampia letteratura sull'influenza dei genitori sullo sviluppo dei bambini timorosi.
Il coinvolgimento in classe media l'effetto del supporto insegnante-studente sull'accettazione tra studenti delle elementari e tra pari: un'analisi prospettica.I partecipanti erano 360 (52,2% maschi ) bambini di prima elementare etnicamente diversi e a rischio accademico che frequentano uno dei tre distretti scolastici nel sud-est e nel centro del Texas. l'accettazione tra pari dei bambini l'anno successivo, controllando i precedenti problemi di esternalizzazione dei bambini e l'accettazione dei pari. Ci aspettavamo inoltre che il coinvolgimento in classe dei bambini avrebbe mediato l'effetto della qualità della relazione insegnante-studente sull'accettazione dei pari. Il modello ipotizzato ha fornito un buon adatta ai dati. Il coinvolgimento ha mediato completamente l'effetto del supporto dell'insegnante sulla successiva accettazione dei pari. Né l'etnia né il genere hanno moderato la mediazione trovata ing.
L'effetto a breve termine del mantenimento dei voti sulle relazioni tra pari e sul rendimento scolastico degli alunni di prima elementare a rischio.Utilizzando la modellazione delle equazioni strutturali a variabili latenti, abbiamo ha testato un modello teorico che postula che la ripetizione dei voti ha un effetto positivo sulle competenze accademiche valutate dagli insegnanti e dai compagni dei bambini e sulle misure sociometriche dell'accettazione dei pari. Ci aspettavamo inoltre che l'effetto positivo della ripetizione dei voti sull'accettazione dei pari sarebbe stato mediato dai bambini \'s capacità di affrontare le sfide accademiche nelle loro classi. I partecipanti erano 350 (52,6% maschi) di prima elementare etnicamente diversi e a rischio accademico che frequentavano 1 dei 3 distretti scolastici del Texas. Un test somministrato individualmente sul rendimento scolastico, sul rapporto degli insegnanti e sui pari -report misure di competenza accademica e peer-report misure di accettazione tra pari sono state raccolte su bambini in prima elementare e 1 anno dopo, quando 63 bambini stavano ripetendo la prima elementare e 287 erano e in seconda elementare. Il modello ipotizzato ha fornito un buon adattamento ai dati. Le competenze accademiche dei bambini, come percepite da coetanei e insegnanti, hanno mediato pienamente l'effetto della fidelizzazione sulla successiva accettazione da parte dei pari.
Collegamento tra approcci psichiatrici e antropologici: il caso dei "nervi" negli Stati Uniti.Psichiatri e antropologi hanno adottato approcci analitici distinti quando confrontati con differenze tra modelli emici ed etici per il disagio: gli psichiatri hanno tradotto i modelli popolari in categorie diagnostiche mentre gli antropologi hanno enfatizzato i significati di malattia specifici della cultura. La frattura tra ricerca psichiatrica e antropologica tiene scollegati "malattia individuale" e "cultura" e quindi ostacola lo studio delle interrelazioni tra salute mentale e cultura. In questo articolo colleghiamo gli approcci psichiatrici e antropologici utilizzando modelli culturali per esplorare l'esperienza dei nervi tra 27 pazienti anziani di cure primarie di Baltimora, nel Maryland. Suggeriamo che i modelli culturali del disagio sorgono in risposta a esperienze personali e, a loro volta, modellano tali esperienze intento dei concetti emici ed etici, per esaminare come queste realtà e concetti sociali sono co-costruiti, può risolvere i dibattiti epistemologici e ontologici sulle differenze tra concetti emici ed etici e migliorare la comprensione delle interrelazioni tra cultura e salute.
Le relazioni longitudinali tra le aspettative degli insegnanti e il rendimento nei primi anni di scuola.Ci sono relativamente poche ricerche sul ruolo delle aspettative degli insegnanti nella prima infanzia anni o sull'importanza delle aspettative degli insegnanti come predittore del futuro rendimento scolastico. Lo studio attuale ha studiato questi problemi nei domini della lettura e della matematica per i bambini piccoli. Sono stati inclusi i dati di quasi 1.000 bambini e famiglie di prima, terza e quinta elementare. Il sesso infantile e le abilità sociali sono emerse come predittori coerenti delle aspettative degli insegnanti di lettura e, in misura minore, delle abilità matematiche. Nel prevedere i futuri risultati accademici effettivi, i risultati hanno mostrato che le aspettative degli insegnanti erano correlate in modo diverso ai risultati in lettura e matematica. Non c'erano prove che le aspettative degli insegnanti si accumulano, ma alcune prove che rimangono durevoli nel tempo per il rendimento in matematica. Inoltre, le aspettative degli insegnanti erano più fortemente ri tardivo a risultati successivi per gruppi di bambini che possono essere considerati a rischio.
Cromatografia capillare elettrocinetica micellare ad iniezione di campione amplificato per l'analisi di bisfenolo A, bisfenolo F, e loro diglicidil eteri e derivati nelle bibite in lattina.Sono state stabilite le condizioni per la separazione e l'analisi del bisfenolo A, del bisfenolo F e dei loro diglicidil eteri mediante cromatografia capillare elettrocinetica micellare (MECC). È stata ottenuta una buona risoluzione per tutti i composti, sebbene per ottenere la separazione di orto-orto, isomeri orto-para e para-para del bisfenolo F diglicidil etere (BFDGE), BFDGE x 2H(2)O e BFDGE x 2HCl, è stato necessario utilizzare un capillare di silice fusa da 25 microm id. Il metodo di iniezione del campione amplificato (FASI)-MECC è stato sviluppato utilizzando una soluzione SDS da 10 mM come matrice di iniezione e un capillare di silice fusa da 75 micron Parametri di qualità strumentali come LOD (<55 microg/L con standard), linearità (r(2) >0.999) e run-to-run an Sono state determinate le precisioni giornaliere (valori RSD inferiori al 12,5%). Infine, è stata valutata l'idoneità del metodo FASI-MECC per l'analisi del bisfenolo A, del bisfenolo F e dei loro diglicidil eteri nelle bibite in lattina. La quantificazione è stata eseguita mediante calibrazione abbinata alla matrice utilizzando una bevanda isotonica in bottiglia di plastica come matrice. I risultati hanno mostrato che FASI-MECC è un metodo economico per lo screening e la quantificazione di questo tipo di composti nelle bevande analcoliche, senza perdita di riproducibilità ed efficace a concentrazioni inferiori ai valori di livello di migrazione specifica stabiliti dall'Unione Europea".
Concettualizzare il ruolo dell'esperienza precoce: lezioni dal Minnesota Longitudinal Study.Attingiamo ai dati di uno studio prospettico longitudinale per valutare il ruolo di variazioni che si verificano tipicamente nelle prime esperienze sullo sviluppo dalla nascita all'età adulta. Tale valutazione è complessa per ragioni sia metodologiche che concettuali. Le questioni metodologiche includono la necessità di controllare sia l'esperienza successiva che le terze variabili potenzialmente confondenti, come il QI o il temperamento. Complessità concettuale deriva dal fatto che gli effetti della prima esperienza possono essere sia diretti che indiretti, possono interagire con altri fattori, e perché se si riscontra un effetto dipende da quale esperienza precoce e da quali esiti vengono valutati. Anche gli effetti diretti sono probabilistici e sono più in prove con misure cumulative che con misure singole Spesso l'esperienza precoce ha il suo effetto indirettamente avviando una catena di eventi, alterando l'organismo in s modo e/o promuovendo l'impatto dell'esperienza successiva. Forniamo esempi in cui l'esperienza iniziale è moderata e mediata da altri fattori e in cui mostra effetti latenti a seguito di cambiamenti nello sviluppo. Illustriamo i processi di sviluppo attraverso i quali l'esperienza precoce ha il suo effetto e concludiamo che, nonostante la complessità dello sviluppo, le variazioni nell'esperienza precoce conservano un posto vitale nello studio dello sviluppo.
Rivisitare l'impatto delle inversioni nell'evoluzione: dai marcatori genetici della popolazione ai fattori che determinano i cambiamenti adattivi e la speciazione?C'è un crescente apprezzamento che le inversioni cromosomiche influenzano tassi di adattamento, speciazione ed evoluzione dei cromosomi sessuali. Studi genomici comparativi hanno identificato molti nuovi polimorfismi di inversione paracentrica. I modelli di popolazione suggeriscono che le inversioni possono diffondersi riducendo la ricombinazione tra alleli che aumentano indipendentemente la fitness, senza epistasi o coadattamento. Aree di squilibrio di collegamento si estendono attraverso grandi inversioni ma possono essere intervallati da aree con poco disequilibrio. I geni situati all'interno delle inversioni sono associati a una varietà di tratti compresi quelli coinvolti nell'adattamento climatico. I polimorfismi di inversione possono contribuire alla speciazione generando sottodominanza a causa di gameti inviolabili, ma una visione alternativa ottenere supporto è che le inversioni facilitano la speciazione da riducendo la ricombinazione, proteggendo le regioni genomiche dall'introgressione. Allo stesso modo, le inversioni possono facilitare l'evoluzione dei cromosomi sessuali riducendo la ricombinazione tra alleli che determinano il sesso e alleli con effetti specifici del sesso. Tuttavia, sono stati identificati pochi geni all'interno delle inversioni responsabili di effetti di fitness o speciazione.
L'abbreviazione di personalità, o come misurare 200 scale di personalità con 200 elementi.I ricercatori sulla personalità hanno recentemente sostenuto l'uso di inventari di personalità molto brevi in per ridurre al minimo i tempi di somministrazione. Tuttavia, attualmente sono disponibili pochi inventari di questo tipo. Qui presento un metodo automatizzato che può essere utilizzato per abbreviare praticamente qualsiasi inventario della personalità con il minimo sforzo. Dopo aver convalidato il metodo rispetto alle misure esistenti negli studi 1 e 2, un nuovo Nello Studio 3 viene generato un inventario di 181 elementi che acquisisce con precisione i punteggi su 8 diversi inventari a banda larga che comprendono 203 scale distinte. Nel loro insieme, i risultati convalidano un nuovo e potente modo per migliorare l'efficienza della misurazione della personalità nei contesti di ricerca.
Utilizzare i test delle variabili strumentali (IV) per valutare le specifiche del modello nei modelli di equazioni strutturali a variabili latenti.La modellazione delle equazioni strutturali con variabili latenti (SEM) è un potente strumento per gli scienziati sociali e comportamentali, che combina molti dei punti di forza della psicometria e dell'econometria in un unico quadro. Lo stimatore più comune per SEM è lo stimatore di massima verosimiglianza (ML) a informazioni complete, ma c'è un interesse continuo per gli stimatori di informazioni limitate perché della loro robustezza distributiva e della loro maggiore resistenza agli errori di specifica strutturale. Tuttavia, la letteratura che discute l'adattamento del modello per gli stimatori di informazioni limitate per i modelli a variabili latenti è scarsa rispetto a quella per gli stimatori di informazioni complete. Ci occupiamo di questa lacuna fornendo diversi test di specifica basati sulla Stimatore 2SLS per modelli di equazioni strutturali a variabili latenti sviluppati da Bollen (1996) Spieghiamo come questi test possono n essere utilizzato non solo per identificare un modello specificato in modo errato, ma per aiutare a diagnosticare l'origine della specificazione errata all'interno di un modello. Presentiamo e discutiamo i risultati di un esperimento Monte Carlo progettato per valutare le proprietà del campione finito di questi test. I nostri risultati suggeriscono che i test 2SLS identificano con successo la maggior parte dei modelli errati, anche quelli con modeste indicazioni errate, e che forniscono ai ricercatori informazioni che possono aiutare a diagnosticare la fonte dell'errore di specificazione.
Un sistema di telefonia mobile per trovare strisce pedonali per pedoni ipovedenti.Gli incroci urbani sono le parti più pericolose del viaggio di un pedone non vedente o ipovedente Un prerequisito per attraversare in sicurezza un incrocio è entrare nelle strisce pedonali nella giusta direzione ed evitare il pericolo di deviare al di fuori delle strisce pedonali. Questo documento presenta un sistema di prova del concetto che cerca di fornire tali informazioni di allineamento. Il sistema è costituito da un telefono cellulare standard con fotocamera integrata che utilizza algoritmi di visione artificiale per rilevare qualsiasi passaggio pedonale visibile nel campo visivo della fotocamera; il feedback audio dal telefono aiuta quindi l'utente ad allinearsi ad esso. Il nostro prototipo di implementazione su un telefono cellulare Nokia funziona in circa un secondo per immagine ed è destinato all'eventuale utilizzo in un sistema di telefonia mobile che aiuterà i pedoni non vedenti e ipovedenti a navigare negli incroci stradali.
Modellazione spazio-temporale multivariata e previsione di particelle fini speciate.Il particolato fine (PM(2.5)) è un inquinante atmosferico che è stato collegato a gravi problemi di salute, inclusa la mortalità. Il PM(2.5) è una miscela di inquinanti e ha cinque componenti principali: solfato, nitrato, massa carboniosa totale, ammonio e materiale crostale. Questi componenti hanno una complessa dipendenza spazio-temporale e una dipendenza incrociata È importante acquisire informazioni e comprendere meglio la distribuzione spazio-temporale di ciascun componente della massa totale del PM(2,5), e anche stimare come la composizione del PM(2,5) potrebbe cambiare con lo spazio e il tempo, spazialmente interpolando il PM speciato(2.5). Questo tipo di analisi è necessario per condurre studi epidemiologici spazio-temporali dell'associazione di questi inquinanti e degli effetti nocivi sulla salute. Introduciamo un modello spazio-temporale multivariato per il PM speciato(2.5). Proponiamo un Quadro gerarchico bayesiano con coefficienti spaziotemporali variabili. Inoltre, viene sviluppato un modello lineare di coregionalizzazione per tenere conto delle strutture di dipendenza spaziale e temporale per ciascun componente, nonché delle associazioni tra i componenti. Introduciamo anche un quadro statistico per combinare diverse fonti di dati, che tiene conto di bias ed errori di misurazione. Applichiamo la nostra struttura ai dati specifici di PM(2,5) negli Stati Uniti per l'anno 2004. Il nostro studio mostra che le concentrazioni di solfato sono le più alte durante l'estate mentre le concentrazioni di nitrati sono le più alte durante l'inverno. I risultati mostrano anche la massa carboniosa totale.
Sistematica molecolare del genere Sigmodon: risultati di sequenze di geni mitocondriali e nucleari.Le relazioni filogenetiche all'interno del genere Sigmodon Say e Ord, 1825 sono state esaminate utilizzando dati di sequenza provenienti da più regioni geniche, tra cui l'esone 1 della proteina legante i retinoidi interfotorecettori codificati nel nucleo, l'introne 7 del gene nucleare beta-fibrinogeno e il gene mitocondriale del citocromo b di 27 individui che rappresentano 11 specie di Sigmodon. I geni nucleari sono stati analizzati in modo indipendente , combinati tra loro e combinati con i dati mitocondriali. Le topologie sono state costruite utilizzando metodi di parsimonia e bayesiano, con supporto nodale fornito da bootstrap e valori di probabilità a posteriori. Tutte le analisi hanno recuperato quattro cladi indipendenti (I-IV), ciascuno rappresentante gruppi di specie uniche : hispidus, fulviventer, peruanus e alstoni. Le analisi dei dati combinati hanno anche fornito supporto per le relazioni precedentemente proposte all'interno di t gruppi di specie di tubi.
Sviluppo e validazione di un metodo HPLC-UV per la quantificazione simultanea di carbamazepina, oxcarbazepina, eslicarbazepina acetato e dei loro principali metaboliti nel plasma umano.Per per la prima volta, è stato sviluppato e convalidato un metodo di cromatografia liquida ad alte prestazioni semplice, selettivo e accurato con rilevamento dell'ultravioletto per quantificare contemporaneamente tre farmaci antiepilettici strutturalmente correlati: carbamazepina, oxcarbazepina e l'eslicarbazepina acetato lanciato di recente e i loro principali metaboliti, carbamazepina-10 ,11-epossido, 10,11-trans-diidrossi-10,11-diidro-carbamazepina e licarbazepina Il metodo prevede un'estrazione in fase solida e una colonna C18 in fase inversa lunga 5 cm La fase mobile costituita da acqua , metanolo e acetonitrile nel rapporto 64:30:6 è stato selezionato come il migliore e pompato a 1 mL/min a 40 gradi C. L'uso di questa recente colonna e di una fase mobile acquosa al posto dei tamponi fornisce diversi l vantaggi rispetto al metodo qui sviluppato; vale a dire il fatto che l'analisi cromatografica richiede solo 9 min. Il metodo è stato convalidato secondo le linee guida della Food and Drug Administration, dimostrandosi accurato (bias entro +/-12%), preciso (variazione del coefficiente <9%), selettivo e lineare (r(2) > 0,997) nell'intervallo di concentrazione di 0,05-30 microg/mL per carbamazepina; 0,05-20 microg/mL per oxcarbazepina; 0,15-4 microg/mL per eslicarbazepina acetato; 0,1-30 microg/mL per carbamazepina-10,11-epossido; 0,1-10 microg/mL per 10,11-trans-diidrossi-10,11-diidro-carbamazepina e 0,1-60 microg/mL per licarbazepina. È stato inoltre dimostrato che questo metodo può essere adeguatamente utilizzato per il monitoraggio terapeutico dei farmaci antiepilettici considerati, carbamazepina, oxcarbazepina, eslicarazepina acetato e dei loro metaboliti.
L'equivalenza di misurazione dei fattori Big Five per le persone con diversi livelli di istruzione.Risultati precedenti suggeriscono che la struttura del fattore Big Five non è garantita in campioni con livelli di istruzione inferiori. Il presente studio indaga la struttura del fattore Big-Five in due grandi campioni rappresentativi della popolazione adulta tedesca. In entrambi i campioni, la struttura del fattore Big-Five è emersa solo in modo sfocato a livelli di istruzione inferiori, mentre per le persone altamente istruite è emerso con chiarezza da manuale. Poiché le persone ben istruite sono più paragonabili ai soliti soggetti della ricerca psicologica, ci si potrebbe chiedere se i Big Five siano limitati a tali persone. I nostri dati contraddicono questa conclusione. Ci sono forti differenze individuali nelle tendenze di risposta all'acquiescenza tra le persone meno istruite. Dopo aver controllato questo pregiudizio, il modello Big-Five vale a tutti i livelli di istruzione.
Disegnare la retina fuori dalla sua zona di comfort: uno studio ONIOM(QM/MM) sulla rodopsina del calamaro mutante.Ingegneria della rodopsina del calamaro con analoghi della retina modificati è essenziale per comprendere le reti conservate di interazione sterica ed elettrostatica che governano l'architettura del sito di legame della base di Schiff Privare la retina dei suoi contatti sterici ed elettrostatici influisce sul posizionamento della base di Schiff rispetto ai residui chiave Asn87, Tyr111 e Glu180 Lo spostamento delle posizioni W1 e W2 e l'impatto sui riarrangiamenti strutturali vicino alla regione di legame della base di Schiff ribadisce la necessità della presenza di molecole d'acqua interne e l'accessibilità dei siti di legame ad esse. Inoltre, il ruolo dominante del controione Glu180 in l'induzione dell'inversione di stato S(1)/S(2) per SBR è mostrata per la prima volta nella rodopsina del calamaro.
Valutazione dei problemi comportamentali nell'infanzia e nell'adolescenza come predittori della depressione nella prima età adulta.Comportamento e problemi psicologici valutati prospetticamente da insegnanti, genitori e giovani\ ' self-report attraverso la tarda infanzia e l'adolescenza sono stati esaminati come possibili predittori di depressione nella prima età adulta. I dati provenivano da 765 partecipanti al Seattle Social Development Project, un campione urbano multietnico ed equilibrato di genere. Le analisi hanno esaminato 7 ondate di dati da 10 a 21, e includeva le misure della Achenbach Child Behavior Checklist e le valutazioni dell'episodio depressivo dell'ultimo anno basate sul Diagnostic Interview Schedule. Problemi di condotta auto-riferiti fin dall'età di 10 anni (Mason et al. , 2001) e durante l'adolescenza predicevano costantemente la depressione all'età di 21 anni. Anche i rapporti dei genitori sulla condotta e altri problemi di esternalizzazione nell'adolescenza hanno predetto in modo significativo la depressione adulta. Nessuno degli insegnanti disponibili riporta t fino all'età di 14 anni erano predittori significativi. I risultati suggeriscono che i problemi di esternalizzazione possono essere utili indicatori di rischio per la depressione degli adulti. Gli sforzi di prevenzione che prendono di mira i problemi di esternalizzazione nei giovani possono essere promettenti per ridurre la depressione successiva.
Valutazione degli interventi di gruppo quando i partecipanti al controllo non sono raggruppati.Trattamenti randomizzati individuali sono spesso somministrati all'interno di un contesto di gruppo. Di conseguenza, i risultati per i trattati gli individui possono essere correlati a causa di effetti del fornitore, esperienze comuni all'interno del gruppo e/o processi informali di socializzazione. Al contrario, è spesso ragionevole considerare i risultati per i partecipanti al controllo come indipendenti, dato che questi individui non sono inseriti in gruppi. questo tipo di design è comune nella ricerca di intervento, i modelli statistici applicati per valutare gli effetti del trattamento sono solitamente incoerenti con la struttura dei dati risultante, portando potenzialmente a inferenze distorte. Questo articolo presenta un modello alternativo che tiene conto esplicitamente del fatto che solo i partecipanti trattati sono raggruppati. Oltre a fornire un utile test dell'effetto complessivo del trattamento, questo approccio consente anche di formalmente determinare la misura in cui gli effetti del trattamento variano nei gruppi di trattamento e se vi sono prove che gli individui all'interno dei gruppi di trattamento diventino simili tra loro. Questa strategia è dimostrata dai dati del programma Reconnecting Youth per studenti delle scuole superiori a rischio di fallimento scolastico e disturbi comportamentali.
Nascite successive ad alto rischio tra coppie co-residenziali: il ruolo di padri, madri e coppie.Questo studio esamina i predittori di una misura cumulativa di nascite ad alto rischio, piuttosto che singoli rischi separatamente, come nella ricerca precedente. Utilizzando l'indagine Early Childhood Longitudinal Study-Birth Cohort, incorporiamo i dati di padri e madri per valutare le caratteristiche associate alle nascite successive alla nascita di un bambino focale entro circostanze ad alto rischio. I componenti di un parto ad alto rischio includono: alta parità, molto ravvicinata o nascite da coppie non sposate, coppie infelici o coppie in relazioni ad alto conflitto. Sia i padri\' che le madri\' intenzioni di gravidanza influiscono sul fatto che le coppie abbiano un parto successivo ad alto rischio Le probabilità di un parto successivo ad alto rischio, relativo a nessun parto e a un parto a basso rischio, sono più del doppio se solo il padre intendeva la nascita del figlio precedente piuttosto che se il bambino fosse in accudito sia dalla madre che dal padre. Le nascite successive ad alto rischio sono molto più probabili tra le coppie in cui il figlio precedente era ad alto rischio e dove il reddito familiare era basso, e inferiori dove sia il padre che la madre avevano vissuto con entrambi i genitori biologici. I risultati evidenziano l'importanza dei dati relativi al padre nella ricerca sulla fertilità.
Aumento del successo scolastico attraverso la formazione sulle competenze familiari basata sul partenariato: studio sperimentale dei risultati a lungo termine.Un corpo di ricerca in espansione suggerisce un ruolo importante per formazione delle competenze dei genitori o della famiglia nell'apprendimento socio-emotivo dei bambini e relativo successo scolastico. Questo articolo riassume un test di un modello longitudinale che esamina gli effetti della formazione delle competenze familiari basata sulla partnership sul successo scolastico in una popolazione generale. Nello specifico, esamina gli effetti indiretti di l'Iowa Strengthening Families Program (ISFP) sull'impegno scolastico nell'ottavo anno e il successo accademico nel dodicesimo anno, attraverso gli effetti diretti dell'ISFP sui risultati mirati all'intervento - competenze genitoriali e rischio correlato alle sostanze degli studenti - in sesto anno. sono stati assegnati in modo casuale a ISFP o a un gruppo di controllo a contatto minimo, i dati sono stati raccolti da 445 famiglie. Dopo l'esame dell'equivalenza della modalità di misurazione l attraverso il gruppo e il tempo, è stato utilizzato un approccio di modellazione delle equazioni strutturali per testare il modello ipotizzato e i corrispondenti percorsi strutturali ipotizzati. Sono stati riscontrati effetti significativi dell'ISFP sugli esiti dell'intervento prossimale, sull'impegno nella scuola media e sul successo accademico degli studenti delle scuole superiori.
Cambio familiare e continuità in Iran: uso del controllo delle nascite prima della prima gravidanza.Utilizzando i dati dell'Iran Fertility Transition Survey del 2002, abbiamo esaminato l'uso del controllo delle nascite tra matrimonio e prima gravidanza. Ci siamo concentrati sull'aumento dell'uso del controllo delle nascite dopo il 1990 e abbiamo sviluppato due spiegazioni. deenfatizzare la centralità della genitorialità. Una seconda spiegazione sottolinea l'uso di una nuova risorsa, un efficace controllo delle nascite, all'interno di una visione iraniana-islamica del matrimonio. La chiave di questa spiegazione è il ruolo degli attori politico/religiosi stato-iraniani che incoraggiano il matrimonio precoce e l'uso del controllo delle nascite. Sebbene le spiegazioni possano essere complementari, le prove forniscono maggiore supporto per quest'ultimo.
Fideltà del sito a lungo termine e spostamenti individuali del raggio d'azione a Lophocebus albigena.Abbiamo studiato la fedeltà del sito a lungo termine del mangabey dalle guance grigie (Lophocebus albigena ) gruppi nel Parco Nazionale di Kibale, Uganda. Contemporaneamente, abbiamo monitorato i cambiamenti nell'areale domestico da parte di singole femmine e maschi subadulti e adulti. Abbiamo documentato la stabilità dell'areale domestico calcolando l'area di sovrapposizione negli anni successivi e registrando la deriva di ciascun gruppo\ centroide mensile 's dalla sua posizione iniziale. Gli home range sono rimasti stabili per 3 dei nostri 4 gruppi (sovrapposizione su 10 anni >60%). Le aree principali erano più labili, ma i centroidi del gruppo si sono spostati in media di soli 530 m durante l'intero decennio. dalla fedeltà al sito erano associati alla dispersione o alla fissione di gruppo. Durante la dispersione natale, i maschi subadulti hanno ampliato i loro home range per molti mesi, sistemandosi </=4 home range lontano. I maschi adulti, al contrario, si disperdevano tipicamente in pochi giorni in un adiacente ent gruppo in un'area di sovrapposizione home range. I maschi adulti compivano incursioni solitarie, ma quasi sempre in aree utilizzate dal loro gruppo attuale o da un gruppo a cui erano appartenuti in precedenza. Dopo la dispersione secondaria, hanno ampliato il loro raggio d'azione in compagnia del loro nuovo gruppo, apparentemente senza previa esplorazione solitaria della nuova area. Alcune femmine hanno anche partecipato a turni di home range. Le femmine hanno cambiato home range solo all'interno dei gruppi sociali, in associazione con divisioni di gruppo temporanee o permanenti. Le nostre osservazioni sollevano la possibilità che i mangabey maschi utilizzino un meccanismo finder-joiner quando si spostano in nuovi home range durante la dispersione secondaria. Allo stesso modo, le femmine potrebbero apprendere nuove posizioni delle risorse dagli immigrati maschi prima o durante la fissione di gruppo.
L'utilità del principio HSAB tramite la funzione Fukui nei sistemi biologici.Il principio acido-base duro/morbido è noto da tempo per essere un eccellente predittore della reattività chimica. La funzione Fukui, un descrittore di reattività dalla teoria del funzionale della densità concettuale, ha dimostrato di essere correlata alla morbidezza locale di un sistema. L'utilità della funzione Fukui è esplorata e dimostrata qui per tre problemi biologici comuni: docking del ligando, rilevamento del sito attivo e ripiegamento delle proteine. In ogni tipo di studio, viene sviluppata una funzione di punteggio basata sul principio HSAB locale utilizzando indici atomici di Fukui. Anche con le necessarie approssimazioni per il suo utilizzo in sistemi di grandi dimensioni, la funzione di Fukui rimane un utile descrittore per prevedere la reattività chimica e comprendere i sistemi chimici.
Invarianza fattoriale all'interno dei modelli di equazioni strutturali longitudinali: misurazione dello stesso costrutto nel tempo.Rappresentare il cambiamento del comportamento in funzione dell'età e indagare le relazioni longitudinali tra i costrutti sono obiettivi primari della ricerca sullo sviluppo. Tradizionalmente, i ricercatori si basano su una singola misura (ad esempio, il punteggio di scala) per un dato costrutto per ogni persona in ogni occasione di misurazione, assumendo che la misura rifletta lo stesso costrutto in ogni occasione. Con più indicatori di un costrutto latente in ogni momento della misurazione, il ricercatore può valutare se l'invarianza fattoriale vale. Se i vincoli di invarianza fattoriale sono soddisfatti, i punteggi delle variabili latenti in ogni momento della misurazione sono sulla stessa metrica e sono giustificate conclusioni più forti. In questo articolo discutiamo fattoriale invarianza negli studi longitudinali, contrastando approcci analitici ed evidenziando i punti di forza dell'approccio a indicatori multipli allo sviluppo di modelli processi evolutivi.
2,4,5-triclorofenolo e suoi derivati inducono cambiamenti biochimici e morfologici nei linfociti del sangue periferico umano in vitro.In questo lavoro, l'indagine degli effetti del 2,4,5-triclorofenolo (2,4,5-TCP), del 4,6-dicloroguaiacolo (4,6-DCG) e del 4,5-diclorocatecolo (4,5-DCC) su selezionati e parametri biochimici nei linfociti del sangue periferico umano sono stati studiati Tutti i composti studiati (a concentrazioni da 25-600 ppm) hanno aumentato la dimensione e la granularità dei linfociti. Il 2,4,5-TCP ha indotto il più forte e il 4,5-DCC ha indotto i cambiamenti più deboli in questi parametri. Inoltre, il 2,4,5-TCP ha indotto la maggiore perdita di vitalità dei linfociti, che era statisticamente significativa a concentrazioni di 125 e 600 ppm. Il danno al DNA e alle proteine è stato provocato da concentrazioni relativamente basse di xenobiotici L'analisi del Comet assay ha mostrato che 4,6-DCG e 4,5-DCC a 5 ppm hanno aumentato significativamente il livello di singl rotture e/o del doppio filamento nel DNA dei linfociti umani. L'aumento del contenuto del gruppo carbonilico (il marker del danno proteico) è stato indotto più fortemente dal 4,5-DCC e dal 2,4,5-TCP che dal 4,6-DCG a concentrazioni comprese tra 0,04 e 5 ppm. Il danno al DNA e alle proteine è stato molto probabilmente causato da specie reattive dell'ossigeno (ROS) perché è stato osservato che tutti i composti studiati, così come il 4,5-DCC e il 2,4,5-TCP in particolare, erano in grado di ossidare la fluorescenza sonda 6-carbossi-2\',7\'-diclorodiidrofluoresceina a concentrazioni molto basse (0,01-1 ppm). In sintesi, il 2,4,5-TCP ha indotto i maggiori cambiamenti morfologici e citotossici nei linfociti del sangue periferico umano, mentre il suo metabolita 4,5-DCC ha causato le alterazioni biochimiche più gravi, come danni alle proteine e al DNA, nonché la formazione di ROS, nelle cellule incubate,.
Un modello in scala di posizione ordinale mista per l'analisi dei dati Ecological Momentary Assessment (EMA).I modelli di regressione logistica a effetti misti sono descritti per l'analisi dei dati longitudinali risultati ordinali, in cui le osservazioni vengono osservate raggruppate all'interno dei soggetti. Gli effetti casuali sono inclusi nel modello per tenere conto della correlazione delle osservazioni raggruppate. In genere, la varianza dell'errore e la varianza degli effetti casuali sono considerate omogenee. Questi termini di varianza caratterizzano la variazione all'interno dei soggetti (cioè la varianza dell'errore) e tra i soggetti (cioè la varianza degli effetti casuali) nei dati. In questo articolo, descriviamo come le covariate possono influenzare queste varianze e anche estendere il modello misto logistico standard aggiungendo un effetto casuale a livello di soggetto sulla specifica della varianza all'interno del soggetto. Ciò consente ai soggetti di avere influenza sulla media, o posizione, e variabilità, o (quadrato della) scala, delle loro risposte. dizionalmente, permettiamo che gli effetti casuali siano correlati. Illustriamo l'applicazione di questi modelli per i dati ordinali utilizzando i dati Ecological Momentary Assessment (EMA) o dati longitudinali intensivi, da uno studio sul fumo adolescenziale. Questi modelli in scala di posizione ordinale a effetti misti hanno applicazioni utili nella ricerca sulla salute mentale in cui i risultati sono spesso ordinali e c'è interesse per l'eterogeneità dei soggetti, sia tra soggetti che all'interno di essi.
Analisi MALDI-TOF MS avanzata di fosfopeptidi utilizzando una matrice DHAP/DAHC ottimizzata.La selezione di una soluzione di matrice appropriata è uno dei mezzi più efficaci per aumentare l'efficienza di ionizzazione dei fosfopeptidi nella spettrometria di massa a tempo di volo di desorbimento/ionizzazione laser assistita da matrice (MALDI-TOF-MS). In questo studio, abbiamo valutato sistematicamente combinazioni di matrici di 2, 6-diidrossiacetofenone (DHAP) e diammonio citrato di idrogeno (DAHC) e ha dimostrato che la matrice DHAP/DAHC a basso rapporto era più efficace nel migliorare la ionizzazione dei fosfopeptidi. Il basso livello di femtomole di fosfopeptidi dai digeriti triptici di alfa-caseina e beta-caseina è stato prontamente rilevato da MALDI-TOF -MS in modalità ioni positivi e negativi senza desalinizzazione o arricchimento di fosfopeptidi. Rispetto alla matrice DHB/PA, la matrice DHAP/DAHC ottimizzata ha prodotto un'omogeneità del campione superiore e una maggiore sensibilità di misurazione dei fosfopeptidi, particul arly quando sono stati valutati più peptidi fosforilati. Infine, la matrice DHAP/DAHC è stata applicata per identificare i siti di fosforilazione da alfa-caseina e beta-caseina e per caratterizzare due siti di fosforilazione dall'istone umano H1 trattato con chinasi-1 dipendente dalla ciclina (CDK1) mediante MALDI-TOF/TOF MS.
Transizioni coniugali, genitorialità e istruzione: esplorare il legame tra storia della struttura familiare e adolescenti\' stato accademico.Il legame tra struttura familiare e adolescents\' fa parte di un processo dinamico più ampio che si svolge nel tempo. Per indagare su questo fenomeno, questo studio ha attinto al National Longitudinal Study of Adolescent Health e allo Adolescent Health and Academic Achievement Study. Le regressioni logistiche hanno rivelato che la struttura familiare alla nascita prevedevano lo status accademico degli studenti in matematica al nono anno e le regressioni multinomiali hanno rivelato che l'instabilità familiare, insieme alla posizione curricolare nel nono anno, i comportamenti genitoriali e l'adattamento e le aspirazioni degli adolescenti, distinguevano coloro che hanno completato il livello superiore di matematica per la fine del liceo da coloro che non l'hanno fatto ma si sono comunque diplomati e da coloro che hanno abbandonato la scuola superiore.
Analisi del funzionamento degli item differenziali nella banca degli item della depressione dal Patient Reported Outcome Measurement Information System (PROMIS): un approccio teorico della risposta agli item.The Gli obiettivi di questo articolo sono presentare i risultati relativi al funzionamento degli item differenziali (DIF) nella banca degli item della depressione del Patient Reported Outcome Measurement Information System (PROMIS) e discutere le potenziali minacce alla validità dei risultati degli studi sul DIF. studiate sono state modificate da diversi strumenti ampiamente utilizzati. Le analisi DIF di genere, età e istruzione sono state eseguite utilizzando un campione di 735 individui reclutati da una società di sondaggi di indagine. Le ipotesi DIF sono state generate chiedendo agli esperti di contenuti di indicare se si aspettavano o meno che DIF fosse presente e la direzione del DIF rispetto ai gruppi di confronto studiati. Le analisi primarie sono state condotte utilizzando il modello di risposta agli elementi graduati (per la categoria di risposta ordinata politomica dati orali) con test del rapporto di verosimiglianza del DIF, accompagnati da misure di magnitudo. Le analisi di sensibilità sono state eseguite utilizzando altri modelli di risposta agli elementi e approcci al rilevamento DIF. Nonostante alcuni avvertimenti, gli elementi consigliati per l'esclusione o per la calibrazione separata sono stati "Mi veniva da piangere" e "Ho avuto problemi a godermi le cose che prima mi piacevano. " L'articolo, "Sentivo di non avere energy," è stato anche contrassegnato come evidenziante DIF e consigliato per un'ulteriore revisione. Da un lato, il rilevamento di falsi DIF (errore di tipo 1) è stato controllato per quanto possibile garantendo l'adattamento e la purificazione del modello. D'altra parte, la potenza per il rilevamento DIF potrebbe essere stata compromessa da diversi fattori, inclusi dati sparsi e piccole dimensioni del campione. Tuttavia, dovrebbe essere considerata la significatività pratica e non solo statistica. In questo caso l'entità e l'impatto complessivi del DIF erano piccoli per i gruppi studiati, sebbene l'impatto fosse relativamente grande per alcuni individui.
Advances in Nuclear Magnetic Resonance for Drug Discovery.BACKGROUND: La scoperta di farmaci è un'impresa complessa e imprevedibile con un alto tasso di fallimento. Le tendenze attuali nel l'industria farmaceutica ha esasperato queste sfide e sta contribuendo al drammatico declino della produttività osservato negli ultimi dieci anni. I recenti progressi nella risonanza magnetica nucleare stanno rispondendo a queste limitazioni autoimposte e stanno fornendo opportunità per aumentare il tasso di successo della scoperta di farmaci. OBIETTIVO/METODO: Una revisione dei recenti progressi nella tecnologia NMR che hanno il potenziale di avere un impatto significativo e avvantaggiare il verrà presentato il processo di scoperta di farmaci, tra cui protocolli di raccolta dati NMR rapidi e determinazione della struttura proteica ad alto rendimento n, determinazione rapida della co-struttura proteina-ligando, scoperta di piombo utilizzando schermi di affinità NMR basati su frammenti, metabolomica NMR per monitorare l'efficacia e la tossicità in vivo per i composti di piombo e l'identificazione di nuovi bersagli terapeutici attraverso l'annotazione funzionale delle proteine da parte di FAST- NMR. CONCLUSIONE: La RMN è una componente critica del processo di scoperta di farmaci, in cui la versatilità della tecnica le consente di espandere ed evolvere continuamente il suo ruolo. Si prevede che l'NMR manterrà questa crescita nel prossimo decennio con progressi nell'automazione, nella velocità di calcolo della struttura, nelle tecniche di imaging in-cell e nell'espansione degli obiettivi suscettibili di NMR.
Pattern Recognition of Longitudinal Trial Data with Nonignorable Missingness: An Empirical Case Study.Metodi per identificare modelli di crescita significativi di dati di prove longitudinali con entrambi intermittenti non ignorabili e la mancanza di drop-out sono rari. In questo studio, viene utilizzato un approccio combinato con tecniche statistiche e di data mining per affrontare il problema dei dati mancanti non ignorabili nel riconoscimento del modello di crescita. In primo luogo, viene proposto un modello di miscela parallela per modellare le informazioni mancanti non ignorabili da uno studio reale orientato al paziente e contemporaneamente per stimare le traiettorie di crescita dei partecipanti. Quindi, sulla base delle stime dei parametri di crescita individuali e dei loro attributi delle caratteristiche ausiliarie, viene incorporato un metodo di raggruppamento fuzzy per identificare i modelli di crescita. Questo caso di studio dimostra che il l'approccio combinato a più fasi può raggiungere sia la generalità statistica che l'efficienza computazionale per il riconoscimento del modello di crescita i n studi longitudinali con dati mancanti non ignorabili.
Oscillazione delta e plasticità a breve termine nella corteccia prefrontale mediale di ratto: modellazione dell'ipofunzione NMDA della schizofrenia.La disfunzione della corteccia prefrontale (PFC) è considerato un importante fattore che contribuisce a una diminuzione delle prestazioni cognitive dei pazienti schizofrenici. La PFC mediale (mPFC) è innervata dall'ippocampo/subicolo e la via subiculum-mPFC è nota per essere coinvolta in vari processi cognitivi. gli assoni subiculari innervano i neuroni piramidali corticali e gli interneuroni dove i recettori AMPA e NMDA sono implicati nella trasmissione sinaptica Nei nostri esperimenti, le proprietà delle interazioni subiculum-mPFC sono state studiate utilizzando la stimolazione del percorso e le registrazioni del potenziale di campo locale (LFP) dell'mPFC in ratti anestetizzati con uretano Sono stati valutati i cambiamenti nella facilitazione dell'impulso accoppiato (PPF) e le oscillazioni LFP, gli effetti dell'antagonista del recettore NMDA MK-801 e l'AMPAkine LY451395. sono state studiate anche l'interruzione dell'ansa talamo-corticale con microiniezione locale di lidocaina nel nucleo talamico mediodorsale (MD). I nostri risultati dimostrano che sia la somministrazione sistemica di MK-801 che la microiniezione di lidocaina MD locale producono cambiamenti simili nelle oscillazioni LFP e nella riduzione della PPF. In particolare, è stato osservato che MK-801 (0,05 mg/kg i. v. ) e lidocaina intra-talamica hanno modificato l'oscillazione delta regolare di 2 Hz in un ritmo delta meno regolare di 0,5-1,5 Hz. Contemporaneamente, la PPF in risposta alla stimolazione elettrica del subiculum era significativamente attenuata. La somministrazione di AMPAkine LY451395 (0,01 mg/kg i. v. ) ha invertito i cambiamenti indotti da MK-801 e lidocaina ed è stata essa stessa bloccata dall'antagonista del recettore AMPA CP-465022. L'analisi dei nostri risultati suggerisce un ruolo critico degli interneuroni corticali nei cambiamenti mediati dai recettori NMDA/AMPA nelle oscillazioni talamo-corticali e nella PPF e contribuisce alla nostra comprensione del modello di ipofunzione NMDA della schizofrenia.
Traiettorie relazionali, stress genitoriale e madri non sposate\' Transizione verso un nuovo bambino.OBIETTIVO: Il presente studio ha esaminato le associazioni tra madri non sposate\' la residenza e le relazioni romantiche con il padre biologico durante la transizione verso un nuovo bambino e le madri\' in seguito allo stress genitoriale. Ha anche esaminato se il supporto finanziario e di cura dei padri\' spiegasse la variazione dello stress genitoriale attraverso le traiettorie relazionali. DESIGN: I dati sono stati tratti da prime due ondate del Fragile Families and Child Wellbeing Study (FFCWS) (N = 2.736 in 18 città), con lo stato relazionale misurato alla nascita del bambino focale e un anno dopo, e lo stress genitoriale misurato un anno dopo la nascita. : lo stress genitoriale era più alto tra le madri che hanno rotto con il padre durante il primo anno e più basso tra quelle che avevano relazioni romantiche coerenti, indipendentemente dallo stato di coabitazione dei genitori. il suo supporto finanziario e assistenziale ha mediato l'associazione tra la dissoluzione della relazione e un maggiore stress genitoriale materno, sebbene il sostegno assistenziale abbia rappresentato una proporzione maggiore della variazione. CONCLUSIONI: I programmi per supportare le madri non sposate a basso reddito dovrebbero comprendere che le difficoltà di una rottura possono estendersi ad altri domini socio-emotivi, come la genitorialità, quando sperimentate durante la transizione a un nuovo bambino e che le madri che hanno sperimentato una rottura possono richiedere ulteriori servizi di assistenza infermieristica durante questo periodo vulnerabile.
Desarrollo de la Escala sobre el Estigma Relacionado con el VIH/SIDA para Profesionales de la Salud mediante el uso de métodos mixtos.HIV/AIDS stigma continua a rappresentare un ostacolo per la prevenzione primaria e secondaria dell'HIV. Le sue conseguenze sulla vita delle persone che convivono con la malattia sono state ben documentate e continuano a destare grande preoccupazione per gli operatori sanitari e i ricercatori del settore. Tali conseguenze si aggravano quando tali lo stigma proviene dagli operatori sanitari, in quanto ciò può limitare l'accesso ai servizi. Uno dei principali ostacoli alla ricerca sullo stigma sull'HIV/AIDS in Porto Rico è l'assenza di misure quantitative per valutare le manifestazioni di stigma dell'HIV/AIDS tra gli operatori sanitari. L'obiettivo principale di questo studio è stato quello di sviluppare e testare le proprietà psicometriche di una scala di stigma dell'HIV/AIDS culturalmente appropriata per gli operatori sanitari portoricani e di sviluppare una forma ridotta della scala adatta per l'uso in cli limitato nel tempo impostazioni niche. La misura sviluppata si basava su prove qualitative raccolte da professionisti sanitari portoricani (n=80) e somministrate a un campione di 421 professionisti sanitari in formazione. La scala affronta 12 dimensioni dello stigma dell'HIV/AIDS. Nelle analisi quantitative 11 di queste dimensioni hanno dimostrato una validità e un'affidabilità soddisfacenti. Queste dimensioni a loro volta erano sottocomponenti di un fattore di stigma generale di ordine superiore.
Errori della griglia di integrazione per le energie di reazione previste da Meta-GGA: origine degli errori della griglia per la suite di funzioni M06.Abbiamo valutato gli errori della griglia di integrazione derivanti dall'uso di schemi di quadratura DFT popolari per un insieme di energie di reazione organiche 34. Il focus è principalmente su M05-2X e la suite di funzionali M06 (M06-L, M06, M06-2X e M06-HF). -2X, M06 e M06-2X superano i vecchi funzionali DFT popolari per le energie di reazione studiate e offrono precisioni paragonabili ai risultati dei funzionali DFT ibridi perturbativi Tuttavia, questi nuovi funzionali sono più sensibili alla scelta della griglia in quadratura rispetto alle generazioni precedenti di Funzionali DFT. Gli errori nelle energie di reazione previste derivanti dall'uso della popolare griglia SG-1, che è l'impostazione predefinita nel pacchetto Q-Chem, sono significativi. In particolare, le energie di reazione M06-HF calcolate con la griglia SG-1 mostrano errori che vanno da -6,7 a 3,2 kcal mol(-1) rispetto al risultato ts calcolato con una griglia di integrazione molto fine. Questa sensibilità alla griglia non è un problema per i funzionali meta-GGA in generale, ma è invece dovuta alle forme funzionali specifiche utilizzate in questi funzionali. I grandi errori di griglia sono ricondotti al fattore di miglioramento della densità di energia cinetica utilizzato nella componente di scambio dei funzionali M05-2X e M06. Questo termine contiene parametri regolati empiricamente che sono di grande ampiezza per tutti i funzionali M06 e per M06-HF in particolare. Il prodotto di queste grandi costanti con modesti errori di integrazione per la densità di energia cinetica risulta in errori molto grandi nei contributi individuali all'energia di scambio. Ciò dà origine ai preoccupanti errori di grandi dimensioni esibiti da questi funzionali per alcune griglie di integrazione.
Smistamento cellulare vitale di dinoflagellati mediante citometria a flusso multiparametrica.Smistamento cellulare elettronico per isolamento e coltura di dinoflagellati e altri fitoplancton eucarioti marini è stato confrontato con il tradizionale metodo di raccolta manuale delle cellule utilizzando una micropipetta. Il trauma alle cellule ordinate elettronicamente non è stato un fattore limitante, poiché i fragili dinoflagellati, come la Karenia brevis (Dinophyceae), sono sopravvissuti allo smistamento elettronico delle cellule per produrre cellule vitali. Il tasso di isolamento di successo su larga scala (> 4 litri) le colture erano più elevate per il prelievo manuale rispetto allo smistamento elettronico delle cellule (2% vs 0,5%, rispettivamente). Tuttavia, il prelievo manuale delle cellule è più laborioso e dispendioso in termini di tempo. La maggior parte delle cellule isolate manualmente richiedeva una nuova raccolta, poiché il le colture sono state determinate per non essere unialgal dopo un singolo ciclo di isolamento, mentre nessuna coltura ottenuta in questo studio dall'ordinamento elettronico di singole cellule ha richiesto il ricorso. c la logica di gating è stata impiegata per migliorare la diversità delle specie. Le percentuali di genotipi unici prodotti dal prelievo manuale o dallo smistamento elettronico delle cellule erano simili (57% vs 54%, rispettivamente) e ciascun approccio ha prodotto una varietà di generi dinoflagellati o rafidofiti. In alternativa, è stata utilizzata con successo una logica di gating altamente restrittiva per colpire K. brevis da un campione di fioritura naturale. Lo smistamento elettronico diretto a cella singola ha avuto più successo rispetto all'utilizzo di un ordinamento pre-arricchimento seguito da uno smistamento elettronico a cella singola. Il mezzo di recupero appropriato può aumentare il tasso di isolamenti riusciti. Il settanta percento delle cellule isolate è stato recuperato in un nuovo mezzo (RE) riportato qui, che è stato ottimizzato per colture di dinoflagellati axenici. Il più grande fattore limitante per il rendimento della selezione elettronica delle cellule è la necessità di manutenzione manuale della coltura post-smistamento e la valutazione del gran numero di cellule isolate. Tuttavia, se combinato con metodi automatizzati di nuova concezione per lo screening della crescita, lo smistamento elettronico di cellule singole ha il potenziale per accelerare la scoperta di nuovi ceppi algali.
Implementazione della dinamica molecolare e delle sue estensioni con il campo di forza UNRES a grana grossa su sistemi massicciamente paralleli; verso simulazioni su scala milliseconda della struttura, della dinamica e della termodinamica delle proteine.", Segnaliamo l'implementazione del nostro campo di forza UNRES a residuo unito per simulazioni della struttura e della dinamica delle proteine con architetture parallele in modo massiccio. Oltre al parallelismo grossolano già implementato nel nostro lavoro precedente, in cui ogni conformazione è stata trattata da un compito diverso, introduciamo un livello a grana fine in cui l'energia e la valutazione del gradiente sono suddivise tra diversi compiti. Le librerie Message Passing Interface (MPI) sono state utilizzate per costruire il codice parallelo. Le prestazioni parallele del codice sono state testate su un cluster Beowulf professionale (Xeon Quad Core), un supercomputer Cray XT3 e due supercomputer IBM BlueGene/P con dinamiche molecolari canoniche e di scambio di repliche. BlueGene/P, è stata ottenuta un'efficienza di circa il 50 % e un'accelerazione di 120 volte della parte a grana fine per una singola traiettoria di una proteina di 767 residui con l'uso di 256 processori/traiettoria. A causa della media sui gradi di libertà veloci, UNRES fornisce un'efficace accelerazione di 1000 volte rispetto alla scala temporale sperimentale e, quindi, ci consente di eseguire efficacemente simulazioni su scala milliseconda di proteine con 500 e più residui di amminoacidi nei giorni dell'orologio da parete.
La biologia molecolare delle moenomicine: verso nuovi antibiotici basati sull'inibizione delle peptidoglicani glicosiltransferasi.Le moenomicine sono antibiotici fosfoglicolipidi e gli unici inibitori naturali conosciuti di peptidoglicano glicositransferasi (PGTs). Tecniche che consentirebbero una facile diversificazione della struttura della moenomicina faciliterebbero lo sviluppo di nuovi antibiotici, che sono urgentemente necessari a seguito di infezioni batteriche multiresistenti. Il clonaggio e la caratterizzazione iniziale dei geni biosintetici della moenomicina hanno già ridefinito il farmacoforo minimo della moenomicina e ora apre le porte alla generazione biocombinatoria di frammenti bioattivi di moenomicina. Qui, evidenziamo l'importanza della ricerca sui meccanismi genetici che regolano la biosintesi della moenomicina e che conferiscono resistenza alla moenomicina ai batteri nello sviluppo di nuovi antinfettivi basati sull'inibizione del PGT.
L'ambiente di incubazione influisce sullo sviluppo del sistema immunitario in una tartaruga con determinazione ambientale del sesso.L'ambiente di sviluppo può avere effetti duraturi sul fenotipo post-cova negli animali ovipari. Innato la risposta immunitaria è una componente importante dell'idoneità nei vertebrati perché fornisce una difesa generalizzata contro le infezioni. Inoltre, poiché i vertebrati maschi sono a più alto rischio di infezione rispetto alle femmine, i maschi possono beneficiare maggiormente di una maggiore immunità innata rispetto alle femmine. Abbiamo determinato gli effetti della temperatura di incubazione sulla risposta immunitaria innata delle tartarughe da cova (Graptemys) incubando le uova a una gamma di temperature di produzione maschili e femminili e valutando l'attività del complemento plasmatico nei piccoli risultanti. Abbiamo trovato un effetto significativo dell'ambiente di incubazione sul complemento circolante in cucciolo di Graptemys ouachitensis, con temperature di produzione maschile che producono la più alta risposta immunitaria innata. Ancora più importante, questi risultati dimostrano che la risposta immunitaria è influenzata dall'ambiente di sviluppo in una specie con determinazione del sesso ambientale, con conseguenti differenze di sesso nella capacità di respingere gli agenti patogeni.
La funzione della glicoproteina P alla barriera ematoencefalica nell'uomo può essere quantificata con il radiotracciante substrato 11C-N-desmetil-loperamide.Permeabilità- la glicoproteina (P-gp), un trasportatore di efflusso in diversi organi, agisce sulla barriera emato-encefalica per proteggere il cervello dalle tossine esogene. La P-gp blocca quasi completamente l'ingresso nel cervello del radiotracciante PET (11) CN-desmetil-loperamide ( (11) C-dLop. Abbiamo esaminato la capacità di (11) C-dLop di quantificare la funzione della P-gp nell'uomo dopo aver aumentato le dosi di tariquidar, un inibitore della P-gp. Diciassette volontari sani hanno avuto un totale di 23 scansioni PET con (11)C-dLop al basale e dopo dosi crescenti di tariquidar (2, 4 e 6 mg/kg per via endovenosa). Un sottogruppo di soggetti ha ricevuto PET con (15)OH(2)O per misurare il flusso sanguigno cerebrale. l'assorbimento di (11)C-dLop è stato quantificato in 2 modi. Senza dati sul sangue, l'assorbimento è stato misurato come area sotto la curva tempo-attività nel cervello da 10 a 30 min (AUC(10-30)). Con l'art. erial sangue, l'assorbimento cerebrale è stato quantificato con modelli compartimentali per stimare i tassi di ingresso in (K (1)) e di efflusso da (k (2)) il cervello. L'assorbimento cerebrale della radioattività era trascurabile al basale e aumentava solo leggermente (circa il 30%) dopo 2 mg di tariquidar per chilogrammo. Al contrario, 4 e 6 mg di tariquidar per chilogrammo hanno aumentato l'assorbimento cerebrale di 2 e 4 volte, rispettivamente. Una maggiore captazione cerebrale rifletteva una maggiore entrata nel cervello (K (1)), perché l'efflusso (k (2)) e il flusso sanguigno cerebrale non differivano tra i soggetti trattati con tariquidar e quelli non trattati. Nei soggetti che hanno ricevuto la dose più alta di tariquidar (e avevano il più alto assorbimento cerebrale), i valori regionali di K (1) erano correlati linearmente con il flusso sanguigno cerebrale assoluto, coerente con l'estrazione a passaggio singolo elevato di (11) C-dLop. L'AUC(10-30) è correlata linearmente con K(1). La funzione della P-gp alla barriera ematoencefalica nell'uomo può essere quantificata utilizzando la PET e (11) C-dLop. Una semplice misura dell'assorbimento cerebrale (AUC(10-30)) può essere utilizzata come surrogato della costante di velocità completamente quantificata per l'ingresso nel cervello (K(1)) e quindi evitare il campionamento arterioso. Tuttavia, per analizzare la funzione della P-gp stessa, sia l'assorbimento cerebrale che la costante di velocità di afflusso devono essere corretti per la somministrazione del radiotracciante (flusso sanguigno).